PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Data e edizioni speciali per Resistance 3



PSLord
27/05/2011, 20:20
Sony7 ha*annunciato*sul suo blog i dettagli dell’uscita di Resistance 3, il prossimo sparatutto in prima*persona prodotto da Insomniac, che raggiungerà i negozi il prossimo 7 settembre. Sul titolo ci sono divrese offerte. Innanzitutto chi preordinerà riceverà una skin per il multiplayer oltre che la possibilità di iniziare a giocare online dal livello 5, una granata, [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2011/05/27/data-e-edizioni-speciali-per-resistance-3/)

rider_lory
27/05/2011, 20:31
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Grivier
27/05/2011, 20:39
La busta di soldatini?La voglio:asd:

kekko rulez
27/05/2011, 21:38
Meglio l'edizione speciale "normale" (:asd:). In fondo, quello che veramente ti serve (il pass per i benefici online) te lo da già, quindi va benissimo e costerà massimo 10€ in più

chimera666
27/05/2011, 22:30
lo prenderò di sicuro ma ancora non so se usato o nuovo.. se nuovo lo prenoto così mi danno la collana di denti xD

ifrid
27/05/2011, 22:36
Io spero soltanto non ci sia il trofeo delle 10.000 uccisioni:ave:lunghissimo...

Ashura
27/05/2011, 22:45
Io spero soltanto non ci sia il trofeo delle 10.000 uccisioni:ave:lunghissimo...

io credo ke sarà una semplificazione tipo da killzone2 al 3..

kekko rulez
27/05/2011, 22:46
Quella è un'esagerazione! Si è passato dal difficile al ridicolo!

Mezzelfo
27/05/2011, 23:08
Ma la fiaschetta è una figata! :D

Devo smettere di pensare a queste edizioni speciali, già con la Hero di Infamous 2 ci sto per spendere una sassata a giorni... ma quelle fatte con così tanti contenuti mi attirano troppo :facepalm:

MastroCandeggina
28/05/2011, 11:45
la survivor sarà venduta alla modica cifra di?

germo33
28/05/2011, 11:57
la survivor sarà venduta alla modica cifra di?

fai intorno ai 100 euro.

Ogni gioco, se è abbastanza famoso lo dividono durante la vendita in 3 categorie:
-Normale: solo il gioco e basta, e saluta 70 euro

-Media: l'edizione che chiamo degli affezionati, costa di solito 10 o 15 euro in più e ti da un qualcosa in più nel gioco, contenuti esclusivi, e la confezione gangsta. a volte mettono un accessorio, che chiamerei pure specchietto per le allodole, che però risulta spesso carino (tipo black ops aveva la medaglietta :rotfl: ). a volte c'è pure l'art-book

-Pro-gamer: l'edizione definitiva, il top-gamma che costa intornoa i 100 euro e a volte anche intorno ai 130, dove c'è tutto quello che c'è nelle altre e inoltre ci sta un mega accessorio, qui in resistance 3 una borsa di tela, in cod era una macchinina radiocomandata con telecamera e in mw3 un ac-130 radiocomandato, e qualche cosina in più (tipo in gta IV c'era la cassaforte che era il mega accessorio, art-book e in più il portachiavi rockstar, portachiavi che ha stile :sese: )

Anche se devo dire che qui in resistance 3, l'hanno fatta proprio bene la pro-gamer edition :sisi:

Lelleku_5
28/05/2011, 12:06
Se non fosse che di Resistance non me ne frega niente ora come ora, questa edizione sarebbe da comprare solo per i soldatini :asd:

MastroCandeggina
28/05/2011, 12:09
fai intorno ai 100 euro.

Ogni gioco, se è abbastanza famoso lo dividono durante la vendita in 3 categorie:
-Normale: solo il gioco e basta, e saluta 70 euro

-Media: l'edizione che chiamo degli affezionati, costa di solito 10 o 15 euro in più e ti da un qualcosa in più nel gioco, contenuti esclusivi, e la confezione gangsta. a volte mettono un accessorio, che chiamerei pure specchietto per le allodole, che però risulta spesso carino (tipo black ops aveva la medaglietta :rotfl: ). a volte c'è pure l'art-book

-Pro-gamer: l'edizione definitiva, il top-gamma che costa intornoa i 100 euro e a volte anche intorno ai 130, dove c'è tutto quello che c'è nelle altre e inoltre ci sta un mega accessorio, qui in resistance 3 una borsa di tela, in cod era una macchinina radiocomandata con telecamera e in mw3 un ac-130 radiocomandato, e qualche cosina in più (tipo in gta IV c'era la cassaforte che era il mega accessorio, art-book e in più il portachiavi rockstar, portachiavi che ha stile :sese: )

Anche se devo dire che qui in resistance 3, l'hanno fatta proprio bene la pro-gamer edition :sisi:

Tu scrivi sempre dei papiri, ma questa volta ho letto tutto XD comunque , secondo me con tutti i gadget che hanno messo siamo sui 150 euro.. una borsa, dei soldatini , una sagoma , una borraccia ecc... ec... + la special edition :l

necros01
28/05/2011, 13:21
le edizioni delux...diciamo...
costano 150€ 120€
io sicneramente mi prendero' ledizione normale...o forse FORSE la special... le edizioni con borse borselli nn mi piacciono, e da GOW3 in poi ho deciso di prendere edizioni fighe solo se hanno un action figure...altrimenti fa come il vaso di pandora che l'ho messo in un angolo xke e' ORRENDO.
x ora l'edizione migliore che ho e' quella di KZ3...ma pultroppo non ne hannopiu' fatte belle cosi'...la hero edition di infamous forse si avvicinera'...ma nn credo
l'edizione fighetta di crisys2 era una tavanata...con quello zaiono assurdo....
bah... secondo me se mettono ste cagate di zaini e borse rovinano solo i contenuti...

sinceramente sono curioso di vedere i soldatini di sta edizone^^ma non la comprero' d certo^^

MastroCandeggina
28/05/2011, 13:56
secondo me molta gente la comprerà solo per i soldatini che poi si riveleranno dei soldatini di plastica alti tutti 3 cm e tutti uguali, tutti verdi senza nulla di particolare :l

asdrubale
28/05/2011, 13:58
Se guardate bene i soldatini SONO tutti verdi...

germo33
29/05/2011, 11:01
Tu scrivi sempre dei papiri, ma questa volta ho letto tutto XD

si lo ammetto, ma questo non è niente in confronto a ciò che a volte scrivo, roba che perdi la vista se leggi tutto :rotfl::rotfl:
comunque è vero, dalla foto i soldatini son tutti verdi e molto probabilmente sono fatti come sono fatti quelli che tutti abbiamo avuto una volta, ovvero plastica colorata e basta. Non mi aspetterei un livello di dettagli così alto :sisi:

Grivier
29/05/2011, 11:54
si lo ammetto, ma questo non è niente in confronto a ciò che a volte scrivo, roba che perdi la vista se leggi tutto :rotfl::rotfl:
comunque è vero, dalla foto i soldatini son tutti verdi e molto probabilmente sono fatti come sono fatti quelli che tutti abbiamo avuto una volta, ovvero plastica colorata e basta. Non mi aspetterei un livello di dettagli così alto :sisi:

Invece spero proprio che i soldatini siano fatti con cura e ritraggano almeno alla lontana le varie fattezze dei personaggi del gioco e se magari ci fossero anche i chimera sai che figata:sisi: