PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Buoni sconto grazie ai trofei? In America è già realtà!



Bit-Mentana
05/11/2017, 19:20
Gli appassionati di trofei avranno sicuramente sentito parlare di Hakam Karim che, dopo aver platinato Nioh, aveva raggiunto l’incredibile traguardo di 1200 platini. Inizialmente ignorato dalla stessa Sony, che non vedeva nella sua collezione di Trofei qualcosa da dover premiare, ora sembra che l’azienda nipponica abbia deciso di cambiare nettamente opinione. Sembra infatti che, stando […]

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/buoni-sconto-grazie-ai-trofei-in-america-e-gia-realta)

Simic
06/11/2017, 00:47
A saperlo prima negli ultimi 6 anni mi sarei dedicato ad altro per poi diventare ricco giocando :zizi:

Pensavo, sarà possibile prendere trofei adesso per poi sincronizzare una volta attivo il servizio e guadagnare quindi immediatamente dei punti? O si guarderà la data di ottenimento? Suppongo non ci siano ancora notizie in merito :mmm:

popcornking
06/11/2017, 06:57
A saperlo prima negli ultimi 6 anni mi sarei dedicato ad altro per poi diventare ricco giocando :zizi:

Pensavo, sarà possibile prendere trofei adesso per poi sincronizzare una volta attivo il servizio e guadagnare quindi immediatamente dei punti? O si guarderà la data di ottenimento? Suppongo non ci siano ancora notizie in merito :mmm:Più in generale, è un qualcosa che potrebbe non arrivare mai in Europa ahah

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Simic
06/11/2017, 11:56
Si beh, per una volta volevo essere ottimista
:hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: