PDA

Visualizza Versione Completa : Trofei usa convertibili in euro



bargiggia
08/11/2017, 12:37
Vista la nuova idea di sony di convertire i trofei ottenuti in carte psn ma solo in USA volevo fare alcune domande:
1 se apro un account americano su ps4 poi posso accedervi anche da ps3?
2 le carte psn sono uguali a quelle europee?
3 i giochi comprati dal psn americano posso usarli anche nel mio profilo europeo?
Grazie mille a chi mi risponde!

[Kri]
08/11/2017, 12:55
Vista la nuova idea di sony di convertire i trofei ottenuti in carte psn ma solo in USA volevo fare alcune domande:
1 se apro un account americano su ps4 poi posso accedervi anche da ps3?
2 le carte psn sono uguali a quelle europee?
3 i giochi comprati dal psn americano posso usarli anche nel mio profilo europeo?
Grazie mille a chi mi risponde!1)si,basta che crei un profilo utente dedicato a quell'account sulla ps3
2)credo di si
3)si

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

bargiggia
08/11/2017, 15:49
Grazie ma purtroppo non si può fare nulla in quanto ora la ps chiede obbligatoriamente di inserire una carta di credito americana. Mentre per la storia dei trofei convertiti funziona solo da cellulare ma da un cell americano ovviamente. Si puo solo usare carte comprate su amazon credo

[Kri]
08/11/2017, 16:00
Grazie ma purtroppo non si può fare nulla in quanto ora la ps chiede obbligatoriamente di inserire una carta di credito americana. Mentre per la storia dei trofei convertiti funziona solo da cellulare ma da un cell americano ovviamente. Si puo solo usare carte comprate su amazon credoSe usi una psn card americana dovresti risolvere il problema.
Cosa intendi per trofei convertiti?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

FANFY93
08/11/2017, 16:44
Grazie ma purtroppo non si può fare nulla in quanto ora la ps chiede obbligatoriamente di inserire una carta di credito americana. Mentre per la storia dei trofei convertiti funziona solo da cellulare ma da un cell americano ovviamente. Si puo solo usare carte comprate su amazon credo

Se non ricordo male la card americana non è obbligatoria, oppure puoi mettere dati finti dal momento che non userai mai la carta ma solo le psn card

Le trovi su Amazon ma i prezzi non sono così convenienti, in rete li trovi tranquillamente a meno da siti anche affidabili

Per convertire i trofei non so esattamente come funzioni il procedimento, ma bisogna essere iscritti alla promozione Playstation rewards prima di tutto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

bargiggia
08/11/2017, 19:03
Purtrppo invece la card americana serve per alcune cose tipo i 14 gg di prov del plus con giochi inclusi o per comprare ma se mi dici che con le ricaricabili si può allora devo provare. La mia non la accetta perchè gli indirizzi non coincidono, mentre una a caso me la accetta però chiede i 3 numeri del retro della carta quindi..Per convertirli intendo che ora in usa ogni tot di trofei ti danno una card da 10euro ma tramite un programma esterno disponibile solo là. Qui in italia non ti fa entrare

FANFY93
08/11/2017, 19:30
Purtrppo invece la card americana serve per alcune cose tipo i 14 gg di prov del plus con giochi inclusi o per comprare ma se mi dici che con le ricaricabili si può allora devo provare. La mia non la accetta perchè gli indirizzi non coincidono, mentre una a caso me la accetta però chiede i 3 numeri del retro della carta quindi..Per convertirli intendo che ora in usa ogni tot di trofei ti danno una card da 10euro ma tramite un programma esterno disponibile solo là. Qui in italia non ti fa entrareAh per quanto riguarda i 14 gg di prova del plus non saprei, il mio profilo americano L'ho creato parecchi anni fa e non ricordo di preciso come ho passato il passaggio della carta americana, so solo che ho potuto fare acquisti tranquillamente senza averne una realmente tramite il credito psn
Però si avevo ampiamente letto della possibilità di ricevere credito in base ai trofei, ma non sapevo che si potessero riscattare tramite app da telefono

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

[Kri]
08/11/2017, 19:46
Purtrppo invece la card americana serve per alcune cose tipo i 14 gg di prov del plus con giochi inclusi o per comprare ma se mi dici che con le ricaricabili si può allora devo provare. La mia non la accetta perchè gli indirizzi non coincidono, mentre una a caso me la accetta però chiede i 3 numeri del retro della carta quindi..Per convertirli intendo che ora in usa ogni tot di trofei ti danno una card da 10euro ma tramite un programma esterno disponibile solo là. Qui in italia non ti fa entrareSe metti il cvc a caso come il resto non va?ah si ora mi è chiaro,bhe speriamo che introducano sta cosa anche da noi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

bargiggia
09/11/2017, 10:38
No non va, ho letto in giro che prima accettava i dati della postepay mentre ora han messo queste limitazioni, peccato