PDA

Visualizza Versione Completa : [Elenco Trofei] L.A. Noire



Pe7eR
12/11/2017, 21:17
https://i.imgur.com/6XGzEjn.png


:info_gioco:


:info: Informazioni generali

Cole Phelps. LAPD (Los Angeles Police Department). Era da un bel po' di tempo che ne avevamo perso le tracce, a volere essere precisi dal 2011. E sul nostro sito abbiamo pure la recensione della release originale (https://www.playstationbit.com/ps3/l-a-noire-recensione), oramai un vero e proprio pezzo d'archivio. Ma ecco che Rockstar Games, pur tenendo ancora altissima l'attenzione su GTA Online - su cui vi diamo aggiornamenti settimanali - e in procinto di lanciare uno dei giochi più attesi dell'anno, Red Dead Redemption 2, torna alla carica con una remastered di un gioco che, per quanto piuttosto deludente sotto il profilo delle vendite, è rimasto un'esperienza del tutto unica nello scenario videoludico.

Continua su PlayStationBit... (https://www.playstationbit.com/primo-piano/recensioni/l-a-noire-recensione)

:incipit: Recensione L.A. Noire (https://www.playstationbit.com/primo-piano/recensioni/l-a-noire-recensione) a cura di popcornking (https://www.playstationbit.com/forum/member.php?136-popcornking)



:video_02:

https://www.youtube.com/watch?v=IZIazphJ9nM


:info_trofei:



:alert: Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

:guida: Guida ai trofei: ??
:espansioni: Espansioni: ??

:psstore: Reperibilità: ?? a circa :prezzo: ??
:lingue: Lingue supportate: Audio :ita: :ing: :gia: - Testo :ita: :ing: :gia:

:psplus: PS Plus richiesto per giocare online: sì/no
:multiplayer: Multiplayer: ?? giocatori/no

:generica: Difficoltà: inserire le icone difficoltà colorate
:vagiocata: La storia va giocata almeno: ?? volte
:tempo: Tempo necessario: ?? ore circa

:lista: Lista trofei: separata PS3/PS4
:trofei: Trofei totali: numero trofei (compreso il platino se presente)

:bronzo: Trofei bronzo: ??
:argento: Trofei argento: ??
:oro: Trofei oro: ??
:platino: Trofeo platino: sì/no

:online: Trofei online: ??

:nascosto: Trofei nascosti: ??

:storia: Trofei legati alla storia: ?? (se presenti specificare quali)
:collezionabile: Trofei legati ai collezionabili: ?? (se presenti specificare quali)
:bug: Trofei buggati: ?? (se presenti specificare quali)
:miss: Trofei mancabili: ?? (se presenti specificare quali)


:prefazione: Prefazione

Qui ci addentriamo maggiormente nello specifico, portando alla luce tutti i consigli necessari per ottenere il platino o il 100% in modo indolore. Sezione utile a spiegare come raggiungere determinati trofei segreti, mancabili o in parte buggati, anche grazie all'ausilio di glitch.


:step: Passi consigliati

E' forse la parte più importante di una guida, dove andremo a tracciare il percorso da seguire per ottenere il tutto nel più breve tempo possibile, senza tanti ripassaggi. Se alcuni trofei potranno esser presi durante la stessa run, magari giocando al livello di difficoltà più elevato, questo è il momento giusto per dirlo.


:autore: Autore guida: ??
:grafica: Autore grafica: ??
:video: Autore video: ??
:revisione: Autore revisione: ??



:img_02:


:trofei_bronzo:


Scuola di polizia
Completa tutti i casi della Pattuglia.

...lastricata di buone intenzioni
Completa tutti i casi al Traffico.

La semplice arte del delitto
Completa tutti i casi alla Omicidi.

Non c'è pace per i malvagi
Completa tutti i casi alla Narcotici.

Uno sbirro a ogni angolo
Completa un singolo crimine in strada.

Non così in fretta
Ferma un sospetto in fuga sparando in aria come detective dell'LAPD.

Giungla d'asfalto
Insegui a piedi e placca un sospetto in fuga come detective dell'LAPD.

Blocco stradale
Metti fuori uso il veicolo di un sospetto con l'aiuto del tuo partner.

La verità nuda e cruda
Usa le prove per confutare una menzogna come detective dell'LAPD o investigatore.

Questo va in archivio
Trova e ispeziona un indizio come detective dell'LAPD o investigatore.

Golden Boy
Risolvi un caso trovando tutti gli indizi come detective dell'LAPD o investigatore.

La trama si infittisce
Risolvi un enigma durante un'ispezione.

Darci un taglio
Al Ray's Café, trova il coltello insanguinato nella tua prima ispezione della scena del crimine.

Gente di mondo
Al Club La Bamba, convinci McColl a rivelare la targa del compagno di Celine Henry.

Sesto Reggimento
Convinci Felix Alvarro a rivelare i nomi dei marine coinvolti nel grande furto alla Coolridge.

Parlantina sciolta
Supera in astuzia Leland Monroe parlando dei suoi affari nell'edilizia o nella pubblicità.

Sempre a tavoletta
Spingi un veicolo sopra le 80 miglia orarie per più di dieci secondi.

Copertoni consumati
Guida per più di 194,7 miglia.

I morti pesano molto di più
Spara e uccidi un totale di 100 delinquenti.

La città brulica di armi
Uccidi almeno un delinquente con ogni tipo d'arma.

L'ombra
Pedina un sospetto senza farti mai avvistare in un singolo caso.

Mappa delle stelle
Scopri tutti i luoghi famosi in città.

Anonimo tra la folla
Segui Candy senza ripararti o andare in incognito, tranne quando cominci o riprendi il pedinamento.

Non un capello fuori posto
Completa una rissa senza perdere il cappello come detective dell'LAPD o investigatore.

Guidatore della domenica
Guida 5 veicoli diversi.

Collezionista d'auto
Guida 40 veicoli diversi.



:trofei_argento:


L'uomo della strada
Rispondi a 20 crimini in strada.

Il lungo braccio della legge
Completa tutti i crimini in strada.

Dammi il cinque!
Completa un caso della storia ottenendo una valutazione a cinque stelle.

Pezzo grosso
Raggiungi il livello massimo.

Cappotti di legno
Abbatti un totale di 30 delinquenti con colpi alla testa.

Terzo grado
Scegli sempre la reazione giusta in tutti gli interrogatori in un singolo caso della storia.

Pulce nell'orecchio
Usa quattro punti intuito in un dialogo con un singolo sospetto, azzeccando ogni singola domanda.

Pericolo pubblico
Accumula 47.000$ di penalità in un singolo caso della storia.

Fanatico dei motori
Guida ogni veicolo in città.

Questa è Hollywood
Trova ed esamina tutti i rulli di pellicola d'oro.



:trofei_oro:


La falena verso la fiamma
Completa tutti i casi alla Incendi Dolosi.

La Città degli Angeli
Completa il gioco al 100%.

Uscito a rivedere le stelle
Completa tutti i casi della storia ottenendo una valutazione a cinque stelle.

Gazza ladra
Trova ed esamina il 95% degli indizi.



:trofeo_platino:


Trofeo di platino
Per ottenere questo trofeo colleziona tutti gli altri.

Congratulazioni!



:img_03:

Pe7eR
12/11/2017, 21:26
https://imgur.com/REzl9GM.png


:info_trofei:


:alert: Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

:guida: Guida ai trofei: ??
:psstore: Reperibilità: ?? a circa :prezzo: ??

:generica: Difficoltà: inserire le icone difficoltà colorate
:vagiocata: La storia va giocata almeno: ?? volte
:tempo: Tempo necessario: ?? ore circa

:100: Trofei totali: numero trofei

:bronzo: Trofei bronzo: ??
:argento: Trofei argento: ??
:oro: Trofei oro: ??


:step: Passi consigliati

E' forse la parte più importante di una guida, dove andremo a tracciare il percorso da seguire per ottenere il tutto nel più breve tempo possibile, senza tanti passaggi. Se alcuni trofei potranno esser presi durante la stessa run, magari giocando al livello di difficoltà più elevato, questo è il momento giusto per dirlo.


:autore: Autore guida: ??
:grafica: Autore grafica: ??
:video: Autore video: ??
:revisione: Autore revisione:??



:img_02:


:trofei_bronzo:


Tanti foglietti rosa
Trova ed esamina tutti i certificati di proprietà stampati dalla Tipografia Marquee.

Femme Imbécile
Scegli sempre la reazione giusta durante l'interrogatorio di Jean Archer.

Effetto collaterale
Durante il raid sulla Industrial Street, uccidi un delinquente sparando al blocco motore sospeso.

Corsa verso il nulla
Cattura e arresta Cliff Harrison prima che venga fermato dagli agenti arrivati come rinforzi.



:trofei_oro:


Il tipografo sospetto
Completa "Un piccolo lapsus".



:img_03:

Pe7eR
12/11/2017, 21:35
https://imgur.com/3bHvrLz.png


:info_trofei:


:alert: Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

:guida: Guida ai trofei: ??
:psstore: Reperibilità: ?? a circa :prezzo: ??

:generica: Difficoltà: inserire le icone difficoltà colorate
:vagiocata: La storia va giocata almeno: ?? volte
:tempo: Tempo necessario: ?? ore circa

:100: Trofei totali: numero trofei

:bronzo: Trofei bronzo: ??
:argento: Trofei argento: ??
:oro: Trofei oro: ??


:step: Passi consigliati

E' forse la parte più importante di una guida, dove andremo a tracciare il percorso da seguire per ottenere il tutto nel più breve tempo possibile, senza tanti passaggi. Se alcuni trofei potranno esser presi durante la stessa run, magari giocando al livello di difficoltà più elevato, questo è il momento giusto per dirlo.


:autore: Autore guida: ??
:grafica: Autore grafica: ??
:video: Autore video: ??
:revisione: Autore revisione:??



:img_02:


:trofei_bronzo:


Un cadavere di bell'aspetto
Trova ed esamina tutti i narcotici nell'appartamento di Julia Randall.

L'imbroglione
Pedina Henry Arnett da Hollywood al monte dei pegni e all'agenzia di viaggi senza farti scoprire.

Un autista perfetto
Accompagna Heather Swanson all'appartamento di Arnett senza danneggiare il tuo veicolo.

Con tanti saluti
Butta giù tutte le lettere della torre al Broadway Hotel sparandoci contro.



:trofei_oro:


Otto milioni di storie
Completa "La città nuda".



:img_03:

Pe7eR
12/11/2017, 21:37
https://i.imgur.com/XJGZDXX.png


:info_trofei:


:alert: Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

:guida: Guida ai trofei: ??
:psstore: Reperibilità: ?? a circa :prezzo: ??

:generica: Difficoltà: inserire le icone difficoltà colorate
:vagiocata: La storia va giocata almeno: ?? volte
:tempo: Tempo necessario: ?? ore circa

:100: Trofei totali: numero trofei

:bronzo: Trofei bronzo: ??
:argento: Trofei argento: ??
:oro: Trofei oro: ??


:step: Passi consigliati

E' forse la parte più importante di una guida, dove andremo a tracciare il percorso da seguire per ottenere il tutto nel più breve tempo possibile, senza tanti passaggi. Se alcuni trofei potranno esser presi durante la stessa run, magari giocando al livello di difficoltà più elevato, questo è il momento giusto per dirlo.


:autore: Autore guida: ??
:grafica: Autore grafica: ??
:video: Autore video: ??
:revisione: Autore revisione:??



:img_02:


:trofei_bronzo:


Questione di naso
Trova ed esamina lo spinner del propulsore sul luogo dell'esplosione alla Nicholson.

Scheletri nella ghiacciaia
Trova ed esamina tutti gli indizi nell'appartamento saccheggiato della Okamoto.

Parabrezza corazzato
Uccidi entrambi i conducenti dei veicoli durante la sparatoria alla Hughes prima che si fermino.

Dalla padella alla brace
Insegui Vernon Mapes dalla casa in fiamme fino alla Hughes Aircraft al primo tentativo.



:trofei_oro:


Ben poco amichevole
Completa "Nicholson Electroplating".



:img_03:

Pe7eR
12/11/2017, 21:46
https://i.imgur.com/WtxN0X3.png


:info_trofei:


:alert: Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

:guida: Guida ai trofei: ??
:psstore: Reperibilità: ?? a circa :prezzo: ??

:generica: Difficoltà: inserire le icone difficoltà colorate
:vagiocata: La storia va giocata almeno: ?? volte
:tempo: Tempo necessario: ?? ore circa

:100: Trofei totali: numero trofei

:bronzo: Trofei bronzo: ??
:argento: Trofei argento: ??
:oro: Trofei oro: ??


:step: Passi consigliati

E' forse la parte più importante di una guida, dove andremo a tracciare il percorso da seguire per ottenere il tutto nel più breve tempo possibile, senza tanti passaggi. Se alcuni trofei potranno esser presi durante la stessa run, magari giocando al livello di difficoltà più elevato, questo è il momento giusto per dirlo.


:autore: Autore guida: ??
:grafica: Autore grafica: ??
:video: Autore video: ??
:revisione: Autore revisione:??



:img_02:


:trofei_bronzo:


C'hai due spicci?
Completa l'enigma dei dollari d'argento Morgan alla Parnell's Soup.

Una scodella di zuppa
Apri entrambi i barattoli di zuppa nella stanza dove Juan Garcia Cruz conserva la sua scorta.

Una pista calda
Trova il volantino a casa di Juan Garcia Cruz e raggiungi direttamente il 20th Century Market.

Ingresso forzato dal retro
Entra nella casa su Las Palmas dalla porta posteriore e uccidi Juan Garcia Cruz.



:trofei_oro:


Ogni seme che produce erba
Completa "Un mare d'erba".



:img_03:

Pe7eR
12/11/2017, 21:49
https://i.imgur.com/6XGzEjn.png


:info_trofei:


:alert: Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

:guida: Guida ai trofei: ??
:psstore: Reperibilità: ?? a circa :prezzo: ??

:generica: Difficoltà: inserire le icone difficoltà colorate
:vagiocata: La storia va giocata almeno: ?? volte
:tempo: Tempo necessario: ?? ore circa

:100: Trofei totali: numero trofei

:bronzo: Trofei bronzo: ??
:argento: Trofei argento: ??
:oro: Trofei oro: ??


:step: Passi consigliati

E' forse la parte più importante di una guida, dove andremo a tracciare il percorso da seguire per ottenere il tutto nel più breve tempo possibile, senza tanti passaggi. Se alcuni trofei potranno esser presi durante la stessa run, magari giocando al livello di difficoltà più elevato, questo è il momento giusto per dirlo.


:autore: Autore guida: ??
:grafica: Autore grafica: ??
:video: Autore video: ??
:revisione: Autore revisione:??



:img_02:


:trofei_bronzo:


Discografia completa
Trova e raccogli tutti i vinili nascosti.

Topo di biblioteca
Trova e raccogli tutti i romanzi nascosti.



:img_03:

Pe7eR
12/11/2017, 22:09
Guida per la versione PlayStation 3: http://www.playstationbit.com/forum/showthread.php?3274-L-A-Noire-Guida-ai-Trofei

lady River Keehl
12/11/2017, 23:35
Ho voglia di giocarci di nuovo, ricordo che mi era piaciuto un sacco questo titolo. Quando sarà disponibile questa versione ps4?

FANFY93
13/11/2017, 11:58
Ho voglia di giocarci di nuovo, ricordo che mi era piaciuto un sacco questo titolo. Quando sarà disponibile questa versione ps4?Esce domani, sia fisica che digitale a 39,99€

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

lady River Keehl
02/12/2017, 00:20
L'ho preso stamattina su Amazon, dovrebbe arrivarmi martedì ;)

popcornking
03/07/2018, 06:54
Mi sta tipo piacendo un botto.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

lady River Keehl
03/07/2018, 16:43
Mi sta tipo piacendo un botto.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Il gioco è sicuramente molto bello ed intrigante, sono i trofei dei collezionabili (automobili in particolare, una volta che te ne mancano poche, trovare quelle restanti è un inferno) che ti scoraggiano lungo la corsa al platino :fermopat:

popcornking
03/07/2018, 23:07
Il gioco è sicuramente molto bello ed intrigante, sono i trofei dei collezionabili (automobili in particolare, una volta che te ne mancano poche, trovare quelle restanti è un inferno) che ti scoraggiano lungo la corsa al platino :fermopat:Ah. Non ci sono scorciatoie per quel trofeo? Allora appena finisco la storia principale provo a farlo e se non ci riesco mando a monte tutti gli altri, prima che mi riduco ad avere un 97% per una macchina sparsa per il mondo di gioco

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Maelstorm
04/07/2018, 14:29
Ah. Non ci sono scorciatoie per quel trofeo? Allora appena finisco la storia principale provo a farlo e se non ci riesco mando a monte tutti gli altri, prima che mi riduco ad avere un 97% per una macchina sparsa per il mondo di gioco
Ho preso anche io la Remastered ma non l'ho ancora iniziata, ti posso dire però da quello che ricordo su Ps3 che il trucco era di uscire dalla stazione di Polizia e guardare nel parcheggio davanti alla stazione, li hai grosse possibilità di trovare una o più auto che ti mancano. :sisi:

popcornking
04/07/2018, 18:48
Ho preso anche io la Remastered ma non l'ho ancora iniziata, ti posso dire però da quello che ricordo su Ps3 che il trucco era di uscire dalla stazione di Polizia e guardare nel parcheggio davanti alla stazione, li hai grosse possibilità di trovare una o più auto che ti mancano. :sisi:Sì stavo leggendo qualcosa di simile per fortuna! Non appena lo finisco provo questo escamotage, che, se funzionasse, sarebbe una manna dal cielo. Comunque, che dire, è invecchiato benissimo...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

lady River Keehl
04/07/2018, 21:50
Ho preso anche io la Remastered ma non l'ho ancora iniziata, ti posso dire però da quello che ricordo su Ps3 che il trucco era di uscire dalla stazione di Polizia e guardare nel parcheggio davanti alla stazione, li hai grosse possibilità di trovare una o più auto che ti mancano. :sisi:

Davvero esiste questo trucco? Funziona ancora? Perchè ci tengo molto al platino di questo gioco e rinunciarci a causa di estrema noia mi è dispiaciuto parecchio :asd:

Maelstorm
04/07/2018, 22:10
Comunque, che dire, è invecchiato benissimo...
Ma graficamente si nota il 4k oppure è simile alla versione Ps3 che giocai nel 2011?


Davvero esiste questo trucco? Funziona ancora? Perchè ci tengo molto al platino di questo gioco e rinunciarci a causa di estrema noia mi è dispiaciuto parecchio :asd:Certo che esiste io stesso lo usai al tempo, la palla più grande di La Noire sono le maledette pizze cinematografiche collezionabili le auto si sono pallose ma con quel metodo li si fa abbastanza presto e alcune invece si trovano in punti ben specifici della città, tolte le pizze il gioco secondo me non è troppo noioso da platinare. :sisi:

popcornking
05/07/2018, 00:38
Ma graficamente si nota il 4k oppure è simile alla versione Ps3 che giocai nel 2011?

Certo che esiste io stesso lo usai al tempo, la palla più grande di La Noire sono le maledette pizze cinematografiche collezionabili le auto si sono pallose ma con quel metodo li si fa abbastanza presto e alcune invece si trovano in punti ben specifici della città, tolte le pizze il gioco secondo me non è troppo noioso da platinare. :sisi:Ho una tv 4K ma non PS4 Pro, non so dirti... :/

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

popcornking
16/08/2018, 16:44
Sono vicino al platino. Mi manca qualche macchina, poche, una ventina di bobine e da rigiocarmi i casi della storia per le 5 stelle. Una decina. Il Platino di sto gioco, comunque, è, veramente, inutilmente palloso. Nessuna abilità, solo pazienza e dedizione. È che mi ha preso un sacco...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

RunTMC
17/08/2018, 03:05
Alcune cose secondo me da sottolineare.

- Nella remastered PS4 occorre prendere 5 stelle in TUTTI i casi, compreso quelli che originariamente erano DLC!
- Per i veicoli ci sono diverse fonti, comunque se vi mancano modelli specifici chiedete e saprò dirvi! ;)
- Per il 100% e relativo platino PS4 bisogna prendere anche gli 8 romanzi e i 20 vinili! ;)

popcornking
17/08/2018, 07:56
Alcune cose secondo me da sottolineare.

- Nella remastered PS4 occorre prendere 5 stelle in TUTTI i casi, compreso quelli che originariamente erano DLC!
- Per i veicoli ci sono diverse fonti, comunque se vi mancano modelli specifici chiedete e saprò dirvi! ;)
- Per il 100% e relativo platino PS4 bisogna prendere anche gli 8 romanzi e i 20 vinili! ;)Per le macchine, che è anche la cosa più pallosa, me ne manca solo qualcuna segreta, che si trova nei garage e da lì non si muove. Concordo comunque: a cercare e cercare in rete si trovano le location precise.

Per i tuoi altri due punti, è una scoperta recente, amara, che ho fatto. Ma ho fatto 30, non posso non fare 31

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

popcornking
28/09/2018, 14:44
Sempre bello L.A. Noire, per quanto sempre con gli stessi piccoli difetti. Non perdetevi la nostra recensione!

https://www.playstationbit.com/primo-piano/recensioni/l-a-noire-recensione

Maelstorm
09/12/2018, 00:41
- Nella remastered PS4 occorre prendere 5 stelle in TUTTI i casi, compreso quelli che originariamente erano DLC!
Ti ringrazio del chiarimento molto utile, ci sono video da seguire eventualmente o che hai seguito tu per i vari casi?



- Per i veicoli ci sono diverse fonti, comunque se vi mancano modelli specifici chiedete e saprò dirvi! ;)
Mi ricordo che all'epoca quando lo giocai i veicoli spawnavano spesso dalla stazione di polizia e di solito sempre veicoli che non avevi ancora sbloccato, non so se nella remastered cambia qualcosa.



- Per il 100% e relativo platino PS4 bisogna prendere anche gli 8 romanzi e i 20 vinili! ;)Ci mancavano pure quelli dopo le pellicole cinematografiche (il collezionabile più palloso che ricordo di aver mai raccolti in un videogioco) ma c'e' un video dove trovarli che posso seguire?

popcornking
23/12/2018, 16:52
Ti ringrazio del chiarimento molto utile, ci sono video da seguire eventualmente o che hai seguito tu per i vari casi?

Mi ricordo che all'epoca quando lo giocai i veicoli spawnavano spesso dalla stazione di polizia e di solito sempre veicoli che non avevi ancora sbloccato, non so se nella remastered cambia qualcosa.

Ci mancavano pure quelli dopo le pellicole cinematografiche (il collezionabile più palloso che ricordo di aver mai raccolti in un videogioco) ma c'e' un video dove trovarli che posso seguire?

Io mi sono trovato molto bene con questa guida, di decenti in italiano non ne ho viste (oltre alla nostra guida ai trofei, che però non è una soluzione vera e propria: gli obiettivi sono diversi).

https://www.eurogamer.net/articles/2017-12-05-la-noire-walkthrough-guide-tips-4764

Affidabile al 100% visto che l'ho usata per platinarlo.

Per quanto riguarda i veicoli valo lo stesso trucchetto dell'originale, ma non funziona sempre. Certe macchine vanno cercate in certe specifiche posizioni che sono cambiate da PS3 a PS4.

Per le pellicole ti consiglio questo video:


https://www.youtube.com/watch?v=cfN73EamjwM

Appena riesco aggiornerò la guida rimettendola a nuovo, ne ha proprio bisogno. Di anni ne sono passati dalla versione PS3!

Maelstorm
26/12/2018, 01:24
Ti ringrazio aspetto con calma una bella guida da poter usare come base, il gioco non l'ho ancora rigiocato, mi sa che lo faccio nel 2019. :asd:

popcornking
26/12/2018, 08:16
Ti ringrazio aspetto con calma una bella guida da poter usare come base, il gioco non l'ho ancora rigiocato, mi sa che lo faccio nel 2019. :asd:Io l'ho platinato, dunque per tutti gli accorgimenti che devi prendere chiedi pure ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk