PDA

Visualizza Versione Completa : Le pagelle del Dottor Cava - Inghilterra vs Italia - Atto quarto



Cava
26/11/2017, 16:25
PAGELLE BOOST 007 LEGENDS

Sarò franco. Ciao sono franco... ok la smetto non fa ridere. Cmq, nemmeno io mi aspettavo una pagella dopo un mese dall'ultima volta.
Sto boost è piombato giù dal cielo e noi abbiamo preso la palla al balzo, come un giocatore ne*ro a pallacanestro! Vedo che la censura funziona!
Questa volta più che gruppo è stata una vera e propria orgia, addirittura in 13 eravamo. Questo passerà alla storia come la pagella con più persone partecipanti in assoluto.
Saremo ancora in 13 dopo questa avventura? E Perchè questo titolo? Continuate a leggere per scoprire le avventure dei nostri eroi.
E come sempre vi ricordo che nessun Cava è stato maltrattato durante il boost.
Buona lettura.

Spiegazione del metodo di boost chiamato anche "metodo del buco": Sparare un buco nel terreno appena fuori l'area di conquista. Con un movimento in avanti al buco parte la conquista, sotto al buco invece lasci conquistare il team avversario, in modo da prenderti anche l'esperienza nemica.
Lo spiego subito per evitare successivi malintesi nel corso della pagella.

Inizio boost: 13-11-2017
Fine boost: 22-11-2017

-----------------------------------

skianta; (aka Leo)

Presenze: N.D/10
Puntualità: N.D/10
Efficienza: N.D/10
Comportamento verso il cava: 10+/10

Frase celebre 1
"Il gioco dovrebbe arrivarmi lunedi"

Frase celebre 2
"Niente non è arrivato nemmeno oggi"

Frase celebre 3
"Mi sa che non mi arriverà mai"

Frase celebre 4
"Non ci crederete mai... è arrivato!!!" (Leo il giorno dopo che gli ho praticamente finito il gioco)

L'ho supplicato, lui il gioco l'ha subito comprato... però alla fine il karma mi ha incul*to prepotentemente. No qua non centra niente il metodo del buco!
Ebbene si ragazzi nel nostro boost c'era pure lui.
Sfortunato o fortunato in questa nuova avventura (dipende dai punti di vista), gli ho preso a Leo tutti i trofei del gioco. Voi mi direte "ma pechè Cava?"
Semplice, per non venire a meno al mio codice d'onore: finiscono tutti! (Anto so che stai ridendo smettila!)
Ed è così che in questa pagella colgo l'occasione per farvelo conoscere. Lui è Leo e vi basta sapere che ha una doppia playstation. Questo è un motivo in più per volergli più bene. Fine.


https://i.pinimg.com/474x/7f/05/97/7f059789946386f25e0d95949b5bd7cc--christian-bale-cinema.jpg

Non è l'uomo senza sonno... ma
L'uomo senza boost
VOTO FINALE: N.D/10

-----------------------------------

PRED47OR_PL4Y85; (aka Pippo)

Presenze: 4/10
Puntualità: 3/10
Efficienza: 8/10
Comportamento verso il cava: 1/10 (Fondatore del clan "Caga" e per i soliti insulti ormai privi di fantasia)

Frase celebre 1
"Cava sei un gheeeey, vai a lavorare, sei un senza vita" (Pippo ogni volta che si inceppava il disco)

Frase celebre 2
"Mamma che buone le Crik Crok... e poi in quel tubo mi ci entra tutta la mano" (Pippo mentre sta tradendo le pringles)

Frase celebre 3
"A frogiiiiiiiiiii" (tipico saluto di pippo appena entrato in chiamata)

Visto a comprare le Crick Crock? Il fondo non solo l'ha toccato con le dita per prendere le ultime patatine, ma lo ha raggiunto anche all'interno del boost manco fosse uno speleologo.
Il rendimento di Pippo ha la stessa pendenza della torre di Pisa, dall'alto verso il basso e ad ogni pagella precipita sempre di più nel baratro. Rendimento talmente calante che se sprofondasse qui spunterebbe fuori in Cina, nel c*ulo di qualche cinese come minimo.
Ogni volta che entra in chiamata, sfoga la frustrazione repressa contro il sottoscritto... ma sfogala invece con una persona del sesso opposto e in un altra maniera!!!
E' stato presente 3 volte (1 volta e due metà per la precisione). La sua immensa fortuna è stata avere il santo Claudio che gli ho boostato tutto il gioco. Benedetta la doppia play nel nome del signore!
Questo passerà alla storia come il più grande scandalo della storia del boost, peggio del gol di mano di Maradona ai mondiali. Guarda a caso eravamo in competizione con un gruppo boost inglese...


https://i.pinimg.com/236x/a0/db/be/a0dbbe50328fa396dd5eae5165de2130.jpg

El boost de dios
VOTO FINALE: 4/10

-----------------------------------

Gadrak (aka Vincenzo)

Presenze: 9.5/10
Puntualità: 8/10
Efficienza: 6+/10
Comportamento verso il cava: 10/10 (ha avuto la fortuna di essere sempre in squadra con me nei momenti delle stragi, niente penalità)

Frase celebre 1
"Guarda Fedeeee, cè la cascata di fragole!" (Vincenzo ad ogni morte)

Frase celebre 2
Vincenzo: "...E poi gli spezzo un femore e glie lo metto al posto della rotula"
Cava: "Rotulando verso sud"

Frase celebre 3
Davide: "Vincenzo lo sapevo che ci avresti ucciso tutti, ti stavo guardando!!!"
Vincenzo: "Non avete le proooooove!" (Vincenzo mentre aveva in mano un lanciarazzi e sullo schermo veniva segnata la sua tripla)

E dopo 007 goldeneye e neverdead, proseguono le fantastiche e magiche avventure di Vincenzo.
Attraverso la moviola (grazie a Davide Biscardi per i filmati), durante il metodo del "buco" abbiamo scoperto che era proprio lui a rimanere fermo (rallentando così la conquista).
Sai quanti Gaetani ha dovuto uccidere Davide per capirlo? L'ho sempre detto che ci vuole il VAR pure nei boost!
Durante i periodi di inattività per accumulare le 24 ore di gioco, è l'unico personaggio cha saltella come un leprotto. Provavo a killarlo alla testa ma senza successo. Fu li che ho avuto una rivelazione.
Se infatti uccidi uno mentre salta prendi un bonus di 100xp. Praticamente Vincenzo da inattivo è stato essenziale più che da attivo! Ha infatti fatto evolvere il metodo della bomba usato alla fine del boost.
Se lo sentivi dire "torno tra qualche minuto", stai tranquillo non tornerà più!!! Penso che il suo minuto equivalga a quello della stanza dello spirito e del tempo.
C'è da dire che con le sue battute potrebbe fare concorrenza a una partita del milan... e sono milanista. Purtroppo è la realtà, facciamo ridere come squadra...
In una resurrezione dei server di 007 bloodstone pagherei per riaverlo nel boost! Forse gli altri mi pagherebbero per non chiamarlo ahahahahah

In definitiva le domande sono 5:
Cosa faceva mentre rimaneva fermo?
Dove andava quando diceva "torno tra qualche minuto?"
Perchè da inattivo saltellava?
Perchè con il lanciarazzi ha disintegrato Davide?
Chi è thebonecraker?

La risposta è....................... lui è semplicemente Vincenzo, non ci sono bisogno di risposte!


https://rocktumbler.com/blog/images/flower-pot.jpg

La pianta del boost
VOTO FINALE: 8+/10

-----------------------------------

Evart80 (aka Fabio)

Presenze: 9-/10
Puntualità: 8.5/10
Efficienza: 7.5/10
Comportamento verso il cava: 10/10

Frase celebre 1
"Baaaaaaarbara"

Frase celebre 2
"Barbara beeeeeeeeella"

Frase celebre 3
"Cè qualcuno che sta sparando al mio buco... lasciate stare il mio buco!!!"

Svelerò una cosa che non è mai saltata fuori durante il boost. Secondo voi chi moltiplicava i buchi di Evart? Mi dichiaro colpevole! Siccome voglio diventare un hokage mi stavo allenando con la tecnica della moltiplicazione dei buchi... no scherzo, Naruto mi sta pure sulle balle! Diciamo che mi stavo pisciando addosso dal ridere tanto che ho dovuto mutarmi durante la chiamata.
A proposito di tecniche, Evart padroneggia perfettamente quella seducente, tanto che ci racconta i suoi sofisticati metodi di abbordaggio.
Bionde, more, nere, rosse e pellerosse, a lui gli vanno bene di ogni tipo, perchè in tempi di guerra ogni "buco" è trincea.
Essenziale la sua musica di sottofondo durante i boost. Ottimo rimedio per tenere sveglio Gaetano, ma anche per far salire il malumore all'interno del gruppo.
I suoi "Barbara" durante le chiamate non sono stati la ciliegina sulla torta, ma proprio la torta sulla ciliegina. Tanto che quel nome è diventato patrimonio del boosting dopo a "thebonecraker".
Durante il boost sono sicuro che era concentrato sul buco, ma penso sia stato proprio quello di Barbara.


http://i64.tinypic.com/e7xbx0.jpg

Latin lover
VOTO FINALE: 8.5/10

-----------------------------------

Masi_83 (aka Massi)

Presenze: 8+/10
Puntualità: 7.5/10
Efficienza: 8.5/10
Comportamento verso il cava: 8/10 (tag clan "Caga")

Frase celebre 1
"Lo vedete questo? Un giorno sarà vostro" (Massi che insegna ai figli il valore di un videogiocatore)

Frase cebre 2
Massi: "Buono il vino che ti ho mandato Claudio?"
Claudio "Si buonissimo"
Massi: "A te Fabio è piaciuto?)
Evart: "Si molto"
Riccardo nella sua testa: "Dove c*zzo è il mio vino!!!"

Frase celebre 3
Pianto di bambino in sottofondo*
L'intero gruppo: "Fede fai uscire Masi dalla chiamata!!!"

Signore e signori dopo 4 anni di boost ho trovato la controparte di Adrian.
Da una parte abbiamo la nostra new entry Masi, pruduttore di vino e dall'altra parte Adrian consumatore di grappa. Entrambi padri di famiglia, che insegnano ai propri figli non cose inutili come la matematica o l'inglese, bensì l'arte del boost. Loro saranno i platinatori delle nuove generazioni, quasi mi commuovo!
Durante il metodo del buco, stranamente ha come punto di riferimento quello di Riccardo. Durante le partite senza quest'ultimo, si ritrova a vagare senza una meta e senza buco da sparare.
Viene aiutato dalla santificata seconda play di Claudio, ma sinceramente non ne aveva bisogno. Alla fine boost raggiungerà oltre le 30 ore effettive di gioco e oltre 50 ore di stare in lobby da solo. "Masi"ochista!
Si mormora in giro che spedisca il suo vino in tutta italia... non tocchiamo questo tasto dolente che poi Riccardo non dorme alla sera.
Abita vicino a Fede e per il fatto che lui sia astemio, il suo vino è al sicuro!


http://i63.tinypic.com/2drdvus.jpg

Nei boost piccoli ci sta il vino buono
VOTO FINALE: 8/10

-----------------------------------

capitanfabio (aka capitano)

Presenze: 8-/10
Puntualità: 9.5/10
Efficienza: 10/10
Comportamento verso il cava: 10/10

Frase celebre 1
Il capitano: "Guardate cosa ho preso ieri?" (Fabio mentre mostra il trofeo da 10 "omega virus" preso la sera prima con gli inglesi)
Pensiero del cava: "Ti venisse la diarrea!!!" (Io mentre stavo letteralmente bruciando dall'invidia)

Frase celebre 2
Il capitano: "E niente... gli inglesi pensano che li abbia sfruttati per il trofeo"
Pensiero collettivo del gruppo: "In effetti..."

Frase celebre 3
"Cava se finisci prima degli inglesi puoi metterti 11 in pagella" (non me lo faccio ripetere ahahahah)

Ed ecco a voi il nosto capitano, questa volta in un ruolo del tutto inedito. Era il nostro spietato 007 italiano!!!
Si infiltra nel boost inglese e riesce ad arraffare qualche trofeo, questo mi ha dato l'imput di organizzare una partita. Inghilterra Italia, vince chi finisce per primo.
Come sarà finita la partita? Diciamo che abbiamo segnato pure 2 reti fantasma (Pippo e Leo), li abbiamo seppelliti talmente tanto che il fondo che ha toccato Pippo in questo boost era composto da cadaveri inglesi. Fabio ha fatto un dignitosa prestazione, macchiata dall'accavallamento del boost di transformer. Stavolta il terzo comandamento della bibbia del boost non è stato infranto (perchè transformer aveva la precedenza), per questo ha punteggio pieno in efficienza! Con questo boost il capitano è diventano una persona a modo: educato, poche bestemmie, pochi rutti. A bilanciare le statistiche ci pensà l'avidità, quella è salita alle stelle grazie all'arrivo di una seconda ps3. Ora boosterà pure gesù cr*sto!
A segnare il gol decisivo è stato lui mandando la foto agli inglesi degli 80mila punti di Pippo.
Andiamo a Berlino Beppe!


http://i63.tinypic.com/2s8fsd0.jpg

capitanfabio Grosso (ti ho messo pure Del Piero in foto, poi dimmi se non penso a te)
VOTO FINALE: 9+/10

-----------------------------------

Darkshadow91 (aka Davide)

Presenze: 9+/10
Puntualità: 10/10
Efficienza: 10+/10
Comportamento verso il cava: 8/10 (per le uccisioni contro il sottoscritto)

Frase celebre 1
"Guarda cava, io ti stavo uccidendo proprio perchè ti nascondevi" (Davide mentre gli si allungava il naso come pinocchio)

Frase celebre 2
"C'è qualcuno che non si muove... Gaetano sei tu? Guardate che chi non si muove verrà giustiziato" (Davide mentre cerca di mettere assieme i pezzi per risolvere il mistero... tra quei pezzi c'erano pure quelli di Gaetano probabilmente)

Ritorna ad uccidermi... em volevo dire, ritorna nelle pagelle il nostro giocatore novi ligurese preferito. Devo dire che me lo ricordavo tale e quale a Front Mission... nel senso che se pure in questo gioco si sarebbero staccati gli arti, lo avrebbe sicuramente fatto su di me.
Davide in questo boost ha interpretato il ruolo dell'arbitro praticamente (un arbitro con il fucile però). Grazie alle sue investigazioni da detective Conan ha "distinto il falso dal vero con abilità".
Solo lui sa dove andare, solo lui sa chi cercare per scoprire poi la verità!!! Il colpevole era Vincenzo, mentre Evart faceva da palo e Gaetano l'ostaggio. Sono loro gli assassini del boost! Mistero risolto e Gaetano scagionato!
Vincenzo aveva capito di essere un indiziato, per questo ha fatto saltare in aria l'arbitro con il lanciarazzi... peccato che non abbia calcolato che nei videogiochi ci sia il raspawn!
Ringraziamento a Wezzig che durante il suo ingresso in lobby, è stato preso di mira da Davide che si è scordato del suo obiettivo primario... me.


http://s3.amazonaws.com/somewherein/pictures/SHOMMRAT/SHOMMRAT-1496653313-bf171fa_xlarge.jpg

Sherlock Holmes
VOTO FINALE: 9.5/10

-----------------------------------

Lucantoo (aka Anto)

Presenze: 9.5/10
Puntualità: 10/10
Efficienza: 10+/10
Comportamento verso il cava: 6.5/10 (Tag clan "Caga" e per le uccisioni contro il sottoscritto)

Frase celebre 1
"Lo sapete che Wezzig all'inizio era un koffing?" (Anto che discute dell'origine di un intruso chiamato wezzig)

Frase celebre 2
Anto: "Devo andare in bagno"
Fede pensando alle pagelle di inversion: "Vai a fare un Gennaro?"
Anto: "No no, questa volta sono tanti..."

Frase celebre 3
Anto: "E che ci vuole?"
Cardi e Anto assieme: "Tanto ci pensa il cfw"

L'ho voluto fortemente in questo boost! Dopo il trauma subito da uncharted 2, opto per l'opzione "devi affrontare le proprie paure per vincerle".
Lo faccio quindi partecipare nuovamente a un nuovo boost organizzato dal sottoscritto. Come sarà andata? Semplice, non vuole più boostare con me ahahahahahah
Scopritore della tecnica dei 500xp in più (svuotare con il caricatore e killare con la secondaria), la utilizza su di me durante il boost del buco... non che prima non mi uccidesse, ma ora lo faceva con più stile.
Rompe le balle agli inglesi mentre boostavano, per poter arraffare un trofeo in più e rubare qualche orologio già che c'era. Ora gli inglesi hanno capito perchè pure noi italiani odiamo Napoli. Durante la partita laggava, stranamento a ritmo dei saltelli di Vincenzo... credo che le 2 cose siano strettamente connesse.
La battuta del pocket koffing... 3/4 del gruppo non l'ha ancora capita e Gaetano nemmeno l'ha sentita perchè dormiva. Quella è stata una vera e propria perla di saggezza lo ammetto!!!
Aiuta Davide a risolvere il caso del rallentamento del boost. Visto che siete cosi bravi, risolvete pure il mistero di Uncharted 2!!!


http://media.spokesman.com/ent_blog_images/bling-ring-emma1_t400.jpg?fd5af0684d698ce74dd4392bafb4f89a6dc66ee3

Watson... e quella del dottor watson era finita (cit.)
VOTO FINALE: 9/10

-----------------------------------

LoStraniero91; (aka Fede, aka Cardi)

Presenze: 10+/10
Puntualità: 10+/10
Efficienza: 10+/10
Comportamento verso il cava: 8.5/10 (lo screen che mi sono salvato dice: "MI SA CHE PIPPO FA BENE A PRENDERTI PER IL CULO". Sono generoso, di quei famosi 3 punti in meno te ne tolgo la metà)

Frase celebre 1
"Cava sicuramente queste pagelle verranno una bomba" (il Cardi dopo ogni 10 minuti di boost)

Frase celebre 2
"Mamma ste pagelle" (il Cardi dopo ogni 5 minuti di boost)

Frase celebre 3
"E alla fine disse... mi aveeeeete scopertooooo" (il Cardi ogni volta che raccontava le gesta di Vincenzo e di come usasse tutte le rianimazioni su neverdead)

Frase celebre 4
Cardi: "MA LO BUTTI FUORI STA FACCIA DI MERDA!" (il Cardi ogni volta che gli altri lo pagavano per farglielo dire)

Frase celebre 5
Gabriele fratello del Cardi: "Cavaaaaaaaaaaaaaa"

Dopo il trauma di 007 bloodstone, io e Fede abbiamo trovato immediatamente la soluzione... fare lo 007 piu cagoso ma con piu ultrarari!
Era da oltre un anno che avevamo il gioco, gli unici a possederlo erano solo i magnifici 5 di goldeneye (tranne quel ne*ro di Yuri e con molto rammarico thebonecraker... tra i 2 sappiamo chi ci è mancato di più).
Pian pianino abbiamo costruito le basi di questo boost ed infine il sogno è diventato una solida realtà, parola di Roberto Carlino.
Il suo compito era difendermi da Pippo... invece si è unito a lui! Aveva pure il compito di tenere Vincenzo al guinzaglio ma lo ha dimenticato a casa.
Le innovazioni di Fede in questo boost sono:
1)L'invenzione della Cardinese, illuminazione raggiunta solo dopo il doppio platino di my name is mayo.
Condisce alla perfezione tutti i boost, ma contiene glutine e una quantità eccessiva di ultrarari. Tenere lontano dalla portata di chi ne ha pochi! Coluichevince ci rimarrebbe secco in pratica.
2)L'aggiunta di una nuova lingua con l'aiuto di Riccardo: il Virtualese. Lingua assai emblematica, non abbiamo testimonianze nemmeno dalla persona da cui deriva il suo nome... arcana!
3)L'invenzione di una nuova suoneria per cellulare. Per molti ritenuta la più grande invenzione durante il boost, utilizzabile anche come sveglia signori!!!


http://2.bp.blogspot.com/_K07P3IWz-dY/Rx8BLLf8IsI/AAAAAAAAAGc/4KzEWDsGcoA/w1200-h630-p-k-no-nu/wlady.jpg

Invia faccia di merda al 48248
VOTO FINALE: 10-/10

-----------------------------------

finalfantasy8899 (aka Gaetano)

Presenze: 9+/10
Puntualità: 9/10
Efficienza: 7.5/10
Comportamento verso il cava: 10/10

Frase celebre 1
"hgdakgks hfh fhdhdlfhkshdshyr iwshhdhfl" (Gaetano durante una normale conversazione)

Frase celebre 2
"Non sono stato io!!!!" (Gaetano ogni volta che veniva fissato da Davide)

Frase celebre 3
"Nooooooooooooo" (Gaetano dopo essere stato ucciso da Davide)

Ritorna nelle mie pagelle una vecchia conoscienza, il prode Gaetano. Segnalo solo un piccolo intoppo nella prestazione del nostro giocatore siciliano, cioè che nelle chiamate non si capiva nulla di quello che dicesse.
Penso che in questi anni abbia rimpiazzato l'italiano con un mix di klingoniano e cinese mandarino, forse per fare più strage di gnocca all'estero.
Gaetano è la tipica persona che nel boost si trovava nel momento giusto al posto sbagliato, cioè nella squadra contro Davide nel suo campo visivo.
Davide percepiva durante il boost l'aura di Gaetano, al minimo rallentamento veniva brutalmente giustiziato. Le prima parole in italiano di Gaetano sono appunto state: "non sono stato io!" E avevi ragione Gaetano, avevi dannatamente ragione. Eri la vittima!
Si addormenta durante il boost e si sveglia alla mattina con gioco acceso e pad in mano. La madre ci ha raccontato che nel sonno continuava a ripetere che non era stato lui. Davide risparmia un po', gli dovrai pagare lo psicologo.


http://i63.tinypic.com/ay3toh.png

Gaetanolomeo Simpson
VOTO FINALE: 9-/10

-----------------------------------

AttilioPazzo; (aka Riccardo)

Presenze: 10-/10
Puntualità: 10-/10
Efficienza: 10+/10
Comportamento verso il cava: 10+/10

Frase celebre 1
Cava: "Come mai ti chiami Attilio di id?"
Riccardo: "Attilio era il nome del mio cane"
Cava: "E' o era?"
Riccardo: "Era"
Cava: "Oh c*zzo"

Frase celebre 2
Riccardo: "Ma Masi ha spedito il vino a tutti tranne che a me???"
Claudio e Evart: "Glie l'hai dato l'indirizzo?"
Riccardo: "Si!!!!" (e invece non era vero)

Frase celebre 3
"Masi e il quarto figlio?"

Breve introduzione per questa new entry che tanto new non lo è, almeno per me.
Riccardo fù il primo giocatore italiano che incontrai in un gioco online, con esattezza su bioshock2 nei primi mesi del 2013 (assieme a lui c'erano ducciolo e zoso un saluto pure a loro).
All'epoca ebbe la fortuna di non sentirmi perchè non avevo il microfono, ma questa volta non ha avuto scampo!
Gli faccio cascare le palle al secondo giorno di boost raccontando i miei alti e bassi con Pippo, stranamente non mi ha fatto pagare la parcella.
Ecco!!! Lo psicologo per Gaetano lo abbiamo trovato... il problema è che se sarà Riccardo gli costerà pure un'autoradio probabilmente.
Da buon napoletano trova il trucco che ha rivoluzionato il boost. Uccidere gli inglesi, scavare una buca profonda e gettare i loro cadaveri in dei sacchi dell'umido... sto scherzando ragazzi, ma non ho sbagliato di molto. Lui brevettò la tecnica del buco, nome che fu poi successivamente coniato da Davide. Metodo che si è rivelato assai vitale!
Buona la prima per Riccardo, ma alla prossima vi ricordo di tenere stretti i portafogli. Basta, questa era l'ultima battuta sui napoletani lo prometto.
Si classifica al terzo posto, vincendo la medaglia di bronzo facendo bruciare Fede. Non è niente al bruciore che prova Riccardo per la storia del vino!!!

Ps. Sarebbe rimasta la medaglia di cioccolato... se vuoi Fede te la do, ma è Johnny a consegnartela.


https://www.segodnya.ua/img/article/6242/99_main.jpg

Evidentemente non stavo scherzando prima...
L'inglesicida
VOTO FINALE: 10/10

-----------------------------------

Spide29; (aka Claudio, aka Masi, aka Pippo)

Presenze: 10/10
Puntualità: 10+/10
Efficienza: 11+/10
Comportamento verso il cava: 10+/10

Frase celebre 1
"Fabio... ho deciso di ritirarmi dal boost" (Claudio il giorno prima di cominciare la grande arraffata, facendomi venire mezzo infarto)

Frase celebre 2
"Occhio!!! Mi si è premuto da solo R2 ed è partita una granata" (Claudio dopo aver ucciso tutta la squadra avversaria)

Frase celebre 3
Cava: "Guarda Claudio sta entrando Pippo, scommetto che ora mi uccide"
Claudio: "Quanto vuoi scommettere? Facciamo 10 euro, per me non ti uccide"
Cava: "Va bene"
Claudio: "Visto che non ti ha ucciso?"
Cava: "Strano... noooooooo Claudio non dirmi che sei tu con l'account di pippo!!!" (io mentre perdevo 10 euro)

Claudio non è una persona, penso sia un terminator programmato per il boost e non solo! Ora ho capito meglio il detto chi fa da se fa per 3!
Onnipresente. Anche quando non è presente fisicamente nel boost ci sorvegliava dall'alto dei ciel... em volevo dire dall'alto della Sardegna!
La sua presenza ha dato una svolta significativa al nostro boost. Infatti Claudio ha portato con se gli apostoli Evart, Masi e Riccardo rendendo possibile il trofeo "omega virus" che sembrava un miraggio. Per convincerlo ho usato tutte le tattiche a mia disposizione, alla fine ci siamo accordati su un mio rene e un platino di lost planet 2 fatto con il cfw, ma ne è valsa la pena!
Ora l'ho convinto a farsi bodycount e credo che con questo gioco un solo rene non servirà per sdebitarmi.
Ps. La leggenda narra che oltre al boost di Pippo e Masi, gli abbia fatto pure i mestieri di casa, portato a spasso il cane e gli abbia imboccati regolarmente durante i pasti.


http://i63.tinypic.com/29cqfko.jpg

Il salvatore
VOTO FINALE: 11/10

-----------------------------------

Cava; (aka l'ideatore e l'organizzatore del primo boost italiano di 007 legends)

Presenze: 10+/10
Puntualità: 10+/10
Efficienza: 11/10
Comportamento verso gli altri (escluso pippo): 10+/10

Frase celebre 1
"Con Pippo non dovete boostarci, lui fa sempre cosi!!!" (Io mentre sto cercando di far escludere Pippo dal gruppo)

Frase celebre 2
"Puttana Evaaaaaaaaaa(rt)!!!"

Frase celebre 3
Fede: "C'è Evart che sta girando su se stesso, secondo me ha poggiato il pad e si starà segando"
Cava: "Feticista del girotondo?"

Frase celebre 4
"Uccidete Wezzig!!!" (Io ogni volta che entrava Wezzig in partita)

Dopo quest'avventura pretendo lo scettro del boost!!! Ho riunito 13 persone da tutta Italia su un gioco sconosciuto, solo su disco e tutto in inglese.
E' stata un'avventura indimenticabile, anche se per certi versi ha messo alla dura prova il boostatore che cè in me.
Si è presentato il corriere con il proiettore natalizio, secondo voi sono sceso io a prendere il pacco? No è scesa mia madre, perchè il boost ha la precedenza signori!
Si è presentato il prete per benedirmi la casa, secondo voi gli ho aperto? Noooo, perchè il boost ha la precedenza signori!
Si è presentato pure zio Leo a casa mia che non veniva da giorni, secondo voi gli ho aperto? Si altrimenti mi sfondava con la macchina il cancello di casa.
Durante il boost solo il mio Mommo poteva entrare in camera... dico "poteva" perchè dopo avermi pisciato sul letto pure lui è stato bandito, maledetto micio!!!
Ero cosi temuto che gli intrusi solo me ammazzavano... wezzig infame per te solo le lame!!!! Questa cosa l'ho constatata con l'account di skianta. A lui nemmeno lo sfiorava, mentre con il mio venivo cecchinato allo spawn. Amici prestazione decorosa come vi ho sempre abituato.


http://www.eldelbar.com/upload/templates/gandalf.jpg

Quando boosto...
TU NON PUOI PASSARE!!!
VOTO FINALE: 11/10 (pareggio con Claudio, ma siccome le pagelle sono una dittatura a lui medaglia d'argento!)

-----------------------------------

Termina qua questo papiro di roba che più di pagella è stata una tesi di laurea.
Un enorme grazie a tutti i partecipanti, nessuno escluso! Soprattutto a chi teneva la playstation accesa tutto il giorno. Più che 007 legends è più giusto dire i 013 legends.
Il gruppo ha assimilato nuovi membri, magari lavoreremo su altri boost improponibili!
Vedremo se in futuro ci saranno altre pagelle, non a breve però.
Dunque un saluto a tutti e alla prossima allora. Ciaoooooo

Ps. Sti inglesi gli abbiamo asfaltati 13 a 0 papappero!!!
Pps. Ringraziamento anche ad apcridgeracer che ha permesso a skianta di finire l'ultima sera... chi mai si celerà dietro a questo account??? E' un compito per gli investigatori Davide e Anto!
Ppps. In spoiler allegata foto di Barbara


http://4.bp.blogspot.com/-tDoZDaidmYo/UcbFVMaNhqI/AAAAAAAAJrI/31X3d97ZmcQ/w1200-h630-p-k-no-nu/barbara_d'urso_hot_gesto_vale_piu_di_mille_parole.png

LoStraniero91
26/11/2017, 16:42
EPICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Masi_83
26/11/2017, 17:29
Adesso si che posso fare il quarto figlio............... Bella cava

megamaxim
26/11/2017, 18:55
grande Cava; :rotfl: :ave: al prossimo boost se vuoi ci sono anche io ;)

cnmilano
26/11/2017, 21:52
grande Fabio sempre il migliore:re:

Spide29
27/11/2017, 12:12
...e dopo tanta trepidante attesa ecco le famigerate pagelle del maestro Cava o Cava maestro qualsivoglia :ave:
Intanto non credo che nessun partecipante della spedizione verso le coste dello United Kingdom mi contraddirà se ti ringrazio a mio nome e loro per l'organizzazione impagabile del boost multiplayer 007 Legends ps3 ed aggiungo un surplus ulteriore per le dritte che non hai lesinato nell'impartirmi per la storia...
Però ti devo correggere per un piccolo insignificante dettaglio: se ben ricordi NON intendevo partecipare affatto ma fin da subito mi sono prodigato per l'arruolamento degli agenti e per aderire alle sessioni di gioco con il mio secondo account...salvo poi ricredermi in procinto della data fatidica dell'inizio di questa splendida cavalcata.
Ribadisco che per me le sezioni boost ed il comparto multiplayer del matchmaking non è gradito mentre invece adoro quello cooperativo sebbene in Battlefield Bad Company ps3, Battlfield 4 ps3 e ps4 e il fantastico Killzone shadow Fall ho dato il meglio di me stesso platinandoli quasi interamente legit eccetto casi particolari quali alcuni trofei dei dlc o nel caso del capolavoro di Gerrilla Games la sfida della cassa di munizioni.
Precisato ciò, non intendevo aderire perchè mi ha deluso a suo tempo l'impossibilità di conseguire il platino del Blood Stone causa mal funzionamento del server(dopo riprenderò l'argomento) e per il fatto che Legends fosse interamente in inglese(menù di gioco compreso)senza neanche i sottotitoli ITA; direte voi:"ma cosa c'è da capire? Infatti da capire ci sarebbe poco o niente perchè la filmografia 007 non mi cela misteri a partire dall'era di Sean Connery e l'inglese lo mastico e lo scrivo ma non sarei onesto se dicessi che percepisco le sfumature in tutta la loro interezza. Non mi vergogno nel dire che faccio parte della schiera di giocatori che sopratutto nella prima run di gioco NON skippano nulla, guardano tutti i filmati ed ascoltano tutti i dialoghi; per questo motivo non me ne vogliate.
Tornando al gioco, ora che l'ho terminato, posso asserire che sono felicissimo che Cava abbia insistito che partecipassi con il mio account primario: il Legends fino ad ora, a mio parere lo reputo il più bello sotto tutti i punti di vista.
Per quanto riguarda i server che vengono chiusi e/o che non vengono supportati a dovere come meriterebbero nonostante siano ancora in commercio la definisco una vera e propria "truffalegalizzataall'italianaesportataall'estero" per tanti motivi:
so benissimo che abbiamo accettato e sottoscritto la clausola della Sony "che si passa" quando ci fa apporre lo spunto dove accettiamo che i server dei giochi possono chiudere dal giorno alla notte senza nessun preavviso; ma ciò non significa che sia giusto e corretto. Infatti è così dispendioso avvisare per tempo che un server di un qualsiasi gioco ps3/ps4 come nel nostro caso stia chiudendo o che chiuderà tra tot settimane o mesi?
Costa così tanto alle multinazionali dei giochi virtuali vigilare e fare una degna manutenzione dei server in uso o inviare in rete una pacth correttiva quando si verificano dei problemi?
Poi non capisco un'altra cosa: i cacciatori di trofei/obiettivi non li prendono in considerazione perchè sono una minoranza pari al 3/5/7/8 %(ho scritto delle percentuali a pera)degli acquirenti dei giochi quando si dannano a contattare il supporto via mail, telefono, facebook e twitter in occasione dei poco simpatici bug degli encomi però, e scrivo però, quando gli devono propinare i vari premium pass, season pass, caterve di dlc li inseguono port to port(scusate lo sfogo).
Scritto quanto sopra ringrazio Cava per avermi coinvolto e tutti gli altri partecipanti. Complimenti Fabio per le pagelle e per il giudizio più che positivo e gli elogi che ho ricevuto ma sai bene che per me prodigarmi affinché tutti quanti portino a termine il boost è una questione di carattere e di principio. Di conseguenza faccio di tutto e di più muovendomi dentro i margini del legittimo.
Frase celebre di Capitanfabio: agli inglesi gliela abbiamo fatta in casa ah ah ah

Cava
27/11/2017, 14:11
Giustissimo Claudio non potrei dire di meglio!!!
Poi uno dopo l'altro tutti gli 007 stanno avendo problemi... sta activision si preoccupa solo di sti dannati call of duty, è questo che mi fa arrabbiare!!!