PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Giochi in uscita Dicembre 2017 – PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vit



Bit-Mentana
30/11/2017, 17:00
Dopo un mese di novembre non troppo esaltante, ma che ha comunque riservato parecchie sorprese, tra l’uscita di un Call of Duty in formissima, l’arrivo dell’attesissima espansione di Horizon: Zero Dawn “Frozen Wilds” e il tanto discusso Star Wars Battlefront II, è in arrivo un dicembre piuttosto avaro di emozioni. Ci troviamo infatti di fronte ad […]

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/primo-piano/giochi-in-uscita-dicembre-2017-playstation-3-playstation-4-playstation-vita)

Domenico1981
01/12/2017, 03:16
Diciamo che per il mese di dicembre posso ritenermi fortunato.
Oltre al tanto atteso primo DLC di Destiny 2 non c'è altro che per i miei gusti mi possa interessare dunque passo la palla alla console della grande N, la Switch con l'acquisto di Mario Odissey anche se uscito sul finire del mese di ottobre, non ho potuto prenderlo per via degli ottimi acquisti fatti su ps4 a settembre, ossia Destiny 2 all' inizio e Fifa 18 nel fine mese.
Posso azzardare nel prendere Knack 2 solo se lo trovo a prezzi vantaggiosissimi.