PDA

Visualizza Versione Completa : [Thread Ufficiale] Medievil Remastered



Bit-Mentana
09/12/2017, 07:25
Sul palco della PlayStation Experience č stata appena annunciata la remastered di Medievil in 4K, con un teaser trailer. Non sappiamo ancora se conterrā solo il primo capitolo o anche il secondo ma non dovremo attendere ancora molto per scoprirlo visto che a breve, come suggerito dal trailer, avremo maggiori dettagli e chissā, magari proprio durante […]

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/annunciata-la-remastered-di-medievil)

[Kri]
09/12/2017, 17:35
Da alcune parti leggo remake,da un'altra remastered,sono un po' confuso[emoji23]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

popcornking
13/12/2017, 12:22
;553678']Da alcune parti leggo remake,da un'altra remastered,sono un po' confuso[emoji23]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkPurtroppo si sta facendo una grande confusione con questi due termini...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

skizzo_85
14/12/2017, 17:13
l'idea č quella di un progetto stile Crash Trilogy, quindi un grosso lavoro.
tecnicamente č una via di mezzo tra un remake e un remaster...
il remake č un rifacimento, dove oltre alla veste tecnica viene cambiato anche qualcosa (o tanto) a livello contenutistico.
The Twin Snakes č un classico esempio di remake, in questo caso di Metal Gear Solid.
La remaster invece č una tirata a lucido...si prende una base giā esistente e la si migliora dal punto di vista tecnico.
Gli esempi di remaster classici sono quelli dei giochi PS2 portati sulla PS3...i God of War, la trilogia di Ratchet & Clank...

qua, come con Crash, dovrebbero fare quello che č un remake tecnico o una remaster approfondita :D
siamo un po ai sessi degli angeli si :asd:

[Kri]
14/12/2017, 18:08
Speravo in un rifacimento in stile crash,infatti.
Il top sarebbe di tutti e 2 anche se non č stato specificato

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

popcornking
15/12/2017, 02:15
l'idea č quella di un progetto stile Crash Trilogy, quindi un grosso lavoro.
tecnicamente č una via di mezzo tra un remake e un remaster...
il remake č un rifacimento, dove oltre alla veste tecnica viene cambiato anche qualcosa (o tanto) a livello contenutistico.
The Twin Snakes č un classico esempio di remake, in questo caso di Metal Gear Solid.
La remaster invece č una tirata a lucido...si prende una base giā esistente e la si migliora dal punto di vista tecnico.
Gli esempi di remaster classici sono quelli dei giochi PS2 portati sulla PS3...i God of War, la trilogia di Ratchet & Clank...

qua, come con Crash, dovrebbero fare quello che č un remake tecnico o una remaster approfondita :D
siamo un po ai sessi degli angeli si :asd:L'ultima frase é formidabile :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk