PDA

Visualizza Versione Completa : [Chiavette internet]Quale scegliere?



Interista50
04/06/2011, 22:41
Ragazzi, volevo chiedervi, quale chiavetta mi consigliate per navigare fuori casa?.... Grazie;)

Lelleku_5
04/06/2011, 22:50
Il consiglio che ti do principalmente è di chiedere a tutti i gestori se hanno copertura nella zona in cui ti serve andare...
Per esempio io ho vodafone perchè è l'unica che mi da copertura nella zona da me necessaria :zizi:

kekko rulez
04/06/2011, 23:09
Quella della Tim va fortissimo! Il costo è abbastanza elevato per una chiavetta, ma va veloce quanto un modem!

Mr_Edj
05/06/2011, 11:11
Io ne ho 2:una della Tim e una della Wind(infostrada).Se devi navigare soltanto dal pc allora quella della tim è ottima.La linea non cade quasi mai,una volta al mese forse(almeno da me).Quella della Wind non è male.L'ho ricevuta per il contratto aziendale.E per giocare sul Psn uso quella(condivisione internet via cavo).E sono pure in Nat2,soltanto la sera se c'è molta gente connessa passo in Nat3. Un'altro vantaggio è che quella della Wind va con qualsiasi sistema operativo(l'ho connessa a un Windows Xp Service Pack 2,del 2003) e non mi ha fatto nessuna storia mentre quando provai a connettere quella della Tim mi ha richiesto il Service Pack 3.Se hai un netbook tuo allora ti consiglierei quella della Tim ma sappi che non potrai navigare sui portatili/PC con il service pack 2(anche se penso che sia difficile trovarne 1 cosi,il mio aveva il Service pack 2 per il semplice fatto che nel 2004 lo misi in soffitta a prendere polvere :rotfl:).