PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Trailer in vista dell?E3 per Tomb Raider



PSLord
05/06/2011, 14:10
Chiunque bazzichi vicino all’osteria dei videogames, sa per certo che Lara Croft, dopo essere stata per svariati anni una vera e propria icona PlayStation (per non dire pop in generale), è stata soppiantata bellamente da quell’uomo di canina memoria, corrispondente al nome di Nathan Drake, a tal punto che molti hanno cominciato a pensare che [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2011/06/05/trailer-in-vista-delle3-per-tomb-raider/)

asdrubale
05/06/2011, 14:55
O.O mio dio ma è bellissimo, speriamo davvero che facciano un gioco fantastico visto che gli ultimi non sono stati un granché... Menomale che hanno deciso di re-bootare la saga

Xz_Xeno_zX
05/06/2011, 15:06
:fermosi: Non credo che cosa stò vedendo ai miei occhi
Cioè ragazzi è identico alla realtà :O.O:
Se il gioco avrà una grafica del genere e senza Bug altro che U3 :facepalm:

Mezzelfo
05/06/2011, 15:12
:fermosi: Non credo che cosa stò vedendo ai miei occhi
Cioè ragazzi è identico alla realtà :O.O:
Se il gioco avrà una grafica del genere e senza Bug altro che U3 :facepalm:

Eh, ora non esageriamo, questo è un teaser trailer in CG, non avrà sicuramente questa grafica il gioco.

Per il resto, è da un po' che dico che il progetto è molto interessante, speriamo facciano un buon lavoro (specie visto che era annunciato per quest'anno ed è stato rimandato a inverno 2012 :mmm:)

Xz_Xeno_zX
05/06/2011, 15:21
Eh, ora non esageriamo, questo è un teaser trailer in CG, non avrà sicuramente questa grafica il gioco.

Per il resto, è da un po' che dico che il progetto è molto interessante, speriamo facciano un buon lavoro (specie visto che era annunciato per quest'anno ed è stato rimandato a inverno 2012 :mmm:)

Beh anche U3 era in CG però secondo me le espressioni facciali insieme all'acqua sangue e fuoco, sono migliori di U3 :sisi:
Tutto sarà da vedere se sarà mantenuto in game :mmm:

asdrubale
05/06/2011, 15:26
Inverno 2012? Che palle xD

Grivier
05/06/2011, 16:10
Sorprendente,ci sono le carte in regola per sfornare un capolavoro,speriamo che non rovinino tutto.

kekko rulez
05/06/2011, 16:42
Ma è... bellissimo!

ifrid
05/06/2011, 16:52
Se la grafica del gioco è come quella mostrata nel video allora :O.O:!!!

GabryMile
06/06/2011, 17:29
Per adesso promette bene! Lara poi è più "normale".

Grivier
06/06/2011, 18:10
Meglio,non se ne poteva più della versione superdotata,così è decisamente più bella:sisi:

capitanfabio 93
06/06/2011, 18:16
Ehm forse molti non hanno capito che la grafica non e' tutto...
E' ovvio che nei filmati di presentazione pompino per bene il gioco, aspettiamo piuttosto qualche video di gameplay...

Grivier
06/06/2011, 18:19
Bon ciò non toglie che il video è veramente bello poi è ovvio che il gioco non avrà quella grafica ma a me interessa di più la storia e il gameplay,vorrei tanto che questo reboot riuscisse a risollevare la saga visto che gli ultimi capitoli non erano chissà che.

capitanfabio 93
06/06/2011, 18:23
Bon ciò non toglie che il video è veramente bello poi è ovvio che il gioco non avrà quella grafica ma a me interessa di più la storia e il gameplay,vorrei tanto che questo reboot riuscisse a risollevare la saga visto che gli ultimi capitoli non erano chissà che.

Non dico che non sia bello, sarebbe stato paradossale il contrario :troll:

Grivier
06/06/2011, 18:28
Si si ,era per sottolineare il fatto che non guardo solo alla grafica,certo è bella ma visto che ancora oggi gioco con lo snes e il nintendo 64 di certo non conta solo quella per me.

germo33
06/06/2011, 18:50
cavolo quando l'ho visto non sapevo all'inizio se era fatto con umani o computer cavolo :fermosi:

la grafica ovvio che non è la parte principale del gioco anche se l'occhio vuole la sua parte:sisi:
certo è da applauso il livello grafico a cui sono arrivati, anche se è solo un trailer e quindi difficilmente in game sarà così la grafica però ha una grafica da urlo e la storia promette molto bene, da quanto ho letto su una rivista :rulez:

Mezzelfo
06/06/2011, 19:09
VISTO un videogameplay un'oretta fa, alla E3 conference di Microsoft (ebbene si, il titolo è multipiatta).

Non c'è niente da dire ragà... la grafica spaccava abbastanza, non ai livelli del filmato ma abbastanza. Se il gioco è tutto come quei dieci minuti di gameplay gli faccio un dayone+preorder della collection ultra deluxe rich edition fin da domani.

germo33
06/06/2011, 20:00
Se il gioco è tutto come quei dieci minuti di gameplay gli faccio un dayone+preorder della collection ultra deluxe rich edition fin da domani.

alla modica cifra di millemila euro con tanto di bambola gonfiabile di lara XDXD

Xz_Xeno_zX
07/06/2011, 14:53
VISTO un videogameplay un'oretta fa, alla E3 conference di Microsoft (ebbene si, il titolo è multipiatta).

Non c'è niente da dire ragà... la grafica spaccava abbastanza, non ai livelli del filmato ma abbastanza. Se il gioco è tutto come quei dieci minuti di gameplay gli faccio un dayone+preorder della collection ultra deluxe rich edition fin da domani.

Lara Revenge! :rulez: