PDA

Visualizza Versione Completa : Disdetta Mediaset Premium con raccomandata (ma senza ricevuta di ritorno)



popcornking
30/12/2017, 21:22
Come da titolo, mi sono sbagliato e per disdire premium ho mandato una raccomandata, ma senza ricevuta di ritorno, come richiesto. Ora volevo sapere se qualcuno di voi lavora nel ramo o ha avuto esperienze analoghe e quella ricevuta di ritorno è vincolante per mandare avanti la pratica oppure è solo un'ulteriore verifica a favore del cliente (in questo caso potrei ovviare alla cosa facendo una chiamata al call center premium e chiedendo se l'hanno ricevuta). Grazie!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Afrodite
02/01/2018, 14:18
Il mio moroso ha disdettato un mese fa l'abbonamento di sua madre però gli era stata richiesta la raccomandata con ricevuta di ritorno...

:mmm:

popcornking
03/01/2018, 09:49
Il mio moroso ha disdettato un mese fa l'abbonamento di sua madre però gli era stata richiesta la raccomandata con ricevuta di ritorno...

:mmm:Eh anche a me ma mi sono confuso...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pepsi
23/01/2018, 00:01
Eh anche a me ma mi sono confuso...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ciao, ho fatto il tuo stesso errore inviando anche io la raccomandata senza AR.

Tu avevi risolto? Hanno provveduto a chiamarti?

popcornking
23/01/2018, 15:00
Ciao, ho fatto il tuo stesso errore inviando anche io la raccomandata senza AR.

Tu avevi risolto? Hanno provveduto a chiamarti?Si mi hanno chiamato proprio due giorni fa e ho rinnovato a 19,90 con l'aggiunta del cinema per sei mesi, poi 24,90. Guarda sul sito delle poste se è stata consegnata la raccomandata, poi chiamali al call center per chiedere se hanno avviato la pratica di disdetta; se sì ti richiameranno a breve e sei in una botte di ferro ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pepsi
24/01/2018, 03:16
Si mi hanno chiamato proprio due giorni fa e ho rinnovato a 19,90 con l'aggiunta del cinema per sei mesi, poi 24,90. Guarda sul sito delle poste se è stata consegnata la raccomandata, poi chiamali al call center per chiedere se hanno avviato la pratica di disdetta; se sì ti richiameranno a breve e sei in una botte di ferro ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sì infatti grazie mille, sto monitorando tramite il sito delle poste e verificherò l'arrivo, per il momento è ancora in transito.
Penso ad ogni modo chiameranno anche a me, proprio per il fatto che comunque è verificabile on line se la raccomandata risulta consegnata o meno, aldilà dell'avviso di ricevimento.
Detto questo, io non penso di accettare loro offerte per restare (salvo proposta di mantenimento tutto allo stesso prezzo di 12 euro) perchè ho pure problemi nell'utilizzo della APP con la smartcam che non si riesce proprio a connettere alla rete Wi Fi. Eppure prima funzionava tutto senza problemi :/

popcornking
03/02/2018, 11:25
Sì infatti grazie mille, sto monitorando tramite il sito delle poste e verificherò l'arrivo, per il momento è ancora in transito.
Penso ad ogni modo chiameranno anche a me, proprio per il fatto che comunque è verificabile on line se la raccomandata risulta consegnata o meno, aldilà dell'avviso di ricevimento.
Detto questo, io non penso di accettare loro offerte per restare (salvo proposta di mantenimento tutto allo stesso prezzo di 12 euro) perchè ho pure problemi nell'utilizzo della APP con la smartcam che non si riesce proprio a connettere alla rete Wi Fi. Eppure prima funzionava tutto senza problemi :/

non sapevo nemmeno dell'esistenza di un'app per la smartcam ahahah