PDA

Visualizza Versione Completa : [News] E3 2011 Conferenza Sony: resoconto e analisi



PSLord
07/06/2011, 12:20
Alle 2 di notte ora italiana, si è svolta la tanto attesa Conferenza Sony dell’E3 2011, in cui la multinazionale ha mostrato al pubblico americano i piani per il futuro dell’azienda, analizzando l’intera gamma della famiglia PlayStation e, per fortuna, mettendo ormai da parte PS2 e PSP. In sala sono stati distribuiti occhiali 3D poiché, [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2011/06/07/e3-2011-conferenza-sony-resoconto-e-analisi/)

asdrubale
07/06/2011, 14:41
PSVITA a 300 €... e cè chi diceva che l'avrebbero fatta pagare 500 €... Mia al Day 1 :rulez:

Xz_Xeno_zX
07/06/2011, 15:02
U3 spettacolo :fermosi:

Mezzelfo
07/06/2011, 15:14
PSVITA a 300 €... e cè chi diceva che l'avrebbero fatta pagare 500 €... Mia al Day 1 :rulez:

299€ la versione 3G+Wi-fi... altrimenti la versione solo Wi-fi (usabilissima allo stesso identico modo) sono 249€.

Incredibile siore e siori, per una volta Sony non si è tirata la zappa sui piedi con il prezzo di una console. Ci segniamo la data come festa mondiale sul calendario?

Lelleku_5
07/06/2011, 15:16
L'ho sempre detto che Uncharted è Uncharted. Spettacolo.

Grivier
07/06/2011, 15:16
Comunque è troppo costosa,prima di prendermi un'altra silurata come con la psp aspetterò un bel po per vedere che il parco giochi non sia così scarno di titoli.

capitanfabio 93
07/06/2011, 19:59
299€ la versione 3G+Wi-fi... altrimenti la versione solo Wi-fi (usabilissima allo stesso identico modo) sono 249€.

Incredibile siore e siori, per una volta Sony non si è tirata la zappa sui piedi con il prezzo di una console. Ci segniamo la data come festa mondiale sul calendario?

Ma tu li caghi i soldi? Se si', potresti venire a defecare dalle mie parti? xD

Mr_Edj
07/06/2011, 20:22
299€ la versione 3G+Wi-fi... altrimenti la versione solo Wi-fi (usabilissima allo stesso identico modo) sono 249€.

Incredibile siore e siori, per una volta Sony non si è tirata la zappa sui piedi con il prezzo di una console. Ci segniamo la data come festa mondiale sul calendario?

Vodka per tutti :rotfl:. Prenderla al d1 è da figoni ma io passo. Con la serieta che ha sta gente sicuramente le prime Vita non saranno al 100%, qualche errore,cavolate varie. Ma se qusta volta si smentiscono, con una console funzionante la prendero la prendero appena ricevuta qualche conferma della qualita della console. Poi tanto 1 mio amico la prendere al d1 quindi potro darci 1 occhiata da vicino quando esce:sese:

GabryMile
07/06/2011, 21:44
Devo dire che il prezzo è ottimo, io mi aspettavo una sparata da 600€ Tipo iphone.
Mentre per l'aspetto grafico devo dire che mi ha impressionato, forse questa sì che sarà una console portatile di nuova generazione. Forse l'unica pecca sono gli analogici troppo bassi. Ho fatto la prova con la psp immaginando gli analogici all'altezza della psvita e devo dire che sembrerebbero un pochino scomodi. Dopo 20 minuti ti parte un pollice.
Poi sono anche curioso per quanto duri la batteria.

Mezzelfo
07/06/2011, 23:53
Ma tu li caghi i soldi? Se si', potresti venire a defecare dalle mie parti? xD

Se consideri che costa quanto il 3DS, che non è performante neanche un terzo, il prezzo è eccezionale.

Che poi 250 euro siano tanti a prescindere è un conto, ma bisogna vedere per cosa si vanno a spendere, eh.

Piuttosto ho gli stessi dubbi di Mr Edj, probabilmente la prima mandata sarà affetta dagli errorucci classici tipici di tutte le "prime" nuove console... meglio aspettare, come sarebbe convenuto fare, col senno di poi, con PS3 e 360.