PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Nexon ha parlato dell’insuccesso di LawBreakers



Bit-Mentana
04/01/2018, 12:00
Dopo le offese di Cliff Bleszinski alla critica, l’hero shooter LawBreakers, prodotto dai suoi ragazzi di Boss Key, torna a far parlare di se. Sia gli sviluppatori che il publisher, come loro stessi hanno ammesso, avevano delle aspettative troppo alte per il lancio di questo gioco che non è riuscito mai ad attrarre un gran numero […]

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/nexon-ha-parlato-dellinsuccesso-di-lawbreakers)

popcornking
04/01/2018, 12:42
mai visto nessuno piangersi così tanto addosso e combinare qualcosa nella vita

skizzo_85
04/01/2018, 15:59
Bleszinski, come il tizio di Fable (mi pare Molyneux) è uno che vive di rendita con Gears of War da anni, con una considerazione smisurata data dal fatto che sono gli autori di esclusive per xbox e tutti quanti sono saliti sul carro a lodare quei giochi quando ps3 andava male e la stampa veniva foraggiata da mamma MS.

popcornking
04/01/2018, 17:26
Bleszinski, come il tizio di Fable (mi pare Molyneux) è uno che vive di rendita con Gears of War da anni, con una considerazione smisurata data dal fatto che sono gli autori di esclusive per xbox e tutti quanti sono saliti sul carro a lodare quei giochi quando ps3 andava male e la stampa veniva foraggiata da mamma MS.Di giustezza :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

DE8
04/01/2018, 17:35
che poi PUGB non è neanche paragonabile a LawBreakers sono 2 giochi completamente diversi