PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Brothers in Arms Furious 4: cambio di stile



PSLord
09/06/2011, 09:50
MILANO, 7 giugno 2011 – Ubisoft, in occasione della conferenza stampa dell’E3, ha svelato Brothers in Arms Furious 4™. Sviluppato da Gearbox Software e prodotto da Ubisoft, Brothers in Arms Furious 4 è il prossimo episodio del celebre franchise di Brothers in Arms che condurrà la serie in una nuova direzione. Il gioco sarà disponibile [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2011/06/09/brothers-in-arms-furious-4-cambio-di-stile/)

dumosh
09/06/2011, 13:13
Sembra carino, ma visto il mio orientamento politico penso che non lo prenderò :pf:

germo33
09/06/2011, 16:11
a me pare veramente estremo, c'è è violenza gratuita e stupida, perchè la storia di senso non ne ha, però mi pare un titolo con cui giocazzeggiare alla grande XDXD

dumosh
09/06/2011, 17:26
Almeno non è la classica storia seria, perchè sulla 2a guerra mondiale ne abbiamo visti anche troppi di videogiochi

Xz_Xeno_zX
10/06/2011, 10:06
M'ispira parecchio, riporta la realtà di guerra in tutti i suoi lati e poi la storia sarà diversa dalle altre... Lo terrò d'occhio :sisi:

bodomleccone
10/06/2011, 15:30
Sembra carino, ma visto il mio orientamento politico penso che non lo prenderò :pf:

Perchè sei nazista?
Comunque mi sembra una puttanata

dumosh
10/06/2011, 20:36
Nono non sono nazista xD
Sono solo di destra e quindi non è che mi diverta molto massacrare nazisti; se si trattasse di massacrare comunisti russi allora mi interesserebbe di più :zizi:

bodomleccone
10/06/2011, 21:13
:facepalm:

ifrid
10/06/2011, 21:16
:facepalm:

Mi aspettavo questo post:asd::asd:!!Il tuo a quanto ho capito da quando ci siamo scambiati due chiacchere è totalmente l'opposto!!Sbaglio?

bodomleccone
10/06/2011, 21:21
No non è quello ma se uno mi dice: non sono nazista, sono di destra però non mi diverte massacrare nazisti ma se si trattasse di massacrare comunisti allora si ti rispondo che non ho idea della tua età ma ti consiglierei di crescere.
Anche perché storicamente se non ci fossero stati i russi l'unico modo per debellare il nazismo sarebbe stata la bomba atomica in Europa.
E spero che almeno tutti riconosciamo il fatto che il nazismo non fosse un movimento politico da ammirare.

Ashura
10/06/2011, 21:22
abbastanza una puttanata,sembra di vedere un misto di bastardi senza gloria e qualche gioco tipo bulletstorm ecc,un pò deviati ambientato nella seconda guerra mondiale,troppe idee messe assieme secondo me

Grivier
10/06/2011, 21:38
abbastanza una puttanata,sembra di vedere un misto di bastardi senza gloria e qualche gioco tipo bulletstorm ecc,un pò deviati ambientato nella seconda guerra mondiale,troppe idee messe assieme secondo me

Non aggiungo altro,hai detto paro paro quello che mi è venuto in mente guardando il trailer.

dumosh
10/06/2011, 21:40
No non è quello ma se uno mi dice: non sono nazista, sono di destra però non mi diverte massacrare nazisti ma se si trattasse di massacrare comunisti allora si ti rispondo che non ho idea della tua età ma ti consiglierei di crescere.
Anche perché storicamente se non ci fossero stati i russi l'unico modo per debellare il nazismo sarebbe stata la bomba atomica in Europa.
E spero che almeno tutti riconosciamo il fatto che il nazismo non fosse un movimento politico da ammirare.

Sei percaso di sinistra? :rotfl:
Son di destra e quindi odio i comunisti, mentre non odio i nazisti, non vuol dire che sono nazista :facepalm:
Caro bodom, la storia è scritta dai vincitori...e i Russi li hanno fatti passare per degli eroi...cosa che non sono!

bodomleccone
11/06/2011, 12:24
Si ma ascolta tu non puoi farmi sti discorsi che son proprio da cazzone.
E' come dire io sono eterosessuale QUINDI odio i finocchi MA accetto di buon grado i pedofili che vanno con le bambine femmine anche se io non lo sono.
Qua in Italia abbiamo sta mania dei comunisti quando la gran parte delle persone non sa neanche che in parlamento non abbiamo nessun rappresentante del partito comunista.
Poi se vuoi fare gente di sinistra=comunisti io dovrei fare sostenitore di destra=fascista.
Tutto ciò perché c'è il nano del cazzo che ogni cosa che succede è colpa dei fantomatici comunisti, ormai è più una leggenda che altro come l'uomo nero e cose del genere.

Xz_Xeno_zX
11/06/2011, 14:29
Basta ragazzi ;)

dumosh
11/06/2011, 15:00
Infatti per Milano nel periodo delle elezioni c'erano bandiere comuniste dappertutto perchè ha vinto quel porco di Pisapia (comunista), più tutte le manifestazioni che ho dovuto sorbire per tutto l'anno con megafoni, magliette di Cheguevara e bandiere rosse con falce e martello.
I comunisti esistono eccome. Fine.

bodomleccone
11/06/2011, 16:45
Mi rendo conto che questo non è il topic adatto per discutere di politica.
Se ne aprissero uno di politica potremo confrontare le idee.