PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Tre membri di Anonymous arrestati



PSLord
10/06/2011, 21:50
Questa è l’indiscrezione -clamorosa, aggiungiamo noi- giunta oggi sul web. Clamorosa perché Anonymous da sempre ha negato qualsiasi collegamento in relazione all’attacco subito dal PlayStation Network. Gli arresti sono avvenuti tutti in Spagna, rispettivamente nelle città di Barcellona, Alicante e Almeria, ma niente è stato rivelato a proposito dell’identità degli accusati, che, per ora, sono [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2011/06/10/tre-membri-di-anonymous-arrestati/)

dumosh
10/06/2011, 21:51
Evvai :wowa:

Grivier
10/06/2011, 21:57
Neanche male come notizia:sese::sese:

EXiannu
10/06/2011, 22:04
magari c restassero in galera, altro ke custodia cautelare :sese:

Grivier
10/06/2011, 23:01
Infatti,dovrebbero metterli ai lavori forzati così gli passa la voglia di rompere i maroni:sese:

BlackChains
11/06/2011, 12:38
Fottuti bastardi. :angry:

lordkratos91
11/06/2011, 13:49
avrei preferito che arrestassero quelli di Lulzsec, o Sonyrecon....in confronto, gli anonymous sono delle brave persone.

rider_lory
11/06/2011, 14:04
avrei preferito che arrestassero quelli di Lulzsec, o Sonyrecon....in confronto, gli anonymous sono delle brave persone.
:fermosi:
dopo quello che hanno fatto non credo che siano brave persone...

lordkratos91
11/06/2011, 14:08
:fermosi:
dopo quello che hanno fatto non credo che siano brave persone...

infatti ho scritto "in confronto"
poi non si parlava di una cellula distaccata da anonymous, di nome sonyrecon?? non ci sono mai state prove che si trattassero proprio degli anonymous in sé..poi per gli ultimi casini ringraziamo Lulzsec, gli ennesimi rompiBIP!

rider_lory
11/06/2011, 14:10
per me sono stati gli anonymus...

lordkratos91
11/06/2011, 14:13
non dico che non possano essere stati loro, dico solo che non ci sono prove di colpa o discolpa di essi.
io poi avevo sentito di questo gruppettto "sonyrecon, distaccatosi dagli stessi anonymous", ma vai a vedere chi sia il colpevole..

rider_lory
11/06/2011, 14:28
come fai a sapere tutte queste cose?

Xz_Xeno_zX
11/06/2011, 14:35
Speriamo che li lascino in gattabuia per un paio d'annetti :sisi:
Confido nella politica dell'America :sese:

rider_lory
11/06/2011, 14:37
Speriamo che li lascino in gattabuia per un paio d'annetti :sisi:
Confido nella politica dell'America :sese:

credo che dopo 2 giorni li troveremo nella NASA o al PENTAGONO:facepalm:

Xz_Xeno_zX
11/06/2011, 14:38
Never say never :nono:

lordkratos91
11/06/2011, 17:22
come fai a sapere tutte queste cose?

:fermosi: mi informo su altri siti..

germo33
11/06/2011, 18:26
oh si quando manderanno in galera gli hacker divento papa...
basta che non capitano in mano a quegli idioti degli americani: geohot, quella "cosa" senza senso, che ha hackerato oltre alla play, anche i dispositivi apple, quel menefreghista, negli USA ha perfino ricevuto una borsa di studio dalla INTEL di 20.000 dollari...
e alla domanda di come è stato hackerare la ps3 risponde dicendo che è una cosa cool, ma non è cool rubare i dati come hanno fatto questi hacker alla sony.

Ma quanto è stupido? se hackeri qualcosa, prendiamo il caso di un iphone non stai rubando soldi? no per carità, stai per aprire la porta al più grande furto del mondo, che tutti possono fare, al danno di chi ti produce le cose, e intendo specie i produttori di app oltre che alla apple. Non so se gliel'hanno insegnato a scuola, o i suoi genitori, che nella vita la gente onesta suda per guadagnare i soldi in modo lecito, mah :facepalm:

rider_lory
11/06/2011, 19:14
oh si quando manderanno in galera gli hacker divento papa...
basta che non capitano in mano a quegli idioti degli americani: geohot, quella "cosa" senza senso, che ha hackerato oltre alla play, anche i dispositivi apple, quel menefreghista, negli USA ha perfino ricevuto una borsa di studio dalla INTEL di 20.000 dollari...
e alla domanda di come è stato hackerare la ps3 risponde dicendo che è una cosa cool, ma non è cool rubare i dati come hanno fatto questi hacker alla sony.

Ma quanto è stupido? se hackeri qualcosa, prendiamo il caso di un iphone non stai rubando soldi? no per carità, stai per aprire la porta al più grande furto del mondo, che tutti possono fare, al danno di chi ti produce le cose, e intendo specie i produttori di app oltre che alla apple. Non so se gliel'hanno insegnato a scuola, o i suoi genitori, che nella vita la gente onesta suda per guadagnare i soldi in modo lecito, mah :facepalm:

mi hai commosso:cry::cry:

Padrino92
12/06/2011, 13:36
ci godo che li hanno arrestati a questi qui, li dovrebbero arrestare a tutti a questi haker

Malkeis
12/06/2011, 22:19
Sinceramente gli hacker non mi hanno mai dato fastidio,loro hanno sempre fatto cose senza danneggiare nessuno,anzi molte volte venivano assunti dalle aziende a cui avevano bucato il sistema prprio perchè potessero proteggerlo di più.
Ma con la storia Sony non hanno danneggiato solo la compagnia,ma anche 77 milioni di utenti...quindi quando li beccano tutti possono crepare in prigione,solo la vergogna degli hacker!