PDA

Visualizza Versione Completa : [News] ?La durata di MW3? Non è importante??



PSLord
10/06/2011, 22:20
Robert Bowling, creative strategist di Infinity Ward, precisamente colui che fece strike un po’ di news fa, in occasione dell’E3 appena conclusosi ha fatto qualche precisazione a proposito della campagna single player del prossimo Call of Duty. Oltre alle solite dichiarazioni di rito, nelle quali si dice che Modern Warfare 3 proporrà ai giocatori un [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2011/06/10/la-durata-di-mw3-non-e-importante/)

EXiannu
10/06/2011, 22:25
la storia single player nn sarà sicuramente il motivo per comprare il gioco, vediamo come sistemeranno il multy:sisi:

Grivier
10/06/2011, 23:05
Forse sono l'unico,ma vorrei una componente single player abbastanza lunga e non come il ridicolo BO che finivi in una manciata di ore,capisco che la parte del leone in questo gioco lo faccia l'online ma dichiarare che non gli frega di quanto è lunga la storia mi fa storcere il naso.

sephyroth89
10/06/2011, 23:32
Forse sono l'unico,ma vorrei una componente single player abbastanza lunga e non come il ridicolo BO che finivi in una manciata di ore,capisco che la parte del leone in questo gioco lo faccia l'online ma dichiarare che non gli frega di quanto è lunga la storia mi fa storcere il naso.
No, non sei l'unico anch'io spero che la storia di COD duri più di 2 ore :sisi:.
A questo punto non ha senso farla, mettono solo l'online e via

Grivier
10/06/2011, 23:39
Più che altro sembra una scusa per dire:"ehi anche se la storia è corta fa lo stesso tanto abbiamo visto che volete solo l'online perciò attaccatevi",non è che mi vada tanto bene,potrebbero curare la parte in singolo come fanno con la componente multy.

sephyroth89
10/06/2011, 23:59
O possono anche fare 2 versioni, una offline e l'altra online, così un cliente può scegliere.
Prima di questa generazione Call Of Duty era veramente un bel gioco, ricordo i primi 3 che ho giocato per PS2 (Finest Hour, Big Red One e COD 3), ed erano veramente fatti bene con una storia bella lunga e avvincente. Ora invece addirittura non se ne fregano della trama. :facepalm:

chimera666
11/06/2011, 00:11
gia spero che la storia duri abbastanza e che le modalità tipo spec ops siano divertenti.. poi per l'online c'è tempo

pepp
11/06/2011, 08:28
l'importante è ke sia bello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

saro8596
11/06/2011, 10:38
Se non si decideranno a fare un FPS con una campagna che duri almeno 10 ore non ne comprerò MAI più uno.Mi sono stufato di spendere 70€ per un gioco che propone una componente single-player che fa da tutorial al multi-player e un on-line che non è altro che un trito e ritrito di altri videogiochi (se non con piccole variazioni).

EXiannu
11/06/2011, 10:57
giusto:sisi:
devono evolversi direi, xkè replicare l'online di BO, con qualke nuova arma e mappe diverse nn è il caso, kiaro ke se ne fanno uscire due all'anno, nn c sarà mai una storia lunga e curata:facepalm:

Storm-Danno
11/06/2011, 11:13
Ho letto parole giuste su questa news
Infinity Ward prima è interessata a scrivere una storia intrigante e dopo metterla in pratica
Cosi si fa
Se poi dura poco che devo dire.....durerà come MW2 sicuro

chimera666
11/06/2011, 12:12
si però dire che non gli interessa.. e poi data la trama (3 guerra mondiale in pratica) direi che non la si risolve con l'arrivo dei "buoni di turno" bum bum bum e poi fine della guerra xD io spero almeno che 6-7 orette ce la faccia a durare =)

Grivier
11/06/2011, 12:34
6 o 7 orette sarebbe un miracolo,ma dubito che riescano a farla così lunga,tanto loro sanno che comunque la gente comprerà il gioco e perciò non stanno a rompersi troppo per questa modalità.

Xz_Xeno_zX
11/06/2011, 14:32
Vabbè la IW fà come faremmo tutti noi se fossimo al loro posto :sisi: Vorrei vedere se voi non fareste come loro per guadagnarci :facepalm:
Alla fine ragazzi chi è un appasionato di Cod dovrebbe interessargli maggiormente la componente Multy che Single :sese:

Storm-Danno
11/06/2011, 17:37
Io sono molto interessato al single player e alle Special Ops
Io amo la tattica che ci è stata data in MW2
Per non parlare delle armi moderne che possono fare quasi qualasiasi cosa
Spero che ci sia moooooooolta tattica e basta del resto non ho idae di cosa potrebbero fare

germo33
11/06/2011, 18:18
mah, ammettere pure che non gliene importa della lunghezza della campagna è il colmo, almeno potevano fare i finti dicendo sisi ci stiamo lavorando, quando poi non è vero, almeno si salvavano quella poca faccia che hanno.

Mw2 a una difficoltà normale, penso in 6 ore si faccia, io non l'ho mai provata e son subito passato al veterano e l'ho finita in 9 ore, che dopotutto non è male, però devi giocarlo in veterano, stressandoti per i nemici che sono dei robot, altro che umani. :sisi:

sarebbe davvero piacevole trovare nel nuovo cod una campagna con le difficoltà più equilibrate, dove veterano non significhi più la finzione più totale e il più possibile lontano dal realismo, ma che significhi l'opposto.
Non vorrei più vedere nemici che sanno già dove sei, o che pure se stanno millemila metri, nascosti dietro a un cespuglio, ti riescono a sparare pur se hanno la traiettoria ostruita da compagni, alberi, veicoli, fumogeni etc... o che incassano non si sa quanti colpi, non so ma almeno a me rompe quando devi scontrarti contro questo esercito di robot.
quindi NO ai robot tutti uguali che ti rendono impossibile la vita e per far 1 passo tra un pò ci metti mezz'ora :sese:

chimera666
11/06/2011, 21:04
mah, ammettere pure che non gliene importa della lunghezza della campagna è il colmo, almeno potevano fare i finti dicendo sisi ci stiamo lavorando, quando poi non è vero, almeno si salvavano quella poca faccia che hanno.

Mw2 a una difficoltà normale, penso in 6 ore si faccia, io non l'ho mai provata e son subito passato al veterano e l'ho finita in 9 ore, che dopotutto non è male, però devi giocarlo in veterano, stressandoti per i nemici che sono dei robot, altro che umani. :sisi:

sarebbe davvero piacevole trovare nel nuovo cod una campagna con le difficoltà più equilibrate, dove veterano non significhi più la finzione più totale e il più possibile lontano dal realismo, ma che significhi l'opposto.
Non vorrei più vedere nemici che sanno già dove sei, o che pure se stanno millemila metri, nascosti dietro a un cespuglio, ti riescono a sparare pur se hanno la traiettoria ostruita da compagni, alberi, veicoli, fumogeni etc... o che incassano non si sa quanti colpi, non so ma almeno a me rompe quando devi scontrarti contro questo esercito di robot.
quindi NO ai robot tutti uguali che ti rendono impossibile la vita e per far 1 passo tra un pò ci metti mezz'ora :sese:
veramente quello era black ops XDXD su mw2 io mi trovavo bene la campagna in veterano la ho trovata di una facilità assurda.. sarò io bravo:rotfl::rotfl:comunque è vro che i nemici sanno dv sei xD ma io spero che ormai abbiano abbastanza esperienza per fare qualcosa di buono.. magari la storia dura pochino.. ma che sia bella e giocabile =)

kekko rulez
11/06/2011, 21:53
Alla fine una delle cose più divertente dei CoD è la competitiva offline! Giocare con altri 3 amici è bellissimo! :rotfl:

dumosh
12/06/2011, 00:45
Basterebbe aumentare la difficoltà del veterano, anche pensandoci non sarebbe bello se diventasse frustrante come la campagna di COD 5 o COD7 :zizi:

EXiannu
12/06/2011, 11:08
io nn riesco a finirla così:fermosi:
nn dovrebbero allungare il brodo costringendo il giocatore a ripetere 10 volte lo stesso passaggio, casomai potrebbero lasciare degli spazi d facile progressione dove analizzare i personaggi o qualcosa d simile

Xz_Xeno_zX
12/06/2011, 12:04
Alla fine vedrete che aumenteranno la difficoltà della campagna solo per rendere il gioco più difficile e quindi più longevo :sisi:

chimera666
12/06/2011, 12:12
però così diventa strasurreale XDXD

Xz_Xeno_zX
12/06/2011, 12:13
però così diventa strasurreale XDXD

Sai cosa gli frega a loro? :fermopat:

xxbelmoroxx
12/06/2011, 12:44
a me piace + bbc3 u.u il trailer mi ha dato qualcosa in +!u.U
xchè alla fine a me proprio la saga dei cal of duty non è mai piaciuta alcuni accorgimenti i personaggi corrono come matti con armi pesanti tra le mani ma come fanno o.0 :facepalm:

Padrino92
12/06/2011, 13:32
anche se dura poco speriamo che la campagna sia bella e non noiosa

Sora9427
12/06/2011, 13:42
Basterebbe aumentare la difficoltà del veterano, anche pensandoci non sarebbe bello se diventasse frustrante come la campagna di COD 5 o COD7 :zizi:

Davvero in BO alcune missioni erano surreali, non finivano più:look::zizi:

Xz_Xeno_zX
12/06/2011, 13:56
a me piace + bbc3 u.u il trailer mi ha dato qualcosa in +!u.U
xchè alla fine a me proprio la saga dei cal of duty non è mai piaciuta alcuni accorgimenti i personaggi corrono come matti con armi pesanti tra le mani ma come fanno o.0 :facepalm:

Vabbè ma alla fine gaetà che cosa ti frega se corrono come matti con le armi pesanti :sisi:
L'importante è che tu ti diverta ;)

kekko rulez
12/06/2011, 15:07
Esatto! Quello è l'unico scopo per cui si compra un gioco di guerra: il divertimento! :asd:

Padrino92
13/06/2011, 13:49
Esatto! Quello è l'unico scopo per cui si compra un gioco di guerra: il divertimento! :asd:

vabbè dai non solo i giochi di guerra si comprano per divertimento, penso tutti i giochi si devono comprare per divertimento

chimera666
14/06/2011, 11:32
io li compro perchè mi piacciono le armiXD

Storm-Danno
14/06/2011, 13:13
a me piace + bbc3 u.u il trailer mi ha dato qualcosa in +!u.U
xchè alla fine a me proprio la saga dei cal of duty non è mai piaciuta alcuni accorgimenti i personaggi corrono come matti con armi pesanti tra le mani ma come fanno o.0 :facepalm:

Scommetto che se usassi tu un mitragliatore da 2 tonnellate che non ti permetta di correre strippi e urli perche il personaggio non corre :sisi: è per questo che è meglio così senno si abbandona il gioco perchè è paccoso
Il lavoro di andare lenti lasciali ai Juggernout


io li compro perchè mi piacciono le armiXD
Anche XD

kekko rulez
14/06/2011, 13:17
Sarà comunque da prendere! :asd:

Sora9427
14/06/2011, 14:00
Sarà comunque da prendere! :asd:

Quoto perchè anche se sarà corta io voglio vedere come continua la storia dopo il 6.:mmm::sese:

Xz_Xeno_zX
14/06/2011, 14:13
Io l'ho già prenotato da quelli del GS :facepalm:
Lo sò, mi faccio schifo da solo, ma tanto alla fine 70€ li devo pur sempre spendere :sisi:

kekko rulez
14/06/2011, 15:22
Io avevo intenzione di prenotarlo su multiplayer.com così me lo faccio portare fino a casa! :asd:
P.S.: scusatemi se non potevo scrivere il link del sito!

EXiannu
14/06/2011, 16:08
io nn sono convintissimo di ammolargli 70€ ogni 6 mesi...
voglio prima vedere se ne varrà la pena, xkè poi finisce ke la metà della gente torna a giocare a MW2, quindi nnt Day1 per me:sisi: