PDA

Visualizza Versione Completa : Hack dei Trofei: Giusto o Sbagliato?



Pagine : 1 [2] 3 4 5

Grivier
04/06/2012, 18:18
Addirittura bannato?
Cacchio quanta roba aveva hackerato??

Jackie Estacado
04/06/2012, 18:26
Hackerare Heavy fire :afghanistan ( platino semplice) :facepalm:..Su questo forum ne ho già visti 3 prendere il platino in 4 minuti :fermosi:

Vero, una cosa assurdamente ridicola per un platino che si prende in sei ore scarse di gioco.... E ti dirò di più, ho visto gente hackerare Sly 3 xD.

Lober96
04/06/2012, 18:28
Vero, una cosa assurdamente ridicola per un platino che si prende in sei ore scarse di gioco.... E ti dirò di più, ho visto gente hackerare Sly 3 xD.

Ma gente che ha hackerato Terminator Salvation c'è? :asd:

Jackie Estacado
04/06/2012, 18:45
A questo punto è probabile...

Raintar
04/06/2012, 18:51
Si ho un amico inglese sulla play che lo ha fatto :(

rider_lory
04/06/2012, 18:52
Si ho un amico inglese sulla play che lo ha fatto :(

:facepalm:

FireFox
04/06/2012, 18:52
Addirittura bannato?
Cacchio quanta roba aveva hackerato??

è andato online avendo installato qualcosa di illegale, la play che aveva lui aveva tutto tranne essere in regola, hackerava ovunque online giochi, poi dopo non è più riuscito ad accedere e ha smesso di giocare, per un periodo condividevo il mio account con lui poi è passato su l'xbox :fermosi:

Grivier
04/06/2012, 19:27
Si ho un amico inglese sulla play che lo ha fatto :(

Wow,pensavo ci fosse un limite alla stupidità umana.

FireFox
04/06/2012, 19:32
Wow,pensavo ci fosse un limite alla stupidità umana.

Per dire cosi non hai conosciuto mio cugino xD

Lober96
04/06/2012, 19:34
Wow,pensavo ci fosse un limite alla stupidità umana.

Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima. [cit. Albert Einstein]

warriorsecret
04/06/2012, 19:53
Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima. [cit. Albert Einstein]

e il numero di zubat nelle caverne

Xz_Xeno_zX
04/06/2012, 19:56
e il numero di zubat nelle caverne

Ti giuro sto' ancora morendo dalle risate :rotfl:.

neve1234
04/06/2012, 19:59
AHAHHAHA :rotfl:

Comprati Dark Void e Burnout (di cui ho già i DLC)

FireFox
04/06/2012, 20:46
e il numero di zubat nelle caverne

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA questa era la meglio xD

warriorsecret
04/06/2012, 20:58
cmq rimanendo in tema degli hacker nn mi frega ma se mi rovinano le magheggiate in muliplayer m'incazzo

Lober96
04/06/2012, 21:00
cmq rimanendo in tema degli hacker nn mi frega ma se mi rovinano le magheggiate in muliplayer m'incazzo

LOL

ma che magheggiate :troll:

Jackie Estacado
04/06/2012, 21:12
AHAHHAHA :rotfl:

Comprati Dark Void e Burnout (di cui ho già i DLC)

Che c'entra?

FireFox
04/06/2012, 21:14
Che c'entra?

Mi sa che il buon Neve questa volta ha toppato la conversazione :sese:

Grivier
04/06/2012, 21:52
Probabile:asd:

La battuta degli zubat è grandiosa:sese:

ropeppo
06/06/2012, 11:17
Leggendo tutti i vari commenti inerenti al topic mi sorge questa domanda provocatoria:
ma allora chi si è fatto passare tutte le armi rare e gli anelli in demon soul dovrebbe essere considerato alla stregua di un hacker? perchè in questo modo si toglie tutta la parte piu difficile (tendenza bianca e nera dei vari mondi e tendenza nera del personaggio)....e in oltre gli permette il platino in 2 run scarse invece che 4 run e mezzo.
E in generale in tutti i giochi..quando qualcuno ci passa qualcosa che per noi è altrimenti inarrivabile per vai motivi...non è barare?

non so perchè mi è venuta in mente questa cosa... io ho buttato il sasso.. vediamo come si sviluppa la cosa XD

ifrid
06/06/2012, 11:58
Leggendo tutti i vari commenti inerenti al topic mi sorge questa domanda provocatoria:
ma allora chi si è fatto passare tutte le armi rare e gli anelli in demon soul dovrebbe essere considerato alla stregua di un hacker? perchè in questo modo si toglie tutta la parte piu difficile (tendenza bianca e nera dei vari mondi e tendenza nera del personaggio)....e in oltre gli permette il platino in 2 run scarse invece che 4 run e mezzo.
E in generale in tutti i giochi..quando qualcuno ci passa qualcosa che per noi è altrimenti inarrivabile per vai motivi...non è barare?

non so perchè mi è venuta in mente questa cosa... io ho buttato il sasso.. vediamo come si sviluppa la cosa XD

Ma che centra scusa...Non c'è paragone tra quello che si fa passare le armi per agevolarsi il gioco casomai non è tanto pratico in quel tipo di genere e chi infila il disco nella play pigia due tasti e platino..Almeno il presunto lui il gioco se lo fa...

nikescorpion24
06/06/2012, 12:43
No li non è hakerare è facilitarsi il gioco,cosa ben diversa :asd:
Ovviamente apprezzo più chi si aiuta nei giochi come nel caso di Demon's che come detto da Ifrid infila un disco di un gioco (NGS2) e prende il platino senza far alcun sforzo e poi è capace di andare anche nei topic dei forum per dire di aver preso quel platino... :facepalm:

Raintar
06/06/2012, 13:19
Giusto, darsi una mano tra amici è più che lecito ;)
Ragazzi vorrei farvi una domanda: ma se una persona prende il platino di un gioco difficilissimo, magari sudando anche le cosidette sette camicie, come mai poi mette Online i suoi salvataggi per far prendere il platino anche agli altri??
Cioè sto quà si fa un culo pazzesco e gli altri che ricevono i save non fanno nessuna fatica.

InteristaUdine
06/06/2012, 14:38
hakeriamo il trofeo di fifa su vita di giocare in ciascun stadio visto che è buggato cosi la gente ottiene il platino !!!???

non è brutta l'idea ...

ropeppo
06/06/2012, 14:56
Ma che centra scusa...Non c'è paragone tra quello che si fa passare le armi per agevolarsi il gioco casomai non è tanto pratico in quel tipo di genere e chi infila il disco nella play pigia due tasti e platino..Almeno il presunto lui il gioco se lo fa...

Beh ovvio che non è la stessa cosa... la mia era una frase provocatoria XD Cmq d'accordissimo butto dentro il gioco pigio un tasto e platino... e bravo pirla, decine di euro che finiscono nel cesso...XD



No li non è hakerare è facilitarsi il gioco,cosa ben diversa :asd:
Ovviamente apprezzo più chi si aiuta nei giochi come nel caso di Demon's che come detto da Ifrid infila un disco di un gioco (NGS2) e prende il platino senza far alcun sforzo e poi è capace di andare anche nei topic dei forum per dire di aver preso quel platino... :facepalm:

infatti... praticamente si finisce sempre nell'eterna sfida di "chi ce l'ha piu grosso" XD


Giusto, darsi una mano tra amici è più che lecito ;)
Ragazzi vorrei farvi una domanda: ma se una persona prende il platino di un gioco difficilissimo, magari sudando anche le cosidette sette camicie, come mai poi mette Online i suoi salvataggi per far prendere il platino anche agli altri??
Cioè sto quà si fa un culo pazzesco e gli altri che ricevono i save non fanno nessuna fatica.

bravo bella domanda... me lo sono chiesto anche io.... non ho mai capito perche... qualche contatto tempo fa mi chiese il salvataggio di lost planet insistentemente...sapevo benissimo che non si poteva passare perchè era legato all'account...quando sono venuto a conoscenza di exploder e similari ho capito perchè insisteva così tanto...mah

Raintar
06/06/2012, 15:54
hakeriamo il trofeo di fifa su vita di giocare in ciascun stadio visto che è buggato cosi la gente ottiene il platino !!!???

non è brutta l'idea ...

Spiegami meglio questa storia...

Lober96
06/06/2012, 16:01
hakeriamo il trofeo di fifa su vita di giocare in ciascun stadio visto che è buggato cosi la gente ottiene il platino !!!???

non è brutta l'idea ...

si, ma tanto rilasceranno una patch per questo problema...

KenoBill
06/06/2012, 16:05
si, ma tanto rilasceranno una patch per questo problema...

Io non ne sarei così sicuro.

Raintar
06/06/2012, 16:05
E poi se non è possibile ottenerlo come fai ad hackerarlo??

Lober96
06/06/2012, 16:08
Io non ne sarei così sicuro.

boh, da quel che mi ricordo, nessuna SH ha lasciato un trofeo non sbloccabile (almeno dei giochi a cui ho giocato)


E poi se non è possibile ottenerlo come fai ad hackerarlo??

I don't know, non me ne intendo di queste cose, e in più non mi interessano

substance
06/06/2012, 16:17
hakeriamo il trofeo di fifa su vita di giocare in ciascun stadio visto che è buggato cosi la gente ottiene il platino !!!???

non è brutta l'idea ...

Questo è piu che giusto u_u

Raintar
06/06/2012, 16:20
Sinceramente nemmeno a me, ma di solito se uno vuole hackerare un trofeo deve esserci almeno qualcuno che l'abbia già sbloccato ;)

KenoBill
06/06/2012, 16:55
boh, da quel che mi ricordo, nessuna SH ha lasciato un trofeo non sbloccabile (almeno dei giochi a cui ho giocato)

Cercando un po' in rete ho trovato questa testimonianza di un utente che ha contattato uno della EA:

"I emailed them the other day and just received this email back.


I have been informed of the trophy issue you are dealing with for FIFA 12. This is something the studio is aware of but we would like to gather some additional information over the issue. We believe the issue lies in the fact that the trophy progress is saved through your profile settings. Given that, if you quit the game without saving the profile settings (or going through an autosave) the progress on the trophy will be lost. Most likely, for most people reporting this issue, their profile settings were not saved at least once after winning in a certain stadium.

With that in mind could you try to earn the badge while making sure to save your profile settings after each win? I understand it may take a little bit to go through a match at each stadium, but most likely some of them did end up saving and you will get the trophy before going through all of them again. Either way though, let me know what happens and if you are finally able to earn it. I will then follow up with the studio over the issue.

If you have any questions or other concerns you would like to bring to my attention about the issue please feel free to let me know. Thanks for your time and I will look forward to hearing back!"

E poi successivamente...


"Got a follow up email, basically saying try this method because we will not be patching it, something about the Vita not allowing. So really, this game unless this save method works, more then likely will remain as is."

Vedi tu, a me non sembra che abbiano tanta voglia di rilasciare una patch...

antimus
06/06/2012, 17:10
Cercando un po' in rete ho trovato questa testimonianza di un utente che ha contattato uno della EA:

"I emailed them the other day and just received this email back.


I have been informed of the trophy issue you are dealing with for FIFA 12. This is something the studio is aware of but we would like to gather some additional information over the issue. We believe the issue lies in the fact that the trophy progress is saved through your profile settings. Given that, if you quit the game without saving the profile settings (or going through an autosave) the progress on the trophy will be lost. Most likely, for most people reporting this issue, their profile settings were not saved at least once after winning in a certain stadium.

With that in mind could you try to earn the badge while making sure to save your profile settings after each win? I understand it may take a little bit to go through a match at each stadium, but most likely some of them did end up saving and you will get the trophy before going through all of them again. Either way though, let me know what happens and if you are finally able to earn it. I will then follow up with the studio over the issue.

If you have any questions or other concerns you would like to bring to my attention about the issue please feel free to let me know. Thanks for your time and I will look forward to hearing back!"

E poi successivamente...


"Got a follow up email, basically saying try this method because we will not be patching it, something about the Vita not allowing. So really, this game unless this save method works, more then likely will remain as is."

Vedi tu, a me non sembra che abbiano tanta voglia di rilasciare una patch...

LoL quando h oletto buggato pensavo che si prendesse a random xD
POi ho visto su un sito e guardate
FIFA Football Trophies - PSNProfiles.com (http://psnprofiles.com/trophies/FIFA-Football)

Nessuno l'ha preso O.o ma so pazzi quelli di EA O.o

FireFox
06/06/2012, 18:59
Ma che ha sto trofeo? cioè pure se vinci in tutti gli stadi non viene rilasciato? se proprio uno non fa un cazzo per sistemare il problema e si è provato più volte a sbloccarlo a sto punto non vedo cosa ci sia di male harckerarlo, ammesso sia solo quel trofeo e non tutta la lista, però io aspetterei perchè "rompendo i maroni" a volte si riesce a ottenere qualcosa e forse qualcosa verrà rilasciato sarebbe il primo gioco che vedo che non si può platinare causa bug.

KenoBill
06/06/2012, 19:11
Ma che ha sto trofeo? cioè pure se vinci in tutti gli stadi non viene rilasciato? se proprio uno non fa un cazzo per sistemare il problema e si è provato più volte a sbloccarlo a sto punto non vedo cosa ci sia di male harckerarlo, ammesso sia solo quel trofeo e non tutta la lista, però io aspetterei perchè "rompendo i maroni" a volte si riesce a ottenere qualcosa e forse qualcosa verrà rilasciato sarebbe il primo gioco che vedo che non si può platinare causa bug.

Si esatto, anche vincendo in tutti gli stadi disponibili nel gioco il trofeo non si sblocca.

E a quanto sembra quegli incompetenti non sono capaci di risolvere il problema. Morissi ora, non comprerò mai più un gioco EA Sports, noi spendiamo i soldi, loro ci danno giochi incompleti e difettosi e non sono capaci, a 3 mesi dall'uscita, di dirci se sta patch arriverà veramente o no.

FireFox
06/06/2012, 19:17
Ma è un vizio della EA per farti un esempio Crysis 2 è il top dei bug non c'è gioco a parte quello sopra citato che conosco cosi pieno di bug e ovviamente non hanno fatto un tubo per sistemare i problemi, a me per ora mi è andata bene non ho riscontrato bug in quel gioco ora aspetto dedizione (qua ci sta una bella toccata di palle...) ma molti miei amici e utenti sul forum hanno riscontrato davvero bug fastidiosi che ti costringo a perderci ulteriore tempo sul gioco...

Lober96
06/06/2012, 19:19
Si esatto, anche vincendo in tutti gli stadi disponibili nel gioco il trofeo non si sblocca.

E a quanto sembra quegli incompetenti non sono capaci di risolvere il problema. Morissi ora, non comprerò mai più un gioco EA Sports, noi spendiamo i soldi, loro ci danno giochi incompleti e difettosi e non sono capaci, a 3 mesi dall'uscita, di dirci se sta patch arriverà veramente o no.

A questo punto mi rimangio le mie stesse parole; che teste di caxxo; non sanno risolvere il problema?
Scusa ma:

1) L'avete fatto voi il gioco, dovreste sapere tutto, e siete OBBLIGATI a risolvere i problemi, soprattutto quelli gravi

2) Perchè non volete risolverlo? che cavolo state facendo ora? fammi pensare............. nulla, non state facendo nulla e non volete risolvere il problema? ma vaff....

Xz_Xeno_zX
06/06/2012, 19:59
Ma è un vizio della EA per farti un esempio Crysis 2 è il top dei bug non c'è gioco a parte quello sopra citato che conosco cosi pieno di bug e ovviamente non hanno fatto un tubo per sistemare i problemi, a me per ora mi è andata bene non ho riscontrato bug in quel gioco ora aspetto dedizione (qua ci sta una bella toccata di palle...) ma molti miei amici e utenti sul forum hanno riscontrato davvero bug fastidiosi che ti costringo a perderci ulteriore tempo sul gioco...

Eccomi qua' :D.

La EA è una casa senza voglia di modificare gli errori che compie. Per fare un esempio banale, cosa gli costerebbe fare una patch 1.05, che consisterebbe nel sbloccare automaticamente il trofeo delle armi a chiunque sia al livello 45 o superiore? Niente! Eppure non hanno voglia di fare una s**a! Come Keno, mi sono ripromesso di non prendere mai più un Crysis finché respiro, e così farò. Sono troppo infastidito da queste cose, perché una persona paga 70€ per avere un gioco buggato, e per di più con dei server penosi. Andate al diavolo EA :D.

Raintar
06/06/2012, 20:02
Che io sappia l'Ea stà lavorando alla patch...
E questo trofeo non lo prendi a culo, è proprio bloccato per TUTTI :(

Xz_Xeno_zX
06/06/2012, 20:05
Che io sappia l'Ea stà lavorando alla patch...
E questo trofeo non lo prendi a culo, è proprio bloccato per TUTTI :(

Infatti io mi sarei incazzato ancor di più :asd:.

Raintar
06/06/2012, 20:07
E pensa che io sono stato così scemo da provarci allo stesso a vincere in 56 stadi :(

FireFox
06/06/2012, 20:10
E pensa che io sono stato così scemo da provarci allo stesso a vincere in 56 stadi :(

non in 15 o 16... 56 questi sono da internare :facepalm:

Raintar
06/06/2012, 20:21
Eh, dai ammetto però che sono fiducioso XD

KenoBill
10/06/2012, 22:31
Eccomi qua' :D.

La EA è una casa senza voglia di modificare gli errori che compie. Per fare un esempio banale, cosa gli costerebbe fare una patch 1.05, che consisterebbe nel sbloccare automaticamente il trofeo delle armi a chiunque sia al livello 45 o superiore? Niente! Eppure non hanno voglia di fare una s**a! Come Keno, mi sono ripromesso di non prendere mai più un Crysis finché respiro, e così farò. Sono troppo infastidito da queste cose, perché una persona paga 70€ per avere un gioco buggato, e per di più con dei server penosi. Andate al diavolo EA :D.

Se tu vedi i server online di Fifa Football e pensi che devi farci 100 partite ti viene da piangere fidati.


Che io sappia l'Ea stà lavorando alla patch...
E questo trofeo non lo prendi a culo, è proprio bloccato per TUTTI :(

Dove hai letto sta cosa?

Vinci41
10/06/2012, 22:54
Anche con Skyrim è successa la stessa cosa. Solo in Europa eh!!!

Emet
10/06/2012, 23:01
Secondo me il discorso dei trofei hackerati è connaturato nel meccanismo di dipendenza che questi generano in alcuni soggetti. E inutile negarlo, per alcuni la ricerca esasperata del platino assume i connotati di una vera e propria ossessione compulsiva, di un feticismo, di una malattia. In altro modo non mi spiego l'atteggiamento di alcune persone di mia conoscenza, che acquistano circa 20 giochi al mese (90% dei quali immondi o trasposizioni di film/cartoni per bambini) esclusivamente per platinarli di corsa e poi rivenderli. O peggio ancora chi, (come un paio di miei contatti) ha platinato ogni singolo capitolo delle Collection di Metal Gear e Devil May Cry nel giro di un paio di pomeriggi. Credo che oltre che sleali, si debba essere profondamente stupidi e ignoranti in materia videoludica per immolare sull'altare del platino truffaldino titoli di tale caratura, dopo aver speso 80 euro per giunta...

warriorsecret
11/06/2012, 08:57
Eccomi qua' :D.

La EA è una casa senza voglia di modificare gli errori che compie. Per fare un esempio banale, cosa gli costerebbe fare una patch 1.05, che consisterebbe nel sbloccare automaticamente il trofeo delle armi a chiunque sia al livello 45 o superiore? Niente! Eppure non hanno voglia di fare una s**a! Come Keno, mi sono ripromesso di non prendere mai più un Crysis finché respiro, e così farò. Sono troppo infastidito da queste cose, perché una persona paga 70€ per avere un gioco buggato, e per di più con dei server penosi. Andate al diavolo EA :D.

si ma matteo va che queste cose capitano anche a un sacco di altri giochi soprattutto per bug e server di merda ma le case produttrici vogliono solo la grana le patch le fanno perchè cosi magari qualcuno lo compra

neve1234
11/06/2012, 12:58
Secondo me il discorso dei trofei hackerati è connaturato nel meccanismo di dipendenza che questi generano in alcuni soggetti. E inutile negarlo, per alcuni la ricerca esasperata del platino assume i connotati di una vera e propria ossessione compulsiva, di un feticismo, di una malattia. In altro modo non mi spiego l'atteggiamento di alcune persone di mia conoscenza, che acquistano circa 20 giochi al mese (90% dei quali immondi o trasposizioni di film/cartoni per bambini) esclusivamente per platinarli di corsa e poi rivenderli. O peggio ancora chi, (come un paio di miei contatti) ha platinato ogni singolo capitolo delle Collection di Metal Gear e Devil May Cry nel giro di un paio di pomeriggi. Credo che oltre che sleali, si debba essere profondamente stupidi e ignoranti in materia videoludica per immolare sull'altare del platino truffaldino titoli di tale caratura, dopo aver speso 80 euro per giunta...

Lo sai che parli quasi come V, vero? Ti stimo!

http://professormortis.files.wordpress.com/2011/11/v.jpg

Emet
11/06/2012, 14:42
Lo sai che parli quasi come V, vero? Ti stimo!


Non ho visto il film purtroppo ma comunque ti ringrazio! :)

skizzo_85
11/06/2012, 14:49
Secondo me il discorso dei trofei hackerati è connaturato nel meccanismo di dipendenza che questi generano in alcuni soggetti. E inutile negarlo, per alcuni la ricerca esasperata del platino assume i connotati di una vera e propria ossessione compulsiva, di un feticismo, di una malattia. In altro modo non mi spiego l'atteggiamento di alcune persone di mia conoscenza, che acquistano circa 20 giochi al mese (90% dei quali immondi o trasposizioni di film/cartoni per bambini) esclusivamente per platinarli di corsa e poi rivenderli. O peggio ancora chi, (come un paio di miei contatti) ha platinato ogni singolo capitolo delle Collection di Metal Gear e Devil May Cry nel giro di un paio di pomeriggi. Credo che oltre che sleali, si debba essere profondamente stupidi e ignoranti in materia videoludica per immolare sull'altare del platino truffaldino titoli di tale caratura, dopo aver speso 80 euro per giunta...

sono sulla tua stessa linea. al 100%

neve1234
11/06/2012, 15:11
Non ho visto il film purtroppo ma comunque ti ringrazio! :)

Rimedia allora, è un capolavoro xD

DARK_KIRA38
11/06/2012, 15:57
Leggendo tutti i vari commenti inerenti al topic mi sorge questa domanda provocatoria:
ma allora chi si è fatto passare tutte le armi rare e gli anelli in demon soul dovrebbe essere considerato alla stregua di un hacker? perchè in questo modo si toglie tutta la parte piu difficile (tendenza bianca e nera dei vari mondi e tendenza nera del personaggio)....e in oltre gli permette il platino in 2 run scarse invece che 4 run e mezzo.
E in generale in tutti i giochi..quando qualcuno ci passa qualcosa che per noi è altrimenti inarrivabile per vai motivi...non è barare?

non so perchè mi è venuta in mente questa cosa... io ho buttato il sasso.. vediamo come si sviluppa la cosa XD

una cosa sono gli aiuti un altra usare programmi per fare il platino senza neanche finire il gioco... gli aiuti non sono hack xk si tratta di collaborazione fra player ... gli hack sono programmi mirati per sbloccare i trofei indifferentemente se sei bravo nel gioco o meno.. e poi come dici tu rope su demon's se si passano le armi il difficile è fatto ma se ti passano le armi e tu non sai fare il resto dei trofei ???
XD e come dire giochiamo a ngs2 mi aiuti a fare le sfide e lo platino un altra e dire ho hakerato il trofeo e preso neanke provando a fare 1 sfida... poi io la vedo cosi....

ropeppo
11/06/2012, 17:00
una cosa sono gli aiuti un altra usare programmi per fare il platino senza neanche finire il gioco... gli aiuti non sono hack xk si tratta di collaborazione fra player ... gli hack sono programmi mirati per sbloccare i trofei indifferentemente se sei bravo nel gioco o meno.. e poi come dici tu rope su demon's se si passano le armi il difficile è fatto ma se ti passano le armi e tu non sai fare il resto dei trofei ???
XD e come dire giochiamo a ngs2 mi aiuti a fare le sfide e lo platino un altra e dire ho hakerato il trofeo e preso neanke provando a fare 1 sfida... poi io la vedo cosi....

D'accordissimo! Ovviamente la mia era una provocazione...anche perchè allora in qualsiasi gioco cooperativo sarebbe considerato alla stregua di un hack! XD
Cmq come sei messo con NGS2? A breve mi butto sul 3 così riprendo confidenza con i comandi e vedo di darti una mano con il 2..sempre che ne sia ancora in grado! XD

DARK_KIRA38
11/06/2012, 19:31
D'accordissimo! Ovviamente la mia era una provocazione...anche perchè allora in qualsiasi gioco cooperativo sarebbe considerato alla stregua di un hack! XD
Cmq come sei messo con NGS2? A breve mi butto sul 3 così riprendo confidenza con i comandi e vedo di darti una mano con il 2..sempre che ne sia ancora in grado! XD

mi mancano 5 trofei XD la mod maestro ninja sono fermo al capitolo 5 ( in questa modalità le ragazze sono inutili -.- ) 2 trofei relativi alle kill e i 2 ori

skizzo_85
12/06/2012, 16:32
da quello che si dice in giro, il capitolo piu difficile a Maestro Ninja è quello con Ayane.
io odio Ayane, è nettamente il personaggio piu debole.

francesco95
12/06/2012, 17:13
Secondo me il discorso dei trofei hackerati è connaturato nel meccanismo di dipendenza che questi generano in alcuni soggetti. E inutile negarlo, per alcuni la ricerca esasperata del platino assume i connotati di una vera e propria ossessione compulsiva, di un feticismo, di una malattia. In altro modo non mi spiego l'atteggiamento di alcune persone di mia conoscenza, che acquistano circa 20 giochi al mese (90% dei quali immondi o trasposizioni di film/cartoni per bambini) esclusivamente per platinarli di corsa e poi rivenderli. O peggio ancora chi, (come un paio di miei contatti) ha platinato ogni singolo capitolo delle Collection di Metal Gear e Devil May Cry nel giro di un paio di pomeriggi. Credo che oltre che sleali, si debba essere profondamente stupidi e ignoranti in materia videoludica per immolare sull'altare del platino truffaldino titoli di tale caratura, dopo aver speso 80 euro per giunta...

complimenti per l'ottima proprietà di linguaggio ;) ma studi psicologia?

FireFox
12/06/2012, 17:16
l'ho notato anche io :sisi:

francesco95
12/06/2012, 17:23
qualche settimana fa,per diversi giorni,uno della mia lista amici che credo stia anche su questo forum (ma non faccio nomi)all'inizio mi ha proposto diverse volte se volevo acquistare dei platini che lui diceva di vendere,ma ho rifiutato sempre nonostante la sua insistenza e poi mi ha proposto addirittura degli scambi del tipo io gli avrei dovuto dare il platino di un gioco e lui uno a me attraverso la sincronizzazione e roba varia...ovviamente ho rifiutato ancora una volta,ma ho capito che c'è gente che farebbe di tutto pur di beccarsi un platino facile.

Emet
13/06/2012, 02:18
complimenti per l'ottima proprietà di linguaggio ;) ma studi psicologia?

Ti ringrazio per il complimento, troppo gentile :) Cmq no, non studio psicologia, anche se di tanto in tanto mi diletto con qualche lettura inerente alla branca cognitiva e sperimentale.


qualche settimana fa,per diversi giorni,uno della mia lista amici che credo stia anche su questo forum (ma non faccio nomi)all'inizio mi ha proposto diverse volte se volevo acquistare dei platini che lui diceva di vendere,ma ho rifiutato sempre nonostante la sua insistenza e poi mi ha proposto addirittura degli scambi del tipo io gli avrei dovuto dare il platino di un gioco e lui uno a me attraverso la sincronizzazione e roba varia...ovviamente ho rifiutato ancora una volta,ma ho capito che c'è gente che farebbe di tutto pur di beccarsi un platino facile.

Quella da te riportata è una situazione per certi versi similare a quella che ho vissuto lo scorso anno. Posso dirti che ora i due artefici della grottesche proposte figurano allegramente nel parterre elitario del mio elenco di blocco. :rotfl:

Jackie Estacado
13/06/2012, 08:30
da quello che si dice in giro, il capitolo piu difficile a Maestro Ninja è quello con Ayane.
io odio Ayane, è nettamente il personaggio piu debole.

Ed è vero, quel capitolo a MN è odioso....

francesco95
13/06/2012, 11:35
Quella da te riportata è una situazione per certi versi similare a quella che ho vissuto lo scorso anno. Posso dirti che ora i due artefici della grottesche proposte figurano allegramente nel parterre elitario del mio elenco di blocco. :rotfl:[/QUOTE]

saggia decisione,se questo tipo dovesse continuare nuovamente a negoziare con me,credo che molto probabilmente seguirà la cancellazione stessa dalla mia lista amici,perchè ho più volte ripetuto di non accettare tali proposte...

shuriken
22/06/2012, 18:25
LOL ragazzi non sapete che risate mi sto facendo su Facebook parlando con un hacker (che tra l'altro è ben visibile su questo forum) che inizia ad insultare infastidito dai miei commenti :rotfl:

warriorsecret
22/06/2012, 18:31
LOL ragazzi non sapete che risate mi sto facendo su Facebook parlando con un hacker (che tra l'altro è ben visibile su questo forum) che inizia ad insultare infastidito dai miei commenti :rotfl:

chi è? Oggi ho hackerato la play di lober

shuriken
22/06/2012, 18:39
chi è? Oggi ho hackerato la play di lober

io ho hackerato il mio frigorifero e ora ogni volta che bevo un goccio d'acqua mi da un trofeo :sisi:
guarda il thread profilo psn di rider e guarda chi c'è in testa.. ti dico solo: heavy fire afghanistan in 4 minuti LOL

francesco95
22/06/2012, 19:08
io ho hackerato i trofei di linger in shadow,erano troppo difficili ;)

warriorsecret
22/06/2012, 19:09
io ho hackerato i trofei di linger in shadow,erano troppo difficili ;)

bella

Jackie Estacado
22/06/2012, 20:07
io ho hackerato il mio frigorifero e ora ogni volta che bevo un goccio d'acqua mi da un trofeo :sisi:
guarda il thread profilo psn di rider e guarda chi c'è in testa.. ti dico solo: heavy fire afghanistan in 4 minuti LOL

Fosse solo quello :asd:. Oggi io ho visto un mio amico platinare in ben sei minuti EDF Insect Armageddon, platino da 200 ore ;).

Vinci41
22/06/2012, 20:50
Hem.... (http://psnprofiles.com/Altair1590)

FireFox
22/06/2012, 20:51
Che schifo

ziofo17
22/06/2012, 20:57
Io ho hackrato trine 2 e terminator... Era da anni che provavo a finirli ma l'elevata difficoltà mi ha fatto rinunciare.. XD

Vinci41
22/06/2012, 20:58
Io ho hackrato trine 2 e terminator... Era da anni che provavo a finirli ma l'elevata difficoltà mi ha fatto rinunciare.. XD

Non sei l'unico...
:look:

shuriken
23/06/2012, 08:29
Fosse solo quello :asd:. Oggi io ho visto un mio amico platinare in ben sei minuti EDF Insect Armageddon, platino da 200 ore ;).

Ho come il presentimento di sapere chi sia :asd: :sisi:

Jackie Estacado
25/06/2012, 16:06
Ragazzi ma avete mai provato ad andare nella sezione di NextGenUpdate con tutti i saves e hack? C'è di tutto, l'ultima novità è il platino istantaneo di GTA IV da pagare ben 18 dollari..... Per tacere di profili come questi: ohSmexeh's Profile - PSNProfiles.com (http://psnprofiles.com/ohSmexeh).
Vi prego, fermatevi a vedere il tempo di platinaggio dei singoli giochi e rendetevi conto di qualcosa, non annuncio nulla xD.

Luis
25/06/2012, 16:10
Tutti orari molto fattibili :asd:

shuriken
25/06/2012, 16:13
Ragazzi ma avete mai provato ad andare nella sezione di NextGenUpdate con tutti i saves e hack? C'è di tutto, l'ultima novità è il platino istantaneo di GTA IV da pagare ben 18 dollari..... Per tacere di profili come questi: ohSmexeh's Profile - PSNProfiles.com (http://psnprofiles.com/ohSmexeh).
Vi prego, fermatevi a vedere il tempo di platinaggio dei singoli giochi e rendetevi conto di qualcosa, non annuncio nulla xD.

Vabbè, a parte il nuovo record del mondo su HFA di ben 2 minuti e 32 secondi :facepalm: ... direi Megamind in 4 minuti? LOL

Jackie Estacado
25/06/2012, 16:14
Ecco quello, come si fa ad hackerare anche Megamind? LOL.

shuriken
25/06/2012, 16:17
Ecco quello, come si fa ad hackerare anche Megamind? LOL.

ahhhahahhahahahhahahah io non ho parole :fermosi: e poi hackerata violenta sulle ops di MW3, ma non sul platino! Chissà come mai :mmm:
EDIT: LOOOOL ho visto solo ora che ha sbloccato prima i trofei legati al veterano e poi quelli legati alla storia ahhahhahahhahahhah assurdo

Vinci41
25/06/2012, 16:18
Ecco quello, come si fa ad hackerare anche Megamind? LOL.

:rotfl: se ha pagato per il save poi...

Jackie Estacado
25/06/2012, 16:20
A questa gente andrebbe tolto il diritto di videogiocare...

ifrid
25/06/2012, 16:47
Si ma bisogna essere proprio vacconi...Cioè non soltanto sputtana i soldi per comprarsi un gioco per poi hackerarlo,non contento compra anche i save...Che gente!!

FireFox
25/06/2012, 16:58
ci fosse qualcosa per rendere più facile il platino di guitar hero metallica quasi quasi... :asd: a parte gli scherzi mo vedo se riesco a trovare qualcuno bravo e lo faccio assieme a lui :asd: ma che pietà ma che cos'è nextgen? che tra l'altro ho un amico che ce l'aveva come messaggio sulla play

germo33
25/06/2012, 17:40
Si ma bisogna essere proprio vacconi...Cioè non soltanto sputtana i soldi per comprarsi un gioco per poi hackerarlo,non contento compra anche i save...Che gente!!

si infatti, roba da ricovero: è davvero gente malata, c'è, già il gioco, in teoria, dovrebbe essere comprato per divertimento, peggio ancora loro lo comprano solo per i trofei e manco a dire provano a farli no, li hackerano, e nemmeno a dire gratis, ma pagano pure, c'è non esiste un grado di stupidità per queste persone :asd: :asd:

shuriken
25/06/2012, 17:43
ci fosse qualcosa per rendere più facile il platino di guitar hero metallica quasi quasi... :asd: a parte gli scherzi mo vedo se riesco a trovare qualcuno bravo e lo faccio assieme a lui :asd: ma che pietà ma che cos'è nextgen? che tra l'altro ho un amico che ce l'aveva come messaggio sulla play

A me verrebbe voglia di prendere Guitar Hero Metallica, ma ci sono 2 trofei che ho già provato a fare e son sicuro di non riuscirci: fight with fire e creeping death :asd: e tra l'altro ci sono degli amici con cui suono che li potrebbero fare ad occhi chiusi!

FireFox
25/06/2012, 18:01
A me verrebbe voglia di prendere Guitar Hero Metallica, ma ci sono 2 trofei che ho già provato a fare e son sicuro di non riuscirci: fight with fire e creeping death :asd: e tra l'altro ci sono degli amici con cui suono che li potrebbero fare ad occhi chiusi!

Peccato che ho letto ora che bisogna farlo in single player quindi o passo l'account o nada xD che palle

Lelleku_5
25/06/2012, 18:43
boh, io almeno spero che poi al gioco ci giocano.

FireFox
25/06/2012, 18:46
boh, io almeno spero che poi al gioco ci giocano.

http://i45.tinypic.com/2e5jn21.png

Dai lelle ti rispondo io no. Per una semplice ragione ho un amico che si è preso tipo 40 platini in 1 settimana secondo te si gioca i giochi? a me non me ne frega davvero nulla i soldi li spende lui "inutilmente"

Jackie Estacado
25/06/2012, 18:48
Fire non credo sia così, fidati che molti platini di giochi strani o poco diffusi vengono fatti dando l'account ad altri ;).

FireFox
25/06/2012, 18:49
Fire non credo sia così, fidati che molti platini di giochi strani o poco diffusi vengono fatti dando l'account ad altri ;).

No ma di questo ne sono davvero ma davvero sicuro fidati. Se vedresti la sua card lo diresti pure tu :asd:

Jackie Estacado
25/06/2012, 18:50
Linkami in MP allora :asd:.

Lelleku_5
25/06/2012, 18:57
Dai lelle ti rispondo io no. Per una semplice ragione ho un amico che si è preso tipo 40 platini in 1 settimana secondo te si gioca i giochi? a me non me ne frega davvero nulla i soldi li spende lui "inutilmente"

Vabbè ma quella è malattia, roba che si pensa soltanto al modo più veloce per avere un trofeo senza badare a nient'altro. È inutile stare a spiegare perché la cosa è molto, ma molto triste. Fatico ad immaginare una persona che si compra un gioco, lo porta a casa, accende la console per sbloccare tutti i trofei con l'hack e poi la spegne. Però a quanto pare c'è gente che fa così: il tipo dei 40 platini in una settimana è allucinante.

shuriken
25/06/2012, 19:10
Vabbè ma quella è malattia, roba che si pensa soltanto al modo più veloce per avere un trofeo senza badare a nient'altro. È inutile stare a spiegare perché la cosa è molto, ma molto triste. Fatico ad immaginare una persona che si compra un gioco, lo porta a casa, accende la console per sbloccare tutti i trofei con l'hack e poi la spegne. Però a quanto pare c'è gente che fa così: il tipo dei 40 platini in una settimana è allucinante.



http://rgifs.gifbin.com/062010/1275389857_naked-gun-facepalm.gif

Emet
30/06/2012, 06:41
Ragazzi ma avete mai provato ad andare nella sezione di NextGenUpdate con tutti i saves e hack? C'è di tutto, l'ultima novità è il platino istantaneo di GTA IV da pagare ben 18 dollari..... Per tacere di profili come questi: ohSmexeh's Profile - PSNProfiles.com (http://psnprofiles.com/ohSmexeh).
Vi prego, fermatevi a vedere il tempo di platinaggio dei singoli giochi e rendetevi conto di qualcosa, non annuncio nulla xD.

Ho visto ho visto, e sinceramente credo che bruciare un capolavoro epocale come Skyrim in 8 minuti e 34 secondi (dopo un esborso di denaro tra l'altro) sia proprio da ritardati mentali...

skizzo_85
30/06/2012, 10:30
vediamo il lato positivo della cosa:
c'è crisi, questi c'hanno i soldi per far girare l'industria, dato che comprano borsate di giochi per hackerare i trofei, è una cosa che va a vantaggio di tutti i consumatori.

fantasma
30/06/2012, 12:34
Ho visto ho visto, e sinceramente credo che bruciare un capolavoro epocale come Skyrim in 8 minuti e 34 secondi (dopo un esborso di denaro tra l'altro) sia proprio da ritardati mentali...

concordo pienamente con quello che hai detto...skyrim:ave:

Jackie Estacado
30/06/2012, 12:48
Comunque su YGC ho visto che hanno fatto la classifica dei cheaters, simpatica idea :sisi:.

FireFox
30/06/2012, 12:53
Comunque su YGC ho visto che hanno fatto la classifica dei cheaters, simpatica idea :sisi:.

ahahahah ma va? non ci credo, è una simpatica presa per il culo ora vado a vedere x)

warriorsecret
30/06/2012, 12:55
ahahahah ma va? non ci credo, è una simpatica presa per il culo ora vado a vedere x)

OMGGGGGGGGGGG SAI LEGGERE??!???!!!?!?!?!?!??!

FireFox
30/06/2012, 12:56
OMGGGGGGGGGGG SAI LEGGERE??!???!!!?!?!?!?!??!

Non ti voglio più bene warrior.

warriorsecret
30/06/2012, 13:00
Non ti voglio più bene warrior.

:poker:

Lelleku_5
30/06/2012, 13:10
Ma lol :asd: e dove si trova questa classifica?

Jackie Estacado
30/06/2012, 13:19
Devi selezionare nella schermata delle Leaderboards "Show removed users", sia in generale sia per ogni paese.

warriorsecret
30/06/2012, 13:20
lelleku mi ha detto che si taglia di notte :mog:

Vinci41
30/06/2012, 13:24
Al primo posto c'è FLAVIO91 (in quella italiana) :rotfl: mentre in Bulgaria nessuno hackera trofei!!!

Xz_Xeno_zX
30/06/2012, 13:26
Al primo posto c'è FLAVIO91 :rotfl: mentre in Bulgaria nessuno hackera trofei!!!

Quanta tristezza :facepalm:.

warriorsecret
30/06/2012, 13:27
Quanta tristezza :facepalm:.

Eh gia...povera bulgaria...oggi mi faccio un nuovo account bulgaro e hackero cosi sarò nella classifica e posso fare il figo

Vinci41
30/06/2012, 13:30
Ed ecco a voi il più grande hackeratore della storia :bplease: (http://psnprofiles.com/SKS_SoK)<---PREMIMI :rotfl:
Secondo YGC è il primo al mondo ma da i tempi di platinamento non sembra...

Xz_Xeno_zX
30/06/2012, 13:35
Eh gia...povera bulgaria...oggi mi faccio un nuovo account bulgaro e hackero cosi sarò nella classifica e posso fare il figo

Si, e dopo possiamo conquistare il mondo assieme grazie alla fama che ti sarai fatto! Vero che mi accetti come partner del tuo malefico piano malvagio? :troll:.

warriorsecret
30/06/2012, 13:39
Si, e dopo possiamo conquistare il mondo assieme grazie alla fama che ti sarai fatto! Vero che mi accetti come partner del tuo malefico piano malvagio? :troll:.

certamenti.

http://images.wikia.com/villains/images/d/d6/Doofenshmirtz.jpg

Lelleku_5
30/06/2012, 14:06
Devi selezionare nella schermata delle Leaderboards "Show removed users", sia in generale sia per ogni paese.

Vista, grazie :-)


lelleku mi ha detto che si taglia di notte :mog:

no, lo faccio anche di giorno con gli hacker bulgari :bplease:

FireFox
30/06/2012, 17:07
Ed ecco a voi il più grande hackeratore della storia :bplease: (http://psnprofiles.com/SKS_SoK)<---PREMIMI :rotfl:
Secondo YGC è il primo al mondo ma da i tempi di platinamento non sembra...

Ha platinato Skyrim in 42 anni... certamenti.

bart_il_boss
30/06/2012, 18:48
la data sballa perchè ha sincronizzato troppi trofei in un colpo
e ci credo

nikescorpion24
30/06/2012, 19:18
Anche Metal Gear Peace Walker ha platinato in 42 anni :rotfl:

Xemnas
30/06/2012, 19:49
bah io questi non li capisco...spendi 70 euro per Skyrim, 50 per la MGS Collection, altre centinaia di euro per dei giochi che sono dei capolavori...arrivi a casa e cosa fai? hack dei trofei...-.-

warriorsecret
30/06/2012, 19:57
SI SOUL CALIBUR V in 15 ore m perfavore...

Xz_Xeno_zX
01/07/2012, 13:35
bah io questi non li capisco...spendi 70 euro per Skyrim, 50 per la MGS Collection, altre centinaia di euro per dei giochi che sono dei capolavori...arrivi a casa e cosa fai? hack dei trofei...-.-

Quoto in pieno questa affermazione. Che senso ha spendere 70€ per un gioco, se poi in 5 minuti lo hackeri e credi di averlo finito? Sarei proprio curioso di entrare nella loro testa e vedere se hanno ancora qualche neurone attivo :facepalm:.

Jackie Estacado
06/07/2012, 20:10
zWASTED_FREEDOMz's Profile - PSNProfiles.com (http://psnprofiles.com/zWASTED_FREEDOMz)

Anche su PSNProfiles si sono attivati per sgamare gli hack :asd:.

warriorsecret
06/07/2012, 20:15
Quoto in pieno questa affermazione. Che senso ha spendere 70€ per un gioco, se poi in 5 minuti lo hackeri e credi di averlo finito? Sarei proprio curioso di entrare nella loro testa e vedere se hanno ancora qualche neurone attivo :facepalm:.

io quando hackero è per fare il figo nella classifica mica per altro...tanto i soldi li cago

shuriken
06/07/2012, 21:04
zWASTED_FREEDOMz's Profile - PSNProfiles.com (http://psnprofiles.com/zWASTED_FREEDOMz)

Anche su PSNProfiles si sono attivati per sgamare gli hack :asd:.

si, peccato che gli hanno segnalato tipo 4 giochi su millemila LOL

Lelleku_5
06/07/2012, 22:57
si, peccato che gli hanno segnalato tipo 4 giochi su millemila LOL

In effetti hai proprio ragione :asd:. Basti solo pensare che solo 3 giorni fa, ha hackerato 4 o 5 giochi.

Va bè dai, mi fa piacere che anche PSN profiles in qualche modo si stia adeguando.

rider_lory
07/07/2012, 19:54
Che bella classifica! Voglio entrarci:fuuu:

Vinci41
07/07/2012, 22:24
Che bella classifica! Voglio entrarci:fuuu:

Ma tu già ci sei :troll:

Totyx_82
09/07/2012, 01:16
I miei sono tutti sudati, ci tengo a dirlo, anche se vorrebbero toglierci anche sto piacere..!!
Cmq, volevo dire che nel mondo purtroppo siamo in tantissimi e soprattutto profondamente diversi.
Esistono poi tra tante categorie, due in particolare:
1) Ci sono le persone che si sudano i propri risultati con impegno e vero lavoro
2) E quelli che non si impegano per niente, eppure ottengono gli stessi risultati, se non migliori.

Io personalmente sono disgustato dalla sola presenza della categoria di persone numero 2.

Ps: Il mio e' voluto essere un parallelo riferimento anche alla vita di tutti i giorni, se riflettete in fondo queste persone ci passano davanti agli occhi di continuo:mmm:

francesco95
09/07/2012, 12:49
I miei sono tutti sudati, ci tengo a dirlo, anche se vorrebbero toglierci anche sto piacere..!!
Cmq, volevo dire che nel mondo purtroppo siamo in tantissimi e soprattutto profondamente diversi.
Esistono poi tra tante categorie, due in particolare:
1) Ci sono le persone che si sudano i propri risultati con impegno e vero lavoro
2) E quelli che non si impegano per niente, eppure ottengono gli stessi risultati, se non migliori.

Io personalmente sono disgustato dalla sola presenza della categoria di persone numero 2.

Ps: Il mio e' voluto essere un parallelo riferimento anche alla vita di tutti i giorni, se riflettete in fondo queste persone ci passano davanti agli occhi di continuo:mmm:

purtroppo è esattamente così,ma ormai me ne frego,potranno anche prendere in giro gli altri giocatori con centinaia di platini fasulli ma alla fine arriverà il momento in cui si renderanno conto di aver buttato solamente soldi e tempo...

Totyx_82
09/07/2012, 17:39
Ad essere sincero non sono neanche d'accordo ad hackerare i giochi che non permettono piu' di sbloccare i trofei a causa della chiusura dei server,o meglio, concepisco l'hackeraggio solo per i trofei buggati, ma andare ad hackerare per esempio fifa 09, che cmq e' un gioco di 3 anni fa non ha senso, visto che dubito si voglia platinare per un reale desiderio di giocare con un gioco non aggiornato nelle formazioni e nella squadre promosse o retrocesse, infatti non a caso esce un gioco nuovo ogni anno, si vede che la voglia di avere un platino in piu' e' davvero forte e che non si riesce a reprimere.
E' chiaro che questo e' solo e soltanto un mio personalissimo pensiero.

francesco95
09/07/2012, 18:33
Ad essere sincero non sono neanche d'accordo ad hackerare i giochi che non permettono piu' di sbloccare i trofei a causa della chiusura dei server,o meglio, concepisco l'hackeraggio solo per i trofei buggati, ma andare ad hackerare per esempio fifa 09, che cmq e' un gioco di 3 anni fa non ha senso, visto che dubito si voglia platinare per un reale desiderio di giocare con un gioco non aggiornato nelle formazioni e nella squadre promosse o retrocesse, infatti non a caso esce un gioco nuovo ogni anno, si vede che la voglia di avere un platino in piu' e' davvero forte e che non si riesce a reprimere.
E' chiaro che questo e' solo e soltanto un mio personalissimo pensiero.

io capirei se fosse il caso di uno che a fifa 09 si è dedicato con impegno fin da subito ma non è riuscito comunque a prendere il platino a causa della chiusura dei server,allora acceterei la decisione di hackerare il gioco perchè la volontà nel prendere il platino c'è stata...ma uno che si compra il gioco quando ormai nn ci gioca più nessuno e decide di hackerarlo solo perchè ha la scusa dei server chiusi non lo capisco propio.

KenoBill
09/07/2012, 18:41
Azz ho sbagliato scusate. xD

DARK_KIRA38
09/07/2012, 18:42
io capirei se fosse il caso di uno che a fifa 09 si è dedicato con impegno fin da subito ma non è riuscito comunque a prendere il platino a causa della chiusura dei server,allora acceterei la decisione di hackerare il gioco perchè la volontà nel prendere il platino c'è stata...ma uno che si compra il gioco quando ormai nn ci gioca più nessuno e decide di hackerarlo solo perchè ha la scusa dei server chiusi non lo capisco propio.

sembra un paradosso o.O

francesco95
09/07/2012, 18:50
sembra un paradosso o.O

forse non ho espresso bene il mio pensiero...voglio dire che se magari a uno manca solo un trofeo al platino di un gioco ma non può prenderlo perchè va fatto online ed i server sono chiusi,allora non è così grave se hackera il gioco perchè l'impegno fino alla fine c'è stato...se invece uno decide di dedicarsi il gioco è vecchio e quindi il platino non può essere preso ,non può usare come scusante il fatto che ormai i server online sono chiusi...

DARK_KIRA38
09/07/2012, 19:10
forse non ho espresso bene il mio pensiero...voglio dire che se magari a uno manca solo un trofeo al platino di un gioco ma non può prenderlo perchè va fatto online ed i server sono chiusi,allora non è così grave se hackera il gioco perchè l'impegno fino alla fine c'è stato...se invece uno decide di dedicarsi il gioco è vecchio e quindi il platino non può essere preso ,non può usare come scusante il fatto che ormai i server online sono chiusi...

facciamo finta che io prendo 3 giochi con i server chiusi giusto ??? e ne sono consapevole giusto ?! mi faccio tutti i trofei io su quel gioco e quelli relativi all'online ( server chiusi li hackero ) lo posso fare sono se sono inconsapevole che i server siano chiusi ma se ne sono consapevole no ?? XD no xk di come hai scritto sembra che se mi impegno con un gioco e per disgrazia i server sono chiusi posso usare questo metodo... ma se sono consapevole che i server sono chiusi ma mi impegno comunque in quella occasione barerei xk so che i server sono chiusi ?? o.O

detto in parole povere : se capita che i server sono chiusi e io non lo sapevo posso usare hack e la cosa ci sta e condivido in pieno basta che uno si impegna con tutti gli altri trofei naturalmente... ma se mi prendo un gioco e so che i server sono chiusi e mi impegno x tutti i trofei e come nel primo caso hackero li baro xk so di non poterci riuscire per la chiusura dei server ???? sembra l'ultima scena del film l'avocato del diavolo XD " guarda ma non toccare, tocca ma non gustare , gusta ma non inghiottire " XD

Totyx_82
09/07/2012, 19:29
Il discorso cambia se io oggi 09/07/2012 decido di hackerare i trofei di fifa che nel 2009/2010 non sono riuscito a sbloccare..quindi l'hackeraggio in questo caso e' scorretto perche' il discorso dei server chiusi e' solo una scusa vergognosa!

Totyx_82
09/07/2012, 19:35
scusate ho letto che poi e' impossibile sincronizzare i trofei nel psn on line e' vero?

francesco95
09/07/2012, 19:49
facciamo finta che io prendo 3 giochi con i server chiusi giusto ??? e ne sono consapevole giusto ?! mi faccio tutti i trofei io su quel gioco e quelli relativi all'online ( server chiusi li hackero ) lo posso fare sono se sono inconsapevole che i server siano chiusi ma se ne sono consapevole no ?? XD no xk di come hai scritto sembra che se mi impegno con un gioco e per disgrazia i server sono chiusi posso usare questo metodo... ma se sono consapevole che i server sono chiusi ma mi impegno comunque in quella occasione barerei xk so che i server sono chiusi ?? o.O

detto in parole povere : se capita che i server sono chiusi e io non lo sapevo posso usare hack e la cosa ci sta e condivido in pieno basta che uno si impegna con tutti gli altri trofei naturalmente... ma se mi prendo un gioco e so che i server sono chiusi e mi impegno x tutti i trofei e come nel primo caso hackero li baro xk so di non poterci riuscire per la chiusura dei server ???? sembra l'ultima scena del film l'avocato del diavolo XD " guarda ma non toccare, tocca ma non gustare , gusta ma non inghiottire " XD

ahahaha sisi l'ho visto quel film,molto bello anche se un pò impressionante :) cmq si forse hai ragione,solo che se allora è giusto a prescindere allora ha ragione totyx82 quando dice che non si può fare a meno del platino...

Totyx_82
09/07/2012, 20:35
Sinceramente dopo tutto il lavoro e le bestemmie che ho buttato non hackero manco se mi pagano...

DARK_KIRA38
09/07/2012, 21:24
ahahaha sisi l'ho visto quel film,molto bello anche se un pò impressionante :) cmq si forse hai ragione,solo che se allora è giusto a prescindere allora ha ragione totyx82 quando dice che non si può fare a meno del platino...

di fatti le scelte sono 2: ho si hackera oppure no XD

bart_il_boss
09/07/2012, 22:18
èscandaloso ormai certe persone i giochi li comprano solo per aver il platino e adesso lo hackerano pure senza toccare il gioco
non capisco come si fa ad essere così imbecilli

Totyx_82
10/07/2012, 08:36
che poi vorrei capire che piacere ci trovano..mah!

Vinci41
10/07/2012, 10:02
Ieri mi sono imbattuto in forum inglese di hackeraggio e c'era il thread italiano, dove si aiutavano a vicenda per trovare i save. La cosa più sconvolgente erano gli ID che ho letto D:

shuriken
10/07/2012, 12:25
Ieri mi sono imbattuto in forum inglese di hackeraggio e c'era il thread italiano, dove si aiutavano a vicenda per trovare i save. La cosa più sconvolgente erano gli ID che ho letto D:

ahah noo ti prego mandami il link che entro a trollarli un pò

rider_lory
10/07/2012, 12:42
ahah noo ti prego mandami il link che entro a trollarli un pò

Quoto con lui ( oppure per un altro motivo :troll:)

bart_il_boss
10/07/2012, 12:44
Quoto con lui ( oppure per un altro motivo :troll:)

magari è questo NextGenUpdate (http://www.nextgenupdate.com/forums/)
quello di flavio91 LOLOOOOL

Totyx_82
10/07/2012, 13:03
gia' mandaci il link di sto campione..ahahaah

shuriken
10/07/2012, 13:03
ahhahhahahah ma si mettono pure la gamercard. Ma quanto sono sfigati oddio appena ho 5 minuti mi iscrivo e inizio a sfottere

rider_lory
10/07/2012, 13:05
magari è questo NextGenUpdate (http://www.nextgenupdate.com/forums/)
quello di flavio91 LOLOOOOL

Dove sono gli italiani :sad:??!!!

DARK_KIRA38
10/07/2012, 13:44
T___T mother of god D:

Totyx_82
10/07/2012, 13:49
per fortuna sn molto in minoranza a fare ste cazzate

DARK_KIRA38
10/07/2012, 13:54
per fortuna sn molto in minoranza a fare ste cazzate

amen fratello sisi

Vinci41
10/07/2012, 15:08
Dove sono gli italiani :sad:??!!!

Playstation Systems - Playstation 3 Trophy Discussion - Thread Ufficiale Italiano

tommy95japan
10/07/2012, 16:05
io l'unico trofeo che sono stato costretto ad hackerare è stato le 100 vittorie a fifa 10 perché intanto era buggato e dovevi vincere il doppio delle partite e sperare in un miracolo per avere il trofeo e l'ho fatto perché mi ero reso conto che ad arrivare a 100 vittorie ce l'avrei anche fatta ma a 200 no e considerando che mi ero impegnato al massimo per ottenere gli altri trofei, l'idea di non ottenere il platino non mi andava giù.... gli altri miei trofei sono tutti presi correttamente e alcuni anche sudati cmq se lo staff me lo consente e per chi si trova in questo tipo di situazioni spiegherei come funziona il metodo di hackeraggio dei trofei usando i save

P.S. so il metodo perchè l'ho usato per hackerare il trofeo di fifa, spero che non vi facciate strane idee in testa perché sono un giocatore onesto e i platini che ho me li sono sudati tutti

neve1234
10/07/2012, 16:44
Potete parlarne, come dice il regolamento, a pure scopo di informazione, dunque puoi scrivere tu stesso il procedimento. L'uso o no di hack, purchè non si postino qui i link al download, non è nè punito nè approvato da noi xD son cavoli vostri.

asusrex
10/07/2012, 17:14
Wow mi sono fatto un giro su quel sito di hack. Ma fanno cose impensabili o.o Addirittura hanno modificato non so come Max Payne 3 in modo da avere vita infinita e bullet infinito. Questo naturalmente rende il trofeo di finire il gioco senza morire una barzelletta...madò tipo io non ci avrei manco pensato, questi lo hanno addirittura fatto :omg:

Totyx_82
10/07/2012, 19:16
Wow mi sono fatto un giro su quel sito di hack. Ma fanno cose impensabili o.o Addirittura hanno modificato non so come Max Payne 3 in modo da avere vita infinita e bullet infinito. Questo naturalmente rende il trofeo di finire il gioco senza morire una barzelletta...madò tipo io non ci avrei manco pensato, questi lo hanno addirittura fatto :omg:

Raga veramente mi sto vomitando, ma cavolo non possiamo riportare tutto a quando avevavamo la nintendo che tutti sti hack e cazzate varie non esistevano?bei tempi un po' come quando c'era la lira!

tommy95japan
10/07/2012, 22:55
Potete parlarne, come dice il regolamento, a pure scopo di informazione, dunque puoi scrivere tu stesso il procedimento. L'uso o no di hack, purchè non si postino qui i link al download, non è nè punito nè approvato da noi xD son cavoli vostri.
ok per chi si trova o si troverà in una situazione in cui mi sono trovato io e non vuole rinunciare al platino, elenco il procedimento di hack di un trofeo usando i save (questo procedimento funziona per gli original filmware cioè per qualsiasi filmware)... si comincia scaricando il save hackerato e salvandolo sul pc, poi si prende una pendrive e si sposta il save originale dalla ps3 alla chiavetta e successivamente dalla chiavetta al pc, poi si apre il save originale e quello hackerato, nel caso di fifa 10 bisognava cancellare il file sys-data dal save originale e sostituirlo con quello hackerato per gli altri giochi non lo so quali file bisogna modificare e infine il save modificato lo si sposta dal pc alla play e si avvia il gioco, per sbloccare il trofeo dovete fare una determinata azione che dipende dal trofeo che dovete sbloccare ( ad es. in fifa 10 mi chiedeva di vincere una partita online per sbloccare il trofeo delle 100 vittorie online)

Totyx_82
11/07/2012, 10:19
Diciamo che in casi particolari come questo l'hack lo potrei pure concepire, anche se di contro resto dell'idea che l'ottenimento del platino resta solo il completamento di un percorso videoludico fatto di sfide da parte dei programmatori e quindi di relativa importanza.
Io sto giocando ad Enslaved, un gioco abbastanza bello, ma che non mi fa impazzire.
Vi posso assicurare pero' che recuperare tutti i tecnoglobi e' una vera rottura di palle perche' richiede non poca pazienza, quindi ho deciso di provarci al max 2 volte per capitolo, se ci riesco buon per me altrimenti niente, non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di hackerare quel singolo trofeo ( UN ARGENTO ) perche' andrebbe a regalarmi un trofeo non ottenuto con la mia abilita' di videogiocatore.
Per fortuna mi posso sempre consolare con gli altri 41 platini gia' ottenuti tutti onestamente!
Cmq io vivo e lascio vivere quindi ognuno e' libero di fare cio' che meglio crede!

Funzietto
14/07/2012, 21:25
Wow mi sono fatto un giro su quel sito di hack. Ma fanno cose impensabili o.o Addirittura hanno modificato non so come Max Payne 3 in modo da avere vita infinita e bullet infinito. Questo naturalmente rende il trofeo di finire il gioco senza morire una barzelletta...madò tipo io non ci avrei manco pensato, questi lo hanno addirittura fatto :omg:
eh come hanno fatto?
:O.O:

pepp
14/07/2012, 21:32
101 PLATINI IERI SENZA OMBRA DI HACKER !!!!!!!!!!!!!

Funzietto
14/07/2012, 21:33
101 PLATINI IERI SENZA OMBRA DI HACKER !!!!!!!!!!!!!
:mmm:

fantasma
14/07/2012, 22:03
101 PLATINI IERI SENZA OMBRA DI HACKER !!!!!!!!!!!!!


gia ti ho fatto i complimenti e te li rifaccio anche qui.....cmq anche volendo nn potremmo mai scoprire se ne hackerato qualcuno....:sisi:

Funzietto
15/07/2012, 14:26
gia ti ho fatto i complimenti e te li rifaccio anche qui.....cmq anche volendo nn potremmo mai scoprire se ne hackerato qualcuno....:sisi:

perche' no'?
guardi quanto tempo ci ha impiegato no'?
:)

pepp
15/07/2012, 14:34
volere è potere !!!!!!!!!!!!!!

fantasma
15/07/2012, 14:36
io intendevo perchè ha moltissimi giochi.....e poi tutti in questo forum credono che un platino hackerato e solo quello che si sblocca in pochi minuti ma nn è affatto così.....ti dico questo perchè un mio amico ha un profilo di 32 platini che io stesso ho visto e nn ha assolutamente niente di anormale sia per quanto riguarda i tempi che i trf eppure 12 platini da quello che mi ha detto lui sono stati hackerati....nn so come faccia ma ci riesce....

Funzietto
15/07/2012, 14:41
io intendevo perchè ha moltissimi giochi.....e poi tutti in questo forum credono che un platino hackerato e solo quello che si sblocca in pochi minuti ma nn è affatto così.....ti dico questo perchè un mio amico ha un profilo di 32 platini che io stesso ho visto e nn ha assolutamente niente di anormale sia per quanto riguarda i tempi che i trf eppure 12 platini da quello che mi ha detto lui sono stati hackerati....nn so come faccia ma ci riesce....
Ah non lo sapevo.
:)
cmq pepp non ce l'ho con te!
sia chiaro!
;)

fantasma
15/07/2012, 14:54
Ah non lo sapevo.
:)
cmq pepp non ce l'ho con te!
sia chiaro!
;)

questi hacker nn ti dicono niente nn vogliono farsi rubare il mestire:sisi:

cmq io rimango sempre del parere che chi hackera un gioco nn è un videogiocatore ma un malato di trofei e basta.....vorrei vederlo a fare quello che sto facendo io giocare per 8-9 volte allo stesso gioco solo per prendere un trofeo del cavolo e farsi le balle come una mongolfiera per prendere un platino...io mi definisco un cacciatore di trofei a tutti gli effeti poichè nn ho hackerato nessuno dei miei sudatissimi 82 platini..ho uno scopo arrivare a 100
e prima o poi cìè la faro...

ifrid
15/07/2012, 15:04
io intendevo perchè ha moltissimi giochi.....e poi tutti in questo forum credono che un platino hackerato e solo quello che si sblocca in pochi minuti ma nn è affatto così.....ti dico questo perchè un mio amico ha un profilo di 32 platini che io stesso ho visto e nn ha assolutamente niente di anormale sia per quanto riguarda i tempi che i trf eppure 12 platini da quello che mi ha detto lui sono stati hackerati....nn so come faccia ma ci riesce....

Com'è possibile sta cosa???Una nuova news sull'hackeraggio??

Jackie Estacado
15/07/2012, 15:09
Ale è semplice: un mio conoscente aveva hackerato NGS2 (:facepalm:) e i trofei non glieli dava tutti assieme, bensì erano sbloccati in tempi diversi ma in successione illogica, tipo ha finito il gioco a Master Ninja nella Sfida Capitolo e dopo ha finito il Master Ninja nella Storia, cosa impossibile...

fantasma
15/07/2012, 15:10
Com'è possibile sta cosa???Una nuova news sull'hackeraggio??

se nn l'avrei visto io con i miei occhi nn ci crederei nemmeno io eppure mi ha detto proprio così...cavolo o visto che nn ci sono giochi terminati tipo 1h, 5 min ecc eppure lui mi ha confermato che li ha hackerati..se si venisse a scoprire come faccia immagini i videogiacatori pacherebbero per capire come si fa....ho provato a farmi dire come fa ma nn c'è niente da fare nn si schioda....

ifrid
15/07/2012, 15:15
Ale è semplice: un mio conoscente aveva hackerato NGS2 (:facepalm:) e i trofei non glieli dava tutti assieme, bensì erano sbloccati in tempi diversi ma in successione illogica, tipo ha finito il gioco a Master Ninja nella Sfida Capitolo e dopo ha finito il Master Ninja nella Storia, cosa impossibile...

Si questo lo sapevo anche uno che prima avevo in lista amici (ora rigorosamente eliminato) aveva una cosa simile fatto in wet ancora non aveva finito il gioco e già aveva i trofei delle sfide..

ifrid
15/07/2012, 15:17
se nn l'avrei visto io con i miei occhi nn ci crederei nemmeno io eppure mi ha detto proprio così...cavolo o visto che nn ci sono giochi terminati tipo 1h, 5 min ecc eppure lui mi ha confermato che li ha hackerati..se si venisse a scoprire come faccia immagini i videogiacatori pacherebbero per capire come si fa....ho provato a farmi dire come fa ma nn c'è niente da fare nn si schioda....

Ma i trofei li sblocca in modo logico oppure no?(leggi discorso sopra di jackie)..

Funzietto
15/07/2012, 15:17
se nn l'avrei visto io con i miei occhi nn ci crederei nemmeno io eppure mi ha detto proprio così...cavolo o visto che nn ci sono giochi terminati tipo 1h, 5 min ecc eppure lui mi ha confermato che li ha hackerati..se si venisse a scoprire come faccia immagini i videogiacatori pacherebbero per capire come si fa....ho provato a farmi dire come fa ma nn c'è niente da fare nn si schioda....

ahahaha segreto professionale:troll:

fantasma
15/07/2012, 15:26
Ma i trofei li sblocca in modo logico oppure no?(leggi discorso sopra di jackie)..

io nn c'ho visto niente di strano......boh un'esempio gran turismo 5 completato in 9 mesi..i trofei sono in ordine cronologico di sblocco e le date nn sono in modo illogico eppure è uno di quelli..

edit: girando in internet ho trovato questa cosa....alcuni salvataggi fatti da altri utenti possono essere messi in rete(si tratta di platini completi suddivisi in diversi save uno per ogni trofeo)attraverso un programma (nn c'è scritto il nome) i save messi in rete possono essere passati sul tuo accaunt e quindi diventano tuoi...

ecco quindi come fa...sblocca i trofei con i save quindi siccome sono suddivisi si sceglie quali sbloccare e quando vuole e nell'ordine che vuole...:sisi: penso che faccia così.....

Funzietto
15/07/2012, 15:33
io nn c'ho visto niente di strano......boh un'esempio gran turismo 5 completato in 9 mesi..i trofei sono in ordine cronologico di sblocco e le date nn sono in modo illogico eppure è uno di quelli..

edit: girando in internet ho trovato questa cosa....alcuni salvataggi fatti da altri utenti possono essere messi in rete(si tratta di platini completi suddivisi in diversi save uno per ogni trofeo)attraverso un programma (nn c'è scritto il nome) i save messi in rete possono essere passati sul tuo accaunt e quindi diventano tuoi...

ecco quindi come fa...sblocca i trofei con i save quindi siccome sono suddivisi si sceglie quali sbloccare e quando vuole e nell'ordine che vuole...:sisi: penso che faccia così.....
Problema Risolto.
;)

ifrid
15/07/2012, 15:36
io nn c'ho visto niente di strano......boh un'esempio gran turismo 5 completato in 9 mesi..i trofei sono in ordine cronologico di sblocco e le date nn sono in modo illogico eppure è uno di quelli..

edit: girando in internet ho trovato questa cosa....alcuni salvataggi fatti da altri utenti possono essere messi in rete(si tratta di platini completi suddivisi in diversi save uno per ogni trofeo)attraverso un programma (nn c'è scritto il nome) i save messi in rete possono essere passati sul tuo accaunt e quindi diventano tuoi...

ecco quindi come fa...sblocca i trofei con i save quindi siccome sono suddivisi si sceglie quali sbloccare e quando vuole e nell'ordine che vuole...:sisi: penso che faccia così.....

Che vergogna....Non c'è più limite a niente!!!

fantasma
15/07/2012, 15:37
tutti alla ricerca del programma allora.....scherzo..però cavolo così e normale che nn ti sgama nessuno perchè nn risulta niente di anomalo...

ifrid
15/07/2012, 15:44
In questo modo no..Io non lo farei mai anche perchè spendo soldi per prendere giochi,sinceramente spenderli per non giocarci è da fessi...

fantasma
15/07/2012, 15:47
In questo modo no..Io non lo farei mai anche perchè spendo soldi per prendere giochi,sinceramente spenderli per non giocarci è da fessi...

assolutamente d'accordo....:sisi:

Emet
15/07/2012, 18:09
edit: girando in internet ho trovato questa cosa....alcuni salvataggi fatti da altri utenti possono essere messi in rete(si tratta di platini completi suddivisi in diversi save uno per ogni trofeo)attraverso un programma (nn c'è scritto il nome) i save messi in rete possono essere passati sul tuo accaunt e quindi diventano tuoi...
ecco quindi come fa...sblocca i trofei con i save quindi siccome sono suddivisi si sceglie quali sbloccare e quando vuole e nell'ordine che vuole...:sisi: penso che faccia così.....

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo il primo ho ancora dei dubbi", recitava il buon vecchio Albert in uno dei suoi piu' celebri aforismi.

Non credo sia cosi' semplice, nel senso che se cosi' fosse qualche particolare anomalo lo si ravviserebbe ugualmente, o almeno credo. Procedendo per logica, se un un utente condivide in rete un suo salvataggio contenente ad esempio il trofeo relativo alla massima difficolta' di Uncharted, quel file sbloccherebbe automaticamente tutti i trofei inerenti alla difficolta'.

Un esempio pratico: qualche mese fa un mio contatto (che attualmente alloggia beato nel mio elenco di blocco) mi propose di hackerare Motorstorm RC (versione ps3) tramite un suo save recuperato da gamefaqs se non vado errato. Mi spiego' che il file garantiva l'accesso al trofeo relativo all'ottenimento di tutte le medaglie d'oro, ma che in questo modo sarebbero stati sbloccati in contemporanea tutti i trofei concernenti le medaglie.
Il fulcro della questione è che sinceramente dubito che nei meandri del web prolifichino soggetti disposti a dispensare allegramente 50 differenti salvataggi per ciascun gioco.

Riguardo al tuo amico, un'ipotesi accreditata potrebbe essere quella del CFW. Lo scorso anno osservai straniato la "performance" di un tizio su youtube che tramite l'ausilio di uno spartano menu' accessibile dalla sua lista trofei, li sbloccava manualmente, nei tempi che piu' gli aggradassero.

..................

Sora9427
15/07/2012, 18:57
Contento lui che lo fa, è un idiota perchè come detto da ifrid compra il gioco per niente e poi cosa vince? Un trofeo virtuale? Complimenti....

Lober96
15/07/2012, 19:29
Alla fine questo è il succo di queste 43 pagine di discussione (:asd:)

Chi hackera i trofei, si perde il gusto di giocare al videogioco, ma non perchè li avrebbe presi giocando normalmente, ma perchè èerde proprio il divertimento che avrebbe passato.
Poi non so se quelli che hackerano i trofei, prima o poi, giocheranno a tutti i giochi che hanno hackerato (anche se ne dubito altamente).
Poi sono premi virtuali, non reali; cazzo, se li avessi a casa i 3700 e passa trofei che ho, non ne prenderei più :asd:
Ma poi boh, ognuno è libero di fare quello che vuole, ma quello che penso io (e che in fondo anche la maggior parte di voi pensa) l'ho scritto sopra

Funzietto
15/07/2012, 19:38
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo il primo ho ancora dei dubbi", recitava il buon vecchio Albert in uno dei suoi piu' celebri aforismi.

Non credo sia cosi' semplice, nel senso che se cosi' fosse qualche particolare anomalo lo si ravviserebbe ugualmente, o almeno credo. Procedendo per logica, se un un utente condivide in rete un suo salvataggio contenente ad esempio il trofeo relativo alla massima difficolta' di Uncharted, quel file sbloccherebbe automaticamente tutti i trofei inerenti alla difficolta'.

Un esempio pratico: qualche mese fa un mio contatto (che attualmente alloggia beato nel mio elenco di blocco) mi propose di hackerare Motorstorm RC (versione ps3) tramite un suo save recuperato da gamefaqs se non vado errato. Mi spiego' che il file garantiva l'accesso al trofeo relativo all'ottenimento di tutte le medaglie d'oro, ma che in questo modo sarebbero stati sbloccati in contemporanea tutti i trofei concernenti le medaglie.
Il fulcro della questione è che sinceramente dubito che nei meandri del web prolifichino soggetti disposti a dispensare allegramente 50 differenti salvataggi per ciascun gioco.

Riguardo al tuo amico, un'ipotesi accreditata potrebbe essere quella del CFW. Lo scorso anno osservai straniato la "performance" di un tizio su youtube che tramite l'ausilio di uno spartano menu' accessibile dalla sua lista trofei, li sbloccava manualmente, nei tempi che piu' gli aggradassero.

..................
come si chiama il tizio su youtube?

fantasma
15/07/2012, 20:01
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo il primo ho ancora dei dubbi", recitava il buon vecchio Albert in uno dei suoi piu' celebri aforismi.

Non credo sia cosi' semplice, nel senso che se cosi' fosse qualche particolare anomalo lo si ravviserebbe ugualmente, o almeno credo. Procedendo per logica, se un un utente condivide in rete un suo salvataggio contenente ad esempio il trofeo relativo alla massima difficolta' di Uncharted, quel file sbloccherebbe automaticamente tutti i trofei inerenti alla difficolta'.

Un esempio pratico: qualche mese fa un mio contatto (che attualmente alloggia beato nel mio elenco di blocco) mi propose di hackerare Motorstorm RC (versione ps3) tramite un suo save recuperato da gamefaqs se non vado errato. Mi spiego' che il file garantiva l'accesso al trofeo relativo all'ottenimento di tutte le medaglie d'oro, ma che in questo modo sarebbero stati sbloccati in contemporanea tutti i trofei concernenti le medaglie.
Il fulcro della questione è che sinceramente dubito che nei meandri del web prolifichino soggetti disposti a dispensare allegramente 50 differenti salvataggi per ciascun gioco.

Riguardo al tuo amico, un'ipotesi accreditata potrebbe essere quella del CFW. Lo scorso anno osservai straniato la "performance" di un tizio su youtube che tramite l'ausilio di uno spartano menu' accessibile dalla sua lista trofei, li sbloccava manualmente, nei tempi che piu' gli aggradassero.

..................

sono d'accordo con te ma se veramente i save fossero suddivisi per trofei la cosa potrebbe essere fattibile dal momento che puoi sblaccarli caricando quel determinato save solo per quel trf..tipo nell'esempio che hai fatto tu di uncharted se ci fossero i save uno si sbloccherebbe prima le modalità minori e poi quella distruttivo e il problema sarebbe risolto nessuno se ne accorgerebbe....vabbe lasciamo stare tanto a noi nn ci interessano ste cose....però la curiosità c'è sempre...

Lober96
15/07/2012, 20:25
come si chiama il tizio su youtube?

Ho visto pure io quel video, e fa slo vedere che li sblocca, non dice su come fare per ottenere quel menù, quindi è inutile che lo vai a vedere, se stavi cercando il download di questo programma...

fantasma
15/07/2012, 21:30
Ho visto pure io quel video, e fa slo vedere che li sblocca, non dice su come fare per ottenere quel menù, quindi è inutile che lo vai a vedere, se stavi cercando il download di questo programma...

quella è una ps3 modificata..quindi sicuramente nn ha accesso online nemmeno per sincronizzare i trofei poichè verrebbe bloccata subito...:sisi:

LOBER fai la guida di lego batman 2 :ave:

Lober96
15/07/2012, 21:35
quella è una ps3 modificata..quindi sicuramente nn ha accesso online nemmeno per sincronizzare i trofei poichè verrebbe bloccata subito...:sisi:

Boh, tanto a men non interessa, preferisco giocare normalmente.
Poi mi sorge una domanda che riguarda tutti, ma alla fine, quando moriremo, o saremo vecchi chi si prenderà la briga di continuare a giocare con il nostro account?
Io se dovessi avere un figlio, lo lascerei a lui, anche se non so che fine farebbe il mio account :/
Al massimo loo farò morire con me :')

shuriken
15/07/2012, 22:29
Boh, tanto a men non interessa, preferisco giocare normalmente.
Poi mi sorge una domanda che riguarda tutti, ma alla fine, quando moriremo, o saremo vecchi chi si prenderà la briga di continuare a giocare con il nostro account?
Io se dovessi avere un figlio, lo lascerei a lui, anche se non so che fine farebbe il mio account :/
Al massimo loo farò morire con me :')

that's so sad :')
io lascerò sicuramente il platino di Lego Rock Band (e il resto del profilo ovviamente xD) in eredità a qualcuno, sempre che con le future console la Sony non decida di azzerare tutto T.T

Lelleku_5
15/07/2012, 23:12
Boh, tanto a men non interessa, preferisco giocare normalmente.
Poi mi sorge una domanda che riguarda tutti, ma alla fine, quando moriremo, o saremo vecchi chi si prenderà la briga di continuare a giocare con il nostro account?
Io se dovessi avere un figlio, lo lascerei a lui, anche se non so che fine farebbe il mio account :/
Al massimo loo farò morire con me :')

Eh, probabilmente sarà così per la maggior parte di tutti noi. O almeno credo, anche perché le passioni sono difficili da cancellare. Penso che tutto ciò dipenderà da noi, dalle nostre scelte, e da ciò che ci susseguirà :-)

Vinci41
15/07/2012, 23:21
Perchè vi fate questi problemi?!?!? Tanto quest'anno il mondo finirà :sisi:

EXiannu
15/07/2012, 23:29
Perchè vi fate questi problemi?!?!? Tanto quest'anno il mondo finirà :sisi:

ah, è vero quasi dimenticavo :troll:

Totyx_82
16/07/2012, 01:13
Perchè vi fate questi problemi?!?!? Tanto quest'anno il mondo finirà :sisi:

no! non posso morire prima senza riuscire a platinare quel dannato mw2...ahahaha ( maledette operazioni speciali, in singolo sono impossibili ):sese:

Lelleku_5
16/07/2012, 08:06
Perchè vi fate questi problemi?!?!? Tanto quest'anno il mondo finirà :sisi:

allora è sicuro che ce li porteremo nella tomba :asd:

bart_il_boss
16/07/2012, 18:44
eh come hanno fatto?
:O.O:

hanno preso il codice e l'hanno modficiato come fanno da secoli su pc

Lober96
16/07/2012, 19:24
that's so sad :')
io lascerò sicuramente il platino di Lego Rock Band (e il resto del profilo ovviamente xD) in eredità a qualcuno, sempre che con le future console la Sony non decida di azzerare tutto T.T

Non credo che faranno così; purtroppo c'è gente che pensa solo a platinare i giochi, sia belli che brutti, ma alla fine non si godono a pieno il gioco.
Se facessero una cosa del genere, IMO perderebbero un sacco di guadagni

Jackie Estacado
21/07/2012, 10:13
Ragazzi è mai possibile che uno, su Far Cry 2, sblocchi prima il livello 5, poi il 30, poi il 20 e per finire il 10 online? Io sapevo che il glitch si applicava solo dal livello 20 in poi....

fantasma
21/07/2012, 23:55
Ragazzi è mai possibile che uno, su Far Cry 2, sblocchi prima il livello 5, poi il 30, poi il 20 e per finire il 10 online? Io sapevo che il glitch si applicava solo dal livello 20 in poi....

nn nn è per niente possibile...c'è qualcosa che nn va...:sisi:

ifrid
22/07/2012, 15:05
Ragazzi è mai possibile che uno, su Far Cry 2, sblocchi prima il livello 5, poi il 30, poi il 20 e per finire il 10 online? Io sapevo che il glitch si applicava solo dal livello 20 in poi....

Per quanto so io lo si può fare dopo aver superato il lv.1....

fantasma
22/07/2012, 16:41
Per quanto so io lo si può fare dopo aver superato il lv.1....

che cosa?:omg: quindi io che sto al livello 12 potrei già farlo? quindi potrei sbloccare il trofeo del liv 20 e 30 usando il glitch?se è si spiegatemi come si fa? jackie se tu hai il gioco lo facciamo insieme....

lollo93
22/07/2012, 17:27
ciao ragazzi ho scoperto che il glitch di far cry si puo fare senza arrivare al 20 si arriva al livello 30 cn il glitch poi per il trofeo del livello 20 con lo stesso procedimento si torna indietro al al lv 20 e si prende il trofeo quindi è possibile prendere prima il lv 30 e poi il 20 io sono interessato per il glitch e per tutti i manuale in 3 si boostano velocemente ki è interessato mi contatti !!!
id LoReNz93

Jackie Estacado
22/07/2012, 17:29
che cosa?:omg: quindi io che sto al livello 12 potrei già farlo? quindi potrei sbloccare il trofeo del liv 20 e 30 usando il glitch?se è si spiegatemi come si fa? jackie se tu hai il gioco lo facciamo insieme....

Io ho solo riportato cosa ha fatto un mio amico, il gioco me lo avevano dato gratis con il Plus ma non ho la minima intenzione di giocarlo al momento, inoltre mi è scaduto il Plus quindi non potrei mai giocarlo :sisi:.

fantasma
22/07/2012, 18:25
ciao ragazzi ho scoperto che il glitch di far cry si puo fare senza arrivare al 20 si arriva al livello 30 cn il glitch poi per il trofeo del livello 20 con lo stesso procedimento si torna indietro al al lv 20 e si prende il trofeo quindi è possibile prendere prima il lv 30 e poi il 20 io sono interessato per il glitch e per tutti i manuale in 3 si boostano velocemente ki è interessato mi contatti !!!
id LoReNz93

possiamo provare ma io nn ho la minima idea di come si faccia il glitch..e poi mi si è rotto il pc e dovrei essere di nuovo online verso martedi...:facepalm:

lollo93
22/07/2012, 18:39
il procedimento del glitch è questo


COLUI CHE FA IL GLITCH ( IL GLITCHER) NON HOSTA MAI LA PARTITA, NE' ESCE DAL GIOCO!! PER NESSUN MOTIVO!!
L'AMICO CHE HOSTA LA PARTITA NE HOSTA SOLO 5, POI SPEGNE E RIACCENDE IL GIOCO E HOSTA ALTRE 5 PARTITE E COSI VIA....IL GLITCHER NEL FRATTEMPO CONTINUA A RIMANERE NELLA SCHERMATA DEL GIOCO
PER FARE IL GLITCH BISOGNA ASPETTARE CHE I SERVER DI FAR CRY TI RESETTINO I DIAMANTI. A me succedeva tipo una volta al giorno...di solito la prima volta che giocavo trovavo tutti i miei diamanti resettati che dovevo reimpostare. tu nn fare niente. segui il passaggio qui sotto senza mettere i diamanti.


1) fare una partita con 3 giocatori ( il glitcher nella squadra gialla e gli altri due nella rossa). Il Glitcher fa il trucchetto del boost fino a raggiungere i 5000 punti. Poi il capitano della squadra avversaria va a conquistare le posizioni e vince il match.

2)Ora il terzo giocatore può uscire. Rimane il glitcher e l'altro. Nella schermata dove si mette PRONTO e si scelgono le armi (la LOBBY) il glitcher mette solo 1 diamante nella prima arma. poi mette pronto e potete iniziare il match.
3) Prima dell'effettivo inizio del match c'è tipo un conto alla rovescia di 15 secondi. Prima che il tempo scada il glitcher deve premere TRIANGOLO e resettare l'unico diamante che ha.
4) L'avversario conquista le posizioni e vince il match uccidendo il glitcher
5) A Fine partita il glitcher avrà perso un diamante e avrà guadagnato punti negativi

6)Tornati nella lobby si ripete il procedimento: SI mette un diamante e si mette pronto.
7) Prima che il tempo scada si resetta.
8)L'avversario vince il match. Il glitcher prende altri punti negativi

9) Si continua cosi fino a quando il glitcher non ha 0 Diamanti ed è al Livello 1.
10) a questo punto tornati nella Lobby il Glitcher deve aspettare 2 minuti. Dopo questi due minuti SPEGNE LA PLAYSTATION premendo il pulsante PS del joystick e facendo SPEGNI SISTEMA.
11) L'amico con cui si fa il glitch NON DEVE USCIRE DALLA STANZA MA DEVE ASPETTARE IL GLITCHER.

12) il Glitcher riaccende la play dopo altri 2 minuti e riavvia far cry. DEVE RITORNARE NELLA STESSA STANZA DELL'AMICO DOVE E' STATO FATTO IL GLITCH.



ora sei lvl 30

fantasma
22/07/2012, 19:46
nn sembra complicato ma potrebbe nascere il problema di nn trovare l'amico nella stanza dove è stato fatto il glitch!!!poiche altri utenti potrebbero creare una partita simile alla sua e quindi entri nella stanza sbagliata..se accade questo che cosa succede?

lollo93
22/07/2012, 21:00
nn sembra complicato ma potrebbe nascere il problema di nn trovare l'amico nella stanza dove è stato fatto il glitch!!!poiche altri utenti potrebbero creare una partita simile alla sua e quindi entri nella stanza sbagliata..se accade questo che cosa succede?

trovare partite uguali è difficile adesso perchè non ci gioca quasi nessuno però sinceramente non so casa possa succedere...

skizzo_85
23/07/2012, 15:56
ma sbaglio o vi state mettendo d'accordo per fare delle porcherie?

rider_lory
23/07/2012, 17:47
ma sbaglio o vi state mettendo d'accordo per fare delle porcherie?

E' l'uso di un glitch del gioco far cry 2. E' legale e ti fa passare velocemente i livelli, altrimenti toccherebbe stare mesi su ps3...

DARK_KIRA38
23/07/2012, 18:03
ma una cosa sono i bug del gioco o simile una cosa sono file esterni che modificano il gioco stesso ovvero hack

rider_lory
23/07/2012, 18:12
ma una cosa sono i bug del gioco o simile una cosa sono file esterni che modificano il gioco stesso ovvero hack

Infatti non è un file esterno, è un bug del gioco...:fermosi:

lollo93
23/07/2012, 20:11
ma sbaglio o vi state mettendo d'accordo per fare delle porcherie?

è un glitch che ti permette di arrivare al livello 30 di far cry 2 e ti accorcia un po lo stress anke se poi ce il trofeo di sblocca tutti i manuali che è un suicidio...

Vinci41
23/07/2012, 21:44
Porcellini...

Grivier
24/07/2012, 14:52
Porcellini...

LOL!

ziofo17
28/07/2012, 20:15
che schifo, oggi guardo i trofei di un mio amico sulla play e vedo che ha platinato gt5 in meno di un mese! IMPOSSIBILE!!!! poi guardo gta 4 e vedo date stranissime nei trofei online, è passato dal livello 1 al 10 roba da 60 ore in una partita. Scusate ma che gente di MERDA che c'è!

ifrid
28/07/2012, 20:24
che schifo, oggi guardo i trofei di un mio amico sulla play e vedo che ha platinato gt5 in meno di un mese! IMPOSSIBILE!!!! poi guardo gta 4 e vedo date stranissime nei trofei online, è passato dal livello 1 al 10 roba da 60 ore in una partita. Scusate ma che gente di MERDA che c'è!

Solo ora te ne sei accorto???:asd:

Poccia
28/07/2012, 20:30
Da quanto ho capito a breve saranno eliminati anche da PSNProfiles..

ziofo17
28/07/2012, 20:36
Solo ora te ne sei accorto???:asd:

Si ma perchè era uno che mi ha aggiunto da poco per un trofeo, e non avendo niente da fare ho curiosato..

ifrid
28/07/2012, 20:39
Si ma perchè era uno che mi ha aggiunto da poco per un trofeo, e non avendo niente da fare ho curiosato..

Prova ad andare su yourgamercards.net e spulcia un pò lì sai quanti ne trovi...

ziofo17
28/07/2012, 20:39
Da quanto ho capito a breve saranno eliminati anche da PSNProfiles..

Ci spero! Su youtube c'è un folle che ha riplatinato gt5 in 14 giorni, ma lì ci credo, fa vedere tutte le date. Saranno state diverse persone a farsi il cambio. Se l'aveva già platinato e c'erano sotto persone di esperienza ce la poteva fare giocando 20 ore al giorno.

Jackie Estacado
28/07/2012, 20:48
Quelli che vedi è gente che, non avendo mai giocato online, può usufruire di un glitch che li porta subito al livello 10. Ben peggio è chi compra l'instant platinum a 18 dollari, e fidati che di italiani ne ho visti...

Lelleku_5
28/07/2012, 20:50
Basta confrontare le classifiche di Ygc e PsnProfiles: quelli che non sono su ygc ma su PsnProfiles sì, sono hacker della peggior specie. Basta poi guardare le date di completamento, comunque. Anche se in ogni caso, come ha detto Poccia, pare che li stiano eliminando anche da lì. Però, per ora, ne ho visto solo uno cancellato...

ziofo17
28/07/2012, 20:57
Quelli che vedi è gente che, non avendo mai giocato online, può usufruire di un glitch che li porta subito al livello 10. Ben peggio è chi compra l'instant platinum a 18 dollari, e fidati che di italiani ne ho visti...

no ma questo aveva fatto gia alcuni trofei online prima di questi. La stranezza è che tipo in gt5 non li ottiene molti insieme, poi è arrivato al livello 40 di gt5 in 4 giorni!!!! io tra un po' c'ho messo 4 mesi!!! bo strano cmqe vi dico chi è se volete controllare tanto non è di sto forum.

shuriken
28/07/2012, 21:02
Senza andare troppo lontano c'è anche qualcuno sul nostro forum che ha hackerato GT5 (non faccio nomi :asd:)

ziofo17
28/07/2012, 21:04
Non so chi sia per fortuna sennò mi incazzerei anche con lui.

Lober96
28/07/2012, 21:05
Senza andare troppo lontano c'è anche qualcuno sul nostro forum che ha hackerato GT5 (non faccio nomi :asd:)

Dillo, siamo curiosi :asd:

fantasma
29/07/2012, 13:05
Non so chi sia per fortuna sennò mi incazzerei anche con lui.

e sempre la solita storia. ma che te ne frega degli altri..vivi e lascia vivere....:sisi: tu l'hai preso leggittimo? si allora fregatene degli altri....io nn riesco a capire perchè vi importi così tanto sapere se gli altri hackerano i giochi e andate a caccia di profili dove ci sono i platini hackerati.ma a che servè?a dimostrare che esistono gli hacker?ma questo lo sappiamo tutti...allora mi chiedo perchè stupirsi tutte le volte? boh

ziofo17
29/07/2012, 13:31
Io non l'ho ancora preso veramente e poi non la vado a cercare questa gente

fantasma
29/07/2012, 13:42
ma se al post sopra parli di profili e di video su yutube! ma scusami se pure sapessi il nome di quello che ha hackerato gt5 perchè ti arrabieresti con lui? perchè lui l'ha hacherato e tu no? e allora dove sta il problema?

ziofo17
29/07/2012, 16:20
Perchè purtroppo non c'è giustizia, quella gentte andrebbe non solo eliminata da ygc ma completamente dal psn

shuriken
29/07/2012, 16:35
e sempre la solita storia. ma che te ne frega degli altri..vivi e lascia vivere....:sisi: tu l'hai preso leggittimo? si allora fregatene degli altri....io nn riesco a capire perchè vi importi così tanto sapere se gli altri hackerano i giochi e andate a caccia di profili dove ci sono i platini hackerati.ma a che servè?a dimostrare che esistono gli hacker?ma questo lo sappiamo tutti...allora mi chiedo perchè stupirsi tutte le volte? boh

per due motivi:
1) nel profilo mettono la gamercard per vantarsi o creano profili di facebook per narrare le loro gesta ben sapendo di aver hackerato.
2) se io ho fatto il platino legittimamente mi darebbe alquanto fastidio. Per esempio Silent Hill 2 che hai da poco platinato si può hackerare e sai quanta gente l'ha fatto? Sicuramente più dei legit. A me infastidisce non poco sta faccenda delle percentuali falsate dai trofei hackerati :sisi:

Bioname
29/07/2012, 16:43
Sinceramente a me non mi interessa se qualcuno usa hack per ottenere trofei, perchè del resto sono loro che dal mio punto di vista ci rimettono... E c'è molta più soddisfazione raggiungere il platino sudando e urlando, perchè solo in questo modo capirai davvero il suo reale valore. E ognuno è libero di vantarsi per un platino hackerato, ma io, se lo facessi, non mi sentirei onesto prima di tutto con me stesso.
Gli utenti che andrebbero davvero bannati sono quelli che usano hack del gioco online, poichè ti rovinano la tua esperienza di gioco... :(

fantasma
29/07/2012, 17:14
sono d'accordo con tutti voi ma rimane sempre il fatto che chi hackera i platini o i trofei nn veranno mai penalizzati....andrebbe fatto ma siccome a sony nn gli interessa niente delle classifiche poichè nn è che si vince qualcosa se sei primo. se fosse una classifica dove ci sarebbero premi dove si premiano tipo chi prende più platini in un mese o chi fa più trofei ecc. allora si ma siccome e solo una classifica che nn ha importanza se nn per la soddisfazione personale questo nn accadra mai....ecco perchè io dico di nn accanirsi tanto contro gli hacker..poi è normale che anche a me da fastidio vedere magari chi ha 100 platini e ne ha hackerati 50 e io che ne ho platinati 85 e me li sono sudati sta in classifica prima di me.ma mi metto l'anima in pace perchè so che lui nn è un giocatore mentre io si...

ziofo17
29/07/2012, 17:24
Dite tutte cose vere solo a molti di noi vorrebbero rimuoverli per non "intasare" la classifica

Totyx_82
31/07/2012, 10:58
Invece io dico che dobbiamo sentirci fortunati a sapere che esistono persone che hackerano i platini, senza questi "CAMPIONI" i nostri platini (ONESTI) non avrebbero tanto senso! ;)

skizzo_85
01/08/2012, 09:28
Dite tutte cose vere solo a molti di noi vorrebbero rimuoverli per non "intasare" la classifica

sicuramente, dalle classifiche andrebbero eliminati gli hacker.
soprattutto perchè non si vince niente.
almeno che la classifica sia onesta.

EXiannu
01/08/2012, 21:46
certamente, questo si, ma proprio perchè nn si vince niente c'è poco controllo mi pare di capire:mmm:
certo cosa ci proveranno a far punti così, bah

DARK_KIRA38
08/08/2012, 22:44
amo i figli di P*** che hakerano lp2 :) f***mi parassiti ^^

Vinci41
08/08/2012, 23:01
E' già... maledetti crucchi!!! Ogni sera è lotta per il controllo delle partite a BC...

FireFox
08/08/2012, 23:27
Se ci fosse un hack per dedizione di crysis 2 lo userei subito e me ne vanterei anche, chi non ce l'ha non può capire.

francesco95
08/08/2012, 23:53
Se ci fosse un hack per dedizione di crysis 2 lo userei subito e me ne vanterei anche, chi non ce l'ha non può capire.

se trovassi un modo ti passerei il mio volentieri,una volta ho sentito che tramite i salvataggi ci si possono scambiare i trofei bho...

FireFox
09/08/2012, 00:16
Essendo online penso non si possa, se con l'anno nuovo non me lo sblocca cambio account tanto ne ho 2 anche se devo platinare tutto :asd:

ropeppo
09/08/2012, 08:11
amo i figli di P*** che hakerano lp2 :) f***mi parassiti ^^

Non sai quanto mi fanno incazzare... con tutto il sangue sputato ti ritrovi gente che lo ha platinato in una settimana .. -.-

Vinci41
09/08/2012, 09:05
Eccolo Your Gamer Cards - PS3 Trophies, PS Vita Trophies, Trophy Statistics & Gamer Cards (http://www.yourgamercards.net/profile/valeriebetz999)

shuriken
09/08/2012, 14:00
Ah ma quindi adesso hackerano pure Max Payne 3? Non c'è limite al peggio :facepalm:

fantasma
09/08/2012, 15:38
Non sai quanto mi fanno incazzare... con tutto il sangue sputato ti ritrovi gente che lo ha platinato in una settimana .. -.-

qualcuno è anche di questo forum......:sisi:

ziofo17
09/08/2012, 16:13
Eccolo Your Gamer Cards - PS3 Trophies, PS Vita Trophies, Trophy Statistics & Gamer Cards (http://www.yourgamercards.net/profile/valeriebetz999)

Vabbè gran turismo in 42 ci può stare ahahah!

ropeppo
10/08/2012, 11:58
qualcuno è anche di questo forum......:sisi:

veramente???? mandami il nick in MP

fantasma
10/08/2012, 12:12
veramente???? mandami il nick in MP

mi dispiace ma si dice il peccato e nn il peccatore:rotfl:

Vorgrim
17/08/2012, 08:27
Vabbè gran turismo in 42 ci può stare ahahah!
Ci può anche stare... Io ci ho messo 39 anni e 8 mesi a prendere il platino di Resident Evil 5...:fermosi:
Se non avevi una connessione al PSN quando hai iniziato a trofeare, tutti i trofei presi prima di quel momento, su YourGamerCards.net te li da al 1970, nella mia lista trofei sulla PS3 invece mi appaiono senza data...
Rally-HO:rulez:

Poccia
20/08/2012, 16:56
Finalmente è iniziata la pulizia degli hacker anche su PSNProfiles!

ziofo17
20/08/2012, 17:08
Finalmente è iniziata la pulizia degli hacker anche su PSNProfiles!

Ah bene!

Xz_Xeno_zX
21/08/2012, 10:19
Finalmente è iniziata la pulizia degli hacker anche su PSNProfiles!

E ora come faccio? Mi sa' che mi cancellano anche a me :asd:.

DARK_KIRA38
21/08/2012, 18:48
ma se eliminano tutti gli haker su psnprofile di platini di lp2 tornano a quota 65..... invece di essere a 100 e rotti..... 65 record in totale e 100 platini..... un vero skifo.....

ziofo17
21/08/2012, 19:55
Spero anke x gt5 che la metà lo hanno hackerato..

Vinci41
21/08/2012, 20:48
Bene bene, una classifica più onesta! Mi sa allora che aumenterò di un bel po di posizioni...