PDA

Visualizza Versione Completa : Hack dei Trofei: Giusto o Sbagliato?



Pagine : 1 2 3 [4] 5

ziofo17
26/03/2013, 20:27
Ma DioCristo ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? Di come ti stai sputtanando cazzo? Non fare cazzate a copiare i miei orari, si vedrebbe benissimo. Ma mi dici cosa cazzo ti è successo? Ti sei lasciato con la tipa? Dio mio ti vuoi ripigliare?!


Ok io hakero faccio schifo mi devo suicidare xke quello che conta nella vita sono i trofei ricordatevelo,quella e'una cosa importante mi raccomando non hakerate o non avrete una vita sociale ne una figa da scopare!!!

Allora dato che nn te ne fraga un ***** dei trofei perchè ci perdi 171 ore ad hacherarli?

fantasma
26/03/2013, 20:27
stiamo sempre in un paese democratico e mi pare un pò esagerato dire ad un utente abbandona il forum o addiruttura impiccati solo perchè nn la pensa come noi..mi sembra anche esagerato cancellarlo perchè hackera i trf rimane sempre una persona normalissima solo che ha scelto delle scorciatoie per ottenere lo stesso nostro risultato...io nn giudico mai gli hacker anzi da una parte mi piace molto parlare con loro e scoprire le motivazioni perchè fanno queste scelte tantevvero che nella mia lista ne ho 5 o 6 che so per certo di essere hacher nn a questo livello ma che usavo xltri metodi e ci gioco volentiieri insieme anche perchè per me sono sempre giocatori a prescindere se hackerano o no!!

Funzietto
26/03/2013, 20:27
ma ancora non avete capito allora più insultate più vi incazzate e più godo come una topa :P

Ahahahaha prendo i popcorn.
XD.

ziofo17
26/03/2013, 20:30
Ma DioCristo ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? Di come ti stai sputtanando cazzo? Non fare cazzate a copiare i miei orari, si vedrebbe benissimo. Ma mi dici cosa cazzo ti è successo? Ti sei lasciato con la tipa? Dio mio ti vuoi ripigliare?!


ma ancora non avete capito allora più insultate più vi incazzate e più godo come una topa :P

Eh poi godiamo noi quando ti bannano ;)

lumo88
26/03/2013, 20:32
stiamo sempre in un paese democratico e mi pare un pò esagerato dire ad un utente abbandona il forum o addiruttura impiccati solo perchè nn la pensa come noi..mi sembra anche esagerato cancellarlo perchè hackera i trf rimane sempre una persona normalissima solo che ha scelto delle scorciatoie per ottenere lo stesso nostro risultato...io nn giudico mai gli hacker anzi da una parte mi piace molto parlare con loro e scoprire le motivazioni perchè fanno queste scelte tantevvero che nella mia lista ne ho 5 o 6 che so per certo di essere hacher nn a questo livello ma che usavo xltri metodi e ci gioco volentiieri insieme anche perchè per me sono sempre giocatori a prescindere se hackerano o no!!

sai cosa è la cosa che non capiscono che più si incazzano peggio è perchè tanto le cose non cambiano comunque.cazzo ma parliamo di playstation,non stiamo parlando di chi è più bravo e chi si scopa più fighe di chi è più bello di chi ha più soldi è una fottuttisssima console da gioco!!!!per tanti ha preso il posto della vita reale è quello che non entra in testa ad alcuni

Funzietto
26/03/2013, 20:39
sai cosa è la cosa che non capiscono che più si incazzano peggio è perchè tanto le cose non cambiano comunque.cazzo ma parliamo di playstation,non stiamo parlando di chi è più bravo e chi si scopa più fighe di chi è più bello di chi ha più soldi è una fottuttisssima console da gioco!!!!per tanti ha preso il posto della vita reale è quello che non entra in testa ad alcuni

Hai ragione.

fantasma
26/03/2013, 20:46
sai cosa è la cosa che non capiscono che più si incazzano peggio è perchè tanto le cose non cambiano comunque.cazzo ma parliamo di playstation,non stiamo parlando di chi è più bravo e chi si scopa più fighe di chi è più bello di chi ha più soldi è una fottuttisssima console da gioco!!!!per tanti ha preso il posto della vita reale è quello che non entra in testa ad alcuni

su fatto che dici che per tanti ha preso il posto della vita reale ti do pienamente ragione. l'hai detto tu che ti pagano per farsi pagare per fare i platini.ecco io con una persona così vorrei tanto parlare e fammi dire che cosa lo spinge a pagare per avere delle stupidissime immagini colorate che nn sono niente. ma già so quale sarebbe la loro risposta:io ho 3000000 platini e tu? io ho 150000000 trofei e tu? qui ragazzi si sta cadendo troppo in basso. è una continua competizione per essere superiori agli altri. ma è una competizione per delle immagini cazzo.... per dei quadrati colorati nn è una competizione a che si scopa + ragazze...

ifrid
26/03/2013, 20:53
Io proporrei una bella scazzottata!

Chi se ne fotte dei trofei almeno li si vede chi è più bravo di un altro!

lumo88
26/03/2013, 20:56
Io proporrei una bella scazzottata!

Chi se ne fotte dei trofei almeno li si vede chi è più bravo di un altro!

ahahha si ma serve la motivazione ale fare a botte per i trofei mi fa ridere solo a pensarci ahahah chi vince si becca il platino di warhack o come cazzo si scrive XD

ifrid
26/03/2013, 21:03
ahahha si ma serve la motivazione ale fare a botte per i trofei mi fa ridere solo a pensarci ahahah chi vince si becca il platino di warhack o come cazzo si scrive XD

Macche mica per i trofei!!!Figuriamoci.
Per puro sfogo o soddisfazione personale!

cnmilano
26/03/2013, 21:26
premettiamo che le cose gravi e importanti della vita sono altre!!!però...visto che siamo su un forum dove si parla di Playstation,di trofei,ci si dà consigli su come finire al meglio un gioco ecc mi sembra che questa storiella centri ben poco con tutto ciò!!!o per lo meno manchi di rispetto a tutti quei giocatori che hanno come passione quella di giocare e cacciare trofei onestamente.
Per me puoi fare quello che vuoi LUMO però che senso ha scusami mettere la tua bacheca online che vale meno di zero?!

francesco95
26/03/2013, 21:33
E DOPO TANTA FATICA PLATINO LOST PLANET 2 :) PSN Trophy Leaders | lumo88 - LOST PLANET 2 (http://psntrophyleaders.com/user/view/lumo88/lost-planet-2-ps3) NOTARE GLI ORARI COPIATI UN GRAZIE DI CUORE AL MIO AMICO DARK KIRA 38

complimenti per il platino ;)

lumo88
26/03/2013, 21:42
premettiamo che le cose gravi e importanti della vita sono altre!!!però...visto che siamo su un forum dove si parla di Playstation,di trofei,ci si dà consigli su come finire al meglio un gioco ecc mi sembra che questa storiella centri ben poco con tutto ciò!!!o per lo meno manchi di rispetto a tutti quei giocatori che hanno come passione quella di giocare e cacciare trofei onestamente.
Per me puoi fare quello che vuoi LUMO però che senso ha scusami mettere la tua bacheca online che vale meno di zero?!

lo fatto perchè c'è gente che si incazza per nulla perchè faccio hack e io lo fatto apposta!!!e poi 120 platini li ho fatti onestamente!!
ok il discorso non c'entra ti do ragione ma un conto è parlare un conto è offendere,che sia chiaro che poi non valgano come offese perchè siamo tutti davanti ad uno schermo di un pc e facciamo tutti i leoni e i grandi poi tanti di noi nella vita reale sono i primi che cammino con la testa bassa per paura di avere contatti con la società.
io sono una persona seria e rispettosa che porta e da rispetto forse perchè non ho 17 anni ma ne ho 25 e sto cercando di progettare una mia vita ed un futuro con la mia fotura moglie che ora è la mia ragazza e questo per far capire a tanti che i problemi sono ben altri non i trofei!!!! se si vuole parlare si ma offendere assolutamente no perchè sono una persona che se offende e viene offesa lo fà con la presenza della persona davanti e mai da dietro e sopratutto senza conoscere quello che si a davanti.
con questo credo di essere stato abbastanza chiaro che non serve incazzarsi al pc basta parlare senza offendere!!

cnmilano
26/03/2013, 21:47
Ma guarda che io non ti ho mica offeso che sia chiaro....ho solo detto che con quello che fai manchi di rispetto a tanta gente!!!

DARK_KIRA38
26/03/2013, 21:48
E DOPO TANTA FATICA PLATINO LOST PLANET 2 :) PSN Trophy Leaders | lumo88 - LOST PLANET 2 (http://psntrophyleaders.com/user/view/lumo88/lost-planet-2-ps3) NOTARE GLI ORARI COPIATI UN GRAZIE DI CUORE AL MIO AMICO DARK KIRA 38

muori dentro un forno crematorio come i tuoi simili ^^

lumo88
26/03/2013, 21:50
lo fatto perchè c'è gente che si incazza per nulla perchè faccio hack e io lo fatto apposta!!!e poi 120 platini li ho fatti onestamente!!
ok il discorso non c'entra ti do ragione ma un conto è parlare un conto è offendere,che sia chiaro che poi non valgano come offese perchè siamo tutti davanti ad uno schermo di un pc e facciamo tutti i leoni e i grandi poi tanti di noi nella vita reale sono i primi che cammino con la testa bassa per paura di avere contatti con la società.
io sono una persona seria e rispettosa che porta e da rispetto forse perchè non ho 17 anni ma ne ho 25 e sto cercando di progettare una mia vita ed un futuro con la mia fotura moglie che ora è la mia ragazza e questo per far capire a tanti che i problemi sono ben altri non i trofei!!!! se si vuole parlare si ma offendere assolutamente no perchè sono una persona che se offende e viene offesa lo fà con la presenza della persona davanti e mai da dietro e sopratutto senza conoscere quello che si a davanti.
con questo credo di essere stato abbastanza chiaro che non serve incazzarsi al pc basta parlare senza offendere!!

nono nn era rivolto a te :)

VincyTheBest
26/03/2013, 21:52
Mamma mia adesso,mi incazzo,difendo dark kira in qualità di mio AMICO!Bannatemi da sto forum,per quello che sto per dire,figlio di puttana che cazzo ti vanti? Le battutine come "dopo tanta fatica" te le puoi risparmiare,complimenti,copi anche gli orari di un'altro utente,ora si che non se ne accorgerà nessuno dell'hack.Io prendo sta questione seriamente,in quanto giocare ai videogames è uno dei miei hobbt preferiti e mi sta altamente sui coglioni che uno stronzo rhackerone di merda come te manchi di rispetto e sputi sulla fatica di altri,in particolare di quelli che hanno il platino di lost planet 2. Lumo sei solo un miserabile,puoi evitare di scrivere in questo forum,fuggi via,almeno per quello che fai virtualmente,con questo chiudo....potete prendere tranquillamente provvedimenti per quel che ho detto ma io avevo il diritto di rispondere a tutte le cazzate che ha detto l'essere sopra citato (non lo chiamo neanche più per nome).
P.S caro amico a Kira non glielo dici,non sei neanche deglo di nominarlo ;)

lumo88
26/03/2013, 21:54
Mamma mia adesso,mi incazzo,difendo dark kira in qualità di mio AMICO!Bannatemi da sto forum,per quello che sto per dire,figlio di puttana che cazzo ti vanti? Le battutine come "dopo tanta fatica" te le puoi risparmiare,complimenti,copi anche gli orari di un'altro utente,ora si che non se ne accorgerà nessuno dell'hack.Io prendo sta questione seriamente,in quanto giocare ai videogames è uno dei miei hobbt preferiti e mi sta altamente sui coglioni che uno stronzo rhackerone di merda come te manchi di rispetto e sputi sulla fatica di altri,in particolare di quelli che hanno il platino di lost planet 2. Lumo sei solo un miserabile,puoi evitare di scrivere in questo forum,fuggi via,almeno per quello che fai virtualmente,con questo chiudo....potete prendere tranquillamente provvedimenti per quel che ho detto ma io avevo il diritto di rispondere a tutte le cazzate che ha detto l'essere sopra citato (non lo chiamo neanche più per nome).
P.S caro amico a Kira non glielo dici,non sei neanche deglo di nominarlo ;)

ora credo di piangere :( ahahhaha

VincyTheBest
26/03/2013, 21:55
ora credo di piangere :( ahahhaha

EEHEHHE piangi,solo questo dovresti fare miserabile :D fatti prendere ancora per il culo:D ciao hackerone bastardo

lumo88
26/03/2013, 21:56
si mi piace tutti addosso dai ahahah minchia come godo !!!!!!!

VincyTheBest
26/03/2013, 21:57
si mi piace tutti adosso dai ahahah minchia come godo !!!!!!!

Lo so che ti piace nel culo ahaahha,certo che ci godi propio eh?

Funzietto
26/03/2013, 22:02
Dai che prendo i popcorn. XD.

VincyTheBest
26/03/2013, 22:03
Dai che prendo i popcorn. XD.

Il film parla di un coglione che prima si poteva definire un giocatore degno,poi ha iniziato a frignare sui giochi ed ha hackerato vantandosene per poi essere preso per il culo

ziofo17
26/03/2013, 22:05
lo fatto perchè c'è gente che si incazza per nulla perchè faccio hack e io lo fatto apposta!!!!
Un'altra cosa importante nella vita è parlare l'italiano che ti dovrebbe essere insegnato alle elementari, e pensare che hai 25 anni, congratulazioni !!! Fatti dare un pò di lezioni dal caro Emet!

VincyTheBest
26/03/2013, 22:06
Un'altra cosa importante nella vita è parlare l'italiano alle elementari, e pensare che hai 25 anni, congratulazioni !!! Fatti dare un pò di lezioni dal caro Emet!

Ti stimo dopo quello che hai detto!

Master Ninja Ryu
26/03/2013, 22:09
Guarda io non ho nulla contro chi hackera, per me la gente è libero di fare ciò che vuole...ma andare a vantarsi e dire alla gente di sbavare per un platino ultra finto e mi pare a dir poco ridicolo -_-"
Lumo sei una persona parecchio triste, o meglio ti sei reso tale comportandoti in una certa maniera, ne sei consapevole ?

cnmilano
26/03/2013, 22:10
incredibile di come sia stato risvegliato questo thread....

VincyTheBest
26/03/2013, 22:11
incredibile di come sia stato risvegliato questo thread....

Per forza dipende dai soggetti e guarda il coglione che è entrato in chat xD

Funzietto
26/03/2013, 22:15
incredibile di come sia stato risvegliato questo thread....

Ahahahaha. ;).

cnmilano
26/03/2013, 22:17
Adesso Vinci che vada a raccontare tutto su Coplanet...voglio vedere cosa gli diranno anche lì!!!
Ti ripeto Lumo,per tanti la Play è passione e tu l'hai distrutta vantandoti di una cosa che sinceramente potevi risparmiarti....

lumo88
26/03/2013, 22:21
a dir la verità nn frequento forum da anni 2 nn racconto un cazzo a nessuno perchè me ne rifotto 2 volte :p

Funzietto
26/03/2013, 22:22
Adesso Vinci che vada a raccontare tutto su Coplanet...voglio vedere cosa gli diranno anche lì!!!
Ti ripeto Lumo,per tanti la Play è passione e tu l'hai distrutta vantandoti di una cosa che sinceramente potevi risparmiarti....

Ma cosa hai contro coplanet, che continui a nominare?!?
XD.

VincyTheBest
26/03/2013, 22:22
Già,le figure di merda le fa solo lui xD

KenoBill
26/03/2013, 22:22
Se in mezzo a questo marciume di commenti si può fare un discorso serio vorrei ribadire la mia posizione a cui altre volte ho accennato... secondo me offese come quelle di alcuni utenti mi sembrano eccessive cioè che vi frega che si sia messo ad hackerare boh a me almeno non cambia nulla ma vabbè, io vorrei capire quali sono state le motivazioni che hanno portato Lumo a (se ho capito bene la situazione) rovinare un bel profilo iniziando ad hackerare giochi. E' una cosa che io non riesco a concepire, va proprio contro il senso del nostro passatempo e non trovo alcuna motivazione valida per cui una persona dovrebbe mettersi ad hackerare trofei..

fantasma
26/03/2013, 22:23
Mamma mia adesso,mi incazzo,difendo dark kira in qualità di mio AMICO!Bannatemi da sto forum,per quello che sto per dire,figlio di puttana che cazzo ti vanti? Le battutine come "dopo tanta fatica" te le puoi risparmiare,complimenti,copi anche gli orari di un'altro utente,ora si che non se ne accorgerà nessuno dell'hack.Io prendo sta questione seriamente,in quanto giocare ai videogames è uno dei miei hobbt preferiti e mi sta altamente sui coglioni che uno stronzo rhackerone di merda come te manchi di rispetto e sputi sulla fatica di altri,in particolare di quelli che hanno il platino di lost planet 2. Lumo sei solo un miserabile,puoi evitare di scrivere in questo forum,fuggi via,almeno per quello che fai virtualmente,con questo chiudo....potete prendere tranquillamente provvedimenti per quel che ho detto ma io avevo il diritto di rispondere a tutte le cazzate che ha detto l'essere sopra citato (non lo chiamo neanche più per nome).
P.S caro amico a Kira non glielo dici,non sei neanche deglo di nominarlo ;)

se fossi io ti bannerei a vita da questo forum....come ti permetti di offendere così una persona che nemmeno conosci? sei un'incivile!!

ma i moderatori che stanno facendo!!!

cnmilano
26/03/2013, 22:25
niente...secondo te cosa posso avere?!magari possono essere interessati alla storiella degli Hackerini anche loro

ziofo17
26/03/2013, 22:27
a dir la verità nn frequento forum da anni 2 nn racconto un cazzo a nessuno perchè me ne rifotto 2 volte :p

Comunque, secondo me, tuo figlio sarà così: il gioco migliore del mondo call of duty modern worfer 3 per stanno il prossimo mw4 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=4NUEpboyFVo&feature=youtube_gdata_player)

lumo88
26/03/2013, 22:29
se fossi io ti bannerei a vita da questo forum....come ti permetti di offendere così una persona che nemmeno conosci? sei un'incivile!!

ma i moderatori che stanno facendo!!!

ma tranqua ema l'offesa è nulla quando il soggetto è 0 se dovrei prendermela per tutti i commenti piangerei tutto il giorno ahahh
le nuove generazioni sono peggio di quelle indietro diventano sempre più svampiti e ignoranti vivendo in un mondo fatto di tecnologia e senza una vita sociale,io a 15 anni manco avevo internet figuriamoci altro che stare dalla amttina alla sera a giocare dovrebebro andare a fighette e a ballare al posto di fare le gallinnette isteriche :)

lumo88
26/03/2013, 22:36
Adriano Celentano - Soli - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=qLRtU0iUAQ4)

Funzietto
26/03/2013, 22:37
Comunque, secondo me, tuo figlio sarà così: il gioco migliore del mondo call of duty modern worfer 3 per stanno il prossimo mw4 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=4NUEpboyFVo&feature=youtube_gdata_player)

Ma che cazzo...ma da dove è uscito?!?!
Mamma mia che Asu!!

VincyTheBest
26/03/2013, 22:38
se fossi io ti bannerei a vita da questo forum....come ti permetti di offendere così una persona che nemmeno conosci? sei un'incivile!!

ma i moderatori che stanno facendo!!!

E bannatemi a vita,me ne farò una ragione :D io ho detto la mia,incivile ci chiami qualcun'altro non me ;)

VincyTheBest
26/03/2013, 22:39
ma tranqua ema l'offesa è nulla quando il soggetto è 0 se dovrei prendermela per tutti i commenti piangerei tutto il giorno ahahh
le nuove generazioni sono peggio di quelle indietro diventano sempre più svampiti e ignoranti vivendo in un mondo fatto di tecnologia e senza una vita sociale,io a 15 anni manco avevo internet figuriamoci altro che stare dalla amttina alla sera a giocare dovrebebro andare a fighette e a ballare al posto di fare le gallinnette isteriche :)



Io la vita sociale c'è l'ho e guarda caso tu hai anche più platini di me,quindi direi che tanto malmesso non sono :D

Funzietto
26/03/2013, 22:41
Dai vinci calmati un po'.

fantasma
26/03/2013, 22:42
che vergogna!!!:facepalm:

VincyTheBest
26/03/2013, 22:44
Dai vinci calmati un po'.

Mah,io sto parlando da calmo,forse ho esagerato un po con Lumo solo in quel post ma altro non ho detto,semplicemente adesso mi sto difendendo da quel che ha detto ema,come ho detto mi danno fastidio le persone che sputano sul lavoro faticoso degli altri :) accetto i prossimi provvedimenti dei moderatori come ho detto,dato che ero cosciente delle mie azioni e quello che volevo dire l'ho detto

Funzietto
26/03/2013, 22:59
Mah,io sto parlando da calmo,forse ho esagerato un po con Lumo solo in quel post ma altro non ho detto,semplicemente adesso mi sto difendendo da quel che ha detto ema,come ho detto mi danno fastidio le persone che sputano sul lavoro faticoso degli altri :) accetto i prossimi provvedimenti dei moderatori come ho detto,dato che ero cosciente delle mie azioni e quello che volevo dire l'ho detto

Okn capito.

ALVEZ-1997
26/03/2013, 23:00
Necros è intervenuto 1 mese fa facendomi fare una revisione completa del regolamento perchè avevo chiamato coglione x-spyco....


Adesso che si sta quasi per passare alle pistole (vabbè, emet e capricorn hanno già deciso di farlo :mmm:) nn interviene? mmmm :sese:


Sento la sua mancanza :nno:

Funzietto
26/03/2013, 23:10
Necros è intervenuto 1 mese fa facendomi fare una revisione completa del regolamento perchè avevo chiamato coglione x-spyco....


Adesso che si sta quasi per passare alle pistole (vabbè, emet e capricorn hanno già deciso di farlo :mmm:) nn interviene? mmmm :sese:


Sento la sua mancanza :nno:

LOL.

skizzo_85
27/03/2013, 00:47
scusate ma devo riprendere una parte che ho letto...
i trofei e i VG non sono importanti bla bla bla (che poi è parte di un hobby, al quale mi sento di dare l'importanza che ritengo opportuno, senza uscire da limiti di buon senso), mentre la competizione alla quale bisognerebbe dare peso è chi si fa piu ragazze ecc ecc?
detto da piu di uno eh...

ma scherzate?
ma che considerazione avete di voi e delle ragazze?
non parto a fare la morale su ste cose (sarei l'ultimo a doverla fare, senza entrare troppo nello specifico), ma fare a gara con qualcuno a chi ha piu incontri penso sia al limite della prostituzione non remunerativa.
sveglia ragazzi...che qua non si tratta di hacker o di classifiche clean.

sephyroth89
27/03/2013, 01:48
Ragazzi basta, sempre con la solita storia!

xxbelmoroxx
27/03/2013, 02:55
Ho letto un pochino le ultime 10-15 pagine e tra una risata e un altra alle 3:52 del mattino credo che i MOD debbano gestire un pochino la situazione visto che sta degenerando in un orgia di insulti!

Raga questo è un forum pubblico non un bordello non dimenticate litigare così per dei trofei è da imbecilli come pagare per avere ei trofei ma è anche vero che tutto fa brodo e se riesce ad aprire un bel giro fammi sapere che entro in affari con sta crisi ;)

Guardate e autocomplimentatevi dei vostri progressi personali e non di quello degli altri,qualsiasi essi siano!Termino dicendo che la PS3 andrebbe buttata se uno la compra per fare questa cosa...la vedo un inutile perdita di denaro...ma penso anche che ormai molte persone ( non tutte )comprino giochi solamente per sbloccare trofei e a questo punto che la PS3 andrebbe buttata no perche si sbloccano in maniera illecita!Io ho solo 33 platini ma per l'impegno che ci ho messo nel prenderli contano per 300! Questa è spartaaaaaaaa!


http://i47.tinypic.com/28qq1if.jpg

EdgeMaverick92
27/03/2013, 04:07
CALNUS ENGAGE!!!
GO TO THE STAR OCEAN!!!

TANTO ORMAI QUESTO TOPIC E DIVENTATO UN PUTTANAIO...:pf:
AHHAHAHHAHAAHHAHAHA :rotfl: XD

VincyTheBest
27/03/2013, 08:59
Comunque io ho finito quello che volevo dire l'ho detto,scusate anche per la rabbia,in effetti ci ho messo troppa cattiveria,ma davvero come ho detto le persone cosi non le accetto,forse mi sono arrabbiato anche per quello che hanno fatto al mio amico Kira....comunque ormai se i moderatori vorranno punirmi ne accetterò le conseguenze :D

Il PISTOSIMO94
27/03/2013, 10:34
Io rimango dell'idea che ognuno è libero di fare quello che vuole, vogliono hackerare peggio per loro che spendono soldi per niente senza godersi il gioco ma li prendono per sbloccare trofei in 10 secondi,poi se modificano gli orari dei trofei sbloccati cazzi loro, con i trofei mica si vince un premio ma una cavolo di classifica, ci sono cose molto più importanti nella vita. Comunque sia io preferisco ottenere i trofei in modo pulito e sudarmeli fino alla fine,anche se ci impiego 1 anno a platinare un gioco mi va benissimo sarò ancora molto più soddisfatto.
Sono soddisfazioni personali, quando sarai più vecchio si avranno dei bei ricordi dell'infanzia, invece uno che hackera che ricordi ha? Potrà dire di essere un cretino e che aveva sbattuto soldi per niente:rotfl:

cnmilano
27/03/2013, 12:26
Oggi tutto tranquillo!?preoccupante....

lumo88
27/03/2013, 12:45
Buon giorno ;)

Funzietto
27/03/2013, 12:52
Oggi tutto tranquillo!?preoccupante....

Ahahahaha perché forse sono a scuola...xD.

lumo88
27/03/2013, 12:54
Ahahahaha perché forse sono a scuola...xD.

o chi era a lavoro ;)

Emet
27/03/2013, 13:30
Buon giorno ;)

Premetto che al sottoscritto non frega nulla della tua attitudine da lestofante. La console ti appartiene e per quanto mi riguarda potresti utilizzarla anche alla stregua di una griglia per i barbecue estivi. Ma non ti pare che un "buongiorno" dal tono derisorio inoltrato ad un'utenza fortemente ostile nei tuoi confronti potrebbe gettare le basi per una ulteriore "lapidazione"? Detto altrimenti, mi pare che te le vada proprio a cercare eh

ThE-kInG-lUcA
27/03/2013, 13:46
Che tristezza.....

Funzietto
27/03/2013, 14:01
Che tristezza.....

Perché?

xxbelmoroxx
27/03/2013, 14:02
Premetto che al sottoscritto non frega nulla della tua attitudine da lestofante. La console ti appartiene e per quanto mi riguarda potresti utilizzarla anche alla stregua di una griglia per i barbecue estivi. Ma non ti pare che un "buongiorno" dal tono derisorio inoltrato ad un'utenza fortemente ostile nei tuoi confronti potrebbe gettare le basi per una ulteriore "lapidazione"? Detto altrimenti, mi pare che te le vada proprio a cercare eh


Ho letto i suoi inquientanti discorsi ma ha proprio ragione ;)

Funzietto
27/03/2013, 14:04
Cosa ti inquieta?!?

Poccia
27/03/2013, 15:50
Ho letto con profondo dispiacere gli ultimi commenti di Lumo..
Io sono una persona che non giudica e ognuno è libero di fare ciò che vuole nella propria vita, a patto che non vada ad intaccare quella degli altri.
Voglio sapere se ti rendi conto che qui siamo su un forum di "Cacciatori di Trofei" e, siccome tu in primis fino a poco tempo fa lo eri, sai cosa vuol dire vedere gente come te fare quello che fa e venire proprio qui a vantarsene (ma poi di cosa?)..
Mi dispiace perchè avete rovinato in modo ormai irreparabile "'l'incantesimo" dei trofei.. Fino all'anno scorso, come scritto da ifrid, c'era una doppia soddisfazione nel essere un Trophies Hunter, ora in realtà si ridotta a mezza soddisfazione, quella personale, a cui manca però un grosso pezzo.. Perchè pensi che siano nate le Trophy Card e le classifiche? Perchè alla gente piace condividere con il mondo i propri risultati con orgoglio e potersi confrontare liberamente..
Il problema è che avete rovinato la nostra "vita videoludica" senza dare un valore aggiunto alla vostra e questo non ha senso, perchè almeno un ladro che ruba 1.000€ ha intascato 1.000€, voi invece cosa ci guadagnate? NUlla! Siete come un gruppo di bulletti sedicenni che va in spiaggia a buttare giù un castello di sabbia a dei bambini di 5 anni..

Fino ad adesso le classifiche, YGC e PSNProfiles, hanno provato e farvi sparire nel dimenticatoio, cercando di prendere tempo, ma adesso che è uscità da sta cosa che potete hackerare andando a rittocare le date dei trofei, vedo purtroppo la fine di un'era! Perchè c'è gente, come MARCO_LOL, che lo usa in modo "furbo", ed è infatti presente in tutte le classifiche..

Tutto ciò premesso, per carità... Siamo tutti d'accordo sul fatto che stiamo parlando di cazzate, di coppe fatte di pixel e che non contano nulla, e quindi chissene frega!, però sono comunque molto dispiaciuto per me e tutti quelli che hanno/avevano la mia stessa passione..

cnmilano
27/03/2013, 16:01
Quoto!!!

lumo88
27/03/2013, 16:31
Ho letto con profondo dispiacere gli ultimi commenti di Lumo..
Io sono una persona che non giudica e ognuno è libero di fare ciò che vuole nella propria vita, a patto che non vada ad intaccare quella degli altri.
Voglio sapere se ti rendi conto che qui siamo su un forum di "Cacciatori di Trofei" e, siccome tu in primis fino a poco tempo fa lo eri, sai cosa vuol dire vedere gente come te fare quello che fa e venire proprio qui a vantarsene (ma poi di cosa?)..
Mi dispiace perchè avete rovinato in modo ormai irreparabile "'l'incantesimo" dei trofei.. Fino all'anno scorso, come scritto da ifrid, c'era una doppia soddisfazione nel essere un Trophies Hunter, ora in realtà si ridotta a mezza soddisfazione, quella personale, a cui manca però un grosso pezzo.. Perchè pensi che siano nate le Trophy Card e le classifiche? Perchè alla gente piace condividere con il mondo i propri risultati con orgoglio e potersi confrontare liberamente..
Il problema è che avete rovinato la nostra "vita videoludica" senza dare un valore aggiunto alla vostra e questo non ha senso, perchè almeno un ladro che ruba 1.000€ ha intascato 1.000€, voi invece cosa ci guadagnate? NUlla! Siete come un gruppo di bulletti sedicenni che va in spiaggia a buttare giù un castello di sabbia a dei bambini di 5 anni..

Fino ad adesso le classifiche, YGC e PSNProfiles, hanno provato e farvi sparire nel dimenticatoio, cercando di prendere tempo, ma adesso che è uscità da sta cosa che potete hackerare andando a rittocare le date dei trofei, vedo purtroppo la fine di un'era! Perchè c'è gente, come MARCO_LOL, che lo usa in modo "furbo", ed è infatti presente in tutte le classifiche..

Tutto ciò premesso, per carità... Siamo tutti d'accordo sul fatto che stiamo parlando di cazzate, di coppe fatte di pixel e che non contano nulla, e quindi chissene frega!, però sono comunque molto dispiaciuto per me e tutti quelli che hanno/avevano la mia stessa passione..

a dire la verità guadagno una media di 40€ al giorno tra vendere il programma e trofei quelli che non guadagnano sono dei cazzoni

ziofo17
27/03/2013, 18:40
Premetto che al sottoscritto non frega nulla della tua attitudine da lestofante. La console ti appartiene e per quanto mi riguarda potresti utilizzarla anche alla stregua di una griglia per i barbecue estivi. Ma non ti pare che un "buongiorno" dal tono derisorio inoltrato ad un'utenza fortemente ostile nei tuoi confronti potrebbe gettare le basi per una ulteriore "lapidazione"? Detto altrimenti, mi pare che te le vada proprio a cercare eh


Mi tocca quotare ;)

ALVEZ-1997
27/03/2013, 20:18
a dire la verità guadagno una media di 40€ al giorno tra vendere il programma e trofei quelli che non guadagnano sono dei cazzoni

Infatti io ho sempre detto che fai bene a fare queste cose SE GUADAGNI, tanto non è un problema tuo se gli altri non sono giocatori onesti. Anzi, se ne devono fare una ragione loro stessi. Se comprano i platini da te la colpa non è tua, tu fai solo il favore di venderli.

Gente E' inutile secondo me continuare ad accanirsi contro lumo.

xxbelmoroxx
27/03/2013, 20:21
a dire la verità guadagno una media di 40€ al giorno tra vendere il programma e trofei quelli che non guadagnano sono dei cazzoni

Io sinceramente non venderei un programma per hakerare trofei sapendo che poi quella persona potrebbe portarmi via clienti preziosi quindi ho dei dubbi al riguardo due sono le cose bleffi oppure sei pollo scusa se mi permetto di paragonarti ad un uccello!

cnmilano
27/03/2013, 20:27
e meno male che cè la crisi...i soldi per comprarsi i platini però ce li hanno!!!e come dice VASCO...senza parole!!!

ALVEZ-1997
27/03/2013, 20:33
e meno male che cè la crisi...i soldi per comprarsi i platini però ce li hanno!!!e come dice VASCO...senza parole!!!

eh eh

lumo88
27/03/2013, 20:37
Io sinceramente non venderei un programma per hakerare trofei sapendo che poi quella persona potrebbe portarmi via clienti preziosi quindi ho dei dubbi al riguardo due sono le cose bleffi oppure sei pollo scusa se mi permetto di paragonarti ad un uccello!

no tutt'altro è la verità i clienti non me li portano via perchè ho già i miei,il programmo lo vendo veramente io!!!!

Totyx_82
27/03/2013, 20:55
Vergogna!!!

ziofo17
27/03/2013, 21:24
Infatti io ho sempre detto che fai bene a fare queste cose SE GUADAGNI, tanto non è un problema tuo se gli altri non sono giocatori onesti. Anzi, se ne devono fare una ragione loro stessi. Se comprano i platini da te la colpa non è tua, tu fai solo il favore di venderli.

Gente E' inutile secondo me continuare ad accanirsi contro lumo.
Parla colui che vuole hackerare GTA IV :facepalm:

Funzietto
27/03/2013, 21:37
Parla colui che vuole hackerare GTA IV :facepalm:

Ahahahaha ;).

ziofo17
27/03/2013, 21:38
Ahahahaha ;).

Accaniamoci contro alvez!

Funzietto
27/03/2013, 21:40
Accaniamoci contro alvez!

Ma povero :).

xxbelmoroxx
27/03/2013, 22:04
mmm ho i miei dubbi ;)

Comunque vi lascio non è un therad che mi interessa molto ;)

Buon proseguio ragazzi :D

ALVEZ-1997
27/03/2013, 22:08
Parla colui che vuole hackerare GTA IV :facepalm:


scommetto che lo stai dicendo apposta x farmi innervosire :sese:

ALVEZ-1997
27/03/2013, 22:12
Nn sarebbe male l'idea :troll: ma servono soldi :rolleyes: e i soldi mi servono x assassin's creed 3 <3 e il PRE di BF4

lumo88
27/03/2013, 22:31
Nn sarebbe male l'idea :troll: ma servono soldi :rolleyes: e i soldi mi servono x assassin's creed 3 <3 e il PRE di BF4

nessuno dei 2 tienili x la ps4 XD

ALVEZ-1997
27/03/2013, 22:37
In effetti BF 4 penso proprio che non esca x ps3 ma per la 4.

Ops sto OT :troll:.

A Necros non li farebbe piacere :pf:

lumo88
27/03/2013, 22:39
In effetti BF 4 penso proprio che non esca x ps3 ma per la 4.

Ops sto OT :troll:.

A Necros non li farebbe piacere :pf:

nono esce anche per ps3 i giochi che usciranno per ps4 la maggior parte uscirannoa nche per ps3 almeno per i primi 3 4 anni

Funzietto
27/03/2013, 23:15
mmm ho i miei dubbi ;)

Comunque vi lascio non è un therad che mi interessa molto ;)

Buon proseguio ragazzi :D

Quoto, buona guerra.
Ciao ne'!

ziofo17
28/03/2013, 07:57
A Necros non li farebbe piacere :pf:

Un altro maestro di italiano

ropeppo
28/03/2013, 09:23
Un altro maestro di italiano

Non posso che straquotarti

Lelleku_5
28/03/2013, 09:40
Un altro maestro di italiano

:rotfl:

non solo faccine

X--Psyco
28/03/2013, 10:36
lumo , un paio di pagine fa avevi detto che avresti hackerato lost planet 2 e nessuno se ne sarebbe accorto . Invece si , perche non sei primo nelle classifiche mondiali XD . Potrebbero mettere delle statistiche online . Tu giochi , e le tue statistiche vengono salvate , come per sleeping dogs . Cosi si puo vedere la correttezza dei giocatori . Magari su ps4...

ropeppo
28/03/2013, 11:28
lumo , un paio di pagine fa avevi detto che avresti hackerato lost planet 2 e nessuno se ne sarebbe accorto . Invece si , perche non sei primo nelle classifiche mondiali XD . Potrebbero mettere delle statistiche online . Tu giochi , e le tue statistiche vengono salvate , come per sleeping dogs . Cosi si puo vedere la correttezza dei giocatori . Magari su ps4...

Tipo questa? :pf::pf::pf:

http://i50.tinypic.com/2ywyhl2.jpg

DARK_KIRA38
28/03/2013, 11:41
Tipo questa? :pf::pf::pf:

http://i50.tinypic.com/2ywyhl2.jpg

ma loooooooooooool

X--Psyco
28/03/2013, 12:03
Tipo questa? :pf::pf::pf:

http://i50.tinypic.com/2ywyhl2.jpg

beato te che lo avevi fatto quando era piu facile . Ormai solo una mappa è fattibile , tu si che lo hai fatto correttamente , sei un grande ;) , ma non andiamo OT

ALVEZ-1997
28/03/2013, 17:49
Un altro maestro di italiano

Sempre a criticare gli altri eh?

ziofo17
28/03/2013, 18:59
Sempre a criticare gli altri eh?

E te sempre a difendere i buffoni.. Quando imparerai l'italiano non ti romperò più, pensa che non l'ho mai studiato in 16 anni e ne so di più di gente che ha 25 anni

Funzietto
28/03/2013, 19:54
E te sempre a difendere i buffoni.. Quando imparerai l'italiano non ti romperò più, pensa che non l'ho mai studiato in 16 anni e ne so di più di gente che ha 25 anni

LOL, io no essere itagliano, io arrivare da piccolo paeses sperduto.
;)
Ahahahaha.

lumo88
29/03/2013, 20:38
;) dopo tanta fatica arriva un platino mio onesto PSN Trophy Leaders | lumo88 - Warhawk (http://psntrophyleaders.com/user/view/lumo88/warhawk-ps3)

thecapricorn
29/03/2013, 23:41
;) dopo tanta fatica arriva un platino mio onesto PSN Trophy Leaders | lumo88 - Warhawk (http://psntrophyleaders.com/user/view/lumo88/warhawk-ps3)

:facepalm:

Emet
30/03/2013, 02:28
;) dopo tanta fatica arriva un platino mio onesto PSN Trophy Leaders | lumo88 - Warhawk (http://psntrophyleaders.com/user/view/lumo88/warhawk-ps3)

Senza alcuna fatica arriva un mio : "ma gioca a mosca cieca in autostrada"!
Suggerimento: per il prossimo scatto a tema "marino" da utilizzare come avatar, nascondi la testa nella sabbia. ;)

VincyTheBest
30/03/2013, 09:31
Senza alcuna fatica arriva un mio : "ma gioca a mosca cieca in autostrada"!
Suggerimento: per il prossimo scatto a tema "marino" da utilizzare come avatar, nascondi la testa nella sabbia. ;)

Stima soprattutto per i tuo suggerimento ahahahah

ThE-kInG-lUcA
30/03/2013, 23:40
Unica cosa che approvo di lumo è il vendere paltini per guadagnare :sisi: non sono però favorevole nell'hackerare il proprio profilo ;) se altre persone pagano i platini, perchè lumo non dovrebbe venderli??

Vinci41
30/03/2013, 23:50
Tipo questa? :pf::pf::pf:

http://i50.tinypic.com/2ywyhl2.jpg
Ho sempre voluto chiedere a Boost se aveva ancora il record :rotfl:


"ma gioca a mosca cieca in autostrada"!

:rotfl:

Jackie Estacado
31/03/2013, 11:52
Senza alcuna fatica arriva un mio : "ma gioca a mosca cieca in autostrada"!
Suggerimento: per il prossimo scatto a tema "marino" da utilizzare come avatar, nascondi la testa nella sabbia. ;)

No no Emet, dato che siamo in tema suggerirei di provare a fare il trofeo "Kamikaze" di Heavy Rain nella vita reale :sisi:.

cnmilano
31/03/2013, 13:31
Ma poi che senso ha "comprare"un trofeo di platino,un bene primario fondamentale....dopo che hanno il trofeo "comprato",allora sì che loro vita è realizzata....siamo proprio caduti in basso!!!

ALVEZ-1997
31/03/2013, 13:57
Unica cosa che approvo di lumo è il vendere paltini per guadagnare :sisi: non sono però favorevole nell'hackerare il proprio profilo ;) se altre persone pagano i platini, perchè lumo non dovrebbe venderli??

Infatti quello che ho detto io.

Per com'è la situazione in Italia di adesso poi....

ALVEZ-1997
31/03/2013, 14:01
Ma poi che senso ha "comprare"un trofeo di platino,un bene primario fondamentale....dopo che hanno il trofeo "comprato",allora sì che loro vita è realizzata....siamo proprio caduti in basso!!!

Bè non è un problema del venditore... Basta che guadagna alla fine.

Se una persona spende soldi per questo, beh, buona sorte.... I soldi sono suoi....

lordkratos91
31/03/2013, 15:53
credetemi, se puntate al 100% di uncharted 3 vi verrà presto voglia di usare l'hack :troll:

non so nemmeno se entro quest'anno lo ottengo!

ziofo17
31/03/2013, 16:36
credetemi, se puntate al 100% di uncharted 3 vi verrà presto voglia di usare l'hack :troll:

non so nemmeno se entro quest'anno lo ottengo!

Ma te sai quante centinaia di persone l'hanno già hackerato :facepalm:
Dai sù che io ci ho messo 2 mesi e mezzo ;)

DARK_KIRA38
31/03/2013, 18:34
Senza alcuna fatica arriva un mio : "ma gioca a mosca cieca in autostrada"!
Suggerimento: per il prossimo scatto a tema "marino" da utilizzare come avatar, nascondi la testa nella sabbia. ;)

\m/

ThE-kInG-lUcA
31/03/2013, 19:38
Ma te sai quante centinaia di persone l'hanno già hackerato :facepalm:
Dai sù che io ci ho messo 2 mesi e mezzo ;)

Dato che qst topic è un continuo OT....

Zio, perchè è così tosto fare il 100%?? cos'ha di lungo??

ziofo17
31/03/2013, 20:42
Dato che qst topic è un continuo OT....

Zio, perchè è così tosto fare il 100%?? cos'ha di lungo??

Essenzialmente c'è da fare all'incirca 500 partite online da circa 15 minuti l'una, ne vanno vinte 250 in totale su 5 diverse modalità, poi c'è il trofeo SUPERVISORE che richiede abilità e fortuna, solitamente 5 ore di allenamento con altri 2 giocatori sincronizzati.
Poi ci sono i tesori delle avventure cooperarive che richiedono dalle 15 alle 20 ore, alla fine ci sono i tesori delle arene che sono random e possono richiedere fino a 40 ore di boost.
Insomma, un platino che non vale niente senza 100%

ropeppo
01/04/2013, 18:59
Ho sempre voluto chiedere a Boost se aveva ancora il record :rotfl:


:rotfl:

eh figurati!...all'epoca c'era la corsa al record.... per dirtela in breve...boostino fa il record di mercoledi... io di venerdi battendo il suo....il mio trono è durato meno di 24 ore ... looooooooool una volta spiegata la tecnica i record fioccavano all'impazzata.... almeno io e lui ci eravamo ripromessi che se il tempo era troppo basso annullavamo la partita per rendere possibile anche agli altri l'ottenimento dell'ambito titolo...cosa che puntualmente il resto del mondo non faceva XD Viva l'altruismo!! XD

Liquidsun
03/04/2013, 11:59
Salve campioni, è qui la festa? :D

DARK_KIRA38
05/04/2013, 11:39
Salve campioni, è qui la festa? :D

marcooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo <3

thecapricorn
09/04/2013, 12:43
Mi spiegate come Cristo fa questo elemento a salire così rapidamente in classifica SENZA platinare mai? Ha la mia stessa media trofei giornaliera! Io salgo di pochissimo sincronizzando un platino intero ma lui COME fa! Un mese fa era al 32% del livello 34 e ora è oltre l'80% SENZA aver platinato nulla (da più di un mese ha 54 platini) ! Io sono salito di circa 20% con 3 platini! Mistero.

http://psnprofiles.com/nacho74

Scusate per il link errato. Ogni tanto il cell aggiorna in ritardo l'indirizzo.

Vinci41
09/04/2013, 13:07
Mi spiegate come Cristo fa questo elemento a salire così rapidamente in classifica SENZA platinare mai? Ha la mia stessa media trofei giornaliera! Io salgo di pochissimo sincronizzando un platino intero ma lui COME fa! Un mese fa era al 32% del livello 34 e ora è oltre l'80%! Io sono salito di circa 20% con 3 platini! Mistero.

PSN Profiles - PS3 Trophies, PS Vita Trophies & Trophy Cards (http://psnprofiles.com/nacho74J)
Hai linkato il sito :asd:

thecapricorn
09/04/2013, 13:28
Hai linkato il sito :asd:

Sì scusami ho corretto. A volte mi si aggiorna in ritardo l'indirizzo.
Questo è il link corretto.

nacho74's PSN Profile - PSNProfiles.com (http://psnprofiles.com/nacho74)

lumo88
09/04/2013, 14:52
Mi spiegate come Cristo fa questo elemento a salire così rapidamente in classifica SENZA platinare mai? Ha la mia stessa media trofei giornaliera! Io salgo di pochissimo sincronizzando un platino intero ma lui COME fa! Un mese fa era al 32% del livello 34 e ora è oltre l'80% SENZA aver platinato nulla (da più di un mese ha 54 platini) ! Io sono salito di circa 20% con 3 platini! Mistero.

nacho74's PSN Profile - PSNProfiles.com (http://psnprofiles.com/nacho74)

Scusate per il link errato. Ogni tanto il cell aggiorna in ritardo l'indirizzo.

avrà fatto i dlc

Lelleku_5
09/04/2013, 16:49
Mi spiegate come Cristo fa questo elemento a salire così rapidamente in classifica SENZA platinare mai? Ha la mia stessa media trofei giornaliera! Io salgo di pochissimo sincronizzando un platino intero ma lui COME fa! Un mese fa era al 32% del livello 34 e ora è oltre l'80% SENZA aver platinato nulla (da più di un mese ha 54 platini) ! Io sono salito di circa 20% con 3 platini! Mistero.

nacho74's PSN Profile - PSNProfiles.com (http://psnprofiles.com/nacho74)

Scusate per il link errato. Ogni tanto il cell aggiorna in ritardo l'indirizzo.

Ha quasi il doppio dei tuoi giochi, è un po' come lo spagnolo, di cui purtroppo non rimembro il nome, che tempo fa era sempre primo nelle classifiche mondiali. Platinava poco (per lo più porcherie), ma prendeva un sacco di trofei a casaccio. Ricordati che un platino da solo 180 punti livello, un trofeo oro 90, un argento 30, mentre un bronzo 15. Lo so che è stupidissimo (dovresti polemizzare alla sony, non qui), ma secondo questo ragionamento 1 platino equivale a 12 miseri trofei bronzo. Credo sia semplicemente per questo :)

Funzietto
09/04/2013, 17:11
Mi spiegate come Cristo fa questo elemento a salire così rapidamente in classifica SENZA platinare mai? Ha la mia stessa media trofei giornaliera! Io salgo di pochissimo sincronizzando un platino intero ma lui COME fa! Un mese fa era al 32% del livello 34 e ora è oltre l'80% SENZA aver platinato nulla (da più di un mese ha 54 platini) ! Io sono salito di circa 20% con 3 platini! Mistero.

nacho74's PSN Profile - PSNProfiles.com (http://psnprofiles.com/nacho74)

Scusate per il link errato. Ogni tanto il cell aggiorna in ritardo l'indirizzo.

Hanno tolto bieleric?

lumo88
09/04/2013, 19:53
Ha quasi il doppio dei tuoi giochi, è un po' come lo spagnolo, di cui purtroppo non rimembro il nome, che tempo fa era sempre primo nelle classifiche mondiali. Platinava poco (per lo più porcherie), ma prendeva un sacco di trofei a casaccio. Ricordati che un platino da solo 180 punti livello, un trofeo oro 90, un argento 30, mentre un bronzo 15. Lo so che è stupidissimo (dovresti polemizzare alla sony, non qui), ma secondo questo ragionamento 1 platino equivale a 12 miseri trofei bronzo. Credo sia semplicemente per questo :)

bieleric bannato per hack mi sembra

skizzo_85
09/04/2013, 21:14
era ora...

Lelleku_5
09/04/2013, 21:45
bieleric bannato per hack mi sembra

Sì lui, scusate ma non ricordavo il nome.

Maelstorm
24/05/2013, 22:12
In generale sono dell'idea che se un gioco non mi è piaciuto non mi ci metto nemmeno a platinarlo, se invece parliamo degli Assassin's Creed, li il platino è d'obbligo e ogni anno rigioco il capitolo uscito l'anno precedente su Ps3 ( ho tutta la saga su 360) così prendo due piccioni con una fava e rigioco tutto il titolo su un altra console e lo completo al 100% cosa che su 360 non faccio.

Giochi come Saw e Terminator Salvation non nascondo che li ho giocati e platinati perchè sapevo che erano facili, e Legend of Wrestlemania almeno li mi sono divertito a giocarci e rivivere i vecchi incontri che seguivo da piccolo in tv.

Sul discorso dell'hack penso che i trofei vadano ottenuti impegnandosi e conquistandoseli, se non si riesce pazienza, si gioca ad altro, non devo dimostrare nulla a nessuno e me ne sbatto le balle se non ho tutti i giochi completati al 100%, lo potete notare dalla mia lista trofei, certo ci sono giochi come i due Gow che volendo posso mettermi li e platinarli ma non ne ho voglia e li avevo già stragiocati su Ps2.

thecapricorn
30/05/2013, 10:02
Io dico solo una cosa. Non so niente e mi faccio gli affari miei. Ma posso dire che FORSE la Sony ha cominciato a svegliarsi finalmente. Per chi hackera e chi pensava di "vendere" platini come mestiere probabilmente la pacchia è FINITA.

francesco95
30/05/2013, 13:36
Come mai questa rivoluzione? Per caso si sono accorti solo ora che c'é gente che é piú ladra di loro?

ropeppo
30/05/2013, 13:55
Come mai questa rivoluzione? Per caso si sono accorti solo ora che c'é gente che é piú ladra di loro?

A quanto pare hanno cominciato a bannare gli user anche di gente che non ha la play modificata... basta essersi fatto fare da qualcuno un trofeo/platino .... senza possiblità di revoca...
tralasciando il discorso sul "giusto o sbagliato" hackerare i trofei...ok bannano l'account.... e tutti i soldi spesi in contenuti scaricabili? se li intasca la sony senza possibilità di riaverli?....questa cosa per esempio non mi sembra affatto giusta...anche perchè uno puo aver speso centinaia di euro sul suo account... e non potervi piu accedere mi sembra un po un furto

Grivier
30/05/2013, 13:57
Non pensavo che la Sony si sarebbe mossa in questo modo bannando permanentemente gli account,veramente strano a meno che non ci sia altro sotto anche se non riesco a immaginare cosa.

ropeppo
30/05/2013, 14:04
Non pensavo che la Sony si sarebbe mossa in questo modo bannando permanentemente gli account,veramente strano a meno che non ci sia altro sotto anche se non riesco a immaginare cosa.

Secondo me il ban è legato all'utilizzo di copie pirata di giochi.... bannare uno che sincronizza un trofeo hackerato la vedo piu come una perdita di tempo e alla sony comunque non gliene viene in tasca niente...invece "uno" che gioca con giochi pirata arreca un danno economico alla sony quindi è piu probabile che si muova in quella direzione...
Secondo me è la cosa piu logica...oppure invece bannano chiunque... chi vivrà vedrà ;)

francesco95
30/05/2013, 14:05
Comunque non penso che durerá molto perché un conto é punire gli utenti privandoli dei propri account hackerati,altra cosa é togliere la possibilitá di poter usufruire di contenuti scaricati e acquistati leggittimamente... Se é davvero cosí le proteste di sicuro non mancheranno...

ropeppo
30/05/2013, 14:08
Comunque non penso che durerá molto perché un conto é punire gli utenti privandoli dei propri account hackerati,altra cosa é togliere la possibilitá di poter usufruire di contenuti scaricati e acquistati leggittimamente... Se é davvero cosí le proteste di sicuro non mancheranno...

Concordo... anche perchè tu mi privi di una cosa che ho comprato... è quasi alla stregua di un furto (passatemi il paragone)

Totyx_82
30/05/2013, 14:17
Concordo... anche perchè tu mi privi di una cosa che ho comprato... è quasi alla stregua di un furto (passatemi il paragone)

cosi' prima di hackerare ci pensano 10 volte!

ropeppo
30/05/2013, 14:34
cosi' prima di hackerare ci pensano 10 volte!

Su questo non ci piove... però è come se tu avessi copiato un cd musicale piuttosto che un film o scaricato un mp3 (cosa che tutti hanno fatto almeno una volta), e la finanza ti dicesse: bene ti diamo la multa perchè hai piratato i cd e in piu ti togliamo quelli originali che hai cosi non puoi piu guardare o ascoltare niente.

thecapricorn
30/05/2013, 14:43
Io dico solo una cosa. Era ora porca miseria! E comunque è giusto bloccare tutto. L'utente ha violato i termini e condizione d'uso nonostante li abbia accettati? Tutto ciò prevede la chiusura dell'account con conseguente cancellazione totale? Tu utente, TI ARRANGI, PERDI TUTTO E STAI PURE ZITTO.

ropeppo
30/05/2013, 15:02
Io dico solo una cosa. Era ora porca miseria! E comunque è giusto bloccare tutto. L'utente ha violato i termini e condizione d'uso nonostante li abbia accettati? Tutto ciò prevede la chiusura dell'account con conseguente cancellazione totale? Tu utente, TI ARRANGI, PERDI TUTTO E STAI PURE ZITTO.

Sul fatto che chi hakcera sbaglia come HO GIA DETTO non ci piove...però secondo lo stesso ragionamento se tu prendi una multa per eccesso di velocità dovrebbero ritirati la macchina perchè hai violato i termini di utilizzo delle strade che hai accettato quando hai preso la patente. Non ti suonerebbe come un appropriazione indebita?? Visto che ti privano di una cosa tua che hai pagato anche se hai infranto una legge?

thecapricorn
30/05/2013, 15:11
È diverso. In quei casi ci sono multe, ritiri di patente e polizia apposta. Qui cosa c'è? Un cazzo. Quindi l'unica cosa che loro possono fare è cancellarti, di conseguenza perdi tutto ciò che è legato al tuo account. Giusto così. Fine.

ropeppo
30/05/2013, 15:19
È diverso. In quei casi ci sono multe, ritiri di patente e polizia apposta. Qui cosa c'è? Un cazzo. Quindi l'unica cosa che loro possono fare è cancellarti, di conseguenza perdi tutto ciò che è legato al tuo account. Giusto così. Fine.

Appunto per questo...hackeri? bene...reset lista trofei... e azzeramento salvataggi psplus (nel caso ci fossero) e sospensione temporanea non mi togli la possibilità di accedere a qualcosa che ho comprato e quindi mia... se ci sono su giochi dei controllori (tipo killzone) che ti bannano dalle stanze non vedo perchè non ci possano essere sul psn...

...diversamente se usi giochi pirata via a calci in culo

thecapricorn
30/05/2013, 15:34
Appunto per questo...hackeri? bene...reset lista trofei... e azzeramento salvataggi psplus (nel caso ci fossero) e sospensione temporanea non mi togli la possibilità di accedere a qualcosa che ho comprato e quindi mia... se ci sono su giochi dei controllori (tipo killzone) che ti bannano dalle stanze non vedo perchè non ci possano essere sul psn...

...diversamente se usi giochi pirata via a calci in culo

Te lo ripeto. Loro hanno creato dei termini e condizioni d'uso che, se violati, portano alla cancellazione dell'account, questo comporta anche la cancellazione di TUTTO ciò che è ad esso legato. Quindi uno non deve nemmeno provarci a fiatare perché loro hanno le copie di quelle condizioni che TU hai accettato.

Si chiama apposta per questo "condizione". Loro dicono: tu accetti di giocare alla PS3 sapendo che, se violi i termini, il tuo account e tutto ciò ad esso legato verrà cancellato? Hai accettato? Bene. Allora rassegnazione.

ropeppo
30/05/2013, 15:53
Te lo ripeto. Loro hanno creato dei termini e condizioni d'uso che, se violati, portano alla cancellazione dell'account, questo comporta anche la cancellazione di TUTTO ciò che è ad esso legato. Quindi uno non deve nemmeno provarci a fiatare perché loro hanno le copie di quelle condizioni che TU hai accettato.

Si chiama apposta per questo "condizione". Loro dicono: tu accetti di giocare alla PS3 sapendo che, se violi i termini, il tuo account e tutto ciò ad esso legato verrà cancellato? Hai accettato? Bene. Allora rassegnazione.

Si ma qua si tratta di "beni" (software) acquistati legalmente... che tu mi togli... allora mi devi restituire quanto ti ho versato.

thecapricorn
30/05/2013, 16:03
Si ma qua si tratta di "beni" (software) acquistati legalmente... che tu mi togli... allora mi devi restituire quanto ti ho versato.

Non ti devono restituire un bel niente porca miseria se quando hai accettato c'era scritto che perdevi tutto lo vuoi capire?
Ad esempio se loro avessero scritto che, violando i termini, avresti perso la casa, dal momento che hai ACCETTATO, una volta dimostrato che li hai violati, oltre all'account dovevi lasciare pure le chiavi di casa. Vediamo se riesci a capire Dio Bono.

ropeppo
30/05/2013, 16:10
Non ti devono restituire un bel niente porca miseria se quando hai accettato c'era scritto che perdevi tutto lo vuoi capire?
Ad esempio se loro avessero scritto che, violando i termini, avresti perso la casa, dal momento che hai ACCETTATO, una volta dimostrato che li hai violati, oltre all'account dovevi lasciare pure le chiavi di casa. Vediamo se riesci a capire Dio Bono.

Per me rimane comunque una gran truffa...anche perchè potrebbero bannare a loro discrezione e senza motivarti la cosa dettagliatamente (come nell'immagine che mi hai girato ieri)

Bruci? (Cit.)

cnmilano
30/05/2013, 17:09
Stavolta si sono proprio incazzati!!!!

asusrex
30/05/2013, 17:42
Ma dove le leggete tutte ste notizie ? xD

Funzietto
30/05/2013, 17:57
Dove trovate le notizie?

skizzo_85
30/05/2013, 19:05
quoto capricorn.
ti offro un bene/servizio che ha un "contratto" che tu devi accettare per utilizzare.
usi il servizio? accetti il contratto.
violi il contratto? ti tolgo il servizio.

servizio = account.

cnmilano
30/05/2013, 19:41
Quotone stratosferico!!!!!:ahsisi:

francesco95
30/05/2013, 20:25
quoto capricorn.
ti offro un bene/servizio che ha un "contratto" che tu devi accettare per utilizzare.
usi il servizio? accetti il contratto.
violi il contratto? ti tolgo il servizio.

servizio = account.

Ma infatti qui non si parla dell'account in sé ma di materiale aggiuntivo che è stato acquistato leggittimamente con il proprio denaro e quindi un servizio a parte...Per me sarebbe giusto cancellare profilo con trofei e tutto il resto ma quello che è stato acquistato deve rimanere perchè chi ha sbagliato ha tutto il diritto di poter ricominciare e formarsi un profilo vero e onesto...altrimenti si rimborsano le spese!
Diverso sarebbe il discorso se tutto il materiale aggiuntivo di cui si dispone è piratato o magari è stato passato da qualcuno,allora sì che bisogna cancellare tutto e punire...
Io la penso in questo modo,poi ognuno è libero di esprimere il proprio parere :sisi:

Funzietto
30/05/2013, 20:43
Allora molta gente scomparirà della classifiche?

Totyx_82
30/05/2013, 21:16
Allora molta gente scomparirà della classifiche?

A me non mancheranno di certo!

Boost1no
30/05/2013, 21:42
ragazzi mi dispiace ma devo dare ragione a quel nabbo di ale-capricorn, hai comprato dei beni? hai violato il contratto, loro ti ciullano tutto, come lesempio di uno che beve, se ti beccano e sei sopra al limite ti mettono la macchina all'asta, se violi il contratto ACCETTATO vuol dire che ti sei fregato da solo.

mi spiace per quelli che ci hanno messo i soldi, ma prim di fare i furbetti con i programmini dovrebbero prima pensare.

però con questo pretesto loro potrebbero chiudere l'acco di chiunque e se dovese accadere non penso faccia molto piacere alla vittima :asd:

cnmilano
30/05/2013, 23:58
Certo che se sono arrivati a questo punto,vuol dire che veramente si sono decisi a prendere dei provvedimenti seri a riguardo....ora la gente ci penserà un pò di più credo!!!

Boost1no
31/05/2013, 07:18
secondo me è giusto così, anche perchè molti di quelli che hackerano manco hanno il gioco e quindi...la sony non ci guadagna nulla, ammetto che stò ancora godendo a leggere i messaggi della gente bannata, fanno i furbetti e poi non si accorgono di avere un dito che si avvicina sempre di più nel c**o :asd:

ropeppo
31/05/2013, 07:46
Ma infatti qui non si parla dell'account in sé ma di materiale aggiuntivo che è stato acquistato leggittimamente con il proprio denaro e quindi un servizio a parte...Per me sarebbe giusto cancellare profilo con trofei e tutto il resto ma quello che è stato acquistato deve rimanere perchè chi ha sbagliato ha tutto il diritto di poter ricominciare e formarsi un profilo vero e onesto...altrimenti si rimborsano le spese!
Diverso sarebbe il discorso se tutto il materiale aggiuntivo di cui si dispone è piratato o magari è stato passato da qualcuno,allora sì che bisogna cancellare tutto e punire...
Io la penso in questo modo,poi ognuno è libero di esprimere il proprio parere :sisi:


secondo me è giusto così, anche perchè molti di quelli che hackerano manco hanno il gioco e quindi...la sony non ci guadagna nulla, ammetto che stò ancora godendo a leggere i messaggi della gente bannata, fanno i furbetti e poi non si accorgono di avere un dito che si avvicina sempre di più nel c**o :asd:

Guarda sul fatto che hai hackerato e vieni bannato ci sta tutto...non sono qui a dire il contrario...quello che dicevo io era piu o meno la stessa cosa che ha scritto francesco95... account e contenuti digitali dovrebbero stare separati...
bruci? XD

thecapricorn
31/05/2013, 08:11
Guarda sul fatto che hai hackerato e vieni bannato ci sta tutto...non sono qui a dire il contrario...quello che dicevo io era piu o meno la stessa cosa che ha scritto francesco95... account e contenuti digitali dovrebbero stare separati...
bruci? XD

Dovrebbero ma non lo sono dato che il tutto è SEMPRE legato all'account per cui si accettano le condizioni. E insisti. Smetti di preoccuparti che tanto a te e bostino vi vengono a prendere. Ahhh come godo!

ropeppo
31/05/2013, 08:29
Dovrebbero ma non lo sono dato che il tutto è SEMPRE legato all'account per cui si accettano le condizioni. E insisti. Smetti di preoccuparti che tanto a te e bostino vi vengono a prendere. Ahhh come godo!

Si certo... io e boostino siamo gli hacker piu famosi del psn...tanto famosi che giochiamo ai giochi anche senza trofei...oppure lasciandoli incompleti.... sto gia pregustando il momento di quando mi manderai un msg con scritto che non riesci accedere e mi chiederai che errore sia il 8002A227 ... si farà festa su tutto il psn...tu probabilmente avrai una crisi esistenziale, amplificata dal fatto che magari hai lasciato un gioco al 43%....ahhhh come godrò....
sentiamo cosa ne pensa boostino ...bruci?

thecapricorn
31/05/2013, 08:50
Si certo... io e boostino siamo gli hacker piu famosi del psn...tanto famosi che giochiamo ai giochi anche senza trofei...oppure lasciandoli incompleti.... sto gia pregustando il momento di quando mi manderai un msg con scritto che non riesci accedere e mi chiederai che errore sia il 8002A227 ... si farà festa su tutto il psn...tu probabilmente avrai una crisi esistenziale, amplificata dal fatto che magari hai lasciato un gioco al 43%....ahhhh come godrò....
sentiamo cosa ne pensa boostino ...bruci?

Lo so che vivete per questo ma purtroppo non accadrà mai! Fate prima a confessare voi alla Sony i vostri misfatti così risparmiate loro pure la fatica. Dio sto per pasticciarmi al solo pensiero!!! :pf:

ropeppo
31/05/2013, 09:14
Lo so che vivete per questo ma purtroppo non accadrà mai! Fate prima a confessare voi alla Sony i vostri misfatti così risparmiate loro pure la fatica. Dio sto per pasticciarmi al solo pensiero!!! :pf:

Ah come godrò quando ti si buggerà un trofeo...ah come godrò nel vedere un 92% a vita senza platino....ah mamma mia....che goduria...

thecapricorn
31/05/2013, 09:19
Ah come godrò quando ti si buggerà un trofeo...ah come godrò nel vedere un 92% a vita senza platino....ah mamma mia....che goduria...

Prima o poi accadrà e lo so bene perché i giochi di oggi fanno schifo a livelli di bug (su AC3 stavo correndo sul TERRENO, e ad un certo punto, mi sono ritrovato che stavo precipitando da un'altezza di 100 metri... morto). Però il vederti ricevere la mail dalla Sony non ha prezzo!!!

Ragazzi conoscete altre persone bannate? Giusto curiosità :zizi:

ropeppo
31/05/2013, 09:24
Prima o poi accadrà e lo so bene perché i giochi di oggi fanno schifo a livelli di bug (su AC3 stavo correndo sul TERRENO, e ad un certo punto, mi sono ritrovato che stavo precipitando da un'altezza di 100 metri... morto). Però il vederti ricevere la mail dalla Sony non ha prezzo!!!

Ragazzi conoscete altre persone bannate? Giusto curiosità :zizi:

Dalla mia lista solo chi sai tu... oltre a lui sembrerebbe nessun altro

Boost1no
31/05/2013, 10:13
io al momento non conosco altri.

comunque Ale, prima o poi sbaglierai tasto e cliccherai su SING STAR, e poi voglio vederti platinarlo siccome ti metterà i trofei e non puoi vivere senza avere il platino in tutti i giochi, mamma mia la droga che brutta cosa, perdi dei capolavori di gioco solamente perchè ai il timore di non poterli platinare, ahahahahahah dammi i tuoi dati che ci penso io ad installarti giochi implatinabili e poi bruci...mamma mia se bruci :D

altro che ribelle e topolino, voglio vederti su ninja gayden sigma 2 e LP2, poi chissà, un bel max payne 3 sarebbe bello :)

impazzisci? :asd:

thecapricorn
31/05/2013, 10:25
io al momento non conosco altri.

comunque Ale, prima o poi sbaglierai tasto e cliccherai su SING STAR, e poi voglio vederti platinarlo siccome ti metterà i trofei e non puoi vivere senza avere il platino in tutti i giochi, mamma mia la droga che brutta cosa, perdi dei capolavori di gioco solamente perchè ai il timore di non poterli platinare, ahahahahahah dammi i tuoi dati che ci penso io ad installarti giochi implatinabili e poi bruci...mamma mia se bruci :D

altro che ribelle e topolino, voglio vederti su ninja gayden sigma 2 e LP2, poi chissà, un bel max payne 3 sarebbe bello :)

impazzisci? :asd:

Lo so che vivete per questo. Smettila di invidiare caz!!! A proposito se mi girano le balle installo sul mio e sul VOSTRO up, hanna montana, ben 10, era glaciale, toy story, Shrek, ecc! Bruciate?!

Non è possibile che abbiano bannato per hack una sola persona.. Parlate!

necros01
31/05/2013, 10:42
Si certo... io e boostino siamo gli hacker piu famosi del psn...tanto famosi che giochiamo ai giochi anche senza trofei...oppure lasciandoli incompleti.... sto gia pregustando il momento di quando mi manderai un msg con scritto che non riesci accedere e mi chiederai che errore sia il 8002A227 ... si farà festa su tutto il psn...tu probabilmente avrai una crisi esistenziale, amplificata dal fatto che magari hai lasciato un gioco al 43%....ahhhh come godrò....
sentiamo cosa ne pensa boostino ...bruci?


mi posso unire alla festa??
cmq probabilmente non gli piglierà nessuna crisi esistenziale.. xke tanto si compra una nuova ps3 (xke ti bannano sia acount che console) e poi con un nuovo account si hackera tutti i trofei e visto che c'e' anche duo e tre platini in piu'.
tanto poi puo' usare la scusa che nell'account di prima li aveva gia XD quando uno e' hacker e' hacker XD

thecapricorn
31/05/2013, 10:55
mi posso unire alla festa??
cmq probabilmente non gli piglierà nessuna crisi esistenziale.. xke tanto si compra una nuova ps3 (xke ti bannano sia acount che console) e poi con un nuovo account si hackera tutti i trofei e visto che c'e' anche duo e tre platini in piu'.
tanto poi puo' usare la scusa che nell'account di prima li aveva gia XD quando uno e' hacker e' hacker XD

Un cono con 3 palle grazie, le stesse palle che mi hanno rotto bostino e ropeppo :pf:
Non credo perché, secondo me, la Sony sta monitorando il giorno in cui tu dai l'impulso di sincronizzazione. Mi spiego: tu sincronizzi lost planet 2 il 31 maggio 2013 con trofei presi nel 2010 direi che puzza non poco no? Speriamo!

Boost1no
31/05/2013, 11:23
Lo so che vivete per questo. Smettila di invidiare caz!!! A proposito se mi girano le balle installo sul mio e sul VOSTRO up, hanna montana, ben 10, era glaciale, toy story, Shrek, ecc! Bruciate?!

vorrei sottolineare che se vuoi installarti quei giochi perchè li hai in casa e hai paura di platinarli per gli insulti che potresti ricevere, non è necessario che li installi pure sul nostro, anche perchè se io ho quei giochi allo 0% ho più rispetto di te che li hai platinati, BRUCI? :asd:

thecapricorn
31/05/2013, 11:42
vorrei sottolineare che se vuoi installarti quei giochi perchè li hai in casa e hai paura di platinarli per gli insulti che potresti ricevere, non è necessario che li installi pure sul nostro, anche perchè se io ho quei giochi allo 0% ho più rispetto di te che li hai platinati, BRUCI? :asd:

Esplodi. Controlla la mail che la Sony ti sta cercando.:tale:

francesco95
31/05/2013, 12:32
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ragazzi mi sto piegando dalle risate nel leggere i vostri commenti xD

Grivier
01/06/2013, 00:43
Come al solito si sta scadendo nell'assurdo,entro breve partiranno gli insulti e la discussione verrà chiusa quindi cerchiamo di darci tutti quanti una bella calmata.

Per quanto riguarda il ban io non ho notato nulla,nessuno di quelli che ho in lista è stato bannato e sentendo altri non mi sembra che ci sia stato questo inizio di caccia alle streghe,siete sicuri della cosa?Intendo la notizia è ufficiale?Perché io non ho trovato niente in giro magari la persona che conoscete o era nella vostra lista è stata bannata per un'altro motivo.

ropeppo
01/06/2013, 09:17
Esplodi. Controlla la mail che la Sony ti sta cercando.:tale:


ma il tuo cantante preferito è Edoardo Bannato?

FranK_McCAULEY
01/06/2013, 11:24
peppo condivido il tuo pensioro, ma calm down! ;) o ben presto passeremo da emet81 VS ale-capricorn a ropeppo VS ale-capricorn ;)

skizzo_85
01/06/2013, 13:55
non capisco perchè partite sempre così all'attacco...fatevi meno paranoie sui profili degli altri ;)

thecapricorn
01/06/2013, 15:05
Ma noi scherziamo! Quei 2 nerdhacker di ropeppo e bostino giocano con me da anni purtroppo. Ciononostante vorrei tanto crivellarli di proiettili.. Comunque a breve saranno bannati anche se FORSE non hackerano perché la Sony... Ebbene sì la Sony sono io! :pf::rotfl:

ropeppo
01/06/2013, 19:21
Oh tranquilli che ci conosciamo (purtroppo) ;) ...ci piace sfotterci a vicenda....è anche vero che magari chi legge potrebbe fraintendere... cmq per la cronaca c'è gia stato un ropeppo vs capricorn ... dal quale sono risultato vincitore facendolo bannare da un altro forum XD

Boost1no
02/06/2013, 00:00
Oh tranquilli che ci conosciamo (purtroppo) ;) ...ci piace sfotterci a vicenda....è anche vero che magari chi legge potrebbe fraintendere... cmq per la cronaca c'è gia stato un ropeppo vs capricorn ... dal quale sono risultato vincitore facendolo bannare da un altro forum XD

illumina rop...bannare da quale dei mille forum? :asd:

lumo88
04/06/2013, 00:14
Buona sera :) lumo e' tornato onesto con un bel profilo che portero' su ps4 :P mi sento un bravo pampino ahahah

skizzo_85
04/06/2013, 00:16
non ho capito se studi anche da troll o cosa :rotfl:

lumo88
04/06/2013, 00:20
non ho capito se studi anche da troll o cosa :rotfl:

Nono nn sto trollando e' vero non hakero piu' :) ho venduto la ps3 cfw aspetto solo la ps4 e intanto mi gioco quei 4 5 giochi fino a dicembre

EdgeMaverick92
04/06/2013, 04:20
Nono nn sto trollando e' vero non hakero piu' :) ho venduto la ps3 cfw aspetto solo la ps4 e intanto mi gioco quei 4 5 giochi fino a dicembre
Ehy man,chi è quella gnoccona che hai come avatar???xD

Boost1no
04/06/2013, 07:12
Ei Edg, sei ancora vivo :asd:

lumo88
04/06/2013, 08:06
Ehy man,chi è quella gnoccona che hai come avatar???xD

Sasha grey aha

thecapricorn
04/06/2013, 10:40
Nono nn sto trollando e' vero non hakero piu' :) ho venduto la ps3 cfw aspetto solo la ps4 e intanto mi gioco quei 4 5 giochi fino a dicembre

Strano che abbiano beccato solo te, i tuoi cari colleghi, a quanto mi dicono, giocano tranquillamente... speriamo ancora per poco!

EdgeMaverick92
04/06/2013, 16:55
Ehi ciao boost, si, sono ancora vivo fortunatamente...lol
Ho cercato Sasha Grey su internet, è finalmente ho capito chi è(anche se non avevo molto dubbi a dire il vero,la professione l'avevo già intuita dal fatto che goggle mi oscurava il nome... xD)
Complimenti amico, hai davvero buon gusto ahahahahahha :rotfl: xD

ropeppo
04/06/2013, 19:40
Ehi ciao boost, si, sono ancora vivo fortunatamente...lol
Ho cercato Sasha Grey su internet, è finalmente ho capito chi è(anche se non avevo molto dubbi a dire il vero,la professione l'avevo già intuita dal fatto che goggle mi oscurava il nome... xD)
Complimenti amico, hai davvero buon gusto ahahahahahha :rotfl: xD

A dir la verita sasha grey si è ritarata dal palcoscenico da un paio d'anni...purtroppo

lumo88
04/06/2013, 22:44
Strano che abbiano beccato solo te, i tuoi cari colleghi, a quanto mi dicono, giocano tranquillamente... speriamo ancora per poco!
sei poco informato,di haker ne rimangono pochi la maggiorparte sono bannati solo unicamente perchè nelle ultime settimane non hanno fatto accesso al psn con la cfw e quei dementi di sony hanno bannato solo quelli delle ultime settimane ma non tutti quelli che hanno usato cfw e avrebbero dovuto bannare tutti non solo alcuni!!! comunque sia pure se non sono bannati non si può sincronizzare piu' trofei hack per adesso ;) meglio così almeno è finita una volta per tuttte e basta e si aspetta sta benedetta ps4 che questi catorci ambulanti di ps3 hanno rotto i coglioni tra cfw e xploder

thecapricorn
05/06/2013, 00:57
sei poco informato,di haker ne rimangono pochi la maggiorparte sono bannati solo unicamente perchè nelle ultime settimane non hanno fatto accesso al psn con la cfw e quei dementi di sony hanno bannato solo quelli delle ultime settimane ma non tutti quelli che hanno usato cfw e avrebbero dovuto bannare tutti non solo alcuni!!! comunque sia pure se non sono bannati non si può sincronizzare piu' trofei hack per adesso ;) meglio così almeno è finita una volta per tuttte e basta e si aspetta sta benedetta ps4 che questi catorci ambulanti di ps3 hanno rotto i coglioni tra cfw e xploder

E ma intanto quel ritardato del tuo maestro lukastim80 primeggia nelle classifiche hacker senza essere bannato. Ancora per poco spero.

lumo88
05/06/2013, 11:09
E ma intanto quel ritardato del tuo maestro lukastim80 primeggia nelle classifiche hacker senza essere bannato. Ancora per poco spero.

A parte che non e' il mio maestro il programma che avevo io luca non ne sapeva nemmeno la esistenza 2 cosa ma ti rode cosi'tanto che non sia bannato? Ma che te frega gioca tu e lascia giocare gli altri

thecapricorn
06/06/2013, 08:33
A parte che non e' il mio maestro il programma che avevo io luca non ne sapeva nemmeno la esistenza 2 cosa ma ti rode cosi'tanto che non sia bannato? Ma che te frega gioca tu e lascia giocare gli altri

GIOCARE?! Perché, secondo te, TU e i TUOI colleghi sapete GIOCARE?
No non mi rode per niente, ma mi piacerebbe vedervi bruciare tutti, niente di che.
Ora che il tuo giro d'affari è fallito come voi, sarebbe ora di ricercare un lavoro vero no? Auguri!

Funzietto
07/06/2013, 21:11
GIOCARE?! Perché, secondo te, TU e i TUOI colleghi sapete GIOCARE?
No non mi rode per niente, ma mi piacerebbe vedervi bruciare tutti, niente di che.
Ora che il tuo giro d'affari è fallito come voi, sarebbe ora di ricercare un lavoro vero no? Auguri!

Capricorn sei un cattivello. XD.

Kalypso
23/09/2013, 15:54
Ok, apro questo topic perchè mi piacerebbe affrontare e discutere con voi questo argomento che in pochi secondo me prendono in considerazione.
La mia domanda è: come si fa a capire se un utente hackera i trofei? Anche se li hackera basta segnalare l'utente alla Sony perchè essa prenda seriamente provvedimenti?
Sinceramente la trovo una cosa meschina e poco leale barare sui premi virtuali, solo che qualcuno e chi sa quanti lo fanno...basterà un semplice ban a farli smettere?
A voi la parola :sisi:

Kenzo Kabuse
23/09/2013, 17:03
Credo esista già un topic sui trofei hackerati e presumo uniranno questo a quello.

Per risponderti:

A me non piacciono quelli che hackerano i trofei ma tutto sommato poco mi importa. Contenti loro...

Io credo che se segnali alla sony loro controllino che il gioco sia originale e basta. Poi se hackerano i trofei credo non gliene freghi niente, anzi.

In fondo a sony interessa vendere i giochi. Se uno hackera ma compra a loro va bene.
Se uno con questo sistema platina un gioco al giorno (mentre uno che se li guadagna ci mette un mese) vuol dire che l'hacker in un mese potrebbe comprare 30 giochi mentre quello onesto ne prenderà uno solo. Chi è che fa guadagnare di più alla sony?

E' solo un ragionamento di esempio, ma non credo sia sbagliato.

Poi che sia giusto eticamente e moralmente è tutto un altro discorso e credo ne abbiano già discusso fino alla nausea.

Kalypso
23/09/2013, 22:44
Beh si, da un lato hai ragione, soprattutto sulle vendite D: nulla da ridire, però dico solo che per chi s'impegna davvero per sbloccarli è poco rispettoso XD però ho notato che c'è parecchia gente a cui non importa se si hackera o altro... e comunque non credo ci fosse un altro topic, prima di aprire questo ho controllato bene XD

Luis
23/09/2013, 23:09
comunque non credo ci fosse un altro topic, prima di aprire questo ho controllato bene XD

http://www.playstationbit.com/forum/discussioni-generali-trofei/3374/hack-dei-trofei-giusto-o-sbagliato.html

benissimo direi :asd:

Kalypso
24/09/2013, 02:27
:facepalm: Dio, ma che ho alla vista ultimamente? forse dovrei mettermi un bel paio di occhiali per davvero :asd: scusate ragazzi

Lelleku_5
24/09/2013, 13:09
Tranquilla, ti ho spostato tutto io qui dentro. Siccome è sempre stata una discussione piuttosto calda, vi invito a mantenere la calma e a fare i bravi :P

francesco95
24/09/2013, 13:30
sinceramente io ormai ho smesso di pensare a queste cose,mi gioco i miei titoli,me li godo e li platino...punto e fine - del resto non me ne può fregare di meno perchè non sto in competizione con nessuno e gioco per divertimento e soddisfazione personale,nient'altro...

Boost1no
24/09/2013, 13:36
hacjerare è mancanza di rispetto per quelli che i PLATINI se li sudano, poi che ognuno faccia quello che vuole nessuno lo mette in dubbio.

faccio però una annotazione su quello che ha scritto kenzo kabuse, pensi veramente che loro i giochi li comprino?quelli che ne platinano tanti hanno il SISTEMA crakkato e quindi i giochi li scarica e non li comprano, anche se fosse, se uno è pure vicino ad un game stop, ne prende uno e poi lo hackera, poi lo porta indietro come non piaciuto e fa lo stesso, quindi spende solo il primo, poi non spende più na mazza :asd:

contenti loro :)

Kenzo Kabuse
24/09/2013, 13:47
hacjerare è mancanza di rispetto per quelli che i PLATINI se li sudano, poi che ognuno faccia quello che vuole nessuno lo mette in dubbio.

faccio però una annotazione su quello che ha scritto kenzo kabuse, pensi veramente che loro i giochi li comprino?quelli che ne platinano tanti hanno il SISTEMA crakkato e quindi i giochi li scarica e non li comprano, anche se fosse, se uno è pure vicino ad un game stop, ne prende uno e poi lo hackera, poi lo porta indietro come non piaciuto e fa lo stesso, quindi spende solo il primo, poi non spende più na mazza :asd:

contenti loro :)

Non lo so come si procurano i giochi gli hacker. Il mio esempio riguardava quelli che li comprano. Quelli che li crakkano se vengono beccati verranno ben bannati, no?

Ad ogni modo sono fatti loro. A me non piace che hackerino i giochi ma tutto sommato non mi interessa. Non esiste una competizione ufficiale sull'ottenimento dei trofei. Sono solo sfide personali e incentivi all'acquisto dei giochi.
C'è chi ci tiene e si impegna, c'è chi va a periodi (come me) e gioca e completa solo ciò che vuole e ci sono quelli che si divertono ad hackerare i trofei. E' un diverso modo di approccio.

Ma finchè ci si diverte e non si fa male a nessuno non c'è niente di sbagliato. Si tratta pur sempre di giochi! ;)

Boost1no
24/09/2013, 14:49
se vengono beccati con giochi crakkati vengono bannati ;)

per me esiste solo la persona che gioca seriamente che uno che usa trucchetti, io preferisco di gran lunga i giocatori che hanno tanti giochi e non tutti platinati, anche perchè bisogna goderseli e se piacciono si punta al platino, se invece non piacciono dopo una volta si buttano dove stanno, il problema è proprio qui, chi vuole avere il platino anche su giochi che non hanno voglia di fare o che sono troppo difficili si buttano sull'hack e quindi, uno che vede il profilo vede che è ben formato, ma in realtà sottosotto ha i suoi segreti.

oddio non parlo di tutti che sia chiaro, parlo di chi hackera.

tornando ad un domanda fatta nella pagina precedente, epr vedere se uno hackera ci sono vari motivi, ma spesso sono anche impossibili perchè possono modificare anche l'orario e quindi, non si sa nulla :(

il primo è vedereu n platino fatto in meno di 5 minuti, entri e vedi tutti i trofei pres a distanza di qualche secondo
altro punto è vedere che molti trofei lunghi e tosti (ovvio che si devono conoscere) sono stati presi uno assieme all'altro in pochissimo tempo

un altro metodo e vedere la data del platino, alcuni mettono date ancora prima dell'uscita del gioco, così loro sono i primi al mondo ad averlo platinato xD

oppure se conosci bene il gioco e sai che per prendere un determinato trofeo richiede X tempo e quindi, è impossibile che uno ce la faccia in meno (a meno che ci siano glitch che allora tuto è possibile, un pò come tomb raider, col glitch si sblocca tutto prima del livello 60)
un buon esempio (per me) è proprio LOST PLANET 2, prima del platino si è all'88%, una volta preso l'ultimo nome di battaglia si prende, un argento, un oro e il platino, quindi, la percentuale di rarità di quei due trofei deve essere uguale a quella del platino, invece così NON è, se si a a vedere, si nota che quei due trofei sono più comuni rispetto al platino e quindi, gatta ci cova, se controlli chi ha preso quei trofei vedi che ancora non ha il platino, oppure che li ha presi in date diverse del platino, quindi, ha usato un SAVE di un altro per prendere i trofei.

ovviamente io ho fatto questo esempio perchè conosco il gioco e conosco ogni singolo passo prima del platino :D


comunque a me non fa piacere sudare ore e ore dietro ad un platino per poi vedere persone che lo fanno senza fatica in 5 secondi :D

substance
24/09/2013, 16:42
bhe onestamente a me non frega niente xD ognuno è libero di fare quello che vuole ! tanto finche non ci sono "guadagni in mezzo possono fare quello che vogliono ! per me è una cosa sbagliata ! :sisi: ! e non capisco nemmeno la malattia del profilo al 100% io gioco di tutto e se non mi va non lo platino :) !!
ma hackerare un gioco dove per esempio i server online sono chiusi .. perche no ?...
hackerare un gioco dove c'è un trofeo buggato ?.... perche no ? ...
In questi casi lo farei anche io :sisi:
lost planet 2 .. bhe secondo me ha trofei molto sbagliati :sisi: non ha senso il trofeo batti il record mondiale (mi pare sia cosi ?.. non ho mai avuto lost planet :sisi: ) , ci credo all'inizio magari e facile per il primo anno figurati il primo che l'ha fatto .. adesso è impossibile ! xD dovrebbero resettare ogni mese la classifica :sisi: O come hanno fatto in maniera intelligente killzone 2 per il settimanale!
bhe usando i giochi cracckati.. la sony banna al volo :) quindi i malati delle classifiche sono pure ricconi xD se avessi io tutti quei soldi!!! xD
secondo me sono da differenziare le persone che giocano per divertimento e quelle che giocano per i trofei .. che poi secondo me quelli nelle classifiche alte è normale che qualcosa si hackera non si possono reggere quei ritmi leggittimamente , è da pazzi xD
Comunque penso che fra di noi siamo tutti dei bravi cacciatori di trofei ! c'è chi ne ha pochi c'è chi ne ha molti :) !!

Kenzo Kabuse
24/09/2013, 16:49
Secondo me qualche account non appartiene a una persona sola.
E' possibile che magari un gruppo di amici (3 o 4) si siano organizzati creando un account comune su cui vengono presi i trofei.
Il problema delle condivisioni dei giochi riguarda solo gli acquisti, mi pare.
Ma se 5 amici hanno l'account in comune e giocano a 5 giochi diversi su console diverse loggando con lo stesso account fanno molto prima di una persona sola.

O mi sbaglio, e non è possibile fare una cosa simile? (io credo di sì. Ho provato avendo online il mio account contemporaneamente con PS3 e PSVITA. 2 console diverse. stesso account. 2 giochi diversi che girano in simultanea)

Secondo me se è possibile molti fanno così. E senza hackerare i trofei

substance
24/09/2013, 16:53
Secondo me qualche account non appartiene a una persona sola.
E' possibile che magari un gruppo di amici (3 o 4) si siano organizzati creando un account comune su cui vengono presi i trofei.
Il problema delle condivisioni dei giochi riguarda solo gli acquisti, mi pare.
Ma se 5 amici hanno l'account in comune e giocano a 5 giochi diversi su console diverse loggando con lo stesso account fanno molto prima di una persona sola.

O mi sbaglio, e non è possibile fare una cosa simile? (io credo di sì. Ho provato avendo online il mio account contemporaneamente con PS3 e PSVITA. 2 console diverse. stesso account. 2 giochi diversi che girano in simultanea)

Secondo me se è possibile molti fanno così. E senza hackerare i trofei

si si su questo hai ragione :) !! un account puo essere giocato su un numero infinito di playstation 3 ! però solo due possono usufruire dei contenuti scaricati... bhe ma penso che tutti o quasi tutti quelli che primeggiano la classifica siano piu persone non solo una :sisi: !

Boost1no
24/09/2013, 17:21
diciamo quasi tutti, io ne conosco due che giocano da soli, e tra l'altro uno di questi è il secondo al mondo, non usa hack e non si fa fre trofei, piutosto lo lascia incompleto :D però parliamo di minimo 14 ore di gioco al giorno, ognuno della sua vita è liero di fare quello che vuole :asd:

tornando al discorso, 2 ps3 NON possono stare collegate al PSN contemporaneamente mentre PSVita e PS3 si, lo dico perchè ho provato personalmente e funziona così, quindi, di certo molti sono in tanti a gestire l'acco, ma solo uno logga, magari avranno orari, uno logga alle ore X ed aggiorna, uno dopo un ora e aggiorna e via dicendo, comunque stiamo uscendo dal discorso hack :D

ormai sono in meno che ne usufruiscono, perchè quelli che lo utilizzavano maggiormente erano proprio quelli che avevano la ps3 crakkata e siccome la maggior parte sono stati bannati gli altri evitano questa strada.

io come ho sempre detto reputo sbagliato hackerare ma con questo non dò sentenze, se vogliono farlo sono liberi di farlo, ma almeno dopo non devono vantarsi :D

per LP2, ti dico che io lo presi al lancio, ma per prendere il nome di battaglia (che non è un trofeo, ma un semplice nome su oltre 600 da prendre) era già sulla sogla dell'impossibile dopo neanche 4 mesi, i giapponesi avevano maxato tutto e se non c'erano i glitch sarebbe stato impossibile prenderlo, io ci sono stato dietro 3 mesi per riuscire a prenderlo (2settimane dedicate a fare solo un addestramento una volta trovato) e adesso ci sono lo stesso delle possibilità, ma io non ho più voglia di tornarci dietro, ammetto che ultimamente ci ho provato ma non ho più la voglia di un tempo di prendere questo nome :D

va be dai, toorniamo alll'hack, ormai si passerà alla ps4 e quindi spero che la gente smetta di hackkerare la 3 e passi sulla 4 a divertirsi come i primi tempi della ps3 :D

substance
24/09/2013, 18:03
diciamo quasi tutti, io ne conosco due che giocano da soli, e tra l'altro uno di questi è il secondo al mondo, non usa hack e non si fa fre trofei, piutosto lo lascia incompleto :D però parliamo di minimo 14 ore di gioco al giorno, ognuno della sua vita è liero di fare quello che vuole :asd:

tornando al discorso, 2 ps3 NON possono stare collegate al PSN contemporaneamente mentre PSVita e PS3 si, lo dico perchè ho provato personalmente e funziona così, quindi, di certo molti sono in tanti a gestire l'acco, ma solo uno logga, magari avranno orari, uno logga alle ore X ed aggiorna, uno dopo un ora e aggiorna e via dicendo, comunque stiamo uscendo dal discorso hack :D

ormai sono in meno che ne usufruiscono, perchè quelli che lo utilizzavano maggiormente erano proprio quelli che avevano la ps3 crakkata e siccome la maggior parte sono stati bannati gli altri evitano questa strada.

io come ho sempre detto reputo sbagliato hackerare ma con questo non dò sentenze, se vogliono farlo sono liberi di farlo, ma almeno dopo non devono vantarsi :D

per LP2, ti dico che io lo presi al lancio, ma per prendere il nome di battaglia (che non è un trofeo, ma un semplice nome su oltre 600 da prendre) era già sulla sogla dell'impossibile dopo neanche 4 mesi, i giapponesi avevano maxato tutto e se non c'erano i glitch sarebbe stato impossibile prenderlo, io ci sono stato dietro 3 mesi per riuscire a prenderlo (2settimane dedicate a fare solo un addestramento una volta trovato) e adesso ci sono lo stesso delle possibilità, ma io non ho più voglia di tornarci dietro, ammetto che ultimamente ci ho provato ma non ho più la voglia di un tempo di prendere questo nome :D

va be dai, toorniamo alll'hack, ormai si passerà alla ps4 e quindi spero che la gente smetta di hackkerare la 3 e passi sulla 4 a divertirsi come i primi tempi della ps3 :D

Eh lo so ma questo di lost planet è un trofeo bastardo dai ! forse lo giochero cosi a cazzo senza fare il platino !! .. Bhe secondo me con la ps4 non si potranno nemmeno uscire i save dalla play xD la faranno molto piu sicura secondo me :sisi:

Mr_Edj
24/09/2013, 18:10
Quanto sei ingenuo boostino. Appena esce la ps4 la stessa gente che ha bucato la ps3 si metterà subito a 'lavorare' sulla ps4 :asd:

Boost1no
25/09/2013, 06:38
io sono ingenuo? ahaha bella questa, io ho solo detto che passeranno sulla 4 e quindi smetteranno di hackerare la 3 (forse), poi i primi tempi sicuramente saranno costretti a giocare LEGIT poi un trucchetto lo troveranno ugualmente tranquillo :D

ropeppo
25/09/2013, 08:24
io sono ingenuo? ahaha bella questa, io ho solo detto che passeranno sulla 4 e quindi smetteranno di hackerare la 3 (forse), poi i primi tempi sicuramente saranno costretti a giocare LEGIT poi un trucchetto lo troveranno ugualmente tranquillo :D

Boostino guarda che il caprone è stato bannato non c'è piu gusto a scrivere in questo topic :troll:

Boost1no
25/09/2013, 08:39
risposta semplicemente EPICA :asd:

comunque il tuo platino di WAW mi fa bruciare parecchio :angry::angry::angry:

ropeppo
25/09/2013, 09:05
risposta semplicemente EPICA :asd:

comunque il tuo platino di WOW mi fa bruciare parecchio :angry::angry::angry:

WOW ???

Boost1no
25/09/2013, 09:07
volevo scrivere WAW ma ho sbagliato pensando a warcraft :asd: bruci?

ropeppo
25/09/2013, 09:46
volevo scrivere WAW ma ho sbagliato pensando a warcraft :asd: bruci?

Bruci che è pure la seconda volta che lo platino? anzi che faccio il 100% :troll:

mistylemonlord
26/10/2013, 11:13
Hack dei Trofei: Giusto o Sbagliato?
Sbagliatissimo........E che C...O...uno prima ci gioca....poi tenta di platinarlo....ci riesce e si fa un mazzo tanto.....tra perdere tempo quotidiano,stress e frustrazione con certi giochi...ma dai..E poi vedi una cosa del genere.
Cercavo un video di F1 race star sul tubo e mi spunta sto video che gia alla schermata iniziale del gioco gli assegna tutti i trofei...uno dietro l'altro....Io non ne avevo idea che esisteva un aggieggio del genere...Mah...Io ad esempio non riesco a platinare Dead spece 3,perche per me è troppo difficile...ma mica baro..ma poi per cosa???

Boost1no
26/10/2013, 11:58
sempplicemente per farsi i grossi con il profilo, altrimenti NON ci sarebbe spiegazione, perchè hackerare un gioco se non te ne frega nulla di far vedere il tuo profilo agli altri? è così anche per chi gioca LEGIT, fa piacere condividere il profilo e far vedere i proprio trofei sudati, altrimenti perchè ci sarebbero così tanet gamecard in circolazione? ;)

Armidi
30/10/2013, 12:27
A mio parere L'hack è assolutamente sbagliato, chi hackera non è degno di essere chiamato gamer.
Quel titolo spetta solo a chi si è veramente sbattuto per ottenerli i trofei.

gvilmito
28/11/2013, 08:07
E' di una tristezza infinita, per non dire di peggio. Mi chiedo che gusto ci sia a farlo.
Quando ho platinato il mio primo gioco, Uncharted, ho provato una soddisfazione immensa...chi hackera non proverà mai la stessa cosa.

Boost1no
28/11/2013, 08:56
dipende dai punti di vista, chi hackera lo fa per il semplice motivo di platinare giochi e fare numero, diciamo che ha avuto mancanze di affetto da bimbo e quindi facendo così si sente apprezzato e pensa che le persona lo vedano come un super PRO che platina tutto :D

gvilmito
28/11/2013, 09:48
Probabile, magari fa aumentare l'autostima :D

Valian
28/11/2013, 11:18
Al pari dell'hack dei trofei metterei chi hackera/cheata nell'online. Ad esempio un mio conoscente lo faceva per qualsiasi CoD, e poi lo platinava pure.
La gente è strana.

Boost1no
28/11/2013, 11:39
hai ragione per metà, almeno li anche se modifihi il SAVE le cose le FAI, uno che hackera non sa manco cosa siano :D

metterei alla pari le persone che giocano con altri e stannoferme facendosi prendere i trofei lasciando giocare gli altri, praticamente è quasi alla pari di un haker, ha dei trofei e manco ha fatto lo sforzo, ha lasciato la consolle acesa lasciando fare gli altri senza manco guardare :D

Dro
28/11/2013, 12:06
dipende dai punti di vista, chi hackera lo fa per il semplice motivo di platinare giochi e fare numero, diciamo che ha avuto mancanze di affetto da bimbo e quindi facendo così si sente apprezzato e pensa che le persona lo vedano come un super PRO che platina tutto :D

un futuro psicologo tra noi :zizi:

francesco95
28/11/2013, 13:18
E' di una tristezza infinita, per non dire di peggio. Mi chiedo che gusto ci sia a farlo.
Quando ho platinato il mio primo gioco, Uncharted, ho provato una soddisfazione immensa...chi hackera non proverà mai la stessa cosa.

io mi sono pure dimenticato quello che ho provato quando ho preso il mio primo platino xD posso solo dire che col tempo l'entusiasmo è un pò calato in tutti i sensi...

ropeppo
28/11/2013, 14:48
hai ragione per metà, almeno li anche se modifihi il SAVE le cose le FAI, uno che hackera non sa manco cosa siano :D

metterei alla pari le persone che giocano con altri e stannoferme facendosi prendere i trofei lasciando giocare gli altri, praticamente è quasi alla pari di un haker, ha dei trofei e manco ha fatto lo sforzo, ha lasciato la consolle acesa lasciando fare gli altri senza manco guardare :D

Confermo... anzi li ritengo peggiori di chi bara usando play modificate e programmini vari XD perchè almeno chi hackerà non rompe i coglioni a mezzo psn...ma facciamo pure un esempio...che gusto c'è farsi un easter egg degli zombie di cod stando fermi in un punto della mappa e facendo fare tutto agli altri...magari chiedendo ogni 5 minuti "abbiamo finito?" ... "manca molto?"
AWESOME FAIL!

Sora9427
28/11/2013, 15:30
io mi sono pure dimenticato quello che ho provato quando ho preso il mio primo platino xD posso solo dire che col tempo l'entusiasmo è un pò calato in tutti i sensi...

Ricordati Francè.

Platinare è come Nel sesso, ogni nuova esperienza è una meraviglia poi però la passione e l'entusiasmo cala :asd: :rotfl:

No beh, io condivido il Pensiero generale che Hackerare un gioco è da scemi, compri un gioco, ci spendi soldi e manco lo giochi, che senso ha?

Grivier
28/11/2013, 18:24
Platinare è come Nel sesso, ogni nuova esperienza è una meraviglia poi però la passione e l'entusiasmo cala :asd: :rotfl:


Interessante come paragone:rotfl:

francesco95
28/11/2013, 18:55
Sora il paragone è interessante ma dubito che sia veramente così :asd: Fare sesso è sempre una meraviglia in ogni occasione :rotfl:

FireFox
28/11/2013, 18:56
Ricordati Francè.

Platinare è come Nel sesso, ogni nuova esperienza è una meraviglia poi però la passione e l'entusiasmo cala :asd: :rotfl:

No beh, io condivido il Pensiero generale che Hackerare un gioco è da scemi, compri un gioco, ci spendi soldi e manco lo giochi, che senso ha?

Mi sa che questa non è una regola che vale per me :asd:

Sora9427
28/11/2013, 20:46
Sora il paragone è interessante ma dubito che sia veramente così :asd: Fare sesso è sempre una meraviglia in ogni occasione :rotfl:

Sì, ma è come gudagnare sempre lo stesso Platino se Sei fidanzato o sposato :asd:

Vabbè, Fire, te guadagni ogni giono un Bronzo al risveglio, un Argento al pomeriggio, un Oro la sera stando al Pc e poi se ti va di culo ogni 3 giorni fai un Platino nuovo, per forza te non perdi la Passione :asd:

PS: Spero si capisca cosa intendo :p

Andrea93
28/11/2013, 21:52
Quindi in sostanza Sora ci consiglia di non essere fedeli :asd:

Lelleku_5
28/11/2013, 21:57
Sora lo diciamo alla ragazza :asd:

Sora9427
28/11/2013, 21:59
Io ho solo detto che si può variare a livello trofeistico :asd:

Io piglio sempre lo stesso trofeo di Platino ma mica mi lamento, mi va benissimo quello :D

Oh beh Lelle, falle pure legger questa disussione. Dubito capisca i velati sensi nascosti nella Frasi ;)

Lelleku_5
28/11/2013, 22:10
Io ho solo detto che si può variare a livello trofeistico :asd:

Io piglio sempre lo stesso trofeo di Platino ma mica mi lamento, mi va benissimo quello :D

Oh beh Lelle, falle pure legger questa disussione. Dubito capisca i velati sensi nascosti nella Frasi ;)

Al link si può sempre allegare la spiegazione http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif

Kenzo Kabuse
28/11/2013, 22:17
Che discorsi... :asd:
Che paragoni... :asd:
Che minacce... :asd:

Dro
28/11/2013, 22:21
Io ho solo detto che si può variare a livello trofeistico :asd:

Io piglio sempre lo stesso trofeo di Platino ma mica mi lamento, mi va benissimo quello :D

Oh beh Lelle, falle pure legger questa disussione. Dubito capisca i velati sensi nascosti nella Frasi ;)


e per quelli che prendono solo trofei di legno? :asd:

Sora9427
29/11/2013, 10:05
Al link si può sempre allegare la spiegazione http://i.imgur.com/uQ2qCpF.gif

Se vuoi provarci.
Non penso capisca lo stesso, la conosco ormai :asd:

Visto che Roba Kenzo? Discorsi di alta società, altro che i salotti del 1800 e le minacce col veleno!

Dro, per i trofei di legno, Beh....
Diciamo che per quelli che ne ottengon tanti devono aver la libreria piena di "Riviste" :rotfl:

lumo88
22/12/2013, 03:12
Esiste ancora questo post mamma mia :D raga chi ha voglia mi aggiunga sul mio profilo nuovo solo giochi PS4 ;)

xTheDeathx
18/07/2015, 16:34
Ne approfitto per riesumare questo thread quasi storico: Hack dei Trofei... giusto o sbagliato?

Visto che abbiamo preso la discussione, tiro in ballo skizzo_85; e jackal_1989; per sviluppare il tema di come la gente, per un motivo o per l'altro, continui a cercare qualche escamotage (con salvataggi disponibili su vari siti) per portare a casa il Platino finale.

Prima di dire la mia vorrei sentire l'opinione vostra (e di chiunque si trovi di passaggio che è sempre ben accetto!).

sembrostrano
18/07/2015, 17:29
Alla fine l'unica cosa che generano i trofei, oltre alla soddisfazione personale, è solo un suono accompagnato da un messaggio sullo schermo. Dunque cosa ti rimane utilizzando i salvataggi altrui? Io penso nulla.

E poi, veramente c'è gente capace di vantarsi di platini falsati?

mistylemonlord
18/07/2015, 17:57
Un cono con 3 palle grazie, le stesse palle che mi hanno rotto boost1no e ropeppo :pf:
Non credo perché, secondo me, la Sony sta monitorando il giorno in cui tu dai l'impulso di sincronizzazione. Mi spiego: tu sincronizzi lost planet 2 il 31 maggio 2013 con trofei presi nel 2010 direi che puzza non poco no? Speriamo!


Ne approfitto per riesumare questo thread quasi storico: Hack dei Trofei... giusto o sbagliato?

Visto che abbiamo preso la discussione, tiro in ballo skizzo_85; e jackal_1989; per sviluppare il tema di come la gente, per un motivo o per l'altro, continui a cercare qualche escamotage (con salvataggi disponibili su vari siti) per portare a casa il Platino finale.

Prima di dire la mia vorrei sentire l'opinione vostra (e di chiunque si trovi di passaggio che è sempre ben accetto!).
Dovreste riammetere nel forum il personaggio qua sopra,per ravvivare questo tread.:asd:

xTheDeathx
18/07/2015, 18:10
Io lo farei subito :asd: Non so i colleghi fino a che punto ahahaha

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

megamaxim
18/07/2015, 18:21
occhio Death che questo era un topic pericoloso:fermopat::prr:

cnmilano
18/07/2015, 18:55
Oddio

xTheDeathx
18/07/2015, 20:05
occhio Death che questo era un topic pericoloso:fermopat::prr:

Proprio per quello punto a una discussione pulita, civile e degna di persone con un minimo di senso del rispetto verso le opinioni altrui ;)

Sto ancora aspettando un vostro intervento a riguardo :ahsisi:

cnmilano
18/07/2015, 20:59
Io penso che ognuno può fare ciò che vuole tanto a noi non viene in tasca nulla.io gioco e punto al platino solo per una pura e sana passione tutto quá.

xTheDeathx
18/07/2015, 21:05
Io penso che ognuno può fare ciò che vuole tanto a noi non viene in tasca nulla.io gioco e punto al platino solo per una pura e sana passione tutto quá.

Ma nel momento in cui il gioco dovesse buggare qualche trofeo, dove però hai già effettuato ciò che il trofeo richiedeva? Oppure come si parlava su GT5, che l'impossibilità (in molti casi) di alcune sfide su tempo o su circuito porta a spingere a magari usare salvataggi solo per battere un record, nonostante il gioco abbia portato a spulciarlo in quasi ogni minima parte. Lì uno come si dovrebbe comportare?

cnmilano
18/07/2015, 21:21
Io non lo farei mai mi tengo il mio gioco incompleto e bona.

Mezzosangue84
18/07/2015, 22:16
Io non lo farei mai mi tengo il mio gioco incompleto e bona.

For president!

Ho detto tutto!

Scherzi a parte non capisco la soddisfazione nel mostrare un trofeo rubato.


Dalla Contea Dopo l'ErbaPipa

sembrostrano
18/07/2015, 23:02
grazie a tutti per aver considerato la mia risposta comunque :asd:

Mezzosangue84
18/07/2015, 23:12
grazie a tutti per aver considerato la mia risposta comunque :asd:

Prego!

Comunque non so se si vantino o meno, ma se c'è gente che lo fa evidentemente si.


Dalla Contea Dopo l'ErbaPipa

Boost1no
20/07/2015, 06:54
ma lasciateli hackerare in pace, se si divertono così ;)

xTheDeathx
20/07/2015, 09:50
E invece per cercare di superare sfide al limite dell'assurdo o bug del gioco che vi hanno impedito di prendere quel trofeo? Che fate? Andate di salvataggio... vi rifate tutto il gioco di ore e ore o lasciate perdere come farebbe cnmilano?

Mezzosangue84
20/07/2015, 09:51
E invece per cercare di superare sfide al limite dell'assurdo o bug del gioco che vi hanno impedito di prendere quel trofeo? Che fate? Andate di salvataggio... vi rifate tutto il gioco di ore e ore o lasciate perdere come farebbe cnmilano?

CnMilano tutta la vita!


Dalla Contea Dopo l'ErbaPipa

sembrostrano
20/07/2015, 11:12
E invece per cercare di superare sfide al limite dell'assurdo o bug del gioco che vi hanno impedito di prendere quel trofeo? Che fate? Andate di salvataggio... vi rifate tutto il gioco di ore e ore o lasciate perdere come farebbe cnmilano?

se qualcuno le sfide le ha superate perchè non dovrei riuscirci io? :asd:

no va be', se rimango bloccato pazienza. Usare il salvataggio di un altro non mi frutterebbe alcuna soddisfazione, al contrario mi darebbe la sensazione di aver buttato via tutto quel che ho fatto prima :sese:

cnmilano
20/07/2015, 11:52
Esempio io ho gow dove mi manca solo il trofeo di finirlo in tot ore ma non mi ci metto perché rifare una run con l'ansia del tempo proprio no
Ma non é che mi sia informato di programmi vari fottesega sopravvivo cmq al mio 90% incompleto

sembrostrano
20/07/2015, 12:23
Esempio io ho gow dove mi manca solo il trofeo di finirlo in tot ore ma non mi ci metto perché rifare una run con l'ansia del tempo proprio no
Ma non é che mi sia informato di programmi vari fottesega sopravvivo cmq al mio 90% incompleto

e allora io che ho PES2012 con 0 trofei online perché hanno chiuso i server che dovrei fare, passare ad xbox? :asd: