PDA

Visualizza Versione Completa : Hack dei Trofei: Giusto o Sbagliato?



Pagine : 1 2 3 4 [5]

Boost1no
20/07/2015, 14:02
io ne ho rifatti di giochi solo per un trofeo che mi si era buggato, e ne ho pure lasciati indietro perchè mi seccava rifarli ;)

megamaxim
20/07/2015, 14:57
Esempio io ho gow dove mi manca solo il trofeo di finirlo in tot ore ma non mi ci metto perché rifare una run con l'ansia del tempo proprio no
Ma non é che mi sia informato di programmi vari fottesega sopravvivo cmq al mio 90% incompleto

fra' guarda che quel trofeo di god è il più facile e si fa in 2 ore :asd:

jackal_1989
20/07/2015, 15:04
Ma nel momento in cui il gioco dovesse buggare qualche trofeo, dove però hai già effettuato ciò che il trofeo richiedeva? Oppure come si parlava su GT5, che l'impossibilità (in molti casi) di alcune sfide su tempo o su circuito porta a spingere a magari usare salvataggi solo per battere un record, nonostante il gioco abbia portato a spulciarlo in quasi ogni minima parte. Lì uno come si dovrebbe comportare?


Personalmente io lascerei perdere, anche perchè solo un "folle pazzo suicida" potrebbe andarsi a rigiocare le oltre 600 ore di gioco di GT5 per un trofeo buggato! (e meno male che lì almeno non ce ne sono).
Un tipico esempio di esperienza personale di platino con trofei buggati è stato Mercenaries 2, sono stato settimane a sganciare centinaia di bombe cercando di capire come diavolo bisognava fare per sbloccare il trofeo delle 25 bombe diverse ma niente... salvo poi dopo tentativi su tentativi spulciando forum a destra e sinistra leggendo di gente che aveva conseguito quel trofeo senza nemmeno capire come che un modo c'era! Alla fine la soluzione fu scoperta quasi per caso in base ad una intuizione e venì fuori che in realtà non era un Bug ma semplicemente una descrizione errata delle informazioni sul trofeo (caso unico al mondo probabilmente): e fu platino!
Sono contento il doppio, non solo per il platino in sè di un gioco che mi piace ma perchè ho contribuito su questo forum a svelare un mistero mettendo a disposizione di tutti la mia esperienza di mesi di gioco.

Ricordo che ovviamente i trofei Psn non contano una ceppa di minchia, servono solo a soddisfare il proprio ego personale quando un determinato gioco piace al punto tale da sfidare se stessi oppure nel caso in cui li si prenda per competizione tra giocatori è un modo come un altro per giocare a chi ce l'ha piu lungo! <_<

Ragion per cui non comprendo assolutamente quel tipo di gente che utilizza "mezzucci" tipo save hackerati o magari di giochi finiti da altri giocatori, o peggio ancora action replay tipo Xploder ed altri per sbloccare collezionabili senza alcuno sforzo allo scopo di vantarsi di cose mai fatte visto che ci vuole un attimo a sgamare utenti del genere (basta osservare quanto tempo hanno impiegato tra il primo e l'ultimo trofeo ottenuto per capire se è plausibile o meno! In alcuni casi tipo gli Action Replay non c'è neanche la data di acquisizione!).

Immaginatevi ad esempio GT5, di cui il tempo medio di gioco è non inferiore alle 600 ore (ce ne vogliono piu di 1000 in realtà), incontri uno online che ha preso il platino in meno di 48 ore... si capisce da lontano un miglio che è un platino fasullo!
Che gusto c'è a prendere per in giro se stessi e gli altri?

Tra l'altro c'è il concreto rischio che un bel giorno la Sony si sveglia e mette al bando tutti gli account di questo tipo, alcuni che si credono particolarmente furbi sono convinti che nascondendo le informazioni sui trofei impostando livelli di privacy tali da non rendere visibili le statistiche a tutti possano farla franca...
Magari fate fessi noi giocatori onesti, ma i server della Sony sono comunque a conoscenza di quelle informazioni!

skizzo_85
20/07/2015, 15:12
GT5 è praticamente implatinabile senza volante perchè è difficile.
Burnout Paradise è implatinabile senza la webcam.
Playstation Move Heroes è implatinabile senza DUE ps Move.
Ninja Gaiden Sigma 2 è praticamente implatinabile se non sei Master Ninja Ryu o uno di quegli altri fenomeni.

se non riesco a fare un platino per vari motivi, non lo faccio.
ho giochi che non sono riuscito/non ho voluto (per non perdere troppo tempo) platinare.
poi credo sia divertente confrontarsi ecc ecc, ma se diventa una gara a chi bara di più, meglio lasciar perdere.

xTheDeathx
20/07/2015, 15:21
Beh l'aggiunta della Privacy infatti penso che sia stata creata solo per venire incontro ai tanti che, nella propria bacheca visibile agli utenti, vogliano solo pubblicare i loro trionfi più grandi e quindi i platini. Giocatori bipolari che giocano sia per divertimento, sia per platinare. Quindi può capitare quel titolo giocato solo per piacere ma che non lo spinge al platino, e quindi taac lo preferisce nascondere. Quindi se si nascondono platini rubati non capisco dove sia la furbata. Prima lo prendi, ma poi te lo guardi da solo nella tua bacheca.

Per i save non so sinceramente come esprimermi. Tanta gente ha avuto la mania del... se inizio un gioco... poi automaticamente deve spuntare il platino tra gli altri trofei. Giusto per il piacere di avere la bacheca al completo. E qui la discussione può prendere due direzioni:

-La prima: ho bisogno di qualche aiuto per il platino per avere la bacheca completa ma per evitarmi la scocciatura di un gioco che non mi è piaciuto o in cui non sono abbastanza abile del fare determinate sfide (vedi i picchiaduro, corse automobilistiche, rimanendo però strettamente nell'offline). E di aiuto non parlo di programmi esterni che forzano l'ottenimento entrando nel sistema, ma di escamotage che si possono anche ben nascondere (e magari usati anche senza troppa cognizione di causa e in un modo innocente).

-La seconda: perché sbattermi ad avere a tutti i costi il platino se poi nella vita reale davvero non ti servono a niente? Un riconoscimento prettamente virtuale che lì rimane. E anche nel confronto virtuale... non c'è cosa che regga al posto di un rapporto/confronto reale.

mistylemonlord
20/07/2015, 15:25
Il giocatore bipolare è tanta roba:asd:
Io ho AcIII con una missione buggata.Percui niente platino..Voglia di rifarlo zero.Ma di usare qualche trucchetto......:facepalm:

jackal_1989
20/07/2015, 15:35
Giusto, il tempo è 1 solo non si può ne dividerlo ne recuperarlo una volta perso...
Un videogioco è un modo come un altro per far passare il tempo allegramente, ma qualunque gioco anche il piu bello se giocato controvoglia alla lunga diventa noioso e controproducente: si perde di vista lo scopo (divertirsi) per inseguire 4 coppette virtuali!
Ho decine di giochi nel mobile in attesa di essere ancora iniziati a distanza di anni dall'acquisto, molti dei quali occorrono centinaia di ore solo per essere finiti: se per ognuno dovessi stare a perdere tempo nel tentativo di arrivare al platino non li giocherei mai tutti!

Tra l'altro esiste anche la vita sociale oltre a quella passata dinnanzi alle console: oggi per esempio con quasi 40 °C di temperatura ambientale chi è quel pazzo squlibrato che si scioglie davanti al televisore per conseguire un platino? :O.O:
Io no di certo... Anzi tra un pò prendo l'auto e me ne fuggo a mare prima di squagliarmi come un calippo al sole! :cosa:

cnmilano
20/07/2015, 15:45
fra' guarda che quel trofeo di god è il più facile e si fa in 2 ore :asd:

Apposto siemu

Boost1no
20/07/2015, 16:04
fra' guarda che quel trofeo di god è il più facile e si fa in 2 ore :asd:

shhhhhhhhhhhhhh non dirlo troppo forte altrimenti si ci mette davvero a farlo :D

cnmilano
20/07/2015, 16:06
shhhhhhhhhhhhhh non dirlo troppo forte altrimenti si ci mette davvero a farlo :D

Lo sto già facendo....

Boost1no
20/07/2015, 16:40
Lo sto già facendo....

apposto siemu [Cit.]

Totyx_82
20/07/2015, 16:46
Lo sto già facendo....

Sicuro! :asd:

Rg_Davide
28/07/2015, 04:29
E poi vedi persone con 5-6 platini solo di sound shapes... :poker:

Boost1no
28/07/2015, 08:14
E poi vedi persone con 5-6 platini solo di sound shapes... :poker:

e cosa c'entra con hack giusto o sbagliato? :asd:
speriamo che almeno quelli NON li abbiano hackerati, altrimenti apposto siemu [Cit.]

Rg_Davide
28/07/2015, 08:20
e cosa c'entra con hack giusto o sbagliato? :asd:
speriamo che almeno quelli NON li abbiano hackerati, altrimenti apposto siemu [Cit.]

Ah non lo so... però non mi sembra normale aver platinato 4-5 volte sound shapes per ps4.... ripeto: sound shapes platinato 4-5 volte solo per la versione ps4!!
E il bello è che ho trovato più persone in questa "situazione"... a me non interessa piu di tanto però mi è salito il dubbio :-/

Totyx_82
28/07/2015, 09:30
Ah non lo so... però non mi sembra normale aver platinato 4-5 volte sound shapes per ps4.... ripeto: sound shapes platinato 4-5 volte solo per la versione ps4!!
E il bello è che ho trovato più persone in questa "situazione"... a me non interessa piu di tanto però mi è salito il dubbio :-/

Sono semplicemente versioni in lingue diverse tutto qui.

Boost1no
28/07/2015, 10:01
Ah non lo so... però non mi sembra normale aver platinato 4-5 volte sound shapes per ps4.... ripeto: sound shapes platinato 4-5 volte solo per la versione ps4!!
E il bello è che ho trovato più persone in questa "situazione"... a me non interessa piu di tanto però mi è salito il dubbio :-/

capisco, ma sono sempre PLATINI, facili o difficili che siano, ognuno è libero di fare quello che vuole sul suo profilo, l'importante è sempre farlo in maniera pulita :D

Rg_Davide
28/07/2015, 10:06
capisco, ma sono sempre PLATINI, facili o difficili che siano, ognuno è libero di fare quello che vuole sul suo profilo, l'importante è sempre farlo in maniera pulita :D

Questo è vero, però ci sono alcuni casi in cui è impossibile stabilire se uno ha hackerato o no, con qualche programma si puo impostare la data e l'ora dei trofei a tuo piacimento...

ropeppo
28/07/2015, 10:10
Questo è vero, però ci sono alcuni casi in cui è impossibile stabilire se uno ha hackerato o no, con qualche programma si puo impostare la data e l'ora dei trofei a tuo piacimento...

...non puoi impostare la data dei trofe a meno che tu non abbia una play modificata... una volta che accedi ad internet l'orologio della play è immodificabile...anche se tu dovessi modificare manualmente la data (tipo per prendere il trofeo dei 6 mesi di lost planet) una volta che la ripristini il trofeo avrà la data odierna e non quella "fra sei mesi"

cnmilano
28/07/2015, 10:16
Questo è vero, però ci sono alcuni casi in cui è impossibile stabilire se uno ha hackerato o no, con qualche programma si puo impostare la data e l'ora dei trofei a tuo piacimento...

Ti sta proprio sulle balle sto sound shapes....

xTheDeathx
28/07/2015, 10:18
Ma non lo so... perché ad esempio io mi dimentico sempre di cambiare l'ora da quella legale a quella solare e il trofeo riporta a vita l'ora (e quindi la data) segna quella su console e non quella reale di internet.

Totyx_82
28/07/2015, 10:50
Ti sta proprio sulle balle sto sound shapes....

:rotfl:

Rg_Davide
28/07/2015, 10:54
No raga non avete capito mi sa... ci sono alcuni programmi per sbloccare tutti i trofei di un determinato gioco istantaneamente (e qui ti sgamano subito), poi ce ne sono altri in cui tu stesso puoi impostare la data e l'ora per rendere il tutto più credibile! Poi ci sono i salvataggi che ti permettono anche solo di sbloccare i trofei più difficili di un gioco, come finire il gioco alla difficoltà più alta.
Questo è quello che ho appreso parlando con certe persone abbastanza infognate xD addirittura, se non ricordo male, uno di questi miei "conoscenti" mi disse che aveva impostato la data di sblocco a prima che uscisse il gioco :rotfl: :rotfl: di quasi un anno prima :rotfl: :rotfl: ahahah

ropeppo
28/07/2015, 11:21
No raga non avete capito mi sa... ci sono alcuni programmi per sbloccare tutti i trofei di un determinato gioco istantaneamente (e qui ti sgamano subito), poi ce ne sono altri in cui tu stesso puoi impostare la data e l'ora per rendere il tutto più credibile! Poi ci sono i salvataggi che ti permettono anche solo di sbloccare i trofei più difficili di un gioco, come finire il gioco alla difficoltà più alta.
Questo è quello che ho appreso parlando con certe persone abbastanza infognate xD addirittura, se non ricordo male, uno di questi miei "conoscenti" mi disse che aveva impostato la data di sblocco a prima che uscisse il gioco :rotfl: :rotfl: di quasi un anno prima :rotfl: :rotfl: ahahah

e lo puoi fare solo con play modificate...

xTheDeathx
28/07/2015, 14:27
Ma che piacere c'è?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Boost1no
28/07/2015, 14:33
Ma che piacere c'è?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

lo stesso che guardarsi in mezzo alle gambe tenendo una foto di ROCCO sopra il proprio membro ;)

Rg_Davide
28/07/2015, 14:44
Fatto sta che alcuni che conosco che hanno usato salvataggi/trofei hackati in lobby da chi ha la play modificata, sono su psnprofiles.com tra gli onesti :rotfl:

Boost1no
28/07/2015, 15:58
Fatto sta che alcuni che conosco che hanno usato salvataggi/trofei hackati in lobby da chi ha la play modificata, sono su psnprofiles.com tra gli onesti :rotfl:

anche un cinese se usa photoshop fa credere a tutti di avere un uccello normale e nessuno ci fa caso, se poi esagera viene palesemente BECCATO ;)

ropeppo
28/07/2015, 15:58
Fatto sta che alcuni che conosco che hanno usato salvataggi/trofei hackati in lobby da chi ha la play modificata, sono su psnprofiles.com tra gli onesti :rotfl:

Si ma psnprof è un entità a parte ...separata da sony...se sino ad ora nessuno gli ha beccati buon per loro... è inutile farsi il sangue amaro...l'importante è arraffare con epicità XD

skizzo_85
28/07/2015, 16:14
io ho Sound Shapes, versione PS3, un platino solo :troll:

mistylemonlord
28/07/2015, 16:41
Ma che piacere c'è?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Se non è Lavazza.

Totyx_82
28/07/2015, 16:49
Io appena prendo ps4 o psvita sara' sound shapes il primo gioco che scarico cosi' faccio un platino in un minuto :asd:

mistylemonlord
28/07/2015, 16:52
34 secondi............

Totyx_82
28/07/2015, 16:56
34 secondi............

Quindi in 1:08 potrei farne addirittura 2 :mmm:....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Ho detto tutto! :cool:

rider_lory
28/07/2015, 17:37
Quindi in 1:08 potrei farne addirittura 2 :mmm:....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Ho detto tutto! :cool:

:rotfl:

mistylemonlord
28/07/2015, 18:46
Sta discussione sul platino di sound shape su piú console ps4 di regione diversa,mi ricorda l'ultima diatriba che ho avuto con il caprone,giusto il giorno prima che venisse bannato.:basta:
Non ci sta nulla di sbagliato....non è un hack.
Peró mi piacerebbe approfondire il discorso sul hack del time stamp differente dei trofei.Che non ne so abbastanza.
Mo cerco delle info in rete.

cnmilano
28/07/2015, 23:45
Io appena prendo ps4 o psvita sara' sound shapes il primo gioco che scarico cosi' faccio un platino in un minuto :asd:

Quoto

Boost1no
29/07/2015, 08:07
Sta discussione sul platino di sound shape su piú console ps4 di regione diversa,mi ricorda l'ultima diatriba che ho avuto con il caprone,giusto il giorno prima che venisse bannato.:basta:
Non ci sta nulla di sbagliato....non è un hack.
Peró mi piacerebbe approfondire il discorso sul hack del time stamp differente dei trofei.Che non ne so abbastanza.
Mo cerco delle info in rete.

lo sapevo, se un hacker :asd:

mistylemonlord
29/07/2015, 08:46
Boost1no.
Hacker,cracker,cheaters,booster,barbons,lavazza.....
Io sono tutto. Io sono niente. Io sono un Norris. Io sono Leggenda.:asd:

Boost1no
29/07/2015, 09:21
Boost1no.
Hacker,cracker,cheaters,booster,barbons,lavazza.....
Io sono tutto. Io sono niente. Io sono un Norris. Io sono Leggenda.:asd:

tu non sei solo Leggenda, sei un Dio ;)

Sdreka
29/07/2015, 17:51
Ed ecco che il PS Plus di Agosto regala Sound Shapes :asd:

Totyx_82
29/07/2015, 18:29
Ed ecco che il PS Plus di Agosto regala Sound Shapes :asd:

Ho detto tutto! :cool:

Rg_Davide
29/07/2015, 18:36
Ma almeno è bello sto sound shapes? LoL

xTheDeathx
29/07/2015, 18:38
Ed ecco che il PS Plus di Agosto regala Sound Shapes :asd:

Non se lo sapevi già o stavi tirando a indovinare, ma per PS4 e PS3 regalano davvero Sound shapes :asd: A breve la notizia sul Bit! Ma che gioco è a questo punto?

mistylemonlord
29/07/2015, 18:52
Un gioco che merita di essere giocato su Psvita....
Certi livelli ti fanno incaxxare non poco.......e ti trattieni sempre dal lanciare la tua piccola console dalla finestra sul primo bus che passa:asd:

Sdreka
29/07/2015, 19:27
Non se lo sapevi già o stavi tirando a indovinare, ma per PS4 e PS3 regalano davvero Sound shapes :asd: A breve la notizia sul Bit! Ma che gioco è a questo punto?

Sisi, l'avevo appena letto sul blog ufficiale (credo? :asd:) di Playstation.
Dicono sia un bel gioco, voglio platinarlo col b.... Voglio giocarlo subito :zizi:

Boost1no
30/07/2015, 07:58
ed ecco che si parte per una tangente esterna al TOPIC, DAJE così :asd:

Rg_Davide
30/07/2015, 08:25
Ieri parlando con un mio amico, mi ha detto che se mettessero sul plus Hanna Montana lui se lo giocherebbe comunque... :mog:

Boost1no
30/07/2015, 08:41
Ieri parlando con un mio amico, mi ha detto che se mettessero sul plus Hanna Montana lui se lo giocherebbe comunque... :mog:

io prima le darei un colpetto, poi vedo se platinare o passare al secondo colpetto ;)

Rg_Davide
30/07/2015, 09:01
io prima le darei un colpetto, poi vedo se platinare o passare al secondo colpetto ;)

Per come è conciata ora Miley Cyrus non è che mi sconfinferi poi così tanto l'augello :-/

Boost1no
30/07/2015, 09:12
Per come è conciata ora Miley Cyrus non è che mi sconfinferi poi così tanto l'augello :-/

in effetti, sembra più maiala che donna...no aspe...maiala.....MISSION COMPLETE tadadada tadadadatadatadada ;)

http://i.ytimg.com/vi/rJvtzBA1uFY/hqdefault.jpg

Totyx_82
30/07/2015, 09:38
Ora vedrete quanti puritani che prima snobbavano sound shapes come si faranno i tripli e quadrupli platini! :ahsisi:
Ho detto tutto! :cool:

Rg_Davide
30/07/2015, 10:14
tripli e quadrupli platini!

Sound sheption :mog:

Boost1no
30/07/2015, 10:48
conquisterà il MONDOOOOOOOOOOOOOOO, io penso che almeno uno lo farò, 3 non credo proprio ;)

ropeppo
30/07/2015, 10:56
conquisterà il MONDOOOOOOOOOOOOOOO, io penso che almeno uno lo farò, 3 non credo proprio ;)

Hackeralo fai prima XD :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Sdreka
30/07/2015, 11:19
Ora vedrete quanti puritani che prima snobbavano sound shapes come si faranno i tripli e quadrupli platini! :ahsisi:
Ho detto tutto! :cool:

Ma come funge sta cosa? :zizi:

Boost1no
30/07/2015, 11:42
Hackeralo fai prima XD :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

non ci avevo pensato, Grazie Ropeppo, appena lo scarico lo hackero così non spendo manco tempo per farlo ;)

Emet
30/07/2015, 13:24
Need your attention, guys.
Il BAR (http://www.playstationbit.com/forum/showthread.php?11459-Bit-Bar-Il-Bar-di-PlayStation-Bit) di questo forum è stato concepito ad hoc per assecondare digressioni varie ed eventuali, foraggiare interventi dalla soma goliardica e via discorrendo.
Reincanaliamo la discussione presso un più idoneo alveo, please.

Maelstorm
25/08/2015, 18:14
Io invece penso che Sound Shapes lo platinerò al 100% su Ps3 e Ps4 ma tra un po di tempo, anche se in effetti giocandolo su una delle due console e usando il cross save mi sento un po una merda a fare un platino istant + il 100% ma oh li non è hackerare per fortuna. :asd:

Boost1no
26/08/2015, 08:41
Io invece penso che Sound Shapes lo platinerò al 100% su Ps3 e Ps4 ma tra un po di tempo, anche se in effetti giocandolo su una delle due console e usando il cross save mi sento un po una merda a fare un platino istant + il 100% ma oh li non è hackerare per fortuna. :asd:


Ora vedrete quanti puritani che prima snobbavano sound shapes come si faranno i tripli e quadrupli platini! :ahsisi:
Ho detto tutto! :cool:

Mael, se cerchi un puritano eccolo qui :asd:
ho detto tutto :D

Totyx_82
26/08/2015, 09:48
Mael, se cerchi un puritano eccolo qui :asd:
ho detto tutto :D

Caro Boost ingordo si, puritano mai stato fino a prova contaria! :prr:
E ho detto tutto lo dico io! :cool: :asd:

Rg_Davide
26/08/2015, 12:41
Alla fine non conta la quantità ma la qualità :sir:
1 platino di GTA 4 o di MGS 4 vale mooolto di più di 3 platini di sound shapes.
Il problema è che molti puntano ad avere di più perché si guarda sempre al numero come sinonimo di qualità e bravura...

Boost1no
26/08/2015, 12:53
Alla fine non conta la quantità ma la qualità :sir:
1 platino di GTA 4 o di MGS 4 vale mooolto di più di 3 platini di sound shapes.
Il problema è che molti puntano ad avere di più perché si guarda sempre al numero come sinonimo di qualità e bravura...

be certo, però secondo me penso sia il topic sbagliato per parlare di quale platino vale di più o meno :D

cnmilano
26/08/2015, 13:23
Ce l'ha a morte con sound shapes...

Boost1no
26/08/2015, 14:05
Ce l'ha a morte con sound shapes...

ho notato, guerra aperta :asd:

Rg_Davide
26/08/2015, 14:45
In realtà non l'ho mai provato ne visto gameplay, solo una volta sul live da playstation ho visto una stream di uno che lo provava su ps4 quando è uscito col plus

Boost1no
26/08/2015, 14:52
In realtà non l'ho mai provato ne visto gameplay, solo una volta sul live da playstation ho visto una stream di uno che lo provava su ps4 quando è uscito col plus

io ho visto un video su youtube ed ammetto di non aver capito nulla, però l'ho scaricato per PS4 e prima o poi lo farò, almeno uno vorrei provarlo, se poi mi fa schifo addio altrimenti punto al platino e stop :D

Lo Strigo
26/08/2015, 15:03
io ho visto un video su youtube ed ammetto di non aver capito nulla, però l'ho scaricato per PS4 e prima o poi lo farò, almeno uno vorrei provarlo, se poi mi fa schifo addio altrimenti punto al platino e stop :D

Ecco la tua reazione alla modalità morte

http://www.daidegasforum.com/images/731/star-trek-numero-uno-urlo-gif.gif

Platino facile ma non regalato :sese:

Boost1no
26/08/2015, 16:34
Ecco la tua reazione alla modalità morte

http://www.daidegasforum.com/images/731/star-trek-numero-uno-urlo-gif.gif

Platino facile ma non regalato :sese:

penso i saper fare molto meglio se mi ci metto, già con RAYMAN origin e ora con il Legend stò dando il meglio di me, però chissà, mai dire mai, si può sempre migliorare nella vita :asd:

DARK_KIRA38
26/08/2015, 17:29
sono l'unico che non vede i doppi platini come una cosa disonorevole ??

rider_lory
26/08/2015, 17:46
sono l'unico che non vede i doppi platini come una cosa disonorevole ??

Eccone un altro!;)

DARK_KIRA38
26/08/2015, 18:16
bho io non ci vedo niente di male se un gioco ti piace e lo vuoi platinare più e più volte non ci vedo niente di drastico o di scarse qualità e/o abilità videoludiche !

Rg_Davide
26/08/2015, 18:22
Usare 1 solo salvataggio per sbloccare 3 o più platini dello stesso gioco per me lo è... punti di vista... un pò come avere il platino di Hanna Montana

DARK_KIRA38
26/08/2015, 18:27
Usare 1 solo salvataggio per sbloccare 3 o più platini dello stesso gioco per me lo è... punti di vista... un pò come avere il platino di Hanna Montana

Non condivido ne l'esempio ne il dramma di fare un platino con i propri save , ma rispetto la tua idea esattamente come tu hai rispettato la mia...non condivido il tuo pensiero ..ma lo rispetto

Lo Strigo
26/08/2015, 18:38
sono l'unico che non vede i doppi platini come una cosa disonorevole ??

No , non sei l'unico, la penso come te :sisi:


Usare 1 solo salvataggio per sbloccare 3 o più platini dello stesso gioco per me lo è... punti di vista... un pò come avere il platino di Hanna Montana

e perchè? cosa cambia se con un save ti sblocchi altri 2 platini? potevo tranquillamente farmeli tutti e tre senza usare il save ci avrei messo solo (inutilmente) più tempo. Il platino me lo sono sudato e se il gioco ti da la possibilità di sbloccarlo subito su altre console solo sincronizzando i server tanto meglio.
Potrei darti ragione se avessi buggato i trofei di uno e poi ottenuto gli altri 2 con il save

DARK_KIRA38
26/08/2015, 18:41
No , non sei l'unico, la penso come te :sisi:



e perchè? cosa cambia se con un save ti sblocchi altri 2 platini? potevo tranquillamente farmeli tutti e tre senza usare il save ci avrei messo solo (inutilmente) più tempo. Il platino me lo sono sudato e se il gioco ti da la possibilità di sbloccarlo subito su altre console solo sincronizzando i server tanto meglio.
Potrei darti ragione se avessi buggato i trofei di uno e poi ottenuto gli altri 2 con il save
compare , concordo al 110%

Rg_Davide
26/08/2015, 18:57
Seguendo questo ragionamento potrei prendere ad esempio la versione americana, giapponese ed europea dello stesso gioco e SE i save funzionano su tutte le versioni allora mi triplico il platino... alla fine il salvataggio è mio :asd:

cnmilano
26/08/2015, 19:02
sono l'unico che non vede i doppi platini come una cosa disonorevole ??

No no kira crediamo anche noi che le cose gravi siano altri.

Lo Strigo
26/08/2015, 19:12
Seguendo questo ragionamento potrei prendere ad esempio la versione americana, giapponese ed europea dello stesso gioco e SE i save funzionano su tutte le versioni allora mi triplico il platino... alla fine il salvataggio è mio :asd:

Si infatti, e se non sbaglio si può già fare ;)

cnmilano
26/08/2015, 19:26
Si infatti, e se non sbaglio si può già fare ;)

Non ti sbagli

DARK_KIRA38
26/08/2015, 19:29
No no kira crediamo anche noi che le cose gravi siano altri.
:ave: mitico !

DARK_KIRA38
26/08/2015, 19:29
Seguendo questo ragionamento potrei prendere ad esempio la versione americana, giapponese ed europea dello stesso gioco e SE i save funzionano su tutte le versioni allora mi triplico il platino... alla fine il salvataggio è mio :asd:

se vuoi fallo , non ci vedo niente di male

cnmilano
26/08/2015, 19:30
:ave: mitico !

Epic win

Rg_Davide
26/08/2015, 19:44
Si infatti, e se non sbaglio si può già fare ;)
Bah... raga ogniuno la vede a modo suo... se domani mi venisse a casa un esperto di ste cose e mi proporrebbe di triplicare tutti i miei platini senza spendere ne soldi ne tempo sinceramente non accetterei...
Personalmente io so di aver completato un determinato gioco 1 volta, quindi a meno che non mi rigioco da capo la versione JAP o USA dello stesso gioco, non sento il bisogno di moltiplicarne i trofei (senza fare nulla fra l'altro) solo per fare numero, perché alla fine il succo sta tutto lì.

DARK_KIRA38
26/08/2015, 20:05
Bah... raga ogniuno la vede a modo suo... se domani mi venisse a casa un esperto di ste cose e mi proporrebbe di triplicare tutti i miei platini senza spendere ne soldi ne tempo sinceramente non accetterei...
Personalmente io so di aver completato un determinato gioco 1 volta, quindi a meno che non mi rigioco da capo la versione JAP o USA dello stesso gioco, non sento il bisogno di moltiplicarne i trofei (senza fare nulla fra l'altro) solo per fare numero, perché alla fine il succo sta tutto lì.
punti di vista , niente di più , niente di meno

Lo Strigo
26/08/2015, 20:32
punti di vista , niente di più , niente di meno

Si infatti :)
Poi scusate, il topic non riguarda l hack dei trofei? Credo che con queste discussioni siamo leggermente ot , non mi sembra che nessuno abbia hackerato in questo caso ;)

PS

Kira, sei quasi al platino 100 penso ti sparerai qualcosa fuori di testa :asd:

DARK_KIRA38
26/08/2015, 20:38
Si infatti :)
Poi scusate, il topic non riguarda l hack dei trofei? Credo che con queste discussioni siamo leggermente ot , non mi sembra che nessuno abbia hackerato in questo caso ;)

PS

Kira, sei quasi al platino 100 penso ti sparerai qualcosa fuori di testa :asd:

festeggerò con la FOLLIA e il MALE ahahahha
ps: un'altro indizio sta in un gioco che ho platinato di recente..si può dire che sia quasi un sequel spirituale di questa saga....

Cava
26/08/2015, 21:05
Fare il platino ISTANTANEO di sound shapes (sound shapes è un esempio ma ce ne sono altri) equivale a rubare secondo me. Completare una seconda volta il gioco senza faticare è una ladrata esattamente come HACKERARE. :troll:

DARK_KIRA38
26/08/2015, 21:29
Fare il platino ISTANTANEO di sound shapes (sound shapes è un esempio ma ce ne sono altri) equivale a rubare secondo me. Completare una seconda volta il gioco senza faticare è una ladrata esattamente come HACKERARE. :troll:
..................................

Totyx_82
27/08/2015, 00:49
Fare il platino ISTANTANEO di sound shapes (sound shapes è un esempio ma ce ne sono altri) equivale a rubare secondo me. Completare una seconda volta il gioco senza faticare è una ladrata esattamente come HACKERARE. :troll:

Fabio visto che siamo in argomento ci dai altri titoli cosi' io e ciccio facciamo festa a colpi di doppi platini con psvita?:asd: ( non sto scherzando) :ahsisi:
Ho detto tutto! :cool:

cnmilano
27/08/2015, 00:54
Fare il platino ISTANTANEO di sound shapes (sound shapes è un esempio ma ce ne sono altri) equivale a rubare secondo me. Completare una seconda volta il gioco senza faticare è una ladrata esattamente come HACKERARE. :troll:

Guarda mi sei sempre stato simpatico ma sto tuo pensiero proprio non lo capisco...ma scusa se sony da la possibilità di farlo qualé il problema???proprio non capisco questo accanimento sui doppi platini.mettere sullo stesso piano Dell hack o del rubare mi sembra esagerato.con questo passo e chiudo.

DARK_KIRA38
27/08/2015, 01:08
Guarda mi sei sempre stato simpatico ma sto tuo pensiero proprio non lo capisco...ma scusa se sony da la possibilità di farlo qualé il problema???proprio non capisco questo accanimento sui doppi platini.mettere sullo stesso piano Dell hack o del rubare mi sembra esagerato.con questo passo e chiudo.

risposta seria da persona seria !

Cava
27/08/2015, 01:39
Guarda mi sei sempre stato simpatico ma sto tuo pensiero proprio non lo capisco...ma scusa se sony da la possibilità di farlo qualé il problema???proprio non capisco questo accanimento sui doppi platini.mettere sullo stesso piano Dell hack o del rubare mi sembra esagerato.con questo passo e chiudo.

Per questo alla fine del discorso c'era questo --------> :troll:
Ovviamente ho SUPEResagerato, cmq mi oppongo a questa cosa... perchè anche se la ritengo lecita (come hai detto tu è la sony che lo permette di fare), dal mio punto di vista è moralmente sbagliata. Questa cosa la fai solo e unicamente per accumulare trofei ovvero per AVIDITA'. Io non sono contro ai doppi platini, ma agli istant platini (sono 2 cose ben distinte).

Distinti saluti cava :fyeah:

Rg_Davide
27/08/2015, 07:07
La Sony da pure la possibilità di platinare il gioco dei puffi :pf:

Lo Strigo
27/08/2015, 07:17
Per questo alla fine del discorso c'era questo --------> :troll:
Ovviamente ho SUPEResagerato, cmq mi oppongo a questa cosa... perchè anche se la ritengo lecita (come hai detto tu è la sony che lo permette di fare), dal mio punto di vista è moralmente sbagliata. Questa cosa la fai solo e unicamente per accumulare trofei ovvero per AVIDITA'. Io non sono contro ai doppi platini, ma agli istant platini (sono 2 cose ben distinte).

Distinti saluti cava :fyeah:

Boh , sinceramente non vedo tutta sta differenza tra doppi platini ed istant platini. Comunque mi avete fatto venire la scimmia, quasi quasi se riesco a capire come scaricarli mi faccio tutti i sound shapes in tutte le versioni :fyeah:

Totyx_82
27/08/2015, 09:23
Forse andremo all'inferno :asd:
Fabio io ancora aspetto la lista dei giochi con instant platini! :ahsisi:

Boost1no
27/08/2015, 10:10
Cava concordo il tuo pensiero, capisco i doppi platini, cioè te li sudi tutte le volte, però gli istant non hanno senso, lo si fa solo per avere platini in più, chi lo fa spesso è proprio la persona che non punta molto al gioco, ma bensì ad avere tanti platini, ci sono tantissimi giochi con difficoltà PLATINO bassissima, ma a parere mio prendere un istant platino non è sicuramente come hackerare perchè almeno un volta lo si ha completato, però rovina il profilo, se invece uno ha platinato lo stesso gioco su altre consolle ma tutte le volte rifacendolo amen, alla fine è un doppio platino ma lo ha dovuto fare due volte non prendendolo senza faticare un minimo.

come al solito è il mio pensiero ;)

skizzo_85
27/08/2015, 11:47
io sono d'accordo con Cava, pur senza condannare nessuno.

rider_lory
27/08/2015, 12:20
Per questo alla fine del discorso c'era questo --------> :troll:
Ovviamente ho SUPEResagerato, cmq mi oppongo a questa cosa... perchè anche se la ritengo lecita (come hai detto tu è la sony che lo permette di fare), dal mio punto di vista è moralmente sbagliata. Questa cosa la fai solo e unicamente per accumulare trofei ovvero per AVIDITA'. Io non sono contro ai doppi platini, ma agli istant platini (sono 2 cose ben distinte).

Distinti saluti cava :fyeah:
Ingordigia*

La Sony da pure la possibilità di platinare il gioco dei puffi :pf:
E infatti si deve platinare :troll:

Emet
27/08/2015, 13:10
Boh , sinceramente non vedo tutta sta differenza tra doppi platini ed istant platini. Comunque mi avete fatto venire la scimmia, quasi quasi se riesco a capire come scaricarli mi faccio tutti i sound shapes in tutte le versioni :fyeah:

Suvvia, Strigo.. Da possessore dell' "opera omnia" di Sound Shapes, posso assicurarti che v'è differenza tra un mero click da polpastrello bramoso ed il baloccarsi la sacca scrotale con i livelli Death per ben 6 volte (ho optato per la seconda opzione, ai tempi).

Per ciò che concerne la spinosa questione degli istant plat legittimati da Sony, convengo con Cava e quoto in toto...
Altresì credo che, in termini estetici, un platino subitaneo rappresenti la lapide del buon gusto.

skizzo_85
29/08/2015, 12:35
Altresì credo che, in termini estetici, un platino subitaneo rappresenti la lapide del buon gusto.

perfetto, piu chiaro di così :D

Flavios91
10/12/2018, 20:49
Sto tornando merdeeeeeee ... Flavio91 is back :rulez:

Mezzosangue84
10/12/2018, 23:14
Sto tornando merdeeeeeee ... Flavio91 is back :rulez:

È stato bello averti qui con noi:asd: