PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Quattro diverse edizioni per Assassin?s Creed Revelations



PSLord
15/06/2011, 15:40
Assurdo, ma è proprio così. Il capitolo che inciderà la parola “fine” sulle gesta di Ezio Auditore vanterà ben quattro diverse edizioni che sarà possibile acquistare nei maggiori centri specializzati. Si parte dalla Standard Edition, si passa dalla Collector Edition e dalla Special Edition, e si va a finire dalle parti dell’Animus Edition. Un’idea che [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2011/06/15/quattro-diverse-edizioni-per-assassins-creed-revelations/)

asdrubale
15/06/2011, 16:04
MA VAFF...

Mezzelfo
15/06/2011, 16:17
Mungiam, mungiam, mungiamo, i portafogli dei giocatoriiiiiiiiiii....

tanto l'han fatto poco, con i "titoloni" precedenti :asd:

Lelleku_5
15/06/2011, 17:16
Stavolta vado di standard, se è al massimo di Special...
Ma tutti quei soldi per quell'ammasso di porcherie non li spendo. Poi esce anche Uncharted 3 in quel periodo. No per carità, per quanto sia fan di AC, stavolta passo decisamente, mi sa troppo di presa per il culo.

Grivier
15/06/2011, 17:58
Adesso iniziano a essere ridicoli,quante versioni vogliono fare dello stesso gioco:facepalm:?

rider_lory
15/06/2011, 17:59
Stavolta vado di standard, se è al massimo di Special...
Ma tutti quei soldi per quell'ammasso di porcherie non li spendo. Poi esce anche Uncharted 3 in quel periodo. No per carità, per quanto sia fan di AC, stavolta passo decisamente, mi sa troppo di presa per il culo.

:O.O:

kekko rulez
15/06/2011, 20:16
Cioè ragazzi non ho capito: quelli che si prendono la super assassin edition non possono avere cose della FAIL edition? :asd:

EXiannu
15/06/2011, 20:19
esatto!:asd:
ke bella presa per il c...

kekko rulez
15/06/2011, 20:20
E allora che cazzo li spendi a fare tutti quei soldi?! :facepalm:

fantasma
15/06/2011, 21:13
che stronzata pazzesca!!!!fanculo prenderò la standar!!!

pepp
15/06/2011, 21:25
waaaaaaaaa -.-''

germo33
15/06/2011, 21:53
questo è davvero un Fail abnorme!
ma dai, chi è quell'idiota che si è inventato sta cavolata che se non compri la super deluxe edition non hai le cose della noob edition? :facepalm:
di norma, si fa a gradini e a ogni gradino metti qualcosa di invitante, fino ad arrivare all'ultimo dove c'è il cesto che contiene tutto quello che hai messo prima sennò non ha un minimo di senso c'è, essendo delle edizioni speciali, tutte hanno il gioco di AC dentro e non è che noi, siam cosi pirla che compriamo il gioco tot volte tot edizioni sono per avere qualche cavolata in più che non ha l'edizione che si ha preso :nono:

ah, aspettate a meno che non faccino la super bastardata che la roba che non hai potuto prendere di contenuti la puoi acquistare da psn...
ma ora che mi rivedo meglio le edizioni, l'ultima, quella animus edition ha tutto ciò che hanno le prime, tranne 1 cosa: ovvero l'armatura che potresti avere con la special edition, al cui posto ne hanno messa un'altra, poi per il resto contiene tutto ciò che c'è prima se non erro, anche se non si ha l'art book ma al suo posto l'enciclopedia :sisi:

EXiannu
15/06/2011, 21:56
io resto nn convinto di ubisoft, per nnt:sese:

lordkratos91
16/06/2011, 00:41
daje ecco che spunta il timore che questa saga possa diventare l'ennesima c-o-m-m-e-r-c-i-a-l-a-t-a :angry:................incrociamo le dita per il gioco almeno!!:zizi:

BlackChains
16/06/2011, 02:22
un'altro assassin's.:facepalm: sara un gioco della minch**:sese: