PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] Crash Commando



PSLord
13/07/2010, 23:10
http://upsblogit.files.wordpress.com/2009/01/crash_commando_logo_1.jpg (http://upsblogit.files.wordpress.com/2009/01/crash_commando_logo_1.jpg)



Guida ai Trofei:
Crash Commando



Titolo: Crash Commando
Espansioni: ///
Prezzo: 9.99€
—————
Tempo necessario per il 100%: 10-15 ore
Difficoltà 100%: 4,5/10 (2.5/5)

Trofei Totali: 12
Trofei Nascosti: 0
Trofei Bronzo: 7
Trofei Argento: 4
Trofei Oro: 1
Trofeo Platino: NO
—————

Autore Guida: Alex Camilleri


http://www.upsblogit.com/wp-content/uploads/2009/07/bronzo.png

FIRST MISSION [Difficoltà: 0.5/5]:Per ottenere questo trofeo non dovete far altro che portare a termine una partita online della tipologia Missioni.

PROBIE COMMANDO [Difficoltà: 1.5/5]:Per ottenere questo trofeo dovrete ottenere abbastanza Punti Esperienza da raggiungere il Livello 5. Per vedere a che Livello siete vi basterà entrare nella pagina “Profilo Utente” dal menù principale del gioco. In questo caso vi basterà portare a termine tutti i tutorial e fare qualche partita online per vincere questo bronzo.

MISSION HANDLER [Difficoltà: 1/5]: Anche questo trofeo è molto semplice da ottenere. Vi basterà entrare in modalità Multigiocatore, Creare una partita ed impostare almeno due rounds da 30 minuti l’uno. Impostate anche il numero di punti richiesti per la vittoria al massimo e cominciate a giocare. Anche se non accedono giocatori, potrete giocare con i BOT (giocatori controllati dalla CPU). Accumulate un’ora di gioco per avere questo trofeo.

DEMOLITION EXPERT [Difficoltà: 2/5]: Per avere questo bronzo dovrete accedere ad una partita Multigiocatore del tipo Missioni. Questa categoria di match si distingue in due sottogruppi: Demolizione e Informazioni. Quando vi troverete nel team di Attacco, vi basterà seguire gli indicatori sullo schermo per giungere ad alcune piccole centrali elettriche. Premete X su una di esse per piazzare un esplosivo, e difendetela dai Difensori del team opposto. Per avere il trofeo dovrete totalizzare 20 distruzioni.

HACKER [Difficoltà: 1.5/5]: Per avere questo bronzo dovrete accedere ad una partita Multigiocatore del tipo Missioni. Questa volta dovrete partecipare ad una partita Informazioni. La scelta della tipologia è casuale, per cui dovrete trovare voi la partita giusta. Quando vi troverete nel team di Attacco, vi basterà seguire gli indicatori sullo schermo per giungere ad alcuni terminali informatici. Premete X su uno di essi per scaricare informazioni (dovreste riuscire a scaricare due informazioni alla volta) e, una volta pronti, correte subito verso l’antenna (indicata anch’essa su schermo) che vi permetterà di inviare i Dati. Per avere il trofeo dovrete inviare 20 informazioni.

WEAPONS 101 [Difficoltà: 2/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete effettuare almeno 20 uccisioni con ognuna delle armi principali del gioco. Per farlo nel tempo minore possibile vi converrà creare una Partita Personalizzata, impostare i punti richiesti per la vittoria al massimo, e inserire il numero massimo di BOT. Dedicatevi ad ognuna delle armi (preferibilmente in ordine, per non creare confusione) ed accumulate 20 uccisioni per ciascuna di esse. Entrando nel Profilo Utente, sulla destra noterete i dati relativi alle uccisioni con ogni arma. Vi basterà arrivare a 20/50 per ciascuna delle armi per ottenere il trofeo.

GLOBE TROTTER [Difficoltà: 1.5/5]:Entrate in modalità Multigiocatore e create brevi partite (5 punti per la vittoria, 2 giocatori, 1 round) e selezionate ogni volta una mappa diversa. In totale sono 8, per cui non dovreste incontrare troppe difficoltà. Non sarà necessario vincere queste partite, ma vi consigliamo di farlo per ottenere in quasi in contemporanea il trofeo CRASH AND CONQUER.


http://www.upsblogit.com/wp-content/uploads/2009/07/argento.png


ELITE COMMANDO [Difficoltà: 3/5]: Come già spiegato per il corrispettivo trofeo di bronzo, dovrete far salire il vostro Livello ottenendo Punti Esperienza. L’unico fattore che conta sono le uccisioni, per cui vi converrà partecipare a grandi partite Deathmatch a lunga durata. Ottenendo bonus come Doppia Uccisione/Tripla Uccisione/Uccisione Multipla, i Punti Esperienza aumenteranno maggiormente. Usate la vostra arma preferita (consiglio il lancia granate o il fucile da cecchino) e sfruttate al meglio i bonus vita e armatura.

BOOT CAMP BEAST [Difficoltà: 2/5]: Per ottenere questo trofeo vi basterà portare a termine tutte le missioni del Tutorial, sia dal lato dei Grunt che da quello dei Marines, ottenendo in ognuna di esse la Medaglia Commando. Le missioni saranno estremamente facili, per cui vi basterà battere i record minimi per avere la Medaglia. Sarà questa un’ottima occasione per accumulare un po’ di punti esperienza.

CRASH AND CONQUER [Difficoltà: 2.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete Vincere 20 partite online. Il modo più rapido (ma anche il più noioso) per giungere rapidamente a tale scopo è quello di creare partite brevi (5 punti per la vittoria, 2 giocatori, 1 round), impostando la difficoltà dei BOT a Facile. In questo modo non sarà troppo difficile portare a termine 20 partite arrivando primi.

SURVIVAL OF THE FITTEST [Difficoltà: 2.5/5]: Per questo trofeo vi converrà prima di tutto creare una partita online Deathmatch lunga (100 punti per la vittoria, 10 rounds, 4 giocatori). Lo scopo sarà quello di attivare i tre bonus partita contemporaneamente, per 10 volte (non è necessario farlo in un’unica partita). Mi spiego meglio: nell’angolo in basso a sinistra dello schermo potrete notare le 4 frecce direzionali del D-Pad affiancate da tre bollini. Ognuno di essi è un Bonus partita. Per attivare uno di essi dovrete far crescere la barretta centrale uccidendo gli avversari. Una volta caricata, potrete premere uno qualsiasi dei tre tasti direzionali del D-Pad (Sinistra/Su/Destra), per attivare un Bonus. Lo scopo sarà quello di continuare la serie di uccisioni fino ad attivare contemporaneamente i tre Bonus partita. Questo procedimento dovrà essere effettuato 10 volte. Impostando la difficoltà dei BOT su Facile, il tutto sarà estremamente semplice.


http://www.upsblogit.com/wp-content/uploads/2009/07/oro.png

CRASH COMMANDO [Difficoltà: 3.5/5]: Questo è il trofeo più difficile del gioco. Dovrete arrivare a Livello 25 e, per farlo, saranno necessari moltissimi Punti Esperienza. Sarà quindi necessario giocare per molto tempo a Crash Commando cercando di ottenere il maggior numero di uccisioni multiple. Un importante consiglio è quello di sfruttare al meglio i veicoli. Correndo con la Jeep vi capiterà spesso di investire contemporaneamente più nemici consecutivamente. Importante anche sfruttare la stazione missilistica: attivandola con il tasto X, prenderete il controllo di un missile. Facendolo esplodere in una zona ricca di avversari riuscirete ad ottenere tantissimi punti esperienza. L’importante, come già detto, è effettuare tantissime uccisioni, poiché è l’unico fattore che conta per l’ottenimento di punti esperienza.

Jackie Estacado
31/07/2010, 13:00
Hai leggermente sbagliato thread :asd:.

Xz_Xeno_zX
31/07/2010, 14:20
Hai leggermente sbagliato thread :asd:.

Leggermente?? :asd: ..E' da giorni che continua a sbagliare thread o fare anche tripli post..:facepalm:

baiok
18/03/2011, 09:22
Ciao ragazzi. Cerco aiuto online, nei trofei delle mappe furto. A chi interessa posso passare il gioco (purtroppo non le mappe aggiuntive..2 euro..).
Grazie
baiok

Jackie Estacado
18/03/2011, 17:52
Io devo ancora fare i trofei online del gioco base, sono passati due anni dall'ultima volta che ho giocato :asd:.

capitanfabio 93
18/03/2011, 17:56
Io non l'ho mai praticamente giocato ._.

xD

Grivier
18/03/2011, 20:36
Io non l'ho mai praticamente giocato ._.

xD

Male,è un'ottimo gioco:zizi:

baiok
18/03/2011, 20:54
Mi aiutate? I server sono vuoti, non ho più speranze senza di voi!
HELP ME!
grazie
baiok

Padrino92
18/03/2011, 21:00
ti potrei aiutare io, pero' mercoledi perchè sono stato bannato fino a mercoledi

baiok
19/03/2011, 11:00
Hai le mappe furto?
baiok

capitanfabio 93
14/04/2011, 20:33
Ragazzi ho provato a fare le 20 vittorie online come dice la guida ma niente trofeo...

Tusca96
04/08/2011, 18:11
adesso che è gratis per gli utenti PS+ la gente è tornata (o probabilmente ha iniziato) a giocarci. personalmente lo trovo un gioco fantastico O.o i trofei sono un po' troppo facili, peccato perchè gli avrei fatti volentieri :S

DanSnoop
12/08/2011, 16:43
io ci sono on-line.... :)

Skynyrd80
19/08/2011, 22:47
ciao ragazzi....qualcuno ha voglia di fare con me i 2 trofei online della modalità missione...HACKER e ESPERTO DEMOLITORE???

Sal_Gio
19/08/2011, 22:59
ciao ragazzi....qualcuno ha voglia di fare con me i 2 trofei online della modalità missione...HACKER e ESPERTO DEMOLITORE???

Lo sai! Io sono a tua completa disposizione, dimmi cosa si deve fare!

Skynyrd80
19/08/2011, 23:08
I 2 TROFEI DELLE MISSIONI...ESPERTO IN DEMOLIZIONE.....E....HACKER....

capitanfabio 93
23/08/2011, 16:27
qualcuno ha comprato il dlc? se sì me lo può condividere? xD.

sarà una domanda avventata ma 5 euri per un dlc di un gioco schifosetto :S
se a qualcuno va si può fare insieme.

AlbeSp84
23/08/2011, 20:37
Mi ci metterei anchio se nn avessi una miriade di giochi in coda da fare!!!!

il_Toso
11/10/2011, 19:04
ciao a tutti!
sto cercando anche io qualcuno disposto ad aiutarmi per i vari trofei online di questo gioco

chiunque fosse disponibile il mio ID è il_Toso

grazie mille

Padrino92
12/10/2011, 11:47
ciao a tutti!
sto cercando anche io qualcuno disposto ad aiutarmi per i vari trofei online di questo gioco

chiunque fosse disponibile il mio ID è il_Toso

grazie mille

ciao, ti potrei aiutare io per i trofei online, però no quelli per i dlc perchè non li ho

vicman
06/01/2012, 12:14
Cerco qualcuno che mi aiuta a prendere i trofei online del DLC, chiunque sia interessato mi contatti scrivendo il motivo, grazie. Il mio ID: vicman. Logicamente ricambio. Ciao

il_Toso
24/01/2012, 21:15
purtroppo a me mancano perlopiù quelli riguardanti i DLC, chiunque fosse disponibile e così gentile da aiutarmi mi contatti pure il_Toso
grazie