PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Battlefield 3 finalmente mostrato in versione PS3!



PSLord
17/06/2011, 10:50
Sin dal suo annuncio, Battlefield 3 è stato mostrato in versione PC per evidenziare le potenzialità del motore di gioco Frostbyte 2, e la domanda a cui non si trovava risposta era “come sarà la versione console?”. Beh, finalmente è arrivata la risposta! Ieri il titolo EA è stato mostrato in versione PlayStation 3 al [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2011/06/17/battlefield-3-finalmente-mostrato-in-versione-ps3/)

chimera666
17/06/2011, 11:23
quando spari ai nemici schizza poco sangue sul pc di più )= XDXDXD
poi non c'è l'hit marker offline e ci sono meno dettagli negli oggetti piccoli.. però non è male comunque ^^

asdrubale
17/06/2011, 12:01
Perché non lo fanno per mac??? ç_ç io non ho un pc normale

bodomleccone
17/06/2011, 12:10
Si ma cazzo la differenza è enorme.
Mi son guardato i video insieme, quello su pc e quello su console e mi è venuto male.

Ashura
17/06/2011, 12:13
Si ma cazzo la differenza è enorme.
Mi son guardato i video insieme, quello su pc e quello su console e mi è venuto male.

quoto,la differenza è netta

bodomleccone
17/06/2011, 12:18
Se si guardano i dettagli in particolare si vede che le console sono obsolete: le piastrelle,
il cielo sembra un piano blu senza profondità, i calcinacci che staccano i colpi sono sempre uguali,effetti di luce del cazzo, il fuoco sullo sfondo sembra disegnato....
Poi l'online con 24 giocatori invece che 64 è pesante come downgrade:facepalm:

EXiannu
17/06/2011, 12:57
dovranno ridimensionare le mappe e nn solo, cmnq sarà un'altra cosa:sisi:

Grivier
17/06/2011, 19:40
Mi son cadute le braccia,per non dire altro:facepalm:

germo33
17/06/2011, 19:49
beh aspettate si il pc è il pc ma pensateci un attimo: per reggere un gioco del genere il pc deve essere una cosa bestiale, con un processore, ram e scheda video fuori dal comune che penso la maggior parte noi di esseri mortali ( XD ) non possono permettersi cosi a mano leggera, ed inoltre i giochi fanno "male" al pc nel senso che gli danneggiano la scheda grafica.

il brutto dei pc è che dopo 3 mesi sono obsoleti, già esce la scheda grafica nuova, il processore più gangsta e bla bla, e i giochi ovviamente chiedono valori sempre più alti come minimi (se volete che vi lagghi) o consigliati che è roba da pc della nasa.
poi se hai più di mille euro da buttar via, si va sul sito apple, un bel mac book pro, ci metti di tutto e di più, 8 gb di ram etc... spendi 5000 euro e hai il pc perfetto che anche tra 5 anni sarà il top gamma e tutti i giochi potranno esser letti bene senza uno scatto di lag, ma ad averceli 5000 euro :rotfl:
sennò per i normali pc non c'è trippa per gatti, ormai nemmeno il processore da 2.20 ghz e 3 gb di ram bastano per far andar bene un gioco, almeno parlo del mio pc :cry:

ecco perchè preferisco le console: una console è una basta, al massimo trovi nuove edizioni slim, un pò migliorate e con un hard disk più capiente ma poi il resto è uguale e ogni gioco puoi star certo che va liscio come l'olio e almeno io apprezzo più la grafica della mia tv che del mio pc che ormai è diventato un nabbo tra i suoi simili, ed eppure lo comprato nemmeno 1 anno fa:sisi:

EXiannu
17/06/2011, 21:33
quoto:sisi:
però è kiato ke avevano fatto salire l'hype e poi... si sono ridimensionati appunto:facepalm:

Grivier
17/06/2011, 21:38
quoto:sisi:
però è kiato ke avevano fatto salire l'hype e poi... si sono ridimensionati appunto:facepalm:


Non di poco sfortunatamente:cry:

Jackie Estacado
18/06/2011, 19:28
Io me l'aspettavo, il vero BF3 é per PC ^^.