PDA

Visualizza Versione Completa : [Serie Tv] TeleFilm



neve1234
20/06/2011, 16:23
Quali sono i vostri preferiti? Quali avete odiati o non avete mai manco preso in considerazione? Preferite vederli in italiano o coi sottotitoli?
Il mio preferito per ora è Fringe (sto vedendo la terza stagione) con Lost (sono alla quarta).

Solo una cosa raga: mettete tutto sotto spoiler perchè mi sa che non si può aprire la sezione telefilm xD.

davefabry
23/06/2011, 13:41
Personalmente vedo: The Menstalist, Chuck, Dexter, Fringe, The big bang theory, How i met your mother, fino a qualche tempo fa smallville, dr huose l'ho perso di vista col tempo, e ovviamente i simpson. The O.C. è stato uno dei migliori mai visti. Ormai li vedo tutti sottotitolati, perchè finche arrivano in Italia deve passare un anno, visto che con l'inglese non ho problemi, mi piace di più sottitolati in ita e parlati in inglese, anche perchè sono migliori le voci naturali dei personaggi che non dei doppiatori, e poi mi serve anche per imparare nuove parole e affinare la pronuncia. Bel thread :D

neve1234
23/06/2011, 14:49
Personalmente vedo: The Menstalist, Chuck, Dexter, Fringe, The big bang theory, How i met your mother, fino a qualche tempo fa smallville, dr huose l'ho perso di vista col tempo, e ovviamente i simpson. The O.C. è stato uno dei migliori mai visti. Ormai li vedo tutti sottotitolati, perchè finche arrivano in Italia deve passare un anno, visto che con l'inglese non ho problemi, mi piace di più sottitolati in ita e parlati in inglese, anche perchè sono migliori le voci naturali dei personaggi che non dei doppiatori, e poi mi serve anche per imparare nuove parole e affinare la pronuncia. Bel thread :D

1) Mai visto 2) prima serie 3) Devo vederlo 4) Bellissimo, ho finito ora il ventesimo episodio della terza serie. 5) finito la quarta 6) episodi a caso, devo vederla da capo :D 7) sambadi seeeiv miiii 8) prime 2 serie, poi basta 9) grandi! 10) bello O.C.

Ti consiglio LOST, visto che è davvero bello e soprattutto, importante, FINISCE :asd:.

Sal_Gio
23/06/2011, 15:04
nn sò se c'entra cn qst topic, ma io preferisco i simpson! ho tutte le puntate (22 stagioni + film + corti + extra)

neve1234
23/06/2011, 15:16
I Simpson sono sempre un serial TV, come i Griffin, american dad ecc. :sisi:.
Qual'è la vostra sigla di telefilm preferita? Le mie sono:

http://www.youtube.com/watch?v=20EO4XMBQgM&feature=related
(ufficiale)

http://www.youtube.com/watch?v=zEBh1dsTkgY
(tema completo che sto imparando a suonare)

http://www.youtube.com/watch?v=lhTSfOZUNLo&feature=related

nikescorpion24
23/06/2011, 15:22
Il mio telefilm preferito in assoluto è Lost

neve1234
23/06/2011, 15:56
Grande nike! Io sono al terzultimo episodio della quarta stagione, alla fatidica rivelazione: SPOILEEEER!!! DOBBIAMO SPOSTARE L'ISOLA!!

Mia reazione: :O.O:

nikescorpion24
23/06/2011, 16:05
Grande nike! Io sono al terzultimo episodio della quarta stagione, alla fatidica rivelazione: SPOILEEEER!!! DOBBIAMO SPOSTARE L'ISOLA!!

Mia reazione: :O.O:
Idem io sono rimasto pietrificato :O.O:

Ora Anche nella 5° stagione rimarrai pitrificato per parecchie volte

Mirkokikkonano
23/06/2011, 16:10
Smallville e Chuck sono i miei preferiti :zizi: Con i Griffin mi sono fatto molte risate :rotfl:

bodomleccone
23/06/2011, 18:37
Io preferisco guardarli in inglese.
Lost l'ho guardato fino alla fine ma mi ha deluso tantissimo.
Così come la terza stagione di fringe.
I miei preferiti sono Spartacus e Dexter

Podista92
23/06/2011, 18:52
I miei preferiti in assoluto sono Dexter e Prison Break poi ci sono anche Chuck e Misfits.
Stessa cosa di bodomleccone delusione per Lost e Fringe.
Questa è la mia sigla preferita:

http://www.youtube.com/watch?v=Q10YJi1fZJo&feature=related

sephyroth89
23/06/2011, 20:45
Allora le mie serie preferite sono:
The Big Bang Theory (Shelon è unico)
How I Met your Mother (anche se le ultime 2 serie non mi hanno attratto molto)
Chuck (in attesa della 5° serie!!!)
The Walking Dead (se vi piacciono gli zombie, beh... questa serie è spettacolare)
Prison Break (mi piaceva solo la prima serie, dopo si sono un pò persi)
E come ultima serie, ma non bastonatemi, che sto guardando in questi giorni... O.C :facepalm: siamo onesti, questa serie è una cagata pazzesca, la sto continuando a guardare solo perchè Seth è veramente simpatico.

Harmonixer
23/06/2011, 21:57
sinceramente nn capisco come una serie come Chuk sia arrivata alle 5° stagione, mentre l'unica serie fantasy dei giorni nostri, dopo hercules e xena di anni fa, ovvero "la spada della verità", è finita alla seconda stagione. é assurdo.
Probabilmente serie come chuck, bib bang theory nn mi piacciono xk' nn sn mai stato a vederle.
Cmq per me c'è Fringe, prison break, lost, legend of the seeker,supernatural; in particolare apprezzo quando nelle sigle, o in alcune puntate mettono dei tocchi di classe non indifferenti, come il cambiamento di colore della sigla di fringe quando si passa da un mondo all'altro, qualquno anche in supernatural è molto fico. E vabbè, lost è l'unica serie ad oggi che ad ogni puntata ti lascia con la voglia di sapere cosa succede dopo

neve1234
23/06/2011, 22:18
Io preferisco guardarli in inglese.
Lost l'ho guardato fino alla fine ma mi ha deluso tantissimo.
Così come la terza stagione di fringe.
I miei preferiti sono Spartacus e Dexter

Spartacus dovrei vederlo :O.O:.
Come mai ti ha deluso Fringe?

davefabry
23/06/2011, 22:22
Neve1234: sambadi seeeeiiiiiiiiiv miiii, ahahahah mi hai ricordato una cosa stupenda! Ogni volta che lo vedevo morivo dalle risate, anche se l'ho visto scritto per una 30 di volte era sempre divertente sono dei grandi quelli che sottotitolano, mi piacerebbe unirmi a loro per testare anche il mio inglese. Per LOST ho visto degli spezzoni di puntate ma non mi intriga per niente, alla fine i telefilm devono dare un impatto sin dall'inizio e se non prende non prende, e in questo caso per me è LOST.

neve1234
23/06/2011, 22:36
http://www.youtube.com/watch?v=YSN6et9eze8
MA SOPRATTUTTO: PREPARATEVI A QUESTO:

http://www.youtube.com/watch?v=5JBVhDFCKLY
ANU-UANA-UEI!!!

davefabry
23/06/2011, 23:54
AHahaha ma looooool XD Dawson's Creek mai riuscito a mandare giu, una caz*ata assurda!

neve1234
24/06/2011, 00:01
Non sono ammesse bestemmie, in questo forum...

Giove20
24/06/2011, 00:15
Io non sono un gran fan dei telefilm difatti preferisco i film fatti bene. Gli unici che sono riusciti a coinvolgermi sono in assoluto prison break soprattutto la prima serie e un pò lost che onestamente mi ha lasciato con l'amaro in bocca perchè da un certo punto in poi non ci capivo più niente .-. troppo complesso per i miei gusti.. però l'ho guardato fino in fondo anche grazie (lo ammetto) a evangeline lilly lol Invece come cartoni i simpson ma soprattutto i mitici griffin mi hanno fatto ribaltare dalla sedia innumerevoli volte :rotfl: E poi apparte dragon ball cito one piece che seguo da qualche anno ed è veramente un cartone fantastico. Per il resto preferisco i film stranieri (quelli italiani mi fanno ridere tranne qualche eccezione)

Mezzelfo
24/06/2011, 00:17
Non sono ammesse bestemmie, in questo forum...

Eh, ma roba come Dawson le istiga :asd:

Personalmente parlando, tra le mie serie preferite annovero la recentissima Game of Thrones, buona trasposizione di A Song of Ice & Fire di George R.R. Martin, con alcuni attori davvero rivelazione.

Band of Brothers, serie unica di 10 episodi in tutto, senza stagioni varie e menate. La prendi, la guardi e capisci che nessun'altra serie sarà mai fatta così bene (tematica: guerra)

Scrubs, perchè mai nessuna serie ha prodotto tanto lulz (peccato che 7° e 8° stagione siano sottotono, ma il finale si salva grandiosamente)

E, anni fa, quando ero un giovine cucciolo d'uomo, guardavo Streghe. Giuro, ho pure i Dvd di tutte le serie complete.

davefabry
24/06/2011, 00:18
Bestemmie? Non mi sembra di aver bestemmiato, e poi per quella parola ho messo anche la censura quindi...

Mirkokikkonano
24/06/2011, 00:26
Bestemmie.. :facepalm:

neve1234
24/06/2011, 00:28
Era una battuta, adoro dawson's creek xD

Giove20
24/06/2011, 00:29
[QUOTE=Mezzelfo;83888]Eh, ma roba come Dawson le istiga :asd:

ahaha come darti torto
a davefabry: effettivamente non mi sembra che tu abbia detto chi sa che bestemmie epocali... hai anche messo gli asterischi... probabilmente neve ha fatto uso di qualche sostanza stupefacente lol

Mirkokikkonano
24/06/2011, 00:33
AAAh Ora si spiega tutto :asd:

sephyroth89
24/06/2011, 00:35
E, anni fa, quando ero un giovine cucciolo d'uomo, guardavo Streghe. Giuro, ho pure i Dvd di tutte le serie complete.
Se dobbiamo parlare di anni fa, anch'io guardavo Streghe :asd:, ma c'era anche Buffy, X-Files, La signora in giallo (lo vedevo perchè piaceva a mamma quella gufa maledetta), Happy Days, Willy il principe di Bel Air e Otto sotto un tetto. :rulez:

Ah dimenticavo un'altra serie che mi ha davvero appassionato Heroes.
comunque anche se tradotte male, preferisco guardarle in italiano, perchè almeno non devi star lì a leggere.

neve1234
24/06/2011, 00:37
Heroes ho visto le prime due, poi calò a picco... cmq Tutto in famiglia? La vita secondo Jim? LOLOLOLOL!

sephyroth89
24/06/2011, 00:40
Heroes ho visto le prime due, poi calò a picco... cmq Tutto in famiglia? La vita secondo Jim? LOLOLOLOL!
per quanto riguarda Heroes è vero, ma Sylar era un figo e anche Peter ci metteva il suo :ahsisi:
Per le altre due serie, me le ero completamente dimenticate :O.O: La vita secondo Jim è fenomenale e Tutto in famiglia, è unico! Ti fanno scompisciare dalle ristae :rotfl:

neve1234
24/06/2011, 08:34
Vero :rotfl:. Lo passano ancora all'ora di cena, però solo la domenica :ahsisi:.

Giove20
24/06/2011, 09:51
E' vero anche la vita secondo jim è fortissima fa morire dal ridere :rotfl: mi ero dimenticato di mettere il mitico jarod il camaleonte, che figata quel telefilm

Mezzelfo
24/06/2011, 09:55
Già, Jarod era un gran bel telefilm :sisi: e ora che me lo ricordo, a quei tempi seguivo anche The Sentinel

rider_lory
24/06/2011, 12:47
io preferisco csi e how met your mother

Xz_Xeno_zX
24/06/2011, 13:36
Tutto in Famiglia era la migliore serie :D

davefabry
24/06/2011, 14:11
Mi sento un vecchietto anche se a 20 anni, ma ne vogliamo parlare dell'A Team? KIT supercar che poi hanno fatto anche un remake realizzato molto bene, o dell'uomo che con una giungomma, un filo di nylon e una saponetta creava una bomba nucleare? Ovviamente parlo di Macgyver. Poi tutto in famiglia e la vita secondo jim uno spasso!

neve1234
24/06/2011, 16:58
Twin Peaks? http://www.italiansubs.net/forum/Smileys/default/afraid.gif

davefabry
28/06/2011, 00:52
O mi ero quasi dimenticato di un'ottimo telefilm di questi ultimi anni che è durato poco credo a causa di ascolti non troppo alti, ma che ha regalato una storia interessante, sto parlando di October Road. Lo consiglio a chi è ""aperto ad ogni genere"

Podista92
28/06/2011, 00:56
Io consiglio a tutti di vedere Dexter, ha una storia appassionante e poetica sotto tutti i punti di vista. Lo straconsiglio a tutti ^^

bodomleccone
28/06/2011, 14:10
Mi sento un vecchietto anche se a 20 anni, ma ne vogliamo parlare dell'A Team? KIT supercar che poi hanno fatto anche un remake realizzato molto bene, o dell'uomo che con una giungomma, un filo di nylon e una saponetta creava una bomba nucleare? Ovviamente parlo di Macgyver. Poi tutto in famiglia e la vita secondo jim uno spasso!

Mi ricordo l' A-TEAM!!!!
Bellissimo:)
Supercar l'ho sempre trovato un po' una cazzatona

Jackie Estacado
29/06/2011, 13:59
Io di serie TV ne ho viste pochissime, quasi nessuna, se posso consigliare le due stagioni di Romanzo Criminale sono fenomenali ^^.

DonDany
30/06/2011, 19:48
Le mie serie tv preferite sono, The Mentalist (si può intuire dall'avatar), Scrubs, The Big Bang Theory, IT Crowd e How I Met Your Mother.
Una volta mi piaceva pure Smallville, ma col passare del tempo, mi faceva cagare sempre di più. Tipica puntata di SMALLVILLE:
Clark pensa a Lana, Lana pensa a Clark, Lo sfigato di turno prende i super poteri e comincia e uccidere gente, casualmente lo sfigato di turno rapisce Lana, Lex complotta segreti, Clark dice E TUTTA COLPA MIA, e va dallo sfigato di turno, la stanza e piena di kryptonite, clark pulisce il pavimento, Lana sviene, Clark si libera dalla kryptonite e ferisce lo sfigato di turno che va in galera, Nel fienile, Clark parla con Lana, Lana parla con Clark, Clark che dice PER PROTEGGERTI, Lex sta ancora complottando segreti, musica in sottofondo alla dawson creek, titoli di coda e cosi via... sono 9 stagioni (e in arrivo anche la 10) con 20 puntate ognuna, sono circa 180 puntate di cui solo massimo 15 veramente interessanti.

neve1234
30/06/2011, 20:04
Mi sa che è già finita la decima stagione, eh sì... Quanto è vero quello che hai scritto...

BlackChains
30/06/2011, 20:06
Odio smallville, adoro i telefilm. I miei preferiti sono, prision break, The event, dexter, heros. The event probabilmente non lo conoscete, Perché io melo vedo su ondemande è non mi posso mai perdere una puntata, perché e tutto registrato. Vi assicuro che è bellissimo, e come lost, ci sono segreti e ti lascia sempre con la voglia di vedere un'altra puntata, Insomma e una droga. XD Ora sta uscendo la seconda stagione di The event. Non vedo l'ora. Ha mi ero dimenticato anche del bellissimo telefilm che si chiama The pacific, è un telefilm di gueraa mondiale contro gli giapponesi, un bellissimo telefilm.

neve1234
30/06/2011, 20:25
gli giapponesi

:fermosi:

BlackChains
01/07/2011, 01:03
XD scusate l'errore.

neve1234
01/07/2011, 12:12
LOL.

germo33
01/07/2011, 14:24
una serie che mi ha fatto ridere un botto è blu montain state che consiglio a tutti e che si può vedere comodamente dal sito di MTV, ancora mi ricordo che risate XDXD
è fatta molto bene e l'ideatore della serie, è pure uno dei 2 attori principali nel film ed è uno di quelli che fa ridere di più :asd:

in pratica parla di 2 amici che si iscrivono al college, e vogliono entrare nella squadra di football, uno come quarterback di riserva e l'altro come mascotte, solo perchè fa fichi e ti fa rimorchiare star nella squadra.
ovviamente vogliono solo divertirsi e cazzeggiare in questo periodo ed è per questo che alla fine ne combinano di tutti i tipi anche a causa degli amici che si fanno nella squadra, dal bravo ragazzo che si è portato la fidanzata al college e non l'ha mai fatto al capitano sboccato che è più steroidi che cervello XD

Xz_Xeno_zX
01/07/2011, 14:33
Mi è venuto in mente adesso Dawson's Creek :D

Quanti ricordi :__-(

neve1234
01/07/2011, 15:37
Già, quanti... :(

bodomleccone
01/07/2011, 21:41
Che brutti ricordi....

Xz_Xeno_zX
02/07/2011, 11:44
E' stata la serie televisiva più bella che abbia mai visto .. Ogni volta che finiva la puntata ero triste perchè era successo qualcosa e mi faceva andare in paranoia :sisi: Mi ha coinvolto in una maniera assurda :(

Sal_Gio
01/09/2011, 19:23
Ragazzi riesumo questo "vecchio" Thread per dirvi:
Com'è LOST?
Non so perchè ma mi attira molto e poi ho trovato TUTTE le (6 giusto?) stagioni in HD!
Che ne dite lo prendo?

Mezzelfo
01/09/2011, 21:22
Bello è bello, ma dopo le prime due stagioni cominci a odiare gli autori perchè continuano a buttarti mistero su mistero senza mai spiegarti un ca**o, mentre ti sventolano in faccia indizi farlocchi che loro stessi si premurano di smentire/rendere inutili di puntata in puntata, oltrechè diventare una roba incasinatissima nelle ultime due stagioni a causa di una precisa scelta di sceneggiatura (che non sto a spoilerare, ovviamente).

Insomma, una bella serie durata troppo. Se la facevano di tre stagioni senza allungare il brodo sarebbe stata perfetta, ma anche così si lascia guardare volentieri.

rider_lory
01/09/2011, 21:27
a me è piaciuta la serie televisiva "La spada della verità"!

neve1234
01/09/2011, 21:46
DEVI. GUARDARLA.

Punto.

E' un cult televisivo :sisi:.

nikescorpion24
02/09/2011, 00:47
Lost è da vedere assolutamente !!!

FireFox
02/09/2011, 01:54
A me invece è piaciuto tantissimo PrisonBreak mi ha coinvolto in una maniera allucinante, nel giro di un mese neanche mi sono visto tutti gli episodi. La consiglio è da vedere :sisi:

sephyroth89
02/09/2011, 03:18
Io sto guardando Scrubs :rotfl: sono alla 4° serie è troppo forte! :asd:

Sal_Gio
02/09/2011, 06:39
Grazie per i consigli, allora la prenderò! ;)

Harmonixer
12/05/2012, 22:38
Qualcuno sta seguendo Fringe? le ultime 4 puntate sono state epocali. Ho appena visto il finale di stagione, devo dire che fino ad ora è stato il finale più appagande, non vedo l'ora di sapere cosa accade dopo *.*

Luis
13/05/2012, 04:28
spongebob rulez

Podista92
23/05/2012, 18:07
Questo telefilm è geniale, non esiste nulla del genere :rotfl:


http://www.youtube.com/watch?v=e1p_VGy6q3I

Lelleku_5
23/05/2012, 18:18
Questo telefilm è geniale, non esiste nulla del genere :rotfl:


http://www.youtube.com/watch?v=e1p_VGy6q3I

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Xz_Xeno_zX
23/05/2012, 20:45
Assurdo! :rotfl:.

Lober96
23/05/2012, 20:48
Mitico :asd:

Lelleku_5
23/05/2012, 21:05
Misfits è stupendo. Vi consiglio caldamente la visione di tutte e tre le stagioni, non ve ne pentirete assolutamente.

Podista92
25/05/2012, 06:24
Misfits è stupendo. Vi consiglio caldamente la visione di tutte e tre le stagioni, non ve ne pentirete assolutamente.

Per non parlare della colonna sonora...


http://www.youtube.com/watch?v=Cg9CE-Js4X0&feature=related

Lelleku_5
25/05/2012, 13:50
Bellissima anch'essa. L'opening l'avrò canticchiata un sacco di volte :asd:

warriorsecret
25/05/2012, 14:01
una volta lo vidi misfits nn mi ricordo piu quale puntata ma faceva morire dal ridere

BlackChains
25/05/2012, 14:17
me l'ho sto seguendo. Grazie mille a tutti voi che mi avete fatto conoscere questo splendido telefilm.

neve1234
25/05/2012, 18:16
Qualcuno sta seguendo Fringe? le ultime 4 puntate sono state epocali. Ho appena visto il finale di stagione, devo dire che fino ad ora è stato il finale più appagande, non vedo l'ora di sapere cosa accade dopo *.*

Io! Fantastico ma sotto tono rispetto le prime 3 stagioni IMHO. La 4x19! Secondo te riparte nel 2036 o ci arrivano dopo qualche episodio? A me piacerebbe una 5x01 sull'arrivo degli Observers e poi dalla 5x02 un seguito della 4x19...

Funzietto
25/05/2012, 18:17
Vari CSI, the mentalist, fringe, Lost, chuck, life, Buffy, earl, Califonrnication, x-files, Dexter, house, Falling skies, Terranova, the walking dead...
I miei preferiti.
:D


I primi 3:
-Lost
-fringe
-the walking dead/the mentalist

sephyroth89
25/05/2012, 19:46
Le serie TV che sto seguendo utlimamente sono:

How I Met your Mother
Chuck
The Big Bang Theory
Death Valley (da pisciarsi sotto dalle risate)
The Vampire Diaries
American Horror Story
The Walking Dead
Ugly Betty (la mattina assonnato)

Purtroppo adesso sono tutte finite e bisogna aspettare settembre per le nuove stagioni!

o.o
25/05/2012, 20:07
Nessuno qua dentro ha mai visto Supernatural?

Funzietto
25/05/2012, 20:34
Nessuno qua dentro ha mai visto Supernatural?

È quella dove ci sono 2 fratelli e ammazzano zombie/demoni ecc...?

o.o
25/05/2012, 20:47
È quella dove ci sono 2 fratelli e ammazzano zombie/demoni ecc...?

Sisi.

Funzietto
25/05/2012, 20:51
Sisi.
Si ho visto qualche puntata, non è un granché.

Podista92
25/05/2012, 21:01
Si ho visto qualche puntata, non è un granché.

Idem, è carino ma c'è di meglio.

Grivier
25/05/2012, 22:32
Nessuno qua dentro ha mai visto Supernatural?

Io l'ho seguito fino all'inizio della 6° serie,poi hanno svaccato troppo,potevano concluderla meglio invece che continuare a tirare avanti così.

DARK_KIRA38
26/05/2012, 12:02
http://www.youtube.com/watch?v=LaHtlHlMTOE

bellissimo sisi

Giacco86
26/05/2012, 13:44
Questo è magnifico :D un ricordo d'infanzia

http://www.youtube.com/watch?v=Nx4qhJDvjE0

Vabbè poi recenti:
Scrubs;
Fringe;
Chuck;
supernatural . :D

Lelleku_5
26/05/2012, 14:15
Chi si ricorda di Malcolm in the middle? :D

johndoe
26/05/2012, 14:46
Chi si ricorda di Malcolm in the middle? :D

ho tutte le stagioni sul mio hdd esterno..le ho riviste più volte, è sempre uno spettacolo:Dil creatore è un genio e gli attori bravissimi..quante risate, la consiglio a tutti

neve1234
26/05/2012, 16:47
Nessuno qua dentro ha mai visto Supernatural?

Appena iniziato, ho visto solo le prime 8 puntate.



American Horror Story


Ti è piaciuto poi? :D

Malcolm era geniale... nessuno vede Breaking Bad? Ho visto solo il primo episodio ed è divertentissimo, l'attore principale è il padre di Malcolm...

Lelleku_5
26/05/2012, 19:16
ho tutte le stagioni sul mio hdd esterno..le ho riviste più volte, è sempre uno spettacolo:Dil creatore è un genio e gli attori bravissimi..quante risate, la consiglio a tutti

Idem come te :ave:



Malcolm era geniale... nessuno vede Breaking Bad? Ho visto solo il primo episodio ed è divertentissimo, l'attore principale è il padre di Malcolm...

Yes, me ne ha parlato a lungo un amico a tal proposito, ma ancora devo provarlo.

Podista92
26/05/2012, 21:43
Appena iniziato, ho visto solo le prime 8 puntate.



Ti è piaciuto poi? :D

Malcolm era geniale... nessuno vede Breaking Bad? Ho visto solo il primo episodio ed è divertentissimo, l'attore principale è il padre di Malcolm...

Ho visto tutte e 3 le stagioni 2 volte. Molto bello, poi i 2 attori principali mi fanno morir dal ridere quando litigano :rotfl:

Questa scene è fantastica :rotfl:


http://www.youtube.com/watch?v=vjXBlrY73_I

neve1234
26/05/2012, 22:19
C'è anche la stagione 4 già conclusa Podista... :pf:

Podista92
26/05/2012, 22:55
Si lo so ma sto aspettando che esce in italiano e in hd, con i sottotitoli non mi trovo a guardarla..

neve1234
26/05/2012, 23:47
Capito... per me è il contrario, meglio ENG xD

Funzietto
27/05/2012, 00:42
Capito... per me è il contrario, meglio ENG xD

:D.

Karma333
27/05/2012, 20:32
Personalmente quando ero più piccino e prima che finisse ho amato Streghe. Ora sto seguendo Pretty Little Liars e Glee. Le puntate le vedo in italiano. Per quanto le voci originali siano di gran lunga superiori mi scoccia leggere i sottotitoli...

Podista92
27/05/2012, 21:30
Personalmente quando ero più piccino e prima che finisse ho amato Streghe. Ora sto seguendo Pretty Little Liars e Glee. Le puntate le vedo in italiano. Per quanto le voci originali siano di gran lunga superiori mi scoccia leggere i sottotitoli...
Ecco infatti :sisi:

Funzietto
27/05/2012, 21:35
Ecco infatti :sisi:

:).

bodomleccone
27/05/2012, 21:36
Solo questione di abitudine e di conoscenza della lingua, io guardo quasi tutto in inglese con i sottotitoli, ho iniziato un 3 anni fa ma ad un certo punto i subs li guardi solo più per conferma che per capire ciò che è stato detto perché lo capisci già.
Poi ci sono serie e serie, The big bang theory per esempio è essenziale a mio parere guardarselo in inglese per apprezzarlo meglio perchè ci son tantissimi giochi di parole, sonorità e assonanze che in italiano non possono essere tradotte senza sconvolgere il senso della frase.

Funzietto
02/06/2012, 19:48
Adesso sto guardando V e non è niente male.

sephyroth89
12/07/2012, 02:31
Ho inziato a guardare Misfits.
È epico! in 2 giorni sono già arrivato a metà della seconda stagione, è veramente bello! Poi Nathan beh, ti fa pisciare sotto dalle risate :D

Lelleku_5
12/07/2012, 09:44
Ho inziato a guardare Misfits.
È epico! in 2 giorni sono già arrivato a metà della seconda stagione, è veramente bello! Poi Nathan beh, ti fa pisciare sotto dalle risate :D

Misfits :ave: saggia scelta :ave:

BlackChains
13/07/2012, 00:32
Concordo pienamente, bellissimo telefilm sephy. ;) Peccato per la 3 stagione :(

Earl_Hickey_ITA
13/07/2012, 09:11
MY NAME IS EARL è il migliore u.u

Lelleku_5
13/07/2012, 09:37
Concordo pienamente, bellissimo telefilm sephy. ;) Peccato per la 3 stagione :(

Nonostante il cambio di personaggio, io l'ho trovata anch'essa stupenda. Tra l'altro molto coerente con le prime 2. Chissà, se ci sarà una quarta, come sarà...

popcornking
13/07/2012, 10:51
Io sto alternando Prison Break e The Walking Dead, sono alla seconda stagione di entrambi... Prison è imbattibile però, al momento!

sephyroth89
13/07/2012, 14:19
Io sto alternando Prison Break e The Walking Dead, sono alla seconda stagione di entrambi... Prison è imbattibile però, al momento!
Di Prison Break mi è piaciuta solo la prima stagione. The Walking Dead è spettacolare, anche se la seconda stagione è un pò pallosa.
Per quanto riguarda Misfits, sono alla 3° stagione..... senza Nathan non è lo stesso :( Ma perchè ha voluto abbandonare? Boh...

Lelleku_5
13/07/2012, 19:11
Di Prison Break mi è piaciuta solo la prima stagione. The Walking Dead è spettacolare, anche se la seconda stagione è un pò pallosa.
Per quanto riguarda Misfits, sono alla 3° stagione..... senza Nathan non è lo stesso :( Ma perchè ha voluto abbandonare? Boh...

Aveva da fare un altro film.

popcornking
13/07/2012, 20:37
La seconda stagione di Prison è leggermente inferiore alla prima, ma secondo me è sempre bella.

Oggi ho visto la prima puntata della seconda stagione di The Walking Dead e mi è piaciuta, forse è una delle più belle di quelle che ho visto sino ad ora... La prima stagione non mi aveva entusiasmato...

BlackChains
13/07/2012, 23:41
Io aspetto la 3° stagione di the walking dead che esce a settembre. :) Prision break, anche essa molto bella, un po noioso dopo la prima stagione.

sephyroth89
17/07/2012, 17:30
Ho finito anche la 3° stagione di MisFits. Ora mi chiedo e mi domando, perchè fare una 4° stagione? Il cerchio si è chiuso, Simon se n'è andato e gli altri continueranno a vivere tranquillamente.
La storia è finita, perchè continuare e rischiare di rovinarla?

Ed ecco il trailer mostrato al Comic-Con per la 3° stagione di The Walking Dead:


http://www.youtube.com/watch?v=L0ztDf5rPXY

BlackChains
18/07/2012, 13:26
Concordo sephy, anche io credo che meglio farla finire alla 3° stagione misfits.
Per the wolking dead la 3° stagione sembra un po noioso. :sisi:

Lelleku_5
18/07/2012, 13:37
Tra l'altro un' eventuale quarta stagione sarebbe caratterizzata soltanto da personaggi nuovi. Si salverebbero solo Curtis e Rudy, anche perché l'attrice di Kelly, oltre ad essere finita in galera, ha abbandonato pure lei la serie :fermosi:.

Gli autori hanno annunciato che in sostituzione ci saranno:


Jess, una “versione femminile di Larry David, intelligente ed eloquente, che dice ciò che non andrebbe detto e che mette in dubbio l’etichetta sociale”. Poi vedremo Finn, ragazzo dalla personalità infantile, sempre entusiasta ed ottimista, ed infine Alex, ragazzo molto affascinante, con numerose corteggiatrici, alle quali però non sembra essere interessato, trattandole con freddezza.

neve1234
18/07/2012, 15:22
Avete visto Sherlock e Fringe?

BlackChains
19/07/2012, 16:39
Avete visto Sherlock e Fringe?

Sherlock qualche episodio, Fantastico, un cervello impressionante. :asd: Fringe ancora no. C'è un telefilm consigliato da yotobi, awake. Sembra bello però non è italiano solo sub.

neve1234
19/07/2012, 17:12
Ho visto solo le prime due puntate di Awake, la prima l'ho trovata noiosa, nella seconda mi sono addormentato. E io Inception a cui tutti lo paragonano l'ho adorato :fermosi:

Fringe DEVI vederlo :ave:

Sherlock sono solo 6 puntate!

Zazzy
19/07/2012, 17:36
Accidenti, ma tutti voi divorate telefilm su telefim su telefilm :asd:

Io non riesco mai a vederne troppi, non tanto perché non mi piacciano, ma perché non riesco mai a stargli dietro.

Ho ancora provato a scaricarne alcune serie, ma un po' per mancanza di tempo e un po' per altre cose solamente pochi ne ho visti.

Ah, scaricati perché alla TV è impossibile che li guardi.

Tra quelli citati comunque posso dire di aver visto le quattro serie di Prison Break. Mi è piaciuto moltissimo e ad ogni puntata mi era difficile aspettare per vedere quella dopo.

Ricordo la seconda serie, praticamente vista tutta il giorno di Natale. Ho cominciato la mattina, sono andato al solito pranzo rompipalle dai parenti e al ritorno ho guardato tutta la serie fino a notte fonda.

Però è ancora vero che la prima serie è la migliore. È quella che ha più senso e quella dove i tatuaggi di Micheal hanno un vero significato, dove il titolo "Prison Break" ha un suo perché.
Si arriva alla quarta serie però dove tutto sembra essere una grande tirata per il culo; troppe coincidenze, troppe casualità, troppe cose poche credibili.


Tra altre serie viste c'è CSI; dove però anche quì è tutto estremamente esagerato; però mi piace per questo.

BlackChains
20/07/2012, 21:04
Ho visto solo le prime due puntate di Awake, la prima l'ho trovata noiosa, nella seconda mi sono addormentato. E io Inception a cui tutti lo paragonano l'ho adorato :fermosi:

Fringe DEVI vederlo :ave:

Sherlock sono solo 6 puntate!

Allora scherlock credo di averlo visto tutto su one domand tempo fa. Era interessante e divertente. :sisi:

Funzietto
21/09/2012, 23:42
Ora sto guardando CSI NY e Miami, The mentalist (Capolavoro) e Person of Interest (carina)...:D

Kenzo Kabuse
22/09/2012, 07:55
Io non sono un amante dei telefilm. L'ultimo che mi è rimasto impresso è Xena (quindi potete immaginare quanto sia rimasto indietro XDD)
Mi piacerebbe vedere Big Bang Theory, ma non trovo mai il tempo. Ah sì! Talvolta mi capita di vedere La vita secondo Jim

Lelleku_5
22/09/2012, 12:37
Io ultimamente mi sto dando ad "How i meet your mother". Non ho mai riso così tanto davanti ad un telefilm :asd:

BlackChains
22/09/2012, 15:06
Io adesso sto seguendo 24 ore. Bellissimo, non ho mai visto tanta azione in un film *-*

mistylemonlord
16/01/2014, 01:57
Riporto alla luce il topic,siamo nel 2014 ormai...
Allora cosa seguite ora?
sherlock 3 serie? Elementary?
Almost human? Person of interest o revolution?
Family guy? American dad?
Intelligence? Blacklist?
Arrow? Marvel's Agents of SHIELD?
O gli immensi The Walking Dead e il fantastico Game of thrones(4 stagione il 6 aprile 2014)?
Dite la vostra...

Vinci41
16/01/2014, 04:26
La seconda stagione di Arrow appena iniziata su Italia1, e Spartacus su Cielo!
Tu che stai guardando?

Valian
16/01/2014, 08:43
Dopo aver finito Breaking Bad la voglia di vedere telefilm mi è scemata. Sono stato in silenzio per un paio di giorni dopo il finale :(
L'unica che sto seguendo è l'ultima di How I met your mother in streaming :D

Aleki8
16/01/2014, 10:16
Ho finito Breaking bad qualche mese fa e ancora ho un vuoto enorme,difficilmente un'altra serie mi piacerà più di quella ma mai dire mai nella vita. Per ora stò vedendo l'ottava stagione di Dexter,la quarta stagione di TWD e dovrei iniziare Homeland ma quando avrò tempo.

ilCrosta
16/01/2014, 10:32
Ho finito Breaking bad qualche mese fa e ancora ho un vuoto enorme,difficilmente un'altra serie mi piacerà più di quella ma mai dire mai nella vita. Per ora stò vedendo l'ottava stagione di Dexter,la quarta stagione di TWD e dovrei iniziare Homeland ma quando avrò tempo.
Quando vedrai l'ultima di Dexter, tieniti una bottiglia di vodka a portata di mano.
TWD sono in pari, ammetto che mi piaceva molto di più prima.

mistylemonlord
16/01/2014, 13:33
La seconda stagione di Arrow appena iniziata su Italia1, e Spartacus su Cielo!
Tu che stai guardando?
Be oltre a quelle che ho citato sopra....supernatural(e speriamo che sia l'ultima),how i met your mother,2broke girls,mike&molly,the big bang theory,suburgatory,Two and half a men,,L&OSVU,Unforgettable,tomorrow people(simpatico),HELIX(che promette molto bene),The mentalist,Dracula,Sleepy hollow(l'ultima puntata e proprio bella),white collar,psych,the following(rinizia tra poco),avenger assemle,Major crimes,Shameless,Boardwalk empire.Homeland,copper,hell onwheels cosi cosi,li guardo ma non mi fanno impazzire...I scomparsi Breaking bad,dexter,Alphas:cry:.E mentre la donna guarda pretty little liars,American horror story,hart of dixie o once upon a time,ravenswood io gioco con la psvita:rotfl::rotfl:
Oggi arrow2x10...tomorrow people e revolution...
In effetti guardo un casino di roba;)

Valian
16/01/2014, 14:22
Sto aspettando (sempre se escano) la nuova di Grey's Anatomy (insultatemi pure XD) e True Blood, iniziate a vedere entrambe "per colpa" di mia madre XD

Aleki8
01/04/2014, 15:16
Quando vedrai l'ultima di Dexter, tieniti una bottiglia di vodka a portata di mano.
TWD sono in pari, ammetto che mi piaceva molto di più prima.

Crosta alla fine ho finito Dexter e sinceramente sono rimasto un pò deluso,pazienza ormai la serie è terminata.Cercherò di pensare a Dexter rimembrando soprattutto la prima e la quarta stagione(le mie preferite).
Invece c'è qualcuno che è in pari con TWD?Avete qualche considerazione da fare?

sephyroth89
01/04/2014, 15:37
Come serie TV personalmente ne seguo poche ormai.
Vado dietro solo a How I met your mother, Arrow, The Big bang theory e The Walking Dead.

How I met your mother ormai ci siamo ed mancano 2 episodi per la fine definitiva.

Arrow, dopo 2 stagioni finalmente c'è Deathstroke (non è spoiler, basta sapere chi è Slade Wilson che c'è dalla prima stagione)

Big Bang mi sta un pò annoiando.

The Walking Dead ho visto l'ultimo episodio e, boh... Sinceramente non ce la vedo una conquista, inoltre all'appello mancano ancora Tyreese e l'altra che non ricordo mai come si chiama (la mamma di Sophia).

Dexter l'ho finito di vedere un paio di mesi fa, tutte le 8 stagioni di fila. Capolavoro, ma l'8° stagione è stata abbastanza deludente era una stagione che serviva chiaramente a chiudere il tutto, ma Dexter alla fine dei conti non ha fatto assolutamente nulla.
La prima stagione è stata qualcosa di indescrivibile, a parer mio la miglior in assoluto.
Peccato per Debra che in 8 stagioni non si è fatta una storia stabile con qualcuno, non mi piacciono le storie d'amore, ma lei se la meritava :D
Peccato che da quando non c'è più Rita, nessuno ne parla più, entra completamente nel dimenticatoio.
Rimango comunque dell'idea che Dexter è la miglior serie TV che ho visto fin'ora, al secondo posto ci metto subito Arrow, non tanto per il personaggio di Freccia Verde, ma per le tantissime citazioni a tutti gli altri personaggi dell'universo DC. Senza parlare di Barry Allen, che dagli episodi 8 e 9 della seconda stagione inizia poi la sua serie Tv personale in autunno, se la fanno per bene, può essere veramentye bella una serie TV di Flash.

Sora9427
01/04/2014, 17:10
WE How i met your mother è finito ieri Sera Sephy, perchè dicon tutti che ne mancano?

Wikipedia, uno ci scrive quello che vuole se non l'avete capito :asd:

Valian
01/04/2014, 17:23
Penso che vedrà HIMYM appena butteranno fuori i subs XD

Ultimamente ho visto "True Detective" è riuscita a lenire la tristezza causata dalla fine di Breaking Bad. In TD i due attori protagonisti sono stati ottimi, McCounaghey (McCoso per gli amici e così si evitano errori di battitura sul suo cognome) superbo, me lo ricordavo come il classico "Bello, ma incapace", ma in questa serie è stato incriticabile. Inoltre il buon McCoso sta facendo incetta di premi e nomination come miglior attore, quindi questo trend positivo dura da un paio di anni. E lo accompagna il sempre bravo Woody "Fucking -cit." Harrelson

sephyroth89
01/04/2014, 17:33
WE How i met your mother è finito ieri Sera Sephy, perchè dicon tutti che ne mancano?

Wikipedia, uno ci scrive quello che vuole se non l'avete capito :asd:

Gli ultimi 2 episodi mancavano a me, non conoscendo la data precisa delle uscite settimanali di HIMYM, non sapevo quando usciva. Prima sono andato a vedere e ho guardato gli ultimi 2 episodi.
Peccato per il finale, ci stava e non ci stava.

Sora9427
01/04/2014, 18:26
Boh, devo vederlo stasera, ma evdendo 1 immagine se finisce così a me piace :sese:
Capisco, ho equivocato io, io sapevo già che finiva il 31 lo avevan dettoa inizio marzo.

A me Big bang thoery sta piacendo, sarà che io non rpetendo chissà cosa, basta che mi faccia ridere e devo dire che più passan gl'episodi e meno sheldon diventa odioso il che mi aggrada assai, povero Leonard :asd:

Comunque big bang thoery anche qui han già detto quando finirà la 7° Stagione, termina il 15 maggio Sephy ;)

Ma son l'unico nel forum che si guarda 2 Broke Girls? :cry:

Valian
01/04/2014, 18:33
2 Broke Girls aveva due ottimi motivi per meritare una visione :asd:

Sora9427
01/04/2014, 18:42
Già solo quei 2 ottimi motivi devono spingere a veder la serie :asd:

Vabbè, tralasciamo la bellezza e altro dell'attrice che fa Max & Anche la bellezza di Carolyne & l'attrice che la interpreta è bella come serie, per carità, colpi di scena che si svolgono solitamente lentamente nella terza stagione ma non è male :sese:

Valian
01/04/2014, 19:31
Ho visto la fine di HIMYM...bha non so che dire.
E vaffanculo...no è vergognosamente senza senso.

Sora9427
01/04/2014, 20:20
Io ti Ringrazio per lo spoiler :asd:

Valian
01/04/2014, 21:00
Lo ho messo sotto Spoiler, e quello che ho detto non è assolutamente spoilerante. Se hai aperto lo spoiler e non hai visto la puntata http://media.tumblr.com/tumblr_lh3evjFI1B1qaoie1.gif

:asd:

Aleki8
01/04/2014, 21:43
HIMYM l'ho visto saltuariamente ma mi piace abbastanza.Invece ora stò vedendo The Shield e mi stà piacendo abbastanza.Comunque Sephy non sarebbe meglio mettere lo spoiler,perchè hai scritto un casino di roba spoiler su Dexter e non vorrei che qualcuno si rovinasse la serie :asd:

Sora9427
01/04/2014, 22:13
Lo ho messo sotto Spoiler, e quello che ho detto non è assolutamente spoilerante. Se hai aperto lo spoiler e non hai visto la puntata http://media.tumblr.com/tumblr_lh3evjFI1B1qaoie1.gif

:asd:

Se ho ringraziato è perchè non l'ho aperto ovviamente :asd:
Noto dai commenti di Twitter a Josh radnor che il fianle è di quelli che o ti piace o non ti piace senza vie di mezzo :sese:

Valian
01/04/2014, 22:44
Ah credevo che fosse sarcastico...allora shame on me. Vedo :asd : e penso sia sarcastico :zizi:

Io sono tra quelli che ritengono il finale una presa per culo

Sora9427
01/04/2014, 22:45
Io ho appena messi in "Carica", devo vederne 4 con l'ultimo da 3 quarti d'ora, mi metterò a Mezzanotte :asd:

A me dovrebbe piacere, none sigo chissàcchè :D

mistylemonlord
01/04/2014, 23:04
Eccomi....certo che io e la mia donna guardiamo Max,come non si fa ha guardare una ragazza che prepara cupcake modificati:rotfl::rotfl:
Sono tutte belle,ma secondo me la puntata più bella e quando la madre di Han si sballa con il figlio..:rotfl::rotfl:
Qualcuno guarda Resurrection o Believe??

Sora9427
02/04/2014, 11:14
Visto ieri il Finale di HIMYM, SPOILER ULTIMO EPISODIO:

Ma, che dire, mi è piaciuto tutto direi che l'unica cosa che mi lascia perplesso son quegl'ultimi 3 minuti finali.....
Avevo immaginato il peggio quando aveva parlato di Malattia però dai, è troppo triste, 10 anni a cercare la donna della propria vita e poi ci può trascorrere solo 10 anni insieme seppur belli, ricchi, felici e pieni di risate?
è Troppo triste.
Io penso che io & Metà dei telespettatori si aspettassero di veder la Madre saltare fuori da qualche aprte della casa chiedendo a Ted cosa stava facendo....

Poi per il resto è coerente, non senza senso, dicon tutto i figli, ed effettivamente han ragione se analizziamo da dove parte la serie e come finisce, seppur il tutto serva come abse per l'inconro con la madre, altrimenti non si spiega ne il matrimonio ne metà dei discorsi fatti al matrimonio.

Bah, diciamo che non lo odio come finale ma neanche lo adoro, mi ha lasciato l'amaro in bocca, nontanto per la scelta finale quanto proprio perchè la Madre non c'è più, avrei voluto un finale felicemente completo :cry:

Anche perchè a me la madre piace tantissimo, bellissima e meravigliosa :cry:

Come finale ci sta, è da ieri che ci rifletto sopra, ci sta anche se io avrei rpeferito sicuraente un'altro finale come penso metà del mondo...

Certo che complimenti agl'autori, fino alla fine riescono sempre a stupirti perchè dubito qualcuno si aspettasse un simile finale.

mistylemonlord
02/04/2014, 13:33
SPOILER ULTIMO EPISODIO:



Come finale ci sta, è da ieri che ci rifletto sopra, ci sta anche se io avrei rpeferito sicuraente un'altro finale come penso metà del mondo...

Certo che complimenti agl'autori, fino alla fine riescono sempre a stupirti perchè dubito qualcuno si aspettasse un simile finale.

Quoto...;)
E quota anche la mia donna...
Bisogna dire che dal 2005 ci ha tenuto una bella compagna.
Mi mancheranno tutte le tecniche segrete del grande Barney..;)

Sora9427
02/04/2014, 13:42
Quoto...;)
E quota anche la mia donna...
Bisogna dire che dal 2005 ci ha tenuto una bella compagna.
Mi mancheranno tutte le tecniche segrete del grande Barney..;)

Il playbook 2 :rotfl:

Beh, ma anche lì ci sta:

Robin &Barney son individui Troppo orgogliosi per poter star troppo insieme e si è visto, oltretutto robin è troppo fissata con la Carriera e questo ha portato alla ennessima rottura. Poi, prima o poi doveva capitare quanto successo a Barney, diciamo che è interessante vedere come dopo questo evento sia finalmente cambiato, non solo apparentemente.
Marshall & Lily quella parte in Italia è troppo bella :rotfl: Non renderà mai così bene in italiano :sese:
Comuqnue a conti fatti solo Barney non sai che fine ha fatto nel 2030, che cosa faccia o altro perchè gl'altri lo sai, Ted lavorerà sempre all'università, Robin fa ancora la giornalista ma ora solo a New york (Non a caso è ritornata nel suo vecchio appartamento) mentre Marshall è diventato giudice della corte suprema, avevan fatto vedere l'elezione in cui per lo stress era diventato calvo e si era ubriacato; ma Barney, chissà.

mistylemonlord
03/04/2014, 02:28
E anche HIMYM ha chiuso i battenti...
TWDead,Intelligence ed Helix hanno terminato la stagione.
Meno male che finalmente la prossima settimana inizia Game of Thrones..

MrBrook90
03/04/2014, 09:24
E anche HIMYM ha chiuso i battenti...
TWDead,Intelligence ed Helix hanno terminato la stagione.
Meno male che finalmente la prossima settimana inizia Game of Thrones..

Game of Thrones inizia la 4rta giusto???
per il finale di HIMYM, per me ci sta tutto, se ti spacca il cuore hanno fatto centro.
io piango ancora per LOST:sad:
comunque misty io trovo che TWD lo stiano portando avanti male, comunque devo ancora finirmi di vedere questa stagione

P.S. ho trovato adesso questo thread è fantastico;)

Sora9427
03/04/2014, 12:13
Game of Thrones inizia la 4rta giusto???
per il finale di HIMYM, per me ci sta tutto, se ti spacca il cuore hanno fatto centro.
io piango ancora per LOST:sad:
comunque misty io trovo che TWD lo stiano portando avanti male, comunque devo ancora finirmi di vedere questa stagione

P.S. ho trovato adesso questo thread è fantastico;)

Traduco il commento di un Fan slla pagina di HIMYM in inglese che condivido e spiega perchè ci sta ma non ci sta:

Perchè Aspettare nove stagioni per farti vedere la madre, fartela conoscere e tutto per poi fartela morire e far tornare Ted con robin?
Bella domanda che condivido in pieno :sese:

Valian
03/04/2014, 12:26
Il finale di HIMYM è stato rushato peggio del finale di un gioco che Sora giocherà tra poco, spero.
Mass Effect 3. Hanno fatto bho...le ultime 2 stagione quasi a cazzo. La 9 la dovevano dividere tra matrimonio e tutti i gap temporale

Sora9427
03/04/2014, 12:42
No Beh, secondo me son state fatte bene sia la 8° che la 9° Stagione, io non mi lamento, mi lamento solo di questa effettiva incoerenza nel finale perchè alla fine l'ultimo episodio che ti mostra gl'anni che passanno è bellissimo, son proprio quegl'ultimi 3 minuti che ti lasciano lì fermo a pensare....

Mr_Edj
03/04/2014, 21:54
Il finale di HIMYM è uno dei piu grandi pacchi della TV...'hei fan voi stavate aspettando la madre...pigiliatevi sta pizza invece'.

MrBrook90
04/04/2014, 07:44
sinceramente io apprezzo i finali così, sconvolgenti, roba che la gente ne riparlerà a vita.

Valian
04/04/2014, 09:17
Ne parlerà perchè è stato un mezzo flop, d'altronde "Controversy creates cash"

Sora9427
04/04/2014, 11:42
Gl'autori l'han fatto apposta, ho letto ieri l'intervista a una del Cast (O della gestione del Set & simili che comunque era vicina agl'autori) e l'han fatto apposta, qualcosa che nessuno si aspettava, un colpo di scena stupefacente.

Ed effettivamente è vero, se guardiamo dalla prima all'ultima stagione, i figli han perfettamente ragione in ciò che dicono :sese:

FranK_McCAULEY
04/04/2014, 16:50
A fine Febbraio mi han regalato il cofanetto di Breaking Bad e me lo son sparato tutto in un mese... CAPOLAVORO :ave:

Valian
04/04/2014, 19:16
http://i.imgur.com/6srh6rY.gif

mistylemonlord
04/04/2014, 20:14
Complimenti Frank......
Guardatevi l'ultima di big bang theory.Merita di brutto......chi non si è trovato nella stessa situazione di sheldon??

FranK_McCAULEY
05/04/2014, 01:11
Valian m'hai fatto piegare con questa GIF :rotfl:

:ave: Bryan Cranston

MrBrook90
05/04/2014, 11:09
Valian m'hai fatto piegare con questa GIF :rotfl:

:ave: Bryan Cranston

io volevo prendere il cofanetto con tutte le stagioni poi mi sono accorto che non era in bluray, qualcuno ha notizie al riguardo??

Sora9427
05/04/2014, 12:01
Complimenti Frank......
Guardatevi l'ultima di big bang theory.Merita di brutto......chi non si è trovato nella stessa situazione di sheldon??

Io son rimasto al 16° Episodio, allora ci son sviluppi ancor più interessanti negl'ultimi 3, buono a sapersi :sese:
Attualmente mi sto rivedendo la 4° Stagione che ricordo solo in qualche piccolo pezzo, meglio ricordar tutto :zizi:

FranK_McCAULEY
05/04/2014, 20:52
io volevo prendere il cofanetto con tutte le stagioni poi mi sono accorto che non era in bluray, qualcuno ha notizie al riguardo??

Io ho i cofanetti DVD delle singole stagioni, proprio ora ( il 9 aprile ) esce il cofanetto completo da 21 DVD a circa 70€ . Per il momento non è prevista una versione Blu-ray in Italia :sad:
L'unica è puntare sul import ma occhio, da quel che ho capito solo la 5° stagione dell'edizione francese ha audio e sub Ita, le restanti 4 no :nono:

mistylemonlord
07/04/2014, 10:11
Finalmente la prima puntata di Game of Thrones....

Edit:bella,una bella season premiere..
Rider Lory forse apprezzerà questo classico dei Led Zeppelin

http://www.youtube.com/watch?v=qYNeT2nzEgA&list=RDqYNeT2nzEgA

Podista92
10/04/2014, 15:58
Ecco la mia classifica in ordine di gradimento:

Ho amato alla follia: Breaking Bad, Dexter, Prison Break, Spartacus.

Ho trovato molto buone: Chuck, Arrow, Misfits (solo St. 1 e 2), Lost, The Pacific, Sherlock, The Walking Dead.

Ho trovato discrete: The Following, American Horror Story: Murder House, 24, Luther.

Non mi sono piaciute per niente: Heroes (ce ne sarebbero altre ma visto che non sono riuscito nemmeno a finirle non me la sento di giudicarle per ora).

Valian
10/04/2014, 16:11
La seconda serie di "The Following" ha saltato lo squalo dopo poche puntate. Bruttina, la continuo solo per vedere come va a finire XD

Penso che a giorni mi inizierò a (ri)vedere "Wilfred", black-comedy con Elijah Wood. Mi è tornata in mente dal momento che su Sky è arrivata la seconda stagione. E se la trovo da qualche parte devo finire "The Boondocks"

Per tutti i fan di TGOT

https://www.youtube.com/watch?v=2K2ZODIJnZY
https://www.youtube.com/watch?v=JQ5MTzhwP60

Sora9427
10/04/2014, 18:55
Io mi Sto rivedendo Big bang theory come rinfresco di memoria (Non facendolo più su Italia 1 purtroppo), stasera riguardo la 5° stagione, la 6° Vedo poi che fare, la ricordo abbastanza bene, poi comunque mi guardo gl'ultimi 3-4 episodi usciti della 7° Stagione e via!

Dopo mi sa che Mi guardo Merlin, io ero rimasto alla 3-4° Stagione, non so la 4° Se devo vederla ma la 5° Che sta uscendo devo vederla sicuramente e ora che Artù & Ginevra son Re & Regina, voglio vedere cosa succede!!!

nikescorpion24
11/04/2014, 02:23
Allora dopo aver rivisto per la seconda volta tutto Lost ( Capolavoro ),ho iniziato e finito di vedermi tutte le otto stagioni di Desperate Housewives.
Lo consiglio,non è un telefilm complicato ma è un'ottimo passa tempo.
Ora per curiosità ho iniziato The Vampire Diares,dopo ho li sullo scaffale che mi attende Il Trono di Spade !
A seguire penso che vado di The Walking Dead !
Altre serie che ho visto sono state:
Dottor House,Bing Bang Theory,Visistors,No Ordinary Family,Dawnson's Creek,Smallville e qualche stagione di Grey's Anatomy.
Ne ho altre ma per il momento non me ne vengono in mente...
Ah,molti parlano bene di Breaking Bad, me lo consigliate ?

Valian
11/04/2014, 09:05
Breaking Bad ultra consigliato. Per dire la prima stagione (6 puntate) si può considerare come un lungo intro alle vicende di Walter White. E'una serie molto lenta, quindi non aspettarti sparatorie ogni 3 minuti XD

Desperate Housewifes lo vedevo anche io, mi è dispiaciuto che sia finito :(

mistylemonlord
11/04/2014, 10:35
Sono forti i video valian.Non ho mai visto una puntata in italiano.Mai.
Infatti mi fa strano anche se siamo arrivati alla quarta stagione vedere la pubblicità su cielo del nuovo canale di sky,dove pubblicizzano il trono di spade.
Bu,secondo me e molto meglio in lingua originale.Anche il titolo.Game of thrones,che fastidio può aver dato per aver fatto la traduzione in italiano.Ci sono molte serie che hanno lasciato il titolo in lingua originale.HIMYM,big bang theory,breaking bad,heores,house of cards,desperate house wife,Almoust human,ce ne sono tanti di titoli,mah...il trono di spade,non sembra neanche serio come titolo.

Valian
11/04/2014, 15:39
HIMYM fu tradotto in italiano, nelle prime serie come "...alla fine arriva Mamma!", poi il titolo fu ripristinato in inglese, o meglio con il doppio titolo italiano-inglese. Breaking Bad, invece, in "Reazioni Collaterali". Desperate Housewifes era "Casalinghe Disperate".

Tremo al pensiero della traduzione/localizzazione italiana di True Detective.

Per quanto riguarda TGOT avrei tenuto il titolo originale "A Song of Ice and Fire - Le cronache del ghiaccio e del fuoco" ed ogni stagione la avrei chiamata con il nome del libro. Perchè, sinceramente, io faccio fatica a rispondere quando si discute su alcuni personaggi, vicende, avendo "solo" letto i libri e non visto la serie TV.

Sora9427
11/04/2014, 18:10
Sì, molto emglio in Lingua originale, qualsiasi Serie!!!

Tralasciando i titoli anche proprio i dialoghi, per carità Big Bang Theory & HIMYM son doppiati benissimo in Italiano ma alcune cose on rendono, ad esempio Quand Bernadette o Robin si incavolano, fan davvero paura con le voci originali! Oppure il mitico "Son of a Bitch!!!" di Lily???? Troppo bello, in italia con "Figlio di buona donna" rende moooolto meno.

Son piccole cose che però ti fan capire messe assieme come il doppiaggio originale sia sempre il migliore :sese:

Oppure quando han tradotto nell'ottava stagione "Amica" invece di "Spalla", no, lì in quel pezzo non si capisce il senso vero dell'affermazione.

A volte proprio storpiano, Boh, traduco meglio io Live....

sephyroth89
11/04/2014, 19:16
Sì, molto emglio in Lingua originale, qualsiasi Serie!!!

Tralasciando i titoli anche proprio i dialoghi, per carità Big Bang Theory & HIMYM son doppiati benissimo in Italiano ma alcune cose on rendono, ad esempio Quand Bernadette o Robin si incavolano, fan davvero paura con le voci originali! Oppure il mitico "Son of a Bitch!!!" di Lily???? Troppo bello, in italia con "Figlio di buona donna" rende moooolto meno.

Son piccole cose che però ti fan capire messe assieme come il doppiaggio originale sia sempre il migliore :sese:

Oppure quando han tradotto nell'ottava stagione "Amica" invece di "Spalla", no, lì in quel pezzo non si capisce il senso vero dell'affermazione.

A volte proprio storpiano, Boh, traduco meglio io Live....

E vogliamo parlare di quando Robin urla contro Patrice? In inglese è geniale, in italiano non rende proprio per niente.

Personalmente preferisco seguire le serie TV in italiano, anche se fatto male è sempre meglio sentire la tua lingua, almeno non ti perdi delle scene leggendo i sottotitoli (comunque con l'abitudine si legge in modo velocissimo, senza perdere nulla).
Di solito comunque guardo prima le versione subita e poi quella in italiano. alcuni esempi sono con Arrow e TWD.

Sora9427
11/04/2014, 19:43
In Italiano non è male ma Cazzarola, quando si arrabbia e urla contro Patrice in Inglese robin fa proprio Paura :asd: :sese:

Io personalmente tra Jap & Inglese & Giochi non ho il minimo problema con i sottotili, cono senza mi sembra la setssa identica cosa. Motivo per cui preferisco potendo veder in lingua originale le serie Tv, se però devo vederle in italiano avbbè, son fatte bne, non mi dispiace al contrario di certi anime :sese:

mistylemonlord
12/04/2014, 10:56
Ora vi illumino su la questione "doppiaggio". Paesi come slovenia,romania,Bulgaria,ungheria,Serbia,Albania,insomma la maggior parte dei paesi nel mondo,non traducono ne le serie TV ne certi film.Quando si viaggia ti capita di accendere la tv.E li ti vedi la serie originale con i sub nella loro lingua.Non a caso molti attori di fama internazionale di serie o film quando vengono per la presentazione dell anteprima,dicono che siamo fenomenali in questo.Dietro al doppiaggio non ce solo una questione di soldi,ma anche di cultura.A noi le lingue vengono insegnate nelle scuole,mentre nei altri paesi vengono insegnate dalla TV fin da piccoli con i subs.Forse il mio ragionamento e un po controverso.Pero fila ne.

Sora9427
12/04/2014, 12:24
Sì, Ma, senza voler sembrar azionlista o cose così, hai presente che Nazioni mi ha citato Misty?

Cioè, tra queste l'unica che ha una qualcerta stabilità Economica & Politica è la Slovenia; quindi ovvio che in Romania, Bulgaria e simili usino i Sottotitoli, più facile pagar 2-3 persone che ti scrivon al Pc nella tua lingua cosa viene detto piuttosto che pagare un paio di doppiatori e metter le voci.

Inoltre non a molto senso scusa, imparano la lingua? Perchè se parlassero doppiati non la imparerebbero la lingua? :asd:
Se una persona sa legger vuol dire che capisce anche il senso di quella parola se la sente non solo se la legge, no?

Valian
22/04/2014, 19:05
Sto vedendo "Magic City (http://en.wikipedia.org/wiki/Magic_City_(TV_series))" su Sky Atlantic.
Non è malaccio :zizi:

mistylemonlord
27/04/2014, 14:22
Ed ecco una nuova sit-com che....come pilot non è mica male.Mi è piaciuto un sacco.
Dall'omonimo film con Cameron Diaz,Jason Segel e Justin Timberlake ecco a voi Bad Teacher..
Guardatelo che merita.

Nemesis94
27/04/2014, 23:57
Il trono di spade, The Walking Dead e Fringe, 3 serie tv che meritano di essere viste.

MrBrook90
30/04/2014, 08:37
http://i59.tinypic.com/30j4kna.jpg
arrivata una settimana fa

Aleki8
30/04/2014, 10:30
Bellissima edizione Brook,io devo ancora iniziarla GOT,ho letto anni fa alcuni libri ma non ho finito la storia.

Valian
30/04/2014, 10:43
Bellissima edizione Brook,io devo ancora iniziarla GOT,ho letto anni fa alcuni libri ma non ho finito la storia.

Mancano ancora 2 libbri (la doppia B è voluta per la mole), solo Martin sa come andranno a finire.

Te la posso venire a rubare?

MrBrook90
30/04/2014, 10:44
Mancano ancora 2 libbri (la doppia B è voluta per la mole), solo Martin sa come andranno a finire.

Te la posso venire a rubare?

trovami:look:

mistylemonlord
30/04/2014, 11:08
So che ora ne ha pubblicato un altro.Un prequel.Mi piacerebbe sapere se centra qualcosa con il videogioco.Visto che quando ci ho giocato anche quello è un prequel della serie che gurdiamo.
!!!!!!!! Ma quant'è bella l'ultima puntata,specialmente il finale !!!!!!!

Valian
30/04/2014, 11:35
trovami:look:

So dove abiti (Chieti), ispezionerò tutta la città chiedendo dove vi sia un macellaio, e/o robe alimentari. Ti troverò :LiamNeeson:

@Misty
Ti riferisci a TGOT?
Il videogioco dei Telltale (Walking Dead, Wolf Among Us, futuro Borderlands) deve ancora uscire e non si hanno particolari notizie, ieri ho letto che Martin dovrebbe sovraintendere l'operato del lavoro.

Leggetevi i riassuntoni, occhio che sono SPOILER Game of Thrones S04E04, il riassuntone - L'Antro Atomico del Dr. Manhattan (http://docmanhattan.blogspot.it/2014/04/game-of-thrones-s04e04-il-riassuntone.html)

MrBrook90
30/04/2014, 11:38
So dove abiti (Chieti), ispezionerò tutta la città chiedendo dove vi sia un macellaio, e/o robe alimentari. Ti troverò :LiamNeeson:

@Misty
Ti riferisci a TGOT?
Il videogioco dei Telltale (Walking Dead, Wolf Among Us, futuro Borderlands) deve ancora uscire e non si hanno particolari notizie, ieri ho letto che Martin dovrebbe sovraintendere l'operato del lavoro.

Leggetevi i riassuntoni, occhio che sono SPOILER Game of Thrones S04E04, il riassuntone - L'Antro Atomico del Dr. Manhattan (http://docmanhattan.blogspot.it/2014/04/game-of-thrones-s04e04-il-riassuntone.html)

speriamo sia in italiano.....chi cerca trova....ma non sai cosa trovi:rotfl:

Valian
30/04/2014, 11:46
Il gioco? Tranne che esca qualche traduzione fan-made nella confezione scatolata - non è stato fatto così per Walking Dead? - (o lo giochi su Piccì) te lo devi giocare rigorosamente in inglese.
WAU non è molto difficile da comprendere, al massimo solo qualche espressione idiomatica o termini non si capiscono.

mistylemonlord
30/04/2014, 11:53
No mi riferivo al videogioco che ho giocato un mese fa su ps3.

Riguardo al libro ho appena cercato le info."Il cavagliere dei sette regni" un prequel di 200 anni addietro rispetto al punto della storia attuale.

E visto che mi hai incuriosito con la scritta TellTale,ho cercato altre info su sto gioco.Non sarebbe veramente male giocarci.

Valian
30/04/2014, 12:20
Ah...e che minchia è XD?
Appena finisco di studiare mi informo.

Valian
03/05/2014, 16:52
SPOILER
Ma tremendamente divertente

https://www.youtube.com/watch?v=SVaD8rouJn0

mistylemonlord
03/05/2014, 17:22
Tranqui,niente spoiler.Tutto gia visto.

FranK_McCAULEY
17/05/2014, 14:54
Per sopperire alla crisi d'astinenza dalla paradisiaca "Blue Sky" pura al 99,2% di Breaking Bad mi son messo a recuperare The Wire , serie HBO creata da David Simon della quale avevo sentito dire un gran bene...Mamma mia che spettacolo!!! Sono a fine della seconda stagione e sto :sbav:

Sora9427
17/05/2014, 15:22
Nessuno si è visto il finale di Big Bang theory???

Non c'è qualcuno con cui discter della settima stagione???

mistylemonlord
18/05/2014, 07:26
Be,diciamo intanto che è stata rinnovata fino alla decima.
E col passare delle stagioni diventa sempre più "adulta" come serie.
Molte cose cambiano tra una stagione ed un altra è questo un bene perche lasciare sempre lo stesso status quo,non è affatto reale visto che anche gli attori invecchiano.Come abbiamo visto in IMYM. o in Due uomini e meo.Questo è il segreto di Chuck Lorre.
Se ti vai a rivedere una puntata della prima serie si vede una bella differenza in sheldon.
Diciamo che in questa stagione per sheldon è stata disastrosa.Da aver visto sua madre fare sesso,Proton,l'universita,leonard e Penny ed in fine il negozio di fumetti...Mah,credo che il suo ruolo ne uscirà rafforzato dopo questo viaggio "spirituale in solitaria",più adulto...
Anche se credo che tornerà a casa da sua madre per un po.

Sora9427
18/05/2014, 09:36
In sheldon? :asd:
Se vuoi farmi notar la differenza più Grnade tra la 1° & la 7° Stagione citami Penny, si vede eccome la differenza, nella prima non so quanti anni abbia ma sembra averne 22-23 ore che è molto più grande si vede eccome!
A conti fatti Jim Parson & simon Helberg rispettivamente Howard & Sheldon son più o meno uguali se controlli :sese:

AH! Fino alla decima? Addirittura? Non lo sapevo, però bene Bene, altri 3 bei anni di risate :)

Quato all'accaduto beh:

Dubito sheldon sia andato a casa di sua Madre, è partito per un viaggio non si sa dove. Se ci fai caso è dalla 5° Che è così, primaè partito Howard, poi Leonard, ora sheldon infatti credo che nella prossima partità Rajy. Infatti credo che l'8° Stagione inizierà come al solito ossia con i primi 3-4 espidoi in cui saran passati un paio di mesi e poi con sheldon che ritorna, sicuramente più temprato ma in fondo sempre lo stesso con le vecchie abitudini, magari ora più adattabile al cambiamento.
Eh già, diciamo che per lui che, si è visto, odia i cambiamenti tutto questo è stato traumatico; anche se io temo per Leonard vedendo il Finale :asd:
Son per lo meno contento per stuart, praticamente 6 stagioni di sfiga, perde il negozio in un incendio almeno ha trovato la serenità con la signora Wolowitz anche se ciò è inquietante come dicon Howard & Bernadette stessi :asd:

Finalemnte anche Penny & Leonard si sposano, era ora! Anche se son curioso di veder poi come si gestirano nel convivere e tutto probabilmente ora che non c'è sheldon Penny verrà lì ma poi? Vedremo. Il Matrimonio tanto credo che sarà il finale dell'8° :sese:

Anche Rajy finalemnte è felice, la grande notizia è arrivata, 'han festeggiato più del Matrimonio :rotfl:
Ma anche qui staremo a vedere, è un pò pazza quella che va con lui.

Comunque io son convinto che finchè non si sistemeranno tutti quanti con Matrimonio e simili allora non finirà.

Chissà che nel'8° sheldon non prenda in considerazione il consiglio del'indovina & chissà che nell 9° Howard & Bernadette non facciano un figlio datoc he ogni atnto ne parlano pur poi non avendo voglia al pensiero di accudirlo :asd:


Vedremo, ci stupiscon sempre d'altronde :D

mistylemonlord
03/07/2014, 00:13
Ci sono un po di serie uscite nuove nell'ultimo periodo.Ma solo due mi hanno colpito di più.Una è Dominion,series tratto dal film Legion(2010).Ve lo ricordarte??io mi ero sempre chiesto perche non avessero ancora dato un seguito con sequel.
Invece hanno creato una serie.
L'altro è Constantine,tratto dall'omonimo film.
Fateci un pensiero.

DeMii
03/07/2014, 03:06
Qualcuno che ha visto la serie "Gomorra"?

mistylemonlord
15/07/2014, 14:44
Se avete amato Fringe.
E se la totale assenza di eritrociti nel corpo umano v'incuriosisce.
Be,guardatevi la prima puntata di:
The Strain.

Sora9427
01/08/2014, 13:54
Topic Ufficiale per discutere dei Telefilm che state vedendo in modo generale discutendo delle varie serie.

Se desiderate fare recensioni su qualche TeleFilm sarà poi messa in prima pagina in bella mostra :D

Valian
08/10/2014, 12:33
http://www.ilikeweirdstuff.com/wp-content/uploads/2014/06/wilfred.jpg
Grande serie, se non avete nulla da vedere merita assolutamente, 20-21 minuti a puntata (per 13 stagionali, l'ultima la 4° è da 16).
Si potrebbe definire in special modo la prima stagione un bildungsroman (romanzo di formazione), od altrimenti una seduta da uno psicologo XD
Da vedere assolutamente in inglese, l'accento Aussie di Wilfred (Jason Gann) mi ha creato ulteriori problemi mentali: già vedi un cane antropomorfo di quasi 2 metri che si spacca di bong, alcool, sigarette e già strano, poi parla con uno spiccato accento australiano ed il gioco è fatto, mind fuck.
Le prime due rimangono di ottima fattura, le successive cercavano fin troppo il cliffhanger, ma è un parere personale XD.
Buon cast anche di guest star (Rutger Hauer, Peter Stormare, James Remar), Elijah Wood sforna una buonissima prestazione.

Comicità black, sarcasmo, cinismo come se piovesse, con una spruzzata di love story, thriller, sesso tra peluche e semi massoni.
E sono curioso di vedere la versione originale australiana :asd:
http://33.media.tumblr.com/876fb7ca24b74d7d27ad4e68baa5c5a2/tumblr_n1lixcPs5T1sg01v3o3_500.gif

Ma mi aspetta il rewatch di My Name is Earl (in lingua originale) e quello di Breaking Bad (purtroppo in italiano, dal momento che lo sto vedendo con mia madre)

sephyroth89
09/10/2014, 20:40
Beh ragazzi siamo al 4° episodio di Gotham, che dire, veramente una gran serie TV, per adesso il milgior personaggio è il Pinguino, veramente caratterizzato da dio! Gordon (che è il biondo di O.C.) anche quello è fatto veramente bene.
Sinceramente non me l'aspettavo così bella, è proprio la Gotham decadente che uno si aspetta, brutale, piena di criminalità e corruzione. Insomma, credevo che senza Batman la serie non andava, invece dopo 4 episodi non vedo l'ora di vedere il 5°!

Poi ieri notte è iniziata la 3° stagione di Arrow e l'altro ieri The Flash (primo episodio già visto qualche mese fa, essendo stato rubato e messo subito in rete).

Aleki8
15/10/2014, 21:22
Ragazzi c'è qualcuno che segue TWD?Avete iniziato la 5 stagione?

sephyroth89
21/10/2014, 00:24
Ragazzi c'è qualcuno che segue TWD?Avete iniziato la 5 stagione?

Appena visto la 5x02 mi sta piacendo. La 4° stagione mi aveva annoiato parecchio, ora si sta riprendendo alla grande!

Reverser
05/11/2014, 09:36
Ragazzi c'è qualcuno che segue TWD?Avete iniziato la 5 stagione?
La quarta stagione a me non ha annoiato, a dir la verità secondo me è questo altalenare tra azione, colpi di scena e momenti di calma a rendere la serie molto buona, se fosse solo azione alla fine ti romperesti anche di quella a meno che non sia fatta in modo eccelso.
Comunque con la quinta si stà ripigliano ed è proprio grazie alla calma della 4^ stagione che possiamo apprezzare maggiormente la nuova immersione nel caos :sisi:

Io non vedo l'ora che ricomincino con Doctor Who, adoro quella serie ma mi stanno facendo aspettare troppo!! E' la serie eterna per eccellenza, sono più di 50 anni che la stanno trasmettendo e non ha mai stancato, direi che fa' la barba proprio a tutti :asd:

Aleki8
05/11/2014, 21:41
Devo ancora vedere il 4 episodio ma devo dire che la quinta stagione mi stà abbastanza intrigando,l'unica cosa che non ho apprezzato è che nella seconda parte della quarta stagione perdono 6 anni per arrivare a Terminus,e poi risolvono tutto il casino che si era creato in neanche un episodio della quinta stagione -.-

cnmilano
05/11/2014, 21:44
ale è stato aperto il topic apposito per twd....

Reverser
05/11/2014, 21:46
Devo ancora vedere il 4 episodio ma devo dire che la quinta stagione mi stà abbastanza intrigando,l'unica cosa che non ho apprezzato è che nella seconda parte della quarta stagione perdono 6 anni per arrivare a Terminus,e poi risolvono tutto il casino che si era creato in neanche un episodio della quinta stagione -.-
Quello perché in realtà non hanno risolto proprio niente, infatti poi vedrai!

Aleki8
05/11/2014, 22:00
ok,scusatemi ragazzi non avevo visto il topic,allora d'ora in poi posterò lì eventuali considerazioni :cincin:

KenoBill
06/08/2015, 21:30
Resuscito il thread dalle ceneri per consigliare a tutti una serie poco conosciuta da noi ma che merita attenzione... si chiama Ray Donovan, attualmente è in onda la terza stagione ed è spettacolare. Parla di un "fixer", un personaggio che lavora sottobanco per risolvere i vari problemi delle celebrità...ambientato a Los Angeles, sembra di stare dentro a GTA V come atmosfera, lo straconsiglio.

Altra serie da vedere assolutamente che non è molto celebre è Banshee... azione, figa, botte a palate, ha un ritmo forsennato e dei personaggi fantastici. Guardatela :asd:

Se avete delle serie preferite o che state seguendo sarebbe bello confrontarci ;)

Valian
06/08/2015, 21:45
Ho pausato un po'tutto quello che stavo vedendo :asd:
Soprano arrivato alla 3x10
Boardawalk Empire alla 4 stagione da iniziare

Mezzosangue84
18/10/2015, 15:33
https://www.youtube.com/watch?v=wqQqCccidcw


quanti ricordi!

chi di voi lo guardava?

Valian
15/12/2015, 12:04
Non avevo praticamente un cazzo da fare negli ultimi 3 giorni, ho visto fino dove possibile:
-Empire 2 stagione che riprende a Marzo 16
-Ash vs Evil Dead alla 7 puntata uscita.
-Mr.Robot.

Ora non so che cazzo vedere, penso che riprenderò Boardwalk Empire e nel frattempo cercherò qualcosa d'altro XD

Sdreka
15/12/2015, 12:36
Non avevo praticamente un cazzo da fare negli ultimi 3 giorni, ho visto fino dove possibile:
-Empire 2 stagione che riprende a Marzo 16
-Ash vs Evil Dead alla 7 puntata uscita.
-Mr.Robot.

Ora non so che cazzo vedere, penso che riprenderò Boardwalk Empire e nel frattempo cercherò qualcosa d'altro XD

Bello Mr. Robot, ha dei plot twist non da poco :sisi:

Che genere preferisci? Magari ho qualcosa da consigliarti

Reverser
15/12/2015, 13:41
https://www.youtube.com/watch?v=wqQqCccidcw


quanti ricordi!

chi di voi lo guardava?
La TV anni 80 aveva sempre qualcosa di inquietante, anche se riproponeva roba per ragazzini :asd:

Valian
15/12/2015, 13:54
Bello Mr. Robot, ha dei plot twist non da poco :sisi:

Che genere preferisci? Magari ho qualcosa da consigliarti

Mi ha deluso dall'8 puntata in poi. Fino al plot twist tanta roba. Poi si è semplificata un po'troppo per i miei gusti anche a livello di tematiche.

Non ho un genere preferito, cerco di vederne di ogni tipoXD

Sdreka
15/12/2015, 14:11
Mi ha deluso dall'8 puntata in poi. Fino al plot twist tanta roba. Poi si è semplificata un po'troppo per i miei gusti anche a livello di tematiche.

Non ho un genere preferito, cerco di vederne di ogni tipoXD

Prova a dare un'occhiata ad Oz, parla della vita in un carcere di massima sicurezza, e ci sono parecchi personaggi, tutti caratterizzati molto bene.
Molto psicologica come serie, te la consiglio :sisi:

Aenigma
27/12/2015, 15:31
"Oz" è una serie che ho amato finchè ho potuto seguire fino alla quarta stagione, mentre le ultime due si sono perse nel web secoli fa...

Lo consiglio a tutti, soprattutto a chi avendo già visto "Prison break" pensa possa essergli uguale: nulla di più sbagliato... Se possibile, gustatevelo in lingua originale: imperdibile... :sese::sese::sese::re::re::re:

Valian
27/12/2015, 21:59
Ho visto la prima di Drawn Together...sarà stato il doppiaggio italiano osceno, ma per me è'na mezza cagata. Quindi si droppa allegramente
Mentre sono in rewatch di Cowboy Bebop.
Sono cartoni/anime, ma non ho Kaz di cercare i topic.

E devo recuperare le ultime di 2 di Ash vs Evil Dead.

OZ lo vedeva mia madre ai tempi, ma non lo ho mai visto, quasi quasi ci butto un occhio anche per JK Simmons

Pedro Sombrero
20/01/2016, 22:35
causa esami mi sto concedendo, purtroppo, massimo una puntata al giorno, due quando non ho troppa voglia.

sono alla terza di game of thrones, e finalmente sembra che la serie stia ingranando, anche essendo ancora alla s03e05 è evidentemente ancora troppo presto.

oltre a questa mi sto dividendo anche con transparent, di cui ho quasi finito la prima stagione. gran bel dramedy, forse fra i migliori che abbia mai visto :sisi:

Sdreka
21/01/2016, 09:34
Mi son visto Sense8, ha una regia fantastica, ci son dei momenti quasi poetici imho... Forse un po' caotica all'inizio, dato che deve introdurre 8 personaggi, ma quando cominciano a intrecciarsi si sviluppa molto più fluidamente. La consiglio :D

Ora invece, sotto consiglio, ho iniziato Sons of Anarchy... Qualcuno l'ha vista? Merita?

Pedro Sombrero
22/01/2016, 02:06
Mi son visto Sense8, ha una regia fantastica, ci son dei momenti quasi poetici imho... Forse un po' caotica all'inizio, dato che deve introdurre 8 personaggi, ma quando cominciano a intrecciarsi si sviluppa molto più fluidamente. La consiglio :D

Ora invece, sotto consiglio, ho iniziato Sons of Anarchy... Qualcuno l'ha vista? Merita?

su sensotto sono dubbioso; è che c'ho proprio un'antipatia a livello epidermico coi wachowski, ma lo vedrò.

sons of anarchy non l'ho vista ma se ne parla strabene; poi è FX, quindi probabilmente vai sul sicuro-

Valian
22/01/2016, 16:44
Le parti flashback-ose su Enoch Thompson in Boardwalk Empire 5°stagione mi stanno facendo annoiare a morte.
Me le mettevi all'inizio non all'ultima stagione.

Bha, è andata in calando Bo.Ep. le prime 2 molto belle, le altre vedibili.

Pedro Sombrero
24/04/2016, 16:02
ho terminato da qualche giorno American Crime Story: People vs OJ Simpson

una roba veramente assurda, che trascende il concetto dei biopic. bellissimo.

Pedro Sombrero
17/05/2016, 13:25
periodo davvero intenso per me: The Americans, Penny Dreadful, Game of Thrones, Silicon Valley, Banshee, Gomorra e Veep. tutti in contemporanea con gli Usa, e infatti ogni settimana faccio fatica a riuscire a recuperarli tutti in tempo, prima che ne esca un'altra puntata :asd:

IsoBlyte
19/05/2016, 13:22
Con Game of Thrones e Gomorra è appuntamento fisso ogni lunedì e ogni martedì :P
Silicon Valley recupero una puntata ogni volta che mi avanza del tempo...

sephyroth89
02/08/2016, 18:26
Beh ragazzi Stranger Thing è veramente bellissima come serie, tra l'altro si ispira molto anche a Silent Hill

DeMii
12/09/2016, 16:53
sto guardando House of Cards.. che capolavoro, ho appena iniziato la seconda stagione!

popcornking
25/01/2017, 19:14
Io comunque mi sto sparando "Tutto in famiglia" a oltranza su Paramount Channel. Così, per tenervi informati.

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

yuna18
17/09/2018, 00:13
Qualche settimana fa mi sono finita di vedere la serie tv : lie to me.
Molto bella, soprattutto perchè è una serie che rispecchia la realtà dei fatti, semplicemente parla dello studio della mimica facciale, microespressione del volto e il linguaggio non verbale del corpo. Molto interessante come tema.
Dannata FOX che non ha fatto uscire la 4 stagione >_<

Reverser
17/09/2018, 08:29
Qualche settimana fa mi sono finita di vedere la serie tv : lie to me.
Molto bella, soprattutto perchè è una serie che rispecchia la realtà dei fatti, semplicemente parla dello studio della mimica facciale, microespressione del volto e il linguaggio non verbale del corpo. Molto interessante come tema.
Dannata FOX che non ha fatto uscire la 4 stagione >_<
Io ho provato a seguirla ma non mi è mai venuta voglia di continuarla, il protagonista è un vero cazzone, troppo arrogante anche se competente, in stile Dr. House, ma senza la sua stessa simpatia.

yuna18
17/09/2018, 11:36
Io ho provato a seguirla ma non mi è mai venuta voglia di continuarla, il protagonista è un vero cazzone, troppo arrogante anche se competente, in stile Dr. House, ma senza la sua stessa simpatia.

Pensa che a me proprio l'attore sta sugli zebedei XD però ho continuato a vederlo per il tema che mi interessava molto.

JustNic98
02/01/2019, 12:45
Ciao Ragazzi, avete serie TV netflix da consigliare? Il mio genere è: Stranger Things, Dark, Lost, Mindhunter, L'Alienista, Lost In Space, The Rain, Frankestein Chronicles, La Nebbia..

Lascio a voi consigliarmi altro, sbizzarritevi :rulez:

sephyroth89
06/01/2019, 19:09
Ciao Ragazzi, avete serie TV netflix da consigliare? Il mio genere è: Stranger Things, Dark, Lost, Mindhunter, L'Alienista, Lost In Space, The Rain, Frankestein Chronicles, La Nebbia..

Lascio a voi consigliarmi altro, sbizzarritevi :rulez:

Non posso che consigliarti Black Mirror allora, ma anche Altered Carbon, Le terrificanti avventura di Sabrina (anche se è più un teen drama), The 100 e soprattutto The Haunting of Hill House (capolavoro).

popcornking
10/10/2019, 21:40
Visto "Chernobyl" di Sky. Davvero niente male, cinque puntare di un'oretta di fattura molto elevata. Certo, non sono propriamente una passeggiata di salute :asd: Sono curioso di capire quanto sia vero e quanto romanzato. É pur sempre un prodotto USA che parla dell'URSS. Ma mi é sembrato estremamente credibile. Consigliato!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

sephyroth89
12/10/2019, 19:52
Visto "Chernobyl" di Sky. Davvero niente male, cinque puntare di un'oretta di fattura molto elevata. Certo, non sono propriamente una passeggiata di salute :asd: Sono curioso di capire quanto sia vero e quanto romanzato. É pur sempre un prodotto USA che parla dell'URSS. Ma mi é sembrato estremamente credibile. Consigliato!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Dalle interviste ai creatori che lessi all'uscita dissero di aver romanzato poco e niente perchè la serie voleva essere una sorta di documentario.

I telegiornali e le registrazioni, ad esempio, sono proprio quelli reali dell'epoca. Anche la scena dell'ospedale è veritiera così come il processo finale, il rover lunare, i liquidatori sul tetto e l'uccisione di tutti gli animali domestici. Forse le uniche parti romanzate sono proprio quelle interne ai palazzi URSS, i tre uomini che vanno a drenare l'acqua e l'elicottero che crolla per le radiazioni ma per il resto si, Djatlov era proprio uno stronzo.

popcornking
11/01/2020, 13:54
Non sapevo se metterlo in animazione o serie TV, ma... sto vedendo Bojack Horseman. Gioiellino.

JethroGibb
04/05/2020, 10:50
c'ho una lista infinita, se dovessi iniziare finirei alla fine di questo lockdown! ahaha ma la mia top 3:

1. Blacklist
2. Manifest
3. The Following

Al momento sono su: Outer Banks, October Faction e The Sinner

Mezzosangue84
06/05/2020, 19:00
state seguendo/avete seguito


https://www.cinematographe.it/wp-content/uploads/2018/07/Runaways.jpg

JethroGibb
06/05/2020, 20:16
state seguendo/avete seguito


https://www.cinematographe.it/wp-content/uploads/2018/07/Runaways.jpgNo é su Netflix? Com'è?

Sent from my SM-G975F using Tapatalk

Mezzosangue84
06/05/2020, 20:19
No é su Netflix? Com'è?

Sent from my SM-G975F using Tapatalk

su Disney plus. la prima serie è stat abbastanza lenta, ora mi mancano le ultime due puntate per concludere la seconda stagione, molto molto più interessante

JethroGibb
07/05/2020, 08:42
Putroppo a me una serie tv o mi prende subito o l'abbandono. Cosa che stavo per fare con October Faction, molto prevedibile!