PDA

Visualizza Versione Completa : [PS3] Uncharted 2



Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7

capitanfabio 93
23/06/2011, 21:30
C'e' qualcuno interessato per fare qualche medaglia? Alcune sono veramente toste :(

Lelleku_5
23/06/2011, 21:37
Io sono dentro ad un gruppo che un tizio sul psn sta organizzando... Dovremmo essere già qualcuno in più se non sbaglio... Se vuoi gli faccio presente che ci sei anche tu :)

lordkratos91
11/07/2011, 12:08
chi vuole prendere i trofei dei dlc? per prima cosa, bisogna essere in 10,DOVETE AVERE ENTRAMBI I DLC PER PARTECIPARE!! drake's fortune e assalto!
per prima cosa, dovremo impostare come tag comune [BIT], in modo da riconoscerci.
secondo, selezionate nel vostro profilo dell'online "contenuto scaricabile"

1) lordkratos91 liv.39 (ci sono solo più domani e venerdi!!!)
2)Black_Phyro
3)john280 ======> ELIMINA UN PO DI AMICI CHE NON POSSIAMO AGGIUNGERTI!!!!
4)shuriken liv. 11
5)Lelleku_5 liv. 54
6)boh liv. 52
7)
8)
9)
10)

ECCO COME BOOSTARE: http://www.ps3trophies.com/forums/uncharted-2-among-thieves/42000-official-how-boost-uncharted-2-effectively-thread.html

john280
11/07/2011, 18:48
conta su di me! ;)
dovete fare anche la coop?

lordkratos91
11/07/2011, 18:52
conta su di me! ;)
dovete fare anche la coop?

si! ma presumo sia meglio toglierci subito le medaglie tripletta e barbecue, sono le più pestifere e per le prime bisogna essere in 5-6
hai entrambi i dlc?

necros01
11/07/2011, 19:09
raga io ho un problemino tecnico...
ho scambiato con neve.... mesi e mesi fa...(aveva ancora il vecchio account) uno dei due dlc...nn so quale... come faccio a sapere qual'e'???

lordkratos91
11/07/2011, 19:14
raga io ho un problemino tecnico...
ho scambiato con neve.... mesi e mesi fa...(aveva ancora il vecchio account) uno dei due dlc...nn so quale... come faccio a sapere qual'e'???
per poterlo usare, in ogni caso, devi avere ancora l'account creato per la condivisione giusto? se neve ha cambiato password chiedigli di poter entrare e vedi quale aveva, drake pack o assault pack. oppure macina 10 trofei e vedi a quale contenuto appartengono :asd:

shuriken
11/07/2011, 19:32
dato che ho zero trofei dei DLC ci sono anche io però ho il microfono rotto... se domani riesco lo compro! Direi che serve per forza vero?

lordkratos91
11/07/2011, 19:39
dato che ho zero trofei dei DLC ci sono anche io però ho il microfono rotto... se domani riesco lo compro! Direi che serve per forza vero?

nn necessariamente, nn dobbiamo parlare tutti, serve sl qualcuno che dia le direttive


COMUNQUE che giorno andrebbe bene?? io preferirei prima di venerdi che dopo sto via 2 settimane!

shuriken
11/07/2011, 19:43
nn necessariamente, nn dobbiamo parlare tutti, serve sl qualcuno che dia le direttive


COMUNQUE che giorno andrebbe bene?? io preferirei prima di venerdi che dopo sto via 2 settimane!

allora addami! x me andrebbe bene quasi sempre salvo imprevisti... cmq per sicurezza cerco di microfonarmi!

P.S: faccio schifo, non gioco da secoli!

lordkratos91
11/07/2011, 19:45
allora addami! x me andrebbe bene quasi sempre salvo imprevisti... cmq per sicurezza cerco di microfonarmi!

P.S: faccio schifo, non gioco da secoli!

anchio, ma tanto boostiamo e prendiamo uno a uno le medaglie eheheheh ^^ ora ti kmando l'amicizia!

Lelleku_5
11/07/2011, 19:50
Eccomi ci sono io ;)

lordkratos91
11/07/2011, 19:50
volendo potremmo già prendere alcune medaglie, noi 4 domani, sempre che non ne arrivino altri 2.
per il momento confermatemi che domani pomeriggio ci siete va bene?? nel caso non arrivi nessun altro, che per partecipare DEVE avere entrambi i dlc, cominciamo.

lelleku domani pomeriggio ci sei?

al limite anche stasera volendo...basta che abbite tutti e 2 i dlc. per il momento, impostate nel vostro profilo la tag BIT .

Lelleku_5
11/07/2011, 19:56
Dovrei. Preferisco non dare risposta definitiva, perchè non si sa mai che capita qualcosa, ma in teoria dovrei esserci.

lordkratos91
11/07/2011, 20:10
ancora uno....e magari riusciamo già a fare qualcosa stasera!!

lordkratos91
11/07/2011, 21:06
lelleku, shuriken e john

stasera ci siete dalle 21:30 in poi?? blackpyro dovrebbe esserrci, confermate tutti e tre!
se non lo avete ancora fatto mettete nel vostro profilo la tag BIT e in opzioni di ricerca "contenuto scaricabile"!
5 minuti prima delle 21, state pronti nel vostro profilo e mettete come tipo di partita "qualsiasi partita classificata", ma non cercate ancora la partita.
dobbiamo cercarla insieme cosi capitiamo tutti quanti nella stessa sessione...io mando un messaggio "ORA" a tutti e 4 va bene! non apritelo, non ce niente dentro, quando lo vedete comparire, cliccate su ricerca! se tutto va bene ci dovremmo ritrovare tutti insieme, lo capiremo appunto dal tag BIT....nel caso si unisse un altro giocatore, dovremmmo provare a convincerlo. chi mastica bene l'inglese gli kieda di collaborare...se é italiano meglipo ancora!
nel caso fossimo solo in 5, saremo 2 squadre, 2vs3
la squadra composta da 2 persone comincia a fare le medaglie "tripletta". una volta fatte ci sentiamo con il microfono, casomai nn lo aveste, scrivete pure dei messaggi, il tempo abbonda durante la partita.

CONFERMATEMI CHE CI SIETE PER LE 21:30 E OLTRE

Lelleku_5
11/07/2011, 21:15
Scusa, ma perchè non entrare tutti nello stesso gruppo e fare ricerca da lì? :asd:
Tanto se siamo 4, al massimo esce comunque un 3 vs 3 con due intrusi :)

lordkratos91
11/07/2011, 21:19
Scusa, ma perchè non entrare tutti nello stesso gruppo e fare ricerca da lì? :asd:
Tanto se siamo 4, al massimo esce comunque un 3 vs 3 con due intrusi :)

in effetti é vero lol! :asd:
ma i 2 che entrano mikca stanno a guardare, devi convincerli, ma nn sempre ti cagano...ò_ò
comunque se vuoi iniziare ad attendere nel tuo profilo di uncharted 2 fai pure, io a breve mi connetto..aspettiamo che arrivino gli altri, al limite facciamo domani....

Lelleku_5
11/07/2011, 21:22
in effetti é vero lol! :asd:
ma i 2 che entrano mikca stanno a guardare, devi convincerli, ma nn sempre ti cagano...ò_ò
comunque se vuoi iniziare ad attendere nel tuo profilo di uncharted 2 fai pure, io a breve mi connetto..aspettiamo che arrivino gli altri, al limite facciamo domani....

Infatti. Io ho già provato a fare un boost, e in quella partita eravamo in 5... Era solo 1 l'intruso, e ci ha impedito di giocare :facepalm:
Ok accendo. Ti va intanto che aspettiamo, di cominciare a fare le cop ? (sempre se c'è il tizio che hai già citato) Ovviamente a distruttivo ^^ Se possibile partiamo dal santuario :D

lordkratos91
11/07/2011, 21:29
Infatti. Io ho già provato a fare un boost, e in quella partita eravamo in 5... Era solo 1 l'intruso, e ci ha impedito di giocare :facepalm:
Ok accendo. Ti va intanto che aspettiamo, di cominciare a fare le cop ? (sempre se c'è il tizio che hai già citato) Ovviamente a distruttivo ^^ Se possibile partiamo dal santuario :D

facciamo le uccisioni barbecue ok? per le coop meglio essere in 3...se poi ne cerkiamo altri, al 99% quello ha impostato facile e ci tocca farla a difficile e nn a distruttivo :facepalm:
hai l'auricolare?

Lelleku_5
11/07/2011, 21:31
facciamo le uccisioni barbecue ok? per le coop meglio essere in 3...se poi ne cerkiamo altri, al 99% quello ha impostato facile e ci tocca farla a difficile e nn a distruttivo :facepalm:
hai l'auricolare?

Io intendevo di farle se c'era quel tuo amico. Possiamo comunque tentare di farla con uno sconosciuto, ma non conviene più di tanto, perchè potrebbe abbandonare. Per capire se la difficoltà è a distruttivo, basta che uno tra me e te è l'host. E l'host è quello che impersona Drake ;)
Comunque magari facciamo qualche partita così, tanto per... Tento di far qualcosa per ammazzali, scaltro e barbecue...
L'auricolare ora è meglio se non lo uso. Non garantisco tranquillità, quindi molto meglio di no :D

lordkratos91
11/07/2011, 21:33
CE ANCORA POSTO,SE QUALCUNO (DOVETE AVERE I 2 DLC INSIEME) VUOLE UNIRSI, LO DICA

boh
11/07/2011, 22:06
Io ho entrambi i DLC e avrei bisogno per i trofei tripletta, barbecue, tu corri io sparo e le coop a difficile e distruttivo =)
Domani pomeriggio potrei esserci, ma non prima delle 16 probabilmente.

EDIT: tra l'altro per fare questi trofei non è sufficiente creare una partita personalizzata a 6 giocatori? Mi pare che le medaglie vengano assegnate ugualmente!

lordkratos91
11/07/2011, 22:09
Io ho entrambi i DLC e avrei bisogno per i trofei tripletta, barbecue, tu corri io sparo e le coop a difficile e distruttivo =)
Domani pomeriggio potrei esserci, ma non prima delle 16 probabilmente.

ora ci saresti?? siamo in attesa in 2 e vorremmo fare le coop a distruttivo! poi domani facciamo le medaglie! ;)
mandami l'amicizia, dovremmo essere in 4 se va bene!! facciamo gia qualke medaglia!

boh
11/07/2011, 22:14
Purtroppo sto per uscire! =(
In ogni caso o stasera sul tardi o domani ti aggiungo.

lordkratos91
11/07/2011, 23:49
Purtroppo sto per uscire! =(
In ogni caso o stasera sul tardi o domani ti aggiungo.
domani pomeriggio/sera ci sei??

boh
12/07/2011, 00:41
domani pomeriggio/sera ci sei??

Ti ho appena aggiunto =) (sono Boh717)
Domani pomeriggio sì, fai conto dalle 16.30 circa; la sera raramente gioco.

john280
12/07/2011, 01:14
io salvo imprevisti ci sono alla sera e i dlc li ho e ho gia fatto tripletta! ;)

lordkratos91
12/07/2011, 01:20
senza boostare????

Lelleku_5
12/07/2011, 10:59
Stavo pensando che il mio problema alle cop può essere dovuto al fatto che qualche vecchio compagno le avviava via personalizzata. Quindi può darsi che mi manchi il villaggio e non il santuario... vabbè, alla fin fine è uguale perchè tanto le dobbiamo fare comunque entrambe :asd:

boh
12/07/2011, 12:24
Riconfermo oggi pomeriggio dalle 16.30 o poco dopo; chi ci sarebbe?
Inoltre volevo chiedere: in una partita personalizzata i trofei si sbloccano lo stesso? Perchè in caso sarebbe molto più comodo!
Oltretutto per chi deve fare sia tripletta che barbecue, conviene unire le due cose! Ovvero si ammazzano le tre "vittime" (XD) con un serbatoio di propano così si ottengono tre medaglie barbecue e una tripletta =)

EDIT: non ho il microfono, però ascolterò il coordinatore ;-)

lordkratos91
12/07/2011, 12:39
purtroppo in personalizzata ho provato ieri con un altro...mentre giochi APPAIONO LE MEDAGLIE....ma quando finisce la partita...non te le ha contate :(
comunque quelli che dovrebbero esserci sono nell'elenco all'inizio, casomai arrivasse qualcun altro lo teniamo come riserva, se qualcuno dovesse andarsene!
buona idea per il serbatoio di propano che uccide 3 giocatori! speriamo funzioni questo metodo!
a voi va bene se ogni giocatore ammazza finché non ottiene il trofeo stabilito? poi si va in ordine nell'elenco.
iniziamo con tripletta perché richiede più persone, io uccido con il serbatoio e con le granate e appenoa ho il trofeo passo la palla al successivo. il tempo dovrebbe esserci, basta stabilire, a seconda della mappa, un punto in cui almeno 3 avversari si radunanoe stanno appiccicati fra di loro eheh

lordkratos91
12/07/2011, 12:44
scusatemi ma verso le 3 uno mi aiuta per un trofeo, cerco di non metterci troppo comunque! io ci sono sia pomeriggio sia sera ;)
se qualcun altro vuole aggiungersi, che abbia entrambi i dlc, é ANCORA IN TEMPO. lo teniamo come riserva nel caso qualcuno venisse a mancare!
se volete, e siamo almeno in 3, ora come ora potremmo fare qualche coop a distruttivo ;)

Lelleku_5
12/07/2011, 12:50
purtroppo in personalizzata ho provato ieri con un altro...mentre giochi APPAIONO LE MEDAGLIE....ma quando finisce la partita...non te le ha contate :(
comunque quelli che dovrebbero esserci sono nell'elenco all'inizio, casomai arrivasse qualcun altro lo teniamo come riserva, se qualcuno dovesse andarsene!
buona idea per il serbatoio di propano che uccide 3 giocatori! speriamo funzioni questo metodo!
a voi va bene se ogni giocatore ammazza finché non ottiene il trofeo stabilito? poi si va in ordine nell'elenco.
iniziamo con tripletta perché richiede più persone, io uccido con il serbatoio e con le granate e appenoa ho il trofeo passo la palla al successivo. il tempo dovrebbe esserci, basta stabilire, a seconda della mappa, un punto in cui almeno 3 avversari si radunanoe stanno appiccicati fra di loro eheh

Per me va bene il fatto che uno uccide finchè non prende il trofeo. Basta che poi si fa il giro per tutti. Io dovrei esserci sicuramente stasera ;)

boh
12/07/2011, 12:58
Ovvio che si fa il giro ;) Oppure si fa direttamente a rotazione così sono tutti contenti e nessuno può fare il furbo più di tanto :D
In caso fosse un problema non avere il microfono, si potrebbe usare skype!

lordkratos91
12/07/2011, 13:03
ce lho ma é troppo macchinoso
comunqueandiamo in ordine per tripletta, dato che é quella cdhe richiede piu persone..le altre ne bastano 4..si fa finché nn si prende il trofeo, andiamo in ordine.bisogna essere masochisti per prendere il trofeo e disconnettersi, come se fosse l'unico che gli manchi

Lelleku_5
12/07/2011, 13:04
Ovvio che si fa il giro ;) Oppure si fa direttamente a rotazione così sono tutti contenti e nessuno può fare il furbo più di tanto :D
In caso fosse un problema non avere il microfono, si potrebbe usare skype!

Esatto, ho avuto esperienza in passato, e non mi sono piaciute per niente :D


ce lho ma é troppo macchinoso
comunqueandiamo in ordine per tripletta, dato che é quella cdhe richiede piu persone..le altre ne bastano 4..si fa finché nn si prende il trofeo, andiamo in ordine.bisogna essere masochisti per prendere il trofeo e disconnettersi, come se fosse l'unico che gli manchi

Esatto :D

Lelleku_5
12/07/2011, 13:04
Doppio post, cancellate perfavore :facepalm:

Frollo
12/07/2011, 13:13
Raga scusate l'intrusione, ma quanti siete per il boost dei trofei? Solo per quelli da fare online, niente coop...

boh
12/07/2011, 13:16
Per ora 6 :)

lordkratos91
12/07/2011, 13:21
esatto, poi casomai fossimo già in 3 e dovessimo aspettare gli altri, per passare il tempo si fanno le coop a distruttivo. comunque in totale 6.
se devi farli anche te, ti aggiungo come riserva cosi se ne manca uno tu entri ;)

Frollo
12/07/2011, 13:53
Guarda a me servono questi Trofei, adesso non ricordo a che percentuale di completamento siano i singoli perché ho la Play rotta e in settimana la vado a comprare...


http://it.playstation.com/static/furn/portal/common/icon_trophy_bronze.gif
Furtivo...
Ottieni 50 uccisioni furtive durante partite Deathmatch o Eliminazione


http://it.playstation.com/static/furn/portal/common/icon_trophy_bronze.gif
Tirapugni
Ottieni 100 uccisioni in mischia durante partite Deathmatch o Eliminazione


http://it.playstation.com/static/furn/portal/common/icon_trophy_bronze.gif
Gusto pollo
Ottieni 20 medaglie Barbecue durante partite Deathmatch o Eliminazione


http://it.playstation.com/static/furn/portal/common/icon_trophy_bronze.gif
Annientali...
Vinci 50 partite Deathmatch


http://it.playstation.com/static/furn/portal/common/icon_trophy_bronze.gif
Un buon gioco di squadra
Vinci 50 partite Obiettivo


http://it.playstation.com/static/furn/portal/common/icon_trophy_bronze.gif
Ancora in piedi
Vinci 50 partite Eliminazione


http://it.playstation.com/static/furn/portal/common/icon_trophy_bronze.gif
Derubato!
Ottieni 200 medaglie Catturato


http://it.playstation.com/static/furn/portal/common/icon_trophy_silver.gif
Spietato
Ottieni 2500 uccisioni durante partite Deathmatch o Eliminazione


http://it.playstation.com/static/furn/portal/common/icon_trophy_bronze.gif
Ti copro io
Ottieni 50 medaglie Difensore


http://it.playstation.com/static/furn/portal/common/icon_trophy_bronze.gif
Angelo abbattuto
Ottieni 50 medaglie Aldilà


http://it.playstation.com/static/furn/portal/common/icon_trophy_bronze.gif
Vacci piano
Ottieni 20 medaglie Guastafeste


http://it.playstation.com/static/furn/portal/common/icon_trophy_bronze.gif
Factotum
Ottieni 15 medaglie Triplice minaccia


http://it.playstation.com/static/furn/portal/common/icon_trophy_bronze.gif
Tu corri, io sparo
Ottieni 10 medaglie Protettore

Sono tantini, ma alcuni sono a buon punto che io ricordi :)

lordkratos91
12/07/2011, 13:57
beh almenon non hai da fare tripletta, quello richiede sei persone almeno! le altre basta essere in 4.
ti tengo come riserva casomai qualcuno si sconnettesse

Frollo
12/07/2011, 14:11
Va bene, io appena compro la Play vedo a che punto stanno tutte, vi posto i numeri, spero di poter far parte di questo gruppo, è da tanto che voglio il 100% a questo gioco :asd:.

lordkratos91
12/07/2011, 14:38
noi lo facciamo oggi...al massimo si riafarà più avanti lol

lordkratos91
12/07/2011, 17:34
A QUESTO GIOCO é IMPOSSIBILE BOOSTARE!!!! :facepalm:

boh
13/07/2011, 09:39
Guarda a me servono questi Trofei, adesso non ricordo a che percentuale di completamento siano i singoli perché ho la Play rotta e in settimana la vado a comprare...
Sono tantini, ma alcuni sono a buon punto che io ricordi :)

Gli unici per i quali ti serve un boost sono gusto pollo e tu corri, io sparo; gli altri sono fattibili anche in solitaria ;)

@lordkratos: in giornata provo a fare qualche ricerca, se trovo qualcosa di interessante ti invio i link qui sul forum :)

boh
13/07/2011, 11:38
Chiedo scusa per il doppio post, ma ho delle news.
In base alla politica di match making di UC2, è necessario che tutti specifichino qui il proprio livello nel gioco; il server infatti sceglierà per la partita le squadre con il leader con livello più simile possibile e inoltre bisognerà calcolare la media delle squadre che si ottengono (anche quelle sono importanti ai fini della partita).
Quindi io sono un livello 52.
Prego lordkratos di aggiornare il primo post con i livelli relatvi ai vari giocatori.
Inoltre il gioco non permette un 2vs2, mentre 3vs3, 4vs4 e 5vs5 sì! Quindi chi non è già in lista chieda di aggiungersi ;) Abbiamo 4 posti liberi :D

EDIT: tutti quelli interessati mi aggiungano sul PSN, sono Boh717. Specificatemi che siete di playstationBit altrimenti non accetto =)

Lelleku_5
13/07/2011, 11:39
Chiedo scusa per il doppio post, ma ho delle news.
In base alla politica di match making di UC2, è necessario che tutti specifichino qui il proprio livello nel gioco; il server infatti sceglierà per la partita le squadre con il leader con livello più simile possibile e inoltre bisognerà calcolare la media delle squadre che si ottengono (anche quelle sono importanti ai fini della partita).
Quindi io sono un livello 52.
Prego lordkratos di aggiornare il primo post con i livelli relatvi ai vari giocatori.
Inoltre il gioco non permette un 2vs2, mentre 3vs3, 4vs4 e 5vs5 sì! Quindi chi non è già in lista chieda di aggiungersi :) Abbiamo 4 posti liberi :D

Livello 54 :D

lordkratos91
13/07/2011, 12:42
:facepalm: !!!
35.....
modificato il primo post, comunque secondo voi va bene se elimino gli utenti che c'erano già e attendaimo nuovi utenti?? moli non si erano presentati..vedi john280 e black_phyro..
ovviamente lascio boh e lelleku, ma gli altri preferire che ridassero disponibilità. ditemi voi, aspetto a farlo

oppure rifare un'altra discussione e far chiudere questa?? temo che ormai venga considerata vecchia da quelli che entrano per partecipare..

boh
13/07/2011, 14:02
Nuova discussione direi di no.
Se non confermano ancora la loro presenza entro un paio di giorni toglili =)
Comunque al momento ce ne bastano due certi per arrivare a sei, visto che ieri eravamo quattro ;)

lordkratos91
13/07/2011, 14:16
io toglierei solo john (che continua a non eliminare gli amici) e blackpyro con cui mi ero accordato sul psn.........
io ci sono solo piu domani e dopodomani, oltre a oggi. se conoscete gente anche non del forum ma che ha i dlc e vorrebbe i trofei...dateci i loro ID.
in totale dobbiamo essere 10, se siamo solo 6 ne arrivano altri 4 di sconosciuti e non ci riusciamo! qualcuno sa se è possibile fare un gruppo da 10??? ci semplificherebbe la vita, si fa per dire..

shuriken
13/07/2011, 20:21
Io sono a liv 11, ci sono quasi sempre a parte di sera dalle 9 in poi!

lordkratos91
14/07/2011, 11:44
oggi se ci siete, proverei! forse riusciamo ad essere in 6! ora giro un po di partite e cerco gente ita, chiedendogli se ci possono aiutare! ieri sera ne ho beccati 3 eheh

io farei:
1)medaglie protettore, sono le più toste
2)medaglie tripletta, raramente trovi 3 tizi insieme
3)barbecue, difficili ma non troppo, ieri sera ne ho fatte 5!

boh
14/07/2011, 15:56
D'accordissimo sulla tipologia di medaglie! Soprattutto le prime due, come hai detto tu =D
Purtroppo oggi sono impegnato, forse domani pomeriggio riesco, ma ancora non ne sono certo.
Inoltre se qualcuno deve fare le coop a livello difficile e distruttivo, mi aggiunga pure che appena ci siamo tutti ci proviamo!

lordkratos91
14/07/2011, 16:20
ok io comunque sto connesso e vedo chi c'é...sto cercando gente ita da aggiungere. improvvisiamo, é l'unica mi sa.. :P

BlackChains
14/07/2011, 16:52
ragazzi io o U2 e sono abbastanza bravo mi piacerebbe molto giocare con voi ed aiutarvi per i trofei dei dlc il problema e che non o i dlc e neanche soldi su store se qualcuno di voi mi potesse passare i dlc lo aiuterò sempre, se non vi fidate create un'alrtro account e mi date i dati dell'account creato cosi prendo i dlc allora chene dite

john280
14/07/2011, 18:42
scusatemi ma questa settimana sono stato un pò impegnato...cmq adesso vedo di levare qualcuno dalla mia lista! ;)

BlackChains
14/07/2011, 21:21
chi mi passa i dlc?

lordkratos91
15/07/2011, 00:49
ma vieni!!! seppur ho boostato con bimbiminkia e tredicenni che mi hanno smartellato i cohones, ho preso il trofeo "tu corri, io sparo!"!!!! :rulez:

ora é molto più abbordabile :P

Lelleku_5
15/07/2011, 01:30
ma vieni!!! seppur ho boostato con bimbiminkia e tredicenni che mi hanno smartellato i cohones, ho preso il trofeo "tu corri, io sparo!"!!!! :rulez:

ora é molto più abbordabile :P

Credo che tu abbia fatto il trofeo più difficile di tutti, complimenti! :asd:

Comunque, mi scuso con te per non averti risposto sul psn, ma me ne sono accorto quando stavo spegnendo, dovendo uscire di casa.

lordkratos91
15/07/2011, 12:35
ok tranquillo..comunque oggi pomeriggio parto e per 2 settimane niente play sigh..vedrò di esserci almeno sul forum

boh
15/07/2011, 13:18
Complimenti per il trofeo! =D
E buone vacanze quindi =)
Spiegami una cosa: come hai fatto a reclutare quelli che ti hanno aiutato?

lordkratos91
15/07/2011, 13:43
ho mandato l'amicizia a quelli che trovavo nelle partite, e loro a loro volta ne hanno invtati altri.

Lelleku_5
15/07/2011, 13:47
ok tranquillo..comunque oggi pomeriggio parto e per 2 settimane niente play sigh..vedrò di esserci almeno sul forum

Buone vacanze ;)

UrloDellaNotte
15/07/2011, 13:48
Se si può, ci sono anche io.. Livello non mi ricordo xD

lordkratos91
15/07/2011, 14:25
Mlirketto_94
se aggiungete lui, chiedetegli dei trofei e vi ritroverete un mucchio digente..

boh
15/07/2011, 14:49
Ottimo! Lo farò!
Sono organizzati con microfono e tutto? Avete fatto un gruppo da 10?

neve1234
15/07/2011, 14:53
Sabato mi torna il gioco :rulez:.

shuriken
15/07/2011, 15:45
Si ma con quei bimbiminchia è impossibile boostare in tranquillità, c'è sempre qualcuno che rompe le scatole! Io ho preso 9 su 10 medaglie "tu corri, io sparo", ma se avessero collaborato tutti avrei preso molte più cose!
P.s.: l'online è desertissimo!

lordkratos91
15/07/2011, 15:48
Ottimo! Lo farò!
Sono organizzati con microfono e tutto? Avete fatto un gruppo da 10?

microfono si, infatti non si capiva un'ostia di cosa si dovesse fare, tutti che parlavano sopra e io che tenttavo di farmi le medaglie...

Shuriken purtroppo ha ragione, ma non ho trovato altro modo! quando torno devo contattarli per farmi le medaglie tripletta :facepalm:
BM del caspio

Lelleku_5
15/07/2011, 15:48
Io non voglio boostare con bimbiminchia :asd:
Contando Urlo e neve, un gruppo tra di noi riusciamo a farlo? :fermosi:

lordkratos91
15/07/2011, 15:51
Io non voglio boostare con bimbiminchia :asd:
Contando Urlo e neve, un gruppo tra di noi riusciamo a farlo? :fermosi:

ora io parto XD
cercate di essere in 6 e spezzettarvi in 2 gruppi, mettete come tag [ITA] e come reperimento giocatori "contenuto scaricabile" (DOVETE AVERE TUTTI E 2 I DLC, tutti!!!!!!!!!!)
scegliete il tipo di partita a seconda delle medaglie che volete fare..
aprite una chat room, uno dei 2 leader scrive "do il segnale?"
il secondo leader risponde
quando si parte il primo leader dice "via"
a questo punto si chiude velocemente il menu e si clicca subito su reprimento giocatori. ieri ci siamo ritrovati, un gruppo contro l'altro e abbiamo fatto un bel po di medaglie eheh

Lelleku_5
15/07/2011, 15:54
ora io parto XD
cercate di essere in 6 e spezzettarvi in 2 gruppi, mettete come tag [ITA] e come reperimento giocatori "contenuto scaricabile" (DOVETE AVERE TUTTI E 2 I DLC, tutti!!!!!!!!!!)
scegliete il tipo di partita a seconda delle medaglie che volete fare..
aprite una chat room, uno dei 2 leader scrive "do il segnale?"
il secondo leader risponde
quando si parte il primo leader dice "via"
a questo punto si chiude velocemente il menu e si clicca subito su reprimento giocatori. ieri ci siamo ritrovati, un gruppo contro l'altro e abbiamo fatto un bel po di medaglie eheh

Mi sa che è l'unico metodo per boostare decentemente :asd:
Ti ringrazio per i suggerimenti. Magari mi metto d'accordo per bene con Urlo, e vediamo di cavare altri 4.
Shuriken, Boh e John, voi ci sareste?

neve1234
15/07/2011, 15:59
Ottimo metodo direi, perfetto! Appena ricevuto la conferma che sabato mi torna il game. Ho il mic e tutti e 2 i DLC.

Lelleku_5
15/07/2011, 16:03
Ottimo metodo direi, perfetto! Appena ricevuto la conferma che sabato mi torna il game. Ho il mic e tutti e 2 i DLC.

Si potrebbe fare un gruppo così:

-Lelleku
-Urlo
-neve
-Boh
-Shuriken
-John

Se i già citati mi confermano, mi metto d'accordo con Urlo e facciamo qualcosa di serio :)


@lordkratos: I gruppi da fare sono due da 3 membri ciascuno, giusto?

lordkratos91
15/07/2011, 16:17
io ho fatto cosi! per tripletta invece, dovete essere in 8, o almeno in 7!! se entra qualche straniero, prima di procedere con le medaglie, uccideteli XD
shuriken aggregati a loro cosi finisci! vi auguro di prenderli raga! quando torno mi butto sulle triplette!!!! e voglio anche cercare riguardo un metodo che ti rende invincibile durante le cooperative, ho sentito qualcosa a riguardo...il monastero a distruttivo è abominevole! il pezzo del ponte con l'elicottero crepo appena finisce il video!!

Madara91
15/07/2011, 16:59
Si ma con quei bimbiminchia è impossibile boostare in tranquillità, c'è sempre qualcuno che rompe le scatole! Io ho preso 9 su 10 medaglie "tu corri, io sparo", ma se avessero collaborato tutti avrei preso molte più cose!
P.s.: l'online è desertissimo!

ci credo che è vuoto tutti a giocare ad U3 :asd:

UrloDellaNotte
15/07/2011, 17:24
Confermo :asd:

boh
15/07/2011, 18:22
Si potrebbe fare un gruppo così:

-Lelleku
-Urlo
-neve
-Boh
-Shuriken
-John

Se i già citati mi confermano, mi metto d'accordo con Urlo e facciamo qualcosa di serio :)


Confermo, anche se dipende molto dal giorno =)
Quando fai i gruppi ricordati che i leader devono avere livello ravvicinato e che la media delle due squadre deve essere anch'essa simile :D

BlackChains
15/07/2011, 18:50
Ragazzi io ho il microfono e tutto il resto, mi mancano solo i dlc se potete passarmeli vene sarei grato, vi aiutare e non c'è bisogno che aiutate anche me vi potete fidare di me e la mia prima volta che faccio passare cose tramite account. Vi prego di rispondere e non lasciarmi in un angola senza una risposta, almeno mi dite, no vai a cacare non ti passiamo niente, almeno cosi sono più contento ma no lasciarmi sbattere e parlare sempre di altro. Grazie e scusate se vi scasso il ca**o

Lelleku_5
15/07/2011, 19:03
Confermo, anche se dipende molto dal giorno =)
Quando fai i gruppi ricordati che i leader devono avere livello ravvicinato e che la media delle due squadre deve essere anch'essa simile :D

Ottimo. Urlo se non sbaglio è sul 52-53 o qualcosa del genere, potremmo fare io e lui i leader.
Aspetto conferma da parte di neve, shuriken e john :)



Ragazzi io ho il microfono e tutto il resto, mi mancano solo i dlc se potete passarmeli vene sarei grato, vi aiutare e non c'è bisogno che aiutate anche me vi potete fidare di me e la mia prima volta che faccio passare cose tramite account. Vi prego di rispondere e non lasciarmi in un angola senza una risposta, almeno mi dite, no vai a cacare non ti passiamo niente, almeno cosi sono più contento ma no lasciarmi sbattere e parlare sempre di altro. Grazie e scusate se vi scasso il ca**o

Saresti davvero il benvenuto, ma io preferisco non condividere mai con il mio account principale. Se qualcun altro te li condivide sarei contento se aiutassi anche tu :)

BlackChains
15/07/2011, 19:05
Grazie della risposta vabbe se cercate qualcuno io sono sempre sul forum senò sarà la prossima volta

shuriken
15/07/2011, 19:43
A me manca una sola medaglia "Tu corri, io sparo" però aiuto ben volentieri tutti! E ci sono assolutamente per tutte le altre medaglie/coop! Io sono a liv 14 mi sembra. Se possiamo fare da settimana prossima è meglio così compro un nuovo auricolare!

Lelleku_5
15/07/2011, 20:07
A me manca una sola medaglia "Tu corri, io sparo" però aiuto ben volentieri tutti! E ci sono assolutamente per tutte le altre medaglie/coop! Io sono a liv 14 mi sembra. Se possiamo fare da settimana prossima è meglio così compro un nuovo auricolare!

A me mancano tutte e 10 :asd:
Comunque ottimo ^^ Aspettiamo neve e john e poi decidiamo quando ritrovarci. Magari qualche buon anima che pratica la condivisione PSN, condivida i dlc a BlackChains così siamo di più.

boh
18/07/2011, 22:47
Ci sono novità?
Io da domani ho potenzialmente tutti i pomeriggi liberi :D

shuriken
18/07/2011, 23:40
io ci sono e ho anche il microfono finalmente!

Lelleku_5
19/07/2011, 00:49
Purtroppo siamo ancora 4. Siccome neve e John non rispondono, c'è qualcun altro disponibile?

BlackChains
19/07/2011, 02:42
La mia offerta e sempre valida:)

shuriken
19/07/2011, 09:19
La mia offerta e sempre valida:)

se vuoi te li passo io i dlc ma gradirei qualcosa in cambio :D

neve1234
19/07/2011, 10:12
Non mi è tornato... :facepalm:.

Lelleku_5
19/07/2011, 10:35
Insisti neve :P

Dai che se c'è BlackChains siamo in 5 :)

john280
19/07/2011, 13:23
scusate se non ho mai risposto!ma settimana scorsa è stata molto incasinata!cmq ci sono! ;)ho eliminato anche un pò di amici! :)

BlackChains
19/07/2011, 18:43
Ok ragazzi in cambio potrei dare non so aiuto ai trofei dei dlc di uncharted senza che voi mi aiutate, oppure vi do trine il gioco non so, potrei dare tutti i dlc di rdr. spero che qualcosa vi interessa aspetto una vostra risposta.

lordkratos91
19/07/2011, 20:37
se non riuscite ad essere in 6, c'é sempre l'ultima possibilità con i bimbiminkia....:asd:
(weila bella gente!!)

shuriken
19/07/2011, 22:36
Ok ragazzi in cambio potrei dare non so aiuto ai trofei dei dlc di uncharted senza che voi mi aiutate, oppure vi do trine il gioco non so, potrei dare tutti i dlc di rdr. spero che qualcosa vi interessa aspetto una vostra risposta.

Te li passo io x trine se ti va bene! Cmq pure io aiuto tutti senza problemi, ma su qualcosa che ho pagato vorrei un controvalore :D

Lelleku_5
19/07/2011, 23:24
Bene, se lo scambio va in porto siamo:

-Lelleku
-Urlo
-Boh
-Shuriken
-John
-Black

Appena riesco vi aggiungo tutti sulla play.

BlackChains
20/07/2011, 04:33
ok dimmi quando devi scambiare, io domani verso le 3 di pomeriggio ci sono (pero nnt di sicuro, nn so se lavoro o no) se alle 3 nn ci sono allora ci sarò alle 7 o alle 8. tu aggiungimi ciao.

shuriken
20/07/2011, 20:46
ok dimmi quando devi scambiare, io domani verso le 3 di pomeriggio ci sono (pero nnt di sicuro, nn so se lavoro o no) se alle 3 nn ci sono allora ci sarò alle 7 o alle 8. tu aggiungimi ciao.

scusa non ho letto prima, adesso sto uscendo! Domani ti aggiungo, quando sei online facciamo lo scambio! Così finalmente iniziamo se ci sono tutti!

BlackChains
21/07/2011, 01:52
ok domani alle 3. ciaouu!

lordkratos91
21/07/2011, 18:28
tiferò per il gruppetto da qui :rulez:
che il psn sia con voi

boh
21/07/2011, 23:50
Immagino che oggi alle 3 sia avvenuto lo scambio, ma quando proviamo a boostare?

shuriken
22/07/2011, 00:32
lo scambio non è ancora avvenuto, non ho trovato online BlackChains :|

BlackChains
22/07/2011, 00:39
si scusate e che mi sveglio tardi dall'etto XD

Lelleku_5
22/07/2011, 00:53
Vedete di fare questo scambio, così siamo 6, vi aggiungo tutti al psn, mi metto d'accordo con Urlo e organizziamo il tutto. Facciamo in fretta, che poi tra 2 settimane parto per le vacanze e se ne potrà riparlare per fine agosto...

BlackChains
22/07/2011, 06:53
ragazzi mi spiace ma da domani mancherò per 3 giorni o forse 4, mi dispiace un casino e stata una cosa improvvisa mi dispiace molto se vi faccio perdere tempo. :( domani se non scrivo niente sul post vuol dire che sono in vacanza.

mattest09
22/07/2011, 11:20
ciao,potrei unirmi anche io al boost?
ID in firma

boh
22/07/2011, 13:40
Certamente! Così siamo 6 sicuri :D

Lelleku_5
22/07/2011, 14:01
Bene, scrivete tutti il livello che avete online che così facciamo le squadre.

mattest09
22/07/2011, 14:42
Io sono un livello 40. C'è qualcuno che nel frattempo mi potrebbe aiutare a fare le sfide coop. a distruttivo?

boh
22/07/2011, 14:51
Livello 52 =)
Per le coop ti aiuto io senza problemi, avrei bisogno del santuario a difficile però =)

mattest09
22/07/2011, 15:15
Ok, però prima è meglio farle a distruttivo così da levarsi il pensiero ;)

Lelleku_5
22/07/2011, 15:21
Anche io ci sono per le coop. Ho 2/3 e 2/3 su entrambe... Facciamo Santuario e Villaggio a distruttivo, che sono le più toste, e poi vediamo il resto. :sisi:

UrloDellaNotte
22/07/2011, 15:24
Ci sarei anche io per le coop se c'è ancora spazio magari :asd:
Edit: se il multy è deserto come quello di Mw2 non ci dovrebbe essere problema a trovarci ;) Mio livello online intorno al 42 mi pare

Lelleku_5
22/07/2011, 15:57
Chi si fa ora una coop con me e Urlo?


Ci sarei anche io per le coop se c'è ancora spazio magari :asd:
Edit: se il multy è deserto come quello di Mw2 non ci dovrebbe essere problema a trovarci ;) Mio livello online intorno al 42 mi pare

Guarda che sei nel gruppo :troll:
Comunque se sei verso il 40... I gruppi verrebbero fuori con una persona al 50, una al 40 e una al 20 in entrambi e siamo a posto. Perchè se non sbaglio Shuriken e John sono verso il 20 e qualcosa, ma non me lo ricordo :asd:

shuriken
22/07/2011, 17:56
io sono a liv 14 e non posso fare le coop a difficile/distruttivo perchè non ho finito il gioco :| però se c'è qualcuno per quelle normali a me servirebbero! Cmq il sistema di matchmaking fa schifo al cazzo indipendentemente dalla gente che c'è! A volte sei solo con gli amici e non ti trova! Ovviamente intendo deathmatch, per le coop no problem!

mattest09
22/07/2011, 19:13
Grandissimi UrloDellaNotte e Lelleku_5 che in 3 ore siamo riusciti a finire la coop di uncharted 2 :wowa:

boh
22/07/2011, 19:16
Grandissimi UrloDellaNotte e Lelleku_5 che in 3 ore siamo riusciti a finire la coop di uncharted 2 :wowa:

Tutte?!

BlackChains
22/07/2011, 19:42
Ragazzi lasciate stare non mi unirò più perché ancora devo finire il gioco e a me mi secca finirlo, meno male che ora siete in 6 buona fortuna. Chissà, forse ci incontriamo alle serate pazze XD non vedo l'ora.

Lelleku_5
22/07/2011, 19:48
Grandissimi UrloDellaNotte e Lelleku_5 che in 3 ore siamo riusciti a finire la coop di uncharted 2 :wowa:

Grandissimo anche tu, e grazie mille, ci siamo divertiti un sacco direi :asd:


Tutte?!

La maggior parte le avevamo già fatte. In tutto abbiamo fatto 3 coop, che ci hanno fatto prendere a tutti e tre i due trofei.
Comunque tranquillo, che se ti serve aiuto per le cop io ci sono comunque :zizi:


Ragazzi lasciate stare non mi unirò più perché ancora devo finire il gioco e a me mi secca finirlo, meno male che ora siete in 6 buona fortuna. Chissà, forse ci incontriamo alle serate pazze XD non vedo l'ora.

Tranquillo Black, fa nulla, sarà per la prossima :)

BlackChains
22/07/2011, 19:51
Meglio cosi, non voglio far perdere tempo prezioso. Grazie lelleku, caso mai ci si vede a serate pazze, vi ucciderò a tutti :asd:

shuriken
22/07/2011, 19:55
quindi alla fine quando iniziamo le medaglie?

boh
22/07/2011, 20:08
La maggior parte le avevamo già fatte. In tutto abbiamo fatto 3 coop, che ci hanno fatto prendere a tutti e tre i due trofei.
Comunque tranquillo, che se ti serve aiuto per le cop io ci sono comunque :zizi:


Grazie :asd:

UrloDellaNotte
23/07/2011, 05:12
Grandissimi UrloDellaNotte e Lelleku_5 che in 3 ore siamo riusciti a finire la coop di uncharted 2 :wowa:

Yessss :rulez: Grande anche tu!


PS: non ero livello 42 ma 51 :rotfl:
PS2: ma come non avete finito il gioco? :wat:

shuriken
23/07/2011, 13:48
Io l'ho finito a difficile, solo che quando lo iniziai tanto tempo fa ho cambiato la difficoltà dopo il primo livello e mi ha dato solo il trofeo del facile, non medio e difficile... Dato che devo finire lego rock band non ho voglia di rigiocarlo!

boh
25/07/2011, 11:20
io sono a liv 14 e non posso fare le coop a difficile/distruttivo perchè non ho finito il gioco :| però se c'è qualcuno per quelle normali a me servirebbero!

Se non ricordo male, non è sufficiente finirne una a normale per sbloccare la difficoltà difficile e parimenti finirne una a difficile per sbloccare il distruttivo?
Comunque quando facciamo qualche medaglia?

Lelleku_5
25/07/2011, 12:04
Se non ricordo male, non è sufficiente finirne una a normale per sbloccare la difficoltà difficile e parimenti finirne una a difficile per sbloccare il distruttivo?
Comunque quando facciamo qualche medaglia?

Qualche pomeriggio di questa settimana magari...

Voi quale giorno siete disponibili di pomeriggio? Preferisco il pomeriggio, così posso usare l'auricolare senza particolari disturbi...

Lelleku_5
25/07/2011, 12:05
EDIT: Ebbasta con sti doppi :facepalm:

boh
25/07/2011, 12:18
Direi senza problemi fino a mercoledì pomeriggio, poi giovedì e venerdì penso di dedicarli alla preparazione valigie =)

shuriken
25/07/2011, 13:52
Se non ricordo male, non è sufficiente finirne una a normale per sbloccare la difficoltà difficile e parimenti finirne una a difficile per sbloccare il distruttivo?
Comunque quando facciamo qualche medaglia?

Pensavo fosse legato al finire il gioco! Allora devo provare a farne una al medio x vedere se sblocca difficile! Io ci sono quasi sempre, poi penso che di pomeriggio sia meglio perchè nn c'è veramente anima viva

Lelleku_5
25/07/2011, 14:32
Mercoledì pomeriggio sarebbe perfetto. Ci siete per quel giorno?

OT: Shuriken, complimenti per la citazione in firma :troll:

shuriken
25/07/2011, 14:53
Mercoledì pomeriggio sarebbe perfetto. Ci siete per quel giorno?

OT: Shuriken, complimenti per la citazione in firma :troll:

ahahah grazie lelle :D
io mercoledì ci sono! Vorrei portare avanti un pò le medaglie ma nn trovo mai nessuno online, nemmeno un semplice deathmatch :(

Lelleku_5
26/07/2011, 17:18
Ok ragazzi, per domani ci siete tutti? Iniziamo verso le 4, ma anche un po' prima se si vuole giocare tra di noi mentre aspettiamo gli altri.

Ora chiedo a mattest e john sul PSN...

Lelleku_5
26/07/2011, 17:18
EDIT: doppio :facepalm:

boh
26/07/2011, 17:29
Ok ragazzi, per domani ci siete tutti? Iniziamo verso le 4, ma anche un po' prima se si vuole giocare tra di noi mentre aspettiamo gli altri.

Ora chiedo a mattest e john sul PSN...

Ci sono! =D

shuriken
26/07/2011, 21:05
io ci sono :D

Lelleku_5
26/07/2011, 23:55
Bene ragazzi, siamo sicuri in 5 poichè Mattest mi ha confermato che c'è. John no.

boh
27/07/2011, 00:15
Speriamo ci sia anche john altrimenti in 5 si fa poco!

Lelleku_5
27/07/2011, 00:41
Speriamo ci sia anche john altrimenti in 5 si fa poco!

Esatto. Bisogna sperare che il sesto incomodo faccia pochi danni e che abbandoni la partita.

mattest09
27/07/2011, 10:27
Ciao, se volete ho trovato altre persone su un'altro forum per boostare e dovrebbero essere in 2-3. Posso aggiungerli al boost di oggi?

Lelleku_5
27/07/2011, 11:28
Ciao, se volete ho trovato altre persone su un'altro forum per boostare e dovrebbero essere in 2-3. Posso aggiungerli al boost di oggi?

Basta che non facciamo numero dispari, perchè se no ci sarà sempre un incomodo che ci farà saltare i piani.

E dimmi i loro livelli :asd:

neve1234
27/07/2011, 11:41
Ma a cosa serve sapere i livelli? Perchè io quando inizio sarò a livello 1 :asd:.

mattest09
27/07/2011, 11:42
Uno c'è sicuramente ed è livello 17 (ha iniziato ieri). Gli altri mi sa che non vengono.

Lelleku_5
27/07/2011, 12:03
Ma a cosa serve sapere i livelli? Perchè io quando inizio sarò a livello 1 :asd:.

Perchè il gioco quando abbina le squadre in una partita, calcola una specie di media dei liv dei gruppi... Quindi organizzare i gruppi sotto questa media sarebbe utile...


Uno c'è sicuramente ed è livello 17 (ha iniziato ieri). Gli altri mi sa che non vengono.

Ottimo, così siamo 6 giusti.

boh
27/07/2011, 12:33
@Mattest: quando ho provato ad accettare la tua richiesta di amicizia mi ha dato un errore, l'avevi per caso annullata?

Comunque io non ho il microfono, però ho la tastiera quindi in caso scrivo veloce =D E poi ascolto il coordinatore =)
A dopo!

boh
27/07/2011, 12:33
Doppio :facepalm:

Lelleku_5
27/07/2011, 19:40
Un grazie a tutti i compagni boostatori di oggi :rulez:

shuriken
27/07/2011, 20:28
Ringrazio tutti anche io :D
peccato mi manchino ancora una marea di medaglie per i trofei :facepalm:
anyway, -3 trofei

Lelleku_5
27/07/2011, 20:48
A me mancano 31 medaglie scaltro, 26 vittorie ad eliminazione, 10 medaglie barbecue e ho il 100 %, finalmente.

boh
27/07/2011, 22:02
Grazie a tutti :asd:
A me mancano le coop, 15 medaglie furtivo, 13 barbecue e 3 tripletta :D

mattest09
28/07/2011, 02:39
Heilà, vorreste bustare un'altra volta gli ultimissimi trofei? Mi mancano 2 medaglie protettore e 2 medaglie tripletta... Se non fosse per la connessione che mi ritrovo :facepalm:

Lelleku_5
28/07/2011, 10:51
Heilà, vorreste bustare un'altra volta gli ultimissimi trofei? Mi mancano 2 medaglie protettore e 2 medaglie tripletta... Se non fosse per la connessione che mi ritrovo :facepalm:

Io ci sono, però ad inizio agosto (non so ancora il giorno) parto per le vacanze. Così magari riesco a boostare anche le 10 barbecue.
Ma è per colpa della connessione che ti si bloccava il personaggio ogni tanto? :asd:

shuriken
28/07/2011, 13:18
Io direi di trovarci solo se siamo pari! 6,8... nn importa! Così almeno si evita di perdere tempo ;)

mattest09
28/07/2011, 18:38
Ma è per colpa della connessione che ti si bloccava il personaggio ogni tanto? :asd:
Eggià :asd: comunque ci sareste tutti domani pomeriggio? Altrimenti si potrebbe benissimo fare la settimana prossima.

Lelleku_5
28/07/2011, 18:56
Eggià :asd: comunque ci sareste tutti domani pomeriggio? Altrimenti si potrebbe benissimo fare la settimana prossima.

Domani pomeriggio non penso, ma settimana prossima ci sono quasi tutti i giorni. Ma non so fino a quanto, perché poi parto per le vacanze. :sisi:

shuriken
28/07/2011, 23:53
Domani pomeriggio io non posso, devo riparare un paio di pc :D settimana prossima riusciamo a trovare un giorno che vada bene x tutti?

boh
29/07/2011, 09:40
Oggi pomeriggio forse riesco a ritagliare un'oretta, ma non di più!
Altrimenti se ne riparla a fine agosto perchè domani parto =)

lordkratos91
30/07/2011, 12:30
I'M BACK (HOME)!
:rulez:
oggi ci sono eheheheheh ma viavverto che alle 5 sto via per un po di tempo, un'oretta credo..

lordkratos91
01/08/2011, 01:09
PAZZESCO! bisogna solo capire come ha fatto.... le 3 coop a distruttivo sono impossibili! soprattutto il monastero!!

http://www.youtube.com/watch?v=ELYTBpg2BV8

Lelleku_5
01/08/2011, 01:13
Ma no lord, sono tutte fattibili, fidati ;) Al santuario basta superare il pezzo dell'elicottero ed è fatta. Il trucco sta nel dividersi i compiti: 2 tentano di abbattere GAU ed elicotteri, mentre il 3 li copre uccidendo i vari corazzati che appaiono alle spalle.

lordkratos91
01/08/2011, 01:35
Ma no lord, sono tutte fattibili, fidati ;) Al santuario basta superare il pezzo dell'elicottero ed è fatta. Il trucco sta nel dividersi i compiti: 2 tentano di abbattere GAU ed elicotteri, mentre il 3 li copre uccidendo i vari corazzati che appaiono alle spalle.

il problema è che appena comincia quel pezzo, almeno uno dei 3 crepa per via dei colpi dei mitraglioni! gli altri 2 sono costretti a stare coperti da una cassa, mentre alle spalle arrivano i corazzati! O_O ci ho provato un po di volte e da li non riesco a procedere!

per il pezzo finale nella piazza, credo che se ci si copre usando il balconcino sopraelevato a sinistra, si può prendere tempo e ucciderli tutti, facendo in modo che almeno uno stia sempre al coperto, cosi gli altri possono ripulire la piazza.

Lelleku_5
01/08/2011, 11:30
il problema è che appena comincia quel pezzo, almeno uno dei 3 crepa per via dei colpi dei mitraglioni! gli altri 2 sono costretti a stare coperti da una cassa, mentre alle spalle arrivano i corazzati! O_O ci ho provato un po di volte e da li non riesco a procedere!

per il pezzo finale nella piazza, credo che se ci si copre usando il balconcino sopraelevato a sinistra, si può prendere tempo e ucciderli tutti, facendo in modo che almeno uno stia sempre al coperto, cosi gli altri possono ripulire la piazza.

Infatti lì bisogna fare in fretta a fuggire. Tra l'altro se qualcuno muore, è sempre meglio aspettarlo. Comunque confermo che il pezzo della piazza non è nulla di che, gli unici che daranno un po' di difficoltà saranno gli assassini che sparano colpi di hammer dal tetto. Quelli sono davvero fastidiosi :asd:

Lelleku_5
01/08/2011, 11:30
il problema è che appena comincia quel pezzo, almeno uno dei 3 crepa per via dei colpi dei mitraglioni! gli altri 2 sono costretti a stare coperti da una cassa, mentre alle spalle arrivano i corazzati! O_O ci ho provato un po di volte e da li non riesco a procedere!

per il pezzo finale nella piazza, credo che se ci si copre usando il balconcino sopraelevato a sinistra, si può prendere tempo e ucciderli tutti, facendo in modo che almeno uno stia sempre al coperto, cosi gli altri possono ripulire la piazza.

Infatti lì bisogna fare in fretta a fuggire. Tra l'altro se qualcuno muore, è sempre meglio aspettarlo. Comunque confermo che il pezzo della piazza non è nulla di che, gli unici che daranno un po' di difficoltà saranno gli assassini che sparano colpi di hammer dal tetto. Quelli sono davvero fastidiosi :asd:

Giove20
01/08/2011, 12:03
Non è così semplice come sembra lelleku. Te forse l'avrai fatto più volte e sai già da dove sbucano e le posizioni migliori ma per chi non l'ha mai fatto non è affatto semplice. Non nascondo che le prime volte che giocai in coop a distruttivo nel santuario trovai non poche difficoltà perchè non riuscivo a capire ad esempio dove mettersi e quante volte sono morto in quel punto (e non sono certo scarso in questo gioco). Detto questo io personalmente inizierei il pezzo finale con uno con il lanciagranate che pensa ai due col gau, dopodichè 2 si mettono nel primo riparo a sinistra del lanciagranate che avete preso in precedenza e il terzo si mette nella rientranza subito a destra dell'ingresso. Poi ci sono altre strategie ma secondo me questa è la più indicata. ;)

Lelleku_5
01/08/2011, 12:20
Non è così semplice come sembra lelleku. Te forse l'avrai fatto più volte e sai già da dove sbucano e le posizioni migliori ma per chi non l'ha mai fatto non è affatto semplice. Non nascondo che le prime volte che giocai in coop a distruttivo nel santuario trovai non poche difficoltà perchè non riuscivo a capire ad esempio dove mettersi e quante volte sono morto in quel punto (e non sono certo scarso in questo gioco). Detto questo io personalmente inizierei il pezzo finale con uno con il lanciagranate che pensa ai due col gau, dopodichè 2 si mettono nel primo riparo a sinistra del lanciagranate che avete preso in precedenza e il terzo si mette nella rientranza subito a destra dell'ingresso. Poi ci sono altre strategie ma secondo me questa è la più indicata. ;)

Attenzione, non ho detto che è semplice, ho detto che è fattibile ;)
Io invece quel pezzo l'ho superato grazie ai fucili da precisione. 4 colpi precisi e uccidi i due GAU con facilità. Il resto sta nel trovare un lanciarazzi per distruggere l'elicottero e uno dei tre che copre gli altri due abbattendo i corazzati.
Tra l'altro penso che dipende anche da persona a persona e l'intesa che hai con il gruppo di giocatori... L'ho fatto con un gruppo e sbagliavamo sempre lì, l'ho fatto con un altro e ci sono riuscito al volo la prima volta. Sopratutto è utile che tutti e 3 abbiano il microfono, ci si coordina davvero molto meglio ^^

Lelleku_5
01/08/2011, 12:20
EDIT: doppio

lordkratos91
01/08/2011, 12:34
Attenzione, non ho detto che è semplice, ho detto che è fattibile ;)
Io invece quel pezzo l'ho superato grazie ai fucili da precisione. 4 colpi precisi e uccidi i due GAU con facilità. Il resto sta nel trovare un lanciarazzi per distruggere l'elicottero e uno dei tre che copre gli altri due abbattendo i corazzati.
Tra l'altro penso che dipende anche da persona a persona e l'intesa che hai con il gruppo di giocatori... L'ho fatto con un gruppo e sbagliavamo sempre lì, l'ho fatto con un altro e ci sono riuscito al volo la prima volta. Sopratutto è utile che tutti e 3 abbiano il microfono, ci si coordina davvero molto meglio ^^

guarda che ti stava spiegando come affrontare la piazza finale, mica il ponte con l'elicottero :asd:

Lelleku_5
01/08/2011, 12:53
Epic fail, avevo capito il pezzo dell'elicottero, pardon. :asd:
Per il pezzo della piazza, ricordo che ci eravamo trovati l'acqua alla gola contro i GAU perché avevamo finito le munizioni. Mi è andata di culo perché c'era lì per terra una mitraglietta, se no eravamo semi spacciati. Ma comunque è più facile rispetto al pezzo con l'elicottero, alla fin fine basta fare avanti e indietro per munirsi di fucile da precisione, ovviamente stando attenti a non farlo quando di mezzo ci sono i corazzati.

Giove20
01/08/2011, 13:04
Invece per quanto riguarda il pezzo del ponte è molto più facile di quel che sembra perchè ovviamente è fondamentale il lanciagranate. Vi conviene fare così: prima del pezzo del ponte troverete 2 lanciagranate di cui uno sul piccolo ponte e l'altro sopra l'edificio all'angolo (non so spiegarmi meglio perchè servirebbe un video). Quindi 2 giocatori su 3 hanno il lanciagranate. Fatto ciò quando inizia il pezzo del ponte uno si mette proprio vicino alla porta e spara da lì col lanciagranate, l'altro si copre sulle prime casse e spara sempre col lanciagranate e infine il terzo copre col fal l'avanzata dei nemici corazzati da dietro. Quando sparate col lanciagranate cercate di sparare in mezzo in modo tale da colpirli in mezzo tra di loro per sprecare meno munizioni :ahsisi: Quando sparate col lanciagranate quelli col gau non possono sparare perchè sono storditi quindi tutto sta nello sparare per primi e bene.

lordkratos91
01/08/2011, 21:44
possibile che non si riesca mai ad organizzare un giorno? :(

di oggi ho fatto 5 triplette e presi i trofei dei barbecue e di sotto assedio!! :D

lordkratos91
04/08/2011, 02:38
mamma mia sto trovando un macello di gente!! stasera ho guadagnato 400'000 dollari!!! mi mancano ancora 2 maledette triplette lol

boh
31/08/2011, 19:13
Ciao a tutti! =)
Io sono tornato, quindi se siamo un po' di persone disponibili avrei ancora alcune medaglie da prendere =D

Lelleku_5
31/08/2011, 19:18
Io ci sono per 10 medaglie Barbecue, un po' di medaglie scaltro e qualche vittoria in eliminazione.

Sora9427
31/08/2011, 19:33
Io , a partire da settimana prossima ci sono per i trofei dei Dlc, almeno che voi non mi consigliate di non prenderli.....

Lelleku_5
31/08/2011, 19:48
Io , a partire da settimana prossima ci sono per i trofei dei Dlc, almeno che voi non mi consigliate di non prenderli.....

Beh, dipende da te :asd: Sono dlc unicamente online, offrono 4 mappe in più, millemila skin in più e moltissimi trofei da fare. Alcuni sono semplicissimi, altri sono abbastanza lunghi, solo 1 impossibile. Quello impossibile però è facilmente boostabile :sisi:

Sora9427
31/08/2011, 20:33
Ok, dopo provo l'online e giudicherò, ma dimmi si trova ancora gente online?

Lelleku_5
31/08/2011, 21:34
Ok, dopo provo l'online e giudicherò, ma dimmi si trova ancora gente online?

Se metti reperimento dlc, non trovi quasi mai nessuno, se metti reperimento normale qualcuno trovi quasi sempre. Ma comunque, non è importante mettere reperimento dlc (fa sì che tu vada nelle 4 mappe aggiuntive), i trofei si possono fare anche nelle altre partite.
Forse l'unico trofeo è quello di finire la modalità assedio... ma non mi ricordo precisamente :asd:

Sora9427
31/08/2011, 21:41
Ok, allora provo, giuudico e se lo acquisto, mi aggungo!

boh
01/09/2011, 14:01
Io ci sono per 10 medaglie Barbecue, un po' di medaglie scaltro e qualche vittoria in eliminazione.

Io ho 13 barbecue, 10 furtivi e le coop a distruttivo (ho anche due triplette, ma le faccio con il barbecue senza problemi) =)

EDIT: i furtivi sono scesi a 10!! =D

Comunque cerco aiuti per le coop a distruttivo =)

Jacopo9090
02/09/2011, 13:50
io ci sono per aiutarsi per i trofei del dlc!!! mi mancano le distruttive,qualche furtivo qualche barbecue qualche protettore!!!!

Lelleku_5
04/09/2011, 21:09
Mi sa che le barbecue devo boostarle :asd: Se qualcuno è interessato ad aiutarmi, facciamo pure una lista. Io prendo 10 barbecue, non appena sono finiti i propani nella partita, non ho problemi a fare da cavia per triplette, protettore ecc ^^

Jacopo9090
04/09/2011, 21:10
Anche a me servono (oltre a protettore ed altra roba) facciamo una lista:

1)jacobsen16
2)Lelleku_5

Giove20
04/09/2011, 21:28
raga ma i barbecue non sono così difficili da fare, c'è basta prendere un serbatoio e aspettare il momento giusto. i trofei in cui dovete organizzarvi sostanzialmente sono 2: protettore e triplette. tutto il resto si fa tranquillamente

Lelleku_5
04/09/2011, 22:32
raga ma i barbecue non sono così difficili da fare, c'è basta prendere un serbatoio e aspettare il momento giusto. i trofei in cui dovete organizzarvi sostanzialmente sono 2: protettore e triplette. tutto il resto si fa tranquillamente

Io invece non ho avuto difficoltà a fare le triplette, ma ho difficoltà a fare i barbecue. è questione di punti di vista ^^

lordkratos91
04/09/2011, 22:56
lelleku, non andare in giro con la tanica in mano..quando inizia il deathmatch corri dove ci sta una tanica, prendila e portala in un punto dove solitamente i nemici passano. lasciala di fianco ad una porta, nell'80% dei casi, se starai appostato mirando alla tanica, il giocatore che entrerà non la noterà.
a volta invece tendono a farle scoppiare tutte..ma é raro!

Giove20
04/09/2011, 23:01
ma non è questione di punti di vista.... un conto è uccidere 1 avversario, un conto è ucciderne 3 di fila o in poco tempo; sono due paia di maniche differenti; in più non è facile trovare 3 nemici vicini in deathmatch e ancora meno in eliminazione. Io mi reputo abbastanza esperto in questo gioco visto che è l'unico gioco che mi diverte davvero online e ci ho giocato parecchio e quindi se parlo e perchè conosco a 360° il gioco online. Se ho dubbi non parlo neanche o esprimerei perplessità, se invece ti dico che le triplette sono moolto più difficili dei vari barbecue, furtivi e quant'altro mi devi credere sulla parola. Se tu hai fatto 7 triplette e reputi che i barbecue siano più difficili due sono le cose: 1) hai una fortuna sfacciata 2) sei talmente bravo che li hai fatti senza problemi. Ho molti amici sul psn con cui ho giocato online è tutti mi hanno confermato che le triplette e i protettori sono i due trofei più ostici e rognosi. Quando sono convinto di una cosa mi dispiace ma non posso condividere il tuo punto di vista, senza offesa.

a lordkratos: se usi quel metodo ci metti 20 anni... la soluzione migliore per fare quel trofeo e prendere la tanica, mettersi in un angolo o in una casa o in un riparo e quando sbuca qualcuno fargli barbecue. Il posto ideale per fare barbecue secondo me è Il tempio perchè ci sono le colonne agli angoli del livello e i barbecue subito vicini ai punti di respawn; ti metti dietro la colonna e quando passa qualcuno glielo fai anche perchè al 99% i nemici vanno subito avanti senza pensare alla colonna. Oppure ti metti vicino al muro e comunque lo freghi perchè non si immagina che sei nascosto dietro al muro. Non capisco tutta sta difficoltà a fare sto trofeo, sicuramente è lungo perchè ne devi fare 20, ma io mi ricordo che nel villaggio o nel tempio o in grattacielo ne facevo anche 2 alla volta. E cosa più importante ti basta ucciderne uno per la medaglia, non 3....

lordkratos91
04/09/2011, 23:20
Giove, io l'ho preso cosi come ho scritto, sarò poco abile nel lancio boh..
comunque consiglio di metterti evasione! cosi é impossibile che ti scoprano con la tanica in mano mentre sei nascosto, nella peggiore delle ipotesi.

Giove20
04/09/2011, 23:25
bravo con evasione sei sicuro che chi ha consapevolezza non ti puo vedere. Ancora meglio anche se onestamente non ho avuto bisogno ne di consapevolezza e tantomeno evasione però giustamente aiuta :sisi:

boh
04/09/2011, 23:37
Per i barbecue ci sono anch'io! =)

@Giove: qualche consiglio sui furtivi? Me ne mancano 6...

Lelleku_5
04/09/2011, 23:43
lelleku, non andare in giro con la tanica in mano..quando inizia il deathmatch corri dove ci sta una tanica, prendila e portala in un punto dove solitamente i nemici passano. lasciala di fianco ad una porta, nell'80% dei casi, se starai appostato mirando alla tanica, il giocatore che entrerà non la noterà.
a volta invece tendono a farle scoppiare tutte..ma é raro!

Grazie. Ho provato a fare così al tempio, ma in effetti posizionavo il barbecue in mezzo alla porta, e non dietro. Domani ci riprovo...


ma non è questione di punti di vista.... un conto è uccidere 1 avversario, un conto è ucciderne 3 di fila o in poco tempo; sono due paia di maniche differenti; in più non è facile trovare 3 nemici vicini in deathmatch e ancora meno in eliminazione. Io mi reputo abbastanza esperto in questo gioco visto che è l'unico gioco che mi diverte davvero online e ci ho giocato parecchio e quindi se parlo e perchè conosco a 360° il gioco online. Se ho dubbi non parlo neanche o esprimerei perplessità, se invece ti dico che le triplette sono moolto più difficili dei vari barbecue, furtivi e quant'altro mi devi credere sulla parola. Se tu hai fatto 7 triplette e reputi che i barbecue siano più difficili due sono le cose: 1) hai una fortuna sfacciata 2) sei talmente bravo che li hai fatti senza problemi. Ho molti amici sul psn con cui ho giocato online è tutti mi hanno confermato che le triplette e i protettori sono i due trofei più ostici e rognosi. Quando sono convinto di una cosa mi dispiace ma non posso condividere il tuo punto di vista, senza offesa.


Ma quale offesa, i forum servono principalmente per confrontare i propri punti di vista con gli altri, e sinceramente, penso che non ci possa essere discussione se non si abbiano punti di vista differenti ;)
Io reputo tripletta più facile (furtivo figurarsi, è il più facile di tutti i trofei citati, credo sia stato il primo dei più "difficili" che feci all'epoca), evidentemente perché in 6 mesi di multiplayer (all'epoca, si parla da gennaio 2010 a giugno 2010) sono riuscito a fare 7 triplette senza nessun problema, anche perché al trofeo ci badavo ben poco. I barbecue invece, non riesco mai a farli.
Provo a seguire anche il tuo esempio,ti ringrazio per il suggerimento, anche se adesso che ci penso mi viene in mente oltre al villaggio, anche la piazza, dove ci sono case in cui posizionarsi. (il grattacielo è inutile contarlo, visto che è già tanto se trova giocatori nelle mappe non dlc) Nel tempio ho fatto proprio come hai detto tu oggi, ma il giocatore al posto di passare dritto è andato a controllare il povero fesso dietro alla colonna :facepalm: Detto questo, penso di essere più sfortunato che fortunato, perché i nemici piuttosto che andare vicino al barbecue, preferiscono ammazzarmi da dietro. :asd:

Giove20
05/09/2011, 00:11
a boh: i punti migliori in assoluto per fare i furtivi sono 2: nella mappa villaggio ti metti sotto a uno dei due pozzi. nella mappa grotta di ghiaccio nell'alcova al centro del livello dove c'è la desert eagle. In questi due punti ho fatto un botto di furtivi che i malcapitati al microfono mi cristonavano in tutte le lingue possibili :asd:
a lelleku: si infatti e solo che non riesco a capacitarmi del fatto che tu sostenga che è più facile uccidere tre nemici di fila piuttosto che uno. Boh
Se tu punti esclusivamente a barbecue senza pensare ad altro anche se sei sfortunato come dici, 1 partita su 3 uno lo freghi. Se sei bravo e fortunato ne fai 4 in 3 partite. (questo è il mio record in 3 partite consecutive quando mi concentrai su questo trofeo). Magari mettiti evasione e fai una cosa, gioca con un amico che ha un livello basso così se sei fortunato hai contro nemici meno esperti. Ovviamente non sempre riesce, anzi sono più le volte che ti fregano che quelle in cui riesci però comunque con quel pizzico di fortuna e pazienza non è così ostico come lo fate sembrare. A sto punto se mi devo basare sulle vostre considerazioni vado a mettere 9 di difficoltà a barbecue xd

boh
05/09/2011, 00:17
a boh: i punti migliori in assoluto per fare i furtivi sono 2: nella mappa villaggio ti metti sotto a uno dei due pozzi. nella mappa grotta di ghiaccio nell'alcova al centro del livello dove c'è la desert eagle. In questi due punti ho fatto un botto di furtivi che i malcapitati al microfono mi cristonavano in tutte le lingue possibili :asd:


I pozzi nel villaggio mi sfuggono...quali intendi?

Comunque in caso tengo aggiornata la lista (nick PSN):
1)jacobsen16
2)Lelleku_5
3)Boh717

Giove20
05/09/2011, 00:21
ops volevo dire la mappa santuario pardon

Sora9427
05/09/2011, 01:43
Ci sono anch'io per i Dlc, se serve chiedete pure, giove qual'è il tuo ID, così in caso d'aiuto ti chiedo.(Come si fa a chiamare il carrarmato, me l'hanno chiamato 2 volte contro oggi)

Giove20
05/09/2011, 01:51
il mio id è lo stesso nome utente del forum, GIOVE20. Per il pezzo del carro armato lo devi buttare giù coi lanciamissili che trovi andando avanti nel livello
ps: elimina i messaggi perchè hai la posta piena :asd:

Sora9427
05/09/2011, 01:57
il mio id è lo stesso nome utente del forum, GIOVE20. Per il pezzo del carro armato lo devi buttare giù coi lanciamissili che trovi andando avanti nel livello
ps: elimina i messaggi perchè hai la posta piena :asd:

Ok, domani ti aggiungo e svuota i messagi, io dico online, online mi inviano i carrrarmati, come fanno?

Giove20
05/09/2011, 02:05
ma va non si posso comandare i carri armati xd escono fuori casualmente e non c'è un'abilità apposta :rotfl:

Sora9427
05/09/2011, 02:06
Allora son io che sono sfortunato, beccati 2 su 4 partite! Pazzesco!

Giove20
05/09/2011, 02:08
ahahaha che sfiga :rotfl:

Lelleku_5
05/09/2011, 10:00
a lelleku: si infatti e solo che non riesco a capacitarmi del fatto che tu sostenga che è più facile uccidere tre nemici di fila piuttosto che uno. Boh
Se tu punti esclusivamente a barbecue senza pensare ad altro anche se sei sfortunato come dici, 1 partita su 3 uno lo freghi. Se sei bravo e fortunato ne fai 4 in 3 partite. (questo è il mio record in 3 partite consecutive quando mi concentrai su questo trofeo). Magari mettiti evasione e fai una cosa, gioca con un amico che ha un livello basso così se sei fortunato hai contro nemici meno esperti. Ovviamente non sempre riesce, anzi sono più le volte che ti fregano che quelle in cui riesci però comunque con quel pizzico di fortuna e pazienza non è così ostico come lo fate sembrare. A sto punto se mi devo basare sulle vostre considerazioni vado a mettere 9 di difficoltà a barbecue xd

Ecco, già io che sono al 54, trovo sempre nemici intorno a quel livello e mi rende ancora più difficile la cosa :asd:
Comunque oggi ci riprovo usando tutte le varie tattiche, vediamo cosa riesco a fare. Consigli Deathmatch o eliminazione? Perchè nei deathmatch sembra anche più facile, però ho notato che in eliminazione si rigenerano tutti i serbatoi ogni round :sisi:


Ok, domani ti aggiungo e svuota i messagi, io dico online, online mi inviano i carrrarmati, come fanno?

Il carro appare solo nella mappa il villaggio, poi c'è un elicottero nella piazza, che però non uccide mai nessuno :asd: Per evitare quel carro basta andare in una casa, o semplicemente dalla parte del villaggio in cui non passa :zizi:

Sora9427
05/09/2011, 10:17
Il carro appare solo nella mappa il villaggio, poi c'è un elicottero nella piazza, che però non uccide mai nessuno :asd: Per evitare quel carro basta andare in una casa, o semplicemente dalla parte del villaggio in cui non passa :zizi:

Beh, la seconda volta sono rinato e subito il carro mi ha schiacciato , lì non potevo fare molto :asd:

Giove20
05/09/2011, 11:01
a lelle: io ti consiglio deathmatch perchè comunque gli avversari di solito girano la mappa e si muovono in continuazione mentre in eliminazione si tende ad aspettare però prova, magari sei più fortunato in eliminazione anche se non so onestamente se ci sia ancora gente che giochi ad eliminazione :asd:
a sora: a me invece e capitato più volte di essere ucciso dall'elicottero nel livello grattacielo; invece col carro armato mi è capitato raramente.
a sora: Lì non ci puoi fare proprio niente :rotfl:

Lelleku_5
05/09/2011, 11:29
a lelle: io ti consiglio deathmatch perchè comunque gli avversari di solito girano la mappa e si muovono in continuazione mentre in eliminazione si tende ad aspettare però prova, magari sei più fortunato in eliminazione anche se non so onestamente se ci sia ancora gente che giochi ad eliminazione :asd:
a sora: a me invece e capitato più volte di essere ucciso dall'elicottero nel livello grattacielo; invece col carro armato mi è capitato raramente.
a sora: Lì non ci puoi fare proprio niente :rotfl:

è proprio quello che hai detto tu che mi frena :zizi: Per ora sto giocando ad eliminazione (sì, c'è ancora molta gente che ci gioca basta fare ricerca predefinita però) perché devo prendere anche il trofeo annesso :asd:
Oggi ho provato nel villaggio a rintanarmi nella casa e ovviamente il tipo che è entrato aveva consapevolezza e l'hammer :facepalm: Devo mettere evasione appena mi ricordo :sisi:

Lelleku_5
05/09/2011, 11:29
a lelle: io ti consiglio deathmatch perchè comunque gli avversari di solito girano la mappa e si muovono in continuazione mentre in eliminazione si tende ad aspettare però prova, magari sei più fortunato in eliminazione anche se non so onestamente se ci sia ancora gente che giochi ad eliminazione :asd:
a sora: a me invece e capitato più volte di essere ucciso dall'elicottero nel livello grattacielo; invece col carro armato mi è capitato raramente.
a sora: Lì non ci puoi fare proprio niente :rotfl:

è proprio quello che hai detto tu che mi frena :zizi: Per ora sto giocando ad eliminazione (sì, c'è ancora molta gente che ci gioca basta fare ricerca predefinita però) perché devo prendere anche il trofeo annesso :asd:
Oggi ho provato nel villaggio a rintanarmi nella casa e ovviamente il tipo che è entrato aveva consapevolezza e l'hammer :facepalm: Devo mettere evasione appena mi ricordo :sisi:

giovestorm
05/09/2011, 11:53
Ciao a tutti vorrei completare il gioco con questo trofeo per chi è interessato il mio id è isa19082005 organizziamoci se vi interessa Grazie in anticipo:asd:

boh
05/09/2011, 13:06
Oggi ho provato nel villaggio a rintanarmi nella casa e ovviamente il tipo che è entrato aveva consapevolezza e l'hammer :facepalm:

Ma che sfortuna! XD

Lista aggiornata (nick PSN):
1)jacobsen16
2)Lelleku_5
3)Boh717
4)Puriddu9427
5)isa19082005 (da confermare)

boh
05/09/2011, 13:15
Ti aggiungo alla lista di questa discussione (http://www.playstationbit.com/forum/organizzazione-trofei-di-gruppo/3737/uncharted-2-trofei-dlc-21.html#post111157)?
Sono in ballo triplette, barbecue e medaglie protettore =D

Lelleku_5
05/09/2011, 13:53
Come ha detto boh, c'è già una discussione, aggiungiti lì ;)

Lelleku_5
05/09/2011, 19:40
Devo dire che per barbecue, se ci si impegna come han detto giove e lordkratos, è molto più facile. Ringrazio entrambi per i consigli che mi avete dato :cincin: Oggi ho preso il trofeo delle eliminazioni, e per il 100% mi mancano 2 barbecue e 2 scaltro. Bè, direi che ho quasi finito :D

lordkratos91
05/09/2011, 19:58
Devo dire che per barbecue, se ci si impegna come han detto giove e lordkratos, è molto più facile. Ringrazio entrambi per i consigli che mi avete dato :cincin: Oggi ho preso il trofeo delle eliminazioni, e per il 100% mi mancano 2 barbecue e 2 scaltro. Bè, direi che ho quasi finito :D

ormai è fatta!!! :)

Lelleku_5
05/09/2011, 21:07
ormai è fatta!!! :)

Fatta :rulez:

boh
05/09/2011, 21:59
Grandissimo!! =D

Lelleku_5
05/09/2011, 22:19
Grandissimo!! =D

Thanks :cincin: Per le coop ricordati sempre di farmi un fischio se ti servo ;)

Giove20
05/09/2011, 22:25
Complimenti ;)

boh
05/09/2011, 23:33
Thanks :cincin: Per le coop ricordati sempre di farmi un fischio se ti servo ;)

Grazie, ma sono riuscito a farle alla fine =D
Aspetto questa boostata per sistemare i barbecue (sono 10) (e triplette annesse --> 2) =)

boh
05/09/2011, 23:33
Doppio :facepalm:

Sora9427
06/09/2011, 00:04
Ma che sfortuna! XD

Lista aggiornata (nick PSN):
1)jacobsen16
2)Lelleku_5
3)Boh717
4)Puriddu9427
5)isa19082005 (da confermare)

Grande Lelle, io ci sono ma da giovedì, quando lo prendo ;)

Jacopo9090
06/09/2011, 00:14
dai raga ne manca uno per il bost!

shuriken
06/09/2011, 00:39
io ci sono per tutto... per ciò che ho già aiuto se si fa anche quello che ho bisogno! Ma vi prego, lasciatemi fuori dalle coop a distruttivo, non riesco a finire quelle al difficile lol

boh
06/09/2011, 01:04
Lista aggiornata (nick PSN):
1)jacobsen16
2)Lelleku_5
3)Boh717
4)Puriddu9427
5)isa19082005 (da confermare)
6)shuriken

Siamo in 6 in teoria...vediamo isa se conferma o meno...magari una volta deciso il giorno, aggiungiamolo e chiediamogli se può :)
E già che ci siamo: che giorno facciamo?

Sora9427
06/09/2011, 09:57
Io sono disponibile da settimana prossima credo tutti ig iorni, poi confermerò!

boh
07/09/2011, 10:57
Settimana prossima va bene a tutti?
Che ne dite tra lunedì e mercoledì?

boh
07/09/2011, 10:58
Doppio :facepalm:

Sora9427
07/09/2011, 13:41
Lunedì, va bene la sera, martedì tutto il giorno meno la sera presto, giovedì tutto il giorno e venerdì la sera, eco i miei orari, insomma la sera e il pomeriggio tard o il martedì e giovedì ;)

boh
07/09/2011, 13:54
Ok, allora io scelgo il pomeriggio quindi o martedì o giovedì :)

Aspettiamo altri orari =D

Jacopo9090
07/09/2011, 14:06
Lunedi sera va bene????

lordkratos91
07/09/2011, 14:09
io per un po' posso ancora giocare..non ho bisogno di fare medaglie, dunque non contatemi ok? forse questa settimana aiuto un utene per gran croce di killzone 2 e la sera, se tipo manca qualcuno e vedete che non sto giocando a killzone 2, mandatemi un mex ;)

Il PISTOSIMO94
07/09/2011, 15:02
c'è ankora qualcuno disponibile per la medaglia protettore?? è l'unico trofeo ke mi manka per completare il gioko al 100%:facepalm:

Sora9427
07/09/2011, 15:14
c'è ankora qualcuno disponibile per la medaglia protettore?? è l'unico trofeo ke mi manka per completare il gioko al 100%:facepalm:

Guarda io da giovedì/Venerdì e sopratutto sabato e domenica ci sono per fare tutti i trofei online, quindi se vuoi aggiungimi pure ;)

boh
07/09/2011, 16:05
Io la sera non ci sono quasi mai purtroppo...i pomeriggi invece vanno bene di qualunque giorno ;)
Aggiungo alla lista anche pistosimo.

Lista aggiornata (nick PSN):
1)jacobsen16
2)Lelleku_5
3)Boh717
4)Puriddu9427
5)isa19082005 (da confermare)
6)shuriken
7)P2s3j0pif4

In teoria dovremmo farcela anche se isa non conferma.

Sora9427
07/09/2011, 17:19
Bene, almeno in 6 ci siamo, per me i pomeriggi Ok, esclusi al 100% lunedì e mercoledì fino alle 17/17.30 però!

Lelleku_5
07/09/2011, 17:27
Io ho finito con i trofei. Levatemi dalla lista, ma tenetemi conto come "ultima spiaggia", come lordkratos, mandandomi un messaggio PSN in caso mi trovassi online. ;)
Ora come ora siete 5+1 da confermare (6)+ 2 aiuti in extremis. Direi che come lista è ottima :sisi:

Il PISTOSIMO94
07/09/2011, 17:49
ok perfetto io sn disponibile tt i giorni dalle 17 fino alle 19:zizi:
P.S ok Sora ti aggiungo subito ;)

boh
07/09/2011, 19:19
Ok, allora facciamo così:

Lista aggiornata boost(nick PSN):
1)jacobsen16
2)P2s3j0pif4
3)Boh717
4)Puriddu9427
5)isa19082005 (da confermare)
6)shuriken

Aiuti/riserve (nick PSN):
1)Lelleku_5
2)lordkratos91

E direi che, almeno per me, gli orari di pistosimo sarebbero perfetti! Fatemi sapere =)
Aggiungetemi pure su PSN se già non mi avete, specificando boost uncharted 2 ;)

Sora9427
07/09/2011, 20:07
Anche per me dalle 17 alle 19 è perfetto, in quel caso a quest orario sono disponibile tutti i giorni! Dopo ti aggiungo Boh ;)

giovestorm
08/09/2011, 10:07
Ciao ragazzi scusar sono rientrato ieri e mi fa molto piacere partecipare, io vi aggiungo ma il mio problema sono gli orari sono disponibile solo 13,30/16 e il sabato e domenica 15/20 ci sentiamo presto grazie a tutti Comunque :)

Jacopo9090
08/09/2011, 10:43
Allora ore 17:00 va bene a :
1)jacobsen16
2)P2s3j0pif4
3)Boh717
4)Puriddu9427
gli altri??? dai che ci siamo

Il PISTOSIMO94
08/09/2011, 12:13
dai raga allora facciamo dalle 17 fino alle 19 penso ke alla maggioranza andrebbe bn così...sabato però nn posso a quell'ora perkè devo andare via sn disponibile gg,venerdi e domenika dalle 17 alle 19 ;)

Jacopo9090
08/09/2011, 12:38
oggi alle 17 vi va bene???

shuriken
08/09/2011, 13:33
io oggi e domani dalle 17 alle 19 sicuramente non ci sono! Settimana prossima penso proprio di si.

boh
08/09/2011, 14:06
A me questa settimana o la prossima cambia poco per quell'orario =)
Credo che sia meglio provarci quando siamo 6 sicuri...con le riserve ci arriviamo mi pare, ma non so se oggi saranno collegati.

boh
08/09/2011, 14:06
Doppio.

boh
09/09/2011, 13:26
Dai ragazzi, facciamo settimana prossima che il week-end è sempre un problema per tutti!
Mi sembra che come orario dalle 17 in poi sia comodo circa a tutti.
Se qualcuno ha esigenze particolari di giorni, ce lo faccia sapere!

Sora9427
09/09/2011, 13:36
Perfetto, dalle 17 è ottimo per me , evitando però lunedì e martedì causa scuola, poi ci sono gl'altri giorni,da oggi disponibile perchè ho preso i Dlc!

Jacopo9090
09/09/2011, 13:36
Dai ragazzi, facciamo settimana prossima che il week-end è sempre un problema per tutti!
Mi sembra che come orario dalle 17 in poi sia comodo circa a tutti.
Se qualcuno ha esigenze particolari di giorni, ce lo faccia sapere!

perfetto!!! :zizi:

Il PISTOSIMO94
09/09/2011, 16:52
ok per me va benissimo!:sisi:

boh
12/09/2011, 11:08
Riesumando il topic, mercoledì alle 17 può andare bene?
Ho escluso lunedì e martedì in quanto sora ha dei problemi con la scuola =)
Fatemi sapere!

Jacopo9090
12/09/2011, 15:38
Riesumando il topic, mercoledì alle 17 può andare bene?
Ho escluso lunedì e martedì in quanto sora ha dei problemi con la scuola =)
Fatemi sapere!

perfetto!

Jacopo9090
12/09/2011, 15:38
Riesumando il topic, mercoledì alle 17 può andare bene?
Ho escluso lunedì e martedì in quanto sora ha dei problemi con la scuola =)
Fatemi sapere!

perfetto!

Il PISTOSIMO94
12/09/2011, 20:55
ok a me mi va bene:sisi: