PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Disponibile la patch 1.4.3 per Kingdom Come: Deliverance



Bit-Mentana
26/04/2018, 12:50
Dopo il lavoro con gli update passati che hanno risolto parzialmente alcuni problemi, i ragazzi di Warhorse Studios hanno da poco reso disponibile una nuova patch, la 1.4.3, per il loro Kingdom Come: Deliverance. Il nuovo update correttivo sembra sia riuscito a risolvere alcuni dei problemi che molti utenti della community avevano segnalato nelle scorse settimane. La […]

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/disponibile-la-patch-1-4-3-per-kingdom-come-deliverance)

nikescorpion24
26/04/2018, 14:28
Ho preso il gioco al Day One dato che aspettavo da molto un gioco come KCD. Dopo circa 30 ore di gioco, avvio una missione principale, vado in un letto per poter salvare e parte il dramma, schermata nera e caricamento infinito. Riavvio il gioco e ricarico la partita, accetto nuovamente la missione, mi dirigo in un letto e mi ritrovo nuovamente in una schermata nera con un caricamento infinito. Dopo aver fatto un paio di ricerche sul web praticamente ho beccato un raro bug che arrivato a un certo punto della trama principale, non mi da più la possibilità di avanzare. Ora posso capire qualsiasi difetto che il gioco presenti: bug, compenetrazioni, glitch ecc.. ma bug che mi impediscono di avanzare nel gioco e di buttare 30 ore di gameplay no, non lo accetto. Purtroppo il gioco mi piace, quindi in futuro ci rigiocherò. Ieri ho scaricato la nuova patch ma sicuramente nei prossimi mesi gli sviluppatori rilasceranno altre patch correttive. Spero che prima o poi tutti questi gravi problemi vengano risolti al più presto!