PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Rage 2 è stato ufficialmente annunciato con un trailer



Bit-Mentana
14/05/2018, 16:40
Dai molti rumor e tweet che circolavano in rete negli ultimi giorni, era ormai chiaro che il nuovo sparatutto Rage 2, sequel del primo Rage uscito nel lontano 2011, sarebbe stato annunciato da un momento all’altro, d’altronde Bethesda aveva già detto che sarebbe stato rivelato qualcosa proprio nella giornata di oggi. Ebbene, Bethesda ha ufficialmente […]

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/rage-2-e-stato-ufficialmente-annunciato-con-un-trailer)

[Kri]
14/05/2018, 19:03
Mi aspettavo l'annuncio durante la conferenza ma come ogni anno svelano buona parte dei contenuti poco prima dell'E3

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

popcornking
15/05/2018, 19:54
;562004']Mi aspettavo l'annuncio durante la conferenza ma come ogni anno svelano buona parte dei contenuti poco prima dell'E3

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkDa qualche anno ormai é così. Ma giustamente. Annunciavano millemila cose in una notte e non si capiva mai niente!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

[Kri]
15/05/2018, 20:40
Da qualche anno ormai é così. Ma giustamente. Annunciavano millemila cose in una notte e non si capiva mai niente!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkSinceramente preferisco l'annuncio durante la fiera,cosi invece si perde quell' effetto sorpresa/novità.
Purtroppo ormai è cosi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

popcornking
16/05/2018, 07:23
Si, perché non la vedi dal lato di chi ci deve scrivere sopra news su news :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk