PDA

Visualizza Versione Completa : [News] LulzSec si scioglie: il messaggio di addio su Twitter



Bit-Mentana
26/06/2011, 15:40
LulzSec, diminutivo di LulzSecurity, chiude i battenti. Questo gruppo di hacker, inizialmente conosciuto per aver attaccato i siti ufficiali di industrie*videoludiche del calibro di Sony e Nintendo, è finito nel giro di pochi giorni ad occupare siti britannici di vario genere, bucare i server di FBI e CIA, ed addirittura invadere la televisione pubblica americana [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/psn/lulzsec-si-scioglie-il-messaggio-di-addio-su-twitter)

germo33
26/06/2011, 15:57
beh, un epic fail, dato che mi ricordo il messaggio iniziale della guerra e se la tiravano non di poco e alla fine hanno fallito miseramente, com'era ovvio senza niente di eclatante e non hanno cambiato na mazza, se non quella che hanno creato problemi a un bel pò di gente e distolto l'attenzione delle autorità di vari paesi come usa e inghilterra per star dietro a quattro sfigati e non al vero crimine, contenti loro :sisi:

lordkratos91
26/06/2011, 16:10
beh, un epic fail, dato che mi ricordo il messaggio iniziale della guerra e se la tiravano non di poco e alla fine hanno fallito miseramente, com'era ovvio senza niente di eclatante e non hanno cambiato na mazza, se non quella che hanno creato problemi a un bel pò di gente e distolto l'attenzione delle autorità di vari paesi come usa e inghilterra per star dietro a quattro sfigati e non al vero crimine, contenti loro :sisi:

hai detto bene!! come non quotarti :asd:

EXiannu
26/06/2011, 17:33
un problema in meno, dietro si sono sicuramente lasciati dietro una marea di vaffa:sisi:

Grivier
26/06/2011, 18:17
beh, un epic fail, dato che mi ricordo il messaggio iniziale della guerra e se la tiravano non di poco e alla fine hanno fallito miseramente, com'era ovvio senza niente di eclatante e non hanno cambiato na mazza, se non quella che hanno creato problemi a un bel pò di gente e distolto l'attenzione delle autorità di vari paesi come usa e inghilterra per star dietro a quattro sfigati e non al vero crimine, contenti loro :sisi:

Quoto su tutto,quattro pirla in meno di cui preoccuparsi.

neve1234
26/06/2011, 19:14
Quotone.

Xz_Xeno_zX
26/06/2011, 19:42
Epic Fail! :troll:

Dichiaravano guerra a chiunque fino a 2 giorni fà, e ora guarda dove sono :asd:

Mezzelfo
26/06/2011, 20:03
Germo ha già detto tutto il dicibile, aggiungo solo che auguro a 'sti quattro infami (o quanti sono) una diarrea cronica :asd:

Lelleku_5
27/06/2011, 09:39
Penso che la gente dovrebbe farsi di più gli affari propri. Sti tizi sono il palese esempio che è meglio farlo :asd: