PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Red Dead Redemption 2: ecco Special Edition, Ultimate Edition e Collector’s Bo



Bit-Mentana
04/06/2018, 22:00
Rockstar annuncia i dettagli delle edizioni Special Edition e Ultimate Edition di Red Dead Redemption 2 e la Red Dead Redemption 2 Collector’s Box, contenente esclusivi oggetti da collezione ispirati al gioco. Sono inoltre disponibili i bonus preorder: il Cavallo da guerra e il Kit di sopravvivenza del fuorilegge e ulteriori bonus digitali tra i […]

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/red-dead-redemption-2-ecco-special-edition-ultimate-edition-e-collectors-box)

[Kri]
05/06/2018, 04:56
Volevo prendere la collector ma senza gioco mi sa che passo[emoji53]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

popcornking
06/06/2018, 22:58
;563191']Volevo prendere la collector ma senza gioco mi sa che passo[emoji53]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkMi sembra il minimo per adeguarsi a queste scelte ridicole da parte dei publisher. Ma nemmeno il codice review, dai, che vergogna...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

[Kri]
07/06/2018, 05:38
Scelta al quanto discutibile,non me lo aspettavo da parte di rockstar[emoji53]
Però ci stavo pensando l'altro ieri:se la collector costera 100€ come ho letto e spendo altri 50 euro per la versione liscia del gioco alla fine viene più o meno quanto la CE di god of war quindi...
I contenuti in sé non sono male,forse forse cambio idea ma avanti che mi decido sarà già esaurita probabilmente[emoji28][emoji23]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

popcornking
07/06/2018, 07:09
;563314']Scelta al quanto discutibile,non me lo aspettavo da parte di rockstar[emoji53]
Però ci stavo pensando l'altro ieri:se la collector costera 100€ come ho letto e spendo altri 50 euro per la versione liscia del gioco alla fine viene più o meno quanto la CE di god of war quindi...
I contenuti in sé non sono male,forse forse cambio idea ma avanti che mi decido sarà già esaurita probabilmente[emoji28][emoji23]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkSì, in realtà non so i prezzi, dunque può darsi che "i conti tornino". Ma mi sembra comunque una vaccata :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

[Kri]
07/06/2018, 11:56
Sì, in realtà non so i prezzi, dunque può darsi che "i conti tornino". Ma mi sembra comunque una vaccata :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkSi quello a prescindere,stanno seguendo anche loro la modo del momento,purtroppo[emoji19]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk