PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Corsa al download: domani scade il Welcome Back



Bit-Mentana
02/07/2011, 14:40
Se ancora non avete scaricato i contenuti offerti dal piano Welcome Back dovete affrettarvi: domani infatti sarà l’ultimo giorno in cui potrete effettuare il download di quanto offerto da Sony in seguito al downtime del PlayStation Network. Ricordiamo che potrete scegliere due giochi PS3 fra Dead Nation, inFAMOUS, LittleBigPlanet, Ratchet & Clank: Quest for Booty [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/psn/corsa-al-download-domani-scade-il-welcome-back)

xTheDeathx
02/07/2011, 14:50
Io ho scaricato LittleBigPlanet e inFamous... e ho trovato il 2 insieme alla ps3 :asd:

KenoBill
02/07/2011, 15:54
Caspita io non pensavo ci fosse una data di scadenza per scaricarsi i giochi e sono subito corso a scaricarmi anche Dead Nation e Wipeout con l'account secondario. :asd:

germo33
02/07/2011, 18:04
Caspita io non pensavo ci fosse una data di scadenza per scaricarsi i giochi e sono subito corso a scaricarmi anche Dead Nation e Wipeout con l'account secondario. :asd:

idem io, fortunatamente l'avevo fatto prima e mi son preso tutti i game (pure quelli per psp xD) tranne lbp che c'è l'avevo già.

Xz_Xeno_zX
02/07/2011, 18:11
Pensa che vigliacchi che sono quelli :facepalm:

xTheDeathx
02/07/2011, 18:38
Ragazzi condividete con me WipOut? io ho solo un account...! ed ho già scaricato quelli che ho elencato prima! Vi Pregooooooooooooooooo