PDA

Visualizza Versione Completa : [Thread Ufficiale] Guacamelee! 2



Bit-Mentana
25/07/2018, 09:30
Da qualche tempo non si avevano notizie dell’atteso Guacamelee! 2, seguito del divertente metroidvania ad ambientazione messicana uscito nel 2013 (avete letto la recensione di Dario?). Ma i Drinkbox Studios sono finalmente tornati a farsi sentire con la più importante delle notizie: il gioco ha una data d’uscita ufficiale e un nuovo trailer che riportiamo […]

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/guacamelee-2-ha-una-data-duscita-per-playstation-4)

[Kri]
25/07/2018, 12:43
Da qualche tempo non si avevano notizie dell’atteso Guacamelee! 2, seguito del divertente metroidvania ad ambientazione messicana uscito nel 2013 (avete letto la recensione di Dario?). Ma i Drinkbox Studios sono finalmente tornati a farsi sentire con la più importante delle notizie: il gioco ha una data d’uscita ufficiale e un nuovo trailer che riportiamo […]

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/guacamelee-2-ha-una-data-duscita-per-playstation-4)Non vedo l'ora!!
Sapete se è prevista anche una versione retail al D1?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

popcornking
28/07/2018, 00:06
;565573']Non vedo l'ora!!
Sapete se è prevista anche una versione retail al D1?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkPer ora mi pare proprio di no, ma sicuramente arriverà tramite Limited Run Games o simili

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

[Kri]
28/07/2018, 00:51
Per ora mi pare proprio di no, ma sicuramente arriverà tramite Limited Run Games o simili

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkAh a posto allora,la trovo di sicuro che ogni volta finiscono in 2 minuti.
Speravo in una release "normale"

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

popcornking
28/07/2018, 07:29
;565699']Ah a posto allora,la trovo di sicuro che ogni volta finiscono in 2 minuti.
Speravo in una release "normale"

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkEh no ancora una volta pubblicano da sé, nessun grosso publisher alle spalle

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

[Kri]
28/07/2018, 08:55
Eh no ancora una volta pubblicano da sé, nessun grosso publisher alle spalle

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkPeccato!
Va ben allora mi sa che lo preordino sullo store che ho visto che costa pure meno[emoji1]
Sarebbe anche la prima volta che preordino qualcosa dallo store:non ho mai preso niente al d1 perché vado sempre di retail

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

popcornking
28/07/2018, 13:37
;565704']Peccato!
Va ben allora mi sa che lo preordino sullo store che ho visto che costa pure meno[emoji1]
Sarebbe anche la prima volta che preordino qualcosa dallo store:non ho mai preso niente al d1 perché vado sempre di retail

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkBeh se non hai particolare urgenza di giocarlo, ma ne avrai, ti consiglio di aspettare!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

[Kri]
28/07/2018, 13:54
Beh se non hai particolare urgenza di giocarlo, ma ne avrai, ti consiglio di aspettare!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkAssolutamente si!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk