PDA

Visualizza Versione Completa : “Devo concentrarmi su Call of Duty”: così lascia la sexy presentatrice



Bit-Mentana
25/07/2018, 12:30
Una delle professioni più gettonate del nuovo millennio è sicuramente quella dello youtuber: sempre più persone più o meno giovani infatti, si lanciano nella creazione di video di varia natura tentando di accumulare followers, visualizzazioni e con esse anche denaro. Quello che inizia quindi come un gioco o una passione può diventare un vero e […]

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/devo-concentrarmi-su-call-of-duty-cosi-lascia-la-sexy-presentatrice)

beachild
25/07/2018, 17:54
Io mi sarei concentrato con lei con "Call of Booty"...

popcornking
28/07/2018, 00:06
Io mi sarei concentrato con lei con "Call of Booty"...Hai capito cosa si nasconde dietro quella faccia acqua e sapone :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Nathan-92-
01/08/2018, 12:01
I veri nerd esistono ancora quindi :zizi:
No ok, seriamente: credo abbia fatto bene, ha scelto di dare priorità alla propria carriera e visto che questa gli avrebbe impedito di dare le giuste attenzioni alla propria ragazza ha deciso di troncare il rapporto ed evitare di prenderla in giro.

popcornking
01/08/2018, 23:56
I veri nerd esistono ancora quindi :zizi:
No ok, seriamente: credo abbia fatto bene, ha scelto di dare priorità alla propria carriera e visto che questa gli avrebbe impedito di dare le giuste attenzioni alla propria ragazza ha deciso di troncare il rapporto ed evitare di prenderla in giro.Quoto, si tratta di un caso montato ad arte, in realtà...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk