PDA

Visualizza Versione Completa : [News] PlayStation 4 nel 2012 con simil-Kinect?



Bit-Mentana
04/07/2011, 14:30
Foxconn e Pegatron Technology sono due produttori hardware taiwanesi su cui Sony ha più volte fatto affidamento: sono essi, infatti, ad aver prodotto tutti i componenti che animano le nostre PlayStation 3. Dal portale CVG arriva come uno schiaffo la notizia secondo cui Sony avrebbe già incaricato le due aziende di produrre la PlayStation 4. [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/playstation-4-nel-2012-con-simil-kinect)

MastroCandeggina
04/07/2011, 19:38
non la comprerò MAI!

Storm-Danno
04/07/2011, 19:48
pazzi ma cosa pensano di fare? PS4 nel 2012?
Ci stanno prendendo per il culo?
E il prezzo?
E il Joystick?
Qualcosa simile a kinect?
Speriamo non abbandonino il joystick e sopratutto speriamo che non si basino troppo su di esso perchè il Kinect è un mezzo pacco, stanca troppo

Mezzelfo
04/07/2011, 20:13
Ah Storm, è il solito rumor senza fondamenti, non importa infiammarsi, tanto son tutte cagate XD

Taita83
04/07/2011, 20:28
roba da matti sarebbe davvero una bella stronz.....

va be gente ricordatevi sempre che in sto mondo è pieno di bimbo minchia che appena esce qualcosa subito si va a comprare.
e su questi che fanno affidamento ste aziende

kekko rulez
04/07/2011, 20:30
:facepalm:

Storm-Danno
04/07/2011, 20:46
Il creatore di pacman poco tempo fa fece un commento sul mercato attuale dei videogiochi

Bella merda i giochi di ora
Più nessuno ha voglia di fare un lavoro fatto bene che venga ricordato negli anni a venire

EXiannu
05/07/2011, 12:00
spero sia una bolla di sapone:sisi:

xTheDeathx
05/07/2011, 12:42
O___________O Ed io che ho appena comprato la PS3 O_O che faccio? me la gioco a lotto? ç_ç

bodomleccone
05/07/2011, 14:12
Che stiano sviluppando la ps4 mi sembra ragionevole considerando il livello della ps3 in confronto alla tecnologia odierna.
Però lo pseudo kinect spero sia una boiata.

Supervixen89
05/07/2011, 14:46
Ste notizie sono tutte false. Ancora la PS3 ha tantissimo da offrire. Tempo fa lo scrissi su un thread simile... guardate questo trailer.

YouTube - ‪Unreal Engine 3: Official Samaritan Demo‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=RSXyztq_0uM)

E' realizzato interamente in grafica di gioco. Nuova generazione? PS4? Macchè... è semplicemente la nuova patch dell'Unreal Engine, che chiaramente la PS3 supporta (da quello che so l'xbox potrebbe non farcela causa limitazioni di programmabilità e hardware leggermente inferiore, ma non ne sono sicuro). Insomma, i prossimi giochi avranno questa grafica. Samaritan, ovvero il gioco che si vede in questo video, probabilmente uscirà per PS3. Insomma, per la PS4 fortunatamente ancora ce ne vuole... poi ovviamente non so se queste informazioni trapelate sono vere. Il mio è un ragionamento basato su ciò che concretamente posso vedere dalla mia posizione di videogiocatore, non su dicerie.

xTheDeathx
05/07/2011, 15:21
Che stiano sviluppando la ps4 mi sembra ragionevole considerando il livello della ps3 in confronto alla tecnologia odierna.
Però lo pseudo kinect spero sia una boiata.

Nel 2012 mi sembra assurdo però... minimo minimo 2015



Ste notizie sono tutte false. Ancora la PS3 ha tantissimo da offrire. Tempo fa lo scrissi su un thread simile... guardate questo trailer.

YouTube - ‪Unreal Engine 3: Official Samaritan Demo‬‏ (http://www.youtube.com/watch?v=RSXyztq_0uM)

E' realizzato interamente in grafica di gioco. Nuova generazione? PS4? Macchè... è semplicemente la nuova patch dell'Unreal Engine, che chiaramente la PS3 supporta (da quello che so l'xbox potrebbe non farcela causa limitazioni di programmabilità e hardware leggermente inferiore, ma non ne sono sicuro). Insomma, i prossimi giochi avranno questa grafica. Samaritan, ovvero il gioco che si vede in questo video, probabilmente uscirà per PS3. Insomma, per la PS4 fortunatamente ancora ce ne vuole... poi ovviamente non so se queste informazioni trapelate sono vere. Il mio è un ragionamento basato su ciò che concretamente posso vedere dalla mia posizione di videogiocatore, non su dicerie.

E' esattamente quello che penso io, e quello che si legge in giro da gente SERIA... è matemarialmente impossibile che esca la PS4, nonchè i giochi attuali come hai ben detto, sfruttano al minimo il sistema di grafica della ps3, che in confronto all'xbox 360 è nulla..!

bodomleccone
05/07/2011, 17:26
Ma voi che parlate tanto avete idea dell'hardware che monta la ps3?
E tanto per chiarire il video che è stato postato alla cazzo(come dicono anche i commenti su youtube ma potete trovare conferma al sito ufficilae) per farlo girare è usato un pc che ha tre schede video in sli nvidia gtx 580.
UNA gtx 580 è di gran lunga più potente della scheda video di una ps3(ma di tanto) e costa oltre 400 €.
Ecco le caratteristiche tecniche NVIDIA GeForce GTX 580: l'evoluzione di Fermi - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it (http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/2608/nvidia-geforce-gtx-580-l-evoluzione-di-fermi_index.html)
Loro ne hanno messe tre.
Inoltre è ovviamente in dx 11 e la ps3 supporta la 9...
Quindi informatevi invece di scrivere sciocchezze perchè la ps3 non farà MAI girar un gioco del genere.

xTheDeathx
05/07/2011, 17:34
Ma voi che parlate tanto avete idea dell'hardware che monta la ps3?

Ecco mister Ovvio :asd:

bodomleccone
05/07/2011, 17:37
Mister ovvio dubito che tu ne conosca qualcosa altrimenti i messaggi che hai scritto non hanno senso

xTheDeathx
05/07/2011, 17:51
Ecco mister Ovvio :asd:

... ho scritto questo quando avevi inviato il messaggio con contenuto solo

Ma voi che parlate tanto avete idea dell'hardware che monta la ps3?

e dove mancava tutto il resto, senno non avrei detto la mia affermazione U.U :asd: anche se lo penso lo stesso ;-D

bodomleccone
05/07/2011, 17:55
Io comprendo a pieno una persona che dice: ho appena comprato la ps3 mi sta sulle palle che parlino della 4 nel 2012 ma quando uno scrive che la ps3 ha ancora tanto da offrire e posta video farlocchi non lo sopporto.
Prima di parlare di cose che non si sanno bisogna informarsi se no si fa la figura da cioccolatai(questa espressione benché meno volgare di altre non l'ho mai capita, i cioccolatai che figure fanno??)

Mezzelfo
05/07/2011, 18:00
Bah, si stanno facendo i soliti discorsi che abbiamo fatto in TUTTE le news su possibili PS4 uscite negli ultimi mesi.

È ovvio e palese che stiano sviluppando PS4, probabilmente anche da un paio d'anni... tutto il resto sono rumor, ovverosia verosimilmente cagate; date di uscita, controller, supporto a questo e quello, sono tutte voci che inevitabilmente vengono sparse da qualcuno e riprese da tutti.

Vi ricordate i primi rumor dell'epoca sui controller PS3, quelli con quell'orribile forma a banana? Ebbene, erano insistenti al punto che un sacco di gente li dava ormai per certi, quando all'improvviso vualà! Presentazione ufficiale del Sixaxis, ovvero un Dualshock 2 con il giroscopio e senza vibrazione.

E piantiamola di farci prendere in giro da questi rumor e credere a ciascuno di loro imbastendo discussioni su castelli in aria. Oltrechè come ha detto bodom, la generazione PS360 è ormai indietro di diversi passi rispetto ai pc attuali, e non è più in grado di dare chissà che botte di "potenza" ai suoi giochi; è la pura verità e chiunque abbia visto i filmati di gioco di Battlefield 3 per PC e PS3 lo deve ammettere senza appello.


edit: bodom, questo è per toglierti il dubbio :D
Fare una figura da cioccolataio - Le ricette di cucina di Mangiare Bene (http://www.mangiarebene.com/marinate/latte-di-gallina/fare-una-figura-da-cioccolataio_1705.htm)

xTheDeathx
05/07/2011, 18:05
Io comprendo a pieno una persona che dice: ho appena comprato la ps3 mi sta sulle palle che parlino della 4 nel 2012
Vedo che sei entrato nella mia ottica ;)


ma quando uno scrive che la ps3 ha ancora tanto da offrire e posta video farlocchi non lo sopporto
Allora... io penso davvero che la ps3 ha ancora tanto da offrire.. ovvio che non intendo chissà che cosa, ma qualche chicca, ultima, la Sony per la ps3 la tirerà fuori! e sto vedendo che piano piano la Sony si sta attivando...
Per quanto riguarda il video per te farlocco, me ne tiro fuori non lo conosco, nè il game, nè la storia ecc... quindi io sono fuori :sese:


Prima di parlare di cose che non si sanno bisogna informarsi se no si fa la figura da cioccolatai(questa espressione benché meno volgare di altre non l'ho mai capita, i cioccolatai che figure fanno??)
Infatti io non sto parlando sinceramente, facendo uscire parole a caso, ho appena comprato la ps3, quindi prima mi sono ben informato, proprio per una probabile uscita di una PS4, e tutto ciò che è uscito fuori, sono le stesse cose che io ed altri abbiamo riportato, e mi ritengo di non aver fatto nessuna figura di cioccolata, perchè qui in questo Thread, ognuno mette i suoi punti di vista, in quel caso avrei fatto la figura del principe di colorado, durante una interrogazione ;):sese:

bodomleccone
05/07/2011, 18:41
Forse sono stato frainteso, per le cose da offrire sicuramente avrà altri giochi o seguiti di case famose ma dal punto di vista della grafica e della fisica non può andare molto oltre quello visto fino ad ora.
Per l'informarsi mi riferivo al video che palesemente non potrà andare su ps3.
Grazie Mezzelfo, adesso l ho capito :)

xTheDeathx
05/07/2011, 19:02
Vedo che ci siamo chiariti xD

DemonUmbe94
09/07/2011, 13:09
secondo me farebbero bene a non produrla, almeno fino a quando non inventeranno i visori della realtà virtuale e potremmo giocare a CoD senza joystick. Comunque se dovesseuscire non credo che la prenderò in quanto potrà costare più di 600 euro tutto compreso.

Fogato
22/02/2012, 09:48
Secondo me i rumor su ps4 e xbox720 sono stati messi apposta, per farsi paura a vicenda fra sony e microsoft.
Cmq si il pc è piu potente ma costa anche di piu di una console. Se uno cerca una grafica sempre al top dovrebbe prendere un pc.
Battlefield 3 ce l'ho per la play e mi va bene xk sul pc non si vive sn trp forti, certo la grafica è inferiore e il numero di giocatori pure...
Personalmente non cerco tanto la grafica quanto la giocabilità, se puntassero su questo invece che sul numero di poligoni sarebbe grandioso.

necros01
22/02/2012, 10:04
emmm sei andato a riesumare un post vecchio e una news smentita e rismentita... la ps4 non vedrà la luce quest'anno XD hanno appena fatto uscire una nuova console PSPvita e figurati se hanno lavorato a 2 progetti di questo calibro XD

Zazzy
22/02/2012, 10:13
Certo che comunque è bello vedere queste news passate che dovrebbero riguardare i giorni nostri e scoprire come alla fin fine sono solo rumor!

Visto ragazzi? Le nostre Playstation dureranno ancora!

Fogato
22/02/2012, 11:14
il mio era piu un commento sulla grafica della ps3 che è indietro rispetto al pc, sicuramente non è passata l'era della ps3, mi dava solo un po fastidio che si dicesse che la ps3 non poteva reggere il confronto con un superSLI di gtx580...beh ovvio ma devi spendere decisamente di piu...

Supervixen89
22/02/2012, 12:44
La PS3 sarà la mia ultima consolle ahimè... quindi spero di godermela quanto più possibile. Spero che la PS4 non arrivi mai. XD

Fogato
22/02/2012, 17:25
sono propenso a pensarla come te, anche perchè non ci sono piu tante esclusive per ps3 che non ci siano per pc. Un tempo la play aveva il vantaggio di avere i suoi giochi.

germo33
22/02/2012, 17:42
quando ho visto questa news mi è preso un colpo, non me la ricordavo proprio di averla vista o sentita recentemente, poi ho visto che il thread era stato riesumato :asd:
comunque avoglia, la ps3 ha ancora un pò di anni di lavoro ma prima o poi finirà il suo "ciclo" commerciale, cosa buona e giusta, perchè ormai la soglia limite del suo sfruttamento è stato raggiunto, ed è d'obbligo il potenziamento hardware della futura ps4 per oltrepassare questa soglia, quindi direi di goderci questi altri anni di ps3 al massimo; di una cosa sono certo: la ps4 non uscirà tanto distante dalla nuova xbox, direi che o esce contemporaneamente all'xbox nuova, o massimo entro 1 anno dall'uscita dell'xbox, sennò si perdono troppi "clienti" :sisi:

bodomleccone
23/02/2012, 16:41
il mio era piu un commento sulla grafica della ps3 che è indietro rispetto al pc, sicuramente non è passata l'era della ps3, mi dava solo un po fastidio che si dicesse che la ps3 non poteva reggere il confronto con un superSLI di gtx580...beh ovvio ma devi spendere decisamente di piu...

Guarda che io non dicevo quello se rileggi i miei commenti, stavo rispondendo ad un altro utente che aveva linkato un video di un gioco che girava su quell hardware e sosteneva che fosse la grafica delle nostre ps3 nel futuro perchè arrivava un nuovo motore grafico e avevo semplicemente detto che quel gioco lì sulla ps3 non sarebbe mai girato.