PDA

Visualizza Versione Completa : [News] PlayStation Plus, ecco i giochi gratuiti di agosto



Bit-Mentana
01/08/2018, 17:20
Pochi minuti fa, Sony ha svelato i titoli in regalo con la Instant Game Collection del mese di agosto 2018. Confermate le buone impressioni dopo la positiva line-up del mese di luglio, in particolare con Mafia III e il ritorno dei graditissimi titoli PlayLink, con Sapere è Potere. I giochi di seguito elencati saranno disponibili […]

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps3/playstation-plus-ecco-i-giochi-gratuiti-di-agosto)

[Kri]
01/08/2018, 19:26
Non male sto mese.
Per una volta anche il giochino per psvita mi interessa

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

popcornking
01/08/2018, 22:55
Bound by Flame é chiaramente troncato a metà perché erano finiti i soldi, però dovrebbe essere un bel gioco. Specie se dato in omaggio con l'abbonamento Plus (dunque non in omaggio, ma,vabbè, ci siamo capiti)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

[Kri]
01/08/2018, 22:57
Bound by Flame é chiaramente troncato a metà perché erano finiti i soldi, però dovrebbe essere un bel gioco. Specie se dato in omaggio con l'abbonamento Plus (dunque non in omaggio, ma,vabbè, ci siamo capiti)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkGli darò comunque una chance

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Nathan-92-
02/08/2018, 17:02
Bound by Flame é chiaramente troncato a metà perché erano finiti i soldi, però dovrebbe essere un bel gioco. Specie se dato in omaggio con l'abbonamento Plus (dunque non in omaggio, ma,vabbè, ci siamo capiti)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Peccato Sony non faccia come Ms, almeno i giochi della scorsa gen potrebbe lasciarli giocare anche senza abbonamento.