PDA

Visualizza Versione Completa : PlayStation Move



popcornking
05/08/2018, 13:17
Come da titolo, ne vorrei comprare uno. Fatemi sapere!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Jaky82
08/08/2018, 11:32
Ce l'ho. Move, PS Eye, secondo "nunchaku" (quello piccolino con la levettina intendo). Devo solo cercarlo in qualche fondo di cassetto e caricare le batterie chiaramente. Per il resto dovrebbe essere 100% funzionante perchè usato davvero poco (dovrei provare il tutto per sicurezza, ma devo riallacciare ps3 e installare qualcosa ad hoc...oppure vai in fiducia :P). Dovrei avere anche il disco con le demo. Tra l'altro non sono poi così lontano da Novara. Unica cosa è che ci si può beccare a settembre causa ferie imminenti. Prezzo... boh! non ho richieste, proponi un prezzo onesto.

EDIT: ops! ho visto ora che parli per ps4.. a parte la PS Eye, credo che il resto sia compatibile, giusto? non so se può interessare comunque. Vendo il pacchetto intero anzichè solo il move perchè è impossibile piazzare il resto separatamente.

popcornking
12/08/2018, 11:47
Ce l'ho. Move, PS Eye, secondo "nunchaku" (quello piccolino con la levettina intendo). Devo solo cercarlo in qualche fondo di cassetto e caricare le batterie chiaramente. Per il resto dovrebbe essere 100% funzionante perchè usato davvero poco (dovrei provare il tutto per sicurezza, ma devo riallacciare ps3 e installare qualcosa ad hoc...oppure vai in fiducia :P). Dovrei avere anche il disco con le demo. Tra l'altro non sono poi così lontano da Novara. Unica cosa è che ci si può beccare a settembre causa ferie imminenti. Prezzo... boh! non ho richieste, proponi un prezzo onesto.

EDIT: ops! ho visto ora che parli per ps4.. a parte la PS Eye, credo che il resto sia compatibile, giusto? non so se può interessare comunque. Vendo il pacchetto intero anzichè solo il move perchè è impossibile piazzare il resto separatamente.

Mah, allora, il nunchaku posso anche acquistarlo visto che non ce l'ho, e in effetti è invendibile senza. La PS Eye invece già la ho e mi seccherebbe un po' spenderci dietro soldi. Posso comprarla e rivenderla, francamente non credo sia così difficile visto che costituisce una periferica antecedente il move e dunque utilizzabile anche senza (si pensi al mitico The Eye of Judgement). Oltretutto può anche essere usata come webcam mi pare.

Comunque sì, dai, possiamo sentirci per settembre, e molto volentieri procedere con uno scambio a mano cosicché i soldi li dia a te e non alle poste ;)

Jaky82
15/08/2018, 11:49
Ciao! Ok rimaniamo per settembre. Dammi il tempo poi di controllare che tutto funzioni, non vorrei rifilare roba guasta anche se in buona fede... come dicevo è da un pezzo che non li tocco. Sul prezzo poi ci accordiamo, vedo cosa chiedono in giro, ma cerco di stare basso, fare un prezzo onesto (valuto anche una tua proposta). Almeno da guadagnarci qualcosa al netto dello spostamento in auto ahahahaha... io sono di Legnano e potrei nel caso arrivare tipo a vicolungo all'outlet. Ho già fatto li uno scambio con uno di Novara. Ci sentiamo presto, ok? Ciao!

popcornking
16/08/2018, 08:30
Ciao! Ok rimaniamo per settembre. Dammi il tempo poi di controllare che tutto funzioni, non vorrei rifilare roba guasta anche se in buona fede... come dicevo è da un pezzo che non li tocco. Sul prezzo poi ci accordiamo, vedo cosa chiedono in giro, ma cerco di stare basso, fare un prezzo onesto (valuto anche una tua proposta). Almeno da guadagnarci qualcosa al netto dello spostamento in auto ahahahaha... io sono di Legnano e potrei nel caso arrivare tipo a vicolungo all'outlet. Ho già fatto li uno scambio con uno di Novara. Ci sentiamo presto, ok? Ciao!Dai, teniamoci in contatto, d'accordo? Io non escludo di potere fare un salto da te in ogni caso. Se faccio un salto a Milano prendo TreNord, che ferma a Castellanza, vicinissimo alle tue parti se non erro ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Jaky82
03/09/2018, 18:48
Ciao! Finalmente a casa… :P
Allora, ho recuperato il move, la cam e il secondo nunchaku, devo controllare dove ho il disco con le demo e se ho ancora l'imballo originale.
Ho collegato move e nunchaku all ps4 per vedere se sono ok e per caricarli. i led lampeggiano ad oltranza ma penso perché non sono associati a ps4 ma a ps3; la console li riconosce però. Sinceramente non ho avuto modo di riattaccare la ps3, riallacciare tutto e controllare, un po' per il tempo (son rientrato venerdì sera), un po' perché se inizio rimontare tutto mia moglie mi fulmina con lo sguardo. Io credo che cmq sia tutto ok. Prezzo? tu hai un budget? pensavo attorno ai 35...

popcornking
08/09/2018, 12:18
Ciao! Finalmente a casa… :P
Allora, ho recuperato il move, la cam e il secondo nunchaku, devo controllare dove ho il disco con le demo e se ho ancora l'imballo originale.
Ho collegato move e nunchaku all ps4 per vedere se sono ok e per caricarli. i led lampeggiano ad oltranza ma penso perché non sono associati a ps4 ma a ps3; la console li riconosce però. Sinceramente non ho avuto modo di riattaccare la ps3, riallacciare tutto e controllare, un po' per il tempo (son rientrato venerdì sera), un po' perché se inizio rimontare tutto mia moglie mi fulmina con lo sguardo. Io credo che cmq sia tutto ok. Prezzo? tu hai un budget? pensavo attorno ai 35...

Sarò sincero, visto che voglio togliermi uno sfizio e visti gli annunci che vedo sul marketplace di FB o su subito, anche se non nella mia zona, non pensavo di spendere più di 20 euro. A 35 aspetto che compaia qualcosina vicino a dove abito ;)

Jaky82
01/10/2018, 12:54
Ciao! Perdona la risposta ipertardiva, ma ho avuto una marea di impegni e mi è passato di mente completamente. Uhmm sui 20 mi sembra pochino! Se hai possibilità di recuperarlo a meno e in zone più vicine, tanto meglio per te, così non devi nemmeno fare magari il famoso giro in treno ! :P
Vabbè dài, fa nulla se non ti va bene, nessun problema! Scusami ancora per la risposta tardiva ma, ripeto, in queste 3 settimane guarda, un macello di cose da fare e sistemare!!
A presto e alla prossima :)!

popcornking
21/10/2018, 12:21
Ciao! Perdona la risposta ipertardiva, ma ho avuto una marea di impegni e mi è passato di mente completamente. Uhmm sui 20 mi sembra pochino! Se hai possibilità di recuperarlo a meno e in zone più vicine, tanto meglio per te, così non devi nemmeno fare magari il famoso giro in treno ! :P
Vabbè dài, fa nulla se non ti va bene, nessun problema! Scusami ancora per la risposta tardiva ma, ripeto, in queste 3 settimane guarda, un macello di cose da fare e sistemare!!
A presto e alla prossima :)!

Ok, mi metterò allora a cercare. Fare il giro in treno non mi pesava niente, figurati, sarei stato di passaggio. Rimane allora a disposizione la mia offerta fino a che non trovo un acquirente, cioè 20 euro con ritiro a carico mio. Ciao!