PDA

Visualizza Versione Completa : [News] A Settembre arriva il PSN Pass con Resistance 3



Bit-Mentana
06/07/2011, 11:30
Il mercato dell’usato è sempre stato un’enorme palla al piede per i publisher, e nel corso degli anni si è sempre tentato di trovare una soluzione per guadagnare anche sulla vendita ‘di seconda mano’. Recentemente tantissimi publisher hanno dato via all’utilizzo degli Online Pass, ovvero codici da utilizzare per accedere alle funzionalità di rete dei [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/psn/a-settembre-arriva-il-psn-pass-con-resistance-3)

EXiannu
06/07/2011, 12:37
ke schifo sti pass, la solita trovata commerciale per sfilarci più soldi possibile

asdrubale
06/07/2011, 12:44
Però è comprensibile, anche a me dopo anni di duro lavoro mi farebbe incazzare vedermi arrivare meno soldi in tasca per causa di gente che compra e rivende... io non sono affatto contro l'usato, dico solo anche i produttori dovrebbero guadagnarci qualcosa da esso

EXiannu
06/07/2011, 13:01
ma secondo me già c guadagnano trpp:asd:
70€ per un gioco nuovo e ci fanno i milioni

asdrubale
06/07/2011, 13:36
Ma non hai considerato anche le spese che ci sono dietro, loro per 3 anni non guadagnano assolutamente niente...

Padrino92
06/07/2011, 14:13
che pa... anche resistance con il pass online, ormai tutti i giochi hanno il pass

Dialga1995
06/07/2011, 14:42
che pa... anche resistance con il pass online, ormai tutti i giochi hanno il pass
Non sai quanto la tua frase sia corretta, vero?

Pensateci, Resistance è un gioco della Sony e la Sony stessa ha creato un PSN Pass con tanto di logo del PlayStation Network. È come se volessero trasformare la storia dei pass da "una trovata dei developer" ad una cosa ufficiale. Perché mettere proprio il marchio Sony sopra? Perché da ora in poi tutti i giochi dovranno avere il Pass. Tipo come fu per i trofei che ora sono obbligatori per tutti i giochi. Prima solo alcuni giochi avevano trofei, che erano anche sensati. Ora che senso ha mettermi i trofei ad un gioco come PES che da un certo punto di vista ha sempre lo stesso gameplay. Capisco in giochi come Burnout, inFamous, Assassin's Creed oppure Resident Evil; dove puoi eseguire cose particolarissime, ma non trovo che in PES tu possa sbizzarrirti con le descrizioni.

chimera666
07/07/2011, 07:13
Però è comprensibile, anche a me dopo anni di duro lavoro mi farebbe incazzare vedermi arrivare meno soldi in tasca per causa di gente che compra e rivende... io non sono affatto contro l'usato, dico solo anche i produttori dovrebbero guadagnarci qualcosa da esso
giusto, ma conta che se uno compra un gioco e poi lo rivende.. il gioco lo ha già comprato e la casa gia ci ha guadagnato... se poi altri lo prendono usato ci guadagna ancora un pò , secondo me non serve a molto sto pass ma in ogni caso io il gioco lo prendo solo per la campagna deciderò quando lo prenderò se aspettare e prenderlo nuovo ad un prezzo minore dato che escono altri bei titoli on quel periodo =)