PDA

Visualizza Versione Completa : Facebook! lo odio



BlackChains
07/07/2011, 19:11
Chi odio facebook? Io lo odio a morte, e pensare che mia sorella ci sta tutto il giorno ma come cazzo fa bhoo.

asdrubale
07/07/2011, 19:13
Nooo perché? adesso c'è anche fruit ninja quindi mi ci sparaflasho tutto il giorno xD

BlackChains
07/07/2011, 19:16
hahahhahha lo odioooooooooo hihihihihhih

rider_lory
07/07/2011, 20:15
I like Facebook

markobere
07/07/2011, 20:18
Io lo uso abbastanza, non per cazzeggiare ma per organizzarmi le giornate,chattare ecc...

EXiannu
07/07/2011, 20:20
io nn ce l'ho, e sono uno dei pochi ormai, il fatto è ke nn mi piace... cioè... ognuno ke si fa i cazzi degli altri...
e poi se nn hai facebook sembra ke sei asociale XD
ma a me nn me ne frega nnt:nono:
nn ne nego l'utilità d base, però... però no

xxbelmoroxx
07/07/2011, 20:30
io gioco a city ville hàhàhàh

sephyroth89
07/07/2011, 20:36
Io ci vado solo per mille cacchiate che ci sono. Una fra tutte: http://i54.tinypic.com/25im4w7.jpg
per tutto il resto non credo che faccialibro abbia un'utilità, se non quella di chattare con altri (che alla fine comunque vedi in mezzo alla strada quando esci:fermosi:) o con gente che nemmeno conosci...
I giochi sono tutti idioti, come farmville o cityville. Quelli più "carini sono 2 Assassin's Creed Project Legacy (che da dei bonus su BrotherHood) e infamous Anarchy, conosco solo questi 2.

Sal_Gio
07/07/2011, 20:43
ank'io lo skifo! xò ogni tnt lo uso x chattare cn qlk amico o cugino (infatti x loro mi iscrissi), ma nn + di tnt! xò nll mia lista amici ho ttt belle ragazze :asd:

EXiannu
07/07/2011, 21:32
guarda l'aggiunta di ragazze è un motivo ke mi ha portato vicino a farmelo, però è stato solo un momento d incertezza:asd:
l'unica utilità pratica ke vedo in facebook è la chattata in tempo reale, ke però offrono anche un sacco di altri programmi

nikescorpion24
07/07/2011, 21:43
io lo utilizzo solo per chiacchierare con i miei amici e per organizzare le uscite

id_ps3_kihai
07/07/2011, 23:00
come si chiama? gli chiedo l'amicizia

BlackChains
07/07/2011, 23:48
Io se fossi un hacker distruggerei i server di facebook :pf: (anche se serve a poco)

EXiannu
07/07/2011, 23:50
bè, su facebook puoi trovare di tt, i dettagli personali di tt le persone iscritte, nn è poco

BlackChains
08/07/2011, 00:08
Io dicevo poco perché in meno di un giorno ricostruiscono i server mentre io volevo distruggerlo a vita. Ho anche saputo che ci lavorano degli hacker su.

EXiannu
08/07/2011, 00:12
e bè, xkè i migliori li assumono poi...:facepalm:
finisce ke i siti in cui t sei infiltrato sono il tuo curriculum

AlbeSp84
08/07/2011, 00:33
Facebook mi piace...anche troppo. Fosse x me dovrebbe essere obbligatorio per tutti :D

BlackChains
08/07/2011, 02:08
e io lo odio anche troppo XD

Taita83
08/07/2011, 10:01
anche io non ho un contatto su Facebook e mai lo farò^^

PePpUzZo
08/07/2011, 10:15
Beh, io sono iscritto, non posso negarlo, ma lo uso poco infatti raramente condivido link. Però mi rendo conto di quanto questo strumento stia accelerando il processo di degrado della nostra società: se le generazioni a partire da quella del '96 (ancora ancora qualcuno del '95 si salva, ma dal '96..) si stanno rovinando è colpa di Facebook e di tutti i Social Network in particolare. Con MSN nessuna bambina avrebbe potuto mettere una sua foto mezza (dico "mezza" tanto per essere gentile) nuda! E poi sembra che ormai la nostra società si basi su Facebook: la tua importanza nel mondo dipende da quanti Mi Piace hanno le tue foto o i tuoi commenti!
Ma poi vi siete accorti che ormai anche molte pubblicità hanno il famoso logo blu? Ormai Facebook è ovunque, purtroppo! La cosa che mi fa paura è che le informazioni personali che condividiamo sono alla portata di tutti e questa non è una cosa buona perché siamo praticamente schedati.. bah
Concludo dicendo: avete mai notato che ad ogni aggiornamento i programmatori riescono sempre a peggiorare il sito? Mai nessuno c'era riuscito xD

Lelleku_5
08/07/2011, 10:22
Beh, io sono iscritto, non posso negarlo, ma lo uso poco infatti raramente condivido link. Però mi rendo conto di quanto questo strumento stia accelerando il processo di degrado della nostra società: se le generazioni a partire da quella del '96 (ancora ancora qualcuno del '95 si salva, ma dal '96..) si stanno rovinando è colpa di Facebook e di tutti i Social Network in particolare. Con MSN nessuna bambina avrebbe potuto mettere una sua foto mezza (dico "mezza" tanto per essere gentile) nuda! E poi sembra che ormai la nostra società si basi su Facebook: la tua importanza nel mondo dipende da quanti Mi Piace hanno le tue foto o i tuoi commenti!
Ma poi vi siete accorti che ormai anche molte pubblicità hanno il famoso logo blu? Ormai Facebook è ovunque, purtroppo! La cosa che mi fa paura è che le informazioni personali che condividiamo sono alla portata di tutti e questa non è una cosa buona perché siamo praticamente schedati.. bah
Concludo dicendo: avete mai notato che ad ogni aggiornamento i programmatori riescono sempre a peggiorare il sito? Mai nessuno c'era riuscito xD

Proprio vero, purtroppo.

Mezzelfo
08/07/2011, 12:37
se le generazioni a partire da quella del '96 (ancora ancora qualcuno del '95 si salva, ma dal '96..) si stanno rovinando è colpa di Facebook e di tutti i Social Network in particolare.

Mi viene da ridere perchè è da quando sono nato io che si continua a dire "se le generazioni a partire dal **** peggiorano è colpa di *****" XD (nel mio caso si diceva di quelli nati dal 90' in poi, e la causa era MSN).

Facebook è una gran me**a di sito che serve solo a sputtanare a tutti la propria vita sociale senza ritegno, e il bello è che la gente lo fa di sua spontanea volontà, senza pensare minimamente a quanti possono avere accesso alle sue informazioni in questo modo!

Mai fatto un account, mai lo farò.

PePpUzZo
08/07/2011, 12:52
Il fatto è che si va sempre peggiorando.. Per te io che sono del '94 appartengo ad una generazione di ragazzi senza valori, ma io che vedo i bambini più piccoli di me vedo che si più si va avanti e più peggiora la situazione..!

Mezzelfo
08/07/2011, 12:59
In realtà la situazione non sta peggiorando più di tanto da una quindicina di anni a questa parte, la mia generazione stessa aveva (ha) degli elementi che prenderei a sberle volentieri in quanto incarnano il tipo di "persona senza valori" che odio visceralmente.
Il fatto è che si tende, un po' anche a causa dell'orgoglio di appartenere alla propria generazione, ad individuare certi difetti nelle generazioni successive, additandole come unica manifestazione del degrado.
All'incirca lo stesso ragionamento che invece viene fatto con le generazioni passate, a cui più o meno inconsciamente si associa sempre un senso di bigottismo e poca apertura mentale.
Psicologia pura, niente di meno, niente di più.

Sal_Gio
08/07/2011, 13:58
cmq secondo me l'età nn c'entra + di tnt! xkè vedo quarantenni pervertiti di merda ke fanno i porci cn le minorenni! e poi hanno bannato il gioco online ai minori!
MA KE SE NE ANDARRESO A FANCULO TTT!
io un domani preferirei + ke mio figlio si fa qlk partita online e no ke sta ore interne davanti a quel cazzo di facebook! ke cm ha detto peppuzzo, sta rovinando la società, prima c'erano i ragazzi ke andavo a presso le ragazze e c'era il CORTEGGIAMENTO ora basta ke invii la rikiesta di amicizia ed il gioco è fatto!
e un'altra cosa ke nn mi piace è il modo dll ragazze di oggi! Subito aprono le gambe, nn hanno un pò di dignità xsonale! nn sn tutte così, ma la maggiorparte così fanno! scusate se lo dico ma ci vuole cazzo!!!

Lelleku_5
08/07/2011, 14:21
Io sono praticamente nella stessa situazione di Peppuzzo. Solo che oltre alle generazioni successive, io vedo molti pessimi elementi anche in quelle precedenti :asd:


cmq secondo me l'età nn c'entra + di tnt! xkè vedo quarantenni pervertiti di merda ke fanno i porci cn le minorenni! e poi hanno bannato il gioco online ai minori!
MA KE SE NE ANDARRESO A FANCULO TTT!
io un domani preferirei + ke mio figlio si fa qlk partita online e no ke sta ore interne davanti a quel cazzo di facebook! ke cm ha detto peppuzzo, sta rovinando la società,prima c'erano i ragazzi ke andavo a presso le ragazze e c'era il CORTEGGIAMENTO ora basta ke invii la rikiesta di amicizia ed il gioco è fatto!
e un'altra cosa ke nn mi piace è il modo dll ragazze di oggi! Subito aprono le gambe, nn hanno un pò di dignità xsonale! nn sn tutte così, ma la maggiorparte così fanno! scusate se lo dico ma ci vuole cazzo!!!

Cosa, purtroppo verissima. :facepalm:

Sal_Gio
08/07/2011, 14:26
HAI RAGIONE! io ho 20 anni sn FELICEMENTE sposato e ho un bimbo, ma le cose ke sto vedendo in questi ultimi anni è qlks di inimmagginabile! sopratutto se vai nelle disko il week-end!
io cmq cerco di imparare a mio figlio i sani principi della vita!
ma cmq secondo me a volte è pure colpa dei genitori!!!

asdrubale
08/07/2011, 14:36
Beh, io sono iscritto, non posso negarlo, ma lo uso poco infatti raramente condivido link. Però mi rendo conto di quanto questo strumento stia accelerando il processo di degrado della nostra società: se le generazioni a partire da quella del '96 (ancora ancora qualcuno del '95 si salva, ma dal '96..) si stanno rovinando è colpa di Facebook e di tutti i Social Network in particolare. Con MSN nessuna bambina avrebbe potuto mettere una sua foto mezza (dico "mezza" tanto per essere gentile) nuda! E poi sembra che ormai la nostra società si basi su Facebook: la tua importanza nel mondo dipende da quanti Mi Piace hanno le tue foto o i tuoi commenti!
Ma poi vi siete accorti che ormai anche molte pubblicità hanno il famoso logo blu? Ormai Facebook è ovunque, purtroppo! La cosa che mi fa paura è che le informazioni personali che condividiamo sono alla portata di tutti e questa non è una cosa buona perché siamo praticamente schedati.. bah
Concludo dicendo: avete mai notato che ad ogni aggiornamento i programmatori riescono sempre a peggiorare il sito? Mai nessuno c'era riuscito xD

Verissimo :sisi: la chat verticale che hanno messo adesso sulla destra fa uno schifo assurdo o.O

Sal_Gio
08/07/2011, 14:38
Verissimo :sisi: la chat verticale che hanno messo adesso sulla destra fa uno schifo assurdo o.O

fa skifo ttt il sito!

Therevengeofdark
08/07/2011, 15:13
anche a me fa schifo facebook :sese:

Mezzelfo
08/07/2011, 15:16
HAI RAGIONE! io ho 20 anni sn FELICEMENTE sposato e ho un bimbo, ma le cose ke sto vedendo in questi ultimi anni è qlks di inimmagginabile! sopratutto se vai nelle disko il week-end!
io cmq cerco di imparare a mio figlio i sani principi della vita!
ma cmq secondo me a volte è pure colpa dei genitori!!!


Uuuh... non stai scherzando, vero?
No, perchè nel caso già il fatto che tu abbia un figlio a 20 anni è sintomatico di come si vivono certi rapporti nel mondo di oggi.

PePpUzZo
08/07/2011, 15:23
Uuuh... non stai scherzando, vero?
No, perchè nel caso già il fatto che tu abbia un figlio a 20 anni è sintomatico di come si vivono certi rapporti nel mondo di oggi.

Beh, su questo non sono d'accordo: basta pensare che una volta era impensabile che a 20 anni si stesse ancora a casa, anche se per studiare, ma già a quell'età si avevano casa, famiglia e lavoro! Quindi il fatto che a 20 anni sia sposato e abbia un figlio non è indicativo del modo in cui si vivono certi rapporti nel mondo di oggi, lo sarebbe se tra 6 mesi divorziassero (Sal_Gio sto parlando in generale, non ti sto gufando xD)

Sal_Gio
08/07/2011, 15:25
ma xkè ke c'è di strano ad avere un figlio a qst età!
a me cm girano le cose oggi nn mi piacciono! ke si andassero a fottere i "rapporti del mondo d'oggi" io sto bene così e me ne vanto!

EDIT: quoto PePpuZzo hai pienamente ragione!
poi ognuno la pensa vm vuole!
ogni uomo nll vita è libero di fare le sue scelte!

BlackChains
08/07/2011, 15:58
Concordo con gio e peppuzzo, io odio facebook, purtroppo sono iscritto ma o messo tutte le info sbagliate. Ma poi sinceramente non do la colpa a facebook, ma la do ai figli e ai genitori che non fanno niente per farli svegliare. Molte persone si chiudono in casa e sono soltanto sul pc, ma e brutto perché non si esce più di casa, niente amici, tutto sul pc. Facebook è stato creato per chat ecc.. Ma non ci obbliga a stare tutto il giorno sul sito, sono la mentalità di ragazzi di oggi. Povero mondo, vedo un brutto futuro ragazzi.

Mezzelfo
08/07/2011, 16:05
Beh, su questo non sono d'accordo: basta pensare che una volta era impensabile che a 20 anni si stesse ancora a casa, anche se per studiare, ma già a quell'età si avevano casa, famiglia e lavoro! Quindi il fatto che a 20 anni sia sposato e abbia un figlio non è indicativo del modo in cui si vivono certi rapporti nel mondo di oggi, lo sarebbe se tra 6 mesi divorziassero (Sal_Gio sto parlando in generale, non ti sto gufando xD)

Hai detto bene, oltre a famiglia si avevano casa e lavoro: difficilmente un 20enne odierno può vantare tutte e tre le cose.

Tra l'altro, Sal, mai detto che non sei libero di farlo o altro, ci mancherebbe. È solo un comportamento poco comune in questi anni, questo è innegabile.

Come somma di tutto comunque Blackchains l'ha detta giusta. Per quanto Facebook, Twitter e quant'altro ti OFFRANO la possibilità di chiuderti in casa e fare l'asociale vivendo attraverso internet, nessuno ti ci COSTRINGE se non te stesso.

Sal_Gio
08/07/2011, 16:27
mezzelfo io nn sto dicendo ke tu hai detto ke nn sn libero e hai pure ragione di dire ke nn è un comportamento comune di qst anni, ma noi ci sentivamo di fare qst passo e l'abbiamo fatto! il bimbo nn è capitato, l'ABBIAMO VOLUTO NOI! visto ke, stavamo e stiamo benissimo insieme, rigraziando il signore cn la faccia x terra, ho un'attività commerciale xsonale, quindi decidemmo di fare qst passo!
è un'anno ke sn sposato e mio figlio ha tre mesi!
io la verità proprio l'avrei fato anke prima sl ke mia moglie dvv finire la scuola!
e cmq black ha ragione!

EDIT: black io la colpa la do sopratutto ai genitori, xkè qnt uno è giovane nn capisce tnt cose!

BlackChains
08/07/2011, 17:10
E si, anche la ps3 ci costringe a chiuderci in casa, ma credo che non sia ai livelli dei social network.

Sal_Gio
08/07/2011, 17:55
E si, anche la ps3 ci costringe a chiuderci in casa, ma credo che non sia ai livelli dei social network.

hai ragione! ma nn è mai cm i social network!

PePpUzZo
08/07/2011, 18:15
Comunque, visto che Farmville viene giocato da così tanta gente, ho intenzione di portarlo anche su PS3, diventerei RICCO! Chi si accoda? xD

Mezzelfo
08/07/2011, 18:55
Sal, se a 20 anni hai un'attività commerciale personale e riesci a mantenerti, hai tutto il mio rispetto e anche di più, sticazzi!

Peppuzzo, lo sai che se porti il cancro Farmville su PS3 sarò costretto a inseguirti con un fucile, vero? :asd:

PePpUzZo
08/07/2011, 19:07
Sal, se a 20 anni hai un'attività commerciale personale e riesci a mantenerti, hai tutto il mio rispetto e anche di più, sticazzi!
La penso allo stesso modo!


Peppuzzo, lo sai che se porti il cancro Farmville su PS3 sarò costretto a inseguirti con un fucile, vero? :asd:
Non importa, sarò ricco! xD

Mezzelfo
08/07/2011, 19:21
Puoi salvarti versando una tangente a "Mezzelfo, Conto corrente postale n° 18867...." ehm u__u

oppure usando lo stile di farmville ma con luoghi e situazioni, che ne so, di Borderlands. Aiuta il tuo vicino a uccidere tutti gli Skag nella sua fattoria! :asd:

In quel caso ti do pure una mano :ahsisi:

PePpUzZo
08/07/2011, 19:31
Facciamo così, faccio il gioco di FarmVille a te do una chiave che, riscattandola dal PSStore, ti concede 1 sacco di semini di una pianta a tua scelta (non ho intenzione di mettere la Maria nel gioco; non subito, sicuramente in un DLC)

Lelleku_5
08/07/2011, 19:57
Facciamo così, faccio il gioco di FarmVille a te do una chiave che, riscattandola dal PSStore, ti concede 1 sacco di semini di una pianta a tua scelta (non ho intenzione di mettere la Maria nel gioco; non subito, sicuramente in un DLC)

Per guadagnare di più io direi di metterla esauribile, così facendo ognuno deve continuare a comprare DLC all'infinito :troll:

PePpUzZo
08/07/2011, 20:10
Vabbè ma piantando i semini poi ti crescono le piante.. Al massimo potrei implementare le retate della pula.. :D

Sal_Gio
08/07/2011, 20:12
Sal, se a 20 anni hai un'attività commerciale personale e riesci a mantenerti, hai tutto il mio rispetto e anche di più, sticazzi!

Peppuzzo, lo sai che se porti il cancro Farmville su PS3 sarò costretto a inseguirti con un fucile, vero? :asd:

mezzelfo apprezzo molto qll ke hai detto! e se nn riscivo a mantenere una famiglia nn avrei fatto ttt qst! xkè sn il tipo ke prima di fare una qualsiasi cosa ci penso 1000 volte e poi la faccio! io se nn avevo la "base" nn avrei fatto nulla!!!

GabryMile
08/07/2011, 20:35
Complimenti a Sal_Gio!
Veramente, al giorno d'oggi è difficile trovare un ventenne con i controc...i che mette su famiglia! Adesso la maggior parte sono attaccati a mamma e papà e si fanno mantenere!
Io ne faccio 29 a novembre, sono ormai 7 anni che convivo. Non bevo (a parte se sono in compagnia, ma sempre senza esagerare), non fumo, insomma penso di essere un tipo apposto. Non dico che bisogna essere tutti così, anzi, molte volte facendo ca...te si imparano molte cose.

Comunque tornando al discorso principale; io ho un account facebook da qualche anno, creato a tutti i costi da mia moglie, l'ho usato all'inizio qualche giorno solo per curiosità, poi abbandonato. Adesso ci vado ogni tanto (solo dal cellulare, quindi niente giochini e ca...te varie) solo per comunicazioni con i miei colleghi o per sentire dei miei parenti in America.

lordkratos91
08/07/2011, 20:40
io lo uso per chattare coi miei amici, ormai sono immune a qualunque applicazione dela caspio che ci sia li sopra! anche se continuano ad inviarmi le insostenibili richieste di farmville....chi é quella testa di M che ha inventato tale cretinata???
cmq si puo dire che di facebook utilizzo il 20%, perche ogni tanyto trovo gruppi intewressanti e discuto, ma niente di piu!!

BlackChains
08/07/2011, 20:52
Io non entro da un mese sul mio account di facebook se mi ricordo bene. Attacchiamo i server di facebook fino a finire in galera tutti insieme hahahahahah

PePpUzZo
08/07/2011, 20:55
Comunque invito anche chi usa frequentemente Facebook ad esprimere la propria opinione! Non riesco a credere che questo forum sia frequentato solo da gente che non ha un account Facebook o che lo utilizza raramente xD

lordkratos91
08/07/2011, 20:57
io lo utilizzo spesso, o per meglio dire, lo lascio aperto, dato che ogni tanto alcuni mi scrivono, ma nel contempo nons sto davanti in attesa, gioco alla play.

Sal_Gio
08/07/2011, 20:58
Complimenti a Sal_Gio!
Veramente, al giorno d'oggi è difficile trovare un ventenne con i controc...i che mette su famiglia! Adesso la maggior parte sono attaccati a mamma e papà e si fanno mantenere!
Io ne faccio 29 a novembre, sono ormai 7 anni che convivo. Non bevo (a parte se sono in compagnia, ma sempre senza esagerare), non fumo, insomma penso di essere un tipo apposto. Non dico che bisogna essere tutti così, anzi, molte volte facendo ca...te si imparano molte cose.

Comunque tornando al discorso principale; io ho un account facebook da qualche anno, creato a tutti i costi da mia moglie, l'ho usato all'inizio qualche giorno solo per curiosità, poi abbandonato. Adesso ci vado ogni tanto (solo dal cellulare, quindi niente giochini e ca...te varie) solo per comunicazioni con i miei colleghi o per sentire dei miei parenti in America.

ti ringrazio molto ;)
cmq xò dv dire ke è abbastanza dura, xò nnt di ke! :asd:
dv pure dire ke dv ringraziare principalmente i miei genitori ke mi hanno insegnato ed invogliato da piccolo a lavorare!
io all'età di 12-13 anni qnd finivo la scuola vedevo ke i miei amici andavano cazzeggiando x il quartiere e io lavoravo in una pikkola fabbriketta!
nn facevo nnt di ke! ma cmq restavo impegnato l'intera giornata :zizi:
ma ancora oggi è così! io nn prendo settimane di vacanze, sl qlk giorno xkè dv lavorare! purtroppo qnd uno ha un'attività dv x forza lavorare! invece lo stipendario pure se qlk giorno nn lavora è sempre pagato!
nn so se mi sn spiegato!!!

Grivier
09/07/2011, 00:59
Io non ce l'ho,al momento non ho avuto nessun motivo valido per creare un account e probabilmente continuerò così,invece mia moglie e abbastanza attiva,tra giochini e cacchiate varie che si mandano tra amici.

BlackChains
09/07/2011, 23:03
ti ringrazio molto ;)
cmq xò dv dire ke è abbastanza dura, xò nnt di ke! :asd:
dv pure dire ke dv ringraziare principalmente i miei genitori ke mi hanno insegnato ed invogliato da piccolo a lavorare!
io all'età di 12-13 anni qnd finivo la scuola vedevo ke i miei amici andavano cazzeggiando x il quartiere e io lavoravo in una pikkola fabbriketta!
nn facevo nnt di ke! ma cmq restavo impegnato l'intera giornata :zizi:
ma ancora oggi è così! io nn prendo settimane di vacanze, sl qlk giorno xkè dv lavorare! purtroppo qnd uno ha un'attività dv x forza lavorare! invece lo stipendario pure se qlk giorno nn lavora è sempre pagato!
nn so se mi sn spiegato!!!
Ti stimp sal, ai fatto bene a lavorare e non giocare cosi capisci molto della vita, veramente bravissimo. Complimenti davvero.

Sal_Gio
09/07/2011, 23:14
ti ringrazio, ma io da un lato dv ringraziare pure i miei, xò dv pure dire ke un pezzo dell'adolescenza me la sn persa! :cry:

BlackChains
10/07/2011, 02:24
Ma no ne fare un dramma tranquillo, di mentalità alla tua eta ai capito molto della vita, io o avuto un infanzia di merda ma no ne faccio un dramma tranquillo sal.

Xz_Xeno_zX
10/07/2011, 15:05
ti ringrazio, ma io da un lato dv ringraziare pure i miei, xò dv pure dire ke un pezzo dell'adolescenza me la sn persa! :cry:

Non ti sei perso nulla di chè ...

BlackChains
10/07/2011, 17:36
Non ti sei perso nulla di chè ...

Concordo.

Jackie Estacado
11/07/2011, 00:51
Posso darvi un consiglio? Scaricate Disgby, è un programma con cui userete SOLO la chat di Facebook, nient'altro.... Io lo uso poichè sono del tutto disinteressato ai link del cazzo, ai giochini ecc.....

Lober96
24/07/2011, 22:00
Anche a me non piace molto FB però lo uso per parlare con i miei amici qualche volta;non riesco a capire come Mark come si chiama il creatore di FB sia riuscito a farsi un sacco di soldi:mmm:.
Attualmente è il migliardario più giovane d'oggi.....io saprei cosa farci con tutti quei soldi:asd:

AlbeSp84
24/07/2011, 22:28
Anche a me non piace molto FB però lo uso per parlare con i miei amici qualche volta;non riesco a capire come Mark come si chiama il creatore di FB sia riuscito a farsi un sacco di soldi:mmm:.
Attualmente è il migliardario più giovane d'oggi.....io saprei cosa farci con tutti quei soldi:asd:

Beh è semplice capire come ha fatto :)
Crea anche tu qualcosa che useranno milioni di persone e poi vedi :D

germo33
24/07/2011, 23:37
mah, a me fb non mi sa di niente, e molti lo additano come una droga, un distruttore di neuroni, fa insipidire i rapporti con gli amici e bla bla...
comunque non mi piace proprio, la gente ci perde la vita dietro, e posta addirittura cosa fa in ogni momento tipo: sono andato al bagno! guardate che sto mangiando! ehi mi sto fottendo tua madre! e così via :asd:
inoltre, tutti pensano ad aver sempre più amici, pensando di crearsi una rete di amicizie abnorme ma è pura illusione dato che magari con quelle persone non ci parlerà nemmeno 1 minuto a settimana.
In poche parole facebook è il mondo dell'illusione, quasi quasi ci sta a pennello la frase di AC " Nulla è reale, tutto è lecito" :sisi:

inoltre, non so se lo sapete, ma facebook si RICORDA tutto quello che voi fate al suo interno e mettete.
Ovvero, posti una foto tua con amici, in vacanza etc... ? Beh, quelle foto rimarranno PER SEMPRE nei loro archivi, e tu ovviamente accettando le regole sulla privacy glielo permetti.
e se ricordo bene di aver letto anche i link con i commenti messi, e pare che possano farci quello che vogliono, infatti mi capita spesso di girovagare in rete, e siti che hanno il collegamento con faccia da libro, hanno anche le foto degli utenti che hanno quel sito tra i preferiti, e lì vedi anche le foto di chi l'ha messo tra i preferiti, e ho trovato pure alcuni miei amici.

Inoltre mi sembra uno strumento per controllare "le masse", e comunque viene usato per il data-mining se ho scritto bene XD
Ovvero, le aziende pagano FB per farsi dare le info che vogliono, e ciò li aiuta nelle ricerche di mercato, infatti la maggior parte di chi è iscritto ha tra i mi piace i propri prodotti preferiti e così via, e da là ci si può basare su cosa produrre; o anche semplicemente vedendo quanti iscritti ci sono alla pagina di un certo prodotto o se per esempio devo produrre delle scarpe, bene vado a vedere qual'è il colore preferito da tutti, e quello con la maggioranza lo uso per colorarci le scarpe ed etc... In pratica si fanno i cazzi di chi è iscritto, per dargli ciò che vogliono.

Chiudo con questa "frase", che rappresenta davvero fb:
Buongiorno, sono un losco figuro con un impermeabile liso e gli occhiali da sole anche se sono le sette di sera, mi potrebbe per favore comunicare tutti i suoi dati personali, i suoi orientamenti commerciali e politici, e compilarmi una lista il più possibile precisa di tutte le sue amicizie, frequentazioni, e di tutti coloro che ha mai incontrato in vita sua? No? Beh, grazie lo stesso. Devo provare qualcosa di nuovo.

Buongiorno, sono un simpatico sito internet che usano tutti e ti permetto di restare in contatto con i tuoi amici, mi potrebbe per favore comunicare tutti i suoi dati personali, i suoi orientamenti commerciali e politici, e compilarmi una lista il più possibile precisa di tutte le sue amicizie, frequentazioni, e di tutti coloro che lei ha mai incontrato in vita sua? Sì? Beh…wow,grazie!

Lelleku_5
24/07/2011, 23:45
Germo, mi sono letto il tuo papiro, e devo proprio dire che la pensi esattamente come me. :asd:

BlackChains
24/07/2011, 23:48
Ciao sto scopando tua madre, XD:asd: Grande germo.

Jackie Estacado
24/07/2011, 23:49
Già Windows Live Spaces IMHO era il male, se ricordate prima di Facebook c'era la mania dei blog.... Io ricordo cose allucinanti nei blog della mia classe :D.

BlackChains
25/07/2011, 00:02
Magari si distrugesse d'avvero :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=6FtoCni0Z7o&feature=player_detailpage

germo33
25/07/2011, 00:07
Germo, mi sono letto il tuo papiro, e devo proprio dire che la pensi esattamente come me. :asd:

scusa per il papiro ma era il minimo per spalar merda su FB, con quante cose negative ci sono potrei farci un libro :asd:


Ciao sto scopando tua madre, XD:asd: Grande germo.

scherzaci, ma penso che esista gente del genere lol

comunque più ci penso più mi pare la frase giusta per sintetizzare fb "nulla è reale, tutto è lecito" XD

comunque penso che come ha detto jackie, pure gli altri social network, come lui ha detto windows live spaces, son tutti simili nel male ovviamente, il peggio penso sia, non so se lo conoscete, netlog dove l'unico scopo è... metter le proprie foto nelle peggio posizioni, possibilmente più nudi possibili, metter in mostra muscoli e tette, e scrivere continuamente alle foto delle ragazze o ragazzi, oh quant'è venuta bene, carina, complimenti che bocce, è più grande di una portaerei, MILF, GILF etc...
Inoltre le foto migliori vanno "sotto i riflettori", così che tutti le possano vedere, e farsi seghe mentali sopra: in poche parole è il paradiso dei pervertiti, pippettai, pedofili e compagnia bella e ci trovi di tutto dalle strafighe ai gay, dalle lesbiche agli emo e da chuck norris ai dodicenni e come non citare i truzzi che sono il 90% della popolazione di netlog

Edit: per il video balck ---> :rotfl::rotfl:

BlackChains
25/07/2011, 00:10
Mamma mia lo conosco netlog, bruttissimo. E poi dicono che gli uomini violentano le donne, ma se sono loro che vogliono essere violentate mettendosi nude. :sese:

Jackie Estacado
25/07/2011, 00:11
Però Live Spaces l'hanno silurato di recente, Netlog ancora vive :fermopat:.
Bravo Germo per avermi ricordato quella latrina di Netlog, una volta ci entravo per trollare ma ormai mi viene il vomito solo a vederne il segnalibro :sisi:.

BlackChains
25/07/2011, 00:13
Però Live Spaces l'hanno silurato di recente, Netlog ancora vive :fermopat:.
Bravo Germo per avermi ricordato quella latrina di Netlog, una volta ci entravo per trollare ma ormai mi viene il vomito solo a vederne il segnalibro :sisi:.
A chi lo dici. Se entro su netlog morirò di infarto, e quindi non posso entrarci. :asd:

Jackie Estacado
25/07/2011, 00:29
Ecco, ci sono appena entrato e mi tocca scappare in bagno, True Story!

Lelleku_5
25/07/2011, 00:34
Bè rallegriamoci un po'. Almeno Netlog, ossia il paradiso dei bimbiminchia, è quasi morto per colpa di fb. Quell' inutilità di Myspace peggio ancora, ormai esiste solo il dominio. :asd:

Però dall'altra parte dobbiamo rassegnarci: Google+ spopolerà sicuramente... in più la Microsoft ha per sbaglio rivelato (sì, per sbaglio, hanno pure scritto le scuse sul dominio pubblicato per sbaglio :asd:) Tulalip, già definito l'anti facebook.
.........
... :facepalm:

BlackChains
25/07/2011, 07:20
Che disastro :asd: A morte i social network

Sal_Gio
25/07/2011, 10:26
Che disastro :asd: A morte i social network

ti straquoto!!!

Xz_Xeno_zX
25/07/2011, 20:48
Ma che nome è Tulalip? :facepalm:

Lelleku_5
25/07/2011, 21:06
Ma che nome è Tulalip? :facepalm:

SBROTFL, quoto, è quello che mi chiedo tutt'ora anche io.

Il bello è quello che hanno rivelato a questo indirizzo (http://www.socl.com/). E come hanno rimediato... :rotfl:

Xz_Xeno_zX
25/07/2011, 21:14
Epic Fail! :troll:

germo33
26/07/2011, 22:35
beh si sapeva che la microsoft era piena di nabbi eh XD

Earl_Hickey_ITA
29/07/2011, 18:07
Facebook fa schifo è vero, ma ce l'ho comunque per tenermi in contatto con gli amici (e poi è gratis) al contrario degli sms-chiamate ;)

xxbelmoroxx
29/07/2011, 18:11
Non ho mai commentato qui in questo therad perchè mi piaceva fb ma ultimamente mi sta diventando un pò antipatico vedo troppe cafonaggini tipo persone che hanno 300 fratelli e 250 sorelle, si condividono sempre i stessi link....poi ti aggiornano su ogni cosa che fanno minuto dopo minuto cago,piscio,mi faccio il bidet,mangio,scendo,dormo...sto dormendo MHM....0.o è sconcertante ma poi a me che me ne frega di ciò che fai BHO!:facepalm::facepalm:

Jackie Estacado
29/07/2011, 18:26
Ah, un amico mi ha invitato a provare la beta di Google +, rispetto a Faccialibro é decisamente piú sobrio e piú funzionale!

Xz_Xeno_zX
29/07/2011, 18:35
Non ho mai commentato qui in questo therad perchè mi piaceva fb ma ultimamente mi sta diventando un pò antipatico vedo troppe cafonaggini tipo persone che hanno 300 fratelli e 250 sorelle, si condividono sempre i stessi link....poi ti aggiornano su ogni cosa che fanno minuto dopo minuto cago,piscio,mi faccio il bidet,mangio,scendo,dormo...sto dormendo MHM....0.o è sconcertante ma poi a me che me ne frega di ciò che fai BHO!:facepalm::facepalm:

Quotone :sisi: Almeno mettessero dei video :P

xxbelmoroxx
29/07/2011, 18:47
Quotone :sisi: Almeno mettessero dei video :P
MHM ygor povera gente non ha un ca... da fare ^^ mi rado,mi nutro,guardo il cielo...ma che ce ne FREGAAAA!hàhàhàhà

Xz_Xeno_zX
29/07/2011, 19:15
Giusto, che imparassero a essere meno FB dipendenti :sisi:

Sal_Gio
29/07/2011, 19:35
gaetà e x nn parlare delle ragazze!!!

Fancinetor
29/07/2011, 19:45
Io lo uso spesso per sentire gli amici e per mettermi d'accordo su quando uscire per il resto lo trovo molto squallido e la cosa che trovo più stupida di tutte è la gente che aggiunge persone a cazzo di cane (scusate l'espressione) Mi chiedo cosa te ne farai mai di 4000 amici?!? Io infatti accetto solo persone che conosco e anche se mi chiede l'amicizia uno con 200 amici in comune ma che non conosco lo rifiuto (l'unica eccezione la potrei fare per una bella ragazza eheh)

Jackie Estacado
29/07/2011, 20:16
Io spesso rifiuto richieste da parte di ex compagni di classe di cui nemmeno ho più memoria :asd:.

xxbelmoroxx
29/07/2011, 20:22
gaetà e x nn parlare delle ragazze!!!
sisi salvatò delle cafone esagerate o.0 la ragazza napoletano è bella ma è squallida su certi aspetti u.u xchè sono fidanzato e cmq se accetto le ragazze che mi aggiungono m'acchiap na bella cazziat ^^ credo sia normale seno adesso già tenevo più di 1000 amici certamente io aggiungevo solo ragazze di una certa qualità u.u ssss

edit:cmq se nn fosse x gli amici mi sarei già cancellato

Xz_Xeno_zX
29/07/2011, 21:02
Anche io come Fancinetor, lo uso solamente per mettermi d'accordo con amici e chattare .. Per il resto non lo uso più di tanto :nono:

Sal_Gio
29/07/2011, 21:18
gaetà pure io se nn fosse x qualche amico l'avrei cancellato!!!
ygorr cm ti kiami su FB?

ifrid
29/07/2011, 21:55
gaetà pure io se nn fosse x qualche amico l'avrei cancellato!!!
ygorr cm ti kiami su FB?

Sal come ti chiami su fb che ti aggiungo anche se non ci vado quasi mai...Tranne per organizzare uscite con amici e chattare con un pò di fichette;)

BlackChains
29/07/2011, 23:40
Vedo che aumenta ancora la morte di facebook. Comunque tornando al facebook il profilo non si elimina si può solo disattivare, e come il psn, se vuoi che scompare il tuo profilo devi eliminarlo dal server e non dal tuo pc.:sese: E' una rottura di cazzo!

EXiannu
29/07/2011, 23:55
una volta che accedi sei schedato a vita:fermosi:

no, pensateci è terribile

BlackChains
30/07/2011, 01:11
Si molto orribile. :(

germo33
30/07/2011, 13:14
infatti, loro si terranno per SEMPRE tutti i tuoi dati, foto e video che hai messo, con tanto di commenti, link che hai condiviso etc...
E tu non puoi fare niente perchè hai accettato il "regolamento" del cavolo dove tu accetti qualsiasi cosa loro vogliono in poche parole, e per molta gente è diventata una droga, come stavate già dicendo prima, che aggiornano il profilo ogni 10 secondi dicendo ogni cosa che stanno facendo.
penso che se questi tizi li si manda in un qualsiasi luogo senza connessione internet si suiciderebbero XD

germo33
30/07/2011, 13:15
altro doppio post :facepalm:

BlackChains
30/07/2011, 13:40
hahahahaha si ma internet e ormai una cosa che ci serve per sopravvivere, e come la luce. Internet e fondamentale per noi e sarà di più nel futuro che lo useremo tutti.

sephyroth89
30/07/2011, 14:00
infatti, loro si terranno per SEMPRE tutti i tuoi dati, foto e video che hai messo, con tanto di commenti, link che hai condiviso etc...
E tu non puoi fare niente perchè hai accettato il "regolamento" del cavolo dove tu accetti qualsiasi cosa loro vogliono in poche parole, e per molta gente è diventata una droga, come stavate già dicendo prima, che aggiornano il profilo ogni 10 secondi dicendo ogni cosa che stanno facendo.
penso che se questi tizi li si manda in un qualsiasi luogo senza connessione internet si suiciderebbero XD

Alla fine basta che prima che disattivi l'account cancelli tutto e cambi i tuoi dati personali (visto che si può fare) così rimane solo l'email registrata a faccialibro.

Xz_Xeno_zX
30/07/2011, 14:13
Vabbè ragazzi, l'importante è che non diventi una droga :sisi:

germo33
30/07/2011, 14:32
Alla fine basta che prima che disattivi l'account cancelli tutto e cambi i tuoi dati personali (visto che si può fare) così rimane solo l'email registrata a faccialibro.

io invece so, l'avevo letto da qualche parte, e adesso sto leggendo qualcosa di simile, che fb si tiene tutti i tuoi dati foto incluse pur se elimini il tuo profilo, e proprio ora che mi volevo informare proprio su fb, andando in privacy e andando a leggere cosa dicono loro su eliminazione di un account, mi dice che la pagina non è disponibile :facepalm:

sephyroth89
30/07/2011, 14:45
Ogni album e foto posso essere eliminati e, io ho già cancellato qualche foto che non mi interessava più, basta semplicemente aprire una foto e cliccare in basso a sinistra su "Elmina questa foto". I video è uguale. Per le foto invece dove sei taggato, ti basta solo cancellare la tag o al massimo chiedere a chi le ha uppate di eliminarle.

Per il nome e l'email (che sono quelli gli unici dati personali che metti) ti basta semplicemente cambiarli), andando su Account -> Impostazioni Account. Ti crei un'email fasulla in 2 minuti, cambi il nome, elimini le foto e i video, praticamente da FB non esisti più.

Pongista94
18/08/2011, 00:09
Beh, io sono iscritto, non posso negarlo, ma lo uso poco infatti raramente condivido link. Però mi rendo conto di quanto questo strumento stia accelerando il processo di degrado della nostra società: se le generazioni a partire da quella del '96 (ancora ancora qualcuno del '95 si salva, ma dal '96..) si stanno rovinando è colpa di Facebook e di tutti i Social Network in particolare. Con MSN nessuna bambina avrebbe potuto mettere una sua foto mezza (dico "mezza" tanto per essere gentile) nuda! E poi sembra che ormai la nostra società si basi su Facebook: la tua importanza nel mondo dipende da quanti Mi Piace hanno le tue foto o i tuoi commenti!
Ma poi vi siete accorti che ormai anche molte pubblicità hanno il famoso logo blu? Ormai Facebook è ovunque, purtroppo! La cosa che mi fa paura è che le informazioni personali che condividiamo sono alla portata di tutti e questa non è una cosa buona perché siamo praticamente schedati.. bah
Concludo dicendo: avete mai notato che ad ogni aggiornamento i programmatori riescono sempre a peggiorare il sito? Mai nessuno c'era riuscito xD

Peppuzzo quoto al 1000000000000000000000000000000000% quello che hai detto, io penso che facebook abbia rovinato non solo le generazioni dal '96 in poi, ma tutto il mondo di internet... prima la gente chattava con msn e non condivideva tutti i dati personali che inseriscono su facebook... adesso tutti sanno i c...i di tutti (almeno nel mio paese xD), e poi come tu hai detto una persona è popolare solo se ha tanti mi piace non solo alle foto, ma anche al proprio stato o.O
E poi mi capita sempre più spesso di vedere bambine di 7-8 anni su facebook che come anno di nascita hanno 1990-1, ad esempio, e credono di essere più grandi di noi, che siamo del 94... penso che l'unica soluzione sia rimuoverlo se si vuole evitare il degrado, ormai inevitabile, della nostra società.

Comunque, se non si è capito da quello che ho scritto, a me facebook non piace tanto :P xD

BlackChains
18/08/2011, 17:36
L'11 Settembre gli anonymus dichiarano guerra a facebook, quindi a settembre facebook verrà attaccato, e lo distruggono. (Anche se serve a poco visto che hanno tutti quei soldi e lo sistemato in poco tempo.) Ragazzi sapete che facebook non e tutto uguale, ad esempio in francia facebook e diverso, non e permesso mettere foto e troppe cose private, se loro lo fanno quelli della francia viene la polizia a casa e ti da la multa. Buona, magari ci fosse pure qua.

Jackie Estacado
20/08/2011, 00:46
Pongista fidati che, se lo rimuovessero, ci sarebbe la rivoluzione -____________-".

Pongista94
20/08/2011, 01:14
Pongista fidati che, se lo rimuovessero, ci sarebbe la rivoluzione -____________-".

Purtroppo :facepalm:

BlackChains
20/08/2011, 04:06
Pongista fidati che, se lo rimuovessero, ci sarebbe la rivoluzione -____________-".
Concordo pienamente.

warriorsecret
20/08/2011, 12:46
Pongista fidati che, se lo rimuovessero, ci sarebbe la rivoluzione -____________-".

le rivoluzioni si sopprimono!:asd:

sephyroth89
01/09/2011, 22:21
Signori, per chi è interessato esiste un metodo definitivo per cancellare il proprio account da Faccialibro. Andate a questo link: ELIMINA ACCOUNT (https://ssl.facebook.com/help/contact.php?show_form=delete_account) e premete INVIA.
A questo punto l'account verrà diabilitato per 2 settimane, se casomai ci ripensate, in caso contrario l'acount verrà competamente disattivato, quindi credo anche le relative foto e dati personali.

ifrid
01/09/2011, 22:23
Signori, per chi è interessato esiste un metodo definitivo per cancellare il proprio account da Faccialibro. Andate a questo link: ELIMINA ACCOUNT (https://ssl.facebook.com/help/contact.php?show_form=delete_account) e premete INVIA.
A questo punto l'account verrà diabilitato per 2 settimane, se casomai ci ripensate, in caso contrario l'acount verrà competamente disattivato, quindi credo anche le relative foto e dati personali.

Ottima notizia grande sephy!!

Sal_Gio
01/09/2011, 22:50
Signori, per chi è interessato esiste un metodo definitivo per cancellare il proprio account da Faccialibro. Andate a questo link: ELIMINA ACCOUNT (https://ssl.facebook.com/help/contact.php?show_form=delete_account) e premete INVIA.
A questo punto l'account verrà diabilitato per 2 settimane, se casomai ci ripensate, in caso contrario l'acount verrà competamente disattivato, quindi credo anche le relative foto e dati personali.

Ottimo!

Zazzy
24/09/2011, 02:30
A qualcuno interessa? Facebook dal 1° Ottobre implementerà un nuovo tipo di profilo: la timeline.
Detto brevemente: un riassunto di tutto ciò che avete postato su facebook in ordine cronologico raggruppato per vari elementi. Detto così sembra una cacchiata, ma in realtà è un'implementazione davvero bella.


http://www.youtube.com/watch?v=hzPEPfJHfKU&feature=player_embedded

Io che sono un figo me lo son già fatto mettere e devo dire che è una cosa molto carina, dà una rinfrescata al profilo e rende il tutto molto più bello da vedere. In questo modo se qualcuno vuol vedere i cazzi miei di 3 anni fa, con un click lo vede subito. Ma siccome i cazzi miei me li tengo per me, vede solo qualche stronzata pubblicata e basta.

Ah già, quì odiate facebook. Allora niente.
:asd:

lordkratos91
24/09/2011, 02:59
un modo migliore per farsi i cazzi degli altri. punto
lol

BlackChains
24/09/2011, 04:16
Che dire, sono aumentati i cazzi degli altri. Adesso sinceramente provo leggermente più odio su facebook di prima.

Zazzy
24/09/2011, 13:08
Ahahah! In realtà la cosa la trovo davvero carino, forse un po' troppo invasiva. Ma chi è su facebook dovrebbe essere conscio di ciò che mette.
E poi per quello che lo uso adesso, ci ritornerò nei prossimi mesi, quando i sarà qualche nuova implementazione da scoprire.

Ma in realtà la cosa mi interessa anche per vedere come risponderà Google con il suo G+. Questa battaglia mi lovva *.*

germo33
24/09/2011, 13:50
quello che più si fa i cazzi di tutto è facebook in persona, leggendo sui termini della privacy ecco le informazioni che loro ricevono dai server:

loro ricevono info dai loro server quando:

- tu guardi i profili degli altri (cosa ASSURDA)
-mandi un messaggio a qualcuno (privacy a farsi benedire)
- cerchi una persona
- posti QUALSIASI cosa, da foto a video e ricevono anche meta-dati in cui viene detto ora, giorno e posto da dove li metti e anche dove LI HAI FATTI
- quando ti logghi, da pc o telefonino, loro ricevono dati da ESSI, del tipo indirizzo IP, il tipo di BROWSER che usi (ma che gliene frega? ah vero, rivendono questi dati e ci fanno i milioni :D) o (paura) le pagine CHE VISITI. ah, e la posizione gps pure.
- ricevono dati di quando usi un gioco, applicazione o sito che è legato a FB, ovvero ricevono ora e data di quando le hai visitate, indirizzo web, IP, browser e SISTEMA OPERATIVO CHE USI ( che gliene frega!?)
- Inoltre, gentilmente, loro mettono insieme TUTTE queste informazioni per aiutarti a suggerire che amici aggiungere, che post far risaltare dei tuoi amici ( quindi SANNO i tuoi INTERESSI), lo fanno anche con le posizioni gps.

Rullo di tamburi:
ammettono di vendere le NOSTRE info, a partner commerciali, ovviamente togliendo nome e cognome ma spiattellando tutto il resto e questi a cui son vendute se le tengono per 180 giorni, fate voi, per me gli avrei dato fuoco appena è stato creato.

ciliegina:
It typically takes about one month to delete an account, but some information may remain in backup copies and logs for up to 90 days

Trad: Tipicamente ci vuole un mese per eliminare un account, ma alcune informazioni possono rimanere nei file di back up per massimo 90 giorni ( e intanto le vendono)

che schifo, è praticamente una truffa legalizzata, e la gente pur se glielo dici non gliene frega una mazza

neve1234
24/09/2011, 13:52
A qualcuno interessa? Facebook dal 1° Ottobre implementerà un nuovo tipo di profilo: la timeline.
Detto brevemente: un riassunto di tutto ciò che avete postato su facebook in ordine cronologico raggruppato per vari elementi. Detto così sembra una cacchiata, ma in realtà è un'implementazione davvero bella.


http://www.youtube.com/watch?v=hzPEPfJHfKU&feature=player_embedded

Io che sono un figo me lo son già fatto mettere e devo dire che è una cosa molto carina, dà una rinfrescata al profilo e rende il tutto molto più bello da vedere. In questo modo se qualcuno vuol vedere i cazzi miei di 3 anni fa, con un click lo vede subito. Ma siccome i cazzi miei me li tengo per me, vede solo qualche stronzata pubblicata e basta.

Ah già, quì odiate facebook. Allora niente.
:asd:

Zazzy aggiungimi su Facebook, sono Fabio Katun Angeli :asd:.
germo33: infatti non mi interessa :fermosi:. Mica son paranoico, io. E neanche un ladro.

Lelleku_5
24/09/2011, 14:04
un modo migliore per farsi i cazzi degli altri. punto
lol

Vedo che condividi il pensiero che ho io riguardante l'utilità di facebook, bene bene :asd:



quello che più si fa i cazzi di tutto è facebook in persona, leggendo sui termini della privacy ecco le informazioni che loro ricevono dai server:

loro ricevono info dai loro server quando:

- tu guardi i profili degli altri (cosa ASSURDA)
-mandi un messaggio a qualcuno (privacy a farsi benedire)
- cerchi una persona
- posti QUALSIASI cosa, da foto a video e ricevono anche meta-dati in cui viene detto ora, giorno e posto da dove li metti e anche dove LI HAI FATTI
- quando ti logghi, da pc o telefonino, loro ricevono dati da ESSI, del tipo indirizzo IP, il tipo di BROWSER che usi (ma che gliene frega? ah vero, rivendono questi dati e ci fanno i milioni :D) o (paura) le pagine CHE VISITI. ah, e la posizione gps pure.
- ricevono dati di quando usi un gioco, applicazione o sito che è legato a FB, ovvero ricevono ora e data di quando le hai visitate, indirizzo web, IP, browser e SISTEMA OPERATIVO CHE USI ( che gliene frega!?)
- Inoltre, gentilmente, loro mettono insieme TUTTE queste informazioni per aiutarti a suggerire che amici aggiungere, che post far risaltare dei tuoi amici ( quindi SANNO i tuoi INTERESSI), lo fanno anche con le posizioni gps.

Rullo di tamburi:
ammettono di vendere le NOSTRE info, a partner commerciali, ovviamente togliendo nome e cognome ma spiattellando tutto il resto e questi a cui son vendute se le tengono per 180 giorni, fate voi, per me gli avrei dato fuoco appena è stato creato.

ciliegina:
It typically takes about one month to delete an account, but some information may remain in backup copies and logs for up to 90 days

Trad: Tipicamente ci vuole un mese per eliminare un account, ma alcune informazioni possono rimanere nei file di back up per massimo 90 giorni ( e intanto le vendono)

che schifo, è praticamente una truffa legalizzata, e la gente pur se glielo dici non gliene frega una mazza

Bravo, la penso come te pure io.

Però la cosa è semplice: su fb ci metti e fai solo quello che vuoi far sapere agli altri. Io faccio così. Non sono uno che scrive cazzi e vita, condividendo anche il buco del popò di zio genoeffo (nomi e cose casuali xD)

Zazzy
25/09/2011, 01:17
Neve: Aggiunto!

Come dice neve, non sono un paranoico, e nemmeno un ladro. Facebook mantiene i tuoi dati per scopi commerciali, così come tutte le azioni che fai sopra. In poche parole: un sondaggio.

Penso che qualunque commercialata esista prima di essere fatta è preceduta da un sondaggio. Al mondo di oggi potrebbero esistere biscotti al gusto di cactus, ma se non esistono è perché nessuno li vuole.

Finché Facebook sa le azioni che ci ho fatto sopra non mi interessa, se sa che nella barra di ricerca ho cercato la parola "bazinga" poco mi importa.
Allo stesso modo bisognerebbe parlare degli ISP (Telecom, Fastweb ecc.) che in pratica nei loro registri hanno TUTTI i siti web che hai visitato. Se il 25 Novembre 2007 sei andato su redtube a cercare qualche amatoriale, loro lo sanno.
La differenza è che questi sono assolutamente segreti, si possono visualizzare solo con qualche mandato, mentre facebook usa i suoi dati per i sondaggi commerciali. E a me poco importa.

Quando arriveranno i carabinieri a casa mia e mi arresteranno perché ho messo http://www.benchmarkemail.com/images/blog/blog_fb01.gif alla pagina di Maria allora dirò che odio facebook.

:asd:

Come ho già detto da qualche altra parte: Facebook mi piace, lo adoro perché è molto tecnologico, ha implementato tantissime cose e andrà avanti ancora a svilupparle sempre meglio. Mi piace la lotta che sta avendo con Google, una lotta a chi migliora per primo.

Ma lo uso poco perché non mi piace per come viene usato dagli altri.
Amen.

Jackie Estacado
25/09/2011, 23:04
Io uso solo la chat, amen, dopotutto è per quello che dovrebbe esistere :sisi:. Fotteseghissima del resto.

germo33
25/09/2011, 23:36
Vedo che condividi il pensiero che ho io riguardante l'utilità di facebook, bene bene :asd:




Bravo, la penso come te pure io.

Però la cosa è semplice: su fb ci metti e fai solo quello che vuoi far sapere agli altri. Io faccio così. Non sono uno che scrive cazzi e vita, condividendo anche il buco del popò di zio genoeffo (nomi e cose casuali xD)


sei uno dei pochi, c'è gente che ci perde ore e ore, passando più tempo là a chattare con amici e cazzeggiare, anzichè cavolo, andarli davvero a trovare e organizzare qualcosa nel mondo reale.

per me facebook sta diventando lentamente un letamaio, un posto dove solo perder tempo, dove si postano le peggio amenità o le tipiche frasi strafighe che magari non sapevi nemmeno che esistessero o mai hai messo in pratica o per far sapere che mutande porti in ogni momento.
comunque l'uso è questo ahimè, poi c'è anche chi lo usa per ciò che è nato: rimaner in contatto con amici, usarlo per organizzarsi davvero o per lavoro :sisi:

quoto la tua frase finale zazzy: lo uso poco perchè non mi piace come viene usato dagli altri, è fottutamente vero.
certo meglio di netlog è :asd: :asd:

comunque, chi ha più potere tra googletube e facebook, si sa è la prima mega compagnia in questiona, se solo volesse google potrebbe spaccare facebook in men che non si dica!
a partir dal fatto che potrebbe eliminare la possibilità di incorporare video di utube tramite facebook, sarebbe un colpo basso.
O se fan i bastardi eliminarli dal motore di ricerca :rotfl:

cocog
10/10/2011, 18:57
Le potenzialità di un computer sprecate per facebook.. per i miei amici computer=facebook!!! vi pare normale??

BlackChains
11/10/2011, 02:40
A chi lo dici cocog, da me moltissime persone usano facebook e parlano solo di facebook. Una vera rottura di coglioni.

cocog
20/10/2011, 16:09
c'è uno strumento che costa 100 euro sprecato per un sito...allora li vanno a dare ai supercomputer..si potrebbe fare un ipercomputer cn tutti questi computer nn utilizzati mah!!!!!!!!!!!!!!

germo33
20/10/2011, 16:27
aggiungi pc che costano molto di più anche 300, 400, 500 e così via euro sprecati solo per quello mah, è pura perdita di tempo non me ne frega niente dei pensieri di uno che ha in quel momento del tipo "Ho appena mangiato dal mc, sto una favola" "ho appena cagato dopo il mc, che crampi alla pancia" "domani interrogazione di ita" "sto studiano ancora", ci vorrebbe qualcuno che gli rispondesse "mi sto facendo tua madre mentre studi :D " XDXD
e in più, non mi importa niente se uno linka le frasi più belle mai usate nella sua vita, mette tutte le foto della sua vita e non, fa stupidi test per rimbabiti, linka video canzoni, etc... solo per stare sotto ai riflettori, chiamasi complesso di inferiorità, ormai coloro che non riescano a staccarsi da fb e devono entrarci minimo 1 volta ogni ora ovunque essi siano, son diventati dipendenti da esso, una cura sarebbe l'unica via di uscita da questa dipendenza :sisi:

Lober96
20/10/2011, 16:54
aggiungi pc che costano molto di più anche 300, 400, 500 e così via euro sprecati solo per quello mah, è pura perdita di tempo non me ne frega niente dei pensieri di uno che ha in quel momento del tipo "Ho appena mangiato dal mc, sto una favola" "ho appena cagato dopo il mc, che crampi alla pancia" "domani interrogazione di ita" "sto studiano ancora", ci vorrebbe qualcuno che gli rispondesse "mi sto facendo tua madre mentre studi :D " XDXD
e in più, non mi importa niente se uno linka le frasi più belle mai usate nella sua vita, mette tutte le foto della sua vita e non, fa stupidi test per rimbabiti, linka video canzoni, etc... solo per stare sotto ai riflettori, chiamasi complesso di inferiorità, ormai coloro che non riescano a staccarsi da fb e devono entrarci minimo 1 volta ogni ora ovunque essi siano, son diventati dipendenti da esso, una cura sarebbe l'unica via di uscita da questa dipendenza :sisi:

:rotfl: hai detto tutto di quello che c'era da dire; io ci vado solo ogni tanto, ma per tanto intendo se va bene 1 volta a settimana e in casi particolari 2, ma per dei link :sbav: che mi passa un mio compagno di classe

EXiannu
20/10/2011, 18:04
quello sbav nn mi dice nnt di buono ahah:asd:
cmnq è uno strumento utile in generale, nn solo fb ma avere un sistema per comunicare immediatamente con altre persone senza spendere è fenomenale, se hai un'urgenza o qualsiasi imprevisto (tipo la metro che prende fuoco per cortocircuito che mi è capitato di vedere oggi:facepalm:), è ancora più utile... lo sbaglio è cominciare a postare ogni stronzata che passa per la testa, ma a livello di idea è una gran cosa

germo33
20/10/2011, 18:30
quello sbav nn mi dice nnt di buono ahah:asd:
cmnq è uno strumento utile in generale, nn solo fb ma avere un sistema per comunicare immediatamente con altre persone senza spendere è fenomenale, se hai un'urgenza o qualsiasi imprevisto (tipo la metro che prende fuoco per cortocircuito che mi è capitato di vedere oggi:facepalm:), è ancora più utile... lo sbaglio è cominciare a postare ogni stronzata che passa per la testa, ma a livello di idea è una gran cosa

anche tu hai visto il cortocircuito della metro eh? ma dov'è è capitato a Roma? Io so che oggi le metro erano fuori uso e mi sembra che ci sia stato un cortocircuito anche al "trenino" che porta da Ostia a Roma, e che sfortunatamente sono morte 2 persone, pace alle loro anime :sisi:
e anche a me quello sbav non fa presagire niente di buono :asd:

comunque si, l'idea non è male, ma è l'utilizzo da parte di molte persone che è totalmente sbagliato o senza senso, preferisco forse twitter che mi pare un pò più serio ma più dedito al discorso di sopra di ciò che sta facendo una persona ogni ora ma a livelli più seri, poi ci sta netlog che è la carta igienica dei social network, diventato molto simile a un sito porno o di incontri etero e gay dove spesso si celano persone di 40 anni nascosti dietro account di ragazzine di 16 :asd:
Anche goolge + mi pare più serio di fb

Lober96
20/10/2011, 18:52
Si lo sbav rappresenta cose che non posso dire altrimenti vengo bannato all'istante

EXiannu
20/10/2011, 19:37
anche tu hai visto il cortocircuito della metro eh? ma dov'è è capitato a Roma? Io so che oggi le metro erano fuori uso e mi sembra che ci sia stato un cortocircuito anche al "trenino" che porta da Ostia a Roma, e che sfortunatamente sono morte 2 persone, pace alle loro anime :sisi:
e anche a me quello sbav non fa presagire niente di buono :asd:

comunque si, l'idea non è male, ma è l'utilizzo da parte di molte persone che è totalmente sbagliato o senza senso, preferisco forse twitter che mi pare un pò più serio ma più dedito al discorso di sopra di ciò che sta facendo una persona ogni ora ma a livelli più seri, poi ci sta netlog che è la carta igienica dei social network, diventato molto simile a un sito porno o di incontri etero e gay dove spesso si celano persone di 40 anni nascosti dietro account di ragazzine di 16 :asd:
Anche goolge + mi pare più serio di fb

ha fatto cortocircuito proprio il trenino a lido nord! dovevi vedere che scintille! è stato tipo verso le 9:30-10:00
si sono tipo abbassati, nn so per quale motivo, i cavi che stanno sopra, e quando hanno toccato il tetto del treno hanno fatto i fuochi d'artificio:asd:
sta ancora fermo tt così adesso:facepalm:

germo33
20/10/2011, 20:26
ha fatto cortocircuito proprio il trenino a lido nord! dovevi vedere che scintille! è stato tipo verso le 9:30-10:00
si sono tipo abbassati, nn so per quale motivo, i cavi che stanno sopra, e quando hanno toccato il tetto del treno hanno fatto i fuochi d'artificio:asd:
sta ancora fermo tt così adesso:facepalm:

ah allora era proprio quello! infatti i miei compagni che venivano da fuori Ostia per venire a scuola, me l'avevano raccontato una cosa simile e che infatti era successo un casino XD
se sta ancora tutto fermo così domani la vedo dura che la gente riesca ad andare a lavoro o prendere il treno :sisi:

curiosità, ma abiti anche tu ad Ostia o eri solo di passaggio e hai beccato la "prima visione" del cortocircuito XD

FireFox
21/10/2011, 13:55
Le potenzialità di un computer sprecate per facebook.. per i miei amici computer=facebook!!! vi pare normale??

Per me computer è uguale a... ps bit xD

Sal_Gio
21/10/2011, 14:52
Per me computer è uguale a... ps bit xD

Meglio! Preferisco un miliardo di volte più PSBit che quella cacata di feisbuk xD

FireFox
21/10/2011, 15:12
Meglio! Preferisco un miliardo di volte più PSBit che quella cacata di feisbuk xD

Vero, perchè io appena entro in FB 1 mi subentra l'angoscia, 2 291403257012357 inviti a cazzate 3 entro solo per chattare e mettermi d'accordo per uscire dato che msn non lo uso piu da parecchio poi bo per me non esiste piu di tanto

warriorsecret
21/10/2011, 18:12
io nn sono mai entrato perche' senno' avrei tanti bm che rompono piu di una nazione intera.....e cmq io vedo mia sorella tt il giorno su FB e quando la vedo la sgrido e gli stacco l'alimentazione XDDDDD

Sal_Gio
21/10/2011, 18:30
io nn sono mai entrato perche' senno' avrei tanti bm che rompono piu di una nazione intera.....e cmq io vedo mia sorella tt il giorno su FB e quando la vedo la sgrido e gli stacco l'alimentazione XDDDDD

Bastardo :rotfl::rotfl::rotfl:

warriorsecret
21/10/2011, 18:41
Bastardo :rotfl::rotfl::rotfl:

LOL gli dico che sono inciampato XD

Xz_Xeno_zX
21/10/2011, 20:44
Io Facebook lo visito per un'ora al giorno. Ho amici con cui chatto, solamente per quello :sisi:.

Sal_Gio
21/10/2011, 20:48
LOL gli dico che sono inciampato XD

Bastardo al quadrato :rotfl::rotfl::rotfl:

rider_lory
21/10/2011, 21:39
Bastardo al quadrato :rotfl::rotfl::rotfl:

LOL http://i55.tinypic.com/2jc7gyh.gif

FedeMessi10
15/11/2011, 22:13
RINGRAZIO IL CREATORE DI QUESTA DISCUSSIONE, PER DISPREZZARE INSIEME FINO ALL'ENNESIMA POTENZA QUESTO SOCIAL NETWORK DI MERDA!!!! :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

BlackChains
15/11/2011, 23:17
RINGRAZIO IL CREATORE DI QUESTA DISCUSSIONE, PER DISPREZZARE INSIEME FINO ALL'ENNESIMA POTENZA QUESTO SOCIAL NETWORK DI MERDA!!!! :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Grazie, per me e stato un piacere massacrare facebook ma non solo, c'è anche netlog :O.O: e molti altri che io non so XD

lolloidone
15/11/2011, 23:33
io ci sono iscritto ma ci sto giusto giusto per chattare con gli amici vedere le super cazzate che scrivono le mie ex compagne delle medie (per (s)fortuna che faccio una scuola superiore al 97% formata da maschi) e giocare a qualche gioco

FedeMessi10
15/11/2011, 23:38
Grazie, per me e stato un piacere massacrare facebook ma non solo, c'è anche netlog :O.O: e molti altri che io non so XD
Mammamiaaa ahahaha per caritààà ahahahaha viva la vita, se voglio parlare? faccio una bella telefonata chiamo qualcuno e ci esco ;)

BlackChains
15/11/2011, 23:42
Mammamiaaa ahahaha per caritààà ahahahaha viva la vita, se voglio parlare? faccio una bella telefonata chiamo qualcuno e ci esco ;)

Gli utenti di facebook quando entrano sul social network per loro vuol dire uscire di casa. XDXD No scherzo non voglio offendere nessuno.

lolloidone
15/11/2011, 23:50
ecco ecco ho trovato una frase nosense che per le ragazze ha un senso profondo "C'è che ormai ho imparato a sognare e non smetterò" e quindi questa ragazza fino a 15 anni non ha mai sognato? spero che sogni....ok non lo posso dire :troll:

FedeMessi10
15/11/2011, 23:55
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH abbasso fb! :asd:

lolloidone
15/11/2011, 23:56
che gli anonymous ce ne scampino :asd:

FedeMessi10
15/11/2011, 23:59
ahahaha un bel attacco da parte loro su fb sarebbe un sogno che si avvera ahahaha
approposito lo sapevi che vold è mort?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

lolloidone
16/11/2011, 00:02
quessa e vecchia la sapevo pure io

FedeMessi10
16/11/2011, 00:11
ahahah nooo XD me l'hanno detta pochi giorni fa......io vd ciaoo notteee
ps: abbasso fb! ahahahah XDXDXDXD

BlackChains
16/11/2011, 02:06
Se e per questo su facebook ci lavorano hacker e pian piano lo stanno distruggendo, potete notare che ogni manutenzione su facebook diventa solo più brutto, ecco sono gli hacker che ci lavorano. :sisi:

germo33
16/11/2011, 15:17
Se e per questo su facebook ci lavorano hacker e pian piano lo stanno distruggendo, potete notare che ogni manutenzione su facebook diventa solo più brutto, ecco sono gli hacker che ci lavorano. :sisi:

XD
spero anch'io che un giorno chiuda definitivamente, ma si dovrebbero far saltare in aria i loro server :asd:
dopotutto a molti "potenti" fa comodo avere FB, sia come mezzo per controllare le masse, sia come valvola di sfogo della rabbia, sia per le grandi multinazionali come mezzo per far indagini di mercato al limite della privacy e aumentare i propri introiti

Lelleku_5
16/11/2011, 15:30
XD
spero anch'io che un giorno chiuda definitivamente, ma si dovrebbero far saltare in aria i loro server :asd:
dopotutto a molti "potenti" fa comodo avere FB, sia come mezzo per controllare le masse, sia come valvola di sfogo della rabbia, sia per le grandi multinazionali come mezzo per far indagini di mercato al limite della privacy e aumentare i propri introiti

FB è il miglior schedario mondiale, figurati se scompare :asd:

tommy95japan
16/11/2011, 15:30
io sono iscritto ma ci entro solo ogni morte di 20 papi XD e se ci entro delle volte guardo solo le notifiche ed esco e delle volte chatto ma solo con i parenti oppure con i miei compagni di classe cmq non so come fa mia sorella a starci delle ore intere, spero che gli piazzino dei c4 e facciano saltare in aria i server :giu: FACEBOOK

BlackChains
17/11/2011, 04:36
io sono iscritto ma ci entro solo ogni morte di 20 papi XD e se ci entro delle volte guardo solo le notifiche ed esco e delle volte chatto ma solo con i parenti oppure con i miei compagni di classe cmq non so come fa mia sorella a starci delle ore intere, spero che gli piazzino dei c4 e facciano saltare in aria i server :giu: FACEBOOK
hahaahhaha
FB non e una brutta idea serve per contattare persone che non vedi da molto e molte altre cose gratis, e la gente che lo usa in modo sbagliato.

Rain_Kaze
17/11/2011, 18:34
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs949.snc4/74238_10150311740560581_531430580_15785911_4595000_n.jpg
è_è

Oook,stronzate a parte..Io mi son tolto da feisbuk,ci perdevo le giornate inutilmente,e non avevo mai un cazzo da fare, a parte giocare a giochetti in flash..Una parola: Inutilità. ANCHE SE..per chi ha ditte, aziende etc. puo' essere comodo per farsi pubblicità, raccattare eventuali clienti, discutere etc.. Ma, secondo me, è solo una perdita di tempo..oltre ovviamente ad essere un mega-schedario, con tutte le conseguenze che porta...( SIAMO SCHEDATI,SI SALVI CHI PUO'!!! )

Lollo
12/12/2011, 11:37
Condivido alla grande questo topic. Io ormai non esisto più su facebook!