PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Confermato il PlayStation Network Pass



Bit-Mentana
08/07/2011, 00:20
Durante un’intervista a VG247, Sony ha ufficialmente confermato l’esistenza del Playstation Network Pass, di cui vi avevamo già parlato negli scorsi giorni. Il “servizio” partirà con l’uscita nei negozi di Resistance 3 il 7 settembre dell’ anno corrente. Si tratterà di un codice da inserire sul PlayStation Store per attivare le funzioni e modalità online [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/confermato-il-playstation-network-pass)

bodomleccone
08/07/2011, 13:17
Che schifo...

xTheDeathx
08/07/2011, 13:31
?? Ma il codice si collegà al PSN o alla PS3?

EXiannu
08/07/2011, 13:48
al psn, xkè quando giochi online... significa ke se uno tipo me, ha due account (uno è di mio frate e c teniamo a giocare separarati), può usarne solo uno per l'online, significa, ke se compri il gioco usato, dovrai cmnq spendere 10euri d pass, ke merda... solo per far soldi, nn gli basta far pagare 70 sacchi un gioco nuovo:angry:

ifrid
08/07/2011, 13:56
Ecco come fanno a riprenderci i soldi persi da down del PSN:angry::angry:

Padrino92
08/07/2011, 15:20
ma che fregatura però!

Madara91
08/07/2011, 15:28
che morti di fame

Supervixen89
08/07/2011, 17:38
Io personalmente non ne risento: non compro quasi mai usato (per fortuna esistono i siti UK) e non condivido la PS3 con nessuno. Riconosco però che è una mossa da pidocchiosi... c'ho piacere se una buona fetta di utenti decide di passare alla Xbox, che a questo punto mi sembra sicuramente una scelta più conveniente, o quanto meno più onesta.

Mezzelfo
08/07/2011, 17:57
Guardo i miei siti UK, e lollo.
Guardo la mia Xbox, ormai unica mia alternativa e lido di giochi online, e lollo ancora.
Ma bafantugulo, Sony. Con tutto il cuore.

EXiannu
08/07/2011, 17:59
io compro quasi smpr usato e mai al d1, proprio xkè il guadagno ke ci fanno sopra è abominevole:sisi:
entro il primo mese dall'uscita ho comprato solo fifa11, cod: bo e gt5...

Storm-Danno
08/07/2011, 19:51
A questo punto paghiamo una tassa annuale come per microsoft...con questo sony si è tirata un pugno nei maroni (o nella vagina?)
Bella io non potrò piu farmi prestare i giochi dagli amici e giocarmeli online...va bene alla fine ora il psn gratuito a che servira piu? ha perso il vantaggio piu grande che aveva su microsoft

Supervixen89
08/07/2011, 19:59
A questo punto paghiamo una tassa annuale come per microsoft...con questo sony si è tirata un pugno nei maroni (o nella vagina?)
Bella io non potrò piu farmi prestare i giochi dagli amici e giocarmeli online...va bene alla fine ora il psn gratuito a che servira piu? ha perso il vantaggio piu grande che aveva su microsoft

Minchia! Non avevo pensato ai giochi prestati dagli amici! O_O Che palle... questo si ripercuoterà sui miei trofei... porca Sony! -.-

EXiannu
08/07/2011, 20:47
quotone per storm, dato ke oramai anke giochi d'azione tipo uncharted3 avranno una cospicua componente online, mi chiedo proprio ke mossa sia...

Storm-Danno
08/07/2011, 21:23
Cazzo!!!!!!! Non potrò Platinare uncharted 3 MERDA!!!!!!!!!
Io 70 euro per un giochino come uncharted non ce li spendo

EXiannu
08/07/2011, 21:51
no bè, spero nn mettano sta cosa anche su uncharted, era un esempio, nn credo lo faranno, però in previsione, potrebbero cominciare a farlo molte software house

neve1234
08/07/2011, 22:07
Uncharted 3 è Sony ergo ci sarà. Se ci pensate quando uno di noi compra usato le SH non percepiscono una lira e le quote di vendita non si alzano... ma questo... boh...

P.S.: finalmente avrò una postepay, zavvi.com è un buon sito per comprare UK? I prezzi li converto in euro con lo strumento sul sito? E le spedizioni? :facepalm:.

Supervixen89
09/07/2011, 01:49
P.S.: finalmente avrò una postepay, zavvi.com è un buon sito per comprare UK? I prezzi li converto in euro con lo strumento sul sito? E le spedizioni? :facepalm:.

Io per gli acquisti online uso sempre Play.com, TheHut e Zavvi. Quello con cui mi trovo meglio è TheHut però. Sono tutti e tre degli ottimi siti, ma sarà perchè TheHut è stato il mio primo sito UK e allora c'è il legame affettivo! XD

Circa il prezzo alcuni dicono che è più conveniente comprare in sterline, anche se non capisco il perchè, visto che il valore euro è comunque quello. Io nel dubbio ho sempre comprato in euro. I siti in questione sono efficientissimi e non ho MAI preso pacchi. Talvolta i giochi mi sono arrivati in quasi un mese, ok... però altre volte in 6 giorni! :)

Le spese di spedizione sono generalmente di 1,25 centesimi, anche se quando ho preso RDR le ss non me le hanno fatte pagare. O_O

lordkratos91
09/07/2011, 02:38
ma scusate, per adesso é solo con resistance 3, non é che lo faranno per tutti i giochi a venire con l'online...vero??
storm hai detto una cosa vera....la sony sta toccando un punto troppo importante!!!

xTheDeathx
09/07/2011, 08:16
Uno dei motivi per cui ho scelto la PS3, è perchè l'online (la cosa che alla fine diverte di più, visto che puoi giocare con amici, parenti o anche con gente estranea ma intanto ti diverti) era appunto gratuito, come fosse! Poi ora è uscito questo PSN Pass... che quanto costerà? Sui 10-15€? Beh ma allora a questo punto, l'xbox è più economico, visto che devi pagare solo 60€ l'anno, quota che superi se ti compri piu di 6-7 giochi con il PSN Pass...! Forse hanno fatto questa mossa proprio per arrivare alla Play4? Perchè pesanteci, probabilmente i guadagni caleranno alla Sony, e per rimettersi in ballo, la Sony mettera sul mercato proprio la Ps4!

Xz_Xeno_zX
09/07/2011, 10:09
Inizio a sentire la 360 molto vicina ..

ifrid
09/07/2011, 10:36
Pensate anche a chi ha attivo il plus,deve pagare quello più il pass per giocare on-line!!!Che dire:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:

Lelleku_5
09/07/2011, 10:47
Bene, a parte Uncharted 3 e quei pochi giochi maledetti che ti fottono con la lingua, prenderò tutto import.

ifrid
09/07/2011, 10:50
Bene, a parte Uncharted 3 e quei pochi giochi maledetti che ti fottono con la lingua, prenderò tutto import.

Siamo in due!!!!:cincin:

Supervixen89
09/07/2011, 11:07
Aspettate, ragazzi... m'è venuto un dubbio amletico. Il PSN pass è nella confezione del gioco, giusto? Oppure bisogna comprarlo a parte? Io fin'ora ho capito che è nella confezione, però dagli ultimi post mi si è instillato il dubbio...

xTheDeathx
09/07/2011, 11:30
Confezione interna ;D E' un codice che trovi incluso, tipo quello nelle Limited Edition per i Componenti Aggiuntivi

Supervixen89
09/07/2011, 12:20
Confezione interna ;D E' un codice che trovi incluso, tipo quello nelle Limited Edition per i Componenti Aggiuntivi

Ah, infatti... beh, vabè allora sono un pò più tranquillo, anche se decisamente incazzato.