PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] Dante's Inferno



Pagine : 1 [2]

warriorsecret
13/10/2011, 20:53
Arriverai quando uscirà la PS4 e tu starai contro il boss finale! :asd:

gia poi sto stronzo di virgilio a volte si mette nel buco del **** dell'inferno...e non lo trovi

stessofuturo
13/10/2011, 21:39
si ma mi dite se il mio link è fatto bene o no??

germo33
13/10/2011, 22:56
si ma le relique se ne perdi una quando ti rifai la storia basta che prendi SOLO quella che hai perso, invece con le monete se ne perdi una (come è capitato a me) quando ti rifai la storia le devi riprendere TUTTE!
Quindi sta attento ai collezionabili!

si ma era tipo una delle ultime che non avevo preso :asd:

riguardo la guida non saprei stessofuturo, l'ho giocato quasi un anno fa dante's inferno, me l'aveva prestato un mio amico, però sembra fatta bene al massimo fai un riscontro con un altra guida online e se sono uguali allora non gli manca niente a quella che hai linkato, o se è aspetta la risposta di qualcuno che l'ha giocato ma si ricorda la parte relativa ai collezionabili :sisi:

AleThrash
14/10/2011, 00:15
si ma mi dite se il mio link è fatto bene o no??
vai tranquillo con quella guida.. comunque fai particolare attenzione alle monete più che alle reliquie..

Tenente
31/10/2011, 23:06
ciao a tutti, ho preso i tormenti di S lucia che sono in saldo e un trofeo legato all'editor dice che un amico ti deve votare un tormento almeno 4 stelle, c'è qualcuno che mi può fare qusto piacere, grazie mille il mio ID è Tenente_4 scrivetemelo via messaggio garzie

Andrea93
01/02/2012, 14:01
Platino :rulez:
Anche io ho i tormenti di Santa Lucia e mi piacerebbe finire il gioco al 100%, mi contatti sul psn chi è interessato.

MastroCandeggina
27/02/2012, 17:26
perchè ci sono delle immagini giganti cons critto stop sopa?

danielebru
16/03/2012, 16:26
qualcuno mi puoi aiutare??? ho già preso il platino ma io amo fare tutti i trofei al 100% c'è qualcuno che puoi aiutarmi a fare gli ultimi due trofei che mancano???
mi manca solo che una persona giochi al mio tormento e mi voti il tormento con minimo 4 stelle e il tormento che prevede di giocare 25 partite con un'altra persona in coop op! chi mi aiuta please????

antimus
01/04/2012, 20:25
Raga mi dite un pò quali sono i trofei collezionabili?

Sora9427
01/04/2012, 20:35
Raga mi dite un pò quali sono i trofei collezionabili?

I collezionabili sono Le monete e Le anime,30 monete e 27 anime in totale da salvare o condannare, 3 vanno assolte per forza però ;)

antimus
02/04/2012, 12:20
I collezionabili sono Le monete e Le anime,30 monete e 27 anime in totale da salvare o condannare, 3 vanno assolte per forza però ;)

Gli oggetti collezionabili sono facilmente reperibili? ^^ o ci vuole un video guida?

rider_lory
02/04/2012, 12:59
Video :zizi:

Sora9427
02/04/2012, 12:59
Gli oggetti collezionabili sono facilmente reperibili? ^^ o ci vuole un video guida?

Sono quasi tutti facilmente reperibili, tuttavia 2-3 puoi mancarli e dovresti rifarti tutta la storia e prenderli nuovamente tutti!

Non ci sono video sulla guida? Sì, ho appena controllato, segui quelli che non dovresti mancare nulla ;)

.UmBrEoN_93
10/05/2012, 01:03
Ragazzi,ho due domande :

1)Pensavo che la difficoltà ultima si potesse sbloccare solo finendo il gioco alla penultima difficoltà e quindi ho iniziato a farmelo così.Mi hanno detto che anche finendolo a facile sblocco tutto quello che sbloccherei a difficile ...è vero ? Se cambiassi adesso la difficoltà,a storia inoltrata,cambierebbe qualcosa ? Non che sia estremamente difficile però volevo proseguire un po più velocemente XD
Un tizio mi ha anche detto che cambiando la difficoltà durante la storia ,forse ,potrei non sbloccare il costume alternativo di dante..è vero ?
2)Qui : Dante's Inferno Walkthrough Part 21 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=-XOarFV2eRI)
Mandate al minuto 6:30 ..
Quando ho percorso quel filo invece di andare dritto sono sceso perchè ero convinto che la strada principale fosse quella dritta (volevo fermarmi sulla piattaforma per prendere eventuali reliquie etc..
In pratica è l'incontrario : andando dritti ,come nel video,si prende una fontana di mana e una pietra di beatrice.Io,essendo subito sceso,non l'ho presa e adesso non riesco a risalire per prenderla ! Avendo già salvato questo errore,come posso fare ?
Devo ricominciare il gioco da capo un'altra volta per prenderla ? Mi sembra strano,dai..X°d

_______

Vi ringrazio in anticipo nel caso rispondiate (:

Grivier
10/05/2012, 01:17
Il gioco lo puoi affrontare tutto a facile senza problemi,non ti serve la difficoltà massima per il platino.

Non so cosa dirti invece per il cambio di difficoltà durante una partita,in alcuni giochi se lo fai ti viene precluso il trofeo di finirlo a quelle determinata difficoltà ma può essere che qui non cambi nulla,ti sconsiglio di farlo però visto che potresti essere costretto a doverti fare una partita in più nel caso non ti sblocchi qualcosa.

Per i collezionabili che ti sei perso mi dispiace dirti che sarai costretto a farti una nuova partita,molte reliquie e monete una volta passato un certo punto non possono essere più recuperate in quanto il gioco non ti permette di tornare indietro nelle zone già esplorate.

.UmBrEoN_93
10/05/2012, 14:19
Va bè,va..tanto ormai ho saltato una pietra di bea. quindi dovrò iniziarlo da capo.Metto la modalità classica e non ci penso più X°d
Se qualcuno ,tanto per curiosità,sa se cambiare difficoltà comporta qualche perdita me lo dica (non mi serve più ma saperlo non fa male lòl ) .Adesso non ho modo di controllare quindi vi chiedo anche un'altra cosa : " posso iniziare due partite in contemporanea ? " .Se sì,non perdo nulla , no ?
Almeno,sulla nuova partita mi concentro sulla santità visto che nell'altra ho più empietà XD

PS : grazie della risposta Grivier !

Redrum
10/05/2012, 14:26
Se le tieni su salvataggi diversi sì, puoi averne anche più di 2 in contemporanea.

.UmBrEoN_93
13/05/2012, 13:26
Ragazzi,ma non avete sbagliato nella segnalazione delle pietre di beatrice ? Cioè,la prima si trova accanto alla testa di caronte però voi avete messo sotto a quest'ultima il video della 2° pietra.Inoltre,le pietre non sono 4 ? Cioè,anche sul psn si sono sbagliati (mi sa) X°d

--> trova tutte e 3 le pietre di beatrice

Sora9427
13/05/2012, 13:31
Non ricordo bene quante sono, possibile che siano 4 ma il gioco ne richiede solo 3, ne hhanno aggiunta una nel caso si saltasse quella precedente....

Grivier
13/05/2012, 17:16
Se mi ricordo bene come ha detto Sora le pietre sono 4,così se ne salti una hai sempre la possibilità di prendere il trofeo.

.UmBrEoN_93
21/05/2012, 17:50
Raga,ma una volta finito il gioco non posso più caricare la partita ? Cioè, mi rimane il salvataggio intitolato "gioco finito" XD

Rosso Corsa 95 ®
21/05/2012, 22:18
Raga,ma una volta finito il gioco non posso più caricare la partita ? Cioè, mi rimane il salvataggio intitolato "gioco finito" XD

Io sto facendo un salvataggio a parte in ogni livello. :zizi:

.UmBrEoN_93
22/05/2012, 12:25
Vabbè,addirittura ? XD
Comunque,in che modalità completo la selva oscura ? Ho finito la storia ma il trofeo per completarla non l'ho preso!

AleThrash
22/05/2012, 12:46
Vabbè,addirittura ? XD
Comunque,in che modalità completo la selva oscura ? Ho finito la storia ma il trofeo per completarla non l'ho preso!

La selva oscura è un dlc acquistabile sullo store, se non hai la versione di Santa Lucia con tutti i DLC.

.UmBrEoN_93
22/05/2012, 18:20
Pensa te,devo pagare 2,99 euro per platinarlo =/
Comunque,ho iniziato una nuova partita e mi ha fatto partire in modalità resurrezione.Parto dalla riviera di acheronte,è normale? Dicono si possa partire in modalità resurrezione anche dall'inizio del gioco ; è vero ? Se sì,quale sarebbe la differenza ? Cioè,che lo farei a fare ?
Inoltre..questa modalità ha qualcosa di speciale oppure mi fa solo rigiocare una partita con tutti i potenziamenti ? No perchè io non sono riuscito a sbloccare tutte le abilità dell'empietà nonostante abbia tenuto un salvataggio da parte (ho sprecato troppe anime per alcune abilità sante) e quindi volevo farmela per riuscire a fare il trofeo.Purtroppo mi sa che le anime da assolvere o da condannare non ci sono,sbaglio ? Io ho sbloccato la metà delle abilità empietà e non so se per fare il trofeo mi convenga riniziare una partita in modalità normale o farla a redenzione che tra le altre cose,come già detto,non so che mi possa cambiare !

EDIT : domanda extra --> posso cancellare dei file di salvataggio ? Se sì,come ? Thanks ;)
EDIT^2 : le anime da condannare / assolvere ci sono..mi sa che erano le reliquie a non esserci,no ? Se non prendo tutte le monete etc... mi cambia qualcosa ? Cioè,rifinire la modalità redenzione a che serve ? Cioè,l'avran fatta per far prendere il trofeo del completamento delle abilità dell'empietà,no ?

Sora9427
22/05/2012, 18:34
Dunque, andiamo per punti:

1) Non servono i DLC per il paltino come ogni altro gioco quindi non vedo eprchè devi spendere 3 € se non vuoi.
2) Per il salvataggio basta andare sui dati salvati nel menù della paly e selezioanre il salvataggio di Dante's infermo, poi triangolo ed elimina!
3) La modalità redenzione, la difficoltà massima giusto? Non serve a nulla, puoi fare anche il gioco a molto facile volendo e platinarlo! Le reliquie e le anime vanno prese tutte in una partita, stesso discorso vale per le monete, se inizi una nuova partita il tutto si azzererà e dovrai prendere tutto quanto! Se le hai già prese e preso i trofei, puoi anche saltarli e concentrarti sul potenziamento delle mosse per il platino.

.UmBrEoN_93
22/05/2012, 18:54
Arigatou minna!

.UmBrEoN_93
22/05/2012, 22:28
Ho preso il platino! Peccato dover pagare (anche poco) per poterlo finire al 100% XD
Voterei semplice ;)
Grazie a tutti per l'aiuto !

AleThrash
22/05/2012, 22:32
Ho preso il platino! Peccato dover pagare (anche poco) per poterlo finire al 100% XD
Voterei semplice ;)
Grazie a tutti per l'aiuto !

Se compri i Tormenti di Santa Lucia buona fortuna perchè c'è un trofeo molto difficile :asd:

.UmBrEoN_93
23/05/2012, 13:23
Forse lo farò perchè mi sembra bello..comunque,grazie!

Sora9427
23/05/2012, 14:06
Mah, per quanto riguarda il DLC della selva oscura, te lo consiglio, costa poco e nonostante sia breve è comuqnue interessante e vedi la parte prima della storia normale!
I tormenti di Sanat lucia puoi anche evitare, un trofeo è difficilissimo e serve aiuto per farlo ed alla lunga (Dopo 3 ore insomma XD) è monotono e noioso....

Rosso Corsa 95 ®
23/05/2012, 18:17
Ho preso il platino! Peccato dover pagare (anche poco) per poterlo finire al 100% XD
Voterei semplice ;)
Grazie a tutti per l'aiuto !

Bravo!!! ^^

Io lo faccio quando mi torna la voglia :asd:

AleThrash
23/05/2012, 18:48
Mah, per quanto riguarda il DLC della selva oscura, te lo consiglio, costa poco e nonostante sia breve è comuqnue interessante e vedi la parte prima della storia normale!


Da quello che mi ricordo non si scopre niente di nuovo :asd: ci sono un paio di mostri e gli enigmi degli specchi abbastanza incasinati :fermosi:
ps: il tutto dura pochi minuti :asd:

Luis
29/05/2012, 14:51
per il trofeo delle 4 stelle dei tormenti?

il mio amico mi ha votato e io non ho ottenuto nessun trofeo...

Earl_Hickey_ITA
08/07/2012, 11:33
Ciao, scusate se mi intrometto in un post vecchissimo di un gioco a cui probabilmente non gioca piu' nessuno, ma un mio amico me l'ha prestato (l'ho gia finito) vorrei chiedervi queste domande:
1)ho finito la stora (porte dell'inferno facilissime :fermosi: ) .. se ora ne inizio una nuova i collezionabili li devo riprendere tutti? mi mancavano solo un paio di anime..
2)la reliquia che serve x aumentare il tempo delle combo dove la trovo??? :O
3) Virgilio è sempre ben visibile o a volte è nascosto? Devo farlo sempre finire di parlare x il trofeo?
GRAZIE :ave:

Earl_Hickey_ITA
15/07/2012, 17:32
Ho un dubbio su questo..:
La guida [Difficoltà 2 su 10]Raccogli tutti i commentari di Virgilio – Parlate sempre con Virgilio fino a quando non scompare. Otterrete il trofeo prima dello scontro finale.

Putroppo una volta mentre parlava mi sono spostato di un paio di passi.. ma l'ho visto scomparire.. me lo conta fatto oppure no??! :l

rider_lory
15/07/2012, 18:03
Ho un dubbio su questo..:
La guida [Difficoltà 2 su 10]Raccogli tutti i commentari di Virgilio – Parlate sempre con Virgilio fino a quando non scompare. Otterrete il trofeo prima dello scontro finale.

Putroppo una volta mentre parlava mi sono spostato di un paio di passi.. ma l'ho visto scomparire.. me lo conta fatto oppure no??! :l
Basta che hai premuto il tasto per parlargli e te lo conta :fermosi:

Earl_Hickey_ITA
15/07/2012, 21:25
Basta che hai premuto il tasto per parlargli e te lo conta :fermosi:

Allora mi spiego meglio: l'ho fatto parlare premendo sempre R1 e mentre cianciava per sbaglio mi sono spostato.. spero che me la conti.. altrimenti mi tocca fare il 4 giro :facepalm: xD

fantasma
15/07/2012, 21:36
l'importante e che ci hai parlato...se dopo sei andato a vedere e virgilio nn c'era più allora sei a posto...

Earl_Hickey_ITA
15/07/2012, 21:43
l'importante e che ci hai parlato...se dopo sei andato a vedere e virgilio nn c'era più allora sei a posto...

GRAZIE :)

Funzietto
19/07/2012, 21:59
Vorrei sapere come'?
Platino fattibile?
Grz.

Riky the odiens
19/07/2012, 22:06
Facile come platino e il gioco non è neanche tanto male

Funzietto
19/07/2012, 22:15
ok grazie.

Earl_Hickey_ITA
20/07/2012, 07:39
Vorrei sapere come'?
Platino fattibile?
Grz.

a me come gioco piace molto ma ha qualche difetto.. comunque è molto facile cm platino, ma se come me hai una sfiga assurda e non stai attento ai collezionabili finisce che te lo rifai 3-4 volte invece di 2!
comunque a livello facile in 7-8 ore si finisce..

Funzietto
20/07/2012, 12:39
a me come gioco piace molto ma ha qualche difetto.. comunque è molto facile cm platino, ma se come me hai una sfiga assurda e non stai attento ai collezionabili finisce che te lo rifai 3-4 volte invece di 2!
comunque a livello facile in 7-8 ore si finisce..
ok grazie, ma e' una copia di god of war?

Lober96
20/07/2012, 12:51
ok grazie, ma e' una copia di god of war?

Ma se ci hai già giocato, cosa chiedi com'è il gioco? :fermosi:

Funzietto
20/07/2012, 13:03
Ma se ci hai già giocato, cosa chiedi com'è il gioco? :fermosi:

ho chiesto se e' simile a God Of War!

Lober96
20/07/2012, 13:04
ho chiesto se e' simile a God Of War!

Appunto, ma se ci hai già giocato non dovresti saperlo?

Earl_Hickey_ITA
20/07/2012, 13:18
Fail! o.0
hahahah comunque io non ho mai provato i vari GOW (se non la demo) .. tutti dicono che dante's inferno sia stracopiato e per giunta peggio di gow.. però a me è piaciuto.. te vedilo come un gioco a sè.. non paragonarlo con gli altri del genere.. ;)

Funzietto
20/07/2012, 13:20
Appunto, ma se ci hai già giocato non dovresti saperlo?

Ah GoW si!
LoL.

Lober96
20/07/2012, 13:24
Ah GoW si!
LoL.

:facepalm:

Se manco ti ricordi di aver giocato a Dante's Inferno allora andiamo bene....

Funzietto
20/07/2012, 13:25
vabbe' lasciamo stare...Ciaoooo.

Lober96
20/07/2012, 13:26
vabbe' lasciamo stare...Ciaoooo.

:fermosi:

Ma scusa mi stai dicendo che non hai mai giocato a Dante's Inferno?
e allora perchè nel tuo profilo sono installati i trofei, di cui 21 sbloccati?

francesco95
01/08/2012, 17:58
appena platinato :D

francesco95
07/08/2012, 14:40
qualcuno mi passerebbe l'espansione i tormenti di santa lucia :asd:

Earl_Hickey_ITA
07/08/2012, 15:04
qualcuno mi passerebbe l'espansione i tormenti di santa lucia :asd:

io!!























































































no. Perchè dovrei?

francesco95
07/08/2012, 15:10
no vabbè dicevo per dire :asd: anche se l'espansione mi serve davvero :sisi:

Earl_Hickey_ITA
07/08/2012, 15:21
no vabbè dicevo per dire :asd: anche se l'espansione mi serve davvero :sisi:

comunque non ce l'ho neanche e non ho ancora preso il platino xD
quindi siamo in 2 a cercare :asd: (scherzo, a me non serve u.u)

francesco95
07/08/2012, 15:25
comunque non ce l'ho neanche e non ho ancora preso il platino xD
quindi siamo in 2 a cercare :asd: (scherzo, a me non serve u.u)

ma il platino è facile,sono l'espansioni che ti impegnano veramente e poi è meglio avere un 100% non credi?

Earl_Hickey_ITA
07/08/2012, 15:43
ma il platino è facile,sono l'espansioni che ti impegnano veramente e poi è meglio avere un 100% non credi?

se devo spendere in dlc la cifra che ho speso per il gioco allora No, non credo :D
col cazzo che prendo i dlc.. credo che siano solo delle aggiunte per fregare soldi.. la EA invece di vendere cosi dante's inferno (brevissimo) avrebbero di sicuro dovuto aumentarne la durata piuttosto di far uscire dlc per far soldi e basta -.-'' poi se il gioco aveva almeno una durata sufficiente ci poteva anche stare il dlc, ma cosi no.. è una presa x il culo :fermosi:

francesco95
07/08/2012, 18:33
se devo spendere in dlc la cifra che ho speso per il gioco allora No, non credo :D
col cazzo che prendo i dlc.. credo che siano solo delle aggiunte per fregare soldi.. la EA invece di vendere cosi dante's inferno (brevissimo) avrebbero di sicuro dovuto aumentarne la durata piuttosto di far uscire dlc per far soldi e basta -.-'' poi se il gioco aveva almeno una durata sufficiente ci poteva anche stare il dlc, ma cosi no.. è una presa x il culo :fermosi:

per questo hai assolutamente ragione :sisi: non a caso io l'espansione neanche la compro,perchè spendere 10€ per un dlc è una truffa bella e buona, ecco perchè voglio che me la passino :trollface:

cjtk90
18/08/2012, 23:05
Il critico
Classifica 100 tormenti qualsiasi.

segnalo un bug in questo trofeo,ho superato i 100 richiesti ma niente,nn me l'ha dato

Allora confermo pure io questo bug... oggi è il 18 agosto 2012
Non ditemi che ho sbagliato a contare perchè per evitare dubbi mi sono segnato su un fogliettino una crocettina ogni volta che classificavo un tormento (diverso, non sempre lo stesso). Sono arrivato alla 100a croce ma niente trofeo, allora ho pensato che magari qualcuno l'avevo segnato due volte quindi ho superato le 100 croci e sono arrivato tipo a 110 ma ancora niente...allora ho controllato nella lista dei livelli e ho cercato tutti quelli da me classificati e anche li superavano i 100. Quindi per questo trofeo c'è veramente un bug, sicuramente è raro perchè la maggior parte di voi vedo che l'ha sbloccato senza problemi, però in alcuni casi c'è...

cjtk90
19/08/2012, 10:24
Allora aggiorno il mio precedente post... trofeo sbloccato ma dopo aver classificato circa 120 tormenti, così come è successo a Dr.Neo-Poldex89. Quindi possiamo dire che se qualcuno dovesse incorrere in questo bug, non deve far altro che continuare a votare sino ad arrivare a circa 120 tormenti. Ciao

Zero'o
15/09/2012, 14:40
Ho platinato ieri il gioco e oggi ho preso i due trofeucoli della selva oscura,che ho preso perchè non costava quasi nulla. Adesso non so se acquistare i tormenti di s.Lucia, perchè costano 9.99 e non è poco per un DLC. Volevo sapere se ne vale la pena o no secondo voi

Andrea93
23/09/2012, 12:44
Assolutamente NO!
Ho il gioco con 98% di percentuale trofei e quel bronzo mancante non lo prenderò manco sotto tortura, poi a me i dlc li hanno dati col gioco quindi ho deciso di prendere i restanti trofei, ma quel bronzo "È nel tormento" è di una difficoltà mostruosa, in più serve un altro partner per i livelli da fare in due.

Zero'o
23/09/2012, 12:52
Ok grazie non comprato

Mauromaga
12/11/2012, 09:00
A me sto gioco non dispiace, lo sto giocando senza guide per i collezionabili perché non ho voglia di rovinarmi l'esperienza di gioco attaccato al pc, poi vedrò di prendere con le guide quello che mi son perso nella seconda run...

L'unica cosa che veramente mi indispone è la visuale preimpostata: abituati a giochi dove ormai si spazia a 360° mi sembra una limitazione assurda, ma forse perché il gioco è di un po' di tempo fa...
Circa i DLC mi pare di capire che costino troppo e non aggiungano poi molto (come quasi tutti i DLC).
Io mi sono dato una regola: o veramente un gioco mi ha entusiasmato e voglio prolungarlo perché mi diverto, altrimenti non spendo soldi solo per avere il 100%... Ho platinato giochi la cui percentuale non saliva oltre il 60%, questo mi sembra assurdo!
Le software house con questi giochetti soldi da me non ne pigliano!
ciao

Aggiornamento: ho preso il platino, ribadisco che secondo me è un gioco carino ma non di più, alla fine i collezionabili senza poter rigiocare i capitoli sono una scocciatura, anche se non c'è niente di difficile. Direi che si tratta di un platino abbastanza semplice...

VincyTheBest
16/12/2012, 18:08
Ragazzi io ho mancato una sola moneta,devo ricominciarmi il gioco riprendendomele tutte o trovando solo quella che mi manca??

Sora9427
16/12/2012, 19:10
Ragazzi io ho mancato una sola moneta,devo ricominciarmi il gioco riprendendomele tutte o trovando solo quella che mi manca??

Mi spiace devi riprenderle tutte quante da 0, per questo occorre avere una guida già alla prima run!

VincyTheBest
16/12/2012, 22:49
Madonna ed ero sicuro di averle prese tutte!!!!Ho seguito anche il video!

Sora9427
16/12/2012, 23:29
Madonna ed ero sicuro di averle prese tutte!!!!Ho seguito anche il video!

La guida è davvero vecchia e poco curata, magari ne salta una o te hai saltato qualche parte, non saprei :mmm:

Infatti ho intenzione di sistemarla verso fine mese :sese:

VincyTheBest
17/12/2012, 13:33
Grazie,menomale!

VincyTheBest
18/12/2012, 13:50
Platino :)

Sora9427
18/12/2012, 13:53
Platino :)

Ottimo! Complimenti Vincy :D

rider_lory
18/12/2012, 14:12
Complimenti!

Sleepless_Child
16/02/2013, 18:23
c'è qualcuno che completato i tormenti EA? la sensazione che ho è che molte ondate si possano fare senza problemi conoscendo il metodo giusto.. possibile che non ci sia niente online? voi come avete fatto? vi siete scoperti da soli le combo da usare, le tattiche ecc per ogni tormento? :mmm:

lordkratos91
16/02/2013, 21:02
io trovai un tipo inglese online e con lui feci tutti i tormenti. non sono difficlili, solo lunghi e pallosi.....

Sleepless_Child
17/02/2013, 11:45
io trovai un tipo inglese online e con lui feci tutti i tormenti. non sono difficlili, solo lunghi e pallosi.....

già sono una rottura :zizi:

Snoreyn
02/04/2013, 05:16
Sti cavolo di tormenti EA sono una palla micidiale -.- lunghi, ripetitivi, insopportabili, difficili, e il trofeo è pure un Bronzo ..

Mephistus_1989
25/04/2013, 12:01
Ho appena iniziato la 2nd run per prendere i collezionabili

Osvengard
30/04/2013, 22:44
mi manca IL CRITICO. (pur avendo valutato più di 100 tormenti della community). Il trofeo da prendere a 2 giocatori in cui non ho trovato nessuno mai per giocare in 2 e poi mi manca (ma si devono superare 25 e 15 tormenti della comunity o EA per sbloccarlo?). inoltre mi manca quello della valutazione a 4 stelle. (non ho beccato nessun oche abbia questo gioco). Help chi mi sa dare qualche dritta?

Mephistus_1989
01/05/2013, 14:03
PLATINO! Ieri sera

Osvengard
02/05/2013, 19:53
auguri xd. A me manca NEL TORMENTO. devo superare tutti e 25 le sfide EA per singolo giocatore e poi 15 se trovo un altro giocatore che mi aiuta o gli mancano anche a lui.

Ony
12/05/2013, 16:24
Raga se non dovessi riuscire a prendere tutte le reliquie in una singola partita, cominciandone una nuova con lo stesso salvataggio mi restano quelle della partita precedente?

john280
13/05/2013, 00:54
se non ricordo male si... :)

skizzo_85
05/10/2013, 10:33
platino...
gioco discreto ma veramente, è un God of War copiato male.
il platino è semplicissimo e veloce, con l'attacco della croce sei un dio...

dartycavallacchi
15/10/2013, 15:50
La combo di 666 colpi sarebbe stato l'unico trofeo un po' complicato, se non ci fosse stata la sfida con il mana infinito...

DjRyo87
17/11/2013, 15:09
Salve a tutti ragazzi, c'è qualcuno che deve ancora prendere ti trofei del dlc santa lucia? So che sono online e spero si possano ancora prendere :( ... Purtroppo credevo che fosse un gioco totalmente offline. Il mio ID è DjRyo87

CreedAnimal
22/12/2013, 19:03
Ci sarebbe ancora qualcuno disposto ad ottenere i Trofei del DLC di Santa Lucia?

Sora9427
25/12/2013, 16:37
Creed, se ti va io devo ancora farli ;)

Sono tosti però :sese:

FlareZero
31/12/2013, 02:09
Creed, se ti va io devo ancora farli ;)

Sono tosti però :sese:

A me hanno sempre detto che sono lunghi e non tosti, comunque è un gioco che un pò mi attira, poi sta a pochissimo sullo store visto che è in offerta a 5€.....

xTheDeathx
31/12/2013, 09:08
Flare se vuoi lo prendiamo insieme! Interessa molto anche a me.

Sora9427
31/12/2013, 09:33
Prendetelo!
Gioco Molto Bello! Breve ma con una storia interessante e tantissime citazioni ovviamente alla divina commedia!

A platinarlo ci metterete poco, circa 10-12 ore però saranno ben spese secondo me :sese:

Se poi prendete L'online (DLC) Ditemelo che ci sono, creed non risponde ;)

Sono lunghi perchè sono tanti da fare Flare, per questo. Ma alcuni sono tosti anche sedurano magari 2-3 minuti.

GarySquib
05/01/2014, 01:02
Platino di una semplicità assurda, solo a livello diabolico, i combattimenti impegnano un po', ma una volta capite quali sono le tecniche giuste, diventa veramente semplice

cnmilano
05/01/2014, 13:36
Ma raga io l'ho scaricato gratis dallo store(è ancora in download)ma ho capito male forse?!è il gioco o la demo?

GarySquib
05/01/2014, 14:19
Ma raga io l'ho scaricato gratis dallo store(è ancora in download)ma ho capito male forse?!è il gioco o la demo?

Molto probabile che sia un demo, prova a giocarlo e lo capirai

Totyx_82
05/01/2014, 20:13
Ma raga io l'ho scaricato gratis dallo store(è ancora in download)ma ho capito male forse?!è il gioco o la demo?

Compa' e' la demo,il gioco costa 4,99€,te l'avevo detto che era impossibile fosse gratis!;)

cnmilano
05/01/2014, 22:39
Allora lo proverò compà......

xTheDeathx
06/01/2014, 10:14
Ragazzi allora nessuno che vuole dividere la spesa per il gioco? :S

Mr_Edj
06/01/2014, 12:13
Scusatemi ma prenderlo gratis no è?...visto che avete tutti il plus andate su prova completa, fate partire il download, uscite dallo store, annullate il download della prova, riaprite lo store, cercate il gioco e lo scaricate gratis...il metodo in teoria funziona.

xTheDeathx
06/01/2014, 12:19
Mai sentita questa cosa... in pratica?

Mr_Edj
06/01/2014, 12:37
Mai sentita questa cosa... in pratica?

Prendetela con le pinze sta cosa( molti dicono che il glitch è stato patchato ma ancora vedo gente che mette video in rete a riguardo e io ho da poco preso f1 2013 cosi, ma non ho ancora avuto modo di scaricarlo).

In pratica quando si va a prendere la prova completa lo store ti fa partire il download della prova ma allo stesso momento ti sblocca la versione completa. Se annulli il download e vai a cerca il gioco sullo store( con il tasto search) ti da la possibilita di scaricare il gioco completo.

Per sicurezza consiglio sempre di provare a giocare il gioco su un acc secondario. Io ho notato sta cosa 1 anno fa per caso e ho visto che su internet girano diversi video a riguardo.

Free Games Using Playstation Plus Glitch working 2013 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=BkzmgXZomBE)

Ecco uno dei video piu recenti.

Ps Se per questo esiste anche il preorder gratuito da qatar :rotfl:

xTheDeathx
06/01/2014, 14:16
WoW ... ma così allora vale anche per tutte le prove di tipo due ore gratuite sempre con il plus?

Mr_Edj
06/01/2014, 14:22
WoW ... ma così allora vale anche per tutte le prove di tipo due ore gratuite sempre con il plus?

Un anno fa tutte le prove erano cosi. Ora come ora non mi fa scaricarne 4 mi pare. Comunque consiglio sempre di provare il gioco per 1 paio d'ore sull'acc secondario perche non si sa di certo fino a che punto è stata patchata sta cosa :asd: Tentar non nuoce :rotfl:

xTheDeathx
06/01/2014, 14:35
Domani provo :) Ma se non sbaglio la prova di Dante's Inferno dura 3 giorni. Quindi dovrebbe significare che dal primo avvio, seguendo quel procedimento, dopo tre giorni (quindi al quarto) dovrei continuare a giocare tranquillamente con il gioco originale sbloccato?

Mr_Edj
06/01/2014, 14:43
Domani provo :) Ma se non sbaglio la prova di Dante's Inferno dura 3 giorni. Quindi dovrebbe significare che dal primo avvio, seguendo quel procedimento, dopo tre giorni (quindi al quarto) dovrei continuare a giocare tranquillamente con il gioco originale sbloccato?

Basta che ti ricordi di scaricare la versione completa e non la versione di prova :asd: Un anno fa funzionava al 100% ora bisognerebbe fare una prova...fai partire la prova completa, annulli il download e vai a cercare il gioco sullo store e scarichi la versione completa normale.

Tecnicamente ti sblocca il gioco completo...ora come ora non posso metterci piu la mano sul fuoco. Tu prova e dicci come va :asd:

Pepito91
06/01/2014, 15:17
Mmm facci sapere, sono interessato anche io a sto punto xD

francesco95
06/01/2014, 21:24
ahahahah tutti spilorci eh :troll: ovviamente scherzo..

Mr_Edj
07/01/2014, 01:35
ahahahah tutti spilorci eh :troll: ovviamente scherzo..

Finche non diventi universitario non puoi capire:ahsisi:

Pepito91
07/01/2014, 10:57
Ho provato a fare i passaggi descritti e devo dire che per ora va, sto aspettando che finisca di scaricare per installare e provare se risulta prova o no.
Ho scaricato Sonic Generations perchè, avendolo provato anni fa, so che la versione prova dura 1 ora quindi mi sarà abbastanza facile notare se risulta versione prova o gioco full.
Appena posso vi faccio sapere, intanto se qualcuno ha già testato lo dica xD

lordkratos91
07/01/2014, 11:06
LOL :D
se va lo faccio nel weekend. me lo avevano conndiviso, ma in questo modo almeno lo aggiungo nella lista download.

cnmilano
08/01/2014, 19:21
volevo chiedere 2 cose....la prima riguarda il trofeo "i dannati",il quale dice di condannare o assolvere le 27 ombre dell'inferno.Visto che i dannati "Francesca da Polenta e Paolo Malatesta"vanno assolti per il trofeo "amore proibito",allora anche gli altri dannati vanno assolti!?e come si distinguono dagli altri nemici?!
la seconda riguarda i trofei delle 2 abilità,santità ed empietà....non mi è chiaro bene come si raggiungono e la storia del salvataggio precedente......cè qualcuno perfavore che me li potrebbe spiegare?

Sora9427
08/01/2014, 19:52
I dannati li distinguerai tranquillamente dai Nemici, arriva al Primo che è Ponzio Pilato e vedrai come sono.
è indifferente assolverli o condannarli, devi solo ricordati di assolvere Paolo & Francesca & Il maestro di dante (Non ricordo il nome, lo trovi nell'ira o violenza, verso la fine), per tutti gl'alti puoi fare quello che vuoi,m basta Condannarli o assolverli tutti ;)

Dunque, te devi arrivare ad avere Tutte le abilità e il livello di Empietà e Santit al massimo!
Te arriverai ad avere il 60% delle abilità e al livello 5 con entrambe circa dopo la 1° Run.
A questo punto se te carichi ti chiede se vuoi fare Nuovo gioco +.
Ti farà ripartire già nell'inferno senza dover rifare l'epilogo e con già il Livello, le reliquie e le abilità derivate dalla precdente partita ;)

Solo i dannati & Le monete di giuda si riazzerano.

cnmilano
09/01/2014, 00:20
Grazie amico,quindi allora posso fare quello che voglio basta che mi ricordo di assolvere questi 3 appena citati??!allora se ho capito bene posso anche finire il gioco e poi fare una nuova run per potenziare tutte e 2 le abilità?

GarySquib
09/01/2014, 09:25
Grazie amico,quindi allora posso fare quello che voglio basta che mi ricordo di assolvere questi 3 appena citati??!allora se ho capito bene posso anche finire il gioco e poi fare una nuova run per potenziare tutte e 2 le abilità?

Si giusto, si chiama modalità resurrezione

Sora9427
09/01/2014, 09:31
Grazie amico,quindi allora posso fare quello che voglio basta che mi ricordo di assolvere questi 3 appena citati??!allora se ho capito bene posso anche finire il gioco e poi fare una nuova run per potenziare tutte e 2 le abilità?

Esatto.
Io ad esempio le Monete, le Reliquie, i Livelli 7 & Tutte le abilità le ho fatte alla 2° Run ;)

Pepito91
09/01/2014, 11:12
Signori ho provato la cosa buggata del Plus ecc (leggere qualche post indietro)... rullo di tamburi ...
Non è successo una mazza! :D
Mi conta sempre la versione prova xD
Mi dispiace, e ci dispiace xD
Se avete novità, ditelo!

cnmilano
09/01/2014, 11:16
Che sarebbe sta modalità resurezzione?!
Ps:non sapevo che scaricando la prova,ci fossero anche i trofei....infatti quando l'ho comprato e ha caricato i trofei,c'erano già i 2 presi giocando la demo...non lo sapevo!!!

GarySquib
09/01/2014, 11:26
Che sarebbe sta modalità resurezzione?!
Ps:non sapevo che scaricando la prova,ci fossero anche i trofei....infatti quando l'ho comprato e ha caricato i trofei,c'erano già i 2 presi giocando la demo...non lo sapevo!!!

Modalità resurrezione = finisci il gioco, poi seleziona nuova partita e ti chiedere "vuoi continuare con la modalità resurrezione, cioè con tutte i potenziamenti e le anime che hai raccolto nel salvataggio precedente in cui hai finito il gioco?"

Totyx_82
09/01/2014, 11:30
Veramente speravate che facendo un procedimento del genere il gioco magicamente diventasse gratuito?
essere ottimisti si,ma cosi' mi sembra esagerato...:rotfl:

Mr_Edj
09/01/2014, 11:42
Veramente speravate che facendo un procedimento del genere il gioco magicamente diventasse gratuito?
essere ottimisti si,ma cosi' mi sembra esagerato...:rotfl:

Fai conto che quelli della Sony c'hanno messo 2 anni per accorgersene :asd:

cnmilano
09/01/2014, 12:09
Ok grazie

Pepito91
09/01/2014, 20:28
Veramente speravate che facendo un procedimento del genere il gioco magicamente diventasse gratuito?
essere ottimisti si,ma cosi' mi sembra esagerato...:rotfl:

Tentar non nuoce xD

cnmilano
11/01/2014, 22:46
Ma i 2 trofei delle combo si fanno nell'arena allora?

Vinci41
11/01/2014, 22:49
Ma i 2 trofei delle combo si fanno nell'arena allora?

No, li devi fare verso la fine del gioco durante le prove.

Sora9427
11/01/2014, 22:53
Come detto da Vinci. Li puoi fare nelle Malebolge, ci emtti un pò ma li fai per quanto ne so.
Io li ho fatti Online nei livelli fatti apposta :asd:

cnmilano
11/01/2014, 22:56
Grazie boys

cnmilano
15/01/2014, 23:43
Ma qualcuno di voi ha utilizzato il metodo del salvataggio descritto in guida per fare i trofei delle abilità?!o avete fatto una seconda run e basta?!

GarySquib
16/01/2014, 00:33
Ma qualcuno di voi ha utilizzato il metodo del salvataggio descritto in guida per fare i trofei delle abilità?!o avete fatto una seconda run e basta?!

Io ho fatto una seconda run a facile e in un paio d'ore l'ho finita

Sora9427
16/01/2014, 16:07
Non so che metodo ci sia descritto ma basta farsi 3 gironi della 2° Run e sei tranquillamente a posto, senza alcuna menata o problema.

cnmilano
16/01/2014, 20:28
Non ho capito scusami cosa intendi per 3 giorni....

Sora9427
16/01/2014, 20:54
Non ho capito scusami cosa intendi per 3 giorni....

Gironi, avevo sbagliato a scrivere Giorni per abitudine :rotfl:

ALVEZ-1997
26/01/2014, 12:49
Il gioco è uno spettacolo e i trofei sono facilissimi :ave:

masi
05/02/2014, 10:21
salve c'e qualcuno disponibile per fare le partite di coppia EA dei DLC, mi mancano solo quelle. il mio nick e Masi_83

stessofuturo
29/10/2014, 14:43
cerco gente per boostare id: stessofuturo

Diablos-84
02/12/2014, 08:24
Buongiorno ragazzi, non so se è un problema del mio pc, perché da qui (pc che uso sul lavoro) la vedo, mentre da casa NON la vedo, ma vi segnalo che in alto al post della guida, si vede una bella signorina nuda.
Non che dia fastidio vederla, ma potreste avere problemi se non viene eliminata.
:sisi:

megamaxim
02/12/2014, 12:27
la vedo anch'io non è un miraggio!

cnmilano
02/12/2014, 12:39
Non si vede niente....

Diablos-84
02/12/2014, 13:47
Non si vede niente....

Proprio per questo ho detto che da un pc si vede e dall'altro no.

megamaxim
02/12/2014, 19:15
l'immagine era questa:http://i48.tinypic.com/2upwolv.jpg

per i MOD ho solo preso l'immagine che c'è in prima pagina.

Pepito91
04/12/2014, 09:30
La guida è vecchiotta, se qualcuno vuole rinfrescarla ... ^^"

venomous
11/12/2014, 11:14
E' un platino signori... Grazie x la guida...

cnmilano
12/12/2014, 07:21
Complimenti

mbriacuni
12/12/2014, 21:37
certo che l'icona del trofeo massacro ad acri è molto "particolare"

Nightwolf
09/01/2015, 19:47
Scusate, avrei una domanda su un fatto molto strano: oggi ho ripreso questo gioco dato che mi mancavano pochi trofei (portare al massimo i cammini di empietà e santità, "acquistare" le varie abilità, monete\reliquie e 200\666 combo)... tuttavia una volta avviato il gioco mi è apparsa una schermata che diceva "aggiornamento trofei" e me ne sono comparsi altri, che sinceramente non saprei come sbloccare (su alcuni si parla di 2 giocatori, in uno di aggiungere 10 non so cosa ai preferiti ecc).
Ora, dato che la cosa mi sembra alquanto strana, qualcuno saprebbe spiegarmi questa cosa? ed è possibile fare in modo che questi trofei spariscano? mi mancava così poco al platino :(

Pepito91
09/01/2015, 20:15
Vai tranquillo, saranno i trofei dei dlc ma non servono per il platino.
Devi fare i classici trofei, quelli presenti nella guida ;)

Nightwolf
09/01/2015, 20:19
Vai tranquillo, saranno i trofei dei dlc ma non servono per il platino.
Devi fare i classici trofei, quelli presenti nella guida ;)

Eppure la cosa è strana, poichè di solito i trofei dei Dlc sono messi in un elenco a parte da quelli del gioco base, stavolta invece sono mischiati nel mezzo... anche il conto del completamento trofei mi è passato da un 70% e passa buono ad un 58% (ora più alto perchè ne ho presi 3 di quelli previsti)... dici che comunque non contino?

cnmilano
09/01/2015, 20:24
Non sono messi a parte....anche io ho il platino al 70% é normale!!!!

Pepito91
09/01/2015, 20:26
Forse se il gioco non ha aggiornamenti, i trofei dei dlc restano separati. Anche io ho giochi con i trofei integrati e altri no.
Comunque si saranno sicuramente quelli dei dlc.
Vedi se nel simbolo del trofeo non preso c'è un piccolo più in alto a destra o sinistra ;)

Nightwolf
09/01/2015, 20:32
Ho controllato, e tra i nuovi trofei c'è pure quello che chiede di completare la selva oscura... allora in teoria sono i Dlc, giusto? se mi confermate che sono comunque contati a parte, sono più tranquillo... (le icone comunque dei trofei sono normalissime)

Pepito91
09/01/2015, 20:34
Si vai tranquillo XD

Nightwolf
09/01/2015, 20:38
Si vai tranquillo XD

perfetto, grazie mille ;) allora dovrebbe mancarmi poco per il platino, credo che la cosa più difficile saranno i due trofei per le combo...

Nightwolf
11/01/2015, 22:33
Qualche consiglio per il trofeo delle 666 combo? ho già visto il video della guida, ma anche lottando così non supero i 300 di combo... mi aiutate? dovrebbe essere l'ultimo trofeo prima del platino...

megamaxim
12/01/2015, 07:31
ricordo che non mi ha dato nessuna difficoltà! imposta su facile e provaci quando hai la croce potenziata al massimo.

Pepito91
12/01/2015, 09:18
ricordo che non mi ha dato nessuna difficoltà! imposta su facile e provaci quando hai la croce potenziata al massimo.

Esattamente. Fallo nelle sfide a facile.

Nightwolf
12/01/2015, 13:18
Esattamente. Fallo nelle sfide a facile.

ma io c'ho provato, ho tutto al massimo ma non arrivo a 300 :( e tralasciamo il fatto che ieri ho pure superato la prova che richiede di rimanere per aria, così mi sono giocato il punto migliore per portarla a termine........

Cesko94
12/01/2015, 14:04
A me mancano una decina di trofei, ma al momento non ho il gioco... Comunque dal video sembra abbastanza semplice, cioè anche se ti colpiscono non perdi la combo raggiunta se riprendi veloce...

Nightwolf
12/01/2015, 17:15
A me mancano una decina di trofei, ma al momento non ho il gioco... Comunque dal video sembra abbastanza semplice, cioè anche se ti colpiscono non perdi la combo raggiunta se riprendi veloce...

Quello che pensavo pure io, eppure la continuo a perdere anche se mi sembra di fare tutto nel modo corretto... forse non appaiono abbastanza in fretta i demoni, non lo so... vabbè, intanto devo tornare in quel punto con un'altra run, poi si vedrà....

Cesko94
12/01/2015, 23:43
Quello che pensavo pure io, eppure la continuo a perdere anche se mi sembra di fare tutto nel modo corretto... forse non appaiono abbastanza in fretta i demoni, non lo so... vabbè, intanto devo tornare in quel punto con un'altra run, poi si vedrà....
Scusa non puoi salvare prima di quel punto? Poi non riesci a gestire i demoni?! Nel senso mi pare di aver capito che spawnano massimo 2, quando ne uccidi uno "temporeggia" finché non re-spawna e poi uccidi l'altro... Non so se mi sono spiegato :/

Nightwolf
13/01/2015, 00:12
Scusa non puoi salvare prima di quel punto? Poi non riesci a gestire i demoni?! Nel senso mi pare di aver capito che spawnano massimo 2, quando ne uccidi uno "temporeggia" finché non re-spawna e poi uccidi l'altro... Non so se mi sono spiegato :/

Sì sì, ti sei spiegato benissimo tranquillo ;) ti ringrazio dei consigli, tuttavia ho appena platinato il gioco (strano vedere la percentuale di completamento trofei a 82% XD)
Per inciso, è stata una mia distrazione: non mi sono accorto che nel video utilizzava una reliquia specifica. Notato l'errore, mi è bastato farmi una speedrun fino a quel punto e poi spammare croce e incantamento a croce come se non ci fosse un domani XD

In ogni caso, ringrazio per i vari consigli ricevuti da tutti, mi sono stati utili :ave:

Cesko94
13/01/2015, 09:55
Meglio così, complimenti! :D

Nightwolf
13/01/2015, 11:21
Meglio così, complimenti! :D

Grazie ;)

MattiaMoretti20
16/03/2015, 19:34
Ho platinato il gioco da un pezzo acquistato la selva oscura come dlc e ora mi manca l'altro dlc.
A chi li va di uunirsi a me?
contattatemi direttamente sul playstation: MattiaMoretti20. ;)

CavaZero
13/08/2016, 19:13
X il DLC di fare tot sfide in coop e votare a 4 stelle io avrei bisogno di qualcuno.. Non c'e nessuno interessato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CavaZero
14/08/2016, 09:35
Allo stesso tempo creeró un boost su psn profile, dove dovessi trovare qualcuno per primo mi muoveró di conseguenza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CavaZero
19/08/2016, 15:17
Ok trovando uno su psn profile son riuscito a ricevere il voto e a fare le 15 EA Trials in co-op.. Bravo giocatore si ma le ultime due sono state un impresa.. Fatto sta che ormai ho fatto quello che mi serviva quindi sono a posto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Logan911
15/11/2016, 17:47
gioco abbastanza bruttino e fatto male. Non esiste che non ci sia un tasto per cambiare l'inquadratura che puntualmente fa pena; per non parlare del fatto che spesso non si capisce dove andare

Valtiel
19/11/2016, 11:44
gioco abbastanza bruttino e fatto male. Non esiste che non ci sia un tasto per cambiare l'inquadratura che puntualmente fa pena; per non parlare del fatto che spesso non si capisce dove andare

E' un hack 'n' slash.
Questo tuo commento equivale ad una lamentela su Silent Hill perché non v'è un modo per sparare in prima persona. Il che è ridicolo.

Logan911
21/11/2016, 16:49
E' un hack 'n' slash.
Questo tuo commento equivale ad una lamentela su Silent Hill perché non v'è un modo per sparare in prima persona. Il che è ridicolo.

Sarà anche ridicolo, ma è la verità. In tutti i giochi ormai R3 serve per cambiare prospettiva in modo da capire meglio dove ti trovi. Invece di fare lo spocchioso migliora le guide che spesso presentano voti sulla difficoltà e sui giochi non veritieri. Tutti bravi a dire "gioco finito in poco tempo" però poi quando si cercano le soluzioni i video scarseggiano...

Pellerani9
14/12/2016, 17:28
Ragazzi c'è qualcuno che vuole aiutarmi a fare le 15 sfide co-op santa lucia ?? Scrivetemi direttamente sul psn Pellerani95

skizzo_85
15/12/2016, 09:02
Sarà anche ridicolo, ma è la verità. In tutti i giochi ormai R3 serve per cambiare prospettiva in modo da capire meglio dove ti trovi. Invece di fare lo spocchioso migliora le guide che spesso presentano voti sulla difficoltà e sui giochi non veritieri. Tutti bravi a dire "gioco finito in poco tempo" però poi quando si cercano le soluzioni i video scarseggiano...

questa me l'ero persa.
Dante's Inferno è un clone di God of War, quindi le telecamere sono quelle.
è un gioco discreto, che ha a mio parere difetti di base più importanti rispetto alle telecamere alla Ninja Gaiden e famiglia.

Inoltre le guide vengono preparate VOLONTARIAMENTE da utenti che decidono di farlo per aiutare gli altri, quindi lamentarsi per un servizio che si trova gratis mi sembra un pochino ingeneroso.
Hai tirato in ballo una persona che oltretutto non è l'autore della guida...
Se capisci l'inglese e hai voglia di cercare, internet è molto vasto e offre molte possibilità, ma fidati che in italiano difficilmente troverai guide migliori di quelle di PS Bit.
Poi non mi dire che hai bisogno dei "video" per capire dove andare e cosa fare in Dante's Inferno...

Valtiel
15/12/2016, 09:37
Sarà anche ridicolo, ma è la verità. In tutti i giochi ormai R3 serve per cambiare prospettiva in modo da capire meglio dove ti trovi. Invece di fare lo spocchioso migliora le guide che spesso presentano voti sulla difficoltà e sui giochi non veritieri. Tutti bravi a dire "gioco finito in poco tempo" però poi quando si cercano le soluzioni i video scarseggiano...
Ti ho già risposto col mio commento precedente. Non serve aggiungere altro, eccetto che "in tutti i giochi ormai R3 serve per cambiare prospettiva" non è un'argomentazione valida per screditare un titolo. La telecamera "mobile" in certi giochi è senza ombra di dubbio indispensabile, ma non in questo genere. Per fare un altro esempio, vedere la telecamera mobile con R3 su Dante's Inferno (o su qualsiasi altro Hack 'n' Slash) mi darebbe la medesima sensazione che provai quando, giocando a Far Cry 3, ho dovuto scoprire degli "alberi delle abilità" in stile GDR. Come disse un celebre youtuber: "Oramai gli elementi GDR a 'sti sviluppatori tocca metterli anche nei giochi in cui non servono, sennò chi li compra piange".

Un giocatore non è stupido, e molti dei giochi d'oggi non sono nemmeno rivolti ad un pubblico di minori, pertanto chiedere "la manina" in certi giochi, come hai ammesso tu stessi, sì, è ridicolo.

Pellerani9
15/12/2016, 13:37
Fatemi sapere se qualcuno è disponibile per le sfide coop santa lucia grazie il mio id è pellerani95

Logan911
29/12/2016, 13:52
questa me l'ero persa.
Dante's Inferno è un clone di God of War, quindi le telecamere sono quelle.
è un gioco discreto, che ha a mio parere difetti di base più importanti rispetto alle telecamere alla Ninja Gaiden e famiglia.

Non conosco God of War; per quanto mi riguarda il gioco ha di bello solo il comparto sonoro, davvero azzeccato e sublime.


Inoltre le guide vengono preparate VOLONTARIAMENTE da utenti che decidono di farlo per aiutare gli altri, quindi lamentarsi per un servizio che si trova gratis mi sembra un pochino ingeneroso.
Hai tirato in ballo una persona che oltretutto non è l'autore della guida...

Errore mio, ma il punto è che invece di classificare come ridicolo quella che secondo me è una critica che ci può stare si può migliorare la guida. Una critica può anche essere costruttiva! E poi non credo che l'autore della guida smetta di vivere perchè qualcuno lo ha criticato.


Se capisci l'inglese e hai voglia di cercare, internet è molto vasto e offre molte possibilità, ma fidati che in italiano difficilmente troverai guide migliori di quelle di PS Bit.

Qualcosina si trova invece


Poi non mi dire che hai bisogno dei "video" per capire dove andare e cosa fare in Dante's Inferno...

In qualche punto sì. Forse sono stato precipitoso io ma se la telecamera fosse regolabile sarebbe meglio...


Ti ho già risposto col mio commento precedente. Non serve aggiungere altro, eccetto che "in tutti i giochi ormai R3 serve per cambiare prospettiva" non è un'argomentazione valida per screditare un titolo. La telecamera "mobile" in certi giochi è senza ombra di dubbio indispensabile, ma non in questo genere. Per fare un altro esempio, vedere la telecamera mobile con R3 su Dante's Inferno (o su qualsiasi altro Hack 'n' Slash) mi darebbe la medesima sensazione che provai quando, giocando a Far Cry 3, ho dovuto scoprire degli "alberi delle abilità" in stile GDR. Come disse un celebre youtuber: "Oramai gli elementi GDR a 'sti sviluppatori tocca metterli anche nei giochi in cui non servono, sennò chi li compra piange".

Un giocatore non è stupido, e molti dei giochi d'oggi non sono nemmeno rivolti ad un pubblico di minori, pertanto chiedere "la manina" in certi giochi, come hai ammesso tu stessi, sì, è ridicolo.

La critica ci sta e non vedo perchè la devi bollare come ridicola. Si può dire che questo è stato l'anno dove ho scoperto tanti giochi che mi ero perso perché troppo legato a PES, però secondo mio questo gioco ha dei difetti che altri giochi usciti prima non hanno. E poi scusa il gioco me l'hai regalato tu o l'ho comprato io? Per cui posso esprimere il mio parere...
Per la manina ho risposto qualche riga più in su: se poi devo scrivere che il gioco è bellissimo e facilissimo posso farlo ma non corrisponde al vero. Preferisco un giocatore sincero e che ammetta di aver avuto qualche difficoltà piuttosto che uno che scriva che in un paio di giorni lo ha platinato, come qualcuno ha scritto in qualche topic su questo forum. Perchè a parer mio chi scrive che lo ha finito in così poco tempo e ha preso tutti i trofei è uno spaccone che ci ha provato a giocare e non ci ha capito niente. Io sarò lento ma conto appena due titoli in 20 anni dove proprio non riuscivo.

Valtiel
04/01/2017, 02:09
Non sto minimamente insinuando che Dante's Inferno sia perfetto o che non possa essere soggetto ad alcuna critica, tutt'altro. E' un gioco che considero da "meh", né troppo bello né brutto, ma la tua non è una critica al gioco in sé quanto ad una meccanica inutile (per questo genere) che, a parer tuo, andava inserita. Io l'ho finito alla massima difficoltà, e di critiche da fare ce ne sarebbero: la ripetitività dei nemici, i quali spesso non azzeccano nulla col loro girone, tanto per fare un esempio; la trama che fa quasi pena eccetera, ma non quella della telecamera ferma.

Inoltre aggiungo che, se giocato a massima difficoltà, dover gestire attacchi, schivata e nemici è già tanto. La telecamera sarebbe solo un problema in più.

Ripeto, quindi, che non sto contestando ogni tua critica perché per me il gioco è bellissimo o simili, ma solo ed unicamente quelle che ho ritenuto ridicole.

Logan911
04/01/2017, 09:03
Non sto minimamente insinuando che Dante's Inferno sia perfetto o che non possa essere soggetto ad alcuna critica, tutt'altro. E' un gioco che considero da "meh", né troppo bello né brutto, ma la tua non è una critica al gioco in sé quanto ad una meccanica inutile (per questo genere) che, a parer tuo, andava inserita. Io l'ho finito alla massima difficoltà, e di critiche da fare ce ne sarebbero: la ripetitività dei nemici, i quali spesso non azzeccano nulla col loro girone, tanto per fare un esempio; la trama che fa quasi pena eccetera, ma non quella della telecamera ferma.

Inoltre aggiungo che, se giocato a massima difficoltà, dover gestire attacchi, schivata e nemici è già tanto. La telecamera sarebbe solo un problema in più.

Ripeto, quindi, che non sto contestando ogni tua critica perché per me il gioco è bellissimo o simili, ma solo ed unicamente quelle che ho ritenuto ridicole.

Concordo con le critiche da te mosse al gioco ma rimango della mia opinione. Il tasto per modificare la telecamera per me è utile in tutti i giochi ed è comodo per far capire all'utente dove si trova all'interno del livello. Sto rigiocando a Ratchet & clank, uscito nel 2002, e già in quel gioco c'era. Dante's Inferno è molto più recente e mi sembra assurdo che non ci sia perché penso che i giochi (così come le cose in generale) debbano sempre migliorare e non tornare indietro.

skizzo_85
04/01/2017, 16:25
ok, riesci a capire che la NON possibilità di modificare la telecamera in questo gioco (come in altri) è una scelta e non una mancanza?

Valtiel
04/01/2017, 23:36
Concordo con le critiche da te mosse al gioco ma rimango della mia opinione. Il tasto per modificare la telecamera per me è utile in tutti i giochi ed è comodo per far capire all'utente dove si trova all'interno del livello. Sto rigiocando a Ratchet & clank, uscito nel 2002, e già in quel gioco c'era. Dante's Inferno è molto più recente e mi sembra assurdo che non ci sia perché penso che i giochi (così come le cose in generale) debbano sempre migliorare e non tornare indietro.
Ratchet & Clank non è un Hack 'n' Slash, quindi il paragone è del tutto inutile. Fammi un paragone con un gioco degno di tale genere, ed allora lo prenderò in considerazione.
La telecamera di Dante's Inferno, così come quella di GoW, mostra sempre dove andare, nascondendo solo e soltanto le vie segrete e vari oggetti appositamente nascosti. Tutta la parte esplorativa del gioco va a monte con una telecamera direzionabile. Insomma, come spero sia riuscito a farti capire l'utente sopra, è una scelta e non mancanza, come l'hai definita tu con quel paragone assai tirato per i capelli.

Per quello che mi sembra di capire, il tuo è un parere puramente soggettivo, pertanto una critica simile non andrebbe minimamente presa in seria considerazione.

Logan911
05/01/2017, 11:04
ok, riesci a capire che la NON possibilità di modificare la telecamera in questo gioco (come in altri) è una scelta e non una mancanza?


Ratchet & Clank non è un Hack 'n' Slash, quindi il paragone è del tutto inutile. Fammi un paragone con un gioco degno di tale genere, ed allora lo prenderò in considerazione.
La telecamera di Dante's Inferno, così come quella di GoW, mostra sempre dove andare, nascondendo solo e soltanto le vie segrete e vari oggetti appositamente nascosti. Tutta la parte esplorativa del gioco va a monte con una telecamera direzionabile. Insomma, come spero sia riuscito a farti capire l'utente sopra, è una scelta e non mancanza, come l'hai definita tu con quel paragone assai tirato per i capelli.

Per quello che mi sembra di capire, il tuo è un parere puramente soggettivo, pertanto una critica simile non andrebbe minimamente presa in seria considerazione.

la finisco qui tanto ho trovato altre guide e qualora dovessi tornare sul forum non lo farò facendo il log in perchè tanto non è possibile esprimere il proprio parere. Sarà una scelta e non una mancanza, ma per me è una scelta che rimanda ai vecchi giochi col percorso "obbligato". Non credo che un gioco debba essere per forza free roaming per avere la telecamera mobile e credo che tutti i giochi d'avventura la debbano avere. Poi non conosco tutti i generi o i tecnicismi ma il mio confronto era con un gioco platform dove fino ad allora (per esempio i primi Crash) si poteva fare a meno di questa caratteristica. Comunque per farvi contenti: Dante's Inferno è il miglior gioco che c'è in circolazione!!! Compratelo tutti!!!!

popcornking
05/01/2017, 12:41
la finisco qui tanto ho trovato altre guide e qualora dovessi tornare sul forum non lo farò facendo il log in perchè tanto non è possibile esprimere il proprio parere. Sarà una scelta e non una mancanza, ma per me è una scelta che rimanda ai vecchi giochi col percorso "obbligato". Non credo che un gioco debba essere per forza free roaming per avere la telecamera mobile e credo che tutti i giochi d'avventura la debbano avere. Poi non conosco tutti i generi o i tecnicismi ma il mio confronto era con un gioco platform dove fino ad allora (per esempio i primi Crash) si poteva fare a meno di questa caratteristica. Comunque per farvi contenti: Dante's Inferno è il miglior gioco che c'è in circolazione!!! Compratelo tutti!!!!

Francamente, in quanto uno degli admin, non capisco la necessità di screditare tutto il forum accusando di non potere esprimere la propria opinione - quando poi, tra l'altro, è quello che hai fatto finora.

C'è una discussione civile e democratica da ambo le parti, peraltro anche argomentata, e questo è quanto: tu puoi rimanere della tua opinione, gli altri della loro, con molta pace e tranquillità, non c'è bisogno né di tirare in ballo la crisi dei massimi sistemi, né di scadere in frasi con quindici punti esclamativi a mo' di provocazione ;)

skizzo_85
05/01/2017, 15:51
intervengo per chiudere semplicemente perchè ero parte della discussione:
qui mi pare che tutti stiano dicendo che Dante's Inferno è un titolo mediocre, sviluppato da uno studio specializzato nel creare cloni: la serie del Padrino è un clone di GTA, la serie Dead Space (il primo :clap: ) è un clone di Resident Evil 4, questo Dante's Inferno è un clone di God of War. in questo momento stanno lavorando a un misterioso titolo su Star Wars in uscita nel 2018 dal quale nessuno si aspetta scelte originali :asd:
quindi nessuno ha mai detto, a parte tu con una battuta malriuscita, che questo sia un grande gioco.
si rispondeva semplicemente a questa storia sulla telecamera fissa non per difendere il gioco (che ha ben altri difetti) ma per cercare di spiegarti, visto che ce n'è il bisogno e non l'hai ancora capito, che è un gioco prodotto con questo stile, la telecamera si sposta DA SOLA per farti vedere quello che hanno deciso gli sviluppatori.
qui non è questione di esprimere un parere, è una cosa che tu non sai/non capisci e che qualcuno ha provato a spiegarti.

Valtiel
06/01/2017, 00:36
E dopo che ho detto mille volte di non star dicendo ch'è un bel gioco, se ne esce in questo modo. La prendo praticamente come insulto alla mia intelligenza, dal momento che quella provocazione è palesemente un modo per nascondere le mancate argomentazioni. Non ho più intenzione di rispondere a qualcuno che non sa andare oltre le affermazioni da quinta elementare.

GDsdsss
16/03/2017, 09:58
Salve a tutti
A qualcuno interessa prendere i trofei coop del dlc?
Id GOWGOWgowgowGOW

ZioThom
01/03/2019, 07:03
Salve a tutti
A qualcuno interessa prendere i trofei coop del dlc?
Id GOWGOWgowgowGOW

Intanto ciao a tutti.. Sto riprendendo il PAD in mano negli ultimi tempi e vorrei rimettere in riga i giochi lasciato indietro a suo tempo.. C'è qualcuno che ad oggi ha ancora voglia di fare il coop di Se Lucia? Id BiscaOcura85.. In richiesta di contatto, gentilmente, scrivete che volete giocare a DI? In genere le richieste in bianco le cancello.. Grazie!!! GD se sei ancora interessato..

Torbak
20/01/2022, 12:25
Ragazzi buon salve, vorrei sapere se possibile come funzionano i trofei relativi all'on.line, ha dei server? bisogna giocare in Coop?, di quanti giocatori occorre per il raggiungimento degli stessi trofei?, ma soprattutto i server sono aperti?, perchè sto facendo un riciclaggio di giochini un po datati, cercando di platinarne qualcuno, visto che Sony non ti da ancora l'opportunità di eliminare una lista trofei impossibile da platinare ormai, Grazie anticipatamente

TACHETALTRAM
28/02/2022, 20:47
Ragazzi buon salve, vorrei sapere se possibile come funzionano i trofei relativi all'on.line, ha dei server? bisogna giocare in Coop?, di quanti giocatori occorre per il raggiungimento degli stessi trofei?, ma soprattutto i server sono aperti?, perchè sto facendo un riciclaggio di giochini un po datati, cercando di platinarne qualcuno, visto che Sony non ti da ancora l'opportunità di eliminare una lista trofei impossibile da platinare ormai, Grazie anticipatamente

Io ho fatto tt i trofei tranne quello da fare 25 tormenti in solo e 15 in coop. L'online non ha server divisi bensi dovrebbe essere unico. Si puo fare coop nei tormenti creati anche dai vari player. I server cmq sono on! Io ho giocato un paio di giorni fa xD

Woo
03/03/2022, 14:56
Ragazzi buon salve, vorrei sapere se possibile come funzionano i trofei relativi all'on.line, ha dei server? bisogna giocare in Coop?, di quanti giocatori occorre per il raggiungimento degli stessi trofei?, ma soprattutto i server sono aperti?, perchè sto facendo un riciclaggio di giochini un po datati, cercando di platinarne qualcuno, visto che Sony non ti da ancora l'opportunità di eliminare una lista trofei impossibile da platinare ormai, Grazie anticipatamente

Ma meno male che non c'è la possibilità di eliminare i trofei, spero che non la cambino mai la cosa... Pensa se tuo cugino entra nel profilo e ti elimina una trentina di elenchi (dove magari hai anche dei platino...)
O se perdi il telefono e qualcuno accede dall'app e te li eliminasse...
Non mi importa se in alcuni giochi ho un solo trofeo, tutto fa brodo.

Torbak
17/04/2022, 01:40
Ma meno male che non c'è la possibilità di eliminare i trofei, spero che non la cambino mai la cosa... Pensa se tuo cugino entra nel profilo e ti elimina una trentina di elenchi (dove magari hai anche dei platino...)
O se perdi il telefono e qualcuno accede dall'app e te li eliminasse...
Non mi importa se in alcuni giochi ho un solo trofeo, tutto fa brodo.

Ovviamente sarebbe comodo eliminarli, con una sicurezza password a parte, quindi se mio cugino di 7 anni entra, non riuscirebbe a cancellare nulla
Ma ovviamente parlo per me, e questa opzione sarebbe comoda, perchè la trovo inutile come cosa, ovvero aprire dei server permettere dei trofei e poi chiuderli.

Carlo3091
18/04/2023, 20:45
Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto per il trofeo in coop. il mio nick è Carlo3091

Venal
18/11/2023, 21:30
Salve Ragazzi ho il Nick Venal-. Premetto che so giocare e che ho finito tutti i tormenti in singolo. Mi mancano delle coop la 12 e 15. Qualcuno può aiutarmi?