PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Svelata l’uscita occidentale di Final Fantasy XIII-2



Bit-Mentana
18/07/2011, 19:41
Square Enix in un recente evento ha annunciato la data di release di Final Fantasy XIII-2 anche per l’Europa. Il gioco, previsto per dicembre nella terra del Sol Levante, uscirà nel nostro territorio con solo un mese di ritardo, a gennaio 2012 quindi. Per date più precise, si pensa possano essere svelate ad uno degli [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/news-ps3/svelata-luscita-occidentale-di-final-fantasy-xiii-2)

Taita83
18/07/2011, 20:22
spettacoloooooooooooooo nn vedo l ora.
fanculo fifa che per 1 trofeo nn riesco a platinare sia il 10 e 11
fann…. modern warfire 2 che per una miss nn riescio a platinare
fann…. battelfield 2 che per le 20 demolizioni nn riesco a platinare

terrò la play solo per i final fantasy

Taita83
18/07/2011, 20:22
ma che cazz perche me li posta doppi

Jackie Estacado
19/07/2011, 23:36
spettacoloooooooooooooo nn vedo l ora.
fanculo fifa che per 1 trofeo nn riesco a platinare sia il 10 e 11
fann…. modern warfire 2 che per una miss nn riescio a platinare
fann…. battelfield 2 che per le 20 demolizioni nn riesco a platinare

terrò la play solo per i final fantasy

Cosa ci azzeccano i trofei scusa? :asd:.

Harmonixer
20/07/2011, 17:31
una buona notizia ogni tanto!! già stavo pensando che SquareEnix avrebbe posticipato ffversus13 per lasciar spazio al 13-2 invece l'ucita è molto vicina... se la notizia è vera e verranno rispettati gli annunci...!! cmq già che esce un mese dopo mi puzza, un uscita mondiale mi rassicurava di più...!
Ah, preparatevi xk' SE ha pensato bene, non solo di spillarci soldi cn un ff13-2 decente, ma riempirlo di dlc e robe varie a pagamento, wow, spero almeno che il gioco base abbia il finale e almeno una cinquantina di trofei come i giochi "normali".

Mezzelfo
20/07/2011, 19:40
E dai con 'sta storia dei trofei, ma se il gioco vi piace e lo prendereste lo stesso, che caaaaa**o ve ne frega?

Oltretutto, fonte? Non ho letto da nessuna parte questa storia dei DLC.

Harmonixer
21/07/2011, 19:22
aò, dei trofei nn mi frega, xò avere degli obbiettivi stimolanti per quel che sembra un ff bello come quello dei tempi che furnono e nn 30 trofei cagati x un gdr posso desiderarli, o no?? tt i giochi devono averli e stop.
Cmq su gameinformer

kekko rulez
22/07/2011, 09:25
Fuck trophies, fuck DLC, fuck everything! I can't wait anymore, I want the true FF! :asd: