PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Aggiornamento PlayStation Store – 20/07/11



Bit-Mentana
22/07/2011, 14:00
Il vero protagonista di questa settimana è senza dubbio Limbo, il titolo indie realizzato dal team danese Playdead che ha ricevuto tantissimi premi dalla critica specializzata ed ottimi feedback dai videogiocatori. Si aggiungono diversi giochi scontati del 50% e, come d’abitudine, avatar e temi rigorosamente a pagamento. Di seguito trovate la lista di tutti i [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/rubriche/aggiornamento-playstation-store-200711)

germo33
22/07/2011, 14:35
interessanti gli sconti di ea per la saga need for speed, dato che con i saldi di prima di giugno non ne avevano fatti di sconti così.
anche se hanno fatto un epic fail: le espansioni di need for speed sono 4, e adesso anzichè venire 7 euro ciascuna ne vengono 4, quindi se le voglio tutte dovrei spendere 16 euro; però a giugno avevano introdotto un bundle che ti da 3 espansioni a 20 euro, e prima quando ogni singola espansione veniva 7 euro conveniva ma ora il bundle è scontato e viene tipo 18 euro e te ne da solo 3 ma se le compri tutte e 4 paghi 16 anzichè 18 per prenderne 3 :rotfl::rotfl:

sembra un problema di matematica, sono proprio dei geni questi che si occupano di fare i saldi e strategie di vendita :asd:

Madara91
22/07/2011, 14:50
interessanti gli sconti di ea per la saga need for speed, dato che con i saldi di prima di giugno non ne avevano fatti di sconti così.
anche se hanno fatto un epic fail: le espansioni di need for speed sono 4, e adesso anzichè venire 7 euro ciascuna ne vengono 4, quindi se le voglio tutte dovrei spendere 16 euro; però a giugno avevano introdotto un bundle che ti da 3 espansioni a 20 euro, e prima quando ogni singola espansione veniva 7 euro conveniva ma ora il bundle è scontato e viene tipo 18 euro e te ne da solo 3 ma se le compri tutte e 4 paghi 16 anzichè 18 per prenderne 3 :rotfl::rotfl:

sembra un problema di matematica, sono proprio dei geni questi che si occupano di fare i saldi e strategie di vendita :asd:

mi hai fatto venire il mal di testa :omg:

bodomleccone
22/07/2011, 15:44
Penso mi prenderò gli episodi di back to the future, quelli di sam e max mi erano piaciuti un sacco

germo33
22/07/2011, 16:38
mi hai fatto venire il mal di testa :omg:

l'ho detto infatti è peggio di un problema di matematica, però è un loro epic fail XD

Sora9427
22/07/2011, 16:59
A me soddisfa come aggiornamento, acceleration of suguri x-edition per 3 euro( è pochissimo XD compri un giocoal prezzo di un hamburger) e nuove espansion per HN...

bodomleccone
22/07/2011, 17:05
Quali titoli hanno il platino a parte anarchy rush hour?