PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Resident Evil 6, spunta il logo: presto l’annuncio?



Bit-Mentana
23/07/2011, 11:50
In occasione della ComicCon 2011 di San Diego, pare si sia svolta una conferenza a porte chiuse di Capcom. In questa si sarebbe parlato di Resident Evil 6 e della sua possibile data di annuncio al pubblico, fissata per il 15 Settembre. Un giornalista è riuscito a fotografare il maxischermo in cui compariva il logo [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/resident-evil-6-spunta-il-logo-presto-lannuncio)

sephyroth89
23/07/2011, 12:38
Che dire se non "speriamo bene".
Ormai la saga è finita con il 5. Adesso si dovrebbe iniziare a combattere contro la Tricell!

Xz_Xeno_zX
23/07/2011, 14:05
Mamma mia .. Speriamo che abbiano chiuso con questo tormentone oramai ..

Bisognerebbe tornare alle origini della saga, con atmosfere horror e non da sparatutto :facepalm:

Taita83
23/07/2011, 14:09
be cmq il 5 secondo me è stato bello come gioco

Xz_Xeno_zX
23/07/2011, 14:13
be cmq il 5 secondo me è stato bello come gioco

Si, ma non come i suoi predeccesori :nono:

Taita83
23/07/2011, 14:32
va be quello e logico ^^ nn c entra niente con i vecchi ^^

Xz_Xeno_zX
23/07/2011, 14:36
Invece dovrebbe, ma gli sviluppatori ormai se ne fregano della trama, e pensano solo a come svilupparla più velocemente pur di guadagnarci :facepalm:

Scusami, com'è possibile che fossero migliori i giochi per PS2, in confronto adesso alla potenza della PS3? Only Developers :sisi:

Supervixen89
23/07/2011, 15:56
Resident Evil 4 e 5 sono bei giochi se presi indivdualmente. Ma se si considera che fanno parte della stessa saga dei primi 3 capitoli allora la cosa può far storcere il naso... i primi 3 sono, secondo me, inarrivabili. Le musiche io le ricordo ancora alla perfezione, l'atmosfera, la trama, gli zombie (altro che i vucumprà incazzati), il fascino delle ambientazioni... purtroppo tutto questo è andato perduto. Ok, RE 4 e 5 me li sono giocati, e mi sono anche divertito, ma siamo ben lungi da ciò che i primi tre capitoli per psx sono stati e sono tutt'ora: delle pietre miliari del videogames.

Comunque sono sicuro che il 6 seguirà la scia degli ultimi... spazi aperti, luce del sole, munizioni a mai finire e orde di nemici, come in qualsiasi sparatutto. Ormai s'è persa l'essenza di Residen Evil...

Xz_Xeno_zX
23/07/2011, 19:48
Resident Evil 4 e 5 sono bei giochi se presi indivdualmente. Ma se si considera che fanno parte della stessa saga dei primi 3 capitoli allora la cosa può far storcere il naso... i primi 3 sono, secondo me, inarrivabili. Le musiche io le ricordo ancora alla perfezione, l'atmosfera, la trama, gli zombie (altro che i vucumprà incazzati), il fascino delle ambientazioni... purtroppo tutto questo è andato perduto. Ok, RE 4 e 5 me li sono giocati, e mi sono anche divertito, ma siamo ben lungi da ciò che i primi tre capitoli per psx sono stati e sono tutt'ora: delle pietre miliari del videogames.

Comunque sono sicuro che il 6 seguirà la scia degli ultimi... spazi aperti, luce del sole, munizioni a mai finire e orde di nemici, come in qualsiasi sparatutto. Ormai s'è persa l'essenza di Residen Evil...

Quoto tutto :sisi:

Mysterio
23/07/2011, 21:15
speriamo almeno che si possa sparare e correre allo stesso tempo ;)

substance
23/07/2011, 22:41
o.O ho visto alcuni video..... sembra uno sparatutto-azione !!! quelli col visore termico !! ma siamo sicuri che si sta parlando di resident evil !!! xD da alcuni video sembra che la vita si ricarichi nel mentre che nn ti colpiscono (come call of duty)
spero che mi sbaglio.... penso che il gioco sara carino ma sicuramente lo prendero quando calera di prezzo


gia è da molto che si parla di questo gioco.... speriamo ke si sbrighino a rilasciare la data....

Mysterio
23/07/2011, 23:16
o.O ho visto alcuni video..... sembra uno sparatutto-azione !!! quelli col visore termico !! ma siamo sicuri che si sta parlando di resident evil !!! xD da alcuni video sembra che la vita si ricarichi nel mentre che nn ti colpiscono (come call of duty)
spero che mi sbaglio.... penso che il gioco sara carino ma sicuramente lo prendero quando calera di prezzo

QUELLO CHE DIC tu non è resident evil 6 ma bensi resident evil operation racoon city che è tutta un altra storia...

substance
23/07/2011, 23:30
ah ok mi hai salvato un mito xD !!!!
scusa ma che cambia ???
ci sono video/anteprima di resident evil 6 ????

Mysterio
23/07/2011, 23:51
che operation raccon city sei i cattivi durante il periodo di scott kennedy di re 2 e la trama si basa sul ''cancellare '' i sopravissuti del disastro di racoon city .

PS.ANCORA non ci sono notizie oltre quella foto su RE 6 visto che non è stato ancora presentato.

substance
23/07/2011, 23:52
che operation raccon city sei i cattivi durante il periodo di scott kennedy di re 2 e la trama si basa sul ''cancellare '' i sopravissuti del disastro di racoon city .

PS.ANCORA non ci sono notizie oltre quella foto su RE 6 visto che non è stato ancora presentato.



ok grazie dei chiarimenti