PDA

Visualizza Versione Completa : [Film] Batman



Taita83
25/07/2011, 22:00
e vai:rulez::rulez::rulez::rulez:

‪Batman 3 - The Dark Knight Rises - Bane; Catwoman; Hugo Strange new! 2011 | HD‬‏ - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=Pt1INYDo_Ek)

Sal_Gio
25/07/2011, 22:25
Sarà bellissimo!!!

Grivier
25/07/2011, 22:28
Non per smontare la tua felicità ma si vede lontano un miglio che è un fake,oltre a esserci spezzoni del primo e secondo film di batman ho notato scene di aeon flux e un'altro paio di film di cui non mi ricordo il nome forse death race il pezzo della maschera di bane e uno dei film di blade quando si vede il tipo mezzo nudo che cerca di fuggire dalla stanza.

Sal_Gio
25/07/2011, 22:36
Azz!!! Io l'ho visto col cell! Dmn lo rivedo col pc e sn curioso di vedere qst fake!!!

nikescorpion24
25/07/2011, 22:38
ecco il trailer originale

http://www.comingsoon.it/Film/Scheda/Video/?key=48367-6780#video

non vedo l'ora di vederlo

Grivier
25/07/2011, 22:56
Ecco adesso si che ci capiamo!

ifrid
25/07/2011, 23:02
Ma c'è il solito attore del cavaliere oscuro (quello che fa la parte di batman)?

Taita83
25/07/2011, 23:08
io credo di si

anche perche da quello che ho capito è anche l ultimo capitolo questo

nikescorpion24
25/07/2011, 23:09
sisi è sempre Cristian Bale ;)

ifrid
25/07/2011, 23:10
io credo di si

anche perche da quello che ho capito è anche l ultimo capitolo questo

no perchè mi piace molto come attore almeno nel compito di batman!!Speriamo sia sempre lui!!:asd:

Taita83
25/07/2011, 23:20
Protagonisti
Christian Bale
Michael Caine
Gary Oldman
Anne Hathaway
Tom Hardy
Marion Cotillard
Joseph Gordon-Levitt
Morgan Freeman

ifrid
25/07/2011, 23:23
Protagonisti
Christian Bale
Michael Caine
Gary Oldman
Anne Hathaway
Tom Hardy
Marion Cotillard
Joseph Gordon-Levitt
Morgan Freeman

Perfetto grazie ad entrambi :cincin:

nikescorpion24
05/10/2011, 12:39
Ecco il nuovo trailer !!!

IL CAVALIERE OSCURO - IL RITORNO / FILM | iVid il portale dei trailer (http://www.ivid.it/film/7263/IL+CAVALIERE+OSCURO+-+IL+RITORNO)

Capolavoro :rulez:

Grivier
05/10/2011, 16:28
Noooooooooo,ma non si vede quasi nullla,uffa voglio un super trailer con un po di scene mitiche.

FireFox
05/10/2011, 20:01
Strabello uno dei Film in generale e dei supereroi meglio riuscito un vero Capolavoro spero sia bello o addirittura migliore del primo non vedo l'ora che esca.

sephyroth89
05/10/2011, 20:35
E' impressione mia o nell'ultima immagine Batman è contro Bane?
Comunque è fenomenale, non vedo l'ora che esca!

Grivier
05/10/2011, 20:36
Si,sembrerebbe Bane anche se non ne sono sicuro al 100%.

germo33
05/10/2011, 20:52
idem, non vedo l'ora che esca pur io, peccato che ci sia una luuunga attesa, fino all'estate 2012 ahimè D:

ma la pazienza è la virtù dei forti :asd:

ifrid
05/10/2011, 21:08
Anch'io mi unisco a voi e non vedo l'ora di vedermelo!!Il pezzo di video dove fa le flessioni mi fa pensare che si era un pò afflosciato nel tempo di non attività!!

nikescorpion24
19/10/2011, 16:20
E'stata annunciata la data italiana del film cioè 29 agosto 2012 cioè con un ritardo di un mese dall'uscita americana :facepalm:

Luis
17/12/2011, 04:54
non vedo l'ora che esca
sono una fan del cavaliere oscuro
invece di batman begins un po' meno(però è sempre bellissimo)

KenoBill
18/12/2011, 21:02
Anche io non vedo l'ora di guardarmelo, peccato non ci sarà il VERO protagonista...

sephyroth89
19/12/2011, 03:17
Anche io non vedo l'ora di guardarmelo, peccato non ci sarà il VERO protagonista...
Se intendi Heat Ledger con Joker, devo darti ragione, nel Cavaliere Oscuro lui era il migliore!
Dai video però sembra ci sia Bane e, spero in un ritorno di Crane e perchè no, anche Pinguino. Mi dispiace si siano giocati subito Harvey Dent, potevano farlo viviere ancora e usarlo anche nel 3 come hanno fatto con Crane che alla fine del 1° scappa (anche se poi nel 2 non fa praticamente niente).
Spero ci sia anche l'Enigmista, come lo ha fatto Jim Carrey in Batman Forever era un capolavoro!

nikescorpion24
19/12/2011, 21:44
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=-yh6SriAjdE

Ecco il nuovo trailer :rulez:

nikescorpion24
03/01/2012, 01:45
Spiegati i primi minuti di Batman da un fans italiano che è stato molto fortunato a vincere due biglietti per l'anteprima a Londra nel più grande cinema Imax dell' Inghilterra.

Metto sotto spoiler

Il prologo comincia e ho già le lacrime agli occhi. Il commissario Gordon parla da un palco durante il funerale di Harvey Dent e subito dopo siamo in luogo non precisato, Europa dell’Est credo.
Alcuni prigionieri incappucciati in stile Guantanamo vengono fatti salire su un aereo dei servizi segreti degli Stati Uniti: sembra un normale e misterioso scambio di ostaggi.
Durante il volo di trasporto gli agenti interrogano con violenza i loro prigionieri, fino a che… BOOM, il primo colpo di scena.
Scopriamo che Bane (quello che sarà il grande rivale di Batman nel film) è tra i prigionieri e che il suo piano era sin dall’inizio trovarsi su quell’aereo per rapire il dottor Leonid Pavel per distruggere l’aereo stesso.
Qui comincia una delle scene più spettacolari che abbia mai visto: Christopher Nolan ha girato uno scambio di ostaggi tra due aerei in volo, senza CGI – senza effetti speciali.
La scena è in perfetto stile Inception ma qui Nolan è andato veramente oltre, con l’IMAX che rende tutto immenso e tremendamente epico. Qui finisce il prologo, ma non l’anteprima.
Subito dopo passiamo al trailer, quello che ancora non è stato proiettato da nessuna parte: vediamo il Batwing (da panico), Catwoman (favolosa) e delle scene di disordini a Gotham City.
In chiusura Bane cammina sotto la pioggia, fra le mani frammenti della maschera del cavaliere oscuro che finiscono al suolo.
Quello che vedremo in The Dark Knight Rises a Luglio sarà al di là di ogni aspettativa.
Dal trailer si capisce che il clima sarà teso, ci aspetta una storia di guerra e di sacrificio tra le strade di Gotham City.
Un ultimo consiglio: se volete arrivare al cinema sapendo qualcosina in più sul personaggio di Bane vi consiglio di leggere la saga Batman Knightfall, perché Bane è l’uomo che ha spezzato Batman.

Capolavoro,quando arriva il 29 agosto uff :facepalm:

Harmonixer
03/01/2012, 19:27
tenere troppi nemici sarebbe stato poco credibile, alla fine è un Batman reale e non tiene conto di tutto l'universo DC, è giusto che sia così. Anche se la maschera di batman non mi piace, cioè è troppo tozza, doveva essere come quella del gioco sec me...!

FireFox
16/01/2012, 22:39
Giusto per gasare un po la gente...

http://i39.tinypic.com/15gvy4g.jpg

Zamuele
06/05/2012, 11:08
Terzo Trailer :sese:


http://www.youtube.com/watch?v=g8evyE9TuYk

Harmonixer
18/07/2012, 17:30
Curiosità: lo sapevate che Anne Hathaway, doveva interpretare la Gatta Nera in Spider-man4? dovevano esserci anche l'avvoltoio e non so chi altro. Bhè, alla fine è finita a fare Catwoman in Batman, era il suo destino evidentemente.

Cmq c'è un futuro cross-over, questo film non sarà l'ultimo della saga, xk' poi Bruce Wayne scapperà dai robot per diventare John Connor e inizieranno a picchiarsi Terminetor e Batman... bhè, sarebbe interessante :D

nikescorpion24
18/07/2012, 17:39
Tra due giorni esce in America,beati loro...
Ho letto che il film dura molto di più rispetto ai due precedenti capitoli,circa 2 ore e 45 minuti !
Dai manca poco più di un mese,non vedo l'ora...

Lelleku_5
18/07/2012, 17:52
2 ore e 45? Hype :asd:

sephyroth89
11/08/2012, 13:23
Ieri sera ho visto il film.
Bello, bello, bello! Purtroppo non è bello come il secondo. Per me il numero 2 della trilogia resta il miglior film di Batman mai creato.
Comunque sia assolutamente da vedere, peccato solo per Bane, che come si vede dall'inizio del film e anche dai trailer, è una persona normalissima, non un gigante che si fa iniezioni di Venom a gogo.

rider_lory
11/08/2012, 15:14
Ieri sera ho visto il film.
Bello, bello, bello! Purtroppo non è bello come il secondo. Per me il numero 2 della trilogia resta il miglior film di Batman mai creato.
Comunque sia assolutamente da vedere, peccato solo per Bane, che come si vede dall'inizio del film e anche dai trailer, è una persona normalissima, non un gigante che si fa iniezioni di Venom a gogo.

Non doveva uscire il 29 agosto :fermosi:?

nikescorpion24
11/08/2012, 16:12
Ha visto la versione americana ;)
Dai manca poco per il 28 !

nikescorpion24
22/08/2012, 00:35
Da poco tornato dall'Anteprima...
Capolavoro,miglior film della trilogia,attori incredibili e gran storia...

FireFox
22/08/2012, 01:31
Non ho ancora visto il film ma un mio pre-giudizio è che dei 3 mi piacerà di più il secondo per due motivi: Joker e Bane non è grosso come dovrebbe essere :asd:

KenoBill
22/08/2012, 10:27
Dovevo andare pure io ieri ma è saltato tutto all'ultimo momento, dovrò aspettare ancora un po'. ;(

nikescorpion24
22/08/2012, 11:54
Non ho ancora visto il film ma un mio pre-giudizio è che dei 3 mi piacerà di più il secondo per due motivi: Joker e Bane non è grosso come dovrebbe essere :asd:

Per Bane ti posso dar ragione che non è come l'originale,ma fidati è inquietante lo stesso e ha una forza sovrumana :asd:
Poi come ho letto in una intervista parecchio tempo fa diceva che Nolan ha voluto dare ai film e ai suoi personaggi un tocco realistico,quindi molti villan famosi come il Pinguino,Clayface,Mr.Freeze ecc... sono stati scartati a priori da Nolan nei suoi film.
Se ci fai caso nel primo film non viene mai riferito il pozzo di lazzaro,o ancora il Joker con la pittura facciale,stessa cosa per Bane che non si inietta quintali di venom nel corpo...
Poi chi preferisce la follia del Joker metterà subito il secondo film della trilogia in alto,ma fidatevi che il terzo non è da meno ;)

FireFox
22/08/2012, 14:22
Per Bane ti posso dar ragione che non è come l'originale,ma fidati è inquietante lo stesso e ha una forza sovrumana :asd:
Poi come ho letto in una intervista parecchio tempo fa diceva che Nolan ha voluto dare ai film e ai suoi personaggi un tocco realistico,quindi molti villan famosi come il Pinguino,Clayface,Mr.Freeze ecc... sono stati scartati a priori da Nolan nei suoi film.
Se ci fai caso nel primo film non viene mai riferito il pozzo di lazzaro,o ancora il Joker con la pittura facciale,stessa cosa per Bane che non si inietta quintali di venom nel corpo...
Poi chi preferisce la follia del Joker metterà subito il secondo film della trilogia in alto,ma fidatevi che il terzo non è da meno ;)

Concordo io da gran fan di Batman non posso non scegliere il secondo dove il nemico è il grande antagonista del protagonista :sisi:

Lelleku_5
29/08/2012, 22:03
Chi oltre a me è andato alla prima del film? Credo che la saga di Batman curata da Nolan, sia l'unica che parte bene, prosegue benissimo, e termina con eccellenza. Di solito la maggior parte delle saghe segue il percorso inverso, questa trilogia del cavaliere oscuro invece mi ha colpito profondamente sopratutto sotto questo punto di vista. Correte subito a vedere questo nuovo capolavoro targato Nolan, merita davvero. Ah, credo di essermi innamorato di Catwoman :fermosi:

PS: Ho pure visto il film insieme a Matioski, quello che fa i video su you tube :rotfl:

nikescorpion24
29/08/2012, 23:50
Come non quotarti Lelle,io stasera volevo riandare al cinema per rivederlo,capolavoro !!!

Prima di parlare del film aspettiamo prima che tutti lo vedano,ci sono molti spunti per discuterne :sisi:

Ah bene,c'era anche lui :asd:
Hai visto la recensione di Victor il compagno di Mattioski ?

Lelleku_5
30/08/2012, 00:04
Come non quotarti Lelle,io stasera volevo riandare al cinema per rivederlo,capolavoro !!!

Prima di parlare del film aspettiamo prima che tutti lo vedano,ci sono molti spunti per discuterne :sisi:

Ah bene,c'era anche lui :asd:
Hai visto la recensione di Victor il compagno di Mattioski ?

Io ero tentato, tanto bastava fare il biglietto e avevo lo spettacolo che iniziava in meno di mezz'ora :asd: Comunque sono d'accordo sugli spunti di discussione.

Matioski era dietro di me a fare i biglietti più o meno :asd: comunque conosco lo youtuber in questione a lui associato, ma ancora non ho visto la sua recensione. Magari me la vedo proprio ora.

neve1234
30/08/2012, 08:48
Oddio Matioski victorlaszlo88 :ave:

Visto ieri, BELLISSIMO.

Voto 9/10

Davvero davvero bello, peccato per la voce per esigenza cambiata a Freeman e quella di Bane che gia amplificata in una scena dove usa un altoparlante NON CAMBIA, il film IMHO e' quasi perfetto. Grandissimo Levitt e bel finale.

NON PUOI amplificare la voce a Bane e poi fargli usare un ALTOPARLANTE, lo capisci, o genio della direzione doppiaggio/sound editing?

grido98
30/08/2012, 11:42
visto all'anteprima del 21 una conclusionne perfetta magari un pelino sotto il 2o capitolo però mi è piaciuto di piu perchè conclude yuna fantastica trilogia con un finale veramente bello.
mi sono piaciute tantissimo le scazzottate tra batman e bane ed anne hathaway è stata sexy e pericolosa come ci si aspetterebbe da catwoman


SPOILER SPOILER

batman è bruce wayne :pf:

Xz_Xeno_zX
30/08/2012, 11:44
Porca puttana! Ieri sera io e un mio amico decidiamo di andare al cinema per vedere Batman e la commessa ci dice che è tutto esaurito. Alla fine abbiamo ben pensato di andare a vedere I Mercenari 2 ed è stata la più grande cazzata di film che abbiamo mai visto! Da come si parla di Batman dev'essere un vero e proprio capolavoro :sese:.

Lelleku_5
30/08/2012, 12:28
Porca puttana! Ieri sera io e un mio amico decidiamo di andare al cinema per vedere Batman e la commessa ci dice che è tutto esaurito. Alla fine abbiamo ben pensato di andare a vedere I Mercenari 2 ed è stata la più grande cazzata di film che abbiamo mai visto! Da come si parla di Batman dev'essere un vero e proprio capolavoro :sese:.

Corri subito a vederlo, merita davvero. Io per vederlo allo spettacolo delle 17:30 ho dovuto prenotare prima, anche perché sono andato in uno di quei 3 cinema fighi del nord italia con il 4k e balle varie. Lo spettacolo delle 21:00 era già tutto esaurito da tempo :asd:

nikescorpion24
30/08/2012, 12:31
Io ho prenotato molto prima,per curiosità quanto vi è venuto il biglietto ? A me 9 euro con tutta la prenotazione,contando che era di Martedì era un po caro ma per un film del genere anche 15 euro li avrei spesi molto volentieri :sisi:

Ygorr come ha detto Lelle corri al cinema :sese:

Volevo che il film durasse qualcosina in più :asd:

Lelleku_5
30/08/2012, 13:03
Io ho prenotato molto prima,per curiosità quanto vi è venuto il biglietto ? A me 9 euro con tutta la prenotazione,contando che era di Martedì era un po caro ma per un film del genere anche 15 euro li avrei spesi molto volentieri :sisi:

Ygorr come ha detto Lelle corri al cinema :sese:

Volevo che il film durasse qualcosina in più :asd:

Io ne ho spesi 8, ma avevo il film in digitale senza bande nere e, sopratutto, l'audio certificato thx che era una bomba sovrumana. Ho fatto un po' di Km per andare al cinema, ma ne è valsa davvero la pena. Quindi direi soldi ben spesi, senza ombra di dubbio. Nel mio solito cinema vicino a casa ne spendo 11 :facepalm:

nikescorpion24
30/08/2012, 21:18
Sisi anche da me era senza bande nere,caspita 11 euro ?
Da me solo il fine settimana si paga 8 euro,gli altri giorni 4 e 5.50 euro,solo il 3D tutti i giorni a 10 euro.

Ho sentito un po la voce di Bane in Inglese ed è tutta altra cosa...

Lelleku_5
30/08/2012, 22:44
Sisi anche da me era senza bande nere,caspita 11 euro ?
Da me solo il fine settimana si paga 8 euro,gli altri giorni 4 e 5.50 euro,solo il 3D tutti i giorni a 10 euro.

Ho sentito un po la voce di Bane in Inglese ed è tutta altra cosa...

Già, a quanto pare il doppiaggio italiano è l'unica cosa che fa storcere un po' il naso del film.
Comunque sì 11 €...

KenoBill
30/08/2012, 22:49
Io vado sabato non vedo l'ora... Intanto stasera mi sono rivisto Begins e domani riguardo Il cavaliere oscuro così arrivo al cinema gasatissimo e superhyppato. :cool:

Giacco86
27/11/2012, 08:12
Indubbiamente è un bel film... ma è un finale strausato XD

Sora9427
01/08/2014, 13:57
Topic Ufficiale su cui discutere non solo degl'ultimi ma di tutti i film di Batman usciti e in uscita. Dite la vostra :D