PDA

Visualizza Versione Completa : [News] The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III, annunciato con un trailer



Bit-Mentana
19/01/2019, 15:20
NIS America ha annunicato che The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III sarà disponibile, esclusivamente su PlayStation 4, questo autunno. Il publisher giapponese, purtroppo, non ha ancora rivelato una data di uscita ufficiale, ma nell’attesa i fan possono godersi il trailer d’annuncio del nuovo capitolo di questa saga. Quando sembrava che la pace […]

Continua su PlayStationBit... (https://www.playstationbit.com/ps4/the-legend-of-heroes-trails-of-cold-steel-iii-annunciato-con-un-trailer)

victor941
19/01/2019, 17:18
Evvai, contentissimo che finalmente arrivi anche da noi (in Giappone è uscito 2 anni fa :facepalm:).

Mi chiedo se per il quarto capitolo ci mettano altri 2 anni per portarlo da noi...

popcornking
21/01/2019, 13:02
Evvai, contentissimo che finalmente arrivi anche da noi (in Giappone è uscito 2 anni fa :facepalm:).

Mi chiedo se per il quarto capitolo ci mettano altri 2 anni per portarlo da noi...Dipenderà da come andrà, a vendite, questo terzo ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk