PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Un DLC gratuito per inFAMOUS 2



Bit-Mentana
26/07/2011, 15:50
Oggi, tramite PlayStation Network, Sucker Punch ha rilasciato il primo di una (speriamo lunga) serie di espansioni e aggiornamenti che contribuiranno a migliorare il già ottimo inFAMOUS 2. Si chiama UGC Pack e renderà disponibile una serie di mezzi di trasporto, prima disponibile nella sola componente single player del titolo, nell’editor di missioni. Un editor [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/psn/un-dlc-gratuito-per-infamous-2)

germo33
26/07/2011, 21:14
beh, sempre positive le notizie di qualcosa di gratuito fatto dagli sviluppatori per noi, dato che ci spendiamo in media 50 o 60 euro per il loro gioco :sese:

sephyroth89
26/07/2011, 22:28
Ma sullo Store non l'ho trovato da nessuna parte... Non che mi interessi tanto, ma se poi migliorano la modalità "Crea" qualche livello carino cerco di farlo!

Sora9427
26/07/2011, 22:31
Ma sullo Store non l'ho trovato da nessuna parte... Non che mi interessi tanto, ma se poi migliorano la modalità "Crea" qualche livello carino cerco di farlo!

è probabile che esca domani con l'aggiornamento dello store!

sephyroth89
26/07/2011, 22:37
è probabile che esca domani con l'aggiornamento dello store!
Ah ok grazie, sulla news c'era scritto oggi e mi sono fiondato, non mi informo mai sugli aggiornamenti dello Store:asd: