PDA

Visualizza Versione Completa : Bentrovati Gamers



Leoninone
25/01/2019, 16:00
Buongiorno a tutti,

Mi chiamo Leo, ho 38 anni e gioco dai tempi del commodore 16.

Ho passato periodi in cui i videogames riempivano completamente la mia giornata alternandoli ad altri, brevi fortunatamente, in cui li ho quasi abbandonati.

Da qualche anno a questa parte sono la passione alla quale dedico tutto il poco tempo libero che ho sacrificando spesso qualche ora di sonno.


Spero di dare il mio apporto a questa comunità virtuale che vedo già molto ben avviata e piena di contenuti.

Buon gioco a tutti!!

yuna18
25/01/2019, 16:42
Ciao,
Benvenuto e che bello trovare gente anche di una età "più avanzata"(senza offesa eh XD) che gioca ancora ai videogames .
Come odio l'ignoranza delle persone che pensano che i videogiochi siano solo per i bambini e sanno solo dire : ma giochi ancora ai videogiochi a questa età?
Personalmente gioco a generi PEGI 18 e non sono affatto giochini per bambini, però coi genitori di oggi, che regalano un COD o un Dark Soul o un GTA a un bambino di 10 anni *facepalm* , da prendere a randellate i genitori proprio...andiamo sempre peggio.
Scusa per questo piccolo prolungamento e benvenutissimo in questa comunità ^^

megamaxim
25/01/2019, 17:54
Benvegnuto :cincin:

Leoninone
25/01/2019, 19:40
Ciao,
Benvenuto e che bello trovare gente anche di una età "più avanzata"(senza offesa eh XD) che gioca ancora ai videogames .
Come odio l'ignoranza delle persone che pensano che i videogiochi siano solo per i bambini e sanno solo dire : ma giochi ancora ai videogiochi a questa età?
Personalmente gioco a generi PEGI 18 e non sono affatto giochini per bambini, però coi genitori di oggi, che regalano un COD o un Dark Soul o un GTA a un bambino di 10 anni *facepalm* , da prendere a randellate i genitori proprio...andiamo sempre peggio.
Scusa per questo piccolo prolungamento e benvenutissimo in questa comunità ^^Eh guarda, ti dico che addirittura ultimamente mi è stato consigliato di non mettere la passione per i videogames nel curriculum vitae perché viene malvisto. Onestamente penso che uno 'sveglia-mente'" come possono essere i videogiochi sia sempre e solo un surplus per chiunque, quando poi se uno ha la passione per i trenini va tutto bene.


Non so sinceramente cosa porti a questa chiusura mentale nei confronti del mondo videoludico e sarebbe anche interessante approfondirlo, la cosa più veloce che mi viene in mente è che si ha paura di ciò che non si conosce, di conseguenza è solo ignoranza. I trenini... Li conoscono tutti.

Sapessi quanti 50 e sessantenni ho conosciuto nei party, oltretutto sempre persone gentili, intelligenti educate e di successo nella vita. Sarà un caso? ;)



Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
26/01/2019, 14:52
Benvenuto!

cnmilano
26/01/2019, 20:35
Benvenuto

popcornking
27/01/2019, 09:39
Benvenuto e anche io videogiochi nel curriculum. Sono un po' una selezione naturale: se devo finire in un posto in cui c'è una chiusura mentale tale per cui vengo giudicato perché il week-end gioco alla PlayStation, beh, meglio non finire a lavorare lì

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk