PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Un nuovo video per Need for Speed the Run



Bit-Mentana
27/07/2011, 15:10
Dopo il grande successo di Hot Pursuit, Need for Speed si prepara a tornare sugli scaffali con l’ultimissimo The Run. Electronic Arts ha rilasciato un nuovo trailer del gioco in cui è possibile apprezzare diverse fasi in-game. L’impressione è quella che The Run sia stato modellato sulla struttura portante di Hot Pursuit - non che [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/news-ps3/un-nuovo-video-per-need-for-speed-the-run)

Storm-Danno
27/07/2011, 15:52
Non so voi ma vedere una fase di gioco del genere non mi piac eper niente...cioe cos'abbiamo visto? Un gioco di macchine che corrono ai 400 all'ora
Il problema è
Sarà come Underground 2?
Potrai cazzeggiare per tutta l'america? (senza esagerare dire "tutta" ovviamente)
LE MODIFICHE, LE MODIFICHE CAZZO!!!!!!!!!!! ci saranno?

Se le macchine esteticamente sono già prefabbricate, e non fai un cazzo se non che selezionare tracciati need for speed e meglio che cambi nome...ha rotto il cazzo
Come hot pursuit, io non so nulla a riguardo ma mi han detto che ottenevi cazzate e quando dico cazzate intendo CAZZATE come mettere a terra i Chiodi, olio e fumo....adesso mi guardo un video di hot pursuit...se e una merda sara una merda anche questo

EDIT: Qualcuno mi potrebbe illuminare su hot pursuit?

Storm-Danno
27/07/2011, 15:52
Non so voi ma vedere una fase di gioco del genere non mi piac eper niente...cioe cos'abbiamo visto? Un gioco di macchine che corrono ai 400 all'ora
Il problema è
Sarà come Underground 2?
Potrai cazzeggiare per tutta l'america? (senza esagerare dire "tutta" ovviamente)
LE MODIFICHE, LE MODIFICHE CAZZO!!!!!!!!!!! ci saranno?

Se le macchine esteticamente sono già prefabbricate, e non fai un cazzo se non che selezionare tracciati, need for speed e meglio che cambi nome...ha rotto il cazzo
Come hot pursuit, io non so nulla a riguardo ma mi han detto che ottenevi cazzate e quando dico cazzate intendo CAZZATE come mettere a terra i Chiodi, olio e fumo....adesso mi guardo un video di hot pursuit...se e una merda sara una merda anche questo

Padrino92
28/07/2011, 12:40
in questo video vedo che assomiglia molto a nfs hot pursuit

germo33
28/07/2011, 17:39
guarda storm, hot pursuit secondo me ha portato al vecchio splendore la saga NFS, che ormai almeno a parer mio, dal lontano most wanted (che ritengo tutt'ora un capolavoro) la saga aveva perso un bel pò del suo fascino :sisi:

e comunque hot pursuit è un gran gioco, dopotutto dietro la produzione ci stanno quelli di criterion games, i creatori un altro capolavoro, burnout paradise.
In hot pursuit la grafica è ottima, le macchine son state davvero ben fatte e finalmente si può interpretare anche la parte del poliziotto oltre del corridore!
ci sta più di un ottantina di macchine, ora più di 90 con i DLC, e in pratica vi è una mappa generale di tutto lo stato con le corse, corse che son separate l'una dall'altra, quindi non c'è una storia come Undercover e non puoi girare per la città per far le corse, anche se la guida libera c'è ma è solo guida.
In pratica hanno diviso tutte le macchine in 5 categorie, dalle pippe a quelle esotiche da pro che toccano i 400.
c'è la carriera da poliziotto e da corridore, con tanto di liv, il cui max è 20 ( un pò pochino dato che i punti oltre a guadagnarli con le corse offline, li puoi guadagnare anche online) e ad ogni liv sblocchi macchine, migliorie per le armi, e puoi accedere dopo tot liv alle categorie successive di macchine, e quindi far le gare anche per quel liv di macchina.

Ho detto armi prima perchè le hanno introdotte per movimentare il gioco, ma non pensare a minigun ed rpg, mi riferisco a posti di blocco, eli, striscie chiodate e IEM per la polizia, e IEM, striscie, disturbatore e super turbo per i corridori.
Inoltre l'online è fatto molto bene, trovi subito le partite e partono anche velocemente, quindi non è lento nei caricamenti per l'online, e ti diverti un sacco, specie se giochi con amici:asd:

in the run, il motore grafico è lo stesso ma migliorato, si vede specie per come sono fatti i paesaggi fuori la strada (non che prima erano fatti male, ma il salto di qualità si vede) e mi pare che lo stile di guida si sia un pò indurito dato che non si son esibiti in super derapate che violano le leggi fisiche XD
e sommaci che c'è una storia, come si vedeva nei primi trailer e chissà, magari hanno messo la possibilità di modificarsi la macchina anche a grandi linee, cosa che in NFS hot pursuit non era possibile, solo il colore potevi scegliere :ahsisi:

spero d'essere stato esaustivo e aver descritto il gioco XD

Padrino92
29/07/2011, 13:26
ma comunque a me la saga di nfs mi è sempre piaciuta

sephyroth89
29/07/2011, 13:59
Momento, prima di Underground c'era Hot Pursuit II ed era una semplice gioco dove avevi il macchinone e facevi gare su strada con inseguimenti della polizia, quindi con Hot Pursuit dell'anno scorso, sono semplicemnte tornati ad uno stile di gioco che già avevano fatto.
Certo Underground 2 era spettacolare e se fanno una fusione tra Undergrond 2 (di notte, con macchine "semplici" e modificabili al 100%) e Most Wanted (per la polizia e la storia), sarebbe perfetto.
Questo The Run mi ispira poco, anche perchè dal video, non favedere praticamente niente... E' una strada dritta e questi vanno a 400 all'ora.

Storm-Danno
29/07/2011, 14:00
magari hanno messo la possibilità di modificarsi la macchina anche a grandi linee, cosa che in NFS hot pursuit non era possibile, solo il colore potevi scegliere

In poche parole Hot Pursuit è un gioco da evitare che non ci azzecca nulla col VERO Need for Speed ovvero l'underground 2
Insomma mi stai dicendo che è un gioco di merda come sospettavo
Grazie per avermi illuminato

Jackie Estacado
29/07/2011, 20:35
Guardate che, nel lontano 1994, il primo NFS uscito su 3DO e in seguito su PSX e Saturn era proprio come Hot Pursuit, così come gli episodi fino a Hot Pursuit II :sisi:.

germo33
30/07/2011, 10:36
comunque resta che l'ultimo hot pursuit, almeno a me è piaciuto dato che c'era la possibilità di far anche l'agognata parte del poliziotto, e di risate me ne ha regalate specie con amici :asd:
certo la modifica mi manca, però gli sviluppatori di hot pursuit penso abbiano optato per un gioco più veloce, nel senso che basta che lo metti dentro, scegli una gara, una macchina e poi corri subito e sopratutto basato sull'online dato che hanno introdotto l'autolog che tutto sommato non è una brutta trovata anzi :ahsisi:

Poi certo se introducono la modifica delle macchine, permettendo di cambiargli l'estetica, la carrozzeria etc.. non sarebbe male, ma penso che tutto ciò sia già possibile in shift 2 unleshead, se non sbaglio

Sora9427
30/07/2011, 11:35
Beh io vedo che in molti lo criticano io personalmente l'ho visto, non l'ho giocato perchè devo renderlo e nonostante la mancanza di modifica a me hot pursuit piace molto come struttura e modalità di gioco!

Storm-Danno
30/07/2011, 13:47
Guardate che, nel lontano 1994, il primo NFS uscito su 3DO e in seguito su PSX e Saturn era proprio come Hot Pursuit, così come gli episodi fino a Hot Pursuit II :sisi:.

Indovina poi per quale motivo introdussero le modifiche?
Con l'uscita di Fast and Furious
Need for speed grazie a cio era IL gioco di macchine che incarnava Fast And Furious
Tra me e i miei amici si faceva a "gara" per chi faceva la macchina piu figa cosa che non è piu possibile purtroppo
Cioè io voglio distinguermi dalla massa quando gioco online, voglio avere la macchina montata in un certo modo in modo che la gente la gaurdi e dica...ehi quello è Storm-Danno...sono cazzi!!! XD o cose del genere
Contento di aver giocato a Midnight Club los Angeles e spero in seguito
Se voglio gicoare ad un gioco di corse del genere gioco a Burnout

DonDany
30/07/2011, 19:21
Non sono d'accordo su tutta la merda spalata su Hot pursuit fin'ora. A me e piaciuto un sacco, e molti si sono lamentati perchè non ci sono le modifiche, ma invece hanno fatto benissimo. Pensateci bene, preferite avere solo una macchina o provare tutte le auto del gioco? Non so voi ma io ho provato tutte le auto del gioco, è sono una più bella dell'altra, certo c'è quella che preferisco di più ma non e questo il punto. Questo gioco mi ha divertito e mi sta ancora divertendo un sacco, ogni incidente è spettacolare, la grafica è buona e la difficoltà e ottima, negli altri Need for speed mi capitava di annoiarmi durante le gare poprio perchè le gare erano semplicissime, qui mi è capitato più volte di ripetere la stessa gara (le prove a tempo XD), l'autolog e le raccomandazioni autolog rendono il gioco più longevo, provando e battendo i record dei tuoi amici. Le modifiche erano una stronzata tremenda (vai in garage, kit potenza, kit manovrabilità e poi areografie, credendoci quel decelebrato di toretto di fast e furious). The run non mi convince gia dagli sviluppatori che con quella cagata di undercover, con una trama di merda e con tantissimi bug, non so quante volte non mi caricava la strada in tempo, oppure, la mia macchina e caduta nel vuoto.

Storm-Danno
30/07/2011, 20:07
Qui si sta parlando delle modifiche all'auto, dell'arte del Tuning nessuno ha detto nulla sulle corse
Io quando prendo in mano un NFS voglio il mio Neon sotto la macchina che risplende e lascia la scia di notte e che illumina le strade quando piove, voglio il mio beneamato spoiler dietro la macchina che fende l'aria, i miei paraurti strafighi ecc...
Qui si sta solo dicendo che Hot Pursuit come tutti i predecessori da dopo most Wanted non sono Need For Speed ma sono solo dei giochi di macchine e questo Hot Pursuit da quel che ho capito è un buon gioco di corse ma non è un Need For Speed

Sora9427
30/07/2011, 20:22
Non sono d'accordo su tutta la merda spalata su Hot pursuit fin'ora. A me e piaciuto un sacco, e molti si sono lamentati perchè non ci sono le modifiche, ma invece hanno fatto benissimo. Pensateci bene, preferite avere solo una macchina o provare tutte le auto del gioco? Non so voi ma io ho provato tutte le auto del gioco, è sono una più bella dell'altra, certo c'è quella che preferisco di più ma non e questo il punto. Questo gioco mi ha divertito e mi sta ancora divertendo un sacco, ogni incidente è spettacolare, la grafica è buona e la difficoltà e ottima, negli altri Need for speed mi capitava di annoiarmi durante le gare poprio perchè le gare erano semplicissime, qui mi è capitato più volte di ripetere la stessa gara (le prove a tempo XD), l'autolog e le raccomandazioni autolog rendono il gioco più longevo, provando e battendo i record dei tuoi amici. Le modifiche erano una stronzata tremenda (vai in garage, kit potenza, kit manovrabilità e poi areografie, credendoci quel decelebrato di toretto di fast e furious). The run non mi convince gia dagli sviluppatori che con quella cagata di undercover, con una trama di merda e con tantissimi bug, non so quante volte non mi caricava la strada in tempo, oppure, la mia macchina e caduta nel vuoto.

Io sono totalmente d'accordo con te!

ifrid
30/07/2011, 20:27
Io invece sono d'accordissimo con storm!!Mi ricordo addirittura che in NFS underground 2 (Se non erro) si poteva pure modificare la bauliera inserendoci i vari neon di svariati colori assieme all'impianto audio fantastico!!

Sora9427
30/07/2011, 20:31
Io ho amato Most Wanted, amavo troppo gl'inseguimenti , XD una volta ne feci uno da 1 ora per finire con le ruote bucate dai chiodi.....

germo33
30/07/2011, 21:41
ah most wanted era il massimo!
io mi ricordo che alle medie, tutti noi della classe facevamo a gara a chi resisteva di più negli inseguimenti e addirittura ci scrivevamo tutte le statistiche dell'inseguimento (tipo quanto era costato alla polizia, macchine degli sbirri distrutte, posti di blocco sfondati etc...) per confrontarli a ricreazione :asd:
certo la modifica delle macchine manca anche a me ma non è un dramma: hot pursuit è stato un gran gioco che ha riportato la possibilità di far anche il poliziotto e non solo il classico corridore e ha anche aggiunto l'autolog.

Poi è uscito shift 2 (sempre di mamma EA) che non mi è sembrato male, un ottimo arcade più veloce (nel senso di modo di gioco) di gran turismo 5.
adesso c'è questo the run che non pare male dal trailer, non questo delle macchine, ma il trailer trailer; forse aggiungeranno qui qualcosa o se non lo fanno, contateci: al 100% al prossimo gioco di macchine EA c'è lo mettono :sese:

sephyroth89
30/07/2011, 21:55
Ma hanno fatto SOLO 2 giochi dove si modificava la macchina tamarra (Most Wanted e Carbon hanno delle modifiche estetiche ridicole). Need For Speed originale è come Hot Pursuit!
Sono d'accordo che hanno copiato Fast and Furious, ma se notate i film anche loro non hanno più auto tamarre, ma solo macchinoni (vedi le GT40 nel 5). Anche io spero in un ritorno del buon vecchio Underground, con spruzzate di NOS dal passaruota, neon nel motore, e nel bagaglialio, impianto ultapotente, portiere che si aprono a forbice, giocare con l'idraulica e, tutto quello che aveva di bello Underground, ma non diciamo che IL VERO Need For Speed è Underground, perchè prima di quello hanno fatto:

- The Need for Speed
- Need for Speed II
- Need for Speed v-Rally
- Hot Pursuit
- Road Challenge
- Need for Speed V-Rally 2
- Porsche 2000
- Hot Pursuit 2

Li ho giocati tutti e l'unico dove si modificava la macchina e, le modifiche erano uguali a tutte le macchine e metteva solo qualche pezzo d'abbellimento, era Road Challenge per PS1.

germo33
30/07/2011, 23:06
vero, anche se però un pò tutti associano a need for speed un gioco di corse illegali su strada con macchine stra-modificate :zizi:
dopotutto underground e specie most wanted hanno fatto un vero e proprio boom, a scuola mia almeno most wanted c'è l'avevamo tutti .

Comunque spero in un futuro need for speed, se non sarà questo che verrà, con la possibilità di modificarsi le macchine e con magari una bella storia:ahsisi:

DonDany
31/07/2011, 18:14
Io in un need for speed cerco solo:
Un bellissimo parco auto (quello di hot pursuit va bene)
Una buona giocabilità, (anche ora hot pursuit va bene)
Gare non troppo semplici, (anche qui hot pusuit va bene)
Spettacolarità, (e in hot pursuit c'è ne tanta)

Storm-Danno
31/07/2011, 18:32
Allora diciamo che spero in un'altra edizione dell'Underground ovvero Underground 3
Oppure un Midnight Club 4

germo33
31/07/2011, 21:47
Allora diciamo che spero in un'altra edizione dell'Underground ovvero Underground 3
Oppure un Midnight Club 4

fidati, al 100% arriverà un NFS underground 3.
Ormai nfs si sta diversificando, anche perchè della saga nfs non vi è un solo studio che sviluppa il gioco, ma più studi e infatti in 1 anno escono 2 nfs come accadrà quest'anno e cosa simile accade nella serie cod: l'infinity ward fa la saga mw, che ora con il 3 ho letto su una rivista, pare sia l'ultimo di mw, il terzo ahimè; poi c'è la treyarch che fa il lato oscuro di cod XD ovvero cod waw e ora black shit :asd:

E idem per NFS, prima c'era shift 1 e undercover, poi hot pursuit lo scorso anno, adesso quest'anno è uscito shift 2 unleshead a marzo circa se non mi sbaglio e a novembre di questo stesso anno sta arrivando the run.
Quindi, è questione di pochi mesi che ripeschino dal cilindro la serie underground e faccino il 3 e intanto continuino le altre serie.
Ecco perchè non hanno messo le modifiche in hot pursuit, in shift 2 e penso non le metteranno in the run! :ahsisi:
In pratica non vogliono fare un solo gioco con tutte le caratteristiche, ma vogliono farne diversi per far più soldi: shift è la corsa legale nei circuiti, hot pursuit è con la polizia, the run penso seguirà la via di hot pursuit anche perchè usa lo stesso motore grafico e infine ne faranno uno in cui si possono modificare i veicoli tipo undergroun e scappar dalla polizia come most wanted, mistero risolto :asd:

Sora9427
01/08/2011, 00:11
fidati, al 100% arriverà un NFS underground 3.
Ormai nfs si sta diversificando, anche perchè della saga nfs non vi è un solo studio che sviluppa il gioco, ma più studi e infatti in 1 anno escono 2 nfs come accadrà quest'anno e cosa simile accade nella serie cod: l'infinity ward fa la saga mw, che ora con il 3 ho letto su una rivista, pare sia l'ultimo di mw, il terzo ahimè; poi c'è la treyarch che fa il lato oscuro di cod XD ovvero cod waw e ora black shit :asd:

E idem per NFS, prima c'era shift 1 e undercover, poi hot pursuit lo scorso anno, adesso quest'anno è uscito shift 2 unleshead a marzo circa se non mi sbaglio e a novembre di questo stesso anno sta arrivando the run.
Quindi, è questione di pochi mesi che ripeschino dal cilindro la serie underground e faccino il 3 e intanto continuino le altre serie.
Ecco perchè non hanno messo le modifiche in hot pursuit, in shift 2 e penso non le metteranno in the run! :ahsisi:
In pratica non vogliono fare un solo gioco con tutte le caratteristiche, ma vogliono farne diversi per far più soldi: shift è la corsa legale nei circuiti, hot pursuit è con la polizia, the run penso seguirà la via di hot pursuit anche perchè usa lo stesso motore grafico e infine ne faranno uno in cui si possono modificare i veicoli tipo undergroun e scappar dalla polizia come most wanted, mistero risolto :asd:

Concordo su tutta la linea!

Storm-Danno
01/08/2011, 12:02
Io spero in Underground
Ormai fare solo corse con delle macchine fighe mi ha stancato non c'è piu gusto io devo distinguermi dalla massa