PDA

Visualizza Versione Completa : [Film] The Avengers



Taita83
28/07/2011, 20:48
The Avengers - MYmovies (http://www.mymovies.it/film/2012/theavengers/)

‪The Avengers (2012) Teaser Trailer HD 720p‬‏ - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=GvL4iJy2PPw)

neve1234
28/07/2011, 20:52
Samuel L. Jackson? Uahahhahaha

Taita83
28/07/2011, 20:55
e c so tutti sto giro^^

neve1234
28/07/2011, 21:14
Enough is enough!!! I have had it with these motherfuckin' snakes on this motherfuckin' plane!!!
Were about to open some fuckin' windows!!!

neve1234
28/07/2011, 21:14
Enough is enough!!! I have had it with these DOUBLE POSTS!!!

sephyroth89
28/07/2011, 23:22
Beh finalmente! Però hanno cambiato di nuovo Bruce Banner :cry:
Eric Bana, secondo me è stato il migliore, Edward Norton mi è piaciuto di meno.

PS: Samuel L Jackson è Nick Fury da quando è uscito il primo Iron Man.
Spero comunque che sia bello, non come Thor, dove aspeti tutto il film per il Distruttore e poi viene distrutto in 2 nanosecondi :facepalm:

El_Tarta
29/07/2011, 08:22
Speriamo solo che questo film non sia la cazzata del secolo....

Taita83
29/07/2011, 14:07
b el importante che nn facciano un film alla buona perche il cast è interessante^^

bodomleccone
09/08/2011, 19:51
Ma non è troppo squilibrato? Cioè se thor ha il martello il film è finito chi può fargli qualcosa?
Tanto vale mandare solo lui e lasciare Iron Man, capitan america e il resto a casa

DonDany
09/08/2011, 22:32
A parer mio Spiderman 1,2,3, Xmen 1,2 Conflitto "finale", Le origini di wolverine, l'inizio, Hulk, l'incredibile hulk, Capitan america, Thor, Iron man 1 e 2, e se ho dimenticato qualcuno "PARDON", vengono spazzati da 2 film.... Ma che FILM: sto parlando ovviamente di Batman Begins, ma sto parlando sopratutto de Il cavaliere oscuro, ma sopratutto, da ancora in produzione "The Dark Knight Rises", Christopher Nolan secondo me, batte ogni commercialata presente in giro.

sephyroth89
09/08/2011, 22:59
A parer mio Spiderman 1,2,3, Xmen 1,2 Conflitto "finale", Le origini di wolverine, l'inizio, Hulk, l'incredibile hulk, Capitan america, Thor, Iron man 1 e 2, e se ho dimenticato qualcuno "PARDON", vengono spazzati da 2 film.... Ma che FILM: sto parlando ovviamente di Batman Begins, ma sto parlando sopratutto de Il cavaliere oscuro, ma sopratutto, da ancora in produzione "The Dark Knight Rises", Christopher Nolan secondo me, batte ogni commercialata presente in giro.
C'è da dire però che sono 2 case produttrici diverse (Marvel e DC Comics). Batman è un capolavoro, c'è poco da aggiungere, ma i film Marvel oltre a Spiderman, X-Men, e il primo Hulk, sono stati tutti fatti per introdurre il film dei Vendicatori. Infatti Thor è stato fatto con i piedi, aspetti per un film intero il Distruttore e poi?! Morto in 2 nanosecondi.... Nemmeno Capitan America mi è piaciuto tanto.

Comunque spero vivamente che The Avenger sia un ottimo film :ave:

neve1234
10/08/2011, 16:24
A parer mio Spiderman 1,2,3, Xmen 1,2 Conflitto "finale", Le origini di wolverine, l'inizio, Hulk, l'incredibile hulk, Capitan america, Thor, Iron man 1 e 2, e se ho dimenticato qualcuno "PARDON", vengono spazzati da 2 film.... Ma che FILM: sto parlando ovviamente di Batman Begins, ma sto parlando sopratutto de Il cavaliere oscuro, ma sopratutto, da ancora in produzione "The Dark Knight Rises", Christopher Nolan secondo me, batte ogni commercialata presente in giro.


Ieri ho visto Daredevil... bah... soliti personaggi che non muoiono mai ecc. basta Marvel. L'unico che guarderò sarà Spider-man 4.

Ragazzi, Batman begins e The dark knight sono fantastici, ma avete visto Watchmen? Cioè... :rulez:.

bodomleccone
10/08/2011, 16:36
Watchmen è il mio film preferito sui 'supereroi'.
Molto più profondo di tutti gli altri.

Harmonixer
11/08/2011, 00:10
spider-man è un reboot nn è il "4" XD. Cmq se nel film mettono gli Skrull allora anche Thor avrebbe il suo bel da fare...

Ashura
11/08/2011, 22:03
Bè questo ragazzi non sarà certo un film profondo,con una gran storia ecc,sarà solo l'americanata ciuccia soldi solo effetti speciali

sephyroth89
14/10/2011, 14:06
Ed ecco a voi il teaser trailer, mi dispiace solo che per la 3° volta è cambiato Bruce Banner:

http://www.youtube.com/watch?v=JFBf2aPOegQ&feature=player_embedded#!

FireFox
14/10/2011, 14:10
Botte da orbi sicuramente, non vedo l'ora che esca :asd:

germo33
14/10/2011, 17:20
speriamo sia bello e non come è stato con capitan america e thor che alla fine mi son saputi di niente :sisi:

Luis
05/11/2011, 03:38
il cavaliere oscuro è bellissimo
i film marvel si basano sulla spettacolarità
e poi l'unico che preferisco di film marvel è solo iron man

Grivier
05/11/2011, 12:31
I due Batman sopratutto il secondo sono per ora inarrivabili,dei veri capolavori.
Io amo parecchio i personaggi Marvel ma bisogna anche dire che gli ultimi film non è che fossero granché, Thor è quasi sufficiente e anche Capitan America non è che mi abbia fatto urlare dalla gioia,speriamo solo che questo film non si perda unicamente in effetti speciali e approfondisca il rapporto tra i vari personaggi della squadra e che la storia non sia una vaccata, ma ho dei seri dubbi.

Certo che Hulk è sfigato,ogni film cambiano attore,che sia la volta buona?

Harmonixer
16/11/2011, 18:03
ma sarà un film normale cosa pensate?? i vendicatori hanno senso in un mondo/universo di mutanti, nei film non si accenna minimamente alle mutazioni o a persone con super poteri. Non seguo molto l'universo marvel, anche xk' è troppo vasto e di ogni personaggio ci sono 10 versioni e paradossi temporali ecc, ma per quel che ne sò Tony Stark diventa l'uomo più potente del mondo, poi c'è tutta la solfa dele registrazione dei super umani ecc. Avrebbero dovuto tener conto del fattore mutanti sin dal primo film marvel.

Ho visto ora il trailer, ma quindi il cattivone è Loki? pppffff, chemmerda!

Sora9427
01/08/2014, 14:02
Topic Ufficiale su cui discutere o chiedere informazioni riguardo al film.