PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Licenza



UrloDellaNotte
31/07/2011, 13:04
Salve a tutti

Da ieri sera se accendo quel bastardissimo di un portatile mi dice che sono stati applicati dei cambiamenti non autorizzati alla licenza (finestra su sfondo completamente nero) .. Per verificarne l'autenticita devo convalidarla in linea.. Il problema è che se lo faccio resta a caricare all'infinito e ogni tanto una finestra mi dice che la pagina non risponde (c'è solo la finestra del browser su sfondo completamente nero)..
Qualche tecnico informatico? Ahuahua
Il mio Windows è originale e ho anche il codice di licenza..

Buona domenica e grazie in anticipo

PS: al momento sto in modalità provvisoria

Sal_Gio
31/07/2011, 15:02
ma sicuro ke il tuo windows è originale?
xkè è un problema ke da qnd un sistema è pirata e fai un'aggiornamento Microsoft del SO!
io ti consiglio di fare un ripristino sistema!!!

germo33
31/07/2011, 15:27
ma che windows é? xp, 7, vista etc...
Inoltre ti dà qualche finestra con un errore quando dice che la pagina non risponde o prima?

germo33
31/07/2011, 15:27
ma che windows é? xp, 7, vista etc...
Inoltre ti dà qualche finestra con un errore quando dice che la pagina non risponde o prima?

Xz_Xeno_zX
31/07/2011, 15:35
Se il tuo software è originale non credo che dovrebbe darti problemi di questo tipo :nono:

UrloDellaNotte
31/07/2011, 20:46
Grazie a quelli che hanno risposto..
Mi sono documentato con l'ausilio del mitico Google ed ho scoperto che tra gli aggiornamenti automatici è stata mandata una "spia" da Windows chiamata WGA per controllare se il tuo software è originale.. A volte, nonostante il software sia originalissimo (come nel mio caso), il sistema può sbagliarsi e giudicartelo pirata.. (Successo a molte persone)
Ho fatto un semplice ripristino del sistema dopo aver smadonnato per 2 ore su internet per trovare qualcosa di utile e tutto è tornato alla normalita ;)

UrloDellaNotte
31/07/2011, 20:47
Grazie a quelli che hanno risposto..
Mi sono documentato con l'ausilio del mitico Google ed ho scoperto che tra gli aggiornamenti automatici è stata mandata una "spia" da Windows chiamata WGA per controllare se il tuo software è originale.. A volte, nonostante il software sia originalissimo (come nel mio caso), il sistema può sbagliarsi e giudicartelo pirata.. (Successo a molte persone)
Ho fatto un semplice ripristino del sistema dopo aver smadonnato per 2 ore su internet per trovare qualcosa di utile e tutto è tornato alla normalita ;)

Xz_Xeno_zX
31/07/2011, 21:04
Ok perfetto :D

Sal_Gio
31/07/2011, 21:06
te l'avevo detto ke bastave un ripristino!!!
qst è un errore comunissimo di windows xp!!!

Grivier
31/07/2011, 22:29
Alla faccia dell'errore,per fortuna non mi è mai successo.

AlbeSp84
31/07/2011, 22:38
Tu almeno hai risolto...
Io sono 3 giorni che mi hanno disattivato l'account di youtube dopo 6 anni quasi senza sapere il perchè e un motivo.
Non postavo video ormai da 2 anni ma ero attivissimo e non ho mai messo cose illegali.

Ne approfitterò per farmene uno nuovo...Rinnovamento. Ma con giramento di coglioni!!!

Sal_Gio
31/07/2011, 23:12
Tu almeno hai risolto...
Io sono 3 giorni che mi hanno disattivato l'account di youtube dopo 6 anni quasi senza sapere il perchè e un motivo.
Non postavo video ormai da 2 anni ma ero attivissimo e non ho mai messo cose illegali.

Ne approfitterò per farmene uno nuovo...Rinnovamento. Ma con giramento di coglioni!!!

forse hai violato qualche copyright?
controlla nella tua email!
xò caspita dopo ben 6 anni , cavolo!

germo33
31/07/2011, 23:38
forse hai violato qualche copyright?
controlla nella tua email!
xò caspita dopo ben 6 anni , cavolo!

i misteri della rete :mmm:
comunque che dire, altro che windows e i suoi errori da strapazzo, ritengo l'apple anni luce avanti nei pc, e il mio sogno è averne uno un giorno :rotfl:

Sal_Gio
31/07/2011, 23:51
Infatti il Mac OS nn danno x nnt problemi, sl ke costano un bel pó!
Ps sto scrivendo cn l'Apple iPhone!

germo33
01/08/2011, 00:34
Infatti il Mac OS nn danno x nnt problemi, sl ke costano un bel pó!
Ps sto scrivendo cn l'Apple iPhone!

potere all'iphone! :rulez:
anch'io a volte lo uso per venire sul forum, adesso poco spesso dato che ho il pc a portata di mano a casa, ma sennò a scuola tra una partita a un giochino e l'altra, a volte lo uso per connettermi sul forum ed ecco che magicamente volano le ore di matematica e italiano :asd:

UrloDellaNotte
01/08/2011, 01:32
Sal_Gio e avevi ragionissima (si puo dire??) sul ripristino ;-) !
Anche io come ogni tanto uso l'iPhone come tuttofare, compreso venire sul forum ahah..
Riguardo i Mac sapete cosa odio? Gli imbecilli che si vantano in alcuni link/post di averne uno.. Roba allucinante!!

Sal_Gio
01/08/2011, 09:54
Sal_Gio e avevi ragionissima (si puo dire??) sul ripristino ;-) !
Anche io come ogni tanto uso l'iPhone come tuttofare, compreso venire sul forum ahah..
Riguardo i Mac sapete cosa odio? Gli imbecilli che si vantano in alcuni link/post di averne uno.. Roba allucinante!!

dopo la cifra ke hanno speso :asd:

Xz_Xeno_zX
01/08/2011, 11:51
Si ma stiamo parlando di cifre assurde :facepalm:

Con 1000€ mi viene una settimana di vacanza :sisi:

Xz_Xeno_zX
01/08/2011, 11:51
EDIT: Doppio post D:

Mezzelfo
01/08/2011, 11:59
Si ma stiamo parlando di cifre assurde :facepalm:

Con 1000€ mi viene una settimana di vacanza :sisi:


1000 euro? Ti ci compri un pezzettino di plastica del case di un Mac, con mille euro :asd:

Mezzelfo
01/08/2011, 12:00
Si ma stiamo parlando di cifre assurde :facepalm:

Con 1000€ mi viene una settimana di vacanza :sisi:


1000 euro? Ti ci compri un pezzettino di plastica del case di un Mac, con mille euro :asd:

germo33
01/08/2011, 12:41
beh si sa, l'apple sulla qualità sconti non ne fa! (ho fatto pure la rima XD)

ogni tanto mi diverto ad andarci sul sito ufficiale apple, nella sezione acquista, selezionare il pc dei miei sogni e potenziarlo al massimo aggiungendoci di tutto e di più, e alla diventa un pc "immortale" perchè con quelle specifiche tecniche che gli venivano fuori, davvero è meglio di un pc della nasa e verrà surclassato tra decine di anni XD
peccato che venga la bellezza di 5000 euro :asd:

Sal_Gio
01/08/2011, 12:45
1000€!?! l'apple nn ti invia nemmeno lo scatolo a casa, guardate qui:

Apple - Mac Pro - Potenza di elaborazione fino a 12 core. (http://www.apple.com/it/macpro/)

Apple - iMac - Il massimo degli all-in-one. (http://www.apple.com/it/imac/)

in fondo a sinistra stanno i prezzi!!!
cavolo xò sono super potenti!!!!!

Mezzelfo
01/08/2011, 13:52
porca di quella porca di quella porca di quella porca.... doppi post everywhere!

Mezzelfo
01/08/2011, 13:54
super potenti 'sta cippa di....

ma per favore, ad un quarto del prezzo, neanche, assembli un pc con specifiche assolutamente identiche su cui volendo puoi far girare il Mac Os e relativi programmi esclusivi (cosa di cui gli Apple User si vantano tanto) con le stesse identiche performance.

Comprare i computer della Apple è solo questione di marca e prestigio, nient'altro.

Sal_Gio
01/08/2011, 15:33
super potenti 'sta cippa di....

ma per favore, ad un quarto del prezzo, neanche, assembli un pc con specifiche assolutamente identiche su cui volendo puoi far girare il Mac Os e relativi programmi esclusivi (cosa di cui gli Apple User si vantano tanto) con le stesse identiche performance.

Comprare i computer della Apple è solo questione di marca e prestigio, nient'altro.

nn è vero! io ho visto solo il processore, quello a 6 core e costava solo lui 1.200€!!! figurati quello a 12 core!!!
poi devi mettere, scheda madre, alimentatore, RAM, HDD, scheda video, monitor (nn so se l'hai visto, ma qll della Apple è di altissima qualità!!!) ecc...
quindi ci arrivi facilmente a quel prezzo!!!

Xz_Xeno_zX
01/08/2011, 16:08
Io avevo visto un portatile della Apple a 1300€ :fermosi:

Xz_Xeno_zX
01/08/2011, 16:08
Iniziano a colpire pure me ..

Mezzelfo
01/08/2011, 16:19
nn è vero! io ho visto solo il processore, quello a 6 core e costava solo lui 1.200€!!! figurati quello a 12 core!!!
poi devi mettere, scheda madre, alimentatore, RAM, HDD, scheda video, monitor (nn so se l'hai visto, ma qll della Apple è di altissima qualità!!!) ecc...
quindi ci arrivi facilmente a quel prezzo!!!


Uuh, no, credimi. Non lo dico tanto per ridere, io i pc li assemblo sempre, non li compro mai già assemblati. Non c'è la minima possibilità di arrivare a spendere quanto un prodotto Apple.

edit: non è più aggiornatissima, ma eccoti un'immagine esemplificativa di quello che ti sto dicendo

http://s3.amazonaws.com/data.tumblr.com/tumblr_kyw1kh3eN61qz4x51o1_1280.png?AWSAccessKeyId=AKIAJ6IHWSU3BX3X7X3Q&Expires=1312295022&Signature=bGT0nhR2Dg6i3kwklmwW2W%2BrZAM%3D

UrloDellaNotte
01/08/2011, 18:53
Mezzelfo l'immagine veramente dice tutto ahah..
Comunque siamo partiti da un problema di licenza e siamo arrivati ai mac o-o xDD

UrloDellaNotte
01/08/2011, 18:53
Mezzelfo l'immagine veramente dice tutto ahah..
Comunque siamo partiti da un problema di licenza e siamo arrivati ai mac o-o xDD

Sal_Gio
01/08/2011, 22:44
mezzelfo prendi le caratteristice del Mac Pro di 4000 e pass € e fai i preventivi in un tuo nego di fiducia oppure online!!! cmq anke io assemblo il mio
Pc! i "pakki" nn mi piacciono!