PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Guide ai Trofei per De Blob 2!



Bit-Mentana
01/08/2011, 03:05
È stata oggi pubblicata su Playstation Bit la Guida ai Trofei di De Blob 2, creata dal nostro utente MThaste. Pronti a restituire i colori in un mondo reso in bianco e nero dai malvagi componenti delle truppe INKT? Come al solito potrete trovare la guida all’interno del nostro archivio. Buona caccia!

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/guide-ai-trofei-per-de-blob-2)

EXiannu
01/08/2011, 10:50
ho giocato il primo su wii e devo dire che era davvero un gioco "stiloso" e particolare, nn mi dispiacerbbe approfondire con il seguito, sono contento sia stata realizzata la guida:sisi:

Sal_Gio
01/08/2011, 11:41
ho giocato il primo su wii e devo dire che era davvero un gioco "stiloso" e particolare, nn mi dispiacerbbe approfondire con il seguito, sono contento sia stata realizzata la guida:sisi:

compralo! tnt si trova a prezzo badget!!!

germo33
01/08/2011, 12:04
compralo! tnt si trova a prezzo badget!!!

ovvero 40 euro :asd:
c'è, da gamestop l'ho visto tempo fa a 44 euro circa, adesso forse sta pure nei 3x2, ma comunque non c'è confronto con la cara vecchia inghilterra: lì, anche online, viene circa 10 sterline :fermosi:
di certo il gioco mi stuzzica anche perchè è diverso un pò da tutti gli altri che girano in circolazione, e se si trova a poco o nei 3x2 non è una brutta idea prenderlo penso

Sora9427
01/08/2011, 15:43
ovvero 40 euro :asd:
c'è, da gamestop l'ho visto tempo fa a 44 euro circa, adesso forse sta pure nei 3x2, ma comunque non c'è confronto con la cara vecchia inghilterra: lì, anche online, viene circa 10 sterline :fermosi:
di certo il gioco mi stuzzica anche perchè è diverso un pò da tutti gli altri che girano in circolazione, e se si trova a poco o nei 3x2 non è una brutta idea prenderlo penso

Da me a 29 nel 3x2...

saro8596
01/08/2011, 20:02
Il gioco lo comprerò a breve per cui questa guida mi sarà molto utile :sese:
Ovviamente UK :asd:

germo33
01/08/2011, 22:35
Il gioco lo comprerò a breve per cui questa guida mi sarà molto utile :sese:
Ovviamente UK :asd:

mi s anch'io dato che viene nemmeno 10 euro