PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Ecco la “Limited” di Need For Speed The Run



Bit-Mentana
02/08/2011, 19:11
Gran brutta cosa, le Limited Edition (che poi ancora dobbiamo capire che cosa davvero hanno di limitato, mah). Sono capaci di prendere per la gola i fan di un dato gioco e tirarli giù nell’immenso abisso oscuro dello sperpero di denaro, in cambio di una manciata di gadget, reali o virtuali, che variano da titolo [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/ps3/ecco-la-limited-edition-di-need-for-speed-the-run)

germo33
02/08/2011, 21:54
beh perchè gran brutta cosa? :wat:
io l'altro need for speed, hot pursuit l'ho preso in limited dato che quando si ordina è in automatico in limited, eppure il prezzo è rimasto lo stesso ( e lo si trova ancora adesso in limited in certi negozi) quindi paghi i soliti 65 euro (da block se ordini fanno lo sconto di 5 :troll: ) e in più ti porti a casa una limited che ha qualcosina in più di una normal edition allo stesso prezzo della normal :sisi:

di norma le limited edition sono semplicemente l'edizione del gioco quando viene pre-ordinata, il prezzo sempre di norma è lo stesso di una normal ma da qualcosina in più per "premiare" te videogiocatore, che affezionato alla serie preordini il gioco assicurandogli soldi in anticipo.
Tipo la limited di cod mw2 veniva sempre 70 euro ( 65 da block :troll: ) e quindi stesso prezzo di una normal, ma in più ti dava la confezione gangsta e un art book.
Quindi di male non ne vedo se lasciano il prezzo identico ad una normal e ti danno roba in più, e spesso le puoi avere anche senza preordinare il gioco in questione, perchè ai negozi gliene arriva un tot, e se lo smerciano al day one bene, sennò li vendono normalmente.

sephyroth89
02/08/2011, 23:52
Seee Limited, come Hot Pursuit dove c'era scritto solo sulla custodia e non esisteva un'edizione normale :facepalm:

asdrubale
03/08/2011, 10:01
a questo punto io preferisco avere la normal edition senza nessuna scritta, visto che è più limited della ''limited''

Storm-Danno
03/08/2011, 12:42
Tutti che hanno visto il video di farenz? XD