PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Ecco Season Ticket, by Electronic Arts



Bit-Mentana
03/08/2011, 17:50
Electronic Arts ha lanciato il suo nuovo servizio digitale, denominato “Season Ticket“: si tratta di una specie di abbonamento annuale, che al prezzo di circa 25 euro, offrirà vari benefici a chi vorrà sottoscriverlo. Innanzitutto, i giochi tirati in causa sono quattro, ossia Madden NFL Football, NHL hockey, EA SPORTS FIFA e Tiger Woods PGA [...]

Continua su PlayStation Bit... (http://www.playstationbit.com/psn/ecco-season-ticket-by-electronic-arts)

germo33
03/08/2011, 18:54
sempre EA deve inventarsene una nuova per spillarci soldi, prima quello stupido EA online pass che ha distrutto il mercato del'usato dato che devi spendere 10 euro extra per lo stupido pass ( e prima era gratis).
Adesso pure sta cavolata, simile all'altra cavolata che risponde al nome di cod elitè , inutili entrambi, specie cod elitè che anzi ho letto delle info e se sottoscrivi quell'abbonamento del cavolo annuale, avrai dei server dedicati online, e ciò equivale a connessione perfetta e ciò equivale a svantaggi per chi non c'è l'ha...

ma questo di EA è totalmente inutile, che ti dà?
Sconto del 20% dei DLC per dei giochi sportivi? Da quando tipo FIFA ha dei DLC a pagamento? :mmm:
le rose le aggiornano loro gratuitamente, e penso pure negli altri giochi sportivi col brand EA, unica cosa che si paga sono i pacchetti dell'ultimate team e mai ci spenderei soldi per quelle cavolate.
La copia intera del gioco 3 giorni prima non mi interessa minimamente, e 25 euro per un gioco per 3 giorni mi pare da idiota specie perchè poi lo devi comprare e ciao 50 euro minimo; riguardo ai servizi del browser saranno cavolate, e lo stemmino sul sito EA per chi si abbona è il perfetto marchio per far sapere che sei un pollo perchè ti sei abbonato, mah si impegnassero a far i giochi anzichè ste' cavolate.... :facepalm:

Sora9427
03/08/2011, 19:54
sempre EA deve inventarsene una nuova per spillarci soldi, prima quello stupido EA online pass che ha distrutto il mercato del'usato dato che devi spendere 10 euro extra per lo stupido pass ( e prima era gratis).
Adesso pure sta cavolata, simile all'altra cavolata che risponde al nome di cod elitè , inutili entrambi, specie cod elitè che anzi ho letto delle info e se sottoscrivi quell'abbonamento del cavolo annuale, avrai dei server dedicati online, e ciò equivale a connessione perfetta e ciò equivale a svantaggi per chi non c'è l'ha...

ma questo di EA è totalmente inutile, che ti dà?
Sconto del 20% dei DLC per dei giochi sportivi? Da quando tipo FIFA ha dei DLC a pagamento? :mmm:
le rose le aggiornano loro gratuitamente, e penso pure negli altri giochi sportivi col brand EA, unica cosa che si paga sono i pacchetti dell'ultimate team e mai ci spenderei soldi per quelle cavolate.
La copia intera del gioco 3 giorni prima non mi interessa minimamente, e 25 euro per un gioco per 3 giorni mi pare da idiota specie perchè poi lo devi comprare e ciao 50 euro minimo; riguardo ai servizi del browser saranno cavolate, e lo stemmino sul sito EA per chi si abbona è il perfetto marchio per far sapere che sei un pollo perchè ti sei abbonato, mah si impegnassero a far i giochi anzichè ste' cavolate.... :facepalm:

Davvero, concordo in tutto , poi in europa si gioca solo a fifa, gl'altri giochi penso li abbiano in pochi!

EXiannu
04/08/2011, 11:49
è una vera e propria caz**ta, sono ridicoli
concordo in pieno con quanto hai detto germo, specie nel fatto che dovrebbero impegnarsi di più nei giochi, i server online di fifa sono penosi, ingiocabili, pieni di lag, disconnessioni, faccio solo un esempio, a me ogni tot di tempo mi chiede di ri-riscattare il pass-online, cioè, roba da matti, meno male che mi conservo tt xkè sennò sarebbe da denuncia, l'ho dovuto scaricare 5, dico 5 volte!
se nn amassi il calcio nn comprerei nessuno dei loro giochi